Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE Monday Night Raw ***Topic Ufficiale***


  • Accedi per rispondere
11353 risposte a questa discussione

#10901
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Senza parole, io penso alla gente che augurava certa roba e quando poi certe cose succedono...



#10902
jeff ryan

jeff ryan

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1324 post
  • Iscritto il 16-settembre 11
  • Sesso:Maschio

Awards:

Senza parole, io penso alla gente che augurava certa roba e quando poi certe cose succedono...

purtroppo sono tante le persone che fanno ste robe e che non meritano il minimo della considerazione e che sono maggiormente fortunate di chi si comporta in modo onesto e corretto, senza augurare morte o malattie varie.

 

Ritornando al discorso Roman, che torni a lottare o meno poco importa: se quando guarirà non potrà combattere va bene lo stesso, dato che ha famiglia e la cosa fondamentale che deve essere raggiunta è la sua guarigione. 

Poi la vita gli riserverà sicuramente tante altre opportunità, ma prima deve assolutamente guarire.

 

Il turn di Ambrose è stato perfetto in questa circostanza, dato che potrebbe attirarsi un heat mostruoso ora



#10903
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Dopo giovedì e l'infortunio di Tegan Nox, non pensavo potesse accadere qualcosa che mi intristisse ad un livello simile... Ed invece questo fulmine a ciel sereno è stato davvero una doccia fredda...

Ogni pensiero è per lui, sperando che, come ci ha abituato involontariamente nella sua carriera nel ring, sia lui a vincere anche questa volta :sisi:

 

 

 

Detto questo, ancora una volta la parte migliore di Raw si vede quando sono con le spalle al muro... Tra i vari infortuni e quanto è successo al protagonista indiscusso del roster, sono riusciti a tirare fuori una puntata perfetta con delle storie una più accattivante dell'altra... 

 

E soprattutto, sono riusciti a rendere imprevisto il turn più scontato e annunciato di sempre, visto che proprio in questa puntata apertasi in questo modo, era difficile prevedere questo finale.



#10904
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

WOAH! Che puntatona di raw questa settimana! :o

 

Si parte subito col botto con il segmento di Reigns, davvero intenso.. ma di sta cosa non si sapeva nulla di nulla e nemmeno gli altri lì nel backstage lo sapevano da quanto ho capito.. accidenti ed è rispuntata fuori così dal nulla?! Poraccio! :( Appena l'ho visto apparire senza attire classica mi son subito chiesto.. ma che ca...?? Poi quando ha detto di chiamarsi Joe e che aveva detto un sacco di cazzate alla gente.. ho pensato?! Ma cosa mi sono perso?! Hanno scoperto una qualche diversa identità di Reigns (tipo Kofi che era del Ghana e non della Giamaica.. o.. passando ad altro sport, quando hanno scoperto che Eriberto non si chiamava Eriberto, ma Luciano) e quindi son stati obbligati a rompere la gimmick?

Ed invece nulla di tutto ciò.. il problema è ben più serio e Roman si deve fermare.. accidenti! :o

 

E mi vien da pensare, a conoscere la sua storia, che forse uno dei motivi alle spalle del fatto che la WWE abbia sempre spinto così tanto su di lui, in barba alle contestazioni, magari sia proprio questo.. una persona che ha avuto le spalle così larghe da sconfiggere una brutta malattia, di sicuro le ha larghe anche per sobbarcarsi il ruolo di front leader di una federazione importante come la WWE.. (senza tralasciare in un futuro la possibile bella storia che poteva essere raccontata in pellicole e libri, di un uomo che supera la malattia in silenzio ed arriva al vertice del suo sport). :ahsisi: 

E magari uno degli aspetti alla base del fatto che anche la Bliss viene così tanto considerata (Bliss che è sempre in prima linea sugli impegni per il sociale) è proprio che anche lei è arrivata lì superando difficoltà e una malattia come l'anoressia..

 

Quel che è certo è che.. quanto si saranno sentiti idioti (per non dir peggio) in quel momento tutti coloro che ne hanno dette peste e corna su Reigns, augurandogli persino dei mali o peggio.. :facepalm: 

 

 

Mettendo da parte questo e passando all'episodio in sé...

 

1. Osta, DX e BOD non si erano mai affrontanti nella storia? Non la sapevo sta cosa.. beh comunque alla fine devo ammettere questo match ci sta.. anche perché è stato costruito alla perfezione.. i promo tutti stupendi (escludendo quello di Taker all'ultimo SD, che non considero nemmeno).. penso a mani basse il match tra leggende meglio costruito di tutti quelli che hanno fatto sino ad ora in tutti gli ultimi anni. :ahsisi:

Solo una cosa non ho capito.. il riferimento di HHH ad NXT?! E' stata solo una boutade del tutto gratuita per accaparrarsi un pop facile dai tifosi beoti (che come sempre abboccano all'amo).. oppure che abbia lasciato intendere che la DX è pronta a creare un'armata con alcuni dei migliori prospetti assoldati dallo show giallo-nero? (se fosse la seconda, sarebbe super-interessante.. soprattutto in vista delle Series in cui un Team DX potrebbe essere con loro due e 3 nuovi pescati da NXT.. ma a dir il vero penso proprio sarà più realistica la prima ipotesi)..

 

2. Ed a proposito di rivalità ben costruite.. Bellas vs Ronda, giù il cappello! Un match per il quale neanche il più accanito dei fan credo avrebbe avuto Hype, trasformato in uno degli incontri più attesi, con un build up perfetto. Promo tutti ad altezza 5 stelle ed anche in questo raw le 2 protagoniste sono state impeccabili. (e come detto da me 7 giorni fa e anche sottolineato da Posa in telecronaca... e se ci fosse il ritorno alla magia gemellosa? Sicuramente Ronda vincerà lo stesso.. però potrebbe non essere così scontato come sembra.. o almeno.. spero.. vista la costruzione ottima fatta, spero trasferiscano ciò in una resa dei conti più che decente). :ahsisi:

 

3. Turn Face di Elias... era ora.. almeno finiremo questa pantomima dell'esibizione interrotta, ogni settimana dopo l'altra.. almeno si spera.. (la chitarrata nella schiena comunque è stata da goduriatop del top del top.. uahahahah come ai vecchi tempi)...

 

4. Ma Alexa Bliss?? Dov'era?! Pensavo uscisse fuori a gongolare dopo che le altre avevano fatto il lavoro sporco ed invece... nada... :hmm:

 

5. Perché a sto punto non mettere McIntyre nel match per il titolo? Ha dei conti in sospeso con Strowman, non ha match in programma al PPV.. sarebbe una soluzione, no? Anche perché così le prospettive sono soltanto due.. o Drew ostacola Strowman e Lesnar vince ancora ( :O_O: ) oppure Strowman vince e poi Drew arriva, lo attacca e sfida tra i due nelle settimane a venire (anche se Lesnar così.. che figura che farebbe.. dopo 2 anni da imbattuto e imbattibile.. nel giro di due mesi perde prima da Reigns e poi da Strowman.. :asd: )

 

6. Ed a proposito di uno Strowman che turna (al 99%) face... ecco uno che da face passa clamorosamente ad heel (clamorosamente perché lo fa nel momento in cui meno te lo aspetti)...

Sin dal momento dell'annuncio del match ero già con la mano sulla faccia per il più classico dei :facepalm: ...pensando: Noooo ecco.. mo si ritira Reigns e via di segmento melenso immancabile in cui i due compari vinceranno le cinture, stra-scontatissimo, e poi arriva Regins a festeggiare con loro per l'ultimo (temporaneo) addio...

E fino al momento del pin di Rollins, la mano è rimasta sulla faccia, pensando proprio che tutto ciò stava per profilarsi... ed invece.. colpo di scena clamoroso.. un colpo di scena come non se ne vedevano da lustri di colpi di scena così in WWE (dai tempi di Edge forse, uno dei pochi che era capace di fare queste cose così improvvise, in un momento del tutto inaspettato)...

Un Dean Ambrose che più che JOKER.. veste i panni dell'ENIGMISTA, sdoppiando la sua personalità in una assennata ed una schizzata.. con la seconda che prende il sopravvento e lo conduce al punto di non ritorno... (mi è balenato subito in mente questo esempio perché, oltre al fatto che Dean Ambrose ogni tanto è stato paragonato al Joker, soprattutto perché la scena di Ambrose che parla a Rollins con quasi le lacrime, mentre lo abbatte, mi ha ricordato la scena in Gotham di quanto Nygma uccide Kristen Kringle, dicendo che la ama e non le farà mai del male.. ma al tempo stesso la soffoca, mostrando per la prima volta la sua doppia personalità.. e qui mi è parso di rivedere la stessa scena, adattata alle circostanze)... e direi: "tutto molto bello!" (cit.)

 

E soprattutto, sono riusciti a rendere imprevisto il turn più scontato e annunciato di sempre, visto che proprio in questa puntata apertasi in questo modo, era difficile prevedere questo finale.

stra-quoto! In questo episodio si sono superati! Sono stati dei "geni del male"! :asd: :ave:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ps: ah... dimenticavo... l'inutile 3vs3 tra ragazze che immaginavo.. alla fine si fa.. che peccato.. potevano inventarsi qualcosa di meglio.. anche solo con l'utilizzo di una stipulazione più ardita.. invece.. oh sembra che in sto periodo abbiano solo una gran voglia di 3vs3.. che poi, fossero belli, tensivi, imprevedibili.. sono tutti di una banalità atroce.. anche qua.. Ruby vince di rapina a Raw.. già era ovvio che vincesse il trio face.. ora lo è ancora di più... almeno se facevano vincere Sasha qua, qualche dubbio ti poteva anche sorgere in vista dell'evento.. :omg: Per altro.. a quanto sarà quotata la submission di Sasha Banks su Liv Morgan? 1.05?? XD :checazz:



#10905
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

4. Ma Alexa Bliss?? Dov'era?! Pensavo uscisse fuori a gongolare dopo che le altre avevano fatto il lavoro sporco ed invece... nada... :hmm:

 

Forse, e ripeto il forse, si è infortunata sabato notte nel corso di un house show (e a rafforzare il tutto c'è il fatto che non abbia poi partecipato agli house show della domenica).

Sempre secondo i rumors che stavano girando, l'infortunio potrebbe metterla fuori gioco anche per Evolution, con Alicia Fox che parteciperebbe al 2vs2 al suo posto (rendendo, se possibile, un match scontato ancora più scontato xD).



#10906
CMike

CMike

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1348 post
  • Iscritto il 28-ottobre 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Lodi

 

4. Ma Alexa Bliss?? Dov'era?! Pensavo uscisse fuori a gongolare dopo che le altre avevano fatto il lavoro sporco ed invece... nada... :hmm:

 

Forse, e ripeto il forse, si è infortunata sabato notte nel corso di un house show (e a rafforzare il tutto c'è il fatto che non abbia poi partecipato agli house show della domenica).

Sempre secondo i rumors che stavano girando, l'infortunio potrebbe metterla fuori gioco anche per Evolution, con Alicia Fox che parteciperebbe al 2vs2 al suo posto (rendendo, se possibile, un match scontato ancora più scontato xD).

 

Confermo,ho letto in giro che si è infortunata durante l'house show è che forse stanno cercando una sostituta per Evolution.


Modificato da CMike, 24 ottobre 2018 - 14:15


#10907
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

 

4. Ma Alexa Bliss?? Dov'era?! Pensavo uscisse fuori a gongolare dopo che le altre avevano fatto il lavoro sporco ed invece... nada... :hmm:

 

Forse, e ripeto il forse, si è infortunata sabato notte nel corso di un house show (e a rafforzare il tutto c'è il fatto che non abbia poi partecipato agli house show della domenica).

Sempre secondo i rumors che stavano girando, l'infortunio potrebbe metterla fuori gioco anche per Evolution, con Alicia Fox che parteciperebbe al 2vs2 al suo posto (rendendo, se possibile, un match scontato ancora più scontato xD).

Beh lasciami dire, non me ne voglia Alexa (che povera si è fatta male), ma... MEGLIO... molto meglio, sotto tutti i punti di vista... perché:

 

a. Non mandi una top (perché comunque Alexa è una top della categoria) a jobbare a due sì leggende, ma comunque apparentemente in piuttosto mediocre forma (ad essere buoni)...

 

b. Tieni calda la pista di Alexa stratega intelligente (cosa che senza alcun senno era stata dimenticata durante il mini-feud con Ronda), che parla parla parla, ma poi al momento del dunque, se intuisce che la situazione è sfavorevole, si tira indietro e manda avanti la "plebaglia"... ergo appunto potrebbe aver convinto la Fox (o qualcun'altra) a farsi avanti al posto suo.

 

c. SOPRATTUTTO: Non dovrà essere Mickie James a fare da spalla scarsa che le prende e perde.. perché se sul ring ci sarà anche la Fox, a ragion veduta può benissimo perdere lei. :ahsisi:

 

 

Certo, di contro c'è che senza Alexa, ciò che appariva già scontato ora lo è ancor di più.. ma tanto.. sempre "match riempitivo per far partecipare le due più grandi leggende allo show dal risultato scontato" rimane.. :sisi:



#10908
Night Angel

Night Angel

    AEW Club

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3193 post
  • Iscritto il 09-febbraio 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Chicago, Illinois

Awards:

Siccome mi sono fatto una vacanza di 4 settimane e sono tornato tipo martedi mi sono recuperato solo ora tutte le puntate settimanali che mi sono perso. Per quanto concerne RAW, ecco qua:
 
RAW Post-SuperShowShit:
- Opener: come da previsione, DX vs Brothers of Destruction. Vedremo come si comporterà Shawn...
- Lashley/Owens: Lio Rush è fastidioso, ma ci sta. Owens che usa la Stunner nuovamente... probabilmente ora fa parte del suo repertorio e la cosa mi fa molto piacere. Peccato abbia perso, ma vabbè. Un match discreto cmq. Lashley che turna heel... le cose non-sense. In Australia, match con John Bradshaw Cena, dove ovviamente viene acclamato. Nel RAW successivo, dal nulla, turna heel. WHAT?
- Elias: e dopo questo feud con Lashley con affianco Owens, ecco che Elias torna in solitaria ad essere interrotto. BAHHHHHH.
- Ronda & Bellas/Riott Squad: skipped. Come previsto da tutti (non che ci volesse un genio poi), turn delle Bellas (fatto giusto per fare un match a Evolution).
- Finn & Bayley/Jinder & Alicia: skipped (non ho interesse nel vedere questi match, che fanno parte del Mixed Challenge [fuori storyline principale]).
- Anti-Shield (Strowman & Co): come previsto da Ste (il nostro booker mancato), Dolph viene fatto passare per l'anello debole, cosi come Dean lo è per lo SHIELD.
- Global Battle Farsa: solita menata alla Corbin per vincere facile (ponzi ponzi pon pon pon) e invece... KURT ANGLE IS BACK! SEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!
- Nia Jax/Ember Moon: passiamo oltre va. No vabbé, non c'è nulla da dire qui. Nia è un muro di gomma, poi fa la cappellata, Ember vince per Count-Out. Match sterile, senza mordente. INUTILE.
- Trish Stratus: come previsto da Posa, hanno unito i match singoli in un... TAAAAAAAG TEAAAAAAAAM MATCHHHHHHH (Teddy Long Approves).
- Scemo & Più Scemo/Ascension: match settimanale, ma credo che questo continuo prendersi l'ultima parola di Gable, porterà allo split e all'ovvio match tra i 2. Menomale che ci pensano gli Authors of Pain a metterci una pezza.
- Heyman: sempre il solito.
- Shield/Anti-Shield: ottimo match, rispetto a quelli precedenti (anche se si mantenevano sul buon lottato, alla fine). Ambrose alla fine... vediamo.
 
RAW Past Week:
- Opener: avrei voluto vedere sinceramente lo scontro tra Dolph e Drew, e invece no.
- Rollins/McIntyre: molto carino (buona l'idea di piazzarsi sotto il ring per usare il metallo scoperto), risultato abbastanza scontato. Post match invece interessante, in quanto significa che i bookers hanno pensato al turn di Dean a lungo termine e non subito subito.
- Taker e Kane: UDDIO! ERA DA TIPO UNA VITA E MEZZA CHE TAKER NON FACEVA QUESTI PROMO DA BACKSTAGE (negli ultimi tempi, tutti sul ring li ha fatti i promo pre-match).
- Ember & Nia/Tamina & Dana: skipped.
- Ronda: ingenuità time, poi si riprende. Le Bellas... cazzo dicono xD? Hanno sfondato porte e fatto tanto per le Divas... ma dove, che incapaci erano e incapaci sono rimaste xD?
- Dean/Ziggler: settimanale, ma il finale... totalmente inspiegabile la cosa di Rollins che vuole subito ributtare dentro Ambrose. E infatti Dean ha tutte le ragioni per incazzarsi.
- Finn/Jinder: skipped. 
- Lashley/Breeze: skipped.
- Trish & Lita: solita minestra.
- AOP/Kurt Angle: chiaramente non era Angle, visto che c'aveva la maschera addosso (per quale motivo poi portarla, se fosse stato davvero lui)? Corbin che come sempre spera in qualcosa di positivo, e invece la prende nel tunnel.
- Natalya/Ruby Riott: buon match, per quel che è durato. ED E' TORNATA LA SASHA. ERA ORA.
- Elias: bene, feud con Apollo Crews. Tanto per cambiare.
- Shield/Anti-Shield: un buon match. Post-match... dalle parole ai fatti, anche se... COLPO DI SCENA. E ora? McIntyre turna face e aiuta lo SHIELD? McIntyre perde la cintura di coppia d'ufficio? La perde contro Strowman? Tante idee.
 
RAW ultimo:
- Opener: anche se l'ho sempre odiato sul ring, anche io mi unisco al coro: guarisci presto Joe.
- Balor/Lashley: settimanale.
- Sasha/Ruby: skipped, ma si ricomincia con la storia che Sasha perde sempre per interferenze/incidenti, cazzi e mazzi. Cambiare il copione no eh?
- Heyman: ottima miscelazione di realtà e gimmick.
- Elias/Apollo: skipped. Corbin... avresti pure rotto il cazzo, adesso xD.
- Firma del contratto: per una volta, niente casino dopo la firma. Solo il classico, ma sempre verde (e gradito), sguardo killer di Ronda.
- 4 Way Femminile (Nia, Ember, Tamina e Dana): skipped.
- Main Event: bel match, ma quello che è ancora più gradevole è il post match. Sono andati fino in fondo, e menomale. Anziché gettare alle ortiche il turn di Dean, per via dello shock di Joe/Roman, hanno preferito continuare ugualmente. Ottimo lavoro.
 
PS: molto bello il segmento esclusivo nel backstage (su Youtube) subito dopo che Joe lascia il palco, con tutti che lo abbracciano e sono visibilmente commossi.

PS2: ah ecco perché non c'era Alexa: beh se prima avrei visto il match, adesso lo skippo del tutto.



#10909
CMike

CMike

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1348 post
  • Iscritto il 28-ottobre 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Lodi

Voglio assolutamente vedere Becky vs Ronda,vi prego non fate squashare Becky.

 

Datemi più Ambrose e Rollins,ne voglio ancora.

 

Nia mi ha già rotto le balle,ma un'altra woman a vincere la battle-royal no eh?

 

DX e BOD non li sopporto più,basta vi prego.


Modificato da CMike, 30 ottobre 2018 - 14:55


#10910
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Puntata inutile all ennesima potenza..

La cosa che mi ha divertito di più è stata il 5v5 femminile (seppur ricco di imprecisioni, però mi son piaciuti tutti gli omaggi con le varie mosse e soprattutto che non ha perso né liv morgan né mickie James come al solito) e questo la dice tutta sul resto..

ambrose-rollins.. lesnar-strowman.. ziggler-drew.. x carità, tutti promo godibili eh, ma che in soldoni non lasciano nulla in più a ciò che avevi prima..

sono contento di tamina vs nia.. mica x niente.. perché è una sfida giusta che da sempre mi son chiesto perché non fosse mai stata presa in considerazione.. chi sarà la pesa massima femminile più imponente?


Main event lasciamo perdere.. come tutto il resto..

ps: tra l altro su 3 ore di programma, secondo me un'ora buona l hanno sprecata con video-riassunti-grafiche-riepiloghi-replay.. e delle stesse cose x altro.. :ahsisi: :checazz:

#10911
R.D.27

R.D.27

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2780 post
  • Iscritto il 13-agosto 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Piacenza

Awards:

Probabilmente fino a settimana prossima, cioè prima di essersi levati di torno il PPV oltreoceano, non avevano le intenzioni di alterare i piani, quindi hanno fatto quel poco che dovevano per far passare questo episodio di transizione, prima di aprire (e continuare) i nuovi piani per il resto dell'anno.

O almeno lo si spera. :asd: 



#10912
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Apertura di corbin ed alexa bella..
L entrata di Angle mi fa morire dal ridere, per i cori "you suck" (cosa nata qnd era heel ed aveva senso, da face ovviamente perde il significato ed è rimasta solo per "abitudine" diciamo).. ma ciò che mi fa ridere è lui che come un ebete sta lì e ride e ringrazia.. il che è paradossale..
Strowman è chiaramente il nuovo reigns (non a caso penso sia stato portato face, con lo sgancio da dolph e drew, proprio nel momento in cui la wwe ha saputo del forzato stop di roman.. poi reso pubblico la settimana dopo).. difatti subito si è preso il posto di "uomo osteggiato dall autorità e da chi comanda lo show".. :sisi:

Bella la scenetta degli occhiali di Natalya che vengono spezzati.. di sicuro un motivo x far partire una storia.. non sono invece x nulla d accordo con Franchini che ha definito vergognosi i tifosi.. ma dove? Avevano STRAragione a contare fuori le atlete! Quando mai si è visto un match finire perché si sono rotti degli occhiali?!
Già non ho capito perché sarah logan non ha schienato natalya prendendola alle spalle mentre era shockata x la rottura degli occhiali.. eh vabbe.. scelta di booking che non mi è piaciuta, ma la capisco (non volevano far perdere natalya).. però il doppio count out almeno era d obbligo! Che pagliacciata è che il match viene interrotto perché natalya piange.. eddai.. non si è mai visto! Lol :facepalm:

Abbastanza deluso dall epilogo del match "di coppia" e dalla vittoria degli Aop.. Cioè per carità, ci sta che x un po la cintura torni affare tra "veri" tag team (l alternanza tra coppie di star e coppie vere ci sta sempre).. però caspita, mancano due settimane sole alle series.. a che pro imbastire un match tra aop e cesaro e sheamus? Era nettamente meglio fosse stato shield (con l incognita ambrose) vs cesaro e sheamus.. avrebbe avuto molto più da raccontare..
ad esempio qua, mi sarebbe piaciuto un casino (e la wwe non osa mai con ste cose.. sempre strade lineari e banali segue) che Ambrose comparisse a sorpresa e salvasse rollins prendendosi dal nulla tag e vittoria.. per poi subito dopo attaccare ancora rollins, a quel punto in stato di shock x l intervento di dean a suo favore..
avrebbe posto ancor più l accento sul contrasto di personalità interno a dean, facendosi fare allo spettatore mille domande e mille paranoie, su questo comportamento apparentemente illogico di Ambrose.. :ahsisi:
poi a dare le corone agli aop facevi in tempo dopo il ppv..

Dunque adesso è Elias che interrompe! Loool.. è passato dal fastidio di essere interrotto a recare lui fastidio agli altri interrompendo.. no no ma ha senso.. della serie "non fare agli altri quello che non vuoi sia fatto a te" :asd:
X altro agli inglesi è proprio restato in testa il "nostro" popopo del 2006.. da allora lo cantano ad ogni partita o evento sportivo.. :rotfl:

La sfida tra Ronda e Becky sta andando avanti bene.. bei botta e risposta ad accrescere i toni della sfida.. :ahsisi:
ad ora nettamente il match conil maggior hype dell evento.. vedremo che faranno con tutti gli altri..

E dunque anche qua sono stato un perfetto profeta.. come dissi dopo evolution, Nia vs ronda = nia che da povera piagnona tornerà ad esser bulla... e difatti.. passa la barricata peggio che big show.. se non altro big show usa la scusa dei soldi e che si vende x la sua famiglia.. nia passa da caso umano da compatire perché ha sofferto.. a bulla che picchia le altre per gusto.. come il giorno segue la notte! Ma dai.. ridicolo..

Se mi intrigava una sfida tamina vs nia x determinare la più forte tra le due big woman.. una loro alleanza mi fa cagare.. non perché non mi piaccia a prescindere (anzi, fosse stata costruita bene.. magari facendo leva sulle origini samoane delle due).. ma perché è stata fatta a culo.. cioè fino alla settimana scorsa si detestavano e ora dal nulla baci e abbracci? Mah.. :hmm:

Cavolo! Super super push x Drew! Vince nella sua gran bretagna.. nel main event.. contro Angle (una leggenda).. e x di più umiliando il rivale con la stessa sua finisher..
direi che se non sarà lui il prossimo contendente al titolo massimo, poco ci manca.. qua c'è stata un'investitura davvero importante (ed anche il fatto che lo hanno "staccato" da ziggler, non dando loro la rivincita x le tag team belt, dopo la sconfitta di 2 settimane fa, come appunto a non volerlo più tenere ancorato solamente al tag team, me lo lascia pensare).. :hmm: :sisi:

Modificato da stegabri, 07 novembre 2018 - 12:08


#10913
CMike

CMike

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1348 post
  • Iscritto il 28-ottobre 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Lodi

Drew lo stanno gestendo da dio,se continuano così potrebbe diventare un heel con i fiocchi.

 

Elias batte Dolph,dai che Vince lo fa diventare il volto della compagnia come ha detto lui.  :rotflpapero:



#10914
R.D.27

R.D.27

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2780 post
  • Iscritto il 13-agosto 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Piacenza

Awards:

ad esempio qua, mi sarebbe piaciuto un casino (e la wwe non osa mai con ste cose.. sempre strade lineari e banali segue) che Ambrose comparisse a sorpresa e salvasse rollins prendendosi dal nulla tag e vittoria.. per poi subito dopo attaccare ancora rollins, a quel punto in stato di shock x l intervento di dean a suo favore..
avrebbe posto ancor più l accento sul contrasto di personalità interno a dean, facendosi fare allo spettatore mille domande e mille paranoie, su questo comportamento apparentemente illogico di Ambrose.. :ahsisi:
poi a dare le corone agli aop facevi in tempo dopo il ppv..

 

Questa sarebbe stata davvero una bella idea! :sisi: 

 

 

 

Comunque dopo Reigns nella WWE i top guy son sempre stati Strowman, Styles e Rollins (con quest'ordine di importanza), tutti gli altri sono sempre stati di contorno. Mi pare ovvio che nel momento in cui ti manca il numero 1, tu punti sul numero 2, han sempre fatto così, anche in passato. 



#10915
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

No no certo.. che strowman divenisse l uomo di punta, almeno per ora, me lo aspettavo anche io.. dico che ha rimpiazzato reigns proprio anche nel ruolo, visto che improvvisamente è diventato lui quello in contrasto con la dirigenza (tipo sino a tre settimane fa era culo e camicia con corbin, ora invece si stra odiano.. e notare anche come strowman, che sino ad un paio di mesi fa, quando cercava qualcuno nel backstage, distruggeva tutto e malmenava chiunque, anche quando era face, ma un face anomalo.. ora che è face, sostituto di reigns, anche nel cercare il nemico nel backstage è diventato irruento Sì, ma nei limiti, non alzando le mani su nessun comprimario, esattamente come faceva reigns) :sisi: :D

#10916
R.D.27

R.D.27

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2780 post
  • Iscritto il 13-agosto 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Piacenza

Awards:

Comunque skippo sempre in larga parte Raw, ma sta volta mi sono fermato un attimo su Alexa, dato che era vestita in modo "strano", e devo dire che ce la vedrei benissimo da GM. 
Può sfottere chiunque, maschi e femmine, senza poi dover andare nella solita tiritera di andarle a prendere. L'idea mi stuzzica parecchio. :ahsisi: 



#10917
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Alexa Bliss: "Ho creato il team più talentuoso della storia di Survivor Series"

 

Procede a creare quello che probabilmente è uno dei peggiori team di sempre :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

 

Comunque come al solito la costruzione di Survivor Series è ottima, anche se fa piangere il cuore la situazione delle ragazze e dei tag team (messi di nuovo in ridicolo da Strowman) e soprattutto nonostante il tempo rubato da Crown Jewel. Non vedo l'ora di vedere come metteranno il 90% dei partecipanti ai vari match in ridicolo...



#10918
CMike

CMike

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1348 post
  • Iscritto il 28-ottobre 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Lodi

"Creerò il miglior team di jobber!"  :rotflpapero:

 

Non so perché ma il sangue su Becky ci stava tutto,la resa più "cattiva".  (L)_(L)



#10919
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Drew.

Becky.

Sangue.



#10920
Night Angel

Night Angel

    AEW Club

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3193 post
  • Iscritto il 09-febbraio 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Chicago, Illinois

Awards:

RAW pre-Crown
- Opener: classic Heyman, classic Lesnar.
- Balor/Lashley: settimanale, senza mordente.
- 5 vs 5 Femminile: skipped.
- Elias: ring bene, after prevedibile. match... altro settimanale, ma almeno Elias vince.
- Esaltati/AOP/Ascension: devo dirlo di nuovo? no, quindi andiamo avanti.
- Rollins/Ambrose: showdown 2.0 incoming.
- Nia Jax/Ember Moon: yaaaawn... menomale che arriva Tamina Snuka a metterci un po' di pepe... che poi, Nia e Tamina che faranno coppia... vedo che la WWE non si smentisce mai quando si tratta di approfittare di qualcuno per trarne vantaggio.
- Lucha House Party/Revival: non mi aspettavo che mettessero insieme Kalisto, Metalik e Lince. Buono dai (anche se alla fine, dov'è Sin Cara?). Male per i Revival, che perdono, ma tanté... match in sé tuttavia carino dai. PS: Posa che dice che un tempo la mossa si chiamava Gory Expressial, perché si pensa sia Gory Guerrero l'ideatore... Michele, SI CHIAMA cosi la mossa e Gory E' l'ideatore della manovra. Per cortesia su.
- Apollo Crews/Dolph Ziggler: niente di straordinario, però almeno Apollo ha un avversario decente.
- Main Event: Kane sempre l'inutilità xD. Ad ogni modo, c'ho hype per il loro match.
 
RAW post-Crown
- Opener: Alexa Bliss in vesti dirigenziali non ci sta affatto male. Quella capigliatura poi...
- Amiche del Cuore/Riott Squad: settimanale, finale telefonatissimo. Per gli occhiali... beh alla fine è questione di umanità, Ste. 
- Apollo Crews/Jinder Mahal: skipped, ma prima di saltare ho sentito la dichiarazione di Apollo. Ecco perché non c'è più Titus con lui. Ha lasciato il Brand xD.
- Seth Rollins/Authors Of Pain: ho pensato per qualche minuto che Seth avrebbe vinto, poi però mi sono ricreduto vedendo il risultato. E menomale. Dean che non da spiegazioni, è la ciliegina sulla torta. Peccato soltanto che Franchini e Posa ignorino quello che dice Michael Cole a Renee Young (che gli chiede delucidazioni circa il comportamento del Lunatico).
- Elias Samson/Dolph Ziggler: da quando Elias ha turnato face? ad ogni modo... po! popo! po! popo! po!!! ok basta (però è sempre bello risentire Seven Nation Army). Match in sé nulla di particolare, ma bene che Elias vinca. Che Ziggler dica che sia il Migliore al Mondo, ci può stare, anche se personalmente, io avrei dato il trofeo a Miz.
- Ronda: prevedibile.
- Nia Jax/Ember Moon: skipped (basta con sto cazzo di match, che ci è stato riproposto ancora). Post match, era nell'aria appunto.
- Finn Balor/Bobby Lashley: skipped (Lashley vogliono farci cose, quindi era normale che Balor perdesse).
- Drew McIntyre/Kurt Angle: nulla di ché, ma toccante la furia di Angle alla parole di Drew, anche se poi l'umiliazione viene portata al massimo, quando Kurt perde per sottomissione con la Ankle Lock. Ripeto, a me non piace per niente vedere come Angle viene trattato, considerato che fino a poco tempo fa, combatteva regolarmente.





3 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 3 visitatori, 0 utenti anonimi