Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE Monday Night Raw ***Topic Ufficiale***

• Accedi per rispondere
11353 risposte a questa discussione

Night Angel

Night Angel

AEW Club

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3193 post
  • Iscritto il 09-febbraio 14

Awards:

Haters Wanted, il 08 Apr 2016 - 1:21 PM, ha scritto:

Night Angel su che fonti ti basi quando dici che Vince consideri Seth un midcarder?

È sempre stato nell'Uppercard/Main Event ...

cosa ho scritto poco dopo, Haters? "anche se ci sono le dovute eccezioni"

jeff ryan

jeff ryan

Superstar

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1324 post
  • Iscritto il 16-settembre 11

Awards:

Però sul fatto degli infortuni, che sostieni che non si prendono spot perché sono di cartapesta, non si può sentire. 

Cioè, così fai capire che preferiresti vedere gente che volta fisso tipo Shane invece che un match con pochi spot ma molto tecnico.

E poi lo spot più è raro, più ci godi nel vederlo. 

Strowman un Main Eventer? 

Non credo affatto e penso che, al massimo massimo, vincerà qualche cosa in coppia e forse forse un titolo US o IC, non altro

Night Angel

Night Angel

AEW Club

• Utente
  • 3193 post

Awards:

jeff ryan, il 08 Apr 2016 - 2:10 PM, ha scritto:

Però sul fatto degli infortuni, che sostieni che non si prendono spot perché sono di cartapesta, non si può sentire. 

Cioè, così fai capire che preferiresti vedere gente che volta fisso tipo Shane invece che un match con pochi spot ma molto tecnico.

E poi lo spot più è raro, più ci godi nel vederlo. 

Strowman un Main Eventer? 

Non credo affatto e penso che, al massimo massimo, vincerà qualche cosa in coppia e forse forse un titolo US o IC, non altro

Jeff, hai guardato Lucha? In Lucha, fanno Piledriver, Vertabreaker, Canadian Destroyer, voli astronomici. In WWE, dopo le nuove regole, TUTTO sparito (pensare che Kevin Owens, maestro dei piledriver, non può fare un cazzo). E non dimentichiamoci gli Shooting Star Press, completamente rimossi da Stamford, tranne eccezioni (Adrian Neville modalità controllo in primis).

Strowman main eventer è un sogno di Vince, non il mio. Non travisare quello che dico, perché per te sto sparando stronzate.

jeff ryan

jeff ryan

Superstar

• Utente
  • 1324 post

Awards:

Ma perché sei sempre sulla difensiva? E poi non ho mica detto che è il tuo sogno: ho solo detto che, al contrario di quanto pensi Vince, Stowman non meriterebbe di andare oltre quel limite li. 

Comunque, ritornando al discorso principale, se certe cose in WWE non le fanno non è detto che sia uno schifo totale: ogni compagnia decide cosa è meglio per i propri atleti che, di tanto in tanto, effettuano quella mossa che lascia a bocca aperta. 

Lucha non l'ho mai guardato per questioni di tempo quindi non posso esprimere il mio pensiero, giudico solo quello che vedo. 

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10

Awards:

Jeff, hai guardato Lucha? In Lucha, fanno Piledriver, Vertabreaker, Canadian Destroyer, voli astronomici. In WWE, dopo le nuove regole, TUTTO sparito (pensare che Kevin Owens, maestro dei piledriver, non può fare un cazzo). E non dimentichiamoci gli Shooting Star Press, completamente rimossi da Stamford, tranne eccezioni (Adrian Neville modalità controllo in primis).

Premessa, non ho seguito la discussione quindi il mio intervento è in generale sull'argomento.

Forse ti sei perso le mille querele ricevute dalla WWE per infortuni nel corso degli anni. Forse ti sei dimenticato delle cattiva pubblicità che si è fatta per le morti di alcuni atleti, vuoi per dipendenza da droghe, vuoi per suicidio, vuoi per mancata salvaguardia dei propri dipendenti. La WWE è una società mutli millionaria quotata in borsa, ha un impatto sociale ALTISSIMO, a livello mediatico non può più permetterselo. E non è neanche corretto fare un confronto con una indy e altre federazioni minori, di cui sono i primi a non perdere niente perchè devono CATTURARE l'attenzione.

Ti faccio un banalissimo esempio, prima che la TNA tornasse ad usare l'esagono, Austin Aries se l'è presa TANTISSIMO, con i fans, perchè non avevano idea di quanto fosse distruttivo quel ring. Ma molti altri atleti difendono a spada tratta la politica della WWE, altrimenti, non sarebbero in WWE.

La WWE fa bene a seguire questa politica, anzi, di più. Certo, se condisderiamo che intervengono ad ogni taglietto, rompe il cazzo a tutti (e difatti, intervengono solo quando la situazione è un pò fuori controllo) però è tutto per il bene dei suoi dipendenti.

Adler12

Adler12

SHAZAM!

• Staff
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11

Awards:

Comunque io tutta questa attenzione della WWE agli infortuni non la vedo. Recentemente si è molto "indyizzata", spot (anche pericolosi, come ad esempio la Spear di Big E attraverso l'apron) che qualche anno fa avrebbero chiuso un match ora si fanno nello shine o nell'heat...

Haters Wanted

Haters Wanted

World Champ

• Utente
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14

Awards:

Se ci lamentiamo del lottato in WWE ultimamente, abbiamo le fette di salame sugli occhi oppure abbiamo gusti un po troppo difficilotti eh

GianluYES

GianluYES

Debuttante

• Utente
  • StellettaStelletta
  • 18 post
  • Iscritto il 07-aprile 16
Se ci lamentiamo del lottato in WWE ultimamente, abbiamo le fette di salame sugli occhi oppure abbiamo gusti un po troppo difficilotti eh

Infatti,dal 2007-2008 si è migliorata tanta la flessibilità.Ho visto anche eseguire mosse pericolose,tipo Cena che fa un canadian destroyer,Aj Styles che comunque esegue la styles clash,chiaramente non è come LU,però accontentiamoci almeno del lottato,la wwe se vorrebbe con gli atleti che ha a disposizione potrebbe fare ogni sera almeno tre-quattro Match a 5-Stelle.

Modificato da GianluYES, 08 aprile 2016 - 16:55

Night Angel

Night Angel

AEW Club

• Utente
  • 3193 post

Awards:

No, non mi sono dimenticato di tutta quella roba lì Comet. Semplicemente me ne fotto, quando poi vedo che in CZW (una federazione che tutti odiano), in NJPW, AAA (e quindi LU) e anche un po' la TNA, eseguono mosse che in WWE, sono proibite. E gli atleti, BENE O MALE, stanno bene in soldoni.

Dici bene Haters: questione di gusti. Io ho il palato un po' più fine per il wrestling quindi, se mi consenti, vorrei una maggiore qualità in WWE e non puntata costitute da 4 match spazzatura, 1 match discreto e 1 match ottimo. E scusa eh.

Per fortuna, ad NXT almeno, la qualità c'è.

Gianlu, giusta osservazione la tua. Se vorrebbero, potrebbero anche fare match a 4/5 stelle. Il problema, è che non lo fanno. Non sempre perlomeno.

Modificato da Night Angel, 08 aprile 2016 - 18:10

jeff ryan

jeff ryan

Superstar

• Utente
  • 1324 post

Awards:

Ma come fai a dire me ne fotto? E allora non lamentarti se ti diranno di guardarti altri prodotti e di mollare la WWE, visto che per te ogni cosa li è roba da bimbiminkia come spesso dici senza costruire un discorso attorno al perché la pensi in quel modo.

Cioè, sei più felice vedere un lottatore che si spezza il collo sbagliando una mossa, oppure vedere un match tecnico dove la sicurezza degli atleti è presente? 

Ti ricordo che sono esseri umani. 

Feroxgrowl

Feroxgrowl

Jet Il Supersonico

• Utente
  • 8357 post
  • Iscritto il 12-febbraio 12

Awards:

Sai che son mosse da usare una tantum per due motivi?

Uno, sbagli e sei morto (anche i pro sbagliano, ti rivelo sto segreto).

Due, alla lunga perdono epicità.

Diciamo che programmi come LU vi hanno viziato, perchè il wrestling non è solo spot monkey.

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10

Awards:

Jericho/AJ : 7 = Skippato perché non mi interessava, anche se l'esito... mah. Gli metto 7 perché Talashinikov parla di continui near fall, quindi sarà stato un match al cardiopalma.
Women's Championship Match: 6,5 = Sufficiente questo match. Delusissimo. Non mi aspettavo che Charlotte mantenesse il titolo (e vincesse il WWE Undisputed Championship ricolorato). Belle le entrate, però.
Battle Royale: 7,5 = Come mi aspettavo, un match godibile, anche se Corbin vincente? Really? Non era meglio Mark Henry? Ma una domanda: SHAQUILLE O NEIL?!? WHAT?
Reigns/Triple H: 7,5 = Match discreto, semplicemente. Ora dovremo sorbirci Reigns campione per un bel po'.

#palatofine 

P.S: Te ne fotte anche di gente come Rollins, Hitami, Neville o Cesaro che è stata costretta a star fuori per mesi e mesi? O di gente come Kidd e Nikki Bella che per farti divertire ha rischiato la vita? O di gente come Bryan, Edge o Sting che nel momento in cui si stavano prendendo la loro rivincita personale sono stati costretti a smettere di fare la cosa che facevano da 20 e pass'anni?

No, così, giusto per sapere quanto te ne fotte

Modificato da Ain't No Stoppin' Me, 08 aprile 2016 - 18:49

Night Angel

Night Angel

AEW Club

• Utente
  • 3193 post

Awards:

jeff ryan, il 08 Apr 2016 - 7:38 PM, ha scritto:jeff ryan, il 08 Apr 2016 - 7:38 PM, ha scritto:

Ma come fai a dire me ne fotto? E allora non lamentarti se ti diranno di guardarti altri prodotti e di mollare la WWE, visto che per te ogni cosa li è roba da bimbiminkia come spesso dici senza costruire un discorso attorno al perché la pensi in quel modo.

Cioè, sei più felice vedere un lottatore che si spezza il collo sbagliando una mossa, oppure vedere un match tecnico dove la sicurezza degli atleti è presente? 

Ti ricordo che sono esseri umani. 

certo che sono esseri umani, ci mancherebbe ma ti dico: sono 50/50. Adoro sia i match tecnici, che i match dove la violenza è la parola chiave. Il problema però è che nel primo caso, ci deve essere davvero tecnica (perché a me, 2-3 mosse diverse dai moveset standard, non mi soddisfanno) mentre nel secondo caso, ci deve essere della vera violenza o cmq significativa (e in quest'ultimo caso, il match tra Vamp e Pentagon Jr a Ultima Lucha, ne è un esempio).

Ferox, posso darti ragione sulla Vertabreaker e la Canadian Destroyer (specie dalla terza corda), cosi come la mia mossa preferita (la Muscle Buster) che se sbagli, chi si becca la mossa muore, ma i Piledriver sono sicuri (a parte quelli invertiti e forse i package). Anche la Shooting Star Press dovrebbe essere sicura. E si, alla lunga perdono epicità (ma difatti, non va bene ripetere sempre le stesse mosse ad ogni match).

Ain't, vedo che la regola dell'estrarre le parole fuori da un dato contesto e applicarlo a casi specifici (Rollins, Cesaro, Hitami & Co) vale sempre. E poi mi chiedo perché io continuo a parlare, se poi devo sorbirmi una patetica tempesta di merda.

EDIT: che poi Ain't, perché citi la mia valutazione di WM? Cosa c'è che non va? Y2J/AJ l'ho saltato perché un altro match tra loro due mi annoiava, e già sapevo che AJ avrebbe avuto ancora una volta il freno a mano. Il three way femminile per me è appena sufficiente, visti i nomi coinvolti (e visto cos'hanno fatto Becky, Charlotte e Sasha a NXT). Gli ultimi 2, beh la battle royale per me (come tutte le battle royale) è un match godibile nella sua semplicità (un perfetto stacca-spina momentaneo). Trips/Roman è stato discreto, seppur mi aspettavo molto di più da Trips e un po' di più da Roman, ma vabbè.

Modificato da Night Angel, 08 aprile 2016 - 19:18

GianluYES

GianluYES

Debuttante

• Utente
  • StellettaStelletta
  • 18 post

o, non mi sono dimenticato di tutta quella roba lì Comet. Semplicemente me ne fotto, quando poi vedo che in CZW (una federazione che tutti odiano), in NJPW, AAA (e quindi LU) e anche un po' la TNA, eseguono mosse che in WWE, sono proibite. E gli atleti, BENE O MALE, stanno bene in soldoni.   Dici bene Haters: questione di gusti. Io ho il palato un po' più fine per il wrestling quindi, se mi consenti, vorrei una maggiore qualità in WWE e non puntata costitute da 4 match spazzatura, 1 match discreto e 1 match ottimo. E scusa eh.   Per fortuna, ad NXT almeno, la qualità c'è.   Gianlu, giusta osservazione la tua. Se vorrebbero, potrebbero anche fare match a 4/5 stelle. Il problema, è che non lo fanno. Non sempre perlomeno.

Il Problema è che se dai 27 Minuti ad un match che ne deve durare 20,poi fai durare l'entrata di un ex Wrestler tantissimo,e alla fine al match che doveva  essere secondo tutti  il Match che consacrava a tutti gli effetti come Main Eventer,Dean Ambrose,dai 12 Minuti.E' inutile farlo proprio.Poi quei 10-11 minuti lesnar poteva fare 30 Suplex,ma almeno gli davi il minutaggio giusto.

Night Angel

Night Angel

AEW Club

• Utente
  • 3193 post

Awards:

GianluYES, il 08 Apr 2016 - 8:15 PM, ha scritto:GianluYES, il 08 Apr 2016 - 8:15 PM, ha scritto:

Night Angel, il 08 Apr 2016 - 7:09 PM, ha scritto:Night Angel, il 08 Apr 2016 - 7:09 PM, ha scritto: o, non mi sono dimenticato di tutta quella roba lì Comet. Semplicemente me ne fotto, quando poi vedo che in CZW (una federazione che tutti odiano), in NJPW, AAA (e quindi LU) e anche un po' la TNA, eseguono mosse che in WWE, sono proibite. E gli atleti, BENE O MALE, stanno bene in soldoni.   Dici bene Haters: questione di gusti. Io ho il palato un po' più fine per il wrestling quindi, se mi consenti, vorrei una maggiore qualità in WWE e non puntata costitute da 4 match spazzatura, 1 match discreto e 1 match ottimo. E scusa eh.   Per fortuna, ad NXT almeno, la qualità c'è.   Gianlu, giusta osservazione la tua. Se vorrebbero, potrebbero anche fare match a 4/5 stelle. Il problema, è che non lo fanno. Non sempre perlomeno.

Il Problema è che se dai 27 Minuti ad un match che ne deve durare 20,poi fai durare l'entrata di un ex Wrestler tantissimo,e alla fine al match che doveva  essere secondo tutti  il Match che consacrava a tutti gli effetti come Main Eventer,Dean Ambrose,dai 12 Minuti.E' inutile farlo proprio.Poi quei 10-11 minuti lesnar poteva fare 30 Suplex,ma almeno gli davi il minutaggio giusto.

infatti un altro problema della WWE è il minutaggio, specie a Raw (che con le 3 ore, si sono dati la zappa sui piedi) ma anche nei PPV maggiori (come appunto Mania, con le entrate interminabili). Non sanno gestire i minuti a disposizione il più delle volte.

Modificato da Night Angel, 08 aprile 2016 - 19:21

GianluYES

GianluYES

Debuttante

• Utente
  • StellettaStelletta
  • 18 post

infatti un altro problema della WWE è il minutaggio, specie a Raw (che con le 3 ore, si sono dati la zappa sui piedi) ma anche nei PPV maggiori (come appunto Mania, con le entrate interminabili). Non sanno gestire i minuti a disposizione il più delle volte.

Totalmente in simbiosi con te.Il Problema è sempre lo stesso,se non cambiano a i piani alti,ci sorbiremo sempre Storyline senza logica,Match inutili e Show Noiosi.Cmq non so tu,da quando a Smackdown c'è l'ex Head Writer di NXT,Ryan Ward,lo show pur non contando niente,è diventato godibile.Poi non lo so se questa godibilità dello show è dovuta anche al passaggio alla rete USA.Per Esempio ho trovato una buona idea far interferire Zayn infortunato nel match di coppia.

Haters Wanted

Haters Wanted

World Champ

• Utente
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14

Awards:

O parliamo di gestione dello show o parliamo della qualità dei Match in se, sono cose diverse ...

In soldoni, tante cose vengono fatte con il culo o senza logica, ma la qualità dei Match negli ultimi anni è sempre più alta. Se uno poi non apprezza il complesso, può benissimo evitare di guardare il prodotto.

GianluYES

GianluYES

Debuttante

• Utente
  • StellettaStelletta
  • 18 post

O parliamo di gestione dello show o parliamo della qualità dei Match in se, sono cose diverse ... In soldoni, tante cose vengono fatte con il culo o senza logica, ma la qualità dei Match negli ultimi anni è sempre più alta. Se uno poi non apprezza il complesso, può benissimo evitare di guardare il prodotto.

Infatti credo che la qualità dei Match nel Main Roster sia progressivamente aumentata(Io ho detto che alcuni match,non si dovrebbero proprio proporre.Spesso a RAW che dovrebbe essere lo show principale,vediamo dei match che non hanno ragione di esistere),Con essa però è diminuita la creativa delle storyline,e l'abilità della gestione dello show e dei Wrestler.

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10

Awards:

So che sto facendo la cazzata più grande del mondo ad immettermi in questa discussione :asd: , però una cosa mi sta a cuore dirla...
al di là che trovo folle dare un 6,5 al miglior match femminile in wwe degli ultimi 10 anni (e non ho idea di cosa ti potessi aspettare di più delle magie che hanno fatto :O_O: ) ...ma vabbe non è questo che discuto... quello che trovo un palese controsenso nelle tue parole è che ti lamenti della mancanza di spot, con (e cito) sempre le solite 4/5 mosse sul ring... e poi dai 6,5 ad un match che contiene diversi spot (tra un inedita e sorprendente Frog Splash di Sasha.. una doppia natural selection.. ed altre manovre godibili di tutte e tre), su tutti.. un formidabile volo fuori dal ring di Charlotte (eseguito da dio :ave: ).. un qualcosa di così spericolato che nel panorama femminile in wwe non si vedeva, e non sto dando numeri a caso, dal 6 Dicembre 2004, quando Lita si lancio clamorosamente fuori dal ring su Trish Stratus con un volo allucinante! :ahsisi:

TheMotorCityMachineGun

TheMotorCityMachineGun

Superstar

• Utente
  • 1361 post
  • Iscritto il 22-gennaio 12

Awards:

Vabbe angel ma se ti salti i match di styles che a detta tua sono i migliori, solo perché affronta jericho per l'ennesima volta allora davvero non ti lamentare perché se fanno un incontro tra big men c'hai da dire, se fanno un incontro tra tecnici c'hai da dire ancora di più, guardati LU e basta

btw (sempre dopo il dovuto allenamento sennò ovviamente è pericoloso a prescindere) prova a fare una shooting star o a subire un piledriver e vediamo quanto sei tranquillo perché tanto sono sicuri :asd:

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi