Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE Monday Night Raw ***Topic Ufficiale***

• Accedi per rispondere
11353 risposte a questa discussione

Andrea Ceccacci

Andrea Ceccacci

WR Architect

• WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2642 post
  • Iscritto il 18-gennaio 09

Awards:

Phoenix, Reigns e Rollins non si sfideranno, anzi quello è stato il primo sguardo di intesa per una possibile futura alleanza che già mi fa cagare da oggi. Al massimo Reigns potrebbe essere un contendente per Owens se non vogliono dare una shot a Jericho appena turnerà face (altra opzione che mi fa cagare). Sasha non la vediamo per tutto novembre sicuramente, ora metteranno in risalto Bayley, il focus sarà su di lei, forse sarà la "sole survivor" del team per lanciare poi la sfida a Charlotte per Roadblock o la Rumble. Anche perché le opzioni son due: o Charlotte arriva imbattuta nei ppv fino a WM e perde lì, oppure perde prima e fanno Sasha (heel) vs. Bayley a WM col titolo in palio e Charlotte se la vede con Ronda Rousey a WM. 

Sui team ci sta, quello di SmackDown avrà egualmente gli screzi. Piuttosto vediamo se qualcosa sarà messo in palio e come i GM riusciranno a convincere queste personalità a coesistere. Alla fine:

Owens, Jericho, Reigns, Rollins (sarà sicuramente aggiunto da Foley, cosa che farà incazzare Steph) e Strowman vs. Styles, Ambrose, Wyatt, Ziggler e Miz. Grossi casini in ogni team, in ogni caso. Certo, con Orton e Cena SmackDown avrebbe potuto anche non inserire Styles e Ambrose, ma penso che si terranno la bella per l'ultimo ppv dell'anno e manderanno Orton per la Rumble al titolo di Styles. 

Il femminile potrebbe essere:
Charlotte, Dana, Nia, Emmalina, Bayley (inserita da Foley) vs. Nikki, Becky (che minimo dovrà essere co-captain), Alexa, Carmella e una tra Naomi o Eva Marie

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10

Awards:

MAH.
Spero in un 4 Way per le Series a sto punto dato che sembra che il turn di Owens su Jericho sia posticipato.
Però che palle sto Rollins, dove si è mai visto un #1 Contender che le perde tutte e continua a rincorrere per il titolo? Battleground, SummerSlam, Clash of Champions, HIAC. Anche basta. Senza contare i RAW ed i SD precedenti alla draft.

Edit: ricopiato nel posto giusto

Il fatto che tu non abbia capito che Jericho, Owens, Reigns e Strowman faranno parte del team Raw per uno dei tre Survivor Series Match... fa ben capire quanto sia stato random e incasinato questo Raw :rotfl:

No infatti, non ci ho capito una sega. Che spreco comunque.

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10

Awards:

Con il grande match di HIAC tra Charlotte e Sasha e la sfida tra team imminente a SS, sono tornato a vedere Raw mosso dalla curiosità... tuttavia lasciatemi dire.. che puntata noiosa.. mamma mia... le cose interessanti si contano davvero sulla dita di una mano. :soso:

A cominciare dall'opener segment... probabilmente sarò l'unico a cui non importa una mazza di questa sfida (anche perché a me non piacciono proprio queste sfide in stile boxe, dove tizio arriva e dice che vuol menare l'altro, così perché la mattina si è svegliato e gli gira così. Certo ok.. sarà il re-match della loro prima sfida a WM, quindi c'è un passato dietro ecc.. tuttavia.. anche markatamente parlando.. uno può dire.. oh ma questo si sveglia adesso per volere il re-match con Lesnar? Che poi se non erro colui che vince al tempo fu proprio Goldberg.. quindi il rematch lo avrebbe dovuto + chiedere Lesnar che Goldberg.. ma vabbè non ho seguito tutta la vicenda dall'inizio per cui non ci entro più di tanto, mi limito a dire che non mi interessa più di tanto e sicuramente ho molto più hype per il 5vs5 tra Raw e SD). :ahsisi:

I segmenti di Charlotte li adoro.. anche perché è una delle poche che scandisce così bene le parole che dice, che le riesco a capire anche senza traduzione. Ahahahah XD Mi ha fatto morire quando ha detto poi: "CAPISH CARMELLA". Ahahaha... XD

Scopro qua, visto che il PPV l'ho saltato tutto a piedi pari, vedendo solo il M.E., che il sommo Kendrick ha vinto la cintura! Grande!!! OH YEAH!! Contentissimo! :yoballo:

L'unico motivo per cui Strowman sta nel match secondo me è che sarà l'ago della bilancia del risultato, magari tradendo Raw proprio per schierarsi con Wyatt. :ahsisi:

Per UNA volta, mi hanno fatto ridere quelli del New Day.. anche per come erano vestiti.. Kofi pappone.. Lollissimo.. XD

Tutto il pezzo con Owens e Foley sul ring, assai noioso (hanno ripetuto non so quante volte gli stessi concetti, Owens che lui è superiore e bla bla bla, Foley che aveva bisogno di loro anche se la cosa non gli andava giù).. l'unico che è riuscito a dare un pizzico di colore a tutto il segmento è stato come sempre Y2J. Paradossalmente il pezzo è diventato + bello quando è arrivato Reigns. Stupenda la sua battuta sui costumi da Jericho. :loool:

E mi ha fatto ridere anche quando Y2J ha sfidato Reigns, per poi dire.. si ma lui non accetterà mai.. e Reigns che invece accetta ed a quel punto Jericho contrariato che lo mette sulla lista. Ahahahah :rotfl:

Nel M.E., anche se sapevo fosse impossibile con il cervello, con il cuore tifavo Jericho, speravo potesse vincere l'unica cintura che gli mancava, ed invece ovviamente non è stato così. L'arrivo finale di Rollins che si affianca a Reigns fa capire al 99% che sarà lui il membro numero 5 del team di Raw (anche perché sennò che minchia fa? XD )

Arrivando ai Team che si vanno a comporre in vista di SS... 

Per quanto riguarda i Team femminili, io non penso invece che nel team di Raw troverà spazio Dana.. anche perché altrimenti l'avrebbero già annunciata.. perché tenere il mistero per Dana? Secondo me Dana farà la classica piantagrane a bordo ring, per portare distrazione ed aiutare Charlotte.

Il team di Raw per ora ha: Charlotte, Bayley e Nia. Le altre due potrebbero essere Emmalina.. e se non Sasha, un'altra a sorpresa.. (tipo o un rientro di Summer Rae.. o una Mickie James sparata a sorpresa). A meno che... non hanno annunciato Dana soltanto perché tengono quel posto per Sasha.. e se Sasha non riesce fisicamente ad esserci, allora ci ficcano Dana all'ultimo.. perché altrimenti mi farebbe troppo strano che se la capitana è Charlotte, non è stato Dana il primo nome inserito, se la voleva nel team. :ahsisi:

Per quanto riguarda il team di SD invece.. considerato che la capitana è Nikki.. non mi sorprenderei che Becky ed Alexa non fossero nel team perché collidono in un One On One per il titolo. :ahsisi: (con magari il match a SD a Glasgow che finisce in modo controverso). :ahsisi: Altrimenti perché Nikki capitana e non Becky come a Raw è Charlotte? A meno che non bolle qualcosa in pentola e vogliono creare o una situazione di doppia leadership, con Becky e Nikki co-capitane, o altro che al momento non saprei immaginare.. ma che mi mantiene comunque curioso. :sisi:

Sul match a tante coppie: a Raw c'è il ND ed ipotizzo si potranno aggiungere, Enzo e Cass, Gallows e socio, Sheamus e Cesaro.. e perché no.. MAGARI i Shining Stars! Dai.. due truffa truffaldini come Primo ed Epico, andrebbero a nozze in un match del genere.. devono metterli.

A SD invece, Slater e Rynho ci sono già, così come i Bros.. gli altri immagino saranno di sicuro: gli Usos, gli AA. Rimane il dubbio su chi sarà l'ultimo team.. se sarà una scelta di completamento (inserendo uno dei tag team minori presenti a SD oppure sfoderando qualche coppia a sorpresa).

Sul 5vs5 principale.. a Raw praticamente il team è già definito con: Reings, Owens, Jericho, Strowman e.. al 99% Rollins.

A SD invece, con Ziggler che si è chiamato fuori (non ho ancora visto SD, ma ho letto la news che avete scritto qua sul forum in cui si dice che Dolph ha lanciato una sfida aperta con in palio la cintura), a questo punto credo che il team possa essere composto da: Miz, AJ Styles, Ambrose, Wyatt e Harper. :ahsisi:

Con l'incognita che a questo punto sarà (se così dovesse esser davvero composto il team)... chi interferirà nella sfida? Strowman che si vende a Wyatt? Oppure un Orton (dato per non presente all'arena) che appare senza preavviso, inficiando il risultato? Attaccando Wyatt ad esempio.. :hmm: Questi sono appunto tutti quesiti che mi accendono l'hype per questo match.

ps: per quanto riguarda la sfida di Ziggler.. credo che il maggior indiziato ad accettare possa essere Rusev... UNO, perché Rusev è l'unico dei "big" che ancora non ha collocazione.. e DUE, perché darebbe seguito a questa sua recente tendenza di fare "quello che si intromette nelle questioni non sue".. prima con Charlotte e Sasha, poi con Goldberg.. ed appunto ora andrebbe ad intromettersi su Ziggler. Ci potrebbe anche stare. :ahsisi:

Andrea Ceccacci

Andrea Ceccacci

WR Architect

• WR Board of Directors
  • 2642 post

Awards:

Goldberg ha detto in un intervista che forse poteva ancora affrontare e vincere contro Lesnar. Lesnar lo ha sfidato. Goldberg ha accettato. Ora è cominciato il feud. Linearissimo. Poi ovvio è una marchetta per il gioco, un modo per fare un match che ti vende il ppv nel mercato internazionale e che probabilmente consegnerà Goldberg come headliner della hall of fame. 

Non vedo, inoltre, perché Rusev dovrebbe andare a competere per una cintura di un altro roster, spero che sarà senza titolo in palio altrimenti è un rischio stupido che corre SmackDown in quanto Bryan si è trovato, forzatamente, a dover scegliere Miz IC Champion durante la Draft. 

Per quanto riguarda le donne... se togli Becky e Alexa, che sono le tue migliori dopo Nikki e Carmella, saresti scemo, considerando che hai pure lanciato tu l'idea. Forse difenderanno giusto il titolo di Ziggler (spero di no), il titolo cruiserweight e con i tre survivor series match e goldberg vs. lesnar le 4 ore le fai tranquillamente. 

E comunque Sasha non ha infortuni di nessun tipo, la tengono semplicemente fuori perché non la possono utilizzare fintanto che il titolo non passa di mano a Bayley, sperando che poi la turneranno heel. Servono innesti nella categoria perché le altre che hanno sono veramente impedite. 

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Corbin è di sd.. e la sfida è solo x un membri di raw.. gli unici di alta fascia liberi in questo momento sono: rollins, zayn e rusev.. rollins e zayn sono face e dubito possano sfidare ziggler.. ergo chi rimane? Rusev. :ahsisi: (a meno che non mandino uno tra cesaro o sheamus, se non stanno nel match a tag team).

Fantomius

Fantomius

Best for business

• WR Board of Directors
  • 5899 post
  • Iscritto il 16-febbraio 11

Awards:

Non vedo, inoltre, perché Rusev dovrebbe andare a competere per una cintura di un altro roster, quando le sfide interpromozionali sono legate ai match a survivor. Penso che useranno questa occasione per lanciare Corbin e lavorarci su.

Due motivi:

1. Corbin è nel Team SmackDown per il match Survivor

2. La Open Challenge di Ziggler è rivolta ai wrestler di RAW

:P

Andrea Ceccacci

Andrea Ceccacci

WR Architect

• WR Board of Directors
  • 2642 post

Awards:

Ho letto adesso di SmackDown, non ho ancora vinto la puntata. Che merda spruzzante. Spero solo che non sia per il titolo la challenge. 

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Tra l altro non c'era stato tutto un trascorso tra rusev e ziggler in passato? Potrebbe essere tranquillamente sfruttato x lanciare la sfida in poco tempo..

si il match è valido x il titolo.. ed è stato lo stesso ziggler a lanciare la sfida a raw con un angle che ha senso invece. :ahsisi:
Vedendo sd capirai. :sisi:

Modificato da stegabri, 02 novembre 2016 - 23:03

Andrea Ceccacci

Andrea Ceccacci

WR Architect

• WR Board of Directors
  • 2642 post

Awards:

Tra l altro non c'era stato tutto un trascorso tra rusev e ziggler in passato? Potrebbe essere tranquillamente sfruttato x lanciare la sfida in poco tempo..

si il match è valido x il titolo.. ed è stato lo stesso ziggler a lanciare la sfida a raw con un angle che ha senso invece. :ahsisi:
Vedendo sd capirai. :sisi:

Ora lo guardo, spero che abbia senso perché altrimenti rovinano parte del percorso di Dolph fino ad ora. Meglio Rusev che altri, però cavolo Rusev avrebbe bisogno di vincere, ma è pur vero che non c'è nessun altro con un certo nome in quel di Raw, ma magari riesumano Neville o Zayn. 

Night Angel

Night Angel

AEW Club

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3193 post
  • Iscritto il 09-febbraio 14

Awards:

con sta connessione del piffero che ho, commento solo ora la puntata di RAW (vista nei giorni scorsi). Opener nulla da dire (è bello rivedere Bill rifare la Jackhammer dopo anni [altro che RyBack]). Italiani vs NON-Club schifo. L'ho guardato giusto per guardare, ma che schifo. Sparrow/Mega Man buono, il problema è che Sparrow ha la cintura e non va bene. Best Friends/Foley mah. Effettivamente dicono sempre le stesse cose, poi per fortuna Y2J ci mette una pezza.

Battle Royale, INUTILE anche se almeno, quella "piccola" collaborazione tra Scemo & Più Scemo inizia a far evolvere la loro situazione. New Day con le leggende del passato grandi, peccato solo per le loro parole (futili). Rematch del Kick-Off di HIAC bello, come sempre (però perché hanno messo Cedric? C'era Sin Cara nel Kick-Off? Cos'è, era impegnato?)

Bayley/Nia Jax e Scemo & Più Scemo/Shining Stars skippati di prepotenza. NON HANNO SENSO 'STI JOB, MA BASTA!

Y2J/Super Reigns bello, anche se ovviamente grazie a Y2J. Rollins e Reigns che si lanciano uno sguardo, è l'inizio della reunion dello SHIELD già programmata da un po' (solo che dovevano fare SHIELD vs CLUB. Chissà se faranno SHIELD contro NON-Club, AJ e Balor [quando torna (TI PREGO FINN, TORNA CAZZO!)]).

Per quanto riguarda i team, non mi esprimo (devo ancora vedere SmackDown!. Ora vedo di recuperare).

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post

Awards:

Puntata guardabile. Bello il main event con finale epico finito malizzimo! :rofl:

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Direi che ho indovinato in pieno i team di raw.. (a parte la riesumata Fox al posto di Emmalina). :ahsisi:

rollins, preso.
i tag team presi tutti (persino i shining stars :rules: )
e nelle donne Sasha presa.
:D

era telefonatissimo che Dana non sarebbe stata nelle 5 (ma avrebbe fatto magari da classico presidio a bordo ring), altrimenti sarebbe stata annunciata come prima (visto che è la "cocca" di Charlotte). :sisi:

phoenix91

phoenix91

Superstar

• Utente
  • 1667 post
  • Iscritto il 11-maggio 10

Awards:

Debutto Noam Dar potevano gestirlo anche meglio, lo avrei fatto lottare in singolo visti i mille annunci del suo arrivo.

Ha fatto poco e niente XD ma una faida con Kendrick per il titolo ci può stare, ma ci avrei mandato Swann o Alexander a sto punto.

Rollins in team potrebbe uscirne qualcosa di interessante, reunion dello Shield durante Survivor Series magari? è possibile, visto che di sto team non si salva nessuno, troppe faide in corso perchè possano vincere senza problemi su  :rofl:

Modificato da phoenix91, 08 novembre 2016 - 22:37

Night Angel

Night Angel

AEW Club

• Utente
  • 3193 post

Awards:

Che dire? Opener good, CW Division sempre divertente (Rich Swann, e ho detto tutto). Noam Dar molto molto interessante come lotta, vediamo vediamo. Segmento Tag Team... ahahahahah, il New Day e Scemo & Più Scemo. Aahahaha, troppo divertenti le loro stronzate.... tuttavia, il loro match contro il NON Club skippato, cosi come pure Golden Truth vs Ex Matadores. Segmento Divas carino... ma quanto cazzo di chiasso han fatto quelli di Glasgow? Maronn, state zitti. Ho capito l'ovazione però basta, ad una certa. Il 3 vs 3 ne caldo e ne freddo (quindi classico match settimanale), tuttavia, io mi chiedo come faranno, in chiave mark, le ragazze di SmackDown a fronteggiare la nuova Kharma (aka Nia Jax). Zayn/Rusev meh, anche se almeno, avremo una sfida molto intrigante per le Series.

Main Event carino nel complesso... ed ecco l'angle perfetto per l'inizio dello split dei Fake Best Friends.

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

La vittoria di Zyan contro Rusev mi ha sorpreso... quindi faranno face vs face per il titolo... anche se per un match inter-brand ci può anche stare.

A sto punto il grande escluso della card è proprio Rusev, che passa dal dominare in lungo ed in largo, a non essere nemmeno nella card a rappresentare Raw, nel giro di solo un paio di mesi. :ahsisi: 

Spero solo che non abbiano in mente per lui un inserimento, in qualche modo, nel match tra Lesnar e Goldberg (visto il segmento in cui ha interrotto proprio Goldberg e visto anche che se non ho capito male avrà un match contro Lesnar in un house show in quel periodo). :O_O:

Night Angel

Night Angel

AEW Club

• Utente
  • 3193 post

Awards:

stegabri, il 09 Nov 2016 - 5:22 PM, ha scritto:

La vittoria di Zyan contro Rusev mi ha sorpreso... quindi faranno face vs face per il titolo... anche se per un match inter-brand ci può anche stare.

A sto punto il grande escluso della card è proprio Rusev, che passa dal dominare in lungo ed in largo, a non essere nemmeno nella card a rappresentare Raw, nel giro di solo un paio di mesi. :ahsisi: 

Spero solo che non abbiano in mente per lui un inserimento, in qualche modo, nel match tra Lesnar e Goldberg (visto il segmento in cui ha interrotto proprio Goldberg e visto anche che se non ho capito male avrà un match contro Lesnar in un house show in quel periodo). :O_O:

Non credo proprio che rovineranno il match tra Lesnar e Goldberg, con l'intrusione di Rusev. Anche perché non ci saranno altre occasioni. Non è AJ Styles/John Cena, che possono fare altre volte ancora.

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

stegabri, il 09 Nov 2016 - 5:22 PM, ha scritto:

Non credo proprio che rovineranno il match tra Lesnar e Goldberg, con l'intrusione di Rusev. Anche perché non ci saranno altre occasioni. Non è AJ Styles/John Cena, che possono fare altre volte ancora.

Appunto per quello ho detto che spero non facciano sta cazzata. :D

Però il fatto che Rusev sia senza fare nulla, mi preoccupa (considerato appunto che, tra tutti quelli che potevano scegliere, hanno messo proprio lui nell'house show contro Lesnar).

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post

Awards:

Bella puntata, finale che mi ha messo un sacco di hype!

Nonostante tutto però questa rivalità tra brand è stata in parte un insuccesso... ok si sono accesi ma ad una settimana dal PPV. Potevano fare le imboscate come nel 2005 o nel 2006, quando si stuzzicavano mooolto di più invadendo nei matches importanti. È un paradosso di come per settimane, sia RAW che SD!, sembrassero più ai ferri corti che altro e poi in un solo segmento, han trovato la sintonia.

Tanto sappiamo che alle Series le divergenze personali prenderanno il sopravvento, però potevano gestirle meglio, ecco.

Spero in una invasion di RAW nel SD! di stasera, magari da parte delle donne :V .

Mark194

Mark194

Hall Of Famer

• Utente
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10

Awards:

Concordo con Comet, ma rivedere questa puntata mi ha portato indietro nel tempo :wub: bella puntata comunque, giusto non far arrivare alle mani Lesnar e Goldberg

Vegetto_ssj

Vegetto_ssj

Pro

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 202 post
  • Iscritto il 17-giugno 16

come al solito ho guardato tt, ma passo a commentare direttamente la fine:

Io sono un amante della rivalità Smackdown vs Raw, ma ero scettico a stabilire la battaglia tra i due rooster già pochi mesi dalla Brand Ext...(sono un tipo che adora l'attesa), ma vedere arrivare il team smackdown mi ha quasi emozionato come nel lontano 2005/6 quello che era (a quei tempi l'intromissione di un wrestler di rooster nel rooster rivale era un evento più epico del main event di WM, per farvi capire asd0jz.gif)

Per favore, non spoileratemi niente di Survivor Series, che mi aspetto qualcosa in una di queste fazioni (wyatt family vs Brawn - Shield vs Dean - aj vs Jericho)

E cosa combinerà Ellsw

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi