Allora sottovalutano le altre
se, secondo il tuo discorso, pensano che sia l'unica brava ...
Comunque ripeto, anche a me non piace quando vengono fatti cori fissi su Superstars/Women che non c'entrano nulla, però anche voi un po' esagerate dall'altra partetornando al Triple Threat di 'Mania, il 90% buono dei fan credo abbia super-apprezzato l'ottimo Match, anche se magari preferiva Sasha come vincitrice (me compreso) ... Poi di sicuro qualche pazzo avrà anche pensato che quello sia stato un brutto Match, ma sono problemi suoi
Ah beh anche... o sopravvalutano Sasha o sottovalutano tutte le altre tranne Sasha, il discorso è ribaltabile.
No beh di commenti se ne sono letti eh... da ogni parte, qualcuno anche qui sul forum, ma prima parlavo in generale non riferendomi al forum.. cioè anche io onestamente mi aspettavo Sasha a Mania, ma.. obbiettivamente ai punti (considerato quanto mostrato nel match) la vittoria di Charlotte è stata giusta, nel senso che ha dimostrato di valere quella cintura (e ripeto, se lo dico io che sino appunto a prima di Mania non è che mi convincesse gran che). Poi Sasha avrà la sua occasione, che si merita appieno eh, intendiamoci..
Però esatto, come hai detto anche tu, sono fastidiosi quei tifosi che fanno così.. e personalmente apprezzo la federazione quando se ne sbatte (come ad esempio ha fatto lunedì mandando in scena Becky, presenza sensata per storyline, invece di Sasha che sarebbe stata più apprezzata, ma meno inerente), rispetto a quando la federazione si piega al volere dei tifosi, cambiando i propri piani per questo (come è successo appunto un paio di anni fa)... i tifosi sono tifosi... i tifosi non sono la società... i tifosi non decidono chi si deve esibire e con quale ruolo (non ti sta bene.. non andare all'arena, ma non che ci vai per rovinare lo show agli altri)... così come, per fare un parallelo, non sono i tifosi decidono chi comprare o chi vendere in una squadra di calcio (salvo rare occasioni, quando appunto la società non ha abbastanza spina dorsale, e compra o cede un giocatore salvo poi annullare tutto non appena i tifosi protestano.. vedi i casi Stankovic, con la dirigenza senza palle Cobolli-Blanc-Secco, o Guarin, con quella recente dell'Inter). XD