Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE Monday Night Raw ***Topic Ufficiale***

• Accedi per rispondere
11353 risposte a questa discussione

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10

Awards:

Allora sottovalutano le altre :ahsisi: se, secondo il tuo discorso, pensano che sia l'unica brava ...

Comunque ripeto, anche a me non piace quando vengono fatti cori fissi su Superstars/Women che non c'entrano nulla, però anche voi un po' esagerate dall'altra parte :P tornando al Triple Threat di 'Mania, il 90% buono dei fan credo abbia super-apprezzato l'ottimo Match, anche se magari preferiva Sasha come vincitrice (me compreso) ... Poi di sicuro qualche pazzo avrà anche pensato che quello sia stato un brutto Match, ma sono problemi suoi :P

Ah beh anche... o sopravvalutano Sasha o sottovalutano tutte le altre tranne Sasha, il discorso è ribaltabile. :ahsisi:

No beh di commenti se ne sono letti eh... da ogni parte, qualcuno anche qui sul forum, ma prima parlavo in generale non riferendomi al forum.. cioè anche io onestamente mi aspettavo Sasha a Mania, ma.. obbiettivamente ai punti (considerato quanto mostrato nel match) la vittoria di Charlotte è stata giusta, nel senso che ha dimostrato di valere quella cintura (e ripeto, se lo dico io che sino appunto a prima di Mania non è che mi convincesse gran che). Poi Sasha avrà la sua occasione, che si merita appieno eh, intendiamoci.. :up:

Però esatto, come hai detto anche tu, sono fastidiosi quei tifosi che fanno così.. e personalmente apprezzo la federazione quando se ne sbatte (come ad esempio ha fatto lunedì mandando in scena Becky, presenza sensata per storyline, invece di Sasha che sarebbe stata più apprezzata, ma meno inerente), rispetto a quando la federazione si piega al volere dei tifosi, cambiando i propri piani per questo (come è successo appunto un paio di anni fa)... i tifosi sono tifosi... i tifosi non sono la società... i tifosi non decidono chi si deve esibire e con quale ruolo (non ti sta bene.. non andare all'arena, ma non che ci vai per rovinare lo show agli altri)... così come, per fare un parallelo, non sono i tifosi decidono chi comprare o chi vendere in una squadra di calcio (salvo rare occasioni, quando appunto la società non ha abbastanza spina dorsale, e compra o cede un giocatore salvo poi annullare tutto non appena i tifosi protestano.. vedi i casi Stankovic, con la dirigenza senza palle Cobolli-Blanc-Secco, o Guarin, con quella recente dell'Inter). :sisi: XD

Night Angel

Night Angel

AEW Club

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3193 post
  • Iscritto il 09-febbraio 14

Awards:

si sta puntata è stata tutto uno skip. L'unica cosa degna a livello di lottato è il main event. A livello di segmenti, come avete detto anche voi, i promo di Dean e Y2J (fantastici). E poi c'è il turn di AJ sul Supereroe. LA GODURIA. E poi c'è Seth Rollins che fa il troll. HAHAHAHA.

Per tutta la questione DIVAS, io dico solo: il pubblico dovrebbe rompere meno il cazzo e mostrare rispetto a Becky, dato che se lo merita. Sasha è bravissima (tra le migliori di sempre) ma dire che tutto il resto è merda è abbastanza meh.

Wrestle Jam

Wrestle Jam

Pro

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 276 post
  • Iscritto il 25-gennaio 15

Allora vediamo:
AJ Styles, passato glorioso nelle indies, in giappone e letteralmente la storia della TNA, turnato heel contro John Cena alias "THE WWE" al solito rientro anticipato da un infortunio.

mmmmmh chissà chi vincerà la rivalità?!?...... <_<

Night Angel

Night Angel

AEW Club

• Utente
  • 3193 post
  • Iscritto il 09-febbraio 14

Awards:

Wrestle Jam, il 02 Giu 2016 - 2:53 PM, ha scritto:Wrestle Jam, il 02 Giu 2016 - 2:53 PM, ha scritto:

Allora vediamo:
AJ Styles, passato glorioso nelle indies, in giappone e letteralmente la storia della TNA, turnato heel contro John Cena alias "THE WWE" al solito rientro anticipato da un infortunio.

mmmmmh chissà chi vincerà la rivalità?!?...... <_<

Ricordiamo che per la WWE non esiste la TNA on screen (vedasi Sting).

Modificato da Night Angel, 02 giugno 2016 - 14:52

Haters Wanted

Haters Wanted

World Champ

• Utente
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14

Awards:

Raga, ma godetevi una bella rivalità che fino a qualche tempo fa sembrava fanta-wrestling ...

Wrestle Jam

Wrestle Jam

Pro

• Utente
  • 276 post
  • Iscritto il 25-gennaio 15

Raga, ma godetevi una bella rivalità che fino a qualche tempo fa sembrava fanta-wrestling ...

Non fraintendetemi, non è che vedere uno scontro tra i due mi dispiaccia, anzi.

Solo che sono consapevole di come la WWE abbia regolarmente trattato gli atleti provenienti da altre realtà di fronte ai simboli della propria "azienda". E vedendo come iniziano le cose, con AJ, direi discretamente over finora, turnato heel proprio prima di andare contro Super-Cena-wins-lol, mi fa sembrare il tutto come un film gia visto. :ahnono:

Il mio è solo un piccolo sfogo per questo motivo.

Sarò ben felice se verrò smentito, vedendo un feud meno prevedibile del previsto.

Feroxgrowl

Feroxgrowl

Jet Il Supersonico

• Utente
  • 8357 post
  • Iscritto il 12-febbraio 12

Awards:

That.

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Per la gioia di tutti.. è tornata Sasha Banks!!
e me ne felicito soprattutto perché i capoccia l hanno reinserita da laddove aveva lasciato.. ovvero con la diatriba (rimasta in sospeso) con summer rae. :ahsisi:
dopo al giudizio positivo che gli ho assegnato x aver messo Becky lunedì ad intervenire per allacciare i due feud tra ragazze.. questa sera lo raddoppio dopo aver visto appunto il segmento a main event con il ritorno on screen di sasha fatto con logica e senno, senza farsi prendere dalla frenesia di dar retta alle inani pressioni dei fans.
tra l altro le due hanno regalato pure un bel promo pre-match. :)

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10

Awards:

Il promo iniziale vale la puntata... tutto il resto molto meh. Guardabile eh, però mi sono annoiato parecchio.

Nota negativa della puntata per quanto mi riguarda, è il promo di Cena. Same old shit. Gira rigira, dice sempre le solite cose. Ci mancava dicesse "im not a good guy, im not a bad guy, im THE GUY...2". Il promo di Styles, non che fosse malvagio, ma a parte citazioni internettiane (ovvero che Cena sotterra la gente) non mi ha particolarmente convinto.

E poi... Reigns wrost champion ever. Non solo fa promo inespressivi e con il carisma neanche di un comodino. Lo fanno pure mancare. Forse neanche loro non sapevano che cazzo fargli fare... magari han capito che ripetere la stessa troiata ogni settimana porta a tagliarsi le vene. Però... zero evoluzione. Spero gli tolgano il titolo presto... è impresentabile.

Modificato da The Comet, 07 giugno 2016 - 12:20

TheCharismaticEnigma

TheCharismaticEnigma

Pro

• Utente
  • 406 post
  • Iscritto il 01-gennaio 16

Il promo iniziale vale la puntata... tutto il resto molto meh. Guardabile eh, però mi sono annoiato parecchio.

Nota negativa della puntata per quanto mi riguarda, è il promo di Cena. Same old shit. Gira rigira, dice sempre le solite cose. Ci mancava dicesse "im not a good guy, im not a bad guy, im THE GUY...2". Il promo di Styles, non che fosse malvagio, ma a parte citazioni internettiane (ovvero che Cena sotterra la gente) non mi ha particolarmente convinto.

E poi... Reigns wrost champion ever. Non solo fa promo inespressivi e con il carisma neanche di un comodino. Lo fanno pure mancare. Forse neanche loro non sapevano che cazzo fargli fare... magari han capito che ripetere la stessa troiata ogni settimana porta a tagliarsi le vene. Però... zero evoluzione. Spero gli tolgano il titolo presto... è impresentabile.

Quoto in tutto e per tutto.

#WrestlingAddicted

#WrestlingAddicted

THE POLAR WARRIOR

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2686 post
  • Iscritto il 09-aprile 14

Awards:

Il video promo su Rollins è qualcosa di straordinario. :clapclap: :o

Haters Wanted

Haters Wanted

World Champ

• Utente
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14

Awards:

Ho apprezzato molto il promo di John Cena ...

I tre Single Matches dei partecipanti al MITB sono stati tutti godibili :ahsisi:

Non so dove vogliano andare a parare con questa attitudine di Big Cass, forse è il primo sintomo di un futuro heel turn?! 

Mi manca Miz  :uff:

Mi spiace per l'US Title, ma un feud con O'Neil è inguardabile a prescindere, Swagger v Rusev sapete dirmi quante volte lo hanno fatto?! Più delle 19 volte di Orton v Cena :rotfl:

Modificato da Haters Wanted, 07 giugno 2016 - 19:39

#WrestlingAddicted

#WrestlingAddicted

THE POLAR WARRIOR

• Utente
  • 2686 post

Awards:

Swagger v Rusev sapete dirmi quante volte lo hanno fatto?! Più delle 19 volte di Orton v Cena :rotfl:

Ahhh...i bei tempi in cui si sfidavano a Summerslam '14 e io avevo pure hype.. :rotfl:

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Uahahahahah Pipino il breve is back! :rotfl: :loool: muoio!!

I segmenti con pipino pirulino sono praticamente l unica cosa che mi sono visto senza il ff inserito :asd: (oltre al segmento divas).
Uahah Sembrava un vecchio matto che uscito dalla casa dei malati mentali si è ritrovato li x caso a raw.. uahahah
Cmq forte! Perché è stato fatto tutto da dio.. difatti all inizio ti chiedi.. ma come nomina un sacco di match e non il tag team? Invece poi.. l escalation! Prima con un tag a 4 buttato là e poi.. eccolo! Tag team match playa! Holla holla holla! Ahahah xD

tra l altro.. a parte la parentesi giocosa.. una cosa ho notato (che a mio avviso è la cosa più rilevante accaduta in puntata).. ovvero la risposta di Stephanie: "smackdown non sarai tu a guidarlo! Non sarà shane! Non sarà nessun altro.. ma sarò io!"
dunque Stephanie ha apertamente dichiarato quale show vuole avere (magari lo ha detto anche solo in un momento di ira).. e tutto questo, unito all assenza di Shane mi porta a pensare ad una cosa:

e se pipino pisellino lo avesse mandato shane apposta x far perdere le staffe a steph onde farle dichiarare apertamente di mirare a smackdown, in modo che shane stesso può usare queste sue dichiarazioni per rivalersi sul prendersi più facilmente raw (show al quale shane mira sin dal suo rientro, visto che è rientrato dicendo proprio di volere il controllo dello show rosso)? :hmm: :ahsisi:

ps:
altre cose che ho notato nel vederle scorrere veloce...
che tristezza vedere swagger usato come jobber-passatempo.. mentre titus va x il titolo (per carità nulla contro titus.. ci sta anche abbia un suo momento di gloria lottando x una cintura, ma swagger usato cosi a me fa sempre tristezza.. :(

uahahah fandango che si fa i peli con il rasoio sulla schiena.. è un folle! Lol fosse vero (certo ovviamente faceva finta) gliene ricrescerebbero il doppio! XD e per uno che ha una gimmick da azzimato e attento alla cura maniacale del proprio aspetto, questa è una gaffe colossale degli autori del segmento. :rotfl: :loool:

A proposito di note estetiche... Becky Lynch si è messa delle extention gialle? :o ahah e Dana coi tacchi quanto era tinca, quasi nn riusciva ad attaccare natalya! :rotfl: infatti poi se li è levati subito. XD

Prendendo spunto da qll che ha detto Haters.. personalmente spero nn facciano la cazzata di separare big cass da enzo... anche perché è il team migliore che hanno, come gimmick ed interpretazione.. l'unico tag team che al momento porta in scena il vecchio cliché del: la mente follemente arguta e il braccio armato distruttore.

JBL

JBL

Executive Vice President

• Staff
  • 5770 post
  • Iscritto il 19-gennaio 09

Awards:

Teddy Long  (L)_(L)  (L)_(L)  (L)_(L)  (L)_(L)

*_Mark.Rollins_*

*_Mark.Rollins_*

Debuttante

• Utente
  • StellettaStelletta
  • 16 post
  • Iscritto il 06-aprile 16

Il video promo su Rollins è qualcosa di straordinario. :clapclap: :o

Guardati lo special sul WWE Network, è qualcosa di magnifico 😉

#WrestlingAddicted

#WrestlingAddicted

THE POLAR WARRIOR

• Utente
  • 2686 post

Awards:

Guardati lo special sul WWE Network, è qualcosa di magnifico 😉

Sisi, ho visto tutti i WWE 24..sono bellissimi.

Mark194

Mark194

Hall Of Famer

• Utente
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10

Awards:

Ma che sappiate la presenza di Teddy Long è stata solo per una sera oppure c'è qualcosa in serbo?

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10

Awards:

Spero sia stato solo un cameo. Fu rilasciato, non mi pare di aver letto che è stato riassunto.

SilenceMan

SilenceMan

Rookie

• Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 179 post
  • Iscritto il 23-giugno 09

Ma che sappiate la presenza di Teddy Long è stata solo per una sera oppure c'è qualcosa in serbo?

oddio, spero di no, perchè ogni volta che lo vedo, mi viene sempre in mente questo:

TAG%20TEAM%20MATCH_zpsr2smx8gu.jpg

Cmq, per la puntata settimanale, personalmente ho apprezzato il match Cesaro-Jericho, e anche il segmento Cena-Aj

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi