Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE Monday Night Raw ***Topic Ufficiale***


  • Accedi per rispondere
11353 risposte a questa discussione

#10921
Vegetto_ssj

Vegetto_ssj

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 202 post
  • Iscritto il 17-giugno 16
  • Sesso:Maschio
O

#10922
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Una buonissima puntata di raw...
Una sola cosa inutile.. la battle royal dei tag team (pure fatta 2 volte), cosi come é inutile in match dei tag team a survivor series..

X il resto tutto costruito ottimamente e la puntata é scorsa via perfettamente.

- uahahah ora ho capito perché hanno messo quel piccoletto con lashley.. stanno replicando ciò che lo stesso lashley ha vissuto da rivale 10 anni fa, ma stravolta in suo favore.. ovvero il duo Finley ed hornswooggle! :asd:

- dunque improvvisamente nia ed alexa tornano amiche.. x carità visto l obbiettivo comune ci sta (soprattutto ora che nia é tornata bulla, nel suo girovagare alla big show).. ma avrei apprezzato un segmento backstage tra le due di confronto..

-il team raw direi che è perfetto.. giusto mix tra buoni e cattivi, con tante possibilità anche di tradimento aperte.. viceversa nel team femminile, sì sono aperte anche qua storie interne come ruby-natalya (tra parentesi quello di ruby-sarah penso sia stato uno dei peggiori hart attack di sempre XD proprio come sincronia).. ma cioè mi pare un team troppo sbilanciato sugli heel..

- il finale dunque va a replicare ciò che accadde lo scorso anno, ma con le donne a compiere l atto anziché gli uomini..
È stato un po' troppo un senso di dejavu eh.. anche se becky lynch da sola, così incazzata, trionfale e sanguinante.. a cui si aggiunge una ronda che x la prima volta incassa senza appello, hanno conferito al finale dell episodio un qualcosa di assolutamente epico e godurioso.. :ahsisi:

#10923
Night Angel

Night Angel

    AEW Club

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3193 post
  • Iscritto il 09-febbraio 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Chicago, Illinois

Awards:

che dire?
 
- Battle Royale: useless. Infatti arriva The Monster a fare piazza pulita... e poi arriva Steph che è costretta a sottostare alle richieste di Braun (tutte legittime).
- Tamina Snuka/Ember Moon: skipped (il genio che ho per seguire sta rivalità è proprio alta, si vede proprio).
- Dean Ambrose: poche parole, tanta roba. Gran bel promo... e ha ragione, poche storie.
- McIntyre/Balor/Ziggler: il pre match buono, match in sé un settimanale plus. Ma l'importante è il post match. Come sempre, Steph sa cosa dire per motivare tutta la squadra. Bellissima poi la cosa: "dopo le Survivor Series, sentitevi liberi di scannarvi". Ahahahahahah
- Ronda Rousey: sarebbe stato bello vedere il loro match, peccato per l'infortunio di Becky.
- Ruby Riott: per un momento ho creduto... ma anche no. Comunque vedo che stanno usando parecchio il tema del Nuovo che Avanza e della Gavetta.
- Battle Royale: ancora? Useless era, useless rimane. E si, come minimo, i Revival dovevano essere i Capitani, non i Gloriosi. Che poi, continua il ritorno degli Ascension. Allucinante. E Bo Dallas e Curtis Axel hanno ancora rilevanza. Sempre più allucinante.
- Lesnar: same shit every time. Tuttavia, bella la cosa del "CERCATELO SU GOOGLE". Ahahahahahah. Mahal di nuovo devastato. Molto bene, molto bene :).
- Lashley: con quelle pose e gli occhiali, citazione a Scott Steiner. Il culo... ma anche no. Ahahahahahah, appropriato il "telefono azzuro" di Elias (tra l'altro mi piace sta cosa di Elias che è lui ad interrompere [stava diventando stantia la cosa che era sempre lui ad essere interrotto ed essere heel, non l'ha portato da nessuna parte, a parte mettere in tasca qualche gradita vittoria]). Peccato che abbia perso, per colpa di quella piccola merdina di Lio Rush.
- Raw Women's Team Announcement: prevedibili, a parte Natalya. Sasha/Bayley carino, peccato per il finale farsa (tipico di Alexa, cmq, e difatti Posa l'ha anche sottolineato che nuovamente Sasha e Bayley rischiano di scontrarsi). Interessante la scelta di Ruby Riott come quinto membro. Questi team delle Survivor Series sono stati creati per implodere praticamente.
- Becky Lynch: E MAMMA MIA :wub: :wub: :wub:. Dovranno farlo assolutamente 'sto match, dopo che Becky sarà guarita.
- Corbin: proprio "dietro la lavagna". Sicuramente invasione a SmackDown di rimessa. Sicuro.

Modificato da Night Angel, 15 novembre 2018 - 13:51


#10924
R.D.27

R.D.27

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2780 post
  • Iscritto il 13-agosto 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Piacenza

Awards:

Bom. Dopo aver visto Ambrose diventare il nuovo Bray Wyatt, posso mettermi il cuore in pace sapendo che finirà nel peggiore dei modi per lui. Tanto vale che si ritiri ora. :asd:

#10925
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Bayley e Sasha vengono protette abbastanza bene nel 5vs5 femminile... Solo per essere carne sacrificale per il temibile duo di Tamina e Nia Jax...

 

I Revival sono la coppia ad essere uscita meglio dal 10vs10 per quanto riguarda Raw... Battuti come dementi dal Lucha House Party (che almeno a 205 Live è una cosa più "seria").

 

Sono iniziati i cori A-o-PiPi per gli Authors of Pain... Per una coppia che dovrebbe essere temuta a vista (o che lo era ad NXT)... E ovviamente questa tremenda comicità da gabinetto continua perché immagino che questo sia lo humor che piace a Vince...

 

In pratica siamo tornati allo status quo, con tutta l'attenzione sul Main Event, e tutti gli altri che vadano a fanculo... Nice...



#10926
CMike

CMike

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1348 post
  • Iscritto il 28-ottobre 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Lodi

Puntata di Raw di sta settimana:  :facepalm:



#10927
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

L'unica cosa che mi è piaciuta di questa puntata, è stato il promo di Ronda.

Non c'è molto altro da dire.



#10928
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Che puntata squallida.. sono quasi sconcertato dal fatto che questo è presentato come lo show dominante della wwe.. lol

Già dalla partenza.. solita merda.. (al di là che il gm corbin sceglie un match e stephanie glielo cambia, senza motivo, ma vabbe non stiamo a disquisire su questo)..
Cioè possibile che in wwe certi soggetti non possono mai categoricamente perdere, i cattivi debbono sempre agire senza cervello e che il booking dei match deve essere sempre uguale? (Quanti match sono finiti in no contest x aggressioni varie in quest annata? Un'infinità!!)

Cazzarola.. tutto benissimo fino a mcintyre che si fa squalificare.. e chiudete il pezzo bene con senso, no! Lashley si fa squalificare pure lui, però pestano strowman, corbin gli si getta sopra.. 1.2.3.. corbin vince e se ne va soddisfatto coi suoi mostrando che con astuzia può battere pure il titanico strowman...
Booker idioti..

Poi il match scelto! Lol tlc match tra corbin e strowman?! Really?! (Che non c'è pure niente da andare a staccare dalla cima della scala).. e invece normal match one on one tra ambrose e rollins (che sarebbe potuto essere un match della madonna con questa stipula)..

Poi il segmento con ronda: la demenza pura! Voglio dire.. non potevano fare che era in programma semplicemente un one on one vs mickie james? E punto lì..
No.. i cretini mettono su un angle che più dissennato non si porrebbe (neanche una scimmia penso scriverebbe un pezzo con cosi poca logica)..
Ronda è a pezzi.. chiede una sfida.. corbin le dice che visto non desiste dalla richiesta ce l avrà e sarà peggio per lei e.. chi arriva? Mickie james?
Cioè sveglia! Se costruisci un pezzo usando queste premesse.. solo una persona DOVEVA uscire da quel backstage.. nia jax!
Perché lei aveva in credito una sfida che poteva usare quando voleva e di sicuro non si sarebbe fatta prevaricare da chiunque altra nell ottenere quel match titolato.. inoltre con ronda acciaccata, quale miglior occasione?

Questo segmento è stata proprio la prova della demenza di chi scrive lo show.. volevano un match in cui ronda si riscattasse? Volevano farle distruggere mickie james? Benissimo! Fatelo, ma senza quel segmento precedente a rendere il tutto un buco logico grande come il sistema solare.. :facepalm:
(e qui ci si lamenta della sconfitta di Sasha e bayley o di quella dei revival, anziché notare castronerie del genere?! :O_O:
Che tra parentesi.. la schiacciante vittoria di nia jax su sasha e bayley è stata l unica cosa davvero sensata dell episodio.. visto che se vuoi promuovere un mibimo di credibilità al fatto che il regno di ronda possa finire, devi proporre una sfidante apparentemente indistruttibile..
Poi.. che siano arrivati ad avere dei match del genere.. nia-ronda e corbin-strowman, in un ppv come tlc in cui 2 match cosi non c'entrano niente (aveva più senso fossero 2 steel cage.. eh ma vedi il problema dei ppv in gimmick, che poi sei obbligato a fare x forza match fuori schema con le sfide) è un altro discorso..

Ed anche ambrose vs rollins, che è partito in modo accattivante, secondo me è stato sin ostentato troppo lungo tutto l episodio.. diventando di fatto alla fine la solita roba (seth finge di andarsene.. ambrose allora va sul ring.. ops sopresa seth è ancora qui... anche questo.. quante volte si è visto fare, con altri protagonisti, nei mesi scorsi?)
Siamo passati dall assenza totale di questa storyline alle series.. ad averne persino troppi segmenti in questa.. e come sempre.. una via di mezzo no?

Ok.. quindi il segmento di maverick che si piscia addosso era per far trovare nuove coppie da far combattere contro gli aop.. no no ma complimenti! Dei geni proprio anche qua! (Che poi non si capisce perché gli aop dovrebbero proteggere uno che si piscia addosso, anziché cacciarlo dicendogli che è troppo debole x stare al loro fianco e li fa sfigurare) no sense totale anche qui proprio..


In conclusione.. Credo una delle peggiori puntate mai scriptate degli ultimi anni (come logica degli accadimenti)..



Ps: ah dimenticavo.. quindi lesnar già si è capito che fino a fine gennaio non lo si vede più.. e titolo di nuovo scomparso.. :omg:

#10929
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Questo segmento è stata proprio la prova della demenza di chi scrive lo show.. volevano un match in cui ronda si riscattasse? Volevano farle distruggere mickie james? Benissimo! Fatelo, ma senza quel segmento precedente a rendere il tutto un buco logico grande come il sistema solare.. :facepalm:
(e qui ci si lamenta della sconfitta di Sasha e bayley o di quella dei revival, anziché notare castronerie del genere?! :O_O:
Che tra parentesi.. la schiacciante vittoria di nia jax su sasha e bayley è stata l unica cosa davvero sensata dell episodio.. visto che se vuoi promuovere un mibimo di credibilità al fatto che il regno di ronda possa finire, devi proporre una sfidante apparentemente indistruttibile..

Ok.. quindi il segmento di maverick che si piscia addosso era per far trovare nuove coppie da far combattere contro gli aop.. no no ma complimenti! Dei geni proprio anche qua! (Che poi non si capisce perché gli aop dovrebbero proteggere uno che si piscia addosso, anziché cacciarlo dicendogli che è troppo debole x stare al loro fianco e li fa sfigurare) no sense totale anche qui proprio..

 

Il mio commento era per far notare l'utilità del PPV Survivor Series, che puntualmente non serve a nulla e fa più danni che altri...

 

Se vuoi "pushare" il Lucha House Party, fai fare a loro più bella figura alle Series, non ai Revival... Se vuoi far fare bella figura a Tamina (oltre che a Nia) che cavolo le proteggi a fare Sasha e Bayley... Tutto un grosso controsenso...

 

Che poi la gestione del 3vs3 ad eliminazione sia stata discutibile (ho pensato la stessa cosa quando lo guardavo) è un'altra cosa... E sul fatto che potevano gestire meglio la non risposta di Nia alla Open Challenge di Ronda (alla fine ha lottato prima se non sbaglio) è sempre un'altra cosa...

 

Il mio commento era per affermare ancora una volta che Survivor Series ed i Surivor Series Match in particolare, sono la cosa più inutile e deleteria che esiste nel wrestling in questo momento... Soprattutto per come li hanno gestiti nell'ultimo periodo...



#10930
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

I survivor series match sono inutili perché sono bookati da buffoni (come la puntata di raw di ieri.. che mi ha fatto venire un gran nervoso, vedere uno show scritto con cosi poca logica)..

Sui revival non mi esprimo perché non li ho seguiti né in ppv né nel raw, che ho skippato il pezzo (però trovo comunque che sia una pecca più grave i non sense sui segmenti e match principali, piuttosto che sui revival che sono comunque protagonisti secondari.. per questo ho detto così.. mi era parso un po come notare la crepa nell intonaco e non il buco nel muro accanto :D )

Comunque su sasha e bayley rimango non d'accordo con te ed anzi, ribadisco che la trovo l unica cosa gestita bene dell episodio.. e non è questione di proteggere o non proteggere o di proteggere e affondare.. perché parlando cosi significa che ti stai limitando a guardare l orto di sasha e bayley e non il quadro completo..
Sasha e bayley sono state eliminate in modo discutibile alle series (quindi facendo una bella figura) per appunto farle apparire come "all altezza di nia", ovvero senza circostanze discutibili avverse sarebbero sopravvissute e se non lo sono è soltanto colpa di nia stessa e del suo egoismo..
E ciò perché lo hanno fatto, perché poi quando nia batte in modo netto entrambe si afferma non quale superiore a 2 delle tante del roster.. bensì a 2 che soltanto la sera prima avevano dimostrato di essereal top..
Per cui lo status di nia acquista ancor più spessore battendo due che avevano ben figurato al ppv e appare come più "all altezza" di ronda.. :ahsisi: :up:

#10931
Night Angel

Night Angel

    AEW Club

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3193 post
  • Iscritto il 09-febbraio 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Chicago, Illinois

Awards:

che dire di RAW? Bah:

 

- Opener: eh volevi Corbin. Stephanie però un po' infingarda: fa le promesse e poi le cambia.

- 3 vs 3 successivo: una farsa per lookare strong Strowman, come se Braun ne avesse ulteriormente bisogno. Post match invece ci sta, ed è in stile Corbin appunto.

- Rollins (tutti i segmenti): decisamente si è visto 1 milione di volte il gioco della rincorsa e poi il tranello alla fine. E CAMBIATE UN PO'. Tuttavia, abbiamo avuto modo di vedere dove stava di preciso lo SHIELD: nella tromba delle scale.

- Sasha & Bayley/Nia Jax & Tamina: settimanale.

- Drake Maverick: fottuto Vincenzo, con il suo humor da bimbo di 3 anni.

- Revival/Luchadores: settimanale super fast.

- Ronda Rousey: bel promo si, match successivo... niente di speciale. Concordo con Ste cmq: Corbin doveva mandare fuori Nia Jax, non Mickie James (che poi perché proprio Mickie James? Anche Tamina poteva essere mandata fuori).

- Gloriosi/AOP: si gli Autori del Dolore hanno perso il loro nome completo, ora è solo un acronimo. E si, AoPiPì... mamma mia, che disgrazia per loro, che appunto, dovrebbe suscitare il terrore negli altri lottatori appena li vedono. Match in sé, e che lo dico a fare: ulteriore settimanale. Ne carne ne pesce.. solo merda.

- Natalya/Rubi Riot: un buon match, come era lecito aspettarsi visti i precedenti.



#10932
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Seth Rollins riporta in scena l'Open Challenge per il titolo...

 

I Fan:  :yoballo:  :yoballo:  :yoballo:

 

Dolph Ziggler risponde all'Open Challenge

 

I Fan:  :checazz:  :checazz:  :checazz:

 

 

 

Per il resto continua il sistematico schernimento dei Revival (che sono ancora il miglior tag team puro di Raw e nessuna sconfitta/gestione peggiore di questa mi convincerà mai del contrario) ed è iniziata la distruzione dei babyface causa assenza di Braun Strowman... Il lato positivo è che almeno Finn Balor e Elias han qualcosa da fare piuttosto che essere messi in match a caso contro Jinder Mahal.

 

Ah, nella divisione femminile han fatto quello che dovevano fare già settimana scorsa: Alexa Bliss che mette i bastoni nelle ruote di Sasha e Bayley, piuttosto che farle perdere male contro Nia Jax e lo scambio tra Ronda e Nia con l'intervento di Natalya e la Riott Squad piuttosto che mettere Nia in un match random con Sasha e Bayley.

Avessero fatto questo settimana scorsa e questa settimana una cosa del tipo Sasha e Bayley perdono contro Alicia e Mickie a causa di magheggi di Alexa; Nia Jax causa la sconfitta o batte direttamente Natalya; avrebbero fatto sicuramente meglio.



#10933
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Oh, Nia ha fatto un buon promo, incredibile ma vero. Mi è piaciuta un sacco al microfono stavolta, più di Ronda.

E cmq illuminatemi sul segmento di Alexa del "Q/A" con Sasha e Bayley. Non l'ho capito.

Cioè quanto devono aspettare per introdurre i titoli di coppia femminili? A Natale? L'anno nuovo? Si è capito che il culmine probabilmente saranno i titoli, immagino. Se no non hanno senso tutte queste formazioni di coppie.



#10934
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Bello il trio Corbin lashley mcintyre (anche se non ho visto uno straccio di pezzo che ha sancito il termine dell alleanza tra ziggy e drew).. anche se mi pare già di vederne il finale.. ora che non c è stowman pestano tutti.. torna strowman e li distruggerà a tutti e tre.. e dopo tlc probabilmente ci sarà il cambio di gm (alexa bliss promossa da stephanie da gestore femminile a gestore totale? Molto probabile)..

Bello il segmento con nia.. anche se poi si è chiuso in un modo un po nè carne nè pesce..

L importanza di Franchini e Posa al commento che viene fuori qua.. un pezzo altrimenti disgustoso come maverick inquadrato che piscia sulla tenuta di roode.. reso uno dei momenti più scompiscianti della settimana e forse degli ultimi mesi in toto, grazie proprio solo a franchini che si mette a doppiarlo con un pseudo accento alla abatantuono (che ci stava da dio).. :rotfl:


Il resto.. un meh gigante che continua..
- Strowman grande e grosso che dice di aver forse timore dell intervento.. ma come è il mostro! XD
- l open challenge di rollins.. solita menata del face che per far vedere che è combattivo, fa un open challenge totalmente inutile (visto che ha già un match titolato sancito)..
E ziggler che risponde.. della serie lo abbiamo fatto cosi poche volte questo match quest anno che.. facciamolo ancora!
- non ho capito minimamente il senso del segmento di alexa con le due.. soprattutto perché in tutto ciò alexa è passata come la "buona" che tendeva la mano mentre le due sono passate come le "stronzette del liceo".. salvo poi aggressione outtanowhere finale a invertire tutto ciò che avevi visto sino a quel momento.. insomma confusione di idee totale..

In conclusione: altra puntata trascurabile..



Ps: Ain t, quelle cose lì la settimana scorsa non le potevi fare causa di ciò che hanno fatto a SS..
SE ad SS avessero lasciato nel team rosso ruby e natalya: che litigando tra loro finiva con ruby che provava ad attaccare natalya, questa rispondeva e ne causava l eliminazione.. con poi nia a colpire natalya (anziché colpire sasha) facendola eliminare.. allora tutto lo scenario descritto da te ci sarebbe stato alla perfezione :sisi: (anche sasha e bayley che ce l avevano con alexa x come le ha prese in giro nel raw pre SS)..
Ma visto come sono invece andate le cose, con nia che ha fatto eliminare sasha ed ella a giurare vendetta al raw successivo, lo scontro tra le due parti era inevitabile.. altrimenti avresti fatto un non sense, rispetto a ciò detto 24 h prima..
Diciamo che pur di avere bayley e sasha nel ppv, hanno sacrificato una settimana di storyline, dove poi a raw sono stati obbligati a proporre match consequenziali al ppv stesso.. :sisi:

Modificato da stegabri, 28 novembre 2018 - 22:44


#10935
Night Angel

Night Angel

    AEW Club

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3193 post
  • Iscritto il 09-febbraio 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Chicago, Illinois

Awards:

che dire di RAW?

 

- Opener: ed ecco che si consolida ulteriormente la formazione Corbin, Lashley, Mc Intyre. Per Strowman, Ste, cazzo centra che lui è il mostro? E' pur sempre un uomo ed essendo quella un'operazione difficile, normale che abbia paura. Nessuno è senza paura (persino Daredevil, ha paura di alcune cose, anche se lui viene chiamato il Senza Paura). Per Ziggy/Drew, ma Ste, guarda che alla fine nei promo precedenti, già si era detto che Drew, finito il lavoro con Ziggy, avrebbe pensato alla sua carriera o comunque a perseguire i suoi scopi. Elias/Lashley niente di speciale, ma tant'è.

 

- Ambrose: non vedo l'ora del loro match.

 

- Revival/Lucha House: settimanale.

 

- Nia Jax: si, buon promo, forse uno dei pochi.

 

- Gloriosi/Authors of Pain: settimanale. Povero Rockstar Spud, anche se si prende la sua rivincita gettando nel cesso la vestaglia di Robert. PS: il segmento pre-match al catering l'ho skippato, quindi la voce non richiesta di Franchini non l'ho sentita. E menomale, dato che io non sopporto Diego Abatantuono.

 

- Mixed Match: Skipped.

 

- Jinder Mahal/No Way Jose: Skipped all together (bene che 'sti combattano contro comunque, cosi non danno fastidio).

 

- Ziggler/Rollins: della serie, se funziona, facciamolo un'altra volta. Per la 20esima volta, di nuovo sto cazzo di match. E non è stato nemmeno uno dei migliori, seppur comunque ci abbiano dato abbastanza dentro.

 

- Alexa Bliss: Skipped.

 

- Corbin/Balor: settimanale.

 

PS: non credo che Alexa si insedierà come GM di RAW. Se ricordate dalle news, Braun è molto inaffidabile nel backstage, quindi può essere che lui PERDA a TLC.



#10936
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Ma è ovvio che abbia paura, è una persona come tutti..
ma posso dire che avendo lui la gimmick del mostro, io fossi stato al posto dei booker, avrei evitato un segmento del genere, in cui il mostro mostra le sue debolezze.. o quanto meno gli avrei evitato la parte dove si diceva preoccupato, facendogli solo dire: "superata questa grana, tornerò e vi spazzerò via tutti"... oppure è lesa maestà se lo dico? XD

Un po come hanno fatto con becky.. si è fratturata lo zigomo, ma nelle settimane successive ha continuato a dire che erano i dottori ad averla fermata x forza, altrimenti lei avrebbe lottato anche in quelle condizioni..
Ecco.. da uno che oltretutto ha la gimmick del mostro indistruttibile, personalmente non mi aspetto esponga pubblicamente debolezze umane..
Non ho mai visto un Kane, per dirne uno, dire on screen a raw o sd: "mi devo operare x un problema serio ed ho paura che non vada bene.."

Modificato da stegabri, 03 dicembre 2018 - 14:42


#10937
jeff ryan

jeff ryan

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1324 post
  • Iscritto il 16-settembre 11
  • Sesso:Maschio

Awards:

Nessuno ha sottolineato come Roode abbia perso subendo la mossa tipica dei Beer Money, ora riprodotta dagli AOP. 

Il segmento con Spud è di una linearità unica: preso per il sedere per la storia della pipì alle Series, sfrutta le prese in giro come arma di distrazione. 

 

Che poi sfido chiunque a non farsela sopra se un uomo di oltre due metri ti stringe la gola e sei impotente contro di lui.



#10938
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Sta puntata mi ha lasciato di una perplessità assurda.

Il segmento Alexa/Sasha/Bayley ancora una volta di un cringe senza precedenti, ma che cazzo di domande fanno porco diavolo. Ma ripigliatevi, se avessi dei superpoteri quale sceglieresti, vi prego UCCIDETEMI. Chi scrive ste cagate.

Io boh, qualcosa di carino c'è stato e me lo sono persino già dimenticato, ma vedo che si stanno sforzando parecchio per peggiorare di settimana in settimana.

Vince vai in pensione, ti scongiuro.



#10939
CMike

CMike

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1348 post
  • Iscritto il 28-ottobre 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Lodi
Monday Night Boring.

#10940
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Giusto per dovere di informazione...

 

Questa puntata di Raw con 2.285 milioni di spettatori, è stata la puntata meno vista dell'anno e la puntata meno vista della storia di Raw... Seconda e terza ora hanno fatto più o meno gli stessi ascolti di settimana scorsa (comunque in calo eh), la prima ora ha perso quasi 0.4 milioni di spettatori :asd:

 

A quanto pare al pubblico non piace vedere battute su pipi, gente che posa mostrando il culo e segmenti del cavolo come gli Open Forum. Chi l'avrebbe mai detto...






1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi