Jump to content

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Photo

WWE Monday Night Raw ***Topic Ufficiale***

• Please log in to reply
11353 replies to this topic

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10

Awards Bar:

Le persone serie solitamente capiscono l ironia ;)
perché ironia non equivale a stupidità

Night Angel

Night Angel

AEW Club

• Utente
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 3,193 posts
  • Joined 09-February 14

Awards Bar:

ma anche no. Fine OT.

Night Angel

Night Angel

AEW Club

• Utente
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 3,193 posts
  • Joined 09-February 14

Awards Bar:

dunque, per l'ultima puntata di RAW:

Opener... Jason, posto sbagliato, momento sbagliato. E siamo a 2. Absolution/Bayley, Sasha e Mickie classico settimanale. Broken Matt/Curt Hawkins ovviamente uno squash... e non mi piace moltissimo la theme di Broken. Certo, non poteva entrare con la theme degli Hardy Boyz (o la sua vecchia theme) ma questa (I WILL... DELETE YOU!!!) mah. MizTourage inguardabile... ma Miz ha il taglio di capelli di quando era il Chick Magnet, quindi bene cosi.

Enzo/Cedric nulla di speciale. Europei/Titus Brand classico settimanale, ma sorpreso della vittoria di Titus. LEEEEEEESNAR... sempre un piacere vederlo e ascoltare HEYMAN. Poi però arriva BRAAAAAAAAAAUN che tira giù tutto con un rampino. Grande. Samoa Joe/Rhyno quasi uno squash. Nia Jax che attacca in ogni caso Asuka... come ha detto Posa, Asuka è la favorita numero 1, quindi se Nia vuole avere una possibilità (poi sicuramente la butteranno fuori dalla rissa alleandosi tutte, ma dettagli) deve togliere Asuka dall'equazione.

Main Event carino, anche se dementi Roman e Seth a non includere Jason e tenerlo il più possibilmente fuori. Poi ok, fa tutto parte del turn heel in preparazione, però, logicamente, se c'hai un terzo uomo, sfruttalo.

E TOGLIAMO IL TITOLO INTERCONTINENTALE A ROMAN, FORZA, CHE "DADDY IS HOME, BITCHES"

CMike

CMike

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,348 posts
  • Joined 28-October 14

"The Boogeyman, WAT!? Mi ha fatto morire  :rotflpapero:

Curb Stomp  :dramma:

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10,667 posts
  • Joined 13-February 10

Awards Bar:

Buon episodio, skippato l'interessantissimo revival del feud Miz/Reigns.

R.D.27

R.D.27

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,780 posts
  • Joined 13-August 11

Awards Bar:

Io non vorrei dire, però ricordate cos'è successo in un lontano Raw di qualche anno fa.. un Raw speciale pieno zeppo di vecchie leggende.. ad una giovane coppia tanto acclamata ad NXT e in cerca di successo nel Main Roster.. e che da lì in poi la loro carriera è colata a picco? :asd: :asd: :asd: 

Ainz ooal Gown

Ainz ooal Gown

Rookie

• Utente
  • PipPipPip
  • 196 posts
  • Joined 01-October 16

Io non vorrei dire, però ricordate cos'è successo in un lontano Raw di qualche anno fa.. un Raw speciale pieno zeppo di vecchie leggende.. ad una giovane coppia tanto acclamata ad NXT e in cerca di successo nel Main Roster.. e che da lì in poi la loro carriera è colata a picco? :asd: :asd: :asd: 

ah si ricordo il segmento degli Ascension che vengono distrutti dalla Apa

R.D.27

R.D.27

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,780 posts
  • Joined 13-August 11

Awards Bar:

Ecco, ed ora dimmi, chi nel roster attuale sono una giovane coppia tanto acclamata ad NXT in cerca di successo? E che in questa puntata hanno casualmente menzionato vecchie leggende del passato?  :asd:

Edited by R.D.27, 16 January 2018 - 20:38 PM.

Ainz ooal Gown

Ainz ooal Gown

Rookie

• Utente
  • PipPipPip
  • 196 posts
  • Joined 01-October 16

Ecco, ed ora dimmi, chi nel roster attuale sono una giovane coppia tanto acclamata ad NXT in cerca di successo? E che in questa puntata hanno casualmente menzionato vecchie leggende del passato?  :asd:

i Revival😥

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10

Awards Bar:

Che buffonata tutta la roba di Braun Strowman... :facepalm: dopo nemmeno 2 settimane dall inizio, abbiamo già un serissimo candidato al " momento di tristezza immane 2018"

curioso sull infortunio a Nia.. sarà stato un angle semplicemente x non far perdere la jax e al contempo mantenere l aura da donna letale di asuka.. oppure dovrà portare ad un seguito nella rumble? :hmm:

comunque prossima settimana ospiti: kelly, la mccool, jazz e molte altre... e queste (a parte maria che è incinta) penso diranno che parteciperanno alla rumble.. kelly e la mccool sicuro..

Vegetto_ssj

Vegetto_ssj

Pro

• Utente
  • PipPipPipPip
  • 202 posts
  • Joined 17-June 16

curioso sull infortunio a Nia.. sarà stato un angle semplicemente x non far perdere la jax e al contempo mantenere l aura da donna letale di asuka.. oppure dovrà portare ad un seguito nella rumble? :hmm:

Speriamo per evitare la solita eliminazione tutti contro il gigante

p.s ciao a tutti

Vegetto_ssj

Vegetto_ssj

Pro

• Utente
  • PipPipPipPip
  • 202 posts
  • Joined 17-June 16

Sono sparito per un bel po' (quando inizio a perdere 3-4 episodi per un motivo o per un altro, inizio pure a perdere interesse), ma questa volta mi sono aggrappato alla fune, e sto riprendendo a guardare il live (live italiana)

Ma quanti cavolo di infortuni ci sono stati da dicembre?

Edited by Vegetto_ssj, 17 January 2018 - 00:31 AM.

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10

Awards Bar:

Speriamo per evitare la solita eliminazione tutti contro il gigante

ma sicuro sarà cosi.. in fondo, non ci sono né big show né mark henry nel maschile.. per tanto l eliminazione a rissa se la beccherà lei tra le donne.. xD (magari proprio con la scusa che è menomata alla gamba...) :hmm:

Vegetto_ssj

Vegetto_ssj

Pro

• Utente
  • PipPipPipPip
  • 202 posts
  • Joined 17-June 16

Sto ancora guardando Raw, ma il Carb Stomp non era bandito?

Night Angel

Night Angel

AEW Club

• Utente
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 3,193 posts
  • Joined 09-February 14

Awards Bar:

si il Curb Stomp era stato bannato, ma forse, Balor e Rollins si sono messi d'accordo per usarlo. Eh si, i Revival potrebbero fare una brutta fine.

Cmq per l'ultima puntata di RAW:

Opener shock. Comprensibile poi tutto il seguito con BRAAAAAAUN che distrugge tutto e Stephanie, giustamente, lo reintrega subito prima che faccia altri danni. La sempreverde parte del sollevamento per lookare maxi strong, sempre bella (Big Show il SUV, Mark Henry che traina il Tir, BRAAAAAAUN che lo butta giù).

Titus Brand/The Bar classico settimanale. Alexander/Neese skipped. Asuka/Nia Jax not bad e, probabilmente, l'infortunio è stato un modo per togliere Nia Jax dalla Rumble senza far perdere l'invincibilità in singolo ad Asuka. Reigns/MizTourage skipped (tanto si sa che difficilmente il MizTourage può vincere xD). Sasha/Sonia passabile (che razza di finale è stato poi? Manco la finisher) e continuiamo con il piacevole trend (l'Absolution vince). 

Woken/Heath Slater uno squash quasi. Povero xD. Seth Rollins/Finn Balor bel match.

Mark194

Mark194

Hall Of Famer

• Utente
  • 7,980 posts
  • Joined 11-May 10

Awards Bar:

C'ho hype per stasera!

Fil

Fil

Superstar

• Staff
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,027 posts
  • Joined 28-February 13

Awards Bar:

Tutto sto hype per una puntata più moscia di quelle classiche... che tristezza! A parte la vittoria di Miz non è successo niente... e pure quella è triste perché proietta Reigns nel Main Event di Mania per la quarta volta... e Strowman alla Rumble non vincerà... è un giorno buio per Fil...

CMike

CMike

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,348 posts
  • Joined 28-October 14

Come riempire 3 ore di show,lo stai facendo male..

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10,667 posts
  • Joined 13-February 10

Awards Bar:

Io onestamente non comprendo (anche leggendo in rete) tutto questo scalpore. Da sempre le puntate celebrative di RAW sono state legendcentriche, forse giusto RAW1000 è stata meglio. Andava presa per quello che sarebbe stata, la storia insegna. Io me la sono "goduta" nonostante sapessi perfettamente come sarebbe andata. Non mi aspettavo niente di diverso, niente annunci clamorosi come invece farfugliavano i redattori di news. A 6 giorni della Rumble quali annunci avrebbero potuto fare?

Per non parlare dell'idiotissimo brain storming sul ritorno di Bryan sul ring, cristo santo basta.

Sono arrivato ad un punto in cui ste cose ormai non mi tangono più. Dovreste cominciare pure voi! Poi magari incazziamoci giusto per i Revival, poveretti. Ma anche quello... lascia il tempo che trova.

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5,946 posts
  • Joined 18-December 10

Awards Bar:

Il problema non è tanto il fatto che fosse incentrato sulle leggende... Il problema è che anche i segmenti delle leggende sono stati abbastanza aberranti...

Taker ha parlato senza dire nulla... Ne conferme sul ritiro, ne inizio di un eventuale rivalità per Mania...

Il segmento della DX è stato molto piatto... Il momento con il Balor Club strano, ma ha almeno messo i riflettori sui tre... Poi però han dovuto fare lo squash con i Revival perché si.

Gli sketch dell'APA meno accattivanti del solito e non hanno portato a nulla se non al match tra Titus Worldwide e Slater/Rhyno... Tra DiBiase e MVP non so chi sia stato più anonimo. Idem per quello con Angle, con Coach che almeno gli han fatto dire qualcosa, mentre il resto non ha fatto nulla.

La comparsata delle ragazze e dei GM (almeno c'è stato il faccia a faccia tra Bryan e Miz) è stata soltanto un modo per ricordare che avevano chiamato più gente...

Le uniche cose positive sono state: il segmento iniziale, vero momento nostalgia; Henry/Godfather e l'intervento dei Dudleyz.

Paradossalmente, è stato meglio l'intro video che tutto quello dopo il segmento iniziale :asd:

Ad ogni modo il segmento dei Revival è la chiara dimostrazione del motivo per cui la gente di NXT/delle Indies deve avere un culo esagerato per fare qualcosa nel Main Roster. Non centra niente la motivazione, il pubblico o le difficoltà in ampia scala... Sono soltanto fissati su di un determinato personaggio e tutto il resto gioca alle probabilità.

1 user(s) are reading this topic

0 members, 1 guests, 0 anonymous users