Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE Monday Night Raw ***Topic Ufficiale***

• Accedi per rispondere
11353 risposte a questa discussione

JBL

JBL

Executive Vice President

• Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5770 post
  • Iscritto il 19-gennaio 09

Awards:

Non mi è piaciuta proprio l'interferenza di HHH. Non doveva vincere così il primo titolo KO. L'hanno fatto apparire debole.

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10

Awards:

Non so, a me è piaciuto come idea di booking... D'altronde sin dal post-feud con Cena hanno optato per non proseguire con un Kevin Steen 2.0 e lo hanno fatto molto più opportunista (vedi i due titoli IC). Se poi l'intervento di Triple H si rivela un qualcosa di più di un semplice intervento contro-Rollins (ripeto, mi aspetto un legame con NXT) per me ci sta come scelta, anche se la vittoria non è pulita...

R.D.27

R.D.27

Superstar

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2780 post
  • Iscritto il 13-agosto 11

Awards:

Intanto vorrei segnalare che il buon vecchio Steen ce lo aveva già spoilerato:
https://www.google.i...vApDwppqjZ1F9Rg

SilenceMan

SilenceMan

Rookie

• Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 179 post
  • Iscritto il 23-giugno 09

Cesaro, sappi che a me Sheamus piace. :down:

Quello che continuavo a dire mentre mangiavo :D

P.s Ma voi riuscite a godervela al meglio la wwe conoscendo già gli spoilers?

Personalmente - parlo solo per me eh - in passato mi facevo tutti i live (nel senso di Raw, Smackdown, Impact, tutti i ppv wwe e tna) e mi divertivo.

Ora non ci riuscirei più.

E non solo per motivi di lavoro che mi impediscono di stare alzato sino a tardi, ma anche perchè personalmente non li reggerei più tante ore spesso noiose.

Prendi questo RAW: un ottimo main event, che ho molto apprezzato, ma che veniva dopo una intera puntata quasi da tagliarsi le palle (a proposito, qualcuno può avvisare in WWE che non gliene fotte nessuno sul globo della faida Young-O'Neill????)

Perciò ormai non mi faccio più nessun problema con gli spoiler

JBL

JBL

Executive Vice President

• Staff
  • 5770 post
  • Iscritto il 19-gennaio 09

Awards:

Non so, a me è piaciuto come idea di booking... D'altronde sin dal post-feud con Cena hanno optato per non proseguire con un Kevin Steen 2.0 e lo hanno fatto molto più opportunista (vedi i due titoli IC). Se poi l'intervento di Triple H si rivela un qualcosa di più di un semplice intervento contro-Rollins (ripeto, mi aspetto un legame con NXT) per me ci sta come scelta, anche se la vittoria non è pulita...

Come opportunista sì, ma riusciva sempre a vincere da solo. Spero sia un caso isolato questa alleanza con HHH, come HHH's bitch Rollins andava bene, anzi benissimo, ma Owens non ce lo vedo proprio.

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5946 post

Awards:

Come opportunista sì, ma riusciva sempre a vincere da solo. Spero sia un caso isolato questa alleanza con HHH, come HHH's bitch Rollins andava bene, anzi benissimo, ma Owens non ce lo vedo proprio.

Con Rollins era diverso, però... Sia perché dovevano preparare il feud tra HHH e Rollins, sia perché era l'intera Authority a supportare Rollins. Qui ad oggi abbiamo solo Triple H e non è nemmeno detto che stia supportando Owens come singolo (o nella remota ipotesi che Owens sia stato un danno collaterale della rivincita di Triple H su Reigns e Rollins, non è nemmeno detto che lo stia supportando)

Fosse stato lo Steen della ROH o l'Owens di NXT sarei stato d'accordo con te e con tutti quelli che non hanno visto di buon'occhio il finale... Ad oggi però nel Main Roster è stato un Kevin Owens diverso (ne peggiore, ne migliore) ed il suo status era abbastanza basso (dei tre wrestler del finale era l'unico a non aver mai avuto una shot al titolo massimo e quello che veniva dal match meno importante a SS)...

Probabilmente però il problema è mio che vedendo Triple H interagire con qualcuno di NXT mi fa venire strane idee in mente, per questo credo che sia stata un tipo di vittoria funzionale al prosieguo :asd: :asd:

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10

Awards:

Ma io non penso proprio che Owens divenga la troietta del Triplo, non ne ha bisogno. Ci sarà di mezzo solo per qualche mese al fine di levare Rollins definitivamente dal giro titolato per poi preparare quel match con il naso in vista WM, di cui si è tanto parlato lo scorso anno.

Vegetto_ssj

Vegetto_ssj

Pro

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 202 post
  • Iscritto il 17-giugno 16

C'è da tenere conto anche di Jericho.

Night Angel

Night Angel

AEW Club

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3193 post
  • Iscritto il 09-febbraio 14

Awards:

Puntata discreta. Opener fantastico (Owens, ahahahaha), Neville/Y2J buono (Neville sempre una garanzia e ha ragione l'inutile Bardo: diventerà sicuramente una punta di diamante della Cruiserweight Division) e Cesaro/Sheamus buono. Titus/Darren ha già sfrantumato i coglioni ma niente, la WWE continua incessantemente. Spero che con l'arrivo della Cruiserweight, Darren trovi un giusto posto. Per Titus, bah. Tutto il resto della puntata (Main Event escluso) skippato, quindi si, anche il Mixed Tag Match. Va bene il New Day (che comincia a piacermi e ahia, sento Fil che mi sussurra qualcosa...), va BENISSIMO Bayley però NO CAZZO, non posso sopportare l'idea di vedere Gallows & Anderson ridotti a fare stronzate comiche. Nia Jax e Strowman... quando finirà questa squashing streak?

E arriviamo al Main Event...

SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!! SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!! SI, CAZZO! OWENS CAMPIONE!!! FINALMENTE, CRISTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Mamma mia ragazzi, che GIOIA. E fanculo al modo in cui ha vinto (che è vero, non è da lui vincere cosi ma in quel momento di sgomento generale, ci stava vincere cosi [sarebbe stato brutto, secondo me, vedere Owens che fermava il Nasone {tra l'altro, sempre un piacere rivedere il Triplo} e diceva "NO, HUNTER. LO DISTRUGGO IO"]). Conta solo che KEVIN OWENS IS THE CHAMP!!!!!! AHHHHHHHHHHHHHH!!!

Ok, bast. Tornando nei ranghi, il Main Event è stato di ottima fattura. Peccato per Cass, che è stato eliminato per primo ma già il fatto che l'abbiano messo nel Main Event è tanta roba per lui.

Haters Wanted

Haters Wanted

World Champ

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14

Awards:

AMERICOOOO :dramma:

Vegetto_ssj

Vegetto_ssj

Pro

• Utente
  • 202 post
  • Iscritto il 17-giugno 16

Hahah lo voglio rivedere, mi sta simpatico.

Non so il perchè ma questi ultimi Brauwn-Squash mi fanno ridere.

E anche l'ultimo Milkman fatto da Kane. Un mini break ci vuole :D

Wrestle Jam

Wrestle Jam

Pro

• Utente
  • 276 post
  • Iscritto il 25-gennaio 15

Hahah lo voglio rivedere, mi sta simpatico.

Non so il perchè ma questi ultimi Brauwn-Squash mi fanno ridere.

E anche l'ultimo Milkman fatto da Kane. Un mini break ci vuole :D

Pure a me ha fatto impazzire Americo :rotfl:

Poi non so, sarà stata solo una mia impressione, ma ho idea cha abbiano volutamente fatto una parodia di Max Moon aka Konnan

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10

Awards:

Puntata nel complesso piacevole.

Jericho e Owens... che piccioncini <3 .

Per un momento ho pensato che il jobber squashasse Bo Dallas... peccato... sarebbe stata divertente come punizione :sghgh: .

Rimontone di Cesaro quotato a quanto. L'entusiasmo che mi trasmette... (zero).

Orrendo il segmento nel bs tra la Jax e la Fox.

La trollata di Sasha, carina ma ben poco supportata (il pubblico era decisamente morente). Un pò forzata eh... però dai. Solo che non mi spiego la vittoria di Bayley. Quindi un Three Way è altamente probabile.

Bello il me, però sta forzatura dell'infortunio a Zayn, meh.

Prima che entrasse Reigns, mi ero completamente dimenticato della sua esistenza. Preghiamo che Rusev ci salvi settimana prossima (possibilissimo).

Ah... poi sti turn face. È bastato un Pedigree per cancellare l'opportuinismo di Rollins? Odio quando improvvisamente diventano dei cavalieri senza macchia e senza paura.

Modificato da The Comet, 06 settembre 2016 - 12:14

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5946 post

Awards:

Spero vivamente che dal 19 in poi una delle tre ore venga interamente dedicata alla Cruiserweight Division, perché ancora una volta, un ottima prima ora ed una terza ora decente, sono rovinate dalla noia della seconda ora... Tutto ciò che riguarda la zona Main Event l'hanno portata avanti bene (anche se almeno una richiesta a Triple H di presentarsi almeno alla puntata successiva la potevano fare) e ci son usciti due gran match (Rollins/Jericho e Owens/Zayn), però in mezzo c'è stato il nulla cosmico...

Rusev assente (e sia Reigns che Cass sembrano lontani dal titolo per il momento)... Il segmento Club/New Day si candida a segmento peggiore dell'anno... Titus/O'Neill continua nell'anonimato più totale e si prospetta almeno un altro incontro tra Enzo&Cass contro Primo ed Epico che quasi mi fanno rimpiangere i Golden Truth :asd:... Non mi esprimo più di tanto sul proseguio delle due serie di squash match (sia la Fox che Sin Cara non son altro che altre due tacche che si aggiungeranno presumibilmente nel pre-show di Clash of Champions)...

L'uniche note positive nel resto dello show sono la serie Cesaro/Sheamus che oltre ad avere un senso, ha dato tre match molto diversi tra loro ed almeno non sembra gestita alla cazzo di cane... Ovviamente strada spianata per Cesaro che dovrebbe vincere agilmente i prossimi tre match (Londra, Raw settimana prossima e Raw pre-CoC) ed abbiamo un altro match che spero possa essere almeno dello stesso livello di Summerslam... In più la situazione attorno al titolo femminile è abbastanza interessante, soprattutto con Sasha che a quanto pare può tornare per CoC e Bayley che sembra indirizzata comunque ad avere anche lei la title shot... Non mi stupirei di un turn imminente per Sasha :asd:... Contento che abbiano sia "ammesso" che Zayn nonostante la vittoria di Battleground è senza direzione, sia che continuino a difenderlo con questo "infortunio", anche se prima o poi devono fargli vincere qualcosa xD 

P.S: JeriKO :wub: :wub: :wub:

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10

Awards:

Certo che Owens poteva tirare fuori qualcos'altro di meglio x inimicarsi il pubblico.. che motivazione è "i cori te lo meriti mi hanno rovinato la festa"? (Tanto più che allora se così fosse, la scorsa settimana invece di esultare avrebbe dovuto inveire col pubblico urlando loro di non cantare quei cori, x coerenza) :ahsisi: :omg:
Poi cob l avvento di Rollins il promo si è infiammato un po e.. lascia la curiosità di vedere se steph è con foley o con il maritino... chissà.. se fosse un film.. alla fine verrebbe fuori che è foley quello alleato a hhh.. ahahah (il classico capo buono che alla fine si rivela alleato col cattivo) :asd:

Mi ha fatto invece riderissimo il pezzo in cui Y2J ha detto: "lui è il campione universale PIÙ LONGEVO della storia" e owens ha fatto eco rispondendo: "7 giorni" :rotfl: :rofl:

Strano il match femminile.. non so se è stata solo una mia sensazione, ma a me è sembrato di vedere un paio di errori.. il primo di bayley, che tenta un calcio sull apron, ma si impiglia sul paletto, rischiando anche di farsi male.. il secondo alla fine, quando charlotte incoccia su dana, ma invece che rimanere stordita, esposta alla mercé di bayley, si rialza come niente fosse e le si getta tra le fauci. :hmm:

Sheamus vs cesaro 3-0.. a londra ovviamente vincerà cesaro (x la gioia degli inglesi che vedranno perdere l irlandese) e credo possano addirittura fare 3-3.. finte speranze di rimonta date ai tifosi.. ma alla fine vincerà cmq l irlandese, cosi da andare a regolare i conti con il suo vecchio compare.

Incredibile! Primo ed Epico hanno vinto un match! :o ma porterà a qualcosa sta cosa.. (ci sarà davvero un orizzonte x un team che se usato bene con la giusta gimmick, secondo me avrebbe tanto potenziale) o sono soltanto stati usati magari x creare dissapori tra enzo e cass? (Spero di no)

Il promo di sasha lo immaginavo fosse un troll.. perché l hanno menata x troppo tempo con sta cosa che era una brutta notizia.. e broken sasha, ecc.. lasciando il segmento x quasi la fine..
tra l altro gaffe di sasha che, con tutte le cose su cui poteva porre l'accento sottolinea che grazie alla rivoluzione di un anno fa "non più donne costrette a fare bra & panties match" ma in realtà i bra & panties non ci sono più dal 2007. XD avrebbe potuto dire "non più match lampo conclusi da insulsi roll up". :asd:

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5946 post

Awards:

Certo che Owens poteva tirare fuori qualcos'altro di meglio x inimicarsi il pubblico.. che motivazione è "i cori te lo meriti mi hanno rovinato la festa"? (Tanto più che allora se così fosse, la scorsa settimana invece di esultare avrebbe dovuto inveire col pubblico urlando loro di non cantare quei cori, x coerenza) :ahsisi: :omg:
Poi cob l avvento di Rollins il promo si è infiammato un po e.. lascia la curiosità di vedere se steph è con foley o con il maritino... chissà.. se fosse un film.. alla fine verrebbe fuori che è foley quello alleato a hhh.. ahahah (il classico capo buono che alla fine si rivela alleato col cattivo) :asd:

Mi ha fatto invece riderissimo il pezzo in cui Y2J ha detto: "lui è il campione universale PIÙ LONGEVO della storia" e owens ha fatto eco rispondendo: "7 giorni" :rotfl: :rofl:

Strano il match femminile.. non so se è stata solo una mia sensazione, ma a me è sembrato di vedere un paio di errori.. il primo di bayley, che tenta un calcio sull apron, ma si impiglia sul paletto, rischiando anche di farsi male.. il secondo alla fine, quando charlotte incoccia su dana, ma invece che rimanere stordita, esposta alla mercé di bayley, si rialza come niente fosse e le si getta tra le fauci. :hmm:

Sheamus vs cesaro 3-0.. a londra ovviamente vincerà cesaro (x la gioia degli inglesi che vedranno perdere l irlandese) e credo possano addirittura fare 3-3.. finte speranze di rimonta date ai tifosi.. ma alla fine vincerà cmq l irlandese, cosi da andare a regolare i conti con il suo vecchio compare.

Incredibile! Primo ed Epico hanno vinto un match! :o ma porterà a qualcosa sta cosa.. (ci sarà davvero un orizzonte x un team che se usato bene con la giusta gimmick, secondo me avrebbe tanto potenziale) o sono soltanto stati usati magari x creare dissapori tra enzo e cass? (Spero di no)

Il promo di sasha lo immaginavo fosse un troll.. perché l hanno menata x troppo tempo con sta cosa che era una brutta notizia.. e broken sasha, ecc.. lasciando il segmento x quasi la fine..
tra l altro gaffe di sasha che, con tutte le cose su cui poteva porre l'accento sottolinea che grazie alla rivoluzione di un anno fa "non più donne costrette a fare bra & panties match" ma in realtà i bra & panties non ci sono più dal 2007. XD avrebbe potuto dire "non più match lampo conclusi da insulsi roll up". :asd:

La motivazione era che gli hanno rovinato il momento ponendo l'attenzione su di loro che facevano il coro... Cioè con il coro diventavano loro i protagonisti del segmento e non lui... O almeno così mi è parso di capire durante la diretta, quindi può essere che ho sentito male xD

Il primo botch l'ho notato anch'io, il secondo per me non era un botch, visto che è andata con il braccio in avanti e non è stato testa a testa con Dana...

P.S: Con due campioni heel (salvo sconfitta per Rusev a CoC) ti aspetti la vittoria di Sheamus nel Bo7? Concordo sul 3-3 e bella a CoC, ma credo che la rimonta sarà completa, salvo improbabile vittoria di un face in un match titolato... E per di più ancora non si è capito se il match titolato è per lo US o per lo Universal :asd:

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10

Awards:

La motivazione era che gli hanno rovinato il momento ponendo l'attenzione su di loro che facevano il coro... Cioè con il coro diventavano loro i protagonisti del segmento e non lui... O almeno così mi è parso di capire durante la diretta, quindi può essere che ho sentito male xD

Il primo botch l'ho notato anch'io, il secondo per me non era un botch, visto che è andata con il braccio in avanti e non è stato testa a testa con Dana...

P.S: Con due campioni heel (salvo sconfitta per Rusev a CoC) ti aspetti la vittoria di Sheamus nel Bo7? Concordo sul 3-3 e bella a CoC, ma credo che la rimonta sarà completa, salvo improbabile vittoria di un face in un match titolato... E per di più ancora non si è capito se il match titolato è per lo US o per lo Universal :asd:

Sì sì la motivazione l'ho capita, ma.. appunto è futile.. cioè chi, tra tutti coloro che nell'intero globo terracqueo hanno visto lo show, ha dato maggior rilevanza ai canti del pubblico anziché a Owens che aveva vinto il titolo con l'assist di HHH? Nessuno credo.. o al massimo 1 persona su 1 milione.

Tanto più che come ho detto, se fosse stato che il pubblico che cantava lo infastidiva, avrebbe dovuto irritarsi con loro.. ed invece, la volta scorsa ha festeggiato ed andava tutto bene.. poi dopo una settimana.. no, i cori hanno rovinato tutto.. ma che senso ha?

Cioè questa motivazione è una cazzata.. poi cioè, non è che siccome Owens è un eroe dei fans, come lo era Bryan, allora tutto ciò che dice è giusto ed è oro colato a prescindere.. secondo me qua non si è sbattuto + di tanto a trovare un motivo per farsi fischiare.. (al di là che.. io me ne sarei sbattuto altamente del pubblico non l'avrei nemmeno sottolineata sta cosa che i fans cantavano "te lo meriti", avrei fatto finta di niente, così come fanno finta di niente sui cori negativi a Reigns).

Ad esempio invece è stato bravo dopo, quando a Rollins ha detto che lui si fa chiamare Architetto, ma ultimamente ha progettato solo disastri.. lì ha fatto una bella analogia e è venuta fuori una lodevolissima frecciata. :ahsisi:

Sì ma.. se il colpo tra Dana e Charlotte non serviva a causare la sconfitta della campionessa.. a che farlo quell'urto?

Poi sul fatto che ha battuto il braccio, sì ho visto anch'io, ma.. penso sia dovuto al fatto che si è protetta la testa.. nell'immaginario collettivo, secondo me, doveva essere un urto che la danneggiava, così da farla perdere e poi scaricare la colpa su Dana, come poi ha fatto nel segmento dopo.

Difatti si vede proprio che Charlotte per un attimo resta lì appesa a bocca aperta, come se boh, si stesse chiedendo che fare ora.. poi di colpo si rialza, si gira e si lancia tra le braccia di Bayley. XD Secondo me c'è qualcosa di strano, non sembra fluida l'azione in quel momento.. magari la stessa Charlotte, che mi da l'idea di essere una super perfezionista del dettaglio, si è accorta di aver colpito Dana con il braccio, anziché con la testa.. e può darsi che per vendere meglio il tutto e non far notare l'errore (se pur piccolo), rimanendo rintronata per un colpo non preso effettivamente alla testa, sia rimasta un attimo a pensare sul da farsi, per poi scegliere di rialzarsi, facendosi anticipare dall'attacco della collega. Non so boh...

Onestamente, con la storia del matrimonio e tutto il resto, mi aspetto che Rusev turni face da un momento all'altro.. e uno scontro con Sheamus a me sembra dovuto, visto che da quando i due avevano smesso, battibeccando, la lega delle nazioni, credo non abbiano più regolato i conti (a differenza di Del Rio, che affrontò i due in più occasioni mi pare). Poi onestamente, mandare Cesaro per l'ennesima volta a perdere (o vincere anche, chi lo sa) lo US title, non so a cosa possa servire, dato che quello che manca a lui è lo scalino per arrivare allo step sopra (viceversa a Sheamus, dopo tanti mesi passati a feudare con nuovi talenti emergenti, un giro in un feud x il titolo minore, ci può anche stare per ringalluzzirne un po' la figura). Ed un match per il titolo di Owens, non penso che sia nei piani.. entrambi hanno uno status troppo basso ad ora per puntare a quello.. a meno che non gli facciano un push esagerato nelle settimane a venire. Ma non credo.

Cacostronzi

Cacostronzi

Rookie

• Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 161 post
  • Iscritto il 13-luglio 16

La puntata mi è piaciuta abbastanza 

La coppia Jericho-Owens mi piace tantissimo
Jericho che definisce Owens "The longest reigning WWE Universal Champion" e Owens che continua dicendo "7 days" mi ha distrutto dalle risate  :rotflpapero: 

MALISSIMO l'assenza di Triple H  :incaz: 
Male anche l'infortunio forzatissimo di Zayn, comunque belli i due match principali.

Ps: Nessuno ha posto l'accento su Sin Cara che dice di voler affrontare Strowman perché, la scorsa settimana, Braun ha strappato la maschera ad Americo, il che è un grave disonore per un Luchador... mi ha fatto molto piacere vedere che almeno non ce l'hanno buttato lì a caso.

phoenix91

phoenix91

Superstar

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1667 post
  • Iscritto il 11-maggio 10

Awards:

Sono convinto che Reigns non verrà messo in triple match a causa di rusev che torna e lo fa perdere.
Continua la faida per lo US title e Roman lo vince a coc.

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5946 post

Awards:

Sì sì la motivazione l'ho capita, ma.. appunto è futile.. cioè chi, tra tutti coloro che nell'intero globo terracqueo hanno visto lo show, ha dato maggior rilevanza ai canti del pubblico anziché a Owens che aveva vinto il titolo con l'assist di HHH? Nessuno credo.. o al massimo 1 persona su 1 milione.

Tanto più che come ho detto, se fosse stato che il pubblico che cantava lo infastidiva, avrebbe dovuto irritarsi con loro.. ed invece, la volta scorsa ha festeggiato ed andava tutto bene.. poi dopo una settimana.. no, i cori hanno rovinato tutto.. ma che senso ha?

Cioè questa motivazione è una cazzata.. poi cioè, non è che siccome Owens è un eroe dei fans, come lo era Bryan, allora tutto ciò che dice è giusto ed è oro colato a prescindere.. secondo me qua non si è sbattuto + di tanto a trovare un motivo per farsi fischiare.. (al di là che.. io me ne sarei sbattuto altamente del pubblico non l'avrei nemmeno sottolineata sta cosa che i fans cantavano "te lo meriti", avrei fatto finta di niente, così come fanno finta di niente sui cori negativi a Reigns).

Ad esempio invece è stato bravo dopo, quando a Rollins ha detto che lui si fa chiamare Architetto, ma ultimamente ha progettato solo disastri.. lì ha fatto una bella analogia e è venuta fuori una lodevolissima frecciata. :ahsisi:

Sì ma.. se il colpo tra Dana e Charlotte non serviva a causare la sconfitta della campionessa.. a che farlo quell'urto?

Poi sul fatto che ha battuto il braccio, sì ho visto anch'io, ma.. penso sia dovuto al fatto che si è protetta la testa.. nell'immaginario collettivo, secondo me, doveva essere un urto che la danneggiava, così da farla perdere e poi scaricare la colpa su Dana, come poi ha fatto nel segmento dopo.

Difatti si vede proprio che Charlotte per un attimo resta lì appesa a bocca aperta, come se boh, si stesse chiedendo che fare ora.. poi di colpo si rialza, si gira e si lancia tra le braccia di Bayley. XD Secondo me c'è qualcosa di strano, non sembra fluida l'azione in quel momento.. magari la stessa Charlotte, che mi da l'idea di essere una super perfezionista del dettaglio, si è accorta di aver colpito Dana con il braccio, anziché con la testa.. e può darsi che per vendere meglio il tutto e non far notare l'errore (se pur piccolo), rimanendo rintronata per un colpo non preso effettivamente alla testa, sia rimasta un attimo a pensare sul da farsi, per poi scegliere di rialzarsi, facendosi anticipare dall'attacco della collega. Non so boh...

Onestamente, con la storia del matrimonio e tutto il resto, mi aspetto che Rusev turni face da un momento all'altro.. e uno scontro con Sheamus a me sembra dovuto, visto che da quando i due avevano smesso, battibeccando, la lega delle nazioni, credo non abbiano più regolato i conti (a differenza di Del Rio, che affrontò i due in più occasioni mi pare). Poi onestamente, mandare Cesaro per l'ennesima volta a perdere (o vincere anche, chi lo sa) lo US title, non so a cosa possa servire, dato che quello che manca a lui è lo scalino per arrivare allo step sopra (viceversa a Sheamus, dopo tanti mesi passati a feudare con nuovi talenti emergenti, un giro in un feud x il titolo minore, ci può anche stare per ringalluzzirne un po' la figura). Ed un match per il titolo di Owens, non penso che sia nei piani.. entrambi hanno uno status troppo basso ad ora per puntare a quello.. a meno che non gli facciano un push esagerato nelle settimane a venire. Ma non credo.

Non so, secondo me ci sta :asd:... Il personaggio di Owens è megalomane, quindi che voglia tutte le attenzioni per se e non per il pubblico per me è coerente con il personaggio, che poi abbia esultato dopo la vittoria, beh lì è questione di emozione, visto che un po tutti sono andati out of charachter dopo la prima vittoria di un titolo mondiale... Poi il farsi fischiare in WWE è un problema che tutti i wrestler che vengono dalle indies trovano e troveranno in futuro, perché ormai decidere se fischiare o meno un personaggio è la qualità sul ring del wrestler e non il personaggio (vedi appunto Reigns)... Diciamo semplicemente che insultare al pubblico è il secondo modo più facile per crearsi dell'heat (dopo l'abusato sfottò alla squadra di football/basket/hockey/baseball locale xD)

Ho rivisto il contatto su youtube e sono abbastanza convinto che sia stato voluta sia la reazione che il contatto braccio-testa... Mi è sembrato più che Charlotte fosse seccata dal fatto che Dana si trovasse lì e che rialzandosi si sia trovata nelle braccia di Bayley (è lei che la tira a se per la finisher). Poi magari mi sbaglio xD

Su Cesaro/Sheamus e la title shot, non credo che Rusev potrà mai turnare face, soprattutto non per il matrimonio (che se non altro gli ha creato ancora più heat addosso con il pubblico). Rusev per me sarà il John Cena degli heel e su Sheamus hanno lasciato cader la palla già durante il periodo della LoN, tentarci di nuovo a portarlo in alto, piuttosto che Cesaro, sarebbe quasi come perder tempo, almeno ora... Poi non sono al cento per cento convinto che il vincitore andrà per il titolo US (anche se comunque credo che andrà per quello), perché sia Rollins che Reigns, che sono i due candidati ad andare per il titolo Universal, hanno altre situazioni da risolvere (HHH il primo, Rusev il secondo) e per Owens restano pochi face credibili da mandargli (Zayn e Cesaro, appunto)...

10 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 9 visitatori, 0 utenti anonimi

Bing (1)