Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE Monday Night Raw ***Topic Ufficiale***

• Accedi per rispondere
11353 risposte a questa discussione

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10

Awards:

Questa puntata è stata una grandissima trollata. Dall'inizio alla fine. Partendo dai 35 minuti o quanti cazzo so stati di Rusev/Reigns terminato addirittura in doppio count-out, alla trollatissima tag team title opportunity, all'altra grande trollata della sepoltura definitiva di Gallows & Anderson.

Neanche la coppia Jericho/Owens può salvarci dal periodo autunnale tristissimo... che continua a confermarsi il più noioso dell'anno.

Ah si... diciamo che è stato sepolto anche Zayn vista la sua non apparizione.

Che branco di scimmie.

R.D.27

R.D.27

Superstar

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2780 post
  • Iscritto il 13-agosto 11

Awards:

Owens e Y2J sono oro, punto.

Mi piace molto il lavoro tra Cesaro a Sheamus. Stanno interpretando le loro parti davvero bene. Spero a questo punto che vincano loro i titoli.

phoenix91

phoenix91

Superstar

• Utente
  • 1667 post
  • Iscritto il 11-maggio 10

Awards:

si vabbè ma na rottura di palle, basta Anderson e Gallows, quante volte ci hanno provato? tanto non cambia niente, veramente questi passano alla storia come il tag team col regno piu lungo da campioni.

Posso capire che adesso attirano pubblico e soprattutto bambini ma hanno anche rotto le palle con ste gimmick, io credo che uno split anche possono farlo o perlomeno toglietegli quelle cinture.

Ogni volta che si scontrano Swann e Lince mi piace, quei scambi di mosse e acrobazie come facevano al torneo CWC, il pubblico usa comunque con sti cori CM Punk dove non centrano ormai una mazza hanno stancato, risparmiarseli perlomeno in una nuova divisione dove i wrestler possono anche insegnare a mezzo roster attuale peraltro.

Evidentemente quel pubblico non ha seguito la CW Classic per non apprezzarli, serve tempo.

Modificato da phoenix91, 27 settembre 2016 - 15:16

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10

Awards:

Il più delle cose che sono accadute mi hanno lasciato con la stessa domanda "Ce n'era bisogno?". Vada per il rematch al titolo US (anche se ne rifaranno altri 3/4 e sempre con lo stesso risultato), ma del match di coppia è stato più dannoso che altro (Kofi sfregiato, Gallows&Anderson definitivamente sepolti e nulla di nuovo xD).

Mi è piaciuta la scelta del tag team Sheamus/Cesaro, per quanto sperassi che dessero una shot titolata a Cesaro (almeno lo US), diciamo che rende meno amaro il finale del PPV (che ha comunque rovinato un match da 8). Foley continua a sbagliare i tempi di intervento in ogni santo promo che fa xD.

Quanto accaduto nei due match dei Cruiserweight, fa capire che il pubblico di Cincinnati è veramente un branco di stupidi idioti e che si meritano 2 ore di Reigns che si masturba la mano. Entrambi i match sono stati divertenti e quello tra Nese e TJP mi è anche piaciuto abbastanza (anche se immagino che abbian fatto 2/3 minuti di rest-hold durante il break) ed invece il carissimo pubblico è partito con "CM Punk" di sta minchia e anche qualche "Boring" di cui potevano fare anche a meno. Poi dici perché Vince McMahon dovrebbe dargli più minuti o altro. Dispiace perché in queste due settimane ci si stanno impegnando con un minutaggio di tutto rispetto e con una storyline interessante (TJP fischiato e Kendrick tifato, ma purtroppo il pubblico è quello che è).

Bello lo sviluppo delle rivalità femminili (anche se son rimaste ai box Paige, Emma e Nia Jax xD) e Charlotte si conferma uno dei pochi punti brillanti dello show rosso. Ho "paura" che perda il titolo settimana prossima, anche se potrebbe esserci un intervento esterno (Paige o Emma). 

Owens/Jericho restano l'unica cosa davvero davvero interessante di tutto lo show rosso. Owens riprende un minimo di credibilità vincendo da solo il match di coppia, anche se la credibilità se la riprende da solo con i promo. Preferirei di gran lunga 2 ore di Owens/Jericho che trashtalkano di tutti, che questo che ci propinano...

P.S: Zayn ancora assente, Gargano/Ciampa nemmeno l'ombra e Neville non ha un match a Raw da un mese ormai... L'unico lato positivo è che pur non mettendo loro in scaletta, non ci rifilano Shining Stars, Young/O'Neill o i Golden Truth (o meglio R-Truth, perché Goldie il suo lo fa sempre) xD

R.D.27

R.D.27

Superstar

• Utente
  • 2780 post
  • Iscritto il 13-agosto 11

Awards:

Quanto accaduto nei due match dei Cruiserweight, fa capire che il pubblico di Cincinnati è veramente un branco di stupidi idioti e che si meritano 2 ore di Reigns che si masturba la mano. Entrambi i match sono stati divertenti e quello tra Nese e TJP mi è anche piaciuto abbastanza (anche se immagino che abbian fatto 2/3 minuti di rest-hold durante il break) ed invece il carissimo pubblico è partito con "CM Punk" di sta minchia e anche qualche "Boring" di cui potevano fare anche a meno. Poi dici perché Vince McMahon dovrebbe dargli più minuti o altro. Dispiace perché in queste due settimane ci si stanno impegnando con un minutaggio di tutto rispetto e con una storyline interessante (TJP fischiato e Kendrick tifato, ma purtroppo il pubblico è quello che è).

Infatti ha fatto bene Steen a non mettersi la camicia per un pubblico del genere. :ahsisi:

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post

Awards:

No ma il pubblico sta turnando retard da mesi ormai. Anche perchè se devono trollare, lo facessero come si deve, invece, in questa puntata... più che mai si son resi ridicoli, ironizzando proprio su una delle poche cose decenti, la cruiserweight division (ho sentito ancora una volta i buu a TJP... ma so proprio fuori). Ma davvero che certa gente dovrebbe stare legata a vedersi ore ed ore di Reigns.

Yoshi_Tatsu

Yoshi_Tatsu

Pro

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 323 post
  • Iscritto il 08-agosto 12

immotivati i boo ai cruiserweight, gli americani si sono rivelati ancora un branco di pecoroni.

Ho letto che molti di voi pensano che le figure di Gallows e Anderson siano state fortemente ridimensionate, ma io non la penso così.

In fondo a livello mark loro due sono usciti dall'arena "tranquilli" mentre Kofi e big E erano a terra sul ring con Kofi sfregiato(anche se non l'hanno fatto appositamente, credo).

Comunque, non so perchè, ma continuo a credere che prima o poi vincano i titoli e vadano contro Sheamus e Cesaro.Probabilmente o dopo aver reso il New day i campioni più longevi o dopo averli fatti splittare( anche perchè singolarmente le loro gimmick senza la stable non possono funzionare).

Night Angel

Night Angel

AEW Club

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3193 post
  • Iscritto il 09-febbraio 14

Awards:

che dire di questa puntata? Opener skippatissimo. New Day/Club skippato anche questo (adoro il New Day, però veramente, basta. DIAMO STE CAZZO DI CINTURE a qualcun altro. E la stessa situazione degli Usos. Mesi mesi mesi mesi mesi mesi e mesi, che finiscono per farli detestare). Job di Bayley insensato. Cesaro/Sheamus che devono fare squadra mi piace molto l'idea, e infatti mi sono fatto 2 risate di gusto a rubarsi il primo piano a vicenda e a punzecchiarsi nel job match di prova. Foley mi sa che verrà silurato nei prossimi mesi come GM e Steph piglierà un galoppino come GM (chi ha detto BRAD MADDOX?), in termini di storyline. Poi oh, può darsi che Foley vada a SmackDown Live! oppure turni heel (ma non credo).

Swann/Alexander vs Lince Dorado/Gulak bello. Dorado voglio vederlo spesso. Swann garanzia fissa. Perkins/Nese bello... e VAFFANCULO AL PUBBLICO AMERICANO CHE TIRA FUORI I CORI CM PUNK. Madonna, se ero la nel pubblico, 2-3 ceffoni a tutti li amministravo con piacere e i don't give a fuck se mi sbattevano fuori dall'arena. Ma che cazzo, DOPO ANNI torna la Cruiserweight e il pubblico fischia?!?

Si Owens/Y2J è oro puro ma d'altronde, DIO Owens è DIO Owens. Peccato che Enzo e Big Cass perdano ancora.

Una puntata che si salva grazie alla Cruiserweight principalmente. E il pubblico fischia... no io non ci posso pensare.

PS: Si vabbè Neville e Zayn lasciamo perdere. Io spero che Neville vada nella CW Division e Zayn passi a SmackDown!.

PS 2: Yoshi, se il New Day splitta l'unico problema sarà Xavier. Big E diventerà o un jobber o un mid/upper carder (come lo era nei primi tempi), Kofi o tornerà nella Tag Team Division oppure andrà pure lui nella CW Division. Xavier... Xavier boh. Già con la gimmick anni 80 non convinceva sul ring...

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5946 post

Awards:

Nel complesso un gran bello show e, per la prima volta in tantissimo tempo, le tre ore non sono risultate troppo pesanti... Resta il fatto che lo show, ormai, lo tengono in piedi sempre i soliti noti: TJP/Kendrick continuano una rivalità che a me sta piacendo tantissimo, i Jeri-KO rubano la scena ogni volta che sono inquadrati e Charlotte/Sasha hanno innalzato il livello dello show davvero in alto... In mezzo, invece, tanti punti medi (Zayn che vince, Swann/Nese o Strowman) e tanti punti bassi (Reigns/Rusev, Gallows&Anderson, il reboot non necessario di Emma), che però secondo me non inficiano nella godibilità della puntata...

Andando più nel dettaglio, NewDay/JeriKO probabilmente è stato il segmento che più mi ha fatto ridere a Raw dall'inizio dell'anno, con i primi che si son ripresi da settimane di mediocrità ed i secondi che sono davvero il duo più intrattenete della WWE. Jericho, quasi dal nulla, potrebbe esser diventato il personaggio più interessante della WWE, dopo che per aver vinto un match con Styles a WM, quasi il pubblico voleva mangiarselo xD. Da come si stanno evolvendo le cose nel New Day, credo che i ruoli post-split siano abbastanza definiti: Kofi si troverà in grosse difficoltà, Woods potrebbe cavarsela grazie alla sua mic skill e Big E potrebbe arrivare in alto, essendo quello più completo di tutti e tre, imo... Belli i due match Cruiserweight, con TJP/Kendrick interessante e Nese che si conferma l'atleta più sottovalutato dell'intero CWC... Infine un plauso a Charlotte e Sasha, davvero non c'è nulla da aggiungere su quelle due xD

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post

Awards:

Bella puntata, sì. Per me Charlotte resta comunque una delle più grandi atlete. È una di quelle che è migliorata un botto, e può soltanto fare di meglio. Ottimi stint da campionessa. Incrocio le dita per un HIAC femminile per concludere degnamente la rivalità. Sarebbe l'incoronazione della divisione.

Momento illare nel finale... Sasha e Charlotte che si parlano attraverso il titantron :asd: .

Già cominciano a sentirsi piccoli screzi dalla coppia Jericho/Owens come avevo ipotizzato. Post HIAC feuderanno sicuro :ahsisi: .

Alla vittoria di Kendrick so saltato... per un momento ho pensato che fosse per il titolo, ho sudato freddissimo :sghgh: .

Ah, cmq sono in lutto per Emma. Cos'è sta storia di Emmalina? Dio santo... era stra fregna in versione "poliziotta" bulla.

Modificato da The Comet, 04 ottobre 2016 - 12:24

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5946 post

Awards:

Guardando rapidamente il Livestream di WC, hanno detto qualcosa di interessante: e se Jericho/Owens si facesse a Survivor Series (che tra l'altro si tiene in Canada)? Anche se può sembrare un pochino presto (comunque 4 mesi che fanno coppia), secondo me sarebbe la conclusione ideale, anche contando che la prossima pausa di Jericho è sempre dietro l'angolo :sisi:

phoenix91

phoenix91

Superstar

• Utente
  • 1667 post
  • Iscritto il 11-maggio 10

Awards:

Ma non dovevano fare per il titolo i CW?

#WrestlingAddicted

#WrestlingAddicted

THE POLAR WARRIOR

• Utente
  • 2686 post
  • Iscritto il 09-aprile 14

Awards:

WWE, ti sei dimenticata che l'alleanza tra Charlotte e Sasha a NXT l'ha creata Summer Rae..non erano 2, ma 3. :ahsisi: :asd:

BTW, bel main event :clapclap:

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10

Awards:

Ho letto su Facebook che Sasha ha vinto il titolo a Raw! LOL

Cioè fatemi capire... quindi domenica a Clash of coso... l'hanno fatta perdere solo per farmi perdere i punti del gioco pronostici (che ci avevo messo pure x5).. visto che poi il titolo glielo hanno comunque dato il giorno dopo. photo.jpg photo.jpg

Yoshi_Tatsu

Yoshi_Tatsu

Pro

• Utente
  • 323 post
  • Iscritto il 08-agosto 12

Ragazzi, onestamente, ma chi è che vuole la Banks campionessa?

Il suo breve regno ci ha fatto capire non solo che è stata sopravvalutata un sacco sul quadrato, ma che è anche carente coi promo.(non per cattiveria, ma dice sempre le stesse cose: "there' only one boss" i'm gonna prove di qua, i'm gonna win di la)...BASTA!

Haters Wanted

Haters Wanted

World Champ

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14

Awards:

IO!!!
Ma poi come fai a giudicare il suo primo regno, che è stato troncato subito per problemi fisici, che è durato solo 27 giorni e che l'ha vista feudare soltanto contro Charlotte ... :o

#WrestlingAddicted

#WrestlingAddicted

THE POLAR WARRIOR

• Utente
  • 2686 post
  • Iscritto il 09-aprile 14

Awards:

Il suo breve regno ci ha fatto capire non solo che è stata sopravvalutata un sacco sul quadrato, ma che è anche carente coi promo.(non per cattiveria, ma dice sempre le stesse cose: "there' only one boss" i'm gonna prove di qua, i'm gonna win di la)...BASTA!

Ecco il wrestling web! Prima del brand split "date il titolo a sasha, è la migliorissima", ora "fa schifo, charlotte a vita"..

È la mia preferita? No. Trovo alexa migliore al microfono e charlotte migliore sul ring, quindi per me non eccelle in nulla..ma voglio dannatamente vedere un suo VERO regno e magari arrivare a quel bayley vs sasha..

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10

Awards:

Sia chiaro che io non ce l'avevo con la vittoria di Sasha... ma con il fatto di averla fatta perdere in PPV, per poi farla vincere al Raw successivo.. cioè a che pro? Per fare "una sorpresa"? Ma che sorpresa è? Vabbè...

Cmq ho messo in registrazione la replica di Raw apposta, così da vedermi questo match, così posso vedere com'è stato. :)

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post

Awards:

Per me Sasha è una pezza sopra a Charlotte sul ring.

LarryL

LarryL

Pro

• Utente
  • 258 post
  • Iscritto il 09-maggio 15

Ecco il wrestling web! Prima del brand split "date il titolo a sasha, è la migliorissima", ora "fa schifo, charlotte a vita"..

È la mia preferita? No. Trovo alexa migliore al microfono e charlotte migliore sul ring, quindi per me non eccelle in nulla..ma voglio dannatamente vedere un suo VERO regno e magari arrivare a quel bayley vs sasha..

Tutti i pecoroni che si lamentavano del bellissimo regno di Charlotte dove sono? Quelli che aspettavano solo Sasha (oltre ad Haters, che si sa, è blind-mark... ma che apprezzo perchè ognuno ha i suoi preferiti :P )? 

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 2 visitatori, 0 utenti anonimi