Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE Monday Night Raw ***Topic Ufficiale***


  • Accedi per rispondere
11353 risposte a questa discussione

#10261
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Sarà colpa mia ma non riesco proprio a divertirmi guardando raw, anche questa puntata l'ho skippata parecchio. In ogni caso un pubblico veramente moscio e addormentato, sarà colpa dello show offerto?

Hai ragione, sono del tuo stesso pensiero. Dovrebbe tornare a due ore: SmackDown passa via in maniera leggera infatti



#10262
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Se consideriamo le cose importanti, non è stata poi così male. Il fatto sono appunto le 3 ore... siparietti inutili, angle inutili... match inutili... allunga brodo e che rendono il quadruplo più pesante del normale.

 

Alla fine il leak di Beth Phoenix come Hall of Famer si è rivelato veritiero. Boh... non dico che non se la meriti... ma è tipo troppo presto? Povera Chyna...

E qui lo dico... per me c'è lo zampino di Edge. Se ricordate, mesi fa (o addirittura qualche anno fa)... i rapporti fra le due parti non erano solidissimi... per me Edge ha avanzato una proposta di questo tipo.



#10263
Mangiastecchi

Mangiastecchi

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 150 post
  • Iscritto il 28-agosto 14
  • Sesso:Maschio
A me dispiace vedere che Sami probabilmente sarà solo una vittima per pushare Samoa Joe, spero comunque che trovi spazio a WM

#10264
Fil

Fil

    Superstar

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1027 post
  • Iscritto il 28-febbraio 13
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Domodossola

Awards:

Più passano le settimane e più è evidente a tutti il netto divario qualitativo che c'è tra Raw e Smackdown... Nonostante la presenza di grossi nomi e "grossi feud" questo show sta veramente diventando inguardabile, al contrario di Smackdown che, invece, è il miglior spettacolo che la WWE possa offrire ora come ora!



#10265
Night Angel

Night Angel

    AEW Club

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3193 post
  • Iscritto il 09-febbraio 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Chicago, Illinois

Awards:

che dire? Opener meh, New Day/Rusev & Mahal skipped (ma basta!), Segmento tra Steph & Mick... prime fondamenta per l'arrivo di Angle come GM di RAW. Tozawa/Dar classico settimanale. Bayley/Sasha vs Charlotte/Nia altro classico settimanale, ma aggiungiamoci che è stato un altro match per lookare strong (come se poi ce ne fosse bisogno) Nia. NON-Club/Enzo & Cass skipped (come sempre, Enzo è divertentissimo al Mic ma in ring fa ca. Big Cass invece è buono (come sempre) e secondo me, a SmackDown! potrebbe essere un buon avversario per Ziggler. Sheamus/Titus skipped (bah). Segmento di Seth... la solita solfa. Big Show/Shining Stars... seriously?!?

 

TJ Perkins/Jack Gallagher vs Neville/Tony Nese... altro classico settimanale. Beth nella HoF... troppo presto. Dovevano mettere Chyna, come minimo. Spero la metteranno l'anno prossimo, perché la Laurel merita la HoF.

 

Samoa Joe/Cesaro... il piatto forte della puntata. Un bel match e secondo me, se Joe e Cesaro fossero in un Iron Man Match ne vedremo delle belle.

 

Firma del contratto... solita solfa, anche se non vedo l'ora di vedere Roman spiattellato a terra, cortesia di BRAUN.



#10266
Mangiastecchi

Mangiastecchi

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 150 post
  • Iscritto il 28-agosto 14
  • Sesso:Maschio
Vale la pena vedere raw? Se è come gli ultimi leggo un report

#10267
Mangiastecchi

Mangiastecchi

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 150 post
  • Iscritto il 28-agosto 14
  • Sesso:Maschio
Vale la pena vedere raw? Se è come gli ultimi leggo un report

#10268
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Puntata avvincente.

 

RIP Taker.

 

 

Vale la pena vedere raw? Se è come gli ultimi leggo un report

 

Dipende... l'unica cosa figa della puntata per me è stata Stephanie che percula il pubblico di Chicago su CM Punk. Ed è durato neanche 5 secondi, quindi vedi te :asd: .

 

Ah si dai, il confronto Areis/Neville forse vale la pena... il resto è stato alquanto ordinario e prevedibile.



#10269
Fil

Fil

    Superstar

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1027 post
  • Iscritto il 28-febbraio 13
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Domodossola

Awards:

Nel segmento finale mi è venuto da vomitare... ma poi mi sono trattenuto perché sporcavo il pc...



#10270
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Per fortuna i primi due segmenti sono stati Owens/Jericho (che non mi è piaciuto soltanto il modo in cui si è arrivati a rendere la contesa per il titolo) e quello per il titolo Cruiserweight perché erano davvero le uniche cose decenti della puntata... Anzi, forse pur il segmento Tozawa/Kendrick è da considerare salvabile, anche se i pesi leggeri continuano a portare il peso della gestione pessima dei mesi precedenti (opposta a quella ottima dell'ultimo periodo).



#10271
Night Angel

Night Angel

    AEW Club

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3193 post
  • Iscritto il 09-febbraio 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Chicago, Illinois

Awards:

Che dire? Y2J/Owens uhm ok. Sami/Kevin inutile (questi 2 ci hanno regalato match mostruosi in passato, ma è chiaro che qui era giusto per dare un "contentino" ad Owens, in chiave mark). Neville/Swann carino dai. Lesnar... seeeeeeeeeeeeeeeeeeee. Notare come Bill sudi mostruosamente dopo la F5. NON-Club/Enzo & Cass skipped (e skipperò pure il match di settimana prossima, perché non è possibile. MA BASTA).

 

Tozawa/Daivari classico settimanale. New Day... :facepalm:. Bayley/Sasha carino dai, anche se ovviamente con la storia che Bayley è amica di Sasha non ci si poteva aspettare un gran match. Spero che tirino fuori un grande match dopo il turn di Sasha.

 

Samoa Joe/Jericho... mah. Main Event... non commentiamo nemmeno va (anche se è sempre un piacere vedere Taker).



#10272
Night Angel

Night Angel

    AEW Club

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3193 post
  • Iscritto il 09-febbraio 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Chicago, Illinois

Awards:

Dunque (cambiamo va @Fil)...

 

Opener more of the same, Sasha/Dana inutile tuttavia questo split... e adesso? Se ritorna in tag con Emma ok, altrimenti meh. Cruiser Tag Team, classico settimanale. Sami/Y2J vs Kevin/Joe altro classico settimanale, tuttavia vedere Kevin & Joe assieme... tanta roba. New Day... ma basta. Italo-Americani vs Europei, skipped. Jinder/Roman skipped. Post match con HBK... inutile.

 

Aries/Daivari altro settimanale, tuttavia era ovvio che servisse per mostrare Aries al pubblico di deme... ehm, al pubblico di RAW. Big Show/Titus skipped (tanto Titus è un jobber e Show non ci si può aspettare che faccia match assurdi, anche perché ormai è prossimo al ritiro). Bayley/Nia Jax altro skip (ho idea che Nia Jax possa essere inserita nel three way a Mania o faccia un'interferenza nel Three Way, mentre l'arbitro è giù).

 

Segmento finale bello dai, ma ovviamente era ovvia la cosa, visto che Kurt diventerà il prossimo GM. Per Seth invece... vediamo vediamo.


Modificato da Night Angel, 18 marzo 2017 - 08:17


#10273
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Puntata con alti e bassi, sicuramente meglio della precedente. Undertaker così appesantito... è INGUARDABILE. Sembra una parodia di se stesso.

Nel segmento del New Day, sarò malizioso io, ma ci ho visto un sacco di frecciatine :asd: . A parte il "pop" del pubblico quando è stato inquadrato Woods, nel finale mi pare che cantassero "New Day Fucks" :rotfl: o me lo sono immaginato (il pubblico ovviamente, eh)? :loool: .


Modificato da The Comet, 21 marzo 2017 - 12:22


#10274
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Lol la WWE ha disabilitato i commenti nel video recap del New Day XD :asd:

 

uhfZCR0.png



#10275
Vegetto_ssj

Vegetto_ssj

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 202 post
  • Iscritto il 17-giugno 16
  • Sesso:Maschio

Spero che a Mania vinca Roman non per lui, ma per Taker, con la panza non incute più terrore

(Ripensare che un tempo lottava ogni settimana mi fa un certo effetto)



#10276
Night Angel

Night Angel

    AEW Club

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3193 post
  • Iscritto il 09-febbraio 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Chicago, Illinois

Awards:

Dunque...

 

Opener bello, tuttavia mi aspettavo che comparisse Angle. Forse comparirà nel RAW post-WM. Zayn/Joe classico settimanale. Post-match bello, con Triple H che ci piazza la presa in giro a merda :D. Brooke/Charlotte skipped, tuttavia con quest'ultima sconfitta, spero che la Dana venga rimosso dagli Show per un po', fino al ritorno di Emma. Jericho... ahahaha. Perkins/Kendrick skipped (mi sono stancato di questo incontro costantemente riproposto. Basta). Bayley/Nia Jax skipped (ma basta!). Triple H... sempre un piacere quando parla :). Europei contro Italo Americani e NON-Club skipped. Aries/Nese altro classico. Reigns/Strowman nulla di che, ma il finale... Mark/Taker è ingrassato o sbaglio?



#10277
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Non accade spesso, ma è stata un'ottima puntata pre-WM. Tralasciando giusto la parte finale che ho volutamente saltato.

 

Peccato per Zayn... che finisce nella Battle Royal... che tristezza.



#10278
Night Angel

Night Angel

    AEW Club

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3193 post
  • Iscritto il 09-febbraio 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Chicago, Illinois

Awards:

Dunque: opener k, Divas match passabile. Dar/Aries altro squash praticamente per pushare ulteriormente Austin. Confronto Seth/Triplo bello. Big Show... inutile (ci hanno giusto fatto vedere che ci sarà il classico clash tra giganti). Neville/Gallagher classico settimanale. Taker... sempre un piacere. Owens/Zayn bello. Confronto Goldberg/Lesnar... lasciamo perdere va.



#10279
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

RAW post WM degno della nomea degli scorsi anni? Meh... per me è no. Nel senso... ok han debuttato i Revival, è tornato Balòr (la cosa più scontata di questo mondo), Kurt Angle nuovo gm... però è sempre stata il solito minestrone dei precedenti RAW con degli innesti, stop. Anche lo scorso anno, era così. Quindi, boh... sicuramente SmackDown! sarà più interessante per via del debutto di Nakamura, senza dubbio.

 

"Promo" di Reigns studiato a tavolino, giustamente. Mi ha fatto morire dal ridere. Giuro, ora divento un suo mark. Fanculo la gente, se tifa Lesnar. Spero gli prenda il titolo, che cazzo. Voglio proprio vedere se hanno il coraggio di fischiarlo, dopo il budello fatto con Goldberg. Per una volta (e dato che ormai non possiamo più farci niente dopo WM) GO REIGNS, SPACCA TUTTO.

 

Contento per il ritorno di Emma! LOL mi ha fatto morire quando si è tolta la giacchetta sopra il tavolo dei telecronisti. Quindi Charlotte turna? SPERO PROPRIO DI NO. Spero sia un caso isolato come con Triple H ai tempi dell'Evolution quando pure gli heel lo mandavano in mona. Sasha è una heel naturale, troppo lol quando si incazza con le bulle.

 

Sorpreso dall'annuncio del Draft... così presto... cacchiarola. Bisognerà capire se lo gestiranno come quello del 2005. Spero di sì, mi intrippava un sacco scoprire di settimana in settimana chi arrivava. Lol fa ridere Vince che fa la morale al pubblico quando lui a sua figlia le ha fatto di peggio :rotfl: . Tipo menata da Albert eoni fa :asd: .

 

Contentissimo per i Revival. Però devo capire il ruolo del New Day... son diventati dei talent scout? :asd: . Passeranno a SmackDown a questo punto, vuoi per carenza di Team decenti, vuoi che a RAW è stra pieno... tanto vale.

 

Nonostante gli Hardyz siano tornati... Matt si atteggia da broken. Quindi dai, io ci spero.



#10280
Fil

Fil

    Superstar

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1027 post
  • Iscritto il 28-febbraio 13
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Domodossola

Awards:

Raw post WM deicsamente sottotono!

Ci sono state delle ottime cose ma anche dei momenti seriamente MEH... E per una votla rubo la catchphrase di Angel... Che dire?

P.S. Grande Night che l'ha cambiata per dare una ventata di novità XD

 

L'opener più ignobile della storia.... 15 e dico 15 minuti di Reigns zitto come un totano al centro del ring col pubblico che glene urla di ogni, da "Roman Sucks" a "Shut the F*** Up" a "Go Away"... Questo se la ride, come a voler dire che non gliene fotte un cazzo, e poi prende il microfono e dice che ora questo è il suo territorio, e se ne va... A casa mia questo è un Heel, poi vedete voi come volete valutarlo XD

 

Hardys anche a Raw se la cantano e se la suonano in sitle Brokem (Jeff molto meno di Matt)... Speravo in un colpo alla testa ai danni di Matt, che comincia così il suo cammino nel diventare Broken anche in WWE ma niente, in compenso ci siamo liberati immediatasubito di Anderson e Gallows, che magari li mandano a Smackdown a combinare qualcosa visto che presumibilmente Styles lo spediscono a Raw...

 

Debutto dei Revival in cui speravo davvero molto! Hardys e New Day a parte, non ci sono team di grande caratura degni di imbastire buoni feud con Matt e Jeff, quindi sono arrivati proprio nel momento giusto! Considerando poi che al debutto hanno battuto niente meno che i più longevi Tag Team Champions della storia, direi che hanno intenzione di puntarci parecchio!

 

Promo di Heyman che forse lui stesso non era troppo contento di fare... Dopo la tristezza infinita del Main Event di Mania, è difficile Hypare un incontro Tra Lesnar e Reigns per stabilire chi sia il vero padrone del territorio... Avrei preferito 100 volte un'interruzione da parte di Nakamura che, al debutto, sfida immediatamente Lesnar ad un match titolato tanto per far capire chi comanda... E invece no... ci ritroviamo già sancito un match che non vogliamo vedere e un'interruzione di Strowman che fa presagire a un possibile scontro tra lui e Lesnar in qualche House Show oppure un match per il number one contendership tra Strowman e Reigns, che senza ombra di dubbio verrà vinto da quest'ultimo... Ciò mi ha portato a prendere una decisione definitiva riguardo la faccenda: Reigns = Skip Selvaggio! Da oggi andrà così per ogni cosa che lo riguarda!

 

Ritorno di Emma che mi fa ben sperare che ci possa essere una storyline che le permetta di portar via il titolo alla piccola e triste Bayley, che è campionessa da un mese e già mi ha triturato le palle XD Charlotte invece mi sa che fa un mini turn per vedersela con Nia, potrebbe essere un match interessante visto che entrambe sono molto fisiche nonostante la Flair sia anche atletica...

 

Angle come GM ci sta alla grande! Mi fa già spaccare dal ridere e in più, se proprio qualcuno dovesse avercela con lui a morte, può sempre sfidarlo e magari un One More Match ci scappa, c'è solo da vedere chi XD Magari l'anno prossimo fanno un GM Vs GM con in palio qualcosa per i due Brand e niente... li potrei morire male XD

 

Ritornato anche Balor, contento per lui ma il come back è stato un po' in sordina... Si c'è stato il tifo del pubblico, ma francamente mi aspettavo qualcosa di più... Oltretutto Finn ha ancora una shot al titolo che non ha mai perso, perciò c'è da vedere cosa vorranno fare adesso, visto che il titolo è nelle mani di Lesnar ma Brock ha già un avversario per il prossimo PPV... Oddio se fanno Balor vs Reigns e Roman affossa pure lui c'è da spararsi, non fatemici pensare va!

 

Concludo con la speranza che Smackdown, come sempre negli ultimi mesi, regali più emozioni, perché questo Raw è stato un po' da... come dire... DELETARE!!!






2 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 2 visitatori, 0 utenti anonimi