Ragazzi chiariamo, io non ce l'ho con le Bella Twins (anche se può sembrare XD)... Io ce l'ho solo con Nikki XDXDXD E' un po' come con il New Day, fondamentalmente è Woods che mi disturba, gli altri due semplicemente li ignoro... E Big E mi fa senso quando balla XD
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

WWE Monday Night Raw ***Topic Ufficiale***
Inviato 04 settembre 2015 - 22:09

O glielo fanno perdere a sorpresa nella puntata del 14 (poche ore prima del superamento del record) oppure è fatta
A me l'angle sembra gia bello e servito:
Match titolato contro Charlotte nelle prossime settimane, con la figlia di Flair che va ad un passo dall'interrompere il record, se non fosse per l'involontario/volontario intervento di Paige che le costa il match.
E a night of Champions un match a tre.
Inviato 04 settembre 2015 - 23:42

O glielo fanno perdere a sorpresa nella puntata del 14 (poche ore prima del superamento del record) oppure è fatta
Match titolato contro Charlotte nelle prossime settimane, con la figlia di Flair che va ad un passo dall'interrompere il record, se non fosse per l'involontario/volontario intervento di Paige che le costa il match.
non mi piace XD
Inviato 05 settembre 2015 - 00:35

La Beat the Clock Challenge era per determinare la #1 Contender di Night of Champions... Quindi casomai dovranno inventarsi qualcos'altro per far sì che Nikki difenda il titolo a Raw

Inviato 05 settembre 2015 - 07:58

Comunque quello di Wrestle Jam era una bella idea ... Mettevi Hype per l'ultimo RAW pre-NOC così, con il record di Nikki ad un passo dall'essere centrato, ma chiamato alla difficile impresa di battere Charlotte.
Paige e Becky sgominavano Brie e Alicia, Charlotte si sarebbe preparata a vincere, salvo poi venire attaccata da Paige stessa ... Così gettavi le basi per il turn heel (questa volta sensato) e la Rivalità con Charlotte (oppure a 3 con anche Becky) ...
Però come detto da Shark, ormai hai annunciato il Match per-NOC, quindi dovresti cambiare strategia e cambiare tutto in corsa (ancora una volta)
Inviato 05 settembre 2015 - 08:21

In tutto questo non contate il segmento di smackdown, in cui charlotte ha detto che sta portando avanti una petizione per chiedere all'authority di sfruttare la sua #1 contendership prima che nikki superi il record..
Davvero?!? NOOOOOOOO

Allora questo apre parecchi nuovi scenari

Inviato 09 settembre 2015 - 12:24

Buona puntata. Bel match tra Paige e Sasha, però come al solito, sti roll-up...
Owens per il titolo intercontinentale, fuck yeah!
Mi son piaciuti i segmenti tra Sting/Rollins, in particolare l'ultimo, come se ne è andato Sting mi ha fatto crepare dal ridere.
Bellixximo il segmento tra il New Day, Rollins, E&C ed i Dudleyz (World tag team championship, ah? ).
Inviato 09 settembre 2015 - 12:32

Buona puntata. Bel match tra Paige e Sasha, però come al solito, sti roll-up...
Owens per il titolo intercontinentale, fuck yeah!
Mi son piaciuti i segmenti tra Sting/Rollins, in particolare l'ultimo, come se ne è andato Sting mi ha fatto crepare dal ridere.
Bellixximo il segmento tra il New Day, Rollins, E&C ed i Dudleyz (World tag team championship, ah?
).
Due cose in questo post non posso tollerare: Bellixximo scritto con le X e New Day scritto senza il ROCKS di fianco XD
Modificato da Fantomius, 09 settembre 2015 - 13:48
Power of Positivity :P
Inviato 15 settembre 2015 - 21:35

Un plauso a Reigns, mi è piaciuto il suo primo ed in generale tutto il segmento Miz TV ... Hanno buttato in mezzo anche gli Uso in sta storia, non vorrei che sta storia della "famiglia" buttasse davvero le basi per un ritorno di The Rock ... FantaWrestling

Piattissimo il promo Ryback - Owens, anche Kevin non mi ha convinto questa volta ...
Rollins che cede a Sting, mi sembra un contentino in vista della difesa titolata di NOC.
DATEMI LA FOTTUTA GIF DELL'AUTHORITY CON I NEW DAY
Inviato 22 settembre 2015 - 10:17

Senza sting questa puntata non ha preso una bella piega, mi aspettavo un incasso di Sheamus invece lo hanno messo nel solito match 1vs1 tanto per...si ma basta sti MITB lunghissimi, ormai sti incassi non sono neanche più una sorpresa da quanto li fanno attendere!
Sta storia del doppio Kane non è male, anche se Rollins alla fine hanno mostrato nel fallout Raw che è scappato dal ring e si è salvato dagli inferi XD (i sorrisori di Kane nel backstage poi haha tutto un dire)
Mi piace il team Lucha e Neville, una stable acrobatica ci sta, Paige che turnava heel me l'aspettavo.
La faida Wyatt e Reigns Ambrose e Orton non so dove vogliono andare a parare sinceramente, ma spero non sia troppo lunga perchè sta già annoiando
Modificato da phoenix91, 22 settembre 2015 - 11:12
6 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 6 visitatori, 0 utenti anonimi