Con il grande match di HIAC tra Charlotte e Sasha e la sfida tra team imminente a SS, sono tornato a vedere Raw mosso dalla curiosità... tuttavia lasciatemi dire.. che puntata noiosa.. mamma mia... le cose interessanti si contano davvero sulla dita di una mano. 
A cominciare dall'opener segment... probabilmente sarò l'unico a cui non importa una mazza di questa sfida (anche perché a me non piacciono proprio queste sfide in stile boxe, dove tizio arriva e dice che vuol menare l'altro, così perché la mattina si è svegliato e gli gira così. Certo ok.. sarà il re-match della loro prima sfida a WM, quindi c'è un passato dietro ecc.. tuttavia.. anche markatamente parlando.. uno può dire.. oh ma questo si sveglia adesso per volere il re-match con Lesnar? Che poi se non erro colui che vince al tempo fu proprio Goldberg.. quindi il rematch lo avrebbe dovuto + chiedere Lesnar che Goldberg.. ma vabbè non ho seguito tutta la vicenda dall'inizio per cui non ci entro più di tanto, mi limito a dire che non mi interessa più di tanto e sicuramente ho molto più hype per il 5vs5 tra Raw e SD). 
I segmenti di Charlotte li adoro.. anche perché è una delle poche che scandisce così bene le parole che dice, che le riesco a capire anche senza traduzione. Ahahahah XD Mi ha fatto morire quando ha detto poi: "CAPISH CARMELLA". Ahahaha... XD
Scopro qua, visto che il PPV l'ho saltato tutto a piedi pari, vedendo solo il M.E., che il sommo Kendrick ha vinto la cintura! Grande!!! OH YEAH!! Contentissimo! 
L'unico motivo per cui Strowman sta nel match secondo me è che sarà l'ago della bilancia del risultato, magari tradendo Raw proprio per schierarsi con Wyatt. 
Per UNA volta, mi hanno fatto ridere quelli del New Day.. anche per come erano vestiti.. Kofi pappone.. Lollissimo.. XD
Tutto il pezzo con Owens e Foley sul ring, assai noioso (hanno ripetuto non so quante volte gli stessi concetti, Owens che lui è superiore e bla bla bla, Foley che aveva bisogno di loro anche se la cosa non gli andava giù).. l'unico che è riuscito a dare un pizzico di colore a tutto il segmento è stato come sempre Y2J. Paradossalmente il pezzo è diventato + bello quando è arrivato Reigns. Stupenda la sua battuta sui costumi da Jericho. 
E mi ha fatto ridere anche quando Y2J ha sfidato Reigns, per poi dire.. si ma lui non accetterà mai.. e Reigns che invece accetta ed a quel punto Jericho contrariato che lo mette sulla lista. Ahahahah 
Nel M.E., anche se sapevo fosse impossibile con il cervello, con il cuore tifavo Jericho, speravo potesse vincere l'unica cintura che gli mancava, ed invece ovviamente non è stato così. L'arrivo finale di Rollins che si affianca a Reigns fa capire al 99% che sarà lui il membro numero 5 del team di Raw (anche perché sennò che minchia fa? XD )
Arrivando ai Team che si vanno a comporre in vista di SS...
Per quanto riguarda i Team femminili, io non penso invece che nel team di Raw troverà spazio Dana.. anche perché altrimenti l'avrebbero già annunciata.. perché tenere il mistero per Dana? Secondo me Dana farà la classica piantagrane a bordo ring, per portare distrazione ed aiutare Charlotte.
Il team di Raw per ora ha: Charlotte, Bayley e Nia. Le altre due potrebbero essere Emmalina.. e se non Sasha, un'altra a sorpresa.. (tipo o un rientro di Summer Rae.. o una Mickie James sparata a sorpresa). A meno che... non hanno annunciato Dana soltanto perché tengono quel posto per Sasha.. e se Sasha non riesce fisicamente ad esserci, allora ci ficcano Dana all'ultimo.. perché altrimenti mi farebbe troppo strano che se la capitana è Charlotte, non è stato Dana il primo nome inserito, se la voleva nel team. 
Per quanto riguarda il team di SD invece.. considerato che la capitana è Nikki.. non mi sorprenderei che Becky ed Alexa non fossero nel team perché collidono in un One On One per il titolo.
(con magari il match a SD a Glasgow che finisce in modo controverso).
Altrimenti perché Nikki capitana e non Becky come a Raw è Charlotte? A meno che non bolle qualcosa in pentola e vogliono creare o una situazione di doppia leadership, con Becky e Nikki co-capitane, o altro che al momento non saprei immaginare.. ma che mi mantiene comunque curioso. 
Sul match a tante coppie: a Raw c'è il ND ed ipotizzo si potranno aggiungere, Enzo e Cass, Gallows e socio, Sheamus e Cesaro.. e perché no.. MAGARI i Shining Stars! Dai.. due truffa truffaldini come Primo ed Epico, andrebbero a nozze in un match del genere.. devono metterli.
A SD invece, Slater e Rynho ci sono già, così come i Bros.. gli altri immagino saranno di sicuro: gli Usos, gli AA. Rimane il dubbio su chi sarà l'ultimo team.. se sarà una scelta di completamento (inserendo uno dei tag team minori presenti a SD oppure sfoderando qualche coppia a sorpresa).
Sul 5vs5 principale.. a Raw praticamente il team è già definito con: Reings, Owens, Jericho, Strowman e.. al 99% Rollins.
A SD invece, con Ziggler che si è chiamato fuori (non ho ancora visto SD, ma ho letto la news che avete scritto qua sul forum in cui si dice che Dolph ha lanciato una sfida aperta con in palio la cintura), a questo punto credo che il team possa essere composto da: Miz, AJ Styles, Ambrose, Wyatt e Harper. 
Con l'incognita che a questo punto sarà (se così dovesse esser davvero composto il team)... chi interferirà nella sfida? Strowman che si vende a Wyatt? Oppure un Orton (dato per non presente all'arena) che appare senza preavviso, inficiando il risultato? Attaccando Wyatt ad esempio..
Questi sono appunto tutti quesiti che mi accendono l'hype per questo match.
ps: per quanto riguarda la sfida di Ziggler.. credo che il maggior indiziato ad accettare possa essere Rusev... UNO, perché Rusev è l'unico dei "big" che ancora non ha collocazione.. e DUE, perché darebbe seguito a questa sua recente tendenza di fare "quello che si intromette nelle questioni non sue".. prima con Charlotte e Sasha, poi con Goldberg.. ed appunto ora andrebbe ad intromettersi su Ziggler. Ci potrebbe anche stare.