Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE Monday Night Raw ***Topic Ufficiale***


  • Accedi per rispondere
11353 risposte a questa discussione

#10881
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

madonna che fischioni per Elias :rotfl: :loool:

 

oh probabilmente a mente lucida non vorrei che HBK uscisse dal ritiro, ma lo vedo in ottima forma... e sono troppo esaltato dal finale come non succedeva da tempo, HBK, HBK, HBK!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Se i rumors per l'evento in arabia sono fondati, grazie sceicchi di sta minchia!!!



#10882
Night Angel

Night Angel

    AEW Club

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3193 post
  • Iscritto il 09-febbraio 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Chicago, Illinois

Awards:

Che dire di RAW di past week (il temporale ha fulminato la centralina, quindi niente internet ed è per questo che commento solo ora):
 
- Corbin: vi prego basta con ste figure di merda in presenza dei McMahon, che fanno ridere solo i bimbi.
 
- Shield: è stato interessante tutto il costrutto per cercare di far turnare Dean Ambrose contro lo Shield. Fortunatamente non è successo, altrimenti si sarebbe avuto un pessimo deja vu (il turn di Rollins).
 
- Balor/Mahal: settimanale. Post-match, vabbé.
 
- Bella/Rousey vs Riott Squad: settimanale, e si, la sensazione è che le Bella hanno fatto il compitino. E' veramente pessimo il fatto che siano tornate, ma penso di averlo già detto 300 volte.
 
- Ascension/Esaltati: ci si aspettava la classica vittoria, e invece vince Konnor. Piccola soddisfazione per i Vampiri Urbani, anche se alla fine, finito sto feud, torneranno a jobbare.
 
- The Show/Revival: bel match, ma purtroppo, l'esito era scontato.
- Elias/Lashley: settimanale.
- Nia Jax/Alicia Fox: skipped, ma tanto l'esito era scontato, quindi perché perdere tempo?
- The Shield/Authors Of Pain: finalmente gli AOP hanno un match decente, ed è stata una buona prova dai.


#10883
R.D.27

R.D.27

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2780 post
  • Iscritto il 13-agosto 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Piacenza

Awards:

Anche Owens poi che non smette di rincarare la dose. Stavo morendo. LOL

 

Sta roba con Ambrose mi prenderebbe molto se solo non sapessi che alla fine della fiera comunque vada a finire, massimo massimo Dean otterrebbe il ME di un Elimination Chamber qualsiasi, andando a perdere contro Roman, quindi. :asd: 

 

Sta settimana si salvano come sempre i segmenti con la vecchia guardia (come ogni settimana), e in via del tutto eccezionale il segmento di Elias e Owens grazie al pubblico, altrimenti era nei giù pure questo.

Quanti mesi sono ormai che Raw è nell'abisso più totale? Dal post WM? Davvero andrà avanti così fino ad Aprile prossimo? 



#10884
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Grazie WWE per aver mostrato HBK pelato... 

Per tutta la sua carriera in WWE proprio la lunga chioma è stato l'elemento che lo ha caratterizzato di più.. perché farlo tornare e ritornare, per togliergli anche quello... a me ha fatto una grande tristezza.. :cry:

 

 

Comunque di questa puntata, l'unica cosa che salvo è il momento in cui Corbin mette Ambrose di fronte alla tripla scelta.. quello è stato un buon pezzo, con Ambrose che alla fine sceglie di non scegliere.. e lì vabbè poi la storia ha preso la strada più banale... (io al posto di Corbin invece avrei detto: "visto che non scegli tu, scelgo io... affronterai Reigns per il titolo!" così almeno davvero obbligavi lo Shield a sfasciarsi.. insomma un GM che fa le pentole, ma non i coperchi)... ma ovviamente capisco le scelte fatte e ci stanno, perché chiaro si doveva arrivare al 3 vs 3 del PPV in cui Ambrose e Ziggler rappresentano i rispettivi anelli deboli dei gruppi.. ( e se finisse con lo Shield stesso che scarica Ambrose e gli altri che scaricano Ziggler e poi si scambiano di fazione? :asd: )

In ogni caso questa rimane l'unica storia interessante a raw.. il resto.. sbadigli e disinteresse.. 

 

 

ps: divisione femminile ALLUCINANTE.. se si pensa che è iniziato il mese che porta al primo PPV femminile.. ed i match proposti sono stati: Bayley vs Alicia (che continua a stare legato al Mixed Tag, un fattore esterno ed estraneo allo show tradizionale) e questo continuo allungare il brodo delle Rousella che demoliscono di settimana in settimana le Riott (a proposito.. "Liv Pantera Rosa" :o mi è piaciuto e dispiaciuto allo stesso tempo :o dispiaciuto perché bionda era top.. ma piaciuto perché alla fine anche il rosa non le sta mica male :ahnono: ) in attesa di quel cavolo di match australiano... e in tutto ciò un match tra Alexa e Trish (lanciato nel modo peggiore possibile alcune settimane fa proprio da Trish che lo butta nel calderone quasi con disinteresse, durante un promo in cui parlava di tutt'altro) per il quale l'unica idea che riescono a partorire è un segmento pre-registrato della Bliss? Really?! Con tutto il ciarpame proposto in puntata, non trovavi modo di far qualcosa di meglio? :look: vabbé... 



#10885
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Una puntata che verrà ricordata per i 40mila turn avvenuti in un solo episodio xd.

Quando però avviene il doppio turn durante un match, mi piace (stile Ziggler/Del Rio), Lashley heel potrebbe essere una benedizione. Mi spiace per Owens invece... probabilmente farà molto bene da face però... c'è da dire che stava diventanto un tantino stagnante la sua situazione, vedremo. Quindi presumo che turnerà pure Zayn di conseguenza.

Mi son piaciuti gli scambi e le frecciatine tra Brie e Liv. Probabilmente per via di quel match, avrei voluto addirittura un loro single match per Evolution XD, per una stronzata si è creata comunque una storia che nei social ha avuto parecchio seguito, perchè non cavalcare l'onda?

Le Bellas turnano, telefonatissimo dato che i rumors che giravano per il match tra Nikki e Ronda si facevano sempre più insistenti... che slot sprecato. Ma far turnare Nattie? L'avrei preferito di più.

Non mi è dispiaciuto il segmento con Corbin e Angle.

Questa menata dello Shield la stanno portando avanti da troppo, anche basta.

Meno male che hanno deciso di unire i due match femminili in un unico tag, mi sembrava strano e oltretutto lo trovo più sensato. Anche perchè il rischio che Trish e Lita siano coperte di rugine, è over 9000, sopratutto Lita... che alla Rumble era in una condizione fisica pietosa e ha botchato un mucchio di roba. Il promo è stato un pò cringy.

HBK return confirmed. Per favore fatti dare almeno una parrucca!


Modificato da The Comet, 09 ottobre 2018 - 12:03


#10886
Night Angel

Night Angel

    AEW Club

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3193 post
  • Iscritto il 09-febbraio 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Chicago, Illinois

Awards:

per quanto concerne RAW di past week (commento solo ora), bene l'opener con Corbin che nuovamente mette alle strette Ambrose, bene Michaels. Il resto abbastanza piatto.



#10887
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Ancora una volta stegabri dixit :asd:
è successo esattamente quello che temevo ed avevo immaginato.. dx vs bod al prossimo ppv... a cui probabilmente seguirà un Team DX vs team BOD alle series e via andare fino a Mania.

Se non altro almeno hanno trovato un modo più coerente x rimetterlo in gioco, rispetto a quello fatto con Taker..
fu taker a costringerlo al ritiro e visto che taker per primo non mantiene la parola, non porta rispetto.. perché shawn deve continuare a farlo? Ci può stare.. se la sono cavata stavolta.. :ahsisi:
però ribadisco.. vedere hbk lottare così è triste.. :(


Elias ormai è sempre più inutile.. zimbello tappabuchi proprio.. -.-"

Ronda Rousey ha sempre più rotto i coglioni.. insopportabile proprio..
cioè già non perde mai, i suoi match sono di una scontatezza assurda..
ma poi cioè attaccata in 2v1 alle spalle e nonostante ciò ha contrattaccato mille volte.. cosa che solo lei.. altre ko al primo colpo.. Poi non c ha il booking di favore, questa.. lol

comunque il turn delle bellas mi aggrada.. temevo lo scontro tra amicone, baci e abbracci.. invece se non altro ci sarà un po di pepe.. (e poi le gemelle quanto meno da heel di sicuro rendono meglio.. spero si faccia ritorno anche al twin magic ad esempio).
Curioso ora di vedere come sarà gestita Brie a SD.. al fianco di bryan sarà mantenuta face fregandosene di cosa accade a raw.. oppure sarà heel anche a sd, magari tentando di portare pure lei DB verso il lato oscuro, come già cerca di fare The Miz?


Uahahahahah la Battle Royal è stato uno dei momenti più ilari di sempre.. uahahahah quanto ho riso! :rofl:
finalmente sono tornati in auge gli stereotipi forzati made in wwe (che stra-adoro perché mi fanno sempre stra-ridere) che nulla hanno da invidiare al lottatorr africano del 2006 che arriva a sd con copricapo tribale, lancia e costume di paglia.. XD
Il russo col colbacco.. il belga chef.. l egiziano col turbante.. il messicano col sombrero.. e x il cileno ed il Lussemburghese che non hanno copricapo distintivi.. c'è la fascia col nome.. :rotfl:

comunque appena lo spagnolo si è posto fuori dal ring ho subito mangiato la foglia che sotto c'era qualcosa.. poi appena inquadrato da vicino ho capito che era angle.. però è stato divertente comunque. XD

Un po curioso x sto torneo best in the world.. ecco questa sì che è un'iniziativa buona per buttare dentro le leggende.. crei un torneo a loro adibito e rimangono legate a quello, senza sconfinare in altro.. le leggende tornano x vincere il torneo e fregiarsi di un nuovo record. Punto.

previsione sugli altri partecipanti.. beh di sicuro Batista e Jericho ce li metto dentro 100%.. poi probabilmente Orton.. Rey Mysterio direi anche... e son già 6..
essendo torneo BITW ci dovrebbe stare anche CM Punk, ma dubito fortemente.. a meno che i soldoni arabi facciano decadere anche questo sbarramento..
Ci starebbe The Rock.. ma lui ad hollywood prende già cifre da capogiro, non ha bisogno di andare dagli arabi.. poi altri.. mmh.. boh..


Il segmento femminile non mi è piaciuto.. non mi è piaciuto l intervento di alexa.. quello di trish e quello di mickie.. cioè non so se per colpa di una dimenticanza loro o per un dictact della wwe che ha deciso di cancellare completamente quella storia (perché aveva riferimenti saffici che col tvpg di oggi non si possono ritirare fuori), ma non è stato fatto un solo riferimento alla lunga e bellissima storyline di mickie vs trish!
cioè da alexa che dice che in passato trish ha avuto vita facile perché non c'era una degna rivale (che fa ridere se detta avendo proprio mickie accanto che è l unica ad essere uscita vincitrice in un feud contro trish... cioè mickie avrebbe dovuto intervenire dicendo: "ehmm scusamiii ed iooo?").. sino ad arrivare alla replica di trish che dice: "mickie sa bene cosa vuol dire lottare contro una 7 volte campionessa" come ad intendere che le ha prese.. ma se Mickie James vinse quella rivalità e vinse quel match di mania.. semmai e trish che dovrebbe temere la james, unico suo tallone d'Achille nella storia. :ahsisi:
Sembra che vogliano distorcere la realtà, facendo passare trish da leggenda imbattuta e mickie da sguattera perdente.. lol
e anche da mickie mi aspettavo un intervento più pungente.. invece.. ha solo detto una velatissima cosa su chicago.. e niente più... :omg:


Bene il m.e. se non altro a differenza del 3v3 femminile precedente, qua almeno la vittoria va agli sconfitti del ppv, portando le cose in parità e la storia prosegue..
in più lo sconfitto è proprio dean.. il che porta avanti la questione turn o non turn.. (tira&molla che penso andrà avanti ancora un bel po)..

#10888
R.D.27

R.D.27

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2780 post
  • Iscritto il 13-agosto 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Piacenza

Awards:

Ronda Rousey ha sempre più rotto i coglioni.. insopportabile proprio.. cioè già non perde mai, i suoi match sono di una scontatezza assurda.. ma poi cioè attaccata in 2v1 alle spalle e nonostante ciò ha contrattaccato mille volte.. cosa che solo lei.. altre ko al primo colpo.. Poi non c ha il booking di favore, questa.. lol

 

Scusa cosa vuol dire che ha il booking a favore?

Non capisco di cosa ti stai lamentando sinceramente, del booking? della Rousey? 



#10889
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Ronda Rousey ha sempre più rotto i coglioni.. insopportabile proprio.. cioè già non perde mai, i suoi match sono di una scontatezza assurda.. ma poi cioè attaccata in 2v1 alle spalle e nonostante ciò ha contrattaccato mille volte.. cosa che solo lei.. altre ko al primo colpo.. Poi non c ha il booking di favore, questa.. lol

 
Scusa cosa vuol dire che ha il booking a favore?
Non capisco di cosa ti stai lamentando sinceramente, del booking? della Rousey? 
mi pare evidente.. che anche nei segmenti dove le prende, deve passare come indistruttibile..
cioè i match son tutti uguali.. i single match li stradomina.. i tag team match si sa già che la sua squadra le prenderà sino al momento in cui entra lei che poi fa piazza pulita..
insomma con lei nel ring si sa già che la scontatezza è padrona..

mi lamento della rousey non perché è la rousey in sé.. ma perché viene scriptata come una versione donna di lesnar.. e ci siam lamentati tanto di lesnar.. ora che lesnar è fuori, sembra che hanno dirottato tutto ciò che riguardava lui su ronda..
e mi chiedo come possa piacere ai fan una cosa del genere.. match in cui sai già dall inizio come finirà al 100%.. :omg:







ps: ah nel commento di raw mi ero scordato una cosa.. perché ember moon e nia jax che per diverse settimane hanno combattuto assieme ora dal nulla sono contro? Che passaggio mi sono perso? Si sono sfidate su twitter, su instagram o su tinder? Lol (ovviamente sono ironico)

#10890
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

pure a me non sfagiola la gestione alla Lesnar, però è il suo primo stint da campionessa, ci sta, ci penserà Charlotte a rimetterla al suo posto a WM... (sese lol).

Cmq fisicamente è imponente, sarebbe irrealistico invece se non dominasse. Ci vuole un avversario degno, tecnicamente... poteva essere Natalya. Nikki che avversaria è? lol



#10891
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Beh nikki in versione malvagia, con brie con cui fare i twin magic è un bell avversario.. anche se ovviamente perderà..

cmq certo ci sta che ronda sia dominante.. mica dico di no.. però cioè se pure quando viene presa di spalle da due persone, si rialza tre volte e contrattacca prima di capitolare.. allora come puoi rendere anche solo immaginabile e credibile che possa mai perdere un match?
il booking che fanno già ti da l idea che guardare un suo match è inutile perché tanto si sa già che finirà con lei che stritola il braccio della rivale che si arrende in un secondo.. un po come era Cena nel 2008-2010 che appena applicava la stf c'era la resa immediata e guardare i suoi match ad un certo punto era diventato irritante. :sisi:

Modificato da stegabri, 10 ottobre 2018 - 22:05


#10892
Vegetto_ssj

Vegetto_ssj

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 202 post
  • Iscritto il 17-giugno 16
  • Sesso:Maschio

Concordo in toto  con Stegrabri, e credo che anche una buona parte dei fan la pensano (o dovrebbero)

Infatti i suoi match...li skippo, ed io non skippo mai. In verità non skippo proprio, ma se sono al pc passo 3/4 del match sul pc, oppure non metto in pausa sky mentre vado in bagno/cucina, come faccio con gli altri match.

 

Ma io lo temevo già da quando doveva venire da noi. Si spera su quelle più robuste/forti fisicamente, in attesa che quelle di Smackdown arrivino da lei.



#10893
CMike

CMike

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1348 post
  • Iscritto il 28-ottobre 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Lodi

Ma a Raw le canne se le fanno prima di iniziare lo show o durante?



#10894
R.D.27

R.D.27

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2780 post
  • Iscritto il 13-agosto 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Piacenza

Awards:

Si salva solo il balletto di Angle con annessa risata di Graves. 

 

Poi si potrebbe parlare anche dello split di McIntyre e compagnia, se qualcuno avesse la benché minima speranza che vogliano andare a parare da qualche parte, ma purtroppo..



#10895
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Stavolta mi sento meno critico del solito... Più che altro perché sembra (e sottolineo sembra, perché da qui a settimana prossima potrebbe cambiare tutto eh) che stiano cambiando un po i soliti schemi... L'accoppiata Rush/Lashley, McIntyre dominante e Apollo rispolverato dal nulla (anche se già c'erano voci sull'interesse di pusharlo qualche settimana fa). E anche il solito promo contro le Bellas su Cena/Bryan che è sempre divertente, nonostante credo sia almeno la terza volta che succede xD



#10896
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Il segmento Bellas/Ronda, per quanto fosse la fiera dei luoghi comuni, non mi è dispiaciuto. Spero non sia veramente il main event di Evolution... per l'amor del cielo.

Speriamo vi siano in cantiere piani importanti per McIntyre.



#10897
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Opener, vabbé classico ormai, stavolta non mi ha detto niente di che..


Ahhh eccola qua che arriva! La super battle royal! :asd: volevo dire che mancasse!
Ember Moon dopo aver battuto nia la volta scorsa.. ora ci fa squadra.. ma a parte questo, la Venere Nera inizia a dare segni di turn. Probabilmente sarà proprio lei a vincere la Battle e turnare cosi da avere una shot contro ronda a survivor series (mentre le altre saranno impegnate nel classico 5v5).


Bello il segmento di kane e Taker.. beh a fare queste cose ovviamente il talento non si perde con il passare degli anni.. devo ammettere che il dx vs bod lo stanno costruendo bene.. ma i protagonisti poi si riveleranno all altezza di reggere un match del genere? Oppure si trasformerà tutto nella solita caciara (del tipo un minuto prima che inizia il match viene dichiarato un "no rules match" così i lottatori possono agire come gli pare, prendersi pause, far irrompere aiutanti, ecc..) xD


Promo femminile Ronda vs Bellas.. beh direi pura poesia! Indubbiamente uno dei segmenti migliori dell anno, un botta e risposta stupendo in cui entrambe hanno detto cose stra-vere!
finalmente ronda protagonista di un bel promo in cui tiene lei le redini e le bellas anche super-incisive.

Solo due cazzate.. la prima, gli stupidi fans beoti che, ancora una volta si dimostrano super pecoroni, con l unica cosa che sanno fare è YES YES alzando le braccia (cioè x tutta la durata del promo, solo quel coro hanno fatto.. lol)
La seconda, la solita pantomima irritante e che non manca mai, delle guardie che arrivano e puntualmente menate da ronda in solitaria..
ma dopo la sculettata di nikki, non potevano chiuderla x una volta in modo diverso dal solito, con ronda che provocava nikki sul suo terreno, mettendosi a sculettare anche lei col pubblico che andava in delirio, come a dire.. "so essere bona anch io se solo volessi, che credi".. della serie batteva la gemella sul suo "campo di gioco".. era più psicologico secondo me, anziché la solita razzia di bodyguards ormai abusata sin troppo..


Beh dopo rollins, la vittoria di ziggler era ovvia.. tanto è chiaro ci andavano 1 e 1 nel torneo..


ohh ma quanto vogliono andare avanti con sto match balor vs mahal.. che due coglioni, sarà un mese buono che lo replicano fisso.. poi tutte ste coppie schifo-demenziali.. da che mente son saltate fuori?
Patacca e burattino
Nerone e bambino
poi.. cos'altro scapperà fuori??


Mi ha fatto morire dal ridere Alexa quando ha detto del dito di trish (mi ha fatto venire in mente la battuta dei simpson: "non si indica! le scimmie indicano.." "le scimmie piangono")..
per il resto però.. segmento dimenticabile.. soprattutto le due leggende sembrano aver perso tutto il piglio.. le ho trovate moscissime al microfono.. mah.. Comunque stanno mettendo hype 0 al match, soprattutto perché continuano ad omettere qualsiasi possibile aggancio al passato, che avrebbe di certo acceso il confronto.. scelta che non comprendo.


La gag di Angle mascherato che si fa sostituire sembrava di rivivere quelle che si vedevano nei primi anni 2000.. :asd:


Ed improvvisamente Natalya non sta più al fianco della rousey, ma sta con sasha e bayley, che affrontano le riotts, che sino ad una settimana fa erano in rivalità proprio con ronda, ma senza natalya.. insomma.. chi ci capisce qualcosa è bravo.. :omg:


3vs3 del tutto superfluo.. cioè la rivalità aveva già detto tutto con i due match singoli.. a che serviva un 3vs3 ulteriore? Poi boh.. sta mania di ripetere all infinità dei match sempre uguale (e questo è colpa esclusivamente del voler fare una puntata di 3 ore, senza saper come riempirla)..
che poi voglio vedere.. mo che fanno? Strowman che torna face? Loool

#10898
jeff ryan

jeff ryan

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1324 post
  • Iscritto il 16-settembre 11
  • Sesso:Maschio

Awards:

Auguro a Roman Reigns tutto il bene di questo mondo e che possa vincere l'incontro più importante della sua vita contro la leucemia :(



#10899
CMike

CMike

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1348 post
  • Iscritto il 28-ottobre 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Lodi

Mamma mia il discorso di Roman,torna presto Big Dog.  :yoballo:

 

Si vedeva comunque in tutta la puntata che tutti erano molto scossi e tristi per lui.

 

Passando alla puntata ci son state due note:

 

1- Ma quindi forse devo sorbirmi di nuovo Lesnar campione? No dai.

 

2-FINALMENTE DEAN TURNA,che poi con tutte le serate che poteva farlo proprio quella due suo "fratello" rende vacante il titolo per leucemia.  :lucagiurato:



#10900
R.D.27

R.D.27

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2780 post
  • Iscritto il 13-agosto 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Piacenza

Awards:

Wow, ragazzi. WOW.

 

Cosa non è successo. Quanta roba su cui discutere da ora in avanti. Che bellezza.

 

Per ora mi limito a parlare solo sulla questione di Ambrose: quanto vorrei che usassero Roman per amplificare ancora di più il turn. 

Lo so che non lo faranno ma immaginatevi che heat. 

 

Chi lo avrebbe mai immaginato un capovolgimento degli eventi in questa maniera. 






2 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 2 visitatori, 0 utenti anonimi