Ain't, vedo che la regola dell'estrarre le parole fuori da un dato contesto e applicarlo a casi specifici (Rollins, Cesaro, Hitami & Co) vale sempre. E poi mi chiedo perché io continuo a parlare, se poi devo sorbirmi una patetica tempesta di merda.
EDIT: che poi Ain't, perché citi la mia valutazione di WM? Cosa c'è che non va? Y2J/AJ l'ho saltato perché un altro match tra loro due mi annoiava, e già sapevo che AJ avrebbe avuto ancora una volta il freno a mano. Il three way femminile per me è appena sufficiente, visti i nomi coinvolti (e visto cos'hanno fatto Becky, Charlotte e Sasha a NXT). Gli ultimi 2, beh la battle royale per me (come tutte le battle royale) è un match godibile nella sua semplicità (un perfetto stacca-spina momentaneo). Trips/Roman è stato discreto, seppur mi aspettavo molto di più da Trips e un po' di più da Roman, ma vabbè.
Io non voglio rispondere, ma devo rispondere perché non riesci nemmeno a capire quanto le tue parole siano irritanti per chi legge. Ora... Visto che già vuoi sviare il discorso perché non hai voglia, non credi che siamo degni di parlare con te o non ti interessa anche soltanto di provare a capire ciò che dice chiunque altro qui (e ci sarà un motivo se su 100 persone quasi nessuno ti da ragione).
Sai cos'è un trauma cranico? Sai quanti wrestler si sono ritirati o sono morti a causa di questi trauma cranici? Già questo dovrebbe essere abbastanza per farti capire quanto le mosse che sono state bannate inspiegabilmente, per te, siano in realtà davvero pericolose. Ciò unite al fatto che la WWE ha una copertura molto più ampia rispetto a tutte le compagnie che hai citato, che abbia il doppio dei guadagni, degli stipendi e del pubblico (e mi sto tenendo basso), rende chiaro il fatto che debbano fare il doppio dell'attenzione a queste cose (specialmente dopo il caso Benoit, di cui il wrestling e la WWE soffrono ancora tantissimo).
Poi se credi che il Piledriver sia tranquillo allora Stone Cold ha perso due anni tra interventi e recupero (chiudendo anzitempo la carriera successivamente) per niente. O Brock Lesnar che botcha la SSP rischiando un trauma cranico che avrebbe potuto distruggere la sua carriera. O, visto che ti piace essere alternativo, potremmo parlare di come BJ Whitmer in ROH abbia rischiato di finire paralizzato o di come nello Smackdown dei tempi d'oro due esperti come Chavo Guerrero e Billy Kidman abbiano fatto vedere come per un semplice e minimo sbaglio di traiettoria/posizionamento si possa rischiare danni gravissimi.
Per la citazione di WM, visto che tu ti appellavi al tuo "palato fine", non riuscivo a capire come avessi potuto dire di non essere interessato al match tra due dei migliori tecnici attualmente in WWE (per quanto sia stato il loro quarto match) o del fatto che hai dato un 6 migliore match tra Divas da... beh... sempre? Solo perché non ha vinto chi piaceva a te. Mentre una Battle Royal che ha mostrato il nulla (sia per tecnica che per storia) ed un Main Event che (per quanto io stesso mi ostini a salvare) raggiunge a malapena un 6, si beccano i tuoi voti più alti.
Ora, io non sarò un dei più esperti per quanto riguardi la tecnica, credo di capire che le tue valutazioni (per quanto personali) siano davvero poco obbiettive. Se vuoi fare una critica sul fatto che a livello di storia siano ad un punto basso, ok, mi sta benissimo una critica del genere. Se mi vuoi fare una critica sul livello del lottato, per lo meno dai credito al fatto che se su 100 e passa episodi all'anno, vi sia qualche match mediocre, sia più che giustificabile (e anche quando ci sono questi match inguardabili, il livello degli stessi è comunque migliore degli anni precedenti.
P.S: Se davvero tutto ciò che viene fatto dalla WWE è per te un pugno nello stomaco, mi spieghi perché continue a guardare/commentare? Vedere il tuo puntuale commento nel quale dici di aver visto praticamente mezz'ora scarsa di show su tre ore di puntata, per di più spalando letame su quelle due ore e mezza che tu non hai nemmeno visto è una delle cose più irritanti che abbia potuto leggere su queste pagine. Ed io ero in prima-linea quando arrivo su questo forum Hunter, la tua versione del 2012/13 che per di più mi costò un warning che fino a qualche anno fa avevo ancora