Il più delle cose che sono accadute mi hanno lasciato con la stessa domanda "Ce n'era bisogno?". Vada per il rematch al titolo US (anche se ne rifaranno altri 3/4 e sempre con lo stesso risultato), ma del match di coppia è stato più dannoso che altro (Kofi sfregiato, Gallows&Anderson definitivamente sepolti e nulla di nuovo xD).
Mi è piaciuta la scelta del tag team Sheamus/Cesaro, per quanto sperassi che dessero una shot titolata a Cesaro (almeno lo US), diciamo che rende meno amaro il finale del PPV (che ha comunque rovinato un match da 8). Foley continua a sbagliare i tempi di intervento in ogni santo promo che fa xD.
Quanto accaduto nei due match dei Cruiserweight, fa capire che il pubblico di Cincinnati è veramente un branco di stupidi idioti e che si meritano 2 ore di Reigns che si masturba la mano. Entrambi i match sono stati divertenti e quello tra Nese e TJP mi è anche piaciuto abbastanza (anche se immagino che abbian fatto 2/3 minuti di rest-hold durante il break) ed invece il carissimo pubblico è partito con "CM Punk" di sta minchia e anche qualche "Boring" di cui potevano fare anche a meno. Poi dici perché Vince McMahon dovrebbe dargli più minuti o altro. Dispiace perché in queste due settimane ci si stanno impegnando con un minutaggio di tutto rispetto e con una storyline interessante (TJP fischiato e Kendrick tifato, ma purtroppo il pubblico è quello che è).
Bello lo sviluppo delle rivalità femminili (anche se son rimaste ai box Paige, Emma e Nia Jax xD) e Charlotte si conferma uno dei pochi punti brillanti dello show rosso. Ho "paura" che perda il titolo settimana prossima, anche se potrebbe esserci un intervento esterno (Paige o Emma).
Owens/Jericho restano l'unica cosa davvero davvero interessante di tutto lo show rosso. Owens riprende un minimo di credibilità vincendo da solo il match di coppia, anche se la credibilità se la riprende da solo con i promo. Preferirei di gran lunga 2 ore di Owens/Jericho che trashtalkano di tutti, che questo che ci propinano...
P.S: Zayn ancora assente, Gargano/Ciampa nemmeno l'ombra e Neville non ha un match a Raw da un mese ormai... L'unico lato positivo è che pur non mettendo loro in scaletta, non ci rifilano Shining Stars, Young/O'Neill o i Golden Truth (o meglio R-Truth, perché Goldie il suo lo fa sempre) xD