Mi aspettavo accadesse, ma come è accaduto no
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

WWE Monday Night Raw ***Topic Ufficiale***
Inviato 30 agosto 2016 - 12:02

Oltre all'opener, al segmento Heyman/Steph e al Main-Event è stata una puntata noiosissima.
Nel segmento iniziale Owens mi ha fatto crepare dalle risate: "GROUP THERAPY SESSION, HI I'M KEVIN OWENS!"
Il Main Event mi è piaciuto molto, appena il Triplo è salito sul ring ho pensato che avrebbe colpito Rollins, e così è stato...
Lo sclero in live di TheCharismaticEnigma non ha avuto prezzo
Inviato 30 agosto 2016 - 12:12

Finalmente una bella puntata di Raw, da 7 pieno, non accadeva da prima del Draft! La faccenda Heyman-Stephanie-Lesnar-Shane certamente è destinata a continuare, ma la cosa che mi ha fatto rimanere sotto shock è stato il ritorno di Triple H a sorpresa, ma quanto gasa Hunter? Anche se speravo in Rollins, sono comunque contento per KO. Se lo merita.
Ah, qualcuno mi spiega il senso di pubblicizzare Backlash? Ma perchè?????
Modificato da Mark194, 30 agosto 2016 - 12:14
Inviato 30 agosto 2016 - 13:29

Contento di non aver fatto la diretta, perché tutto ciò che ha preceduto il Main Event è stato parecchio scostante, e avrei finito per non godermi il piatto forte...
La serie tra Sheamus/Cesaro sta procedendo bene, l'heat di Braun Strowman cresce e Bayley continua ad essere l'atleta più over di Raw... Dal lato opposto della medaglia Gallows ed Anderson sono diventati comedy sketch, Titus/Young continua e il segmento Heyman/Steph è stato parecchio confusionario...
Non mi esprimo su Neville/Jericho (bel match) e Zayn/Mahal, perché spero che riusciranno a dare un ruolo importante ai tre in questa Road To Clash of Champions (di Mahal non me ne può fregar di meno xD). Ah, contrariato dall'assenza di Rusev che resta pur sempre il campione secondario dello show...
Il piatto forte sono stati l'opener ed il Main Event... Il promo a 4 ha permesso a tutti di brillare (se Roman inizia a parlare di meno e menare soltanto le mani, per me è già un passo in avanti) ed il Main Event oltre ad esser stato bello (ed aver permesso di brillare persino a Cass che è stato il primo eliminato), ha avuto un finale ottimo. Sia perché ha vinto Owens (
) sia perché Triple H è tornato e le motivazioni per il suo ritorno mi mettono un hype che non avevo per Raw da settimane... Spero non si risolva in un semplice "Rollins mi ha deluso quindi ora punto su Owens", ma su di un discorso più ampio (magari NXT in generale?)...
#TheDawnOfTheOwensEra
Inviato 30 agosto 2016 - 17:02

motivazioni per il suo ritorno mi mettono un hype che non avevo per Raw da settimane... Spero non si risolva in un semplice "Rollins mi ha deluso quindi ora punto su Owens", ma su di un discorso più ampio (magari NXT in generale?)...
La direzione che prenderanno per il feud ce l'hanno già mostrato nel segmento di questa puntata, quando Rollins ha abbracciato Stephanie.
Penso che HHH vs Rollins ce lo avessero nei piani da un bel po', e a quanto pare hanno deciso di iniziarlo già da ora nonostante il periodo di transizione di sti mesi.
Inviato 30 agosto 2016 - 17:15

motivazioni per il suo ritorno mi mettono un hype che non avevo per Raw da settimane... Spero non si risolva in un semplice "Rollins mi ha deluso quindi ora punto su Owens", ma su di un discorso più ampio (magari NXT in generale?)...
La direzione che prenderanno per il feud ce l'hanno già mostrato nel segmento di questa puntata, quando Rollins ha abbracciato Stephanie.
Penso che HHH vs Rollins ce lo avessero nei piani da un bel po', e a quanto pare hanno deciso di iniziarlo già da ora nonostante il periodo di transizione di sti mesi.
Il feud Rollins/Triple H ce lo avevano in mente da quando hanno creato l'Authority, ed infatti ero certo che se e quando Triple H sarebbe tornato sarebbe stato per mandarlo contro Rollins... Mi aspettavo anche che avvenisse in un match importante e che costasse il titolo a Rollins...
Inviato 30 agosto 2016 - 17:41

Il feud Rollins/Triple H ce lo avevano in mente da quando hanno creato l'Authority, ed infatti ero certo che se e quando Triple H sarebbe tornato sarebbe stato per mandarlo contro Rollins... Mi aspettavo anche che avvenisse in un match importante e che costasse il titolo a Rollins...
Esatto, e secondo me avrebbero voluto farlo per WM, ma con l'infortunio di Balor hanno anticipato il tutto. A parte che l'interferenza del Naso non me l'ero mai immaginata (sopratutto che avvenisse ora), è stata una sorpresa bellissima, anche perché dopo aver colpito Reigns tutti han capito cosa stava per succedere da lì a poco..
Inviato 30 agosto 2016 - 20:33

lol mi dimentico che quello che guardo al martedì è replica, ma cmq non mi riferivo a quello, ma alle notizie riguardanti i futuri match / feud ecc... ricordo che mi sono un poco rovinato la royal rumble perchè avevo letto per sbaglio di una vittoria di HHH.
p.s vuoi guardate le dirette o le versioni "Bardo&Gozilla"?
Inviato 30 agosto 2016 - 20:36

Di solito guardo la versione in lingua originale, se non ho tempo aspetto la sera e guardo in ita con mio padre.

Ps:
Prendi la versione sky, metti in lingua originale e goditi il paradiso dei 1080pIo mi guardo la versione streaming perchè non ho sky, e sinceramente preferisco di gran lunga

Modificato da #WrestlingAddicted, 30 agosto 2016 - 20:38
Inviato 30 agosto 2016 - 21:04

Premesso che mi sono spoilerato il Main Event aprendo youtube
Cmq match spettacolare!! E sono felice per Owens e questa inaspettata vittoria!
L'unica cosa che mi ha fatto storcere il naso(ne) è stato il modo in cui si è svolto il finale.
Trovo che Triple H col suo ritorno a sorpresa e con quell'interferenza così NETTA abbia tolto luce alla grande conquista di KO.
Avrei preferito che dopo il pedigree su Reings e la sua eliminazione (sensatissimo) avesse magari "inavvertitamente" propiziato una pop up powerbomb vincente di Owens. Un tipo di vittoria che secondo me si addiceva meglio al personaggio di Kevin che è si un heel per cui conta vincere, però è comunque uno che conquista coi pugni, non schienando un avversario esanime dopo l'altrui pedigree.
Vabè non si può avere tutto
10 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 9 visitatori, 0 utenti anonimi
-
Bing (1)