Puntata abbastanza noiosa rispetto alla scorsa.. cioè per carità qualitativamente i match sono anche buoni.. ma tutti i match di questa puntata avevano un esito palesemente scontato.. ed a me i match con un esito già scritto cosi, sinceramente non mi danno grande hype.
Andiamo con ordine partendo dall inizio.. owens vs cesaro, chiaro che con owens impegnato contro zayn non poteva vincere.. e così con questa trovata si son tolti anche l impiccio di dare ad owens un rematch..
Cesaro in versione divo di hollywood che va contro the miz? Ma sta cosa mi ricorda qualcosa... forse... la nostra e fed?
Oh.. io ci scherzo sempre sul fatto che Cesaro ricorda Statham... ma qua lo stanno rendendo davvero uguale! Cioè nell ingresso in smocking con aria da duro ed occhiali.. È LUI!! È STATHAM!

sugli interrogativi su Ryder.. non so come facevate ad aspettarvi un ulteriore rematch.. gli hanno semplicemente dato un wm moment in premio x i tanti anni da jobber passati senza mai alzare la cresta. Avuto il premio.. è tornato a fare il suo lavoro.

passiamo al torneo di coppia.. torneo che mi da hype zero dal momento in cui hanno mostrato il tabellone.. infatti considerando che i ND sono face.. gli avversari che vedo opponibili sono soltanto un team:
dudley def dragons
enzo e cass def ascensions
usos def sfigati
vaudevillians def matto marinaio e amico gaio
enzo e cass def dudley
Vaudevillians def usos
e vaudevillians def enzo e cass grazie ad aiuto dei dudley.. sembra abbastanza telefonato, visti i feud in atto.
Il match delle divas finisce x DQ grazie a Flair.. a questo punto vedo un rematch al ppv e non mi sorprenderei della presenza di uno degli hart (bret o il padre o tyson kidd) all angolo della sfidante.
Il segmento con Maryse e Miz è stato divino!!

l acqua d importazione! "Non berla è americana, fa schifo!" uahahahah

X il match tra zayn e aj styles vale il discorso dell opener.. bello il match.. ma non me lo son riuscito a godere perché nn mi dava alcun hype..
bello il segmento tra Ambrose e Jericho.

il fatto che Barrett non si sia per nulla presentato nel main event, conferma un sospetto che mi era venuto la volta scorsa.. ovvero.. che siccome si è infortunato harper.. hanno cavato un uomo anche al team di sheamus per fare un feud paritario.

altrimenti Barrett si sarebbe dovuto mostrare x una vendetta no?

ps: a me sinceramente la storia che Shane è stato messo cmq a fare il gm, lascia pensare che il piano originale fosse di far vincere shane a wm.. ma che poi, avuta magari la conferma da Taker a voler lottare un altro anno ancora a mania, hanno preso questa via...
che cmq con logica non è criticabile, perché ha senso x ora come la stanno gestendo.. Vince era scettico, ma rendendosi conto che Shane sta facendo bene, lo mette e rimette alla prova.

E in ottica di un feud Shane - Authority, sembrano iniziare a delinearsi gli eventuali team...con Charlotte e KO dalla parte di HHH & co. , Zayn e Cesaro con Shane.
uahahahah non l avevo letto sto messaggio... è la stessa cosa che ti ho scritto io x mp mezz oretta fa! Uahahah abbiamo notato la stessa cosa...

anche io ci ho visto una chiara formazione di 2 fazioni.