Non mi è piaciuto per niente il debutto della Cruiserweight Division.
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

WWE Monday Night Raw ***Topic Ufficiale***
Inviato 20 settembre 2016 - 13:57

Eh beh, ragazzi, di certo non potevano tirar fuori altri match tipo Ibushi/Alexander o Perkins/Swann, sia perché era il primo Raw (e a giudicare dai primi minuti erano visibilmente emozionati) sia perché è il primo Fatal 4 Way che si sia visto (l'unico multi-man match di tutto il CWC è stato un tag team match in cui però c'era un tag team che lottava insieme da quasi un anno xD)... In più avendo una slot buona, l'unica cosa da fare per dare più spazio possibile al maggior numero di nomi e risolvere il problema di Clash of Champions, era quella e non credo potessero nemmeno optare per un altro tipo di match o un altro tipo di segmento (nello stesso lasso di tempo che hanno dato al Fatal 4)...
Per il momento il match è stato sufficiente, gli hanno dato abbastanza tempo (considerando i vecchi standard, gli hanno dato molto molto più tempo del previsto) e se il pubblico fosse stato più attivo (e qui si ritorna al problema delle tre ore) magari saliva anche di livello sul quadrato...
Aspettiamo Perkins/Kendrick per vedere quanto ci credono (considerando la card, spero almeno sui 15 minuti) e la prossima puntata per vedere come li gestiscono
P.S: L'unica cosa davvero deludente, vedendo l'intervista su Youtube, è che davvero hanno sbagliato a non far nemmeno apparire Perkins in puntata
Inviato 20 settembre 2016 - 14:06

il debutto dei CWC l'ho trovato pure io moscio, hai il campione li e non lo fai debuttare? XD che per'altro piuttosto di un match a soli 4 wrestler li avrei presentati tutti quanti compresi Tozawa,Gallagher, Lince, Dar e gli altri che sono a NXT.
Insomma ok che il titolo lo difendono già al ppv domenica, anche se mi pare chiaro che TJ non lo perderà subito così contro Kendrick a meno chè vogliano fare la sorpresa.
Speriamo gestiscano bene questa divisione perchè porterà veramente spettacolo, temo che Metalik possa fare la stessa fine di Sin Cara (Mistico) che parla solo messicano e quindi non si integri con la federazione finendo per un rilascio...
Modificato da phoenix91, 20 settembre 2016 - 14:08
Inviato 20 settembre 2016 - 14:41

il debutto dei CWC l'ho trovato pure io moscio, hai il campione li e non lo fai debuttare? XD che per'altro piuttosto di un match a soli 4 wrestler li avrei presentati tutti quanti compresi Tozawa,Gallagher, Lince, Dar e gli altri che sono a NXT.
Insomma ok che il titolo lo difendono già al ppv domenica, anche se mi pare chiaro che TJ non lo perderà subito così contro Kendrick a meno chè vogliano fare la sorpresa.
Speriamo gestiscano bene questa divisione perchè porterà veramente spettacolo, temo che Metalik possa fare la stessa fine di Sin Cara (Mistico) che parla solo messicano e quindi non si integri con la federazione finendo per un rilascio...
Gran Metalik sarà la punta di diamante per i tour in Messico, dato che Samurai del Sol non ha la metà della popolarità che invece tiene il primo. Soprattutto ora con un Del Rio in meno.
Inviato 20 settembre 2016 - 22:49

Main Event magnifico! Quasi la pelle d'oca quando Rollins è salito in cima alla gabbia. (peccato per quei 2 fessi che sn rimasti li a fissarlo come bambini obesi, ma tutto bello lo stesso)
Il resto per ora nn ricordo perchè nel frattempo ho lasciato in pausa e ho guardato un po' di calcio.
Una puntata divertente, non entusiasmante, ma divertente... Alla fine tutte le storie hanno avuto un prosieguo decente e tanti segmenti sono stati più che apprezzabili (il trasformare Sasha/Charlotte in un Triple Treath con quel segmento è stato probabilmente l'unico modo per non farlo sembrare una stupidaggine) ed in vista di Clash of Champions tutte le contese sembrano abbastanza interessanti...
Dispiace che il 10 man tag team sia stato buttato enormemente a caso e dispiace che Owens abbia perso non necessariamente nel Main Event (seppur mi è piaciuta la scaltrezza con il quale ha cercato sin da subito di scappare dalla gabbia). Non ho capito il motivo di tener fuori completamente il nuovo campione Cruiserweight che già se fosse stato presentato e/o avesse visto il match dal tavolo di commento/backstage almeno avrebbe fatto sentir la sua presenza...
Bello il debutto della Cruiserweight Division (nonostante il match sia partito moscio ed il pubblico non sembrava coinvolto almeno nella prima parte), stupendo il lavoro di Jericho (richiamo al segmento in WCW contro Dean Malenko a quanto ho capito) e Rollins ha definitivamente effettuato il tanto atteso turn face che tutti aspettavamo (prima di vedere come se la caverà in questo ruolo xD). Non mi è dispiaciuto il sesto match tra Sheamus e Cesaro (tutti i match, seppur noiosi da seguire di settimana in settimana, hanno avuto una logica e son stati comunque tutti sufficienti, tranne forse quello di Londra).
Per Clash of Champions si preannuncia una card overstuffata (7 match annunciati, 1 nel kickoff e probabilmente infileranno sia Enzo&Cass/Shining Stars che O'Neill/Young anche se sembra che sia stato abortito come feud)...
Anch'io odio sti cambi repentini, ma io quest'intromissione l'ho vista solo in ottica Owen.
Inviato 20 settembre 2016 - 23:28

Il debutto della CW Division secondo me ha sofferto del fatto che non si poteva mettere in piedi un match a 5 stelle prima del Main Event col campione della federazione e Mr. PEOUM Roman Reigns... Fatto sta che, nonostante non si sia visto molto e i ritmi siano stati blandi, il match a me è piaciuto e sono già diventato un fan sfegatato di Swan XD La cosa brutta è che mi hanno spoilerato il finale del CWC, che non avevo ancora visto XD
Inviato 22 settembre 2016 - 14:55

Metalik è necessario per i tour messicani si ma ricordiamoci che anche Sin Cara a fama non è uno che passa inosservato per i latini, eppure si è visto che fine ha fatto.
Speriamo va, se parlano solo messicano è il caso di insegnargli 2 parole di inglese a sti wrestler visto che li assumi XD credo che con kalisto che almeno lui parla entrambe le lingue sarà di molto aiuto a metalik, li vedrei anche bene in un feud visto che saranno entrambi nella divisione, magari anche un Sin Cara anche se quest'ultimo in ring non è che stia facendo chissà chè, il vecchio Hunico è al di sotto dei primi 2 sicuramente
Modificato da phoenix91, 22 settembre 2016 - 14:57
Inviato 22 settembre 2016 - 16:18

Ma io non capisco perchè Kalisto sia stato parcheggiato poco dopo la perdita del titolo USA. Avevano tra le mani il nuovo Rey Mysterio... e non ci hanno lavorato.
Sperando che ci sia anche una divisione cruiserweight di SmackDown, preghiamo ne sia il nome di punta (non appena torna dall'infortunio). Anche se una divisione di SD vorrebbe dire prendersi lo scarto...
Inviato 22 settembre 2016 - 17:48

Ma io non capisco perchè Kalisto sia stato parcheggiato poco dopo la perdita del titolo USA. Avevano tra le mani il nuovo Rey Mysterio... e non ci hanno lavorato.
Sperando che ci sia anche una divisione cruiserweight di SmackDown, preghiamo ne sia il nome di punta (non appena torna dall'infortunio). Anche se una divisione di SD vorrebbe dire prendersi lo scarto...
eh con l'infortunio sta fuori fino non si sa quando, ma vedo che i cw li mandano anche a nxt e main event, infatti Lince Dorado ha combattuto a main event questa settimana.
Ma Tozawa quindi è stato preso o no? perchè essendo un nome importante giapponese lo avrebbero presentato no?
Modificato da phoenix91, 22 settembre 2016 - 17:48
Inviato 24 settembre 2016 - 13:30

Il debutto della CW Division secondo me ha sofferto del fatto che non si poteva mettere in piedi un match a 5 stelle prima del Main Event col campione della federazione e Mr. PEOUM Roman Reigns... Fatto sta che, nonostante non si sia visto molto e i ritmi siano stati blandi, il match a me è piaciuto e sono già diventato un fan sfegatato di Swan XD La cosa brutta è che mi hanno spoilerato il finale del CWC, che non avevo ancora visto XD
il vero problema è che nonostante possano fare in ogni puntata incontri a 5stelle, saremo fortunati se ne vedremo 1nei ppv. immaginati la cruserweight division ke ruba lo show e poi immagine il resto delle ore di raw, che spesso sn noiose, con il pubblico a fischiare o a inneggiare a tale divisione. e nn sarebbe tipo i cori x punk,che oramai ci sn raramente, sarebbero continui e assordanti. Per non parlare del resto del roster, dove ci sn atleti capacissimi ma che nn possono esprimersi come i cruserweight.. penso ke cn qst match di presentazione abbiano ottenuto ciò ke volevano, far vedere cose buone ma nn far sfigurare gli altri. credo ke il canovaccio sarà qst, abbassre i toni degli scontri,salvo rari casi, rispetto al cwc
Inviato 25 settembre 2016 - 11:58

Buona puntata. Divas Match discreto, Y2J ottimo come sempre, debutto della CW Division ok (anche se aspetto una VERA esplosione [anche se nella news, già si è letto che terranno i Cruiserweights con il freno a mano tirato perché coglioni forti]) e Main Event molto bello (laddove c'è DIO Owens, c'è sempre soddisfazione!). Il resto puro skippaggio.
PS: ehm Vegetto, non è che Owens e Rusev stavano li imbambolati tanto per. Stavano li per afferrare Seth e rallentare l'atterraggio (anche perché se tu ti butti dalla cima della gabbia e vai a vuoto/sbagli l'atterraggio, sono dolori).
PS 2: Comet, Seth durante la puntata dice a Stephanie che non lo controlla più e già da qui, si capisce il turn face.
PS 3: si vabbè Kalisto/Samurai e Sin Cara/Hunico andrebbero spostati nella Cruiserweight e basta. Tanto la WWE proprio non vuole mettersi a creare un Rey Mysterio 2.
PS 4: Idem anche io Fil. Swan è tanta roba, poi molto simpa. Ma c'è anche Cedric Alexander che mi ha fatto gasare.
Inviato 27 settembre 2016 - 10:08

Lo dico qui, alle ore 23.18, il New Day perde i titoli stanotte
Ooooooooooooooooooooooooooh Ain't No Stoppin' Meeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! Don't You Dare Be Sour, Clllllllllap For Your World Famous 2 Time Champs, And FIIIIIIIIIIIIIIIIIIL The Powaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! New Day Still Rocks XD
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi