Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE Monday Night Raw ***Topic Ufficiale***

• Accedi per rispondere
11353 risposte a questa discussione

R.D.27

R.D.27

Superstar

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2780 post
  • Iscritto il 13-agosto 11

Awards:

Per quanto riguarda gli Hardys, non li stanno facendo parlare proprio perché c'è in ballo la questione gimmick che la WWE vorrebbe ottenere, e per ora stanno cercando di prendere tempo. O almeno questo trapela nelle prime indiscrezioni.

Comunque visto che l'intenzione è quella di fare Lesnar-Reigns per SummerSlam, penso proprio che questi primi mesi ci sarà Strowman a contendergli il titolo.
E aggiungono che, se a Fastlane fosse intervenuto Taker a far perdere Roman, a quest'ora Braun avrebbe avuto tutte le credenziali per sfidarlo con un minimo di credibilità. :sisi:

Concludo dicendo che tutti i segmenti con Angle sono una meraviglia. :love:

Mark194

Mark194

Hall Of Famer

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10

Awards:

KURT ANGLE :wub:

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10

Awards:

Puntata carina, anche se concordo con gli altri sul fatto che sia sembrata meno puntata "post-Mania" rispetto alle altre... Più sorprese dell'anno scorso anche se Angle era telefonatissimo, mentre Balor ed Emma, sono stati quasi piatti come ritorni... La vera sorpresa per me sono stati i Revival, non tanto per il debutto nel Main Roster, che meritano più delle coppie che ci sono ora nei due Main Roster, ma per il fatto che, dopo aver già dato gli Hardyz a Raw, ora gli hanno dato anche la miglior coppia esistente in WWE (e top 5 nel mondo, imho) e a questo punto o debuttano i #DIY a SD (kreygasm) oppure con il Draft alle porte, almeno due coppie delle quattro presenti a Raw vanno a SD (Enzo&Cass ed il New Day? O forse Club e New Day).

Previsioni per SD: Benjamin, #DIY, Nakamura e Samson nella migliore delle ipotesi (con ritorno di Tamina e Rowan?)... Nella peggiore, forse solo Samson e si tengono Benjamin per il periodo di MitB, mentre rimpolpano il roster con il draft.

jeff ryan

jeff ryan

Superstar

• Utente
  • 1324 post
  • Iscritto il 16-settembre 11

Awards:

Reigns per me è un heel ora con quella faccia da cavolo messo li in mezzo e la gente che gli canta di tutto e che se fosse stato legale gli avrebbero fatto una gang attack di proporzioni epiche.

Però a me ha fatto ridere tutta la scena con quelle espressioni facciali che faceva ad ogni coro della serie "Ancora per molto ne avete?". 

E vi dirò una cosa: se ogni settimana fa queste cose io potrei addirittura apprezzarlo

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10

Awards:

Ma tanto era prevista quella reazione, cioè in WWE son dementi ma non fino a quel punto. Sapendo che tanto il pubblico lo avrebbe accolto con bu, fischi e starnazzi, l'unica cosa ovvia da fare era mandarlo al centro del ring fargli fingere che avesse qualcosa da dire per poi dire solo "this is my yard now". Che oltrettutto come catchphrase è già meglio di quell'altra che fortunatamente ne ho perso il ricordo (non believe that, l'altra). Meno parla meglio è, :asd: .

Il fatto è che come dice Posa, fintanto che Reigns vende... (anche più di Cena a quanto pare) c'è ben poco da fare. Non lo turneranno e non ce lo leveranno dal main event per i prossimi 10 anni.

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5946 post

Awards:

I'm not a good guy... I'm not a bad guy... I'M THE GUY!

P.S: Non ringraziatemi... No davvero, non fatelo :rotfl:

Modificato da Ain't No Stoppin' Me, 04 aprile 2017 - 19:45

Mangiastecchi

Mangiastecchi

Rookie

• Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 150 post
  • Iscritto il 28-agosto 14

Sicuramente non è apertamente heel e su questo siamo d'accordo perchè deve vendere soprattutto a un pubblico di bambini e serve che sia buono. Però dai anche contro taker era praticamente cattivo, non aveva nessun rispetto per la leggenda come invece ne avrebbe avuto per esempio Cena o qualsiasi altro vero face della WWE. Se vedete l'incontro è proprio arrabbiato, lo vuole distruggere senza risparmiarlo. 

Sarete tutti in disaccordo con me però mi sembra che ormai tifare contro Roman sia diventato più moda che altro, bisogna dargli atto che è migliorato molto e che sta riuscendo ad usare l'odio del pubblico a suo favore per diventare un personaggio interessante.

Night Angel

Night Angel

AEW Club

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3193 post
  • Iscritto il 09-febbraio 14

Awards:

come ho detto, Reigns dovrebbero turnarlo heel per dare senso a tutto. Peccato che Reigns è il nuovo Cena e non possiamo farci nulla purtroppo (e poi vedi che c'è Cesaro o Finn Balor e ti viene da piangere ma va bene). Cmq, cosa possiamo dire di questo RAW Post?

Inanzitutto, come detto anche nel topic di Michele Posa, Posa ha rotto veramente il cazzo per tutta la puntata, lui e ste fottute frecciatine perpetue a noi fans di internet, che ci considera tutti dei coglioni (e chissenefrega se si è scusato nel video successivo, l'ha fatta fuori dal vaso). Poi non parliamo di Luca Franchini che gli va pure dietro, ma COMUNQUE. Dunque:

Opener magico. Anche io avrei mandato sonoramente a fanculo il buon Roman, perché non è possibile. Che poi non è nemmeno colpa di Joe, è colpa della WWE. Poi, NON-Club / Hardyz classico settimanale. Neville/Ali molto carino, peccato solo che il pubblico se ne sia altamente fottuto (e questo mi fa parecchio incazzare, come detto anche altre volte). McMahon Time... Michele ma che cazzo c'entra? Non ci piacciono le idee di Vince dietro le quinte, ma comunque lui è sempre Vince McMahon ed è normale che gli si tributi sempre un'ovazione da stadio. Cmq, si, abbastanza patetica la morale di Vince, considerato il cenno storico fatto da Comet.

I Revival debuttano, ottimo. E con il Draft prossimo, finalmente vedremo una rinfrescata nella categoria. Divas match classico settimanale, ma interessante si il post match. Non credo che Charlotte turnerà, ma never say never. Heyman, poco da dire. E' un grande. Strowman... la situazione della title shot è questa: Balor ha una rivincita, Owens ha una rivincita, Reigns e Strowman puntano al titolo. Quindi, Fatal 4 Way? No, credo che Balor e Owens non avranno mai la rivincita. E si, Strowman verrà asfaltato ancora da Reigns, dopo aver perso contro Lesnar e poi Lesnar perderà contro Reigns e quindi, altro mito demolito dall'inutile.

Europei contro Italo-Americani altro classico settimanale, cosi come Zayn/Mahal (che più lo guardo, e più mi sembra che Jinder sia stato in un forno a 3000° gradi). Main Event un po' superiore al classico settimanale, tuttavia ho visto Balor un po' strano. Non lo so, forse è solo una mia impressione, ma il volto, lo sguardo, era un po' strano. Forse non stava bene fisicamente.

PS: povero Teddy... stessa intrusione stile R-Truth :rotfl:

PS 2: Jericho che sfrutta la Beach Volley Mania per un pop sicuro... ahahaha.

@Fil sai cosa succede, quando mi rubi le catchphrase? Sai cosa succede quando mi citi? Fil... YOU JUST MADE THE LIST!!!!!!!!!!!!!!!!

Scherzi a parte, le mie catchphrase non sono coperte da copyright, quindi usale pure. A me fa solo piacere. Diffondiamo il verbo :rotfl:

Modificato da Night Angel, 05 aprile 2017 - 21:11

jeff ryan

jeff ryan

Superstar

• Utente
  • 1324 post

Awards:

Mi sa che l'unico fan di internet che si è alterato qui sei tu, caro Angel e quindi questo fa supporre che ti sia sentito toccato e che Posa abbia toccato i tasti dolenti.

Poi parli di Vince e di fargli il tributo quando sei tra i primi a dire che deve ritirarsi che è vecchio ama i big man ecc ecc. 

Sai cosa succede a chi si comporta in modo così incongruente? 

Non finisce nella lista, ma nei video di Posa ;D

Night Angel

Night Angel

AEW Club

• Utente
  • 3193 post

Awards:

certo che mi sono sentito toccato, visto che ha definito i fans di internet (noi) dei coglioni. Ma come si permette, impiegato di merda? Perché lui ci lavora con la WWE ed è un giornalista e quindi sa più cose di noi che facciamo supposizioni, non si deve permettere di darsi queste aree di superiorità (inesistenti) e dire che noi non capiamo un emerito cazzo. PUNTO.

E ripeto, a me non piace Vince per le sue idee e il suo modo di vedere le cose (Cesaro è noioso), ma è sempre Vince McMahon e bisogna sempre fargli un tributo. Senza di lui, oggi niente WWE. Non è essere ipocriti (perché io confermo tutte le mie critiche) ma e essere rispettosi nei confronti di quest'uomo (che senza di lui, inoltre, niente WrestleMania e niente trasformazione del wrestling in un fenomeno mediatico).

PS: continuiamo nel caso nell'altro topic, non in questo di RAW.

Modificato da Night Angel, 06 aprile 2017 - 06:33

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10

Awards:

Inanzitutto, come detto anche nel topic di Michele Posa, Posa ha rotto veramente il cazzo per tutta la puntata, lui e ste fottute frecciatine perpetue a noi fans di internet, che ci considera tutti dei coglioni (e chissenefrega se si è scusato nel video successivo, l'ha fatta fuori dal vaso). Poi non parliamo di Luca Franchini che gli va pure dietro

Secondo me invece è stato il miglior commento di Franchini e Posa da anni a questa parte, proprio per questo. :sisi:
ogni volta che Posa sottolineava queste cose "c'avevo el collo che me fa male a forza de di de sì" (cit. che in pochi coglieranno.. di sicuro Maddy sì, semmai leggesse :asd: )

anche perché è la pura e sacrosanta verità.. la gente sui forum (ed anche in questo lo si vede benissimo) va a nomi..
esempio? Daniel Bryan può fare e/o dire anche la cazzata più celestiale che va bene, anzi è oro colato, perché è Daniel Bryan. Reigns qualsiasi cosa dice o fa, anche nei casi dove magari ha senso, è schifo e merda per partito preso.. e perché? "Perché è così!" È la risposta.

Bravissimo Posa.. anzi.. a me da più fastidio che si sia scusato? Cosa ti scusi? Per aver detto la verità?
Se si è scusato è stato paraculo per non perdere i fans di quel tipo.. io, me ne sarei fregato, di essere seguito da fans così. :ahsisi:

#WrestlingAddicted

#WrestlingAddicted

THE POLAR WARRIOR

• Utente
  • 2686 post
  • Iscritto il 09-aprile 14

Awards:

io, me ne sarei fregato, di essere seguito da fans così. :ahsisi:

A sky però interessa non perderli. :asd:

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

io, me ne sarei fregato, di essere seguito da fans così. :ahsisi:

A sky però interessa non perderli. :asd:
ah beh.. tu dici quindi che il Signor Sky (l australiano.. o chi x lui) assieme a Caressa e Guido Meda (capo e vice della redazione sky sport) abbiano esortato caldamente il signor Posa a fare pubblica ammenda? :asd: può anche essere, sì.. :hmm: :sisi:

jeff ryan

jeff ryan

Superstar

• Utente
  • 1324 post

Awards:

Inanzitutto, come detto anche nel topic di Michele Posa, Posa ha rotto veramente il cazzo per tutta la puntata, lui e ste fottute frecciatine perpetue a noi fans di internet, che ci considera tutti dei coglioni (e chissenefrega se si è scusato nel video successivo, l'ha fatta fuori dal vaso). Poi non parliamo di Luca Franchini che gli va pure dietro

Secondo me invece è stato il miglior commento di Franchini e Posa da anni a questa parte, proprio per questo. :sisi:
ogni volta che Posa sottolineava queste cose "c'avevo el collo che me fa male a forza de di de sì" (cit. che in pochi coglieranno.. di sicuro Maddy sì, semmai leggesse :asd: )

anche perché è la pura e sacrosanta verità.. la gente sui forum (ed anche in questo lo si vede benissimo) va a nomi..
esempio? Daniel Bryan può fare e/o dire anche la cazzata più celestiale che va bene, anzi è oro colato, perché è Daniel Bryan. Reigns qualsiasi cosa dice o fa, anche nei casi dove magari ha senso, è schifo e merda per partito preso.. e perché? "Perché è così!" È la risposta.

Bravissimo Posa.. anzi.. a me da più fastidio che si sia scusato? Cosa ti scusi? Per aver detto la verità?
Se si è scusato è stato paraculo per non perdere i fans di quel tipo.. io, me ne sarei fregato, di essere seguito da fans così. :ahsisi:

Finalmente qualcuno che ha apprezzato questo Posa "Heel" che mi faceva ridere ogni volta che metteva in risalto le cose.

Se vogliono trollare ancora di più i fan settimana prossima Roman deve entrare vestito come l'Undertaker, con giacca e cappello. 

Se fanno una cosa del genere sono dei geni del male e fanno esplodere l'arena 

Finalmente qualcuno che ha apprezzato questo Posa "Heel" che mi faceva ridere ogni volta che metteva in risalto le cose.

Se vogliono trollare ancora di più i fan settimana prossima Roman deve entrare vestito come l'Undertaker, con giacca e cappello. 

Se fanno una cosa del genere sono dei geni del male e fanno esplodere l'arena 

e ritornando al discorso dei nomi vi pongo un quesito semplice: quanti di voi hanno apprezzato l'Asylum match? 

Per chi non si ricordasse quello steel cage tra Ambrose e Jericho ad Extreme Rules 2016 con oggetti e tutto? 

Siate sinceri: è stato un match noioso e confusionario che si è acceso solo negli ultimi scambi con la Barbie e le puntine ma, siccome c'era Ambrose (altro idolo che tutto quello che fa è oro colato) era un match fighissimo ed avete massacrato Posa e Torrisi che dissero che col wrestling quel match poco ci stava a fare, altra analisi più che corretta ma che non piace perché pizzica i fan del web e quelli che se non sei un indie guy allora non devi stare ai piani alti.

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

No vabbe dai Reigns che entra vestito da Taker sarebbe una provocazione gratuita che non ha senso (della serie, scendiamo al livello di bambinate di questo pubblico di idioti).. secondo me segmenti come quello di lunedì sono geniali.. perché hanno preso per il culo i fans che hanno pagato x vedere 10-15 minuti di niente.. e idem lo hanno fatto a SD con Nakamura (solo che lì era nakamura e siccome lui è un figo allora va bene che passino 10 minuti di puntata in niente.. un po come quando Bryan faceva gli YES.. 10 minuti di YES.. era palesemente una presa x il culo ai fan, che ribadisco paga x un palinsesto vuoto per decine di minuti).

ps: cmq la cosa più assurda anche è stato il disinteresse sul match dei pesi leggeri.. che è stato credo il più bel match dei pesi leggeri da quando la categoria è tornata (cioè me lo son visto pure io che di solito salto la categoria a piedi pari).. lo sfidante di Neville è stato pauroso.. e invece, come detto da posa, i tifosi pensavano ad altro..
idioti.. ma.. idioti perché hanno speso fior di quattrini x star lì e poi per pensare ad altro.. (un po come se io comprassi la macchina nuova e poi la uso, anziché x girare, come sdraio in giardino per stendermi sul cofano al sole..) menti degne del Cern proprio. :ahsisi:

Ps: personalmente l asylum match non lo vidi.. perché mi puzzava di stronzata lontano un chilometro, quindi lo skippai a piedi pari.. per cui non ti saprei dire. :D

Night Angel

Night Angel

AEW Club

• Utente
  • 3193 post

Awards:

veramente pure a me non piacque quel match e lo scrissi pure nel commento al PPV. Questa cosa che lui è tizio e allora è tutto oro quello che tocca è una stronzata. Si tratta di meritocrazia.

jeff ryan

jeff ryan

Superstar

• Utente
  • 1324 post

Awards:

Visto che parli di meritocrazia ti faccio una domanda. 

Supponiamo che tu se il diretto di una ditta ed hai due venditori: uno, cresciuto nella tua ditta, ed uno che ha assunto vista la sua bravura.

Quello cresciuto nella tua azienda è molto meno bravo dell'altro ma ti vende mille prodotti in un modo o nell'altro. 

Quello assunto, per quanto bravo, non riesce a sfondare nello stesso modo. 

A chi dai il premio? 

A chi è abile ma non rende ma chi è meno abile ma riesce a rendere meglio? 

Ecco come funziona il meccanismo: poi ci sono casi particolari ma è così, visto che parliamo di meritocrazia.

Che poi a tutti è stata concessa una possibilità, solo che c'è chi la coglie e chi no: vedi Ambrose e Rollins, col secondo che ha fatto un buon regno ed il primo che invece, anche da campione IC, a me non riesce a offrirmi nulla

R.D.27

R.D.27

Superstar

• Utente
  • 2780 post
  • Iscritto il 13-agosto 11

Awards:

Che poi a tutti è stata concessa una possibilità, solo che c'è chi la coglie e chi no: vedi Ambrose e Rollins, col secondo che ha fatto un buon regno ed il primo che invece, anche da campione IC, a me non riesce a offrirmi nulla

Ma se è abbandonato a se stesso. :rotfl:
Ambrose per quanto sia protetto (e lo è molto chiaramente, molto di più di altra gente), non ha mai avuto il totale supporto dai piani alti, non ci hanno mai puntato chiaramente, non hanno mai avuto piani a lungo termine per lui, tutto il contrario rispetto a Rollins.

L'unico periodo in cui ha dimostrato di saperci fare veramente sono stati il periodo pre-mitb con conseguente vincita del titolo fino a dopo il triple threat dello Shield. Con titolo confermato e nomea di top guy del draft e di SD ed il conseguente avvio del feud contro Ziggler si pensava potesse avere inizio un suo regno "lungo" per vedere se fosse capace, quando la situazione a venire era ormai già scritta, e cioè che Styles vinceva il titolo il mese prossimo.
Ed è ovvio che fosse così! E anche giustamente! AJ era overissimo e Cena non avrebbe mai jobbato in modo così netto ad uno senza poi fargli vincere il titolo.
Quindi, (se mai qualcuno dovesse pensare una cosa del genere), Ambrose non ha perso il titolo subito perché "non si è dimostrato all'altezza", ma perché c'erano già dei piani a lungo termine dietro. Poteva pure fare una rivalità e un match da 5 stelle contro Ziggler (cosa che alla fine chiaramente non è successo ed è stato un flop) ma l'outcome non sarebbe cambiato.

E questo per dire che tutto questo è successo quando si erano decisi di tenerlo nel main event per un po', non voglio manco parlare di quando faceva feud a caso e aveva una streak di sconfitte in ppv che manco Dillinger.

Quindi c'è ben poco da dire che "Rollins coglie le occasioni", quando lui nell'unico periodo in cui è rimasto senza piani (pre e durante feud con Owens) era un face imbarazzante.
E di certo Dean non può fare i Falcon Arrow per ingrifarsi i fan ed andare over. ;)

Modificato da R.D.27, 06 aprile 2017 - 15:04

jeff ryan

jeff ryan

Superstar

• Utente
  • 1324 post

Awards:

Ma se è abbandonato a se stesso. :rotfl:
Ambrose per quanto sia protetto (e lo è molto chiaramente, molto di più di altra gente), non ha mai avuto il totale supporto dai piani alti, non ci hanno mai puntato chiaramente, non hanno mai avuto piani a lungo termine per lui, tutto il contrario rispetto a Rollins.

L'unico periodo in cui ha dimostrato di saperci fare veramente sono stati il periodo pre-mitb con conseguente vincita del titolo fino a dopo il triple threat dello Shield. Con titolo confermato e nomea di top guy del draft e di SD ed il conseguente avvio del feud contro Ziggler si pensava potesse avere inizio un suo regno "lungo" per vedere se fosse capace, quando la situazione a venire era ormai già scritta, e cioè che Styles vinceva il titolo il mese prossimo.
Ed è ovvio che fosse così! E anche giustamente! AJ era overissimo e Cena non avrebbe mai jobbato in modo così netto ad uno senza poi fargli vincere il titolo.
Quindi, (se mai qualcuno dovesse pensare una cosa del genere), Ambrose non ha perso il titolo subito perché "non si è dimostrato all'altezza", ma perché c'erano già dei piani a lungo termine dietro. Poteva pure fare una rivalità e un match da 5 stelle contro Ziggler (cosa che alla fine chiaramente non è successo ed è stato un flop) ma l'outcome non sarebbe cambiato.

E questo per dire che tutto questo è successo quando si erano decisi di tenerlo nel main event per un po', non voglio manco parlare di quando faceva feud a caso e aveva una streak di sconfitte in ppv che manco Dillinger.

Quindi c'è ben poco da dire che "Rollins coglie le occasioni", quando lui nell'unico periodo in cui è rimasto senza piani (pre e durante feud con Owens) era un face imbarazzante.
E di certo Dean non può fare i Falcon Arrow per ingrifarsi i fan ed andare over. ;)

Ho preso Ambrose come uno dei tanti esempi che mi sono venuti in mente. 

Ma vi sono tanti altri casi lampanti, fammi organizzare le idee e creiamo un dibattito interessante :D 

Ti potrei nominare un Cesaro dopo WM 30 ma non saprei in che tipo di discorso inserirtelo ora: era super over solo che la storia della Streak lo ha messo in penombra

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5946 post

Awards:

Ora io non sono un grande fan di Ambrose, quindi va a finire che ho una visione un po offuscata dal fatto, però il solo motivo per cui era andato over pre-MitB era che venivamo da 6 mesi di campioni altamente discutibili (Rollins che sul finire aveva rotto un po tutti, Reigns, Sheamus, Reigns, HHH e Reigns di nuovo)... Quindi con un roster molto ridotto (Cena, Orton, Rollins out, Styles appena arrivato, Owens e gli altri non a livelli da Main Event) Ambrose era l'unica alternativa valida... Ma già tra Mania e MitB non è che avesse fatto emozionare più di tanto (match moscio con Lesnar, rivalità decente senza acuti con Jericho)

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi