Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE Monday Night Raw ***Topic Ufficiale***

• Accedi per rispondere
11353 risposte a questa discussione

R.D.27

R.D.27

Superstar

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2780 post
  • Iscritto il 13-agosto 11

Awards:

Secondo me il problema non sono le qualità di Sasha, o che altre siano/stiano diventando più brave di lei (e non parlo solo di qui, ma parlo anche nelle arene dove quello che era il pop della serata al suo ingresso, ora è stato scavalcato da Bayley), il fatto è che, e qui parlo anche personalmente, che Sasha da Face non mi convinceva all'inizio, non mi convince adesso e non credo mi convincerà mai. 

Ad NXT è esplosa, oltre che per le qualità, perché da Heel ha sempre fatto un lavoro di qualità altissimo (tipo quando durante il match con Bayley fece scoppiare in lacrime la superfan di Bayley xD), mentre da Face, tanti belle prestazioni ma a livello di microfono sta effettivamente facendo lo stesso promo dallo split del Team Bad xD

Devi anche tener conto che nel Main Roster Sasha non aveva praticamente fatto nulla fino a 1 mese e mezzo fa. Nel Team BAD era comunque in alto mare, il periodo di WM è stata l'unica cosa buon, dopo c'è stato il periodo di assenza e poi il ritorno con vittoria del titolo. Non ha avuto delle storyline durature o di consolidamento. 

Charlotte d'altro canto ha avuto una costruzione lunga e alla fine ha dimostrato di meritarlo. 

Sono 2 paia di maniche, eh.

R.D.27

R.D.27

Superstar

• Utente
  • 2780 post
  • Iscritto il 13-agosto 11

Awards:

Ma perchè Charlotte è più completa? Per la semplicissima ragione che ha avuto oltre un anno di costruzione. Charlotte è migliorata sia in ring, che extra ring... DURANTE IL SUO PERCORSO da campionessa. Ricorderete tutti com'era all'inizio... promo orrendi e sul ring addirittura peggiorata a confronto di quanto faceva ad NXT. Poi ha trovato la sua dimensione.

Sasha non ha avuto alcun tipo di costruzione da quando è arrivata nel main roster. È sempre stata over per via della sua attitudine sul ring e si è guadagnata il rispetto dei fan per ciò che ha fatto ad NXT. Nel main roster è stata protetta... imbattuta ma non facendo niente di serio per 6 fottutissimi mesi. Hanno iniziata ad usarla dalla Rumble in poi, per poi... nuovamente spezzare ad aprile/maggio. Non c'è stata costanza... un regno neanche da considerare per colpa dello pseudo infortunio.

Prima di fasciarsi la testa, direi di aspettare.

PS: ve lo dice uno che ha sempre sostenuto Charlotte (tranne quando faceva quei promo monoespressioni semi-piangenti) e che tutt'ora la preferisce a Sasha.

Ah sorry Cometa, se avessi visto il tuo post avrei evitato di commentare, dato che abbiamo detto la stessa cosa. :asd: 

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10

Awards:

Ma infatti Comet, io nella mia disamina ho scritto: "può diventare anche più forte forse"... può DIVENTARLO le possibilità le ha ed il tempo anche. :sisi:

però io parlavo AD ORA, non un anno fa o tra un anno, al momento di ora, Charlotte è almeno un gradino avanti, se non anche due. Poi.. vedremo tra un anno se Sasha sarà riuscita ad avere la stessa evoluzione e miglioramenti che ha avuto Charlotte. :up:

ps: Eh Ain't quello è poco ma sicuro.. ma perché ci sono gimmick che PER FORZA di cosa rendono di più da heel.

La gimmick della Boss, è normale che da face viene penalizzata, perché non può pavoneggiarsi, non può fare l altezzosa, la superiore.. ergo, deprezzi già il 50% di questa gimmick.
È un po quello che valeva per Edge, che da heel era il più figo di tutti, da face era sempre un po' "meh"... o idem per Miz, da face insulso, da Heel il centro dell attenzione.. perché appunto sono gimmick che x funzionare a pieno, debbono essere heel.
Invece per dire una gimmick alla owens o alla batista, funziona da face o da heel indipendentemente, perché è un altro tipo di heel. :sisi:

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10

Awards:

Eh, ma con Charlotte guardate che il discorso, almeno per me, è lo stesso :asd:... Anche se ad NXT ha finito da Face (da Ottobre a Luglio) il suo periodo migliore ad NXT, secondo me è stato proprio da Heel (sempre contro Bayley). Nel Main Roster debutta da Face e (tralasciando il fatto che la rivalità 3vs3vs3 abbia fatto male a tutte e 9 le ragazze coinvolte) neanche a me ha convinto per nulla... Poi le hanno affiancato il padre (ottima mossa), l'hanno turnata heel e, al momento giusto, le hanno tolto le rotelle (Ric) e da sola ha dimostrato di sapercela fare benissimamente con buoni promo e una ritrovata qualità sul ring (che se ricordate già aveva perso negli ultimi mesi ad NXT)... A differenza di Sasha, secondo me, da Face avrebbe una maggior facilità ad fare la Face, ma anche per lei il ruolo naturale è quello dell'heel...

Poi è anche vero che Sasha tra infortuni e problemi vari non ha mai avuto la possibilità di mettersi in mostra con continuità, soprattutto in questo ruolo, ma è anche vero che il tifo è arrivato per il suo lavoro ad NXT e per quel poco che si è vista nei primi mesi di Main Roster (l'higlight di quella rivalità fu proprio Sasha, secondo me) e, che coincidenza, era il periodo in cui Sasha era heel. Poi, anche il personaggio, "The Boss" di certo ha caratteristiche che si adattano più all'essere cattivi e meschini, che ad altro. Non dico che stia scendendo qualitativamente o che i suoi promo non funzionino (ha una grinta e un carisma tale che anche se leggesse la lista della spesa, probabilmente riuscirebbe a far esplodere il palazzetto), dico solo che da face risulta molto più ripetitiva di quanto non lo sia stata da heel (e tra NXT e Main Roster è stata Heel per 2 anni e face per meno di uno)

Night Angel

Night Angel

AEW Club

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3193 post
  • Iscritto il 09-febbraio 14

Awards:

che dire di questa puntata di RAW? Opener skipped (guarderò l'HIAC ad HIAC ma giusto per). Cruiserweight (ambedue i match), inutile dire, momenti di qualità (per fortuna, il titolo non era in palio. Sarei rabbrividito se Kendrick si fosse preso la cintura. Ste, come ha detto Shark [se non sbaglio] in una delle news, Perkins era Suicide/Manik in TNA, quindi non proprio un ragazzo qualsiasi preso dalla strada). Cesaro/Sheamus e JeriKO si, migliori coppie delle ultime settimane. Peccato solo che si, JeriKO potrebbe splittarsi ed è un peccato... YOU'RE ON THE LIST! IT! STUPID IDIOT! Kofi with the K! Il loro match (il match di Cesa-mus altro squash inutile) contro il New Day, 'bbastanza buono dai.

Si quando il New Day splitterà, Big E sicuramente combatterà nell'upper card/main event, mentre Xavier o va nella cruiserweight division (in fondo non sarebbe un male) oppure diventa il manager di qualcuno. Kofi di nuovo a rincorrere i titoli di coppia o lo US Title o addirittura, passa a SmackDown Live!. O ancora, Big E turna su loro due e loro due continuano come tag team (per sopperire proprio alle basse combat skills di Xavier)

Strowman finalmente fine degli squash. Vediamo contro chi lo metteranno. Forse il rientrante Luke Harper?

Zayn/O 'Neil no comment, idem Club/Golden Truth (come avete detto voi: Club e Zayn, e anche Neville, seppelliti)

Charlotte/Sasha tanta roba, a mani basse. Per quanto riguarda il "salvataggio" di Charlotte, ho rivisto il match e si, sembrerebbe che Sasha cada malamente e Charlotte la prenda in fretta... e SASHA IS BACK WHERE SHE BELONGS! RAW'S WOMEN'S CHAMPION! Grande! Ora si spera in un vero PRIMO regno.

PS: Emma è partita come ragazza delle bolle di sapone (di cui si cerca di dimenticarsi anche a causa di Santino), poi è diventata la poliziotta "corrotta" (uber cool) e adesso, la top model Emmalina (nome puramente TRASH). MAH.

PS 2: per il discorso iniziato con l'uscita di Yoshi, io dico solo questo (voi avete già detto tutto): diamo sempre una possibilità a chi se l'è guadagnata.

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10

Awards:

Puntata guardabile. Ho apprezzato parecchio il segmento iniziale, meno il senso logico di abbinare il team per il match in serata.

Quindi finalmente avremo il primo HIAC femminile... dove comunque non mi aspetterò l'uso della struttura (se non sporadica) perchè alla fine penso che l'azione si concentrerà sempre è solo sul ring. Come sempre, spero di sbagliarmi, ma penso che il match sia più "simbolico" che altro... nel senso che, possono coinvolgerle in matches dove ci sono scale, sedie, gabbie ed oggetti contundenti di ogni tipo, ma sei poi vengono bookate per non utilizzare proprio quei determinati oggetti, il risultato sarà un classico single match ma con una cornice illusoria. Vedremo.

Se il New Day turnasse heel forse tornerebbero ad essere interessanti come un tempo.

Non mi sta piacendo come sta venendo utilizzata la divisione dei pesi leggeri... questi tag team match random... non mi ispirano proprio interesse. Ma poi, perchè presentare sempre nuovi pg... dovevano iniziare con 4-5, poi inserirne di nuovi con il tempo. Ma Gargano e Ciampa? Vabè forse è meglio, sarebbero solo nella confusione più totale.

Io non ce la faccio a vedere Zayn ridotto nel low carding, è veramente un insulto all'intelligenza.

Perkins <3 .

Buono il mixed dai, ottimo lo spot finale. Reigns rende solo in team è allucinante :asd: .

Ottimo Perkins/Daivari. Contento che abbia ricevuto una possibilità sto ragazzo.

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5946 post

Awards:

Due puntati di Raw che superassero ampiamente la sufficienza non le vedevo da secoli xD

Come al solito ci sono quelle parti che ti viene proprio voglia di skippare senza pietà (Titus in primis), però il resto, anche quello che in altre puntate era l'emblema della pesantezza, è stato più che godibile... Del tipo, Strowman mi sta iniziando a piacere (non molto eh, però meglio dei primi mesi xD) il 2vs2 random tra Zayn/Neville e Axel/Dallas non è stato da buttare visto che ci prepara a questa rivalità di cui farei a meno (Dallas/Axel, anche se almeno i due sul ring qualcosa potrebbero farla xD) e forse da il la alla coppia Zayn/Neville che, considerando il sovraffollamento momentaneo per i titoli e la gran parte degli upper-carder occupati, è sempre meglio di vederli bloccati a Superstar... Non mi ispira Bayley/Dana, probabilmente perché già so che Dana riuscirà a fare danni, mentre NewDay/Cesaro&Sheamus continua lineare (e la vittoria dei titoli la vedo sempre più probabile, anche se al record dei Demolition manca relativamente poco)... Club vs Enzo&Cass non mi stuzzica più di tanto, perché la coppia che perde finisce nel baratro, quindi è più un male che un bene.

Lineare lo sviluppo nel feud per il titolo massimo anche se non mi aspettavo mettessero anche loro nell'Hell in a Cell... Prima puntata negli ultimi quattro mesi in cui il feud Rusev/Reigns è stato più che guardabile (grazie alle ragazze, ovviamente) e Reigns si conferma wrestler da tag team (la Spear finale mi ha ricordato quella in coppia con Wyatt nella puntata di SD post-Wrestlemania)... Ovviamente la parte top è sempre quella femminile e si spera che questo Hell in a Cell rispetti le aspettative, anche se ci vado con i piedi di piombo, ricordando che con gli Hell in a Cell non danno il meglio da molto tempo... Infine un minimo di curiosità per questo Lesnar/Goldberg II, c'è, ma più per sentire i promo di Heyman che per vedere il match in se xD

Una nota a margine, tutto il rispetto di questo mondo per Stephanie che quando ci si mette riesce a fare dei promo heel migliori di tre quarti del roster, però ultimamente sta davvero esagerano con questo voler andare over sugli heel in rampa di lancio D:... E prima Charlotte, poi Rollins, adesso Jericho ed Owens, basta xD... Probabilmente il fatto che a SD la presenza di GM/Commissioner sia molto meno marcata è uno dei motivi per cui stanno sempre sopra per me

#WrestlingAddicted

#WrestlingAddicted

THE POLAR WARRIOR

• Utente
  • 2686 post
  • Iscritto il 09-aprile 14

Awards:

Honestly, per una volta me ne frego di come verrà fuori il match...

"In Suplex City you're not Goldberg....YOU'RE NEXT!"

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Ieri ho rivisto Raw dopo tanto, mosso dalla fiducia data dal Main Event della scorsa settimana.

L'Opener mi ha gasato tantissimo! Soprattutto la parte di Charlotte e Sasha alleate contro Rusev. Daiii cacchiooo... e rimettete sti caspita di match misti in cui tutto è lecito! L'Uomo mena la donna, la donna mena l'uomo.. come nella prima metà degli anni 2000. Quanto sarebbe stato fico un HANDICAP MATCH, in modalità TORNADO, Sasha & Charlotte vs Rusev. Con le due che, potendo agire assieme, mettevano in difficoltà il bulgaro.. ma poi, litigando tra loro, Rusev le metteva giù entrambe.. poi certo, prima che potesse far loro veramente (markamente parlando) del male.. fai arrivare Reigns a difenderle e lì poi la si può mandare avanti come si vuole.

Il match Mixed che è stato sancito, al contrario, aveva molto poco senso... difatti perché mai Charlotte (si ok sono i 2 heel della situazione) avrebbe dovuto fare squadra con uno con cui non aveva motivi di far squadra ed anzi, ci aveva pure litigato un attimo prima?

Che poi sti match mixed così, non sono manco belli, perché non hanno NULLA del Tag Team Match... chiunque dei due contendenti acquisti un vantaggio sul campo, poi viene puntualmente annullato dai tag, visto che si cambiano entrambi i partner automaticamente. E a me non sono mai piaciuti per questo.

La cosa bella invece è il match che è stato sancito in PPV: questo Hell in a Cell è qualcosa di storico e spero sarà trattato come tale. E spero vivamente non si risolva come un single match dentro un contenitore, con la cella semplicemente spettatrice per nulla protagonista.

Il resto della puntata, niente di che... noia.. skip totale... Tranne tutta le parti che hanno riguardato Owens e Jericho:

Jericho uomo della serata, oltre che per il grande Main Event (mado cmq oh non era proprio una cazzata quando dicevano che Rollins è impreciso su parecchie mosse, creando situazioni pericolose, quando è volato su Jericho gli ha dato una lecca col ginocchio sulla testa che.. oh se lo prende bene lo lascia lì XD infatti l'arbitro gli si è subito gettato sopra allarmato, probabilmente gli avrà chiesto se era coscente), per i segmenti.. o meglio PER I GESTI nei segmenti... 

Uahahah sta cosa della Lista l'ho scoperta ieri sera, non so da cosa sia nata, ma mi ha fatto crepare dal ridere.. :rofl: Uahahah si mette a scrivere nomi a caso! (chissà se la sua lista di nemici è la stessa dei nemici di Richard Nixon... piccola boutade per pochissimi :asd:

La parte più delirante è stata quando ha indicato UN TIZIO SUGLI SPALTI e ne ha scritto il nome (non so come facesse a saperlo) sul taccuino. Ed anche quando ha scritto il nome di Steph.. poi si è fermato e facendo finta di nulla ha continuato a scrivere... e poi alla fine ha cancellato. LOL Memorabile. :ave:

Il finale mi lascia un po' di amaro... speravo in Jericho nel match.. di sicuro a livello personale mi avrebbe aggiunto molto + interesse di quello che mi da questo singolo faccia a faccia. Jericho sarebbe stato una mina vagante.. e non si sapeva nemmeno se a favore o contro il compagno di merende. In ogni caso, dopo 3 HIAC potrebbero far passare la struttura come indebolita nelle chiusure cardine (soprattutto Rusev vs Reigns penso sarà il match che la userà di +) quindi magari una parete collassa e Jericho potrebbe comunque entrare nella cella a metterci lo zampino, nel bene o nel male per Owens, anche se escluso dal duello.

phoenix91

phoenix91

Superstar

• Utente
  • 1667 post
  • Iscritto il 11-maggio 10

Awards:

ma dove sono finiti quelli che volevano Goldberg tornare dopo una vita? XD speriamo che sia in forma ancora sennò non sarà piu credibile per una faida contro Lesnar

Night Angel

Night Angel

AEW Club

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3193 post
  • Iscritto il 09-febbraio 14

Awards:

che dire? Dunque:

Segmento Opener cool, Cesaro/Kofi discreto (anche se vedere Sheamus fare tutt'altro che supportare Antonio è da piegarsi in due xD). Bayley/Jobber merda (ma che senso ha? Tra l'altro: dov'è finita Nia Jax? Dopo il kick-off con Alicia, fuori dai radar popo). Cruiserweight Match 1 molto buono (contentissimo che Hunico/Sin Cara sia stato messo qui, nella divisione dove merita di stare [anche Samurai/Kallisto dovrebbe andare nella CW, tanto a SmackDown! è bello che seppellito]).

Y2J è sempre un must. Poi... "You know what? YOU'RE ON THE LIST!" AHAHAHAHAHHAHAHA, FANTASTICO Chris.

Gangsters Certificati/Versione Sepolta Del Club... ma basta. Sami Zayn/Neville contro Jobbers Famosi I-N-G-U-A-R-D-A-B-I-L-E (vi prego, spedite Neville nella CW e mandate Sami Zayn a SmackDown Live!). Titus/R-Truth skippaggio over 9000. Strowman, altro skippaggio.

Mixed Tag Team 'bbastanza buono dai e colgo l'occasione per rispondere a Ste: Seeeeeeeeeeeeeee stai fresco. A Lucha Underground fanno vedere Uomo vs Donna, ma in WWE non SUCCEDERA' MAI. Nemmeno in TNA (se non ricordo male) non c'era mai stato un uomo vs donna (se non per qualche segmento, ma un match vero e proprio, a quanto mi ricordo, non c'era mai stato). Sarebbe la fine del FOTTUTISSIMO PG-TV della WWE se facessero Uomo vs Donna.

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH TORNA GOLDBERG!!!!!!! MOTONNA, C'HO HYPE!!!!!

Perkins/Daivari... per un momento ho detto: "cazzo ci fa qui Daivari? Perché ha lasciato Lucha Underground?" Poi il Posa mi ha schiarito la questione: "ahhhh, è il fratello." Cmq match godibile (voglio vedere altro di questo Daivari). Perkins garanzia... e Kendrick/Sparrow dei poveri ha già rotto il chezz xD

Jericho/Rollins un gran bel match e anche io avrei voluto vedere Jericho nella gabbia ma forse, potrebbe ancora intromettersi aprendo la porta della cella (improbabile che si getti dentro il ring dalla cima della cella [hanno smesso di sfondare il tetto della cella da tempo immemore]). Cmq Rollins si, quel Flying Knee ha lasciato un po' interdetto anche me.

PS: ma quando Bayley fa quel Sunsetflip all'angolo contro la jobber e poi si sposta subito indietro da terra, è una cosa voluta o semplicemente la mossa è stata botchata, perché la jobber si è scordata di staccarsi dalle corde?

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Io ricordo un Chris Jericho vs Trish Stratus in wwe.. quindi in wwe di sicuro ne hanno fatti in passato.

Poi certo.. hanno smesso di farli x il solito discorso del messaggio che viene trasmesso al grande pubblico.. purtroppo siccome al mondo è pieno di imbecilli che magari non sanno capire la differenza tra show finto e vita reale, temono che facendo passare un messaggio in cui un uomo fa a botte con una donna, poi qualcuno vedendo ciò possa emularlo nella realtà.. quindi loro si parano il culo da possibili denunce e ripercussioni non facendoli.
LU essendo uno show di nicchia.. che non ha visibilità globale come wwe, non ha di questi "vincoli morali" x cui fa ciò che vuole.

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post

Awards:

La WWE ha troppi affari in gioco per poter fare nuovamente robe del genere.

phoenix91

phoenix91

Superstar

• Utente
  • 1667 post

Awards:

Pensavo di trovare un Goldberg fisicamente messo maluccio, invece mi sembra si sia rimesso ben in forma anche se non come una volta chiaramente

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post

Awards:

Non ho capito il triple threat della settimana prossima... perchè? Come non ho capito il tag team match non titolato tra il New Day e Cesaro/Sheamus. Vanno a sprecare "esclusive" del PPV a random.

Cmq... altra puntata fiacchissima. Finale disinteresse totale, neanche guardato.

Oltrettutto lo streaming che stavo guardando ha ripetuto due volte Bayley/Dana. Tra l'altro... finale pietoso... proprio impedita quella la.

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5946 post

Awards:

Puntata che ho visto in fast-forward visto che non ho avuto tanto tempo, ma considerando quel poco che ho visto, non me ne pento affatto...

Mi piace la situazione tra Jericho ed Owens, mi sono piaciuti i due promo delle ragazze e non mi è dispiaciuto il promo di Goldberg che non ricordavo avesse anche solo un minimo di mic skill e invece mi ha gasato un po... Passabile la situazione dei Cruiserweight e questo futuro Zayn/Strowman (facendo ovviamente il tifo per Zayn xD). Divertente il promo del New Day con varie citazioni sparse (420 e Game of Thrones :asd:).

Neville che perde è stato raccapricciante (anche se sotto sotto un feud tra Dallas ed Axel non mi dispiace xD) come è stato raccapricciante vedere quel 3vs3 finire a Raw invece che Superstar (finale botchato malissimo e dei 6 quello che più riesce a stare sul ring è Goldust xD). Reigns/Rusev skippato, as always. L'interesse per il feud tra BigCassEnzo e il Club è abbastanza basso e anche il replay a parte invertite di settimana scorsa nella rivalità per i titoli di coppia, carino, ma nulla di eclatante.

Un paragrafo a parte per parlare di quanto sia impedita Dana Brooke e di quanto speri che vedendo come anche ieri sera sia riuscita a far danni (il finale era probabilmente con i piedi sulle corde, ma ha sbagliato posizione, ovviamente) si decidano a farla gradualmente sparire... E per sparire intendo dalla federazione, perché manco ad NXT secondo me potrebbe fare meglio. In tutta sincerità, credo che possa rubare il posto di peggior wrestler femminile ad Eva Marie, tanto è stata disastrosa dal debutto ad oggi. Personaggio noioso, mic skill al limite del ridicolo e sul ring è pessima, preferirei vedere 10 promo di Reigns che guardarla ancora sul ring :facepalm:

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post

Awards:

Zayn/Strowman

wat???? Davvero? Me lo son perso... il che conferma la distruzione di Zayn... non so quanto possa giovarne da sta roba.

E non che Strowman come mostro mi dispiaccia... ma la vedo grigissima per Sami... che spreco.

Che poi voglio dire, è stato battuto da Jericho, con quale credibilità va contro una montagna del genere...

Modificato da The Comet, 18 ottobre 2016 - 15:39

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5946 post

Awards:

Zayn/Strowman

wat???? Davvero? Me lo son perso... il che conferma la distruzione di Zayn... non so quanto possa giovarne da sta roba.

E non che Strowman come mostro mi dispiaccia... ma la vedo grigissima per Sami... che spreco.

Che poi voglio dire, è stato battuto da Jericho, con quale credibilità va contro una montagna del genere...

Al termine dello squash con i tre tizi, Strowman ha chiesto nuovamente una "BETTER COMPETITION", e dopo poco è comparso sul ring... Non l'avevo visto nemmeno io, quindi credo che la parte dove tu (ed anche io) hai visto di nuovo Dana/Bayley, in realtà c'è stato lo squash (carino, oserei dire) di Strowman e l'arrivo di Sami (spintonato da Strowman fuori dal ring)...

Comunque guarda il lato positivo, almeno adesso a Raw sarà almeno presente e non confinato a Superstar... Poi, considerando il personaggio (e considerando quanto abbia perso ad NXT prima di arrivare al titolo), un feud perso in più o un feud perso in meno non intacca eccessivamente il personaggio. Si spera solo che non diventi un Ambrose 2.0 o un Wyatt 2.0, che seguendo questa logica poi non vincevano mai xD

phoenix91

phoenix91

Superstar

• Utente
  • 1667 post

Awards:

Anni che si va avanti con sto ritorno di Goldberg e parlate dei botch o feud insulsi?  :rofl:  per me è stato uno dei migliori ritorni, emozionante sicuramente per fans ma soprattutto si è notato vistosamente quanto ci tenesse pure lui a tornare dopo anni, bella scena salutare poi il pubblico e abbracciare i bambini oltre alla sua famiglia.

Adesso vediamo di rifilare jackhammer e spear e far finire sta streak di vittorie di Lesnerone.

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5946 post

Awards:

Anni che si va avanti con sto ritorno di Goldberg e parlate dei botch o feud insulsi?  :rofl:  per me è stato uno dei migliori ritorni, emozionante sicuramente per fans ma soprattutto si è notato vistosamente quanto ci tenesse pure lui a tornare dopo anni, bella scena salutare poi il pubblico e abbracciare i bambini oltre alla sua famiglia.

Adesso vediamo di rifilare jackhammer e spear e far finire sta streak di vittorie di Lesnerone.

Goldberg quanti match farà per la WWE da qui in avanti? O quanti segmenti/feud anche non fisici avrà ancora? Per carità non discuto che il ritorno sia stato bello, ma rispetto al resto è abbastanza secondario, visto che oltre a Lesnar/Goldberg poi tante care cose e ci vediamo all'Hall of Fame del duemilaquandosarà :asd:

4 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 4 visitatori, 0 utenti anonimi