Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE Monday Night Raw ***Topic Ufficiale***


  • Accedi per rispondere
11353 risposte a questa discussione

#10661
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Una puntata discreta che campa sui 3 match di qualificazione e sull appendice femminile..

- woah!! Si parte subito con l annuncio col botto... elimination chamber femminile, mancava solo questo per completare il lotto (anzi no.. manca un tlc poi). Ora davvero l'incognita è alta e io stesso non so cosa pensare..
meglio una alexa still champion che poi viene pestata a mania da asuka? Oppure meglio una alexa che perde per poi vincere magari un match non titolato a mania, mandandoci un'altra a perdere con la giapponese?
e se.. colpo di scena asuka sceglie charlotte ed alexa si ritrova spianata la strada x mantenere il titolo pure a mania? :asd:
in ogni caso questa chamber la vedo molto più incerta di quel che si può pensare..
Chi ci sarà?
Direi: Alexa, Sasha e Bayley sicuro.. delle altre.. Nia? Anche se poi come la fanno fuori? XD Mickie? Sarebbe bello, ma non so.. quelle dell absolution? Mah.. sinceramente senza paige la stable non ha quasi nemmeno più senso (infatti stasera manco c'era).. urge come la manna una nuova leader per le due. Un nuovo arrivo (tipo Serena, se arriva a Raw)?
Vedremo..


- non così incerta invece si prospetta la Chamber maschile, che "puzza" di Reigns lontano un km..
cioè tanto si sa che ci dovrà essere sto benedetto lesnar vs reigns.. ormai finché questa spada di Damocle pende sulla wwe, gli esiti dei duelli circa quella corona saranno sempre stra-scontati.

comunque sia.. strowman continua il suo periodo da indistruttibile sollevatore di qualsiasi cosa e stavolta seppellisce kane (che probabilmente cosi sparirà ancora dagli schermi)..

hardy vs elias era un duello 50-50.. che però valeva non per uno, ma per 2! Perché era chiaro che, chi vinceva qua avrebbe subito fatto capire anche il successivo qualificato.. se avesse vinto hardy, ovviamente wyatt nella chamber, se avesse vinto elias, ovviamente cena nella chamber.

ecco.. qua è l unica nota negativa x me.. ovvero.. avrei preferito cena vs balor PRIMA di elias vs hardy.. perché con elias già nella chamber, era ovvissimo che ci sarebbe stato anche John, x continuare il feud tra loro, ergo il match tra lui e balor ha perso tutto l interesse. :ahsisi:

chi saranno gli altri 3? Beh mi pare ovvio.. Innanzitutto gli altri due uomini in feud tra loro: Reigns e Miz (con quest ultimo che finirà poi x prendere il binario strowman)... e per sesto: o Joe se rientra in tempo (che si aggancerebbe a Reings e a Cena), altrimenti Rollins (sfruttando gli accadimenti della rumble, eliminazione fatta a miz e subita da reigns). :ahsisi:


- sempre bello e divertente vedere cosa combina miz x tenersi il titolo.. :asd: inoltre i due hanno messo su un match davvero bello e tirato.


- così come molto bello è stato sasha vs asuka.. con la boss che prosegue nel suo cammino di turn, quest oggi atteggiandosi in maniera assai spavalda, quasi arrogante, verso la nipponica. Bene bene, mi piace quando sasha fa cosi.. è un atteggiamento che molto più si addice al suo pg.
ed a proposito di sasha.. orcazza che paura con quel volo! Si è inciampata con i piedi nella corda ed è andata giù come un sasso, tirando una facciata a terra paurosa! :paura: anche asuka si è spaventata mi sa, visto che ho notato essersi subito chinata su sasha chiedendole qualcosa (probabilmente "come stai?") E sasha ha annuito leggermente x confermare che era cosciente e si poteva continuare.. ma davvero.. che botta! :O_O:




ps: non che mi siano mancati eh, ma.. e i pesi leggeri? Scomparsi completamente? Neanche un peso leggero inserito nella rumble.. del titolo che fu di Enzo non si sa più nulla e stasera non si è fatto vedere nessuno (dopo che nemmeno la scorsa volta si erano visti.. ma là era la puntata anniversario x cui..)

#10662
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

ps: non che mi siano mancati eh, ma.. e i pesi leggeri? Scomparsi completamente? Neanche un peso leggero inserito nella rumble.. del titolo che fu di Enzo non si sa più nulla e stasera non si è fatto vedere nessuno (dopo che nemmeno la scorsa volta si erano visti.. ma là era la puntata anniversario x cui..)

 

Credo aspettino di avere l'annuncio del nuovo GM per 205 Live, come aveva detto Bryan nell'ultima puntata di 205, con il GM che poi deciderà cosa fare per il titolo vacante. Si vocifera di Billy Kidman e di Hurricane, però tutto può succedere (o è successo visto che credo che stanotte lo avranno annunciato)

 

Comunque sono apparsi sia a Raw 25 (i due dark match per il pubblico al Manhattan Center) sia questa sera a Main Event (insieme a Bayley e a Sonya Deville che invece erano nell'altro match).



#10663
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Comunque sono apparsi sia a Raw 25 (i due dark match per il pubblico al Manhattan Center) sia questa sera a Main Event (insieme a Bayley e a Sonya Deville che invece erano nell'altro match).

Beh, Main Event, dark match, non è comunque Raw.. io intendevo.. semmai li avevessero rimossi da raw, lasciandoli soltanto nel loro show a parte, 205 appunto. :up:



#10664
Night Angel

Night Angel

    AEW Club

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3193 post
  • Iscritto il 09-febbraio 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Chicago, Illinois

Awards:

a causa di internet offline, non ho visto gli show di questa settimana. Leggendo dal report e dai vostri commenti, direi che è stata una buona puntata per quanto concerne annunci e lottato. Bene dai.



#10665
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Angle imbarazzante al microfono a sto giro, dimenticanze e fuori tempo... boh. Poi non ho capito, un momento prima stava parlando con Alexa nel bs di chissà cosa e l'istante dopo sul ring a litigare... wtf? o.o

Cmq mi ha fatto ridere Alexa che salva Mickie con l'ultima che la guarda pensando... forse sarebbe stato meglio prenderle dall'absolution anzichè venir salvata proprio da lei xd.

Mi sta piacendo un sacco la gestione di Elias.

Ma vogliono davvero rischiare con Jordan? Si parla di un infortunio serio e le basi per il match a 'Mania son state messe... non so come sia messo Ambrose, ma spero in un suo ritorno anticipato a questo punto.



#10666
Mangiastecchi

Mangiastecchi

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 150 post
  • Iscritto il 28-agosto 14
  • Sesso:Maschio

Angle imbarazzante al microfono a sto giro, dimenticanze e fuori tempo... boh.

 

La prima impressione che ho avuto è che avesse il fiato un po corto, come se fosse uscito dal backstage di corsa magari a causa di un contrattempo



#10667
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Io ho paura che si faccia Rollins/Angle a questo punto... Più che altro perché Angle non ha mostrato tutta questa forma atletica e se nel 6vs3 era stato coperto (non tanto nel 5vs5 delle Series) in un match singolo a Mania potrebbe uscirne fuori un disastro.

 

Comunque il mio cuore è scoppiato... Roderick Strong a 205 Live... Io spero vivamente che Gargano, Ciampa, Almas (che solo recentemente hanno alzato a 210 negli annunci) e tutti gli altri inizino a prendere peso perché considerando quanto poca attenzione danno alla categoria rischiano di rovinare atleti su atleti... Non bastavano Aries e Neville? Mah.



#10668
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Kurt Angle :facepalm:

cioè ma quanto ha fatto la figura del bamboccio nel promo con Alexa?! Lol (ovviamente non è colpa sua, ma di chi ha scritto il pezzo.. però sta di fatto che lui è andato in scena a recitarlo, x cui la figuraccia l ha fatta lui)..

allora, innanzitutto.. SPOILER clamoroso fatto sulla scelta di Asuka.. visto che Angle ha detto che in caso di vittoria di Nia il match di 'mania sarà un 3-way.. quindi dicendo già che la nipponica sceglierà la raw Champion. Lol

e poi.. seconda cazzata allucinante.. far decidere al pubblico se far il match femminile x il titolo.. quando.. mezza arena cantava NO NO NO.. :facepalm: cioè ma davvero? Non avevano niente di meglio che concludere il pezzo con l appello al pubblico?! :look:

alexa bliss invece. Chapeau! Che frecciata a lesnar ed alla wwe! :D
Ed a proposito di divas.. oggi addirittura 4 pezzi con le ragazze (anche se quello di nia è stato del tutto inutile)..
interessantissimo invece ciò che è accaduto tra becky e sasha prima.. ma soprattutto tra alexa e mickie poi! Con la bliss che strappa una pagina dalla ladies championship wrestling della BOF, andando a salvare proprio la stessa mickie James, nella speranza che poi questa si ricordi dell'eroico gesto e finisca x aiutarla.

per quanto riguarda la chamber..
vedendo il lotto, alexa ha la vittoria praticamente già in tasca, dato che sasha e bayley finiranno x annullarsi a vicenda, mandy e sonya saranno elementi di contorno, mickie è dentro solo x il classico spot di tuffo dall alto.. x tanto, resta solo la bliss.


sulla chamber maschile.. come avevo previsto reigns e miz entrano nella chamber.. sorpreso invece dall annuncio finale del 4-way.. più che altro perché cosi facendoa rollins non è stata data nemmeno una chance.. il che mi ha sorpreso.. forse lo vorranno giustificare col fatto che rollins ha minacciato suo figlio e per ripicca angle lo ha tolto dalla sfida.. chissà?
in ogni caso, a sto punto cosa farà seth al ppv? Tenuto conto che anche jordan sarà out..

Di certo saranno felici tutti coloro che si disperavano x l assenza di balor dalla cella, visto che con hardy e wyatt che si elimineranno tra loro e l inutile apollo.. rimane solo balor a poter strappare quel ticket.

elias che entra ultimo ci sta.. in fondo è il più "inutile" nel match, quindi giusto tenere più impegnati sul ring tutti gli altri. In fondo strowman non poteva entrare per ultimo (anzi, entrerà x primo secondo me, x giocare la carta stanchezza, così da farlo eliminare, magari dopo una serie di manovre combinate da parte di tutti gli altri) per poi non vincere il match essendo eliminato dopo poco.

Bello come hanno fatto mantenere il titolo ai bar, con l ennesima cavolata fatta da jordan a scatenare l ira di seth.
a proposito di questo match.. oggi franchini e posa erano in forma smagliante! :rotfl: non ho mai riso così tanto come durante questo match.. ma quante minchiate hanno detto.. però son state simpatiche, non pesanti, e in gran parte anche collegate al match..




Ps: john cena che va avanti e indietro nel backstage mentre parla, come se avesse solo quel tratto di corridoio disponibile per potersi fare il video.. LOL :rofl:

#10669
Vegetto_ssj

Vegetto_ssj

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 202 post
  • Iscritto il 17-giugno 16
  • Sesso:Maschio

Felice per il tizio che ho come avatar. Ormai tifo lui xd


a proposito di questo match.. oggi franchini e posa erano in forma smagliante! :rotfl: non ho mai riso così tanto come durante questo match.. ma quante minchiate hanno detto.. però son state simpatiche, non pesanti, e in gran parte anche collegate al match..
 

Io già dico che non mi danno per nulla fastidio (forse quel periodo in cui Posa sulla scia del periodo si Carmella e Ellsworth, praticamente per il 50% della puntata, continuasse a parlare con quella voce (di james) anche quando non c'era.)

E almeno una risata me la strappano sempre. Ma oggi sono scoppiato quando nello spot del "non farlo da nessuna parte", Posa ha citato lo scogliattolino che ora non ricordo come lo ha chiamato,  :rotflpapero:  E dopo qualche secondo di silenzio si sono messi a discutere su quello che ha detto lol. Come si fa ad odiarli :D



#10670
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Si esattamente quello! Ed è avvenuto durante il match shield-bar appunto. XD
Posa: mi raccomando voi a casa, fate come lo scoiattolo SICURINO, che quando va in giro non fa il cretino..
Franchini: chi? Lo scoiattolo sicurino? Io sapevo che era quello che tirava fuori il pistolino..
Posa: ma no Frenk.. che boschi depravati frequenti tu..

:rofl:

Questa ha fatto ridere anche me.. ma la cosa che mi ha fatto più ridere è il continuo cozzarsi contro su jordan x tutta la durata del match, con franchini che lo infamava e posa che lo difendeva.. salvo poi quando jordan è intervenuto a fare giustizia, franchini che dice che l ha sempre tifato e posa sconcertato.. però poi quando ha causato la dq, franchini che torna a dirgliene di tutti i colori e posa che lo difende di nuovo.. dai lì hanno ricamato sopra tutta la durata del match un bel teatrino che ha reso il match molto più divertente.. cioè avevi una combo.. vedevi l azione dei protagonisti, ma al tempo stesso ascoltavi l alterco (ovviamente litigio fatto apposta) tra i due, nelle opposte fazioni di pensiero. :sisi: :D

Modificato da stegabri, 07 febbraio 2018 - 00:14


#10671
Night Angel

Night Angel

    AEW Club

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3193 post
  • Iscritto il 09-febbraio 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Chicago, Illinois

Awards:

tralasciando Posa e Franchini (e ovviamente, io sono l'unico che li vorrebbe pestare per mettergli un po' di sale in zucca [scoiattolo e pistolino? ma seriamente?]), che dire?

 

- Intanto bella la nuova theme e il nuovo taglio grafico di RAW. Peccato solo che Balor sembra grasso in quella foto e la testa di Jordan è 3 volte quella di Seth xD.

- Roman/Wyatt... classico settimanale.

- Revival/Club... nulla di particolare (lento declino dei Revival in corso).

- Bayley/Sasha... e si inizia la rottura dell'amicizia tra loro due. Peccato.

- Cedric & Mustafa/Neese & Gulak... classico settimanale. Bello però che Rockstar Schiaffoni sia diventato il GM di 205 Live (si però Drake Maverick... cazzo di nome è :rotfl:)

- Alexa distrugge tutti. Grandissima (povero Kurt, che ha la faccia come a dire "come posso darle torto?").

- Bayley/Asuka bel match (seppur quello di NXT fosse tutt'altro, ma d'altronde, il cambio di roster lo sappiamo cosa comporta).

- Miz/Apollo skippato, dato che Miz avrebbe vinto e difatti.

- Shield/Bar buon match... e povero Jason. Vuole aiutare, ma poi finisce per rovinare tutto (Franchini poi sempre INSOPPORTABILE, quando fa la parte di quello che cambia sponda nel giro di 1 decimo di secondo). Post match con Seth incazzato nero... continueranno con la strada per il turn hell di Jason, mi sa.

- Nia/Jobber... devo pure dire qualcosa qui :asd:?

- Mickie/Sonya flash match però si, interessante la cosa che Alexa sia andata in suo soccorso. Ora vediamo se succederà quello che tutti stiamo ipotizzando.

- Elias/Braun/Cena... mi aspettavo fosse L'INVINCIBILE a vincere, sinceramente, e invece, nuovamente il chitarrista vince. Bene bene, dai, sono contento (tanto Braun non poteva vincere perché Reigns deve vincere la Chamber [tanto dobbiamo sorbirci sto cazzo di regno dopo Mania]).


Modificato da Night Angel, 08 febbraio 2018 - 14:03


#10672
CMike

CMike

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1348 post
  • Iscritto il 28-ottobre 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Lodi

Voglio che la WWE faccia uscire un nuovo album cantato da Braun è intitolato "I'm not finish with you!"  :rotflpapero:



#10673
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Bella puntata, si è lasciata guardare.

Il finale è l'unica cosa che non mi è piaciuta. Ha scassato un pò le balle sta roba.



#10674
Vegetto_ssj

Vegetto_ssj

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 202 post
  • Iscritto il 17-giugno 16
  • Sesso:Maschio

Bella puntata, si è lasciata guardare.

Il finale è l'unica cosa che non mi è piaciuta. Ha scassato un pò le balle sta roba.

Sì, anche io ho storto un poco il naso, non so perchè. Però era l'unica trovata (e anche buona) per inserire sia Finn che Seth (poi non so se ci saranno entrambi.



#10675
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Sono già stati annunciati entrambi per la Chamber via Facebook da Angle... Ovviamente salvo cambiamenti successivi.



#10676
Night Angel

Night Angel

    AEW Club

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3193 post
  • Iscritto il 09-febbraio 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Chicago, Illinois

Awards:

quindi avremo la prima Elimination Chamber a 7 uomini? Interessante. Curioso di vedere come faranno gli ingegneri xD.

 

Cmq, che dire?

 

- Cena/Miz, davvero un bel match. Ovviamente Super Cena non poteva perdere (tralasciando Elias) ma è stato un gran match.

- Club/Revival, settimanale, ma bene che abbiano vinto i Revival. Almeno il declino si interrompe (per ora).

- Sasha/Bayley, buon match, seppur le 2 abbiano regalato capolavori in passato. Scontata la vittoria di Bayley, dato il turn di Sasha in arrivo, ma fa piacere lo stesso. Nia tra i coglioni, no comment.

- Interessante lo scambio tra quelli della Vetta e lo SHIELD, con Seth a cui viene rinfacciato di portare sfiga, essenzialmente (cosa poi ripresa anche da Posa più tardi).

- Alexa & Mickie/Absolution settimanale. Scontatissima la leccata di culo di Alexa nei confronti di Mickie, con la scusante del titolo che gira solo tra le mani delle Assolute.

- Braun Strowman con il controbasso... ahahahhhahhaa. Però vedere Strowman fare comedy mi preoccupa leggermente.

- Sheamus/Reigns buon match. Ovviamente, anche qui, Super Reigns non poteva perdere.

- Main Event visto mentre facevo altro, quindi non ho seguito con attenzione, anche perché già si sapeva che avrebbe vinto Balor. La WWE, sapendo dell'ovvietà disarmante, ha aggiunto Rollins, ma il risultato non è cambiato anzi... double winners, DI NUOVO (un espediente che ha stufato).



#10677
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Il siparietto di ieri.. è stato un palesissimo troll fatto al pubblico (e qui mi ci metto dentro anche io) che da mesi pensa al turn di Sasha Banks, con Sasha e Bayley che si guardano, Sasha che digrigna i denti dando l'idea che di lì a poco attaccherà la compagna.. ma poi.. TRAAAC.. arriva Nia, che non centrava niente, a mazzulare tutte e due.. LOL Più troll di così! XD

 

E.. dopo quello che hanno fatto.. sarebbe spettacolare se alla fine, dentro la Chamber, alla fine della fiera.. a turnare fosse Bayley! :asd: (proprio perché immaginarsela heel è veramente inverosimile e potrebbe essere qualcosa di davvero nuovo e magari bello e inaspettato).. Ovvio.. il turn di Sasha resta comunque il più probabile, anche perché è un PG che sappiamo già da heel può rendere molto molto di più che da face.. però se volessero fare un colpo ad effetto e sorpresa... :ahsisi:

 

 

Su Miz-Cena.. beh che Miz perdesse era chiaro sin dall'attacco del Miz-tourage prima dell'inizio del match. E poi.. Miz che inizia una chamber per primo, è un classico, mi pare sia già accaduto pure l'anno scorso o l'anno prima.. comunque, già vissuto. Anche perché è un PG che deve fare la parte del codardo.. per cui, un codardo che entra già alla fine, non avrebbe senso.. il codardo deve starci dall'inizio, nascondendosi e provando a barare in qualsiasi modo per sopravvivere.. poi.. col fatto che molto probabilmente saranno in 3 ad iniziare il match, lascerà combattere gli altri due, andandosi a nascondere magari sopra le cellette.. ahahahah.. XD

 

 

 

ps: Nooo.. c'è stato anche un match con Alexa e Mickie in coppia assieme.. accidenti me lo sono perso! Mi è saltato il segnale di sky per un quarto d'ora circa e.. caspita.. proprio in quel frangente c'è stato questo match.. peccato. Mi sarei perso più volentieri altro.



#10678
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

avevo paura ci fosse una spareggio per la chamber... quindi a 7 con 3 che iniziano... meh comunque



#10679
Fil

Fil

    Superstar

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1027 post
  • Iscritto il 28-febbraio 13
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Domodossola

Awards:

Braun Strowman con il controbasso... ahahahhhahhaa. Però vedere Strowman fare comedy mi preoccupa leggermente.

 

Mah in realtà secondo me non è proprio comedy, stava pigliando per il c*lo Elias e lo ha fatto anche bene XD Per poi passare all'azione come si deve! Io lo adoro!



#10680
Night Angel

Night Angel

    AEW Club

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3193 post
  • Iscritto il 09-febbraio 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Chicago, Illinois

Awards:

 

Braun Strowman con il controbasso... ahahahhhahhaa. Però vedere Strowman fare comedy mi preoccupa leggermente.

 

 

Mah in realtà secondo me non è proprio comedy, stava pigliando per il c*lo Elias e lo ha fatto anche bene XD Per poi passare all'azione come si deve! Io lo adoro!

 

 

Sicuramente, però vedere Braun che è sempre incazzoso e iper serio, pronto a menare le mani al primo che lo guarda male, passare ad un controbasso con tanto di parlantina ironica... insomma. Voglio capire il Mixed Match, che è fuori contesto, ma qui... vabbé vediamo come prosegue. E si, anche io lo adoro.






1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi