Ieri ho rivisto Raw dopo tanto, mosso dalla fiducia data dal Main Event della scorsa settimana.
L'Opener mi ha gasato tantissimo! Soprattutto la parte di Charlotte e Sasha alleate contro Rusev. Daiii cacchiooo... e rimettete sti caspita di match misti in cui tutto è lecito! L'Uomo mena la donna, la donna mena l'uomo.. come nella prima metà degli anni 2000. Quanto sarebbe stato fico un HANDICAP MATCH, in modalità TORNADO, Sasha & Charlotte vs Rusev. Con le due che, potendo agire assieme, mettevano in difficoltà il bulgaro.. ma poi, litigando tra loro, Rusev le metteva giù entrambe.. poi certo, prima che potesse far loro veramente (markamente parlando) del male.. fai arrivare Reigns a difenderle e lì poi la si può mandare avanti come si vuole.
Il match Mixed che è stato sancito, al contrario, aveva molto poco senso... difatti perché mai Charlotte (si ok sono i 2 heel della situazione) avrebbe dovuto fare squadra con uno con cui non aveva motivi di far squadra ed anzi, ci aveva pure litigato un attimo prima?
Che poi sti match mixed così, non sono manco belli, perché non hanno NULLA del Tag Team Match... chiunque dei due contendenti acquisti un vantaggio sul campo, poi viene puntualmente annullato dai tag, visto che si cambiano entrambi i partner automaticamente. E a me non sono mai piaciuti per questo.
La cosa bella invece è il match che è stato sancito in PPV: questo Hell in a Cell è qualcosa di storico e spero sarà trattato come tale. E spero vivamente non si risolva come un single match dentro un contenitore, con la cella semplicemente spettatrice per nulla protagonista.
Il resto della puntata, niente di che... noia.. skip totale... Tranne tutta le parti che hanno riguardato Owens e Jericho:
Jericho uomo della serata, oltre che per il grande Main Event (mado cmq oh non era proprio una cazzata quando dicevano che Rollins è impreciso su parecchie mosse, creando situazioni pericolose, quando è volato su Jericho gli ha dato una lecca col ginocchio sulla testa che.. oh se lo prende bene lo lascia lì XD infatti l'arbitro gli si è subito gettato sopra allarmato, probabilmente gli avrà chiesto se era coscente), per i segmenti.. o meglio PER I GESTI nei segmenti...
Uahahah sta cosa della Lista l'ho scoperta ieri sera, non so da cosa sia nata, ma mi ha fatto crepare dal ridere..
Uahahah si mette a scrivere nomi a caso! (chissà se la sua lista di nemici è la stessa dei nemici di Richard Nixon... piccola boutade per pochissimi
)
La parte più delirante è stata quando ha indicato UN TIZIO SUGLI SPALTI e ne ha scritto il nome (non so come facesse a saperlo) sul taccuino. Ed anche quando ha scritto il nome di Steph.. poi si è fermato e facendo finta di nulla ha continuato a scrivere... e poi alla fine ha cancellato. LOL Memorabile. 
Il finale mi lascia un po' di amaro... speravo in Jericho nel match.. di sicuro a livello personale mi avrebbe aggiunto molto + interesse di quello che mi da questo singolo faccia a faccia. Jericho sarebbe stato una mina vagante.. e non si sapeva nemmeno se a favore o contro il compagno di merende. In ogni caso, dopo 3 HIAC potrebbero far passare la struttura come indebolita nelle chiusure cardine (soprattutto Rusev vs Reigns penso sarà il match che la userà di +) quindi magari una parete collassa e Jericho potrebbe comunque entrare nella cella a metterci lo zampino, nel bene o nel male per Owens, anche se escluso dal duello.