Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE Monday Night Raw ***Topic Ufficiale***


  • Accedi per rispondere
11353 risposte a questa discussione

#10981
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Si si l ho letto che l hai scritto.. ma é comunque una cazzata.. perché indipendentemente dai roster in cui vanno (che non mi frega particolarmente) che mi stanno a significare queste apparizioni del tutto inutili? Secondo me stanno solo distruggendo i debutti di tutti i pg, visto che (nikki cross a parte che ha fatto un debutto serio) tutti gli altri stanno passando solo come "deficienti da backstage".. al livello di tutta la marmaglia che c è già (bteam, slather e rhyno, apollo, ascension e via dicendo).. come potrai prendere sul serio ec3 nel momento in cui arriverà sul ring, dopo che x settimane lo avrai visto solo fare il coglione alla ben stiller davanti ad uno specchio? Come potrai prendere sul serio i due tizi dopo che li hai usati solo x segnenti comedy in cui bevono tonno e girovagano senza meta in stile "r-truth alcuni mesi fa"?
L unico che ci sta facendo bella figura ora è lars sullivan, che causa i suoi rifiuti ad apparire, qualora poi lo dovesse fare più avanti, non avrà il debutto rovinato..
(A meno che tutto ciò non sia davvero fatto apposta x pushare sullivan.. nel senso, delle 6 chiamate, 5 li presentano come cretini, cosi il sesto quando arriverà farà la figura migliore, perché unico "non cretino").. :ahsisi:

#10982
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Ad ogni modo, visto che se ne è parlato in questa discussione, la scelta di questi piccoli segmenti è stata fatta proprio da Vince McMahon e le motivazioni sono, più o meno, quelle che si speculavano negli ultimi giorni.

 

Vince vuole che la gente veda i loro volti e che li inizi a conoscere visto che, presumibilmente, nessuno li conosce al momento.

Quindi l'idea è di dargli questi pezzi scritti appositamente per loro dai writers per tenerli in sottofondo. Successivamente quando decideranno come e dove usarli, la gente sarà interessata a quello piuttosto che a quello che stanno facendo in questo momento che verrà dimenticato (LOL)



#10983
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Si ma.. come ho detto x tutto.. l idea di base è buona, è il portarlo in scena che fa schifo!

E quindi ciò che mi dici, conferma ancor di più le mie idee.. che Vince le idee le ha ancora buone in testa.. ha intuizioni geniali.. sono i writer che le scriptano che sono carenti e trovano copioni brutti o banali..

Esempio.. il segmento di apertura con vince e strowman è geniale nel concetto, ovvero rigirare la tipica aggressione spaccatutto di strowman nel backstage, contro lui stesso.
Poi la realizzazione è stata pessima, perché si è dissipata in un dialogo del tutto inutile che ha tolto di impatto al segmento.
A vince bastava dire solo: you re fired. E via che se ne andava furioso..
Lasciando strowman lì da solo iroso.. ma al tempo stesso a riflettere sul fatto che ora forse era arrivato il tempo di finirla con questi attacchi d ira, in cui spacca tutto senza se e senza ma..

Idem gli spezzoni.. è una buona idea di base, proporre i nuovi a piccole dosi x renderli ricordabili..
Però perché mai un arrogante e riccone come ec3 se ne dovrebbe stare in un corridoio di servizio a specchiarsi in stile ben stiller.. E NON mostrato in un camerino a bere champagne (va bene anche a specchiarsi, ma in modo elegante dinnanzi ad uno specchio magari dorato), cercando di rimorchiare qualche divas?
Perché i due tizi devono interrompere alexa rendendo ancor più patetico un segmento già sin troppo patetico?
Cioè dico.. ok farli apparire, ma.. mettili all interno di dei contesti in cui la loro presenza sembri sensata e non forzata.. :ahsisi:

Modificato da stegabri, 17 gennaio 2019 - 14:37


#10984
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

A me il concetto piace e, ad essere sincero, anche come hanno usato i cinque non dispiace troppo, perché alla fine stanno facendo vedere dei piccoli concetti che avevano mostrato più approfonditamente ad NXT...

 

EC3 era un piacione arrogante ad NXT e qui fa le cose da piacione arrogante (non era mai stato un chick-magnet alla The Miz, come dici tu, anche perché non mi risulta lo fosse neanche in TNA, ma solo nel primo NXT ed anche lì era più goffaggine che altro xD).

Lacey Evans era abbastanza spocchiosa e qui fa la spocchiosa anche senza parlare, ma solo con gli sguardi.

Dozovic faceva la parte dell'atleta serio sul ring ma con quella vena di follia e con l'essere un personaggio strampalato e qui sta facendo esattamente questo (per una volta che fanno un pezzo comedy come si deve xD).

E anche Nikki è esattamente quello che dovrebbe essere...

 

Però se il ragionamento di fondo è: fanno questo perché devono essere conosciuti dal pubblico, tanto poi quando li pushiamo il pubblico si dimentica di quello di prima e continua a seguire il nuovo, è abbastanza ignobile...

Cioè questo dovrebbe far capire una volta e per tutte, che Raw è uno show che premia il fan occasionale e punisce a non finire il far che segue settimanalmente... Perché non puoi far un ragionamento del genere e sperare che uno si "dimentichi di quello che succede prima".

Si tratta di un vero e proprio insulto all'intelligenza al lettore...

 

Ed è questo il motivo per cui mi batterò fino alla morte per criticare Raw e chiunque insinui anche lontanamente che Raw sia uno show migliore di qualsiasi altro show esistente, soprattutto quando fanno cose del genere... Ovviamente quando è una cosa sensata eh...

 

Anche perché per questa settimana non ho problemi a dire che Raw è stato uno degli show settimanali migliori dell'intero panorama WWE :asd:... Anche se questo denota più le puntata sottotono di SD, NXT, NXT UK e 205, piuttosto che i miglioramenti di Raw :asd:



#10985
Night Angel

Night Angel

    AEW Club

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3193 post
  • Iscritto il 09-febbraio 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Chicago, Illinois

Awards:

eccovi i miei commenti sulle ultime 2 puntate di RAW (perché sono straimpegnato e non ho avuto il tempo di postarli):

 

RAW settimana scorsa:
- Opener: sarà che ne abbiamo visto di tutte le forme, ma a me ste risse iniziano a starmi strette. Bisognerebbe modificarne lo svolgimento, non sempre la solita cosa che i 2 si menano e poi arrivano tutti a separarli (che poi, per quale motivo separarli? trasformalo in un match e via).
- John Cena: Cena nella rumble, per arrivare a Mania. Bene, verrà gettato fuori alla fine, e di nuovo la pantomima del "arrivare a Mania, a tutti i costi", come l'anno scorso con Taker. McIntyre... e io che mi aspettavo un "tu sei il più grande di tutti i tempi, quindi batterti, cementerà la mia supremazia". E invece, un semplice (e già visto) "dalle parole ai fatti" (stile Salvini insomma). E poi arriva quella mosca di Lio Rush a dare fastidio con mettere in mezzo gli avvocati (stile Christian contro Orton)... e poi torna Rollins... e poi arriva Ambrose... e poi arriva Balor... e il tutto diventa un 3 vs 3, classico. Beh quanto meno, hanno preso 2 piccioni con una fava, come si dice.
- Cena, Balor, Rollins/Lashley, McIntyre, Ambrose: settimanale plus.
- Triple H: Hunter dovevi sorridere, non solo dare una pacca sul pettorale a Seth xD.
- Hulkster: riposa in pace, Gene. Un altro pezzo di storia che se ne va.
- Gloriosi/Revival: non male, non male, specie per l'ultima parte con tutti i counter tra Wilder e Gable. E finalmente, dei Lumberjack che gettano dentro tutti, senza fare da scudo a seconda della propria attitudine morale.
- Elias/Corbin: settimanale.
- Strowman/Lesnar: ah mi sembrava strano infatti... same shit everytime.
- Jinder Manuncefrega & Alicia Fox/Apollo Crews & Ember Moon: Skip skip skip skip skip.
- A Moment of Bliss: belle parole quelle di Ronda per Sasha.
- Sasha Banks/Nia Jax: skipped. Dev'essere stato un buon match, dato che l'hanno tirata per un bel po', ma sono veramente stufo marcio di Nia Jax.
- Ambrose/Rollins: bruttino. Sarà che sono stato abituato troppo bene da Lucha Underground, ma questo Falls Count non è stato di mio gradimento, perché come sempre, la violenza è sempre circoscritta alle solite 3 cose in WWE. Intervento di Lashley scontato.

RAW ultimo:
- Opener: classiche dichiarazioni pre-Rumble. Poi nel parcheggio... Vince proprio a dire "ma che cazzo, oh!" Quello che invece è importante è il fatto che Braun abbia perso il match alla Rumble, il che va bene da un certo punto di vista.
- Ronda & Sasha/Nia & Tamina: skipped. Dichiarazioni post match: Bene. Nel backstage, interessante il segmento con Bayley e Natalya.
- Lucha House Party/The Revival: skipped.
- Annuncio di Vince: Vintage Cena proprio... menomale che Drew c'è! (da leggere canticchiandola). Poi arriva Balor, e ritorna il concetto del "B+".
- Bayley, Natalya & Nikki Cross/Riott Squad: ma no, Nikki Cross a RAW. Ma perché? Ma perché continuano a a tenerla separata dai SanitY? Cioé io boh. Ad ogni modo, match in sé settimanale, ma è normale. Vedremo cosa faranno fare a Nikki prossimamente. Lacey Evans... ma no dai. Una a RAW e una a SmackDown, non da ambo le parti (a meno che non vogliano trattare tutti e 4 gli arrivi come dei Free Agent, ma non credo proprio).
- Finn Balor/Jinder Manoncifregauncazzo: ah ecco perché Posa dice "Finn ha ricevuto la triste notizia", perché Vince ha detto a Jinder che se batteva Balor, sarebbe andato lui nel Fatal 4 (si il pezzo tra Jinder e Vince l'ho skippato, come tutto ciò che riguarda Jinder). Il match in sé cmq skipped.
- Three Way To The Grave... ah no, Three Way Per Intercontinental: un buon match, specie per le parti in cui Rollins e Ambrose collaborano (rivangando ancora la chimica dello SHIELD). Bobby Lashley campione... uhm.
- Alexa Bliss: l'aiutante che entra nel camerino, con Alexa che si sta mettendo su il costume... sento puzza di Vincenzo per questo segmento qui (molto vintage). Talk show successivo... ad una prima occhiata, non sembra malaccio il design delle cinture. Heyman... non mi aspettavo che ricordasse del devasto ai danni di Cena, durante il ritorno di Lesnar nel 2012. Bello. E poi arriva Otis a fare suoni strani... non mi piace.
- Fatal 4 Way: beh dai, voglio essere gentile: un buon match, con un finale che non era proprio scontato (pensavo che volessero andare sul sicuro e dare la vittoria e quindi il match a Cena, per fargli raggiungere il record, e invece vittoria a Balor. Giusto cosi). Bello anche il post match, con Cena che da il "lascia passare" a Finn, altro segno dell'importante push che sta ricevendo l'ex Devitt. Ottimo ottimo (vabbé che Cena l'ha detto che in WWE servono nuovi volti, in un'intervista).



#10986
Night Angel

Night Angel

    AEW Club

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3193 post
  • Iscritto il 09-febbraio 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Chicago, Illinois

Awards:

ed ecco il commento di RAW ultimo:

 

- Opener: l'immancabile filmato di Martin Luther King, ma sempre ben gradito. Heyman... same shit as always. Vince... cos'è ha sentito Michele Posa? (Posa disse che Heyman si era seduto sugli allori). Beh cmq, sempre il solito Vince, con sto fare heel. Notare poi come Lesnar faccia quello che gli dica Vince (anche quando lo invita a sedersi al tavolo), segno che solo Vince rispetta (nella natura del personaggio). E poi arriva Balor e da li Davide vs Golia (che abbiamo già visto mesi fa, ma vabbé).
- Davide vs Golia (Balor/Strowman): settimanale, anche se la situazione qui si è capovolta (mesi fa, Strowman squashò Balor. qui tutto il contrario, con Balor che sconfigge Braun con pochi problemi, a parte 2-3 botte). PS: Balor finisce addosso a Lesnar, che gli rifila un Over The Head Belly To Belly, e l'arbitro non chiama subito il DQ? What? Il DQ solo dopo la F5? CHE?
- Lashley: finalmente via la fascia dalla testa. Era ora. Per il resto... ammetto di aver riso al mocking di Apollo, ahahaha.
- Lashley/Crews: insta match, ed è un peccato, perché un buon match tra i 2 vorrei vederlo.
- Rollins: classica dichiarazione da face. Inoltre, il finale della Rumble, con McIntyre e Rollins come ultimi rimasti, potrebbe essere molto probabile, dato che Rollins in ogni caso dovrebbe andare contro Lesnar a Mania.
- Rollins/McIntyre: niente male, niente male. Particolarmente piaciuti McIntyre all'angolo, che countera 2 volte gli attacchi di Rollins, e poi dopo il Super White Noise di McIntyre e Pinfall fallito, subito Powerbomb. Bei segmenti.
- Dean Ambrose: eh, pure a me piacesse che vincessi la Rumble, ma non credo proprio che succederà.
- Lucha Dragons/Jinder Mahal & Singh Brothers: Skipped.
- Elias: ahahahah, fa sempre ridere Elias. Che poi appunto... Corbin è stato licenziato come GM, quindi perché continuare a fargli portare quel gilet? Bah.
- Elias/Corbin: Settimanale. PS: Rope Walk... Undertaker feels <3.
- A Moment Of Bliss: stavo per sentirlo, poi ospite speciale... Nia Jax. SKIIIIIIPPPPA, SKIPPA, SKIPPA, SKIPPA!!!! Però il rissone alla fine (classico) l'ho guardato. E poi Lacey Evans... che al momento, le fanno mantenere il suo essere "radical chic". Speriamo bene.
- Titus O'Neil: puzza di Vince questo segmento (che ovviamente si riferiva sempre al "I Have A Dream").
- Ascension/Heavy Machinery: match di presentazione, quindi nemmeno mi esprimo (a parte che è buffo pensare che siano gli Ascension a farne le spese, un altro tag team promettente di NXT). Voglio cogliere l'occasione però per citare subito la premiata ditta Posa e Franchini, che subito
hanno reso comedy questo 2, con Otis e Tucker Knight che hanno passato gli anni nei cantieri per fare tutti quei muscoli e che Otis sembra il Godzilla ma più selvaggio. Partiamo male.
- Revival/Glorious (Curt Hawkins Special Referee) : settimanale. Post-match: beh ma Curt che colpa ne ha? Avete cercato di rubare continuamente, senza nemmeno occultare lo "stealing". Zack Ryder che va in soccorso di Curt... Edgeheads return? PS: Franchini: "ennesima opportunità titolata, dato che lamentano presunti errori arbitrali". MA SE VOI STESSI L'AVETE COMMENTATA LA COSA NEGLI SCORSI SCONTRI? BAH.
- Ronda Rousey & Natalya Hart/Sasha Banks & Bayley: intanto, Ronda ha ragione (dico nel segmento pre-match). Poi, settimanale, tuttavia interessante per via del comportamento di Ronda, molto nervosa. PS: black screen per coprire le chiappe di Sasha, che però non è servito perché si sono viste lo stesso xD.



#10987
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

La signora dei Ferrero Rocher :rotfl: uahahah che ridere! Ma come gli vengono?! Però è vero era uguale! XD
Che vogliano turnare face Alexa, mettendola contro la nuova vamp?


E di colpo 2 super mega jobber inutili, tornano ad essere il tag team migliore del roster.. ohh finalmente una bella idea, rimettere assieme hawkins e ryder.. spero anche in un ritorno al look simil-edge..

Beh direi che la categoria di coppia in questa puntata è stata abbastanza risollevata..
Il nuovo team mi piace.. anche se vé.. la scenetta di settimana scorsa si è già dimostrata inutile, perché se dovevano essere utili a presentare uno (quello più cicciotto) come lo stupidotto dei due, mentre l altro era quello che lo teneva al guinzaglio.. beh il match che ho visto non mi ha raccontato questo, anzi, mi ha raccontato di un cicciottello nettamente mattatore del match e uomo di punta del team, senza bisogno della guida del compagno per non andare in confusione.. (mentre dai due promo che si erano visti la sett scorsa, pensavo i due fossero una sorta di jesse e festus o di regal e eugene.. ovvero uno scemotto e l altro che prova a farlo ragionare)..



Ps: la settimana scorsa dicevamo di alexa e del segmento ammiccante totalmente estruso al resto.. ecco.. ciò che hanno fatto apollo e lashley, personalmente, lo ritengo la stessa identica cosa.. solo fatto non per il pubblico maschile, bensì per quello femminile.. perché fare l esibizione di muscoli sul ring è una cosa che al fine della rivalità non serviva a nulla (solo appunto a gratificare l occhio femminile)..

#10988
Vegetto_ssj

Vegetto_ssj

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 202 post
  • Iscritto il 17-giugno 16
  • Sesso:Maschio
Nessum commento per l'ultimo Raw?
Una Ronda sommersa dai cori pro-Becky e dai fischi, mi ha fatto pena; il match mi é sembrato quello di una che dopo essere stata umiliata pubblicamente, cerca di rifarsi e sfogarsi sul ring, ma che invece fatica, emotivamente colpita, tanto che nel balbettare, e si scorda di dochiarare aperta la open Challenge. (Non mi vergogno ad ammettere, che mi stavo sentendo emotivamente in pena per lei)

Poi secondo me di sfoga, alla grande, nel promo minaccioso contro Becky (che le sue facce avrà fatto imbestialire ancora di più Ronda). Li il promo, la voglia di massacrarla l'ho avvertito per bene. Secondo me c'era anche del suo.
* grande Becky, che ho sempre tifato da quando la vidi la prima volta

#10989
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Stamattina avevo un po di tempo e mi sono già visto raw, senza aspettare il fine sett.. :D


Ecco dovevano aspettare che Ambrose dicesse di andarsene per scriptargli un bel promo. :asd:

Ma nooo.. tamina e nia nella chamber.. ma perché? Io ci volevo alexa e mickie.. anzi, le avrei pure fatte vincere, cosi potevi dare ad Alexa il ruolo di "esperta" di elimination chamber (un po come si faceva una volta, che si dava agli atleti una abilità specifica in un determinato match).. e poi avresti dato a mickie un premio x il lavoro che fa, dandogli il primo titolo tag team (che poi magari a mania le facevi già perdere x darlo a sasha e bayley, che tanto sembrano le destinatarie designate di tali orpelli)..

Ecco Ain t, sarai pur contento.. grazie alla reunion degli edge heads, mi sono pure visto il match dei revival.. anche se vedi.. i primi sono stati presentati con tutto il ricordo, che ti racconta la storia di perché i due stanno assieme.. con i secondi questo tipo di presentazione non è stata fatta mai..

Mi ha fatto ridere Bryan quando ha detto che rollins è un vandalo perché urla sempre "distruggi tutto" :rotfl: XD

Mojo rawley in versione edward nygma, che parla con sé stesso allo specchio.. lol

Ecco jeff jarrett stasera ci stava.. ed è statoun segmento godibile..

Ohhh Liv vince il match su Natalya! Bravi! Meno male hanno fatto prendere un pronto riscatto alla Morgan, dopo l eliminazione lampo della sera prima.. quindi hanno di fatto corretto anche l ultima/unica pecca del match a 30 donne.. :sisi:

Madonna Ronda.. IMBARAZZANTE stasera! :O_O: cioè caspita, capisco che essere contestato se sei un babyface non è una cosa facile (anche se ribadisco.. stanno solo raccogliendo i frutti di ciò che hanno seminato, creando una ronda cosi troppo dominante sin dal primo minuto, ora ovvio la gente ha una crisi di rigetto.. in più ci si aggiunge la "moda becky" che porta le pecore, quindi una buona fetta del pubblico americano, a seguire la corrente, ineggiando al coro che va di moda al momento..) però cioè un professionista pagato suon di soldi non può fare una figura cosi, di bloccarsi senza nemmeno riuscire a dire ciò che dovrebbe ed è dovuta uscire fuori Bayley a salvare le castagne dal fuoco, ricordando che Ronda avrebbe dovuto lanciare un open challenge.

Molto bello il fatto che x tutta la sera è stato detto che becky non su sarebbe fatta vedere a raw e poi è arrivata (anche se me lo immaginavo).
Pur standomi sulle balle tutto questo tifo ostentato x Becky (proprio perché al 70-80% è un tifo di moda, gente che segue la corrente ineggiando al pupillo del momento, definendo tutto il resto schifo), non si può dire che non sia meritato, visto l intervento che anche oggi ha fatto..
E la risposta di Ronda è stata di assoluto livello (il che mi fa chiedere come sia possibile che un quarto d ora prima facesse fatica a parlare e poi invece ha tirato fuori un intervento cazzutissimo.. evidentemente il pensiero della sfida con becky l ha gasata a tal punto di non farla pensare più al contesto attorno e l emozione/frustrazione è sparita).. :sisi:
Pezzo della serata a mani basse..

Ma che coppia è alicia fox e nikki cross? Ma daiiii... ma poi dopo che avevano fatto una cosi bella storia tra nikki e le iiconics, pensavo che la folle scozzese finisse a SD.. :omg:

Ecco se c è una cosa che mi ha fatto schifo in questo raw, è stata la gestione di rollins e della sua scelta.. se con becky è stato fatto tutto bene, al contrario penso che con seth hanno fatto tutto malissimo..
C era una cosa soltanto e x giunta facilissima da sfruttare x ottenere oltretutto pure un pop gigantesco.. bastava che seth dicesse (ma io mi aspettavo poi lo dicesse subito): "raw e casa mia ed io sfrutterò la mia vittoria alla rumble x ridare a raw una cosa che per troppi anni è stata tenuta lontana.. io riporterò la cintura a casa dove deve stare, con un campione sempre presente tutto l anno! Per questo.. Io sfido brock lesnar!"
Ed ecco fatto che avevi il segmento di sfida già fatto e finito, con la folla festante.. poi a quel punto facevi arrivare lesnar seccato a pestare seth e fine puntata.
:checazz:

#10990
Vegetto_ssj

Vegetto_ssj

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 202 post
  • Iscritto il 17-giugno 16
  • Sesso:Maschio


Madonna Ronda.. IMBARAZZANTE stasera! :O_O: cioè caspita, capisco che essere contestato se sei un babyface non è una cosa facile (anche se ribadisco.. stanno solo raccogliendo i frutti di ciò che hanno seminato, creando una ronda cosi troppo dominante sin dal primo minuto, ora ovvio la gente ha una crisi di rigetto.. in più ci si aggiunge la "moda becky" che porta le pecore, quindi una buona fetta del pubblico americano, a seguire la corrente, ineggiando al coro che va di moda al momento..) però cioè un professionista pagato suon di soldi non può fare una figura cosi, di bloccarsi senza nemmeno riuscire a dire ciò che dovrebbe ed è dovuta uscire fuori Bayley a salvare le castagne dal fuoco, ricordando che Ronda avrebbe dovuto lanciare un open challenge.

Molto bello il fatto che x tutta la sera è stato detto che becky non su sarebbe fatta vedere a raw e poi è arrivata (anche se me lo immaginavo).
Pur standomi sulle balle tutto questo tifo ostentato x Becky (proprio perché al 70-80% è un tifo di moda, gente che segue la corrente ineggiando al pupillo del momento, definendo tutto il resto schifo), non si può dire che non sia meritato, visto l intervento che anche oggi ha fatto..
E la risposta di Ronda è stata di assoluto livello (il che mi fa chiedere come sia possibile che un quarto d ora prima facesse fatica a parlare e poi invece ha tirato fuori un intervento cazzutissimo.. evidentemente il pensiero della sfida con becky l ha gasata a tal punto di non farla pensare più al contesto attorno e l emozione/frustrazione è sparita).. :sisi:
Pezzo della serata a mani basse..



Con risposta banale, ti direi che le persone, famose o no, sono umani, e quindi soggetti alle emozioni. A lei é successo tutto in fretta, alla sua prima volta, al contrario di Cena che essendo nato in wwe e cresciuto li, era già pronto per subire tutti questi hit dal pubblico. Ppi c'e chi reagisce balbettando, chi stando muto guardando male, o chi risponde nei modi più calmi possibile. (Cmq ho visto molti " duri" piangere piu dei "normali" 😅)
Mettersi contro Becky in questo periodo é dura per tutte.


Su Becky concordo, sti cori a volte li ritengo inopportuni. Se ve ne siete accorti, ci hanno provato pure con Rollins, durante l'intervista nel backstage hanno continuato a urlare "Becky" mentre parlava. Anche se, forse questa non é proprio moda, questa cazzuttaggine di Becky secondo me ha colpito in positivo in tutti.
Comunque non sono geloso perché la tifavo fin da quando faceva la terza del team PCB (quando tornai a guardare wwe)

P.s Ma una Stone Cold donna potrebbe esserlo Lynch?

Modificato da Vegetto_ssj, 01 febbraio 2019 - 14:25


#10991
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Si ho capito.. l emozione x carità ci sta, ma voglio dire.. non è una che ha debuttato ora a quei livelli.. non è una inesperta presa e messa li sopra come potrebbe essere una persona qualunque.. sono attori, sono allenati a recitare una parte.. e inoltre si è fatta anni ed anni in ufc che stando a quel che ha raccontato franchini proprio durante il match di ronda vs bayley, anche in ufc passo attraverso un momento di "abbandono" da parte del pubblico dopo la sua sconfitta contro una fighter (non mi ricordo chi, l ha detto il nome).. x cui ci è pure già passata sullo scoglio "contestazione"..
Capisco balbettare, capisco il nodo in gola.. ma scordarsi l intero promo (o almeno, la parte fondamentale in cui lanciava l open challenge, giustificando poi la comparsa di bayley) questo a me sembra troppo, per una che è stata messa al vertice indiscusso della federazione (voglio dire.. se lo facesse la fox, fai anche spallucce, perche dici.. in fondo son 10 anni che è lì e non ha mai sfondato, un motivo c è.. ma ronda che è l elemento cardine della divisione femminile da un anno).. personalmente non ricordo un altro uomo/donna simbolo che toppa così clamorosamente un pezzo.. :ahnono:

Poi si è ripresa nel secondo promo, dimostrando che è stato solo un blackout momentaneo, per fortuna..

A sto punto mi auguro che la turnino heel, cavalcando questo tifo contro (cosi come hanno fatto con nia, che cavalcando l odio popolare, l hanno resa la versione migliore che sia mai stata nia jax da quando è in wwe.. :ahsisi:
Almeno appunto, non deve più recitare questa parte da sportiva che fa di tutto x ingraziarsi il pubblico e poi non sa come uscire dalla situazione critica quando vede che il pubblico non risponde ai suoi proclami come vorrebbe/dovrebbe.. :ahsisi:

#10992
R.D.27

R.D.27

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2780 post
  • Iscritto il 13-agosto 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Piacenza

Awards:

Io vorrei una Road to Wrestlemania di Ronda da heel. Se non questa, magari l'anno prossimo. :ahsisi: 

 

 

 

Ehh.. cosa volete che dica su Ambrose? Io son di parte.. Per me è uno dei talenti più sprecati da anni a questa parte. Poteva essere molto, molto di più. Vediamo cosa farà una volta lasciata la WWE. 



#10993
Night Angel

Night Angel

    AEW Club

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3193 post
  • Iscritto il 09-febbraio 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Chicago, Illinois

Awards:

commento RAW post-Rumble:

 

- Opener: se Triple H si è emozionato, io non l'ho visto. Cmq, ahahahaha... "yes he does".
- Seth Rollins/Dean Ambrose: settimanale. Post match... finalmente si muove qualcosa in ambito di match inter-gender. Anche il Triplo sembra essere d'accordo, stando alle sue dichiarazioni.
- Mickie James & Alexa Bliss/Nia Jax & Tamina Snuka: skipped all together.
- Kurt Angle/Baron Corbin: settimanale, tuttavia sarebbe ora che la smettessero di bookare Angle come "pensionamento incoming". Che poi, a che pro far vincere Corbin? Quanto meno avrebbero potuto far vincere Angle per fargli riscattare l'umiliazione subita mesi da Drew. E invece no.
- The Revival/Edgeheads: mamma mia, Ryder e Hawkins di 11 anni fa erano "gemelli", rispetto a ora (ma la cosa era voluta, dato che pure Edge e Christian all'inizio sembravano uguali, e hanno continuato il trend anche con le "spalle" di Edge). Match in sé, ovviamente un settimanale. E ovviamente Curt si piglia il pin xD.
- Elias: turn heel per il feud con Jarrett. Vabbé. Road Dogg... sempre una sagoma xD. La canzone... bella, come lo era allora.
- Natalya Hart & Dana Brooke/Riott Squad: skipped all together.
- Mojo Rawley: citando Yotobi: "NON HO CAPITOOOO...". No vabbé, ovviamente è un altro push per Mojo in arrivo... o è forse un reboot della gimmick ("mostrare chi è veramente")?
- Ronda Rousey: povera Ronda... lei un promo doveva fare, e invece bissata di "We Want Becky". Che poi, io mi sono messo a guardare i cartelli e c'era quello inquadrato anche dalla telecamera che diceva "Ronda = Brock". Cioé, ma dai. Menomale che arriva Bayley (probabilmente spedita dalla dirigenza in anticipo, perché Ronda non poteva finire il promo appunto o forse era tutto come da programma) poi.
- Ronda/Bayley: settimanale. Post match... come da previsione. Tuttavia, HYPE!
- Strowman/McIntyre: settimanale.
- Rollins: come da previsione. Ovviamente vincerà il titolo a Mania.



#10994
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Opener abbastanza non sense.. cioè ok che x mandare un personaggio over come face, è un evergreen schierarlo contro un mcmahon.. tuttavia che senso ha che Becky a 2 mesi da mania si rifiuta di farsi visitare, quando avrebbe tutto il tempo x farsi curare e recuperare.. cioè x quanto mi riguarda becky fa la figura della totale stupida ctetina.. lol

Come sempre le 2 della squad sono carne da macello.. mentre ruby se ne sta in panciolle.. xD

Categorie di coppia:

Maschile:
Continua la messa in mostra di Otis e Tucker, che si stanno settimana dopo settimana rendendo il tag team più interessante e di spicco..
I revival ecco che hanno la loro chance e vinceranno le cinture, come previsto dopo le lamentele.. ma x quanto mi riguarda continuano a rimanere anonimi..
Molto molto interessante viceversa la storia che va ad accomunare Zack e Curt.. chissà dove andranno a parare? Questa ad ora è di certo la scena che maggiormente mi incuriosisce in prospettiva.. :sisi:

Femminile:
Oh la coppia "CroxFox".. nata totalmente a cassius, sai che al contrario se fosse scriptata bene, con le due davvero folli e che si comportano in modo totalmente scriteriato, potrebbe venire fuori davvero un bel tag team!
Sono assai incuriosito.. spero porteranno avanti l idea.

Il finale del match comunque é stato vistosamente irregolare, visto che alicia toccava le corde con un piede durante il pin.. tuttavia non hanno detto nulla.. x cui non so se fa parte di storyline o è stato un clamoroso botch dell arbitro.. :hmm:


Il Moment of Bliss di questa settimana è uno dei migliori segmenti mai visti.. candidato a segmento dell anno in tutto!
Dopo tante cantonate prese con questo format, finalmente hanno fatto centro! (Per altro ec3 ospite allo show di alexa, lo avevo auspicato ancora un mese fa)
Perfetto tutto:
Alexa Bliss arrapata con frasi allusive..
EC3 pavone che canta la sua stessa theme bullansosi..
Nia che penso abbia fatto il suo promo più bello di sempre..
E Ambrose che mi ha fatto ridere come poche altre volte è successo vedendo raw..
:rules:

EC3 vince.. bene.. un ottimo debutto! Spero avrà un ruolo importante in futuro..
Ps: per altro franchini lo ha chiamato Ethan Carter III !! Non so se è statoun refuso non voluto oppure la wwe ha davvero sdoganato di poterlo chiamare pure così.. :hmm:

Modificato da stegabri, 09 febbraio 2019 - 09:58


#10995
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Se dovessi giocare a trova le differenze tra le puntate di Raw, farei davvero una fatica incredibile :rotfl:

 

Promo di 40 minuti ad aprire la puntata per "creare" un nuovo segmento più avanti...

Match singolo che vede multipli interventi e viene trasformato in un match di coppia...

Elias che viene interrotto da qualche mid-carder...

Un match di coppia che, per quanto ottimo, viene messo così in mezzo alla card senza tanta pubblicità...

 

Guarda, meno male che non hanno avuto un vero Main Event lottato, perché mancava soltanto il Main Event con il finale sporco per chiudere in bellezza l'elenco dei cliché di Raw...

 

 

La puntata è anche decente e "importante" (grazie soprattutto al match di coppia ottimo e al segmento finale comunque interessante, nonostante l'annuncio random di Vince McMahon che denota la profondità con le quale si impegnano a fare le storie xD), però una cosa non mi va proprio giù...

 

C'è mezzo roster che si lamenta di essere utilizzato una merda, non rinnovando, chiedendo il rilascio e cazzi vari... C'è il pubblico che lo fa capire in tutti i modi, anche diventando sempre di meno sia a casa che in arena...

E tu decidi di aprire la puntata con 40 minuti di Triple H e Stephanie McMahon?

 

Per carità è la rivalità più importante di Mania eh... Però così sembra veramente di essere tornati all'Authority :rotfl:



#10996
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Dite quel cavolo che volete, ma Vince McMahon rimane SEMPRE E SOLO l unica cosa davvero capace di dare quel tocco magico in più che c è in wwe! :ave:

Anche questa settimana.. una puntata di merda, scritta coi piedi (soprattutto per quanto riguarda i segmenti femminili.. di cui dopo dirò)...
Poi arriva in scena Vince McMahon che con 1 minuto scarso di parole fa da solo più di quanto fatto dal resto di tutta la combriccola nelle 2 ore e 59 precedenti..

Arriva e.. innanzitutto.. the man sono io! :ave: finalmente il vecchio vince malefico egocentrico e mageggione..
Ma poi.. ci siamo scervellarti x mesi x come avrebbero messo charlotte nel match (cosa di cui io ero sicuro sarebbe successa).. ma nessuno, me compreso, aveva pensato al magheggio del vecchio mcmahon!
Geniale! :ave:
Soprattutto perché arriva poi dopo l annuncio del ritorno in scena di ric flair tra 2 settimane.. quindi unendo i puntini viene facile pensare ad un mega magheggio/accordo sotto banco tra vince e ric per regalare la slot di prima sfidante a charlotte, enfatizzando la sua figura di raccomandata (cavalcando anche qua ul sentimento popolare che vuole la queen sempre favorita dai potenti su becky)..
Segmento perfetto in ogni singolo secondo!
92 minuti di applausi! :inchino:
Ed il 3 way è servito! E che 3-way! Con una charlotte che sarà favorita.. una ronda osteggiata e una becky.. chissà osteggiata da vince ma forse non da hhh..
Uno scenario da leccarsi i baffi!!!


E qua si chiudono però le lodi.. perché x il resto dei segmenti femminili che non hanno riguardato becky.. cioè penso siano l emblema della demenza e pressapochezza dei booker..
Ad esempio.. match iniziale.. si bell idea il "chi perde parte prima" peccato che farlo cosi.. con la solita cazzata dei cambi, diventa illogico.. in quanto, visto che non c è un premio a vittoria, ma solo una punizione nella sconfitta.. a che pro prendersi il cambio ed entrare nel match? Perché non stare fuori e fregarsene?
Perché bayley entra seppur da sola e non sta fuori tranquilla?
Ma sopratutto.. perché le riott e le samoane anziché combattere, non si alleano x mettere giù in pochi secondi l altro team?
Cioè un match così non ha senso! E non è che ci volesse molto.. bastava fare un 3-way tag.. con il primo team chefa pin si salva.. ed i restanti rimangono fino al secondo pin.. e chi lo prende perde.
Non penso ci volesse un genio..

E inoltre proposito.. l alleanza nikki-alicia? Già alle ortiche? Ma soprattutto.. perché annunciare all inizio che ruby va contro ronda in ppv? Fare un segmentino dopo la vittoria di ruby in cui lei dice che è pronta x la sfida a ronda e ronda che uscendo sullo stage accetta.. no? Pareva brutto..?
Era di sicuro più utile usare del tempo x questo, rispetto ai video filmati delle dive di sd (che non so cosa centrassero con raw) che si fanno propaganda in uno show non loro.. :omg:

#10997
JBL

JBL

    Executive Vice President

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5770 post
  • Iscritto il 19-gennaio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Wall Street, Manhattan, in New York City

Awards:

Io Vince McMahon lo vedo proprio ridotto male. 



#10998
R.D.27

R.D.27

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2780 post
  • Iscritto il 13-agosto 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Piacenza

Awards:

Complimenti a tutti sta volta.

Complimenti al miglior pubblico di sempre, e complimenti a chi ha avuto la brillante idea di far debuttare gente con 1 mese di anticipo.




Cioè uno si chiede cosa mai si inventeranno di nuovo per farti incazzare, perché tanto ne abbiamo viste così tante che ci siamo fatti la pelle, eppure ogni volta si superano, incredibile.

#10999
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

CHE SCHIFO!!
Una delle peggiori puntate di sempre.. cioè più che uno show è stata una pura esibizione dei talenti di nxt e dei beniamini del pubblico (come se si fosse ad una mostra canina) senza il benché minimo legame e soprattutto il minimo senso logico in tutto..

Già dall inizio, in cui i debutti devono essere annunciati, levando tutta la sorpresa.. ma poi.. apparizioni random, buttate là, incastrate alla bene e meglio, appunto.. giusto x buttarli dentro al calderone e farle esibire..
Appunto seguendo la linea.. la gente vuole questi e noi glieli diamo.. di tutto il resto chissenefrega..

Per chiudere con un main event imbarazzante.. (degna chiosa dell episodio)..


L unica cosa che mi è piaciuta.. ed è forse sorprendente.. è stato il segmento con bobby roode.. che ha appunto detto: perché voi arrivate dal nulla e subito lottate contro i campioni?
Giusto.. domanda che mi sono fatto pure io.. XD

#11000
Night Angel

Night Angel

    AEW Club

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3193 post
  • Iscritto il 09-febbraio 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Chicago, Illinois

Awards:

commenti agli ultimi RAW:

 

RAW del 4 Febbraio:

- Opener: solita storia, ma va bene perché continua il trend della testardaggine tipica degli irlandesi.
- Liv Morgan/Ronda Rousey: continua lo squashing su Liv Morgan, sempre quella che le busca, come già detto da Ste.
- Sarah Logan/Ronda Rousey: settimanale.
- Backstage: Nikki Cross e Alicia Fox insieme, perché pazze. Cioé ma veramente... ma perché hanno messo Nikki a RAW, quando lei fa parte dei SanitY e dovrebbe stare appunto a SmackDown assieme a loro. Madonna.
- Heavy Machinery/B-Team/Lucha House Party/Revival: skipped per il solito motivo.
- Zack Ryder: ecco sta cosa di far perdere la Losing Streak a Curt, che continua a fare la vittima, mi piace. Spero che si concluda con un WrestleMania Moment la cosa, anche per Zack, che è sempre stato un jobber in WWE, ma ha ottenuto qualcosina ogni tanto per riconoscenza (lo US Title principalmente).
- Angle: menomale che sono arrivati Corbin e McIntyre a riaccendere il fuoco in Kurt ancora una volta, perché veramente, fargli terminare cosi la carriera dopo un ritorno sul ring fatto di sconfitte e un umiliazione, non mi sarebbe piaciuto per niente.
- A Moment Of Bliss: ahahahahahahahahahahhaa. Dove sono EC1 e EC2? Aahahahahhaa, mi ha fatto sbellicare dalle risate sta frase di Ambrose. PS: Il Godzilla che dice che la Bliss si sta mangiando con gli occhi EC3... couf couf, Chris Masters, couf couf.
- EC3/Dean Ambrose: settimanale.
- Mojo Rawley: vale la stessa cosa detta la volta scorsa.
- Angle & Strowman/Corbin & McIntyre: perché continuano a sellare Angle come un relitto incapace di fare 2 mosse, ancora non si è capito. A sto giro almeno, Braun si è preso un Pop enorme aiutando Angle a salvarsi la faccia. Il match in sé ovviamente un settimanale.

RAW del 11 Febbraio:

- Opener: intanto, Ronda/Ruby skip sicuro. Poi... Trips sempre sul pezzo, poche storie.
- Boss 'n Hug Connection/Samoane/Riot Squad: skip skip skip skip!
- Elias: bene, definitivamente si ritorna all'Elias interrotto costante. Cioé proprio.
- Balor/McIntyre: settimanale. Post match classico, che infatti poi porta a...
- Buoni vs Cattivi: settimanale. Tuttavia, stanno iniziando a diventare un po' troppo inflazionati questi errori arbitrali eh.
- Owens: come da previsione, ritorno nel RAW post-Mania. Non vedo l'ora.
- Nikki Cross/Ruby Riott: bello. Nikki Cross perde. Cosi.
- Seth Rollins: ultimo match a Mania? Cos'è, Colby ha dei problemi fisici preoccupanti? PS: Ambrose che tifa Rollins... il loro feud fa ciao ciao con la manina.
- Ambrose/EC3: settimanale, anche se anche qui il pinfall è stato quello "di rapina".
- Gloriosi/Revival: di nuovo questa sfida, ma va bene, perché è stato un bel match. Poi Chad Gable a sto giro, ha fatto vedere un bel po' di cose nuove, e i Revival hanno tirato fuori un bel po' di mosse combinate. E finalmente i Revival sono campioni.
- Becky Lynch: lo metto qui per un parere complessivo di tutti i segmenti durante la puntata: belli. Balor che le dice di essere migliore degli uomini, Ronda che le dice che devono scrivere la storia, Alexa che prova a soffiarle il posto... e poi dopo che Becky, ingoiando l'orgoglio, s'è scusata... ecco che arriva Vinnie e dice: EH VOLEVI. E dentro Charlotte. Che pezzo di merda (ottimo segmento ovviamente).

RAW ultimo:

- Opener: Chyna nella Hall of Fame? Ma non avevano detto che non ci sarebbe mai finita, a causa dei porno che ha girato? Poi... arrivi da NXT... ahia. Ricochet, Black, Gargano e Ciampa.
- Corbin/Braun Strowman: settimanale.
- Heyman: solito discorso, trito e ritrito.
- Balor: pure io mi aspettavo infatti che Lio Rush fosse stato scaricato, e invece, subito al fianco di Lashley di nuovo. E poi arriva Ricochet... e Posa dice che è un peso leggero. Famme sta zitto, famme.
- Balor & Ricochet/Lashley & Lio: settimanale plus.
- McIntyre: Ambrose che ormai spunta a caso ogni volta. Povero Dean. Resisti che un altro po' vai in AEW e sei libero da sta baracconata.
- Lucha Party/Ryder & Hawkins: continua la losing streak di Hawkins.
- NXT: continua questo mostrare i nuovi arrivati per farli conoscere. A mio parere, cosa abbastanza inutile farli vedere e non farli combattere (specie Lacey, che sin da quando è arrivata, fa le passerellle e poi basta).
- NXT 2: bella questa "reunion" di tutti i ragazzi di NXT.
- DIY/Revival: buon match, buon match ma era naturale, dato che dovevano presentare al pubblico generalista 2 personaggi fantastici come Gargano e quello stronzo di Tommaso. PS: "avranno il peso necessario, per farsi largo tra Baron Corbin, Drew McIntyre, Bobby Lashley o anche Brock Lesnar?" Gargano e Ciampa che proprio SOVRASTANO questi signori qui in quanto a tecnica, ma si... siccome sono mingherlini o cmq "normali" nel fisico, automaticamente cruiserweight division o
alla "meglio" middle carding e basta. Posa quante te ne darei. Anche Daniel Bryan è mingherlino, anche Ziggler lo é, anche The Miz e ci sarebbero da fare millemila esempi di gente col fisico "normale" che ha condotto/conduce lo show e spesso è nelle zone alte della card. Ah giusto, Seth Rollins viene da NXT e ora è nel Main Event di Mania contro Lesnar. E' Rollins non è un Marcantonio. NON STA IN PIEDI LA SUA AFFERMAZIONE DEL CAZZO.
- Ricochet: Trevor tu devi SPERARE che ti diano abbastanza spazio e che non finisci come Adrian Neville.
- Boss N' Hug Connection: solite robe, incluso il tentativo di attacco delle Samoane.
- Ambrose/McIntyre: ecco... jobbing match. Post match: e si ritorna al Dean "Lunatico".
- Elias/Aleister Black: niente di ché, come match di presentazione dell'uomo dell'occulto.
- Ronda Rousey/Ruby Riott: mi aspettavo inizialmente uno squash o quanto meno una roba veloce, e invece... niente male dai.






1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi