come ho detto, Reigns dovrebbero turnarlo heel per dare senso a tutto. Peccato che Reigns è il nuovo Cena e non possiamo farci nulla purtroppo (e poi vedi che c'è Cesaro o Finn Balor e ti viene da piangere ma va bene). Cmq, cosa possiamo dire di questo RAW Post?
Inanzitutto, come detto anche nel topic di Michele Posa, Posa ha rotto veramente il cazzo per tutta la puntata, lui e ste fottute frecciatine perpetue a noi fans di internet, che ci considera tutti dei coglioni (e chissenefrega se si è scusato nel video successivo, l'ha fatta fuori dal vaso). Poi non parliamo di Luca Franchini che gli va pure dietro, ma COMUNQUE. Dunque:
Opener magico. Anche io avrei mandato sonoramente a fanculo il buon Roman, perché non è possibile. Che poi non è nemmeno colpa di Joe, è colpa della WWE. Poi, NON-Club / Hardyz classico settimanale. Neville/Ali molto carino, peccato solo che il pubblico se ne sia altamente fottuto (e questo mi fa parecchio incazzare, come detto anche altre volte). McMahon Time... Michele ma che cazzo c'entra? Non ci piacciono le idee di Vince dietro le quinte, ma comunque lui è sempre Vince McMahon ed è normale che gli si tributi sempre un'ovazione da stadio. Cmq, si, abbastanza patetica la morale di Vince, considerato il cenno storico fatto da Comet.
I Revival debuttano, ottimo. E con il Draft prossimo, finalmente vedremo una rinfrescata nella categoria. Divas match classico settimanale, ma interessante si il post match. Non credo che Charlotte turnerà, ma never say never. Heyman, poco da dire. E' un grande. Strowman... la situazione della title shot è questa: Balor ha una rivincita, Owens ha una rivincita, Reigns e Strowman puntano al titolo. Quindi, Fatal 4 Way? No, credo che Balor e Owens non avranno mai la rivincita. E si, Strowman verrà asfaltato ancora da Reigns, dopo aver perso contro Lesnar e poi Lesnar perderà contro Reigns e quindi, altro mito demolito dall'inutile.
Europei contro Italo-Americani altro classico settimanale, cosi come Zayn/Mahal (che più lo guardo, e più mi sembra che Jinder sia stato in un forno a 3000° gradi). Main Event un po' superiore al classico settimanale, tuttavia ho visto Balor un po' strano. Non lo so, forse è solo una mia impressione, ma il volto, lo sguardo, era un po' strano. Forse non stava bene fisicamente.
PS: povero Teddy... stessa intrusione stile R-Truth 
PS 2: Jericho che sfrutta la Beach Volley Mania per un pop sicuro... ahahaha.
@Fil sai cosa succede, quando mi rubi le catchphrase? Sai cosa succede quando mi citi? Fil... YOU JUST MADE THE LIST!!!!!!!!!!!!!!!!
Scherzi a parte, le mie catchphrase non sono coperte da copyright, quindi usale pure. A me fa solo piacere. Diffondiamo il verbo 
Modificato da Night Angel, 05 aprile 2017 - 21:11