Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE Monday Night Raw ***Topic Ufficiale***

• Accedi per rispondere
11353 risposte a questa discussione

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10

Awards:

Puntata buona, con qualche basso, ma ci si può passare sopra...

Tre match discreti (Owens/Cesaro, Zayn/Styles, Natalya/Charlotte) e tutti i restanti non sono stati malvagi. Miz/Maryse funziona come duo e Wyatt sembra funzionare come baby-face (almeno guardando le reazioni). Impressionante il debutto del Bullet Club(?), anche se si deve ancora capire come vogliono gestire il legame con Styles/Balor e ciò che faranno nelle prossime settimane

Non mi dispiace l'idea del torneo per i titoli di coppia (tolto il primo round abbastanza scontato, già le semifinali sono aperte, anche se credo che alla fine ne usciranno i Vaudevillains). Il feud Ambrose/Jericho è partito un po così, ma sarà sicuramente interessante. 

Aspetto di vedere qualcosa di diverso da Apollo (che già ad NXT non è che avesse mostrato chissà quale micskill). Non so se sia stato un vero infortunio o meno per Kalisto, ma in entrambi i casi il titolo potrebbe guadagnarci. Speravo in un ritorno dell'Authority o di qualche segmento femminile in più (Becky relegata al Fallout di Raw), però alla fine è stata una puntata gradevole :sisi:

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10

Awards:

Boh, rimango abbastanza spiazzato e confuso per mille motivi. Il primo su tutto il potere dato a Shane, ancora. Rendono totalmente inutile la storyline precedente che ormai si saranno completamente scordati. Passi il fatto che Vince abbia voluto concedere al figlio il potere dopo essersi quasi ammazzato la notte precedente, ma, la settimana dopo? Perchè? Nessuna spiegazione, niente di niente, così a caso, puff. Mettiamo da parte per un attimo le preferenze personali (io stesso vorrei Shane al comando di RAW) e analizziamo quello che dovrebbe essere uno show visto con gli occhi di un mark.

Altra cosa, le scelte di Shane. Ryder già estromesso dal giro titolato? Dopo avercelo inculcato outtanowhere. Almeno chiudere la rivalità con Miz in PPV, potevano farlo prima di cercare un altro contendente. Poi Zayn vs AJ potevano farlo tranquillamente senza la scusante della title shot, anche perchè Sami, quali credenziali ha per ottenere un match di rilievo?

Poi, rivalità Jericho/Ambrose. Per quanto abbia amato Ambrose in quel segmento, non capisco da dove sia nata la rivalità. Seriamente per l'incrocio di sguardi a SmackDown? Ambrose poi non ha minimamente parlato della sconfitta patita da Lesnar (così anche da giustificare lo squallidume di match che è stato) o me lo sono perso io, forse? Così, per dire... sembra settata dalla modalità WWE Universe del videogioco.

Ultima cosa, ma non meno importante. Il turn dei Wyatts (prendiamolo come turn apparente, poi magari non lo è). Per feudare con la League potevano tranquillamente rimanere heel. Quindi è forse presto per giudicare, ma visto che neanche una settimana fa se la sono vista con The Rock... vabè che cercare la logica nella gestione di Wyatt in questo periodo è un terno al lotto... poi beh ora mi verrebbe da dire, toh ma guarda, interagisce con il cugino (ancora...) 2+2... però NON SO PROPRIO DOVE VOGLIONO ANDARE A PARARE.

Insomma, una puntata dalla gestione molto indy, la cui qualità del lottato non discuto assolutamente, anzi, ma quello che mi hanno trasmesso a livello di storytelling... è abbastanza confusionario. Personalmente la puntata l'ho trovata gradevole, incasinata, ma gradevole. Boccio invece su tutta la linea il bookaggio di Shane, non mi piace neanche un pò. Per il semplice fatto che non ho visto quella impronta che determina l'autorità di un certo personaggio, ma è stata invece un'impronta standard da autorità face made WWE.

Modificato da The Comet, 12 aprile 2016 - 12:01

Fil

Fil

Superstar

• Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1027 post
  • Iscritto il 28-febbraio 13

Awards:

Credo che molti di voi non abbiano ancora afferrato un concetto fondamentale... Quello che è successo a Wrestlemania rimarrà li, e non verrà più tirato fuori! XD La spacciano per la migliore di tutti i tempi (come fanno ogni anno) ma dato che hanno capito di aver impilato cappellate su cappellate durante quell'evento ora hanno deciso di resettare e ripartire da capo XD

Ne sono un fulgido esempio Shane al comando (comunque la scusante della settimana è che i fan lo hanno richiesto a gran voce su Twitter, va beh XD), il repentino turn face dei Wyatt (avvenuto per colpa di The Rock, come ho spiegato nel podcast) e l'estromissione di Ryder dallo scenario sull'IC Title (Zack serviva solo per uno shocking moment a 'Mania, tutto qua), e ultimo ma non per importanza il totale menefreghismo di Ambrose che non parla minimamente della batosta presa da Lesnar ma dirotta le sue attenzioni su Jericho così a caso XD

Parlando della puntata comunque, a me personalmente è piaciuta, le uniche cose che giudico negative o comunque poco brilanti sono: 

- Tutto ciò che ha fatto Reigns (sarebbe inutile dirlo ma è sempre meglio sottolinearlo XD)

- Ric Flair che ha palesemente rotto le palle con ste intromissioni nei match della figlia

- Il debutto di Anderson e Gallows fatto un po' così... Niente di particolare... Sarò io che credevo chissà che ma mi aspettavo qualcosa di meglio, uno scenario un po' più importante che un semplice attacco agli Usos, a meno che questo non sia un riferimento al fatto che sono cugini di Roman e quindi a Payback Gallows ed Anderson aiuteranno Styles, ma la vedo difficile.

Infine un plauso a Styles e Zayn per il match, Sami è over come dio in terra e la cosa mi aggrada, giusto comunque che sia uscito sconfitto dal match, per lui ce ne sarà di tempo per arrivare negli scenari più importanti ma ora è troppo presto, e poi c'è la prosecuzione del feud con Owens che lo attende.

P.S. Il Tag Team Tournament con la grafica del New Day spacca, anzi.... Rocks! :D

Psicho xxx

Psicho xxx

Rookie

• Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 134 post
  • Iscritto il 23-ottobre 15
Ma solo a me Enzo Amore ricorda tantissimo Howard di The Big Bang Theory?

#WrestlingAddicted

#WrestlingAddicted

THE POLAR WARRIOR

• Utente
  • 2686 post
  • Iscritto il 09-aprile 14

Awards:

Quanto aveva ragione Dr. Phil nel segmento con Charlotte? :asd:

E in ottica di un feud Shane - Authority, sembrano iniziare a delinearsi gli eventuali team...con Charlotte e KO dalla parte di HHH & co. , Zayn e Cesaro con Shane.

GianluYES

GianluYES

Debuttante

• Utente
  • StellettaStelletta
  • 18 post
  • Iscritto il 07-aprile 16

Credo che molti di voi non abbiano ancora afferrato un concetto fondamentale... Quello che è successo a Wrestlemania rimarrà li, e non verrà più tirato fuori! XD La spacciano per la migliore di tutti i tempi (come fanno ogni anno) ma dato che hanno capito di aver impilato cappellate su cappellate durante quell'evento ora hanno deciso di resettare e ripartire da capo XD

Ne sono un fulgido esempio Shane al comando (comunque la scusante della settimana è che i fan lo hanno richiesto a gran voce su Twitter, va beh XD), il repentino turn face dei Wyatt (avvenuto per colpa di The Rock, come ho spiegato nel podcast) e l'estromissione di Ryder dallo scenario sull'IC Title (Zack serviva solo per uno shocking moment a 'Mania, tutto qua), e ultimo ma non per importanza il totale menefreghismo di Ambrose che non parla minimamente della batosta presa da Lesnar ma dirotta le sue attenzioni su Jericho così a caso XD

Parlando della puntata comunque, a me personalmente è piaciuta, le uniche cose che giudico negative o comunque poco brilanti sono: 

- Tutto ciò che ha fatto Reigns (sarebbe inutile dirlo ma è sempre meglio sottolinearlo XD)

- Ric Flair che ha palesemente rotto le palle con ste intromissioni nei match della figlia

- Il debutto di Anderson e Gallows fatto un po' così... Niente di particolare... Sarò io che credevo chissà che ma mi aspettavo qualcosa di meglio, uno scenario un po' più importante che un semplice attacco agli Usos, a meno che questo non sia un riferimento al fatto che sono cugini di Roman e quindi a Payback Gallows ed Anderson aiuteranno Styles, ma la vedo difficile.

Infine un plauso a Styles e Zayn per il match, Sami è over come dio in terra e la cosa mi aggrada, giusto comunque che sia uscito sconfitto dal match, per lui ce ne sarà di tempo per arrivare negli scenari più importanti ma ora è troppo presto, e poi c'è la prosecuzione del feud con Owens che lo attende.

P.S. Il Tag Team Tournament con la grafica del New Day spacca, anzi.... Rocks! :D

Anche AJ è dannatamente over,anche con un pubblico Normale come quello,e non oso pensare cosa succederebbe se vincesse il titolo a Payback,sopratutto a Chicago dove Reigns è odiatissimo.Ed io non so tu,sarei contento di vedere uno Styles Heel.

GianluYES

GianluYES

Debuttante

• Utente
  • StellettaStelletta
  • 18 post
  • Iscritto il 07-aprile 16

Boh, rimango abbastanza spiazzato e confuso per mille motivi. Il primo su tutto il potere dato a Shane, ancora. Rendono totalmente inutile la storyline precedente che ormai si saranno completamente scordati. Passi il fatto che Vince abbia voluto concedere al figlio il potere dopo essersi quasi ammazzato la notte precedente, ma, la settimana dopo? Perchè? Nessuna spiegazione, niente di niente, così a caso, puff. Mettiamo da parte per un attimo le preferenze personali (io stesso vorrei Shane al comando di RAW) e analizziamo quello che dovrebbe essere uno show visto con gli occhi di un mark.

Altra cosa, le scelte di Shane. Ryder già estromesso dal giro titolato? Dopo avercelo inculcato outtanowhere. Almeno chiudere la rivalità con Miz in PPV, potevano farlo prima di cercare un altro contendente. Poi Zayn vs AJ potevano farlo tranquillamente senza la scusante della title shot, anche perchè Sami, quali credenziali ha per ottenere un match di rilievo?

Poi, rivalità Jericho/Ambrose. Per quanto abbia amato Ambrose in quel segmento, non capisco da dove sia nata la rivalità. Seriamente per l'incrocio di sguardi a SmackDown? Ambrose poi non ha minimamente parlato della sconfitta patita da Lesnar (così anche da giustificare lo squallidume di match che è stato) o me lo sono perso io, forse? Così, per dire... sembra settata dalla modalità WWE Universe del videogioco.

Ultima cosa, ma non meno importante. Il turn dei Wyatts (prendiamolo come turn apparente, poi magari non lo è). Per feudare con la League potevano tranquillamente rimanere heel. Quindi è forse presto per giudicare, ma visto che neanche una settimana fa se la sono vista con The Rock... vabè che cercare la logica nella gestione di Wyatt in questo periodo è un terno al lotto... poi beh ora mi verrebbe da dire, toh ma guarda, interagisce con il cugino (ancora...) 2+2... però NON SO PROPRIO DOVE VOGLIONO ANDARE A PARARE.

Insomma, una puntata dalla gestione molto indy, la cui qualità del lottato non discuto assolutamente, anzi, ma quello che mi hanno trasmesso a livello di storytelling... è abbastanza confusionario. Personalmente la puntata l'ho trovata gradevole, incasinata, ma gradevole. Boccio invece su tutta la linea il bookaggio di Shane, non mi piace neanche un pò. Per il semplice fatto che non ho visto quella impronta che determina l'autorità di un certo personaggio, ma è stata invece un'impronta standard da autorità face made WWE.

Comunque nella puntata post-Wrestlemania Vince ha detto che voleva accontentare i fans,e voleva dimostrare che Shane se avesse avesse avuto il controllo di Raw,avrebbe portato lo Show alla rovina.Poi in queste due episodi mi è sembrata chiara la Politica di Shane,ovvero nuove opportunità,e il lancio di nuove stelle.Per quanto riguarda l'autorità Face,mi è sembrato discreto,Mi è piaciuto il fatto che abbia allontanato KO dalla arena,e sopratutto che Owens poi non abbia interferito,come io pensavo.Mi è sembrato anche più presente rispetto alla settimana scorsa.Poi mi è chiaro che si stanno creando le fazioni a favore dell'Authority(Owens e Charlotte),e quella a Favore di Shane(Aj,Sami,Cesaro),con tutto questo che alla fine secondo me porterà o Shane o l'Authority a Smackdown.

Fil

Fil

Superstar

• Staff
  • 1027 post
  • Iscritto il 28-febbraio 13

Awards:

Quanto aveva ragione Dr. Phil nel segmento con Charlotte? :asd:

E in ottica di un feud Shane - Authority, sembrano iniziare a delinearsi gli eventuali team...con Charlotte e KO dalla parte di HHH & co. , Zayn e Cesaro con Shane.

Ma sai cheeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee minchia non ci avevo pensato!!! Potrebbe risultare una cosa molto interessante!!!

Haters Wanted

Haters Wanted

World Champ

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14

Awards:

Parlavamo di qualità dei Match, giusto?? KO v Cesaro, Natalya v Charlotte, AJ v Zayn ... Roba da "palati fini"

Y2J heel è sempre un cazzo di fenomeno, il segmento di Miz-Maryse :rotfl: persino il Main Event non mi è dispiaciuto, buona puntata in generale :ahsisi:

Anderson e Gallows che attaccano gli Usos, cugini di Reigns, con AJ come primo sfidante ... Non è che la news uscita in settimana, di una rivalità tra team, non sia proprio la direzione che vogliono intraprendere? (Naturalmente con gli Usos al posto di Ambrose e Rollins) ... Se così fosse, credo si andrebbe comunque per un Bullet Club (o qualsiasi altro nome gli daranno) heel ...

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10

Awards:

Puntata abbastanza noiosa rispetto alla scorsa.. cioè per carità qualitativamente i match sono anche buoni.. ma tutti i match di questa puntata avevano un esito palesemente scontato.. ed a me i match con un esito già scritto cosi, sinceramente non mi danno grande hype.

Andiamo con ordine partendo dall inizio.. owens vs cesaro, chiaro che con owens impegnato contro zayn non poteva vincere.. e così con questa trovata si son tolti anche l impiccio di dare ad owens un rematch..

Cesaro in versione divo di hollywood che va contro the miz? Ma sta cosa mi ricorda qualcosa... forse... la nostra e fed? :asd: :loool:
Oh.. io ci scherzo sempre sul fatto che Cesaro ricorda Statham... ma qua lo stanno rendendo davvero uguale! Cioè nell ingresso in smocking con aria da duro ed occhiali.. È LUI!! È STATHAM! :asd: :ahsisi:

sugli interrogativi su Ryder.. non so come facevate ad aspettarvi un ulteriore rematch.. gli hanno semplicemente dato un wm moment in premio x i tanti anni da jobber passati senza mai alzare la cresta. Avuto il premio.. è tornato a fare il suo lavoro. :sisi:

passiamo al torneo di coppia.. torneo che mi da hype zero dal momento in cui hanno mostrato il tabellone.. infatti considerando che i ND sono face.. gli avversari che vedo opponibili sono soltanto un team:
dudley def dragons
enzo e cass def ascensions
usos def sfigati
vaudevillians def matto marinaio e amico gaio
enzo e cass def dudley
Vaudevillians def usos
e vaudevillians def enzo e cass grazie ad aiuto dei dudley.. sembra abbastanza telefonato, visti i feud in atto.

Il match delle divas finisce x DQ grazie a Flair.. a questo punto vedo un rematch al ppv e non mi sorprenderei della presenza di uno degli hart (bret o il padre o tyson kidd) all angolo della sfidante.

Il segmento con Maryse e Miz è stato divino!! :rofl: l acqua d importazione! "Non berla è americana, fa schifo!" uahahahah :rotfl:

X il match tra zayn e aj styles vale il discorso dell opener.. bello il match.. ma non me lo son riuscito a godere perché nn mi dava alcun hype..

bello il segmento tra Ambrose e Jericho. :sisi:

il fatto che Barrett non si sia per nulla presentato nel main event, conferma un sospetto che mi era venuto la volta scorsa.. ovvero.. che siccome si è infortunato harper.. hanno cavato un uomo anche al team di sheamus per fare un feud paritario. :sisi: altrimenti Barrett si sarebbe dovuto mostrare x una vendetta no? :hmm:

ps: a me sinceramente la storia che Shane è stato messo cmq a fare il gm, lascia pensare che il piano originale fosse di far vincere shane a wm.. ma che poi, avuta magari la conferma da Taker a voler lottare un altro anno ancora a mania, hanno preso questa via...
che cmq con logica non è criticabile, perché ha senso x ora come la stanno gestendo.. Vince era scettico, ma rendendosi conto che Shane sta facendo bene, lo mette e rimette alla prova. :sisi:

uahahahah non l avevo letto sto messaggio... è la stessa cosa che ti ho scritto io x mp mezz oretta fa! Uahahah abbiamo notato la stessa cosa... :D anche io ci ho visto una chiara formazione di 2 fazioni.

Wrestle Jam

Wrestle Jam

Pro

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 276 post
  • Iscritto il 25-gennaio 15

Analisi molto critica, ma ineccepibile! :ahsisi:

Guardando la puntata mi sono divertito molto (fantastico AJ vs Zayn), però dare un minimo di senso alle cose e di credibilità e coerenza verso l'evento dell'anno (che si è svolto 10 gg fa) ci vorrebbe!!

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post

Awards:

Per non quotare mezzo mondo, io sto semplicemente cercando delle risposte in chiave mark. Su tutte, che Ryder abbia ricevuto il WM moment e stop, lo sanno anche i sassi. Dico solo che potevano risolvere direttamente in PPV invece che liquidarlo in una settimana.

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10

Awards:

Per non quotare mezzo mondo, io sto semplicemente cercando delle risposte in chiave mark. Su tutte, che Ryder abbia ricevuto il WM moment e stop, lo sanno anche i sassi. Dico solo che potevano risolvere direttamente in PPV invece che liquidarlo in una settimana.

Sì ma... fa più clamore (a livello di marketing e vendite), Miz vs Cesaro o Miz vs Ryder? Secondo me hanno fatto benissimo così... ci sta che Ryder provocato da Miz sul tema "babbo", rimette in palio la cintura, la perde.. perde il re-match.. e basta finito! Quanti match debbono mai fare?
Semmai la pecca se la vogliamo trovare proprio per fare le pulci... è su Owens! Da che mondo e mondo l'ex-campione ha sempre avuto il re-match, stavolta invece no, ha dovuto fare un pre-match per avere il re-match.. è più "illogico" questo, se guardi la storia passata.

Ps: "illogico" l'ho virgolettato, perché in realtà questa cosa un suo fine ce l'ha... togliere Owens velocemente dal giro IC per mandarlo solo su Zayn, MA SOPRATTUTTO, porre Owens in prima linea tra gli osteggiatori di Shane GM. :ahsisi:

Modificato da stegabri, 13 aprile 2016 - 12:18

Haters Wanted

Haters Wanted

World Champ

• Utente
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14

Awards:

Comunque Owens aveva appena avuto anche un #1 Contender's Match per il WHC :ahsisi:

Modificato da Haters Wanted, 13 aprile 2016 - 12:24

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post

Awards:

Ma se vogliamo, di tizi che han perso il titolo e non han poi ricevuto il rematch perchè occupati in altre rivalità, è capitato talmente una valangata di volte che nemmeno ci si fa più caso. Comunque a me continua a storcere il naso.

Night Angel

Night Angel

AEW Club

• Utente
  • 3193 post
  • Iscritto il 09-febbraio 14

Awards:

la puntata è stata molto buona, almeno i match "principali" (owens/cesaro, zayn/aj, charlotte/natalya). Main event skippato perché la gestione Wyatt a me, mi fa storcere il naso. Sullo storytelling, e come ha detto Fil: reset completo. Divertente cmq Ambrose, molto di meno il New Day, ma soprattutto Enzo & Cass (che odio ambedue since day 1).

PS: che figo Cesaro con l'entrata alla James Bond, con tanto di Gunbarrel.

PS2: Haters, frecciatina patetica. Evita.

Mark194

Mark194

Hall Of Famer

• Utente
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10

Awards:

Si, ci lamentiamo un po' tutti e anche spesso qui. Questo non lo nego, ma personalmente ritengo di aver accettato quasi ogni decisione della WWE, pur di non smontare la passione. Ma permettetemi di dire che, seppur mi faccia piacere che Shane sia al comando di RAW visto che è una cosa totalmente nuova dopo tre anni di dittatura, ma davvero è coerente con tutto quello successo a 'Mania? Cioè, a questo punto vinceva Shane l'HIAC e pace. Sarebbe stato ideale far perdere Undertaker con un'interferenza esterna (e lo dice un fan sfegatato del Deadman, cioè fosse per me l'avrei lasciato imbattuto a WM), ma così proprio ha poco senso IMHO.

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10

Awards:

Cfz_KIZWwAAQ-DS.jpg

:sbav:

TheMotorCityMachineGun

TheMotorCityMachineGun

Superstar

• Utente
  • 1361 post
  • Iscritto il 22-gennaio 12

Awards:

Wyatt face in questa puntata mi è piaciuto, magari l'hanno gestito talmente a schifo come heel che adesso qualsiasi cosa va bene :asd:

Però boh guardarlo con l'ottica del pazzo meno cattivo gli ha dato un che di nuovo, ovviamente se ce lo spacceranno come face vero e proprio falliranno anche stavolta, però almeno adesso è una ventata d'aria fresca

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post

Awards:

Wyatt face è piaciuto anche a me, speriamo sia la volta buona. Però per me è una facciata... la sua gestione altalenante ci ha insegnato abbastanza di come un personaggio interessante viene trasformarlo totalmente nell'opposto per via di booking al limite dell'indecenza.

7 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 7 visitatori, 0 utenti anonimi