Stamattina avevo un po di tempo e mi sono già visto raw, senza aspettare il fine sett..

Ecco dovevano aspettare che Ambrose dicesse di andarsene per scriptargli un bel promo.

Ma nooo.. tamina e nia nella chamber.. ma perché? Io ci volevo alexa e mickie.. anzi, le avrei pure fatte vincere, cosi potevi dare ad Alexa il ruolo di "esperta" di elimination chamber (un po come si faceva una volta, che si dava agli atleti una abilità specifica in un determinato match).. e poi avresti dato a mickie un premio x il lavoro che fa, dandogli il primo titolo tag team (che poi magari a mania le facevi già perdere x darlo a sasha e bayley, che tanto sembrano le destinatarie designate di tali orpelli)..
Ecco Ain t, sarai pur contento.. grazie alla reunion degli edge heads, mi sono pure visto il match dei revival.. anche se vedi.. i primi sono stati presentati con tutto il ricordo, che ti racconta la storia di perché i due stanno assieme.. con i secondi questo tipo di presentazione non è stata fatta mai..
Mi ha fatto ridere Bryan quando ha detto che rollins è un vandalo perché urla sempre "distruggi tutto"

XD
Mojo rawley in versione edward nygma, che parla con sé stesso allo specchio.. lol
Ecco jeff jarrett stasera ci stava.. ed è statoun segmento godibile..
Ohhh Liv vince il match su Natalya! Bravi! Meno male hanno fatto prendere un pronto riscatto alla Morgan, dopo l eliminazione lampo della sera prima.. quindi hanno di fatto corretto anche l ultima/unica pecca del match a 30 donne..

Madonna Ronda.. IMBARAZZANTE stasera!

cioè caspita, capisco che essere contestato se sei un babyface non è una cosa facile (anche se ribadisco.. stanno solo raccogliendo i frutti di ciò che hanno seminato, creando una ronda cosi troppo dominante sin dal primo minuto, ora ovvio la gente ha una crisi di rigetto.. in più ci si aggiunge la "moda becky" che porta le pecore, quindi una buona fetta del pubblico americano, a seguire la corrente, ineggiando al coro che va di moda al momento..) però cioè un professionista pagato suon di soldi non può fare una figura cosi, di bloccarsi senza nemmeno riuscire a dire ciò che dovrebbe ed è dovuta uscire fuori Bayley a salvare le castagne dal fuoco, ricordando che Ronda avrebbe dovuto lanciare un open challenge.
Molto bello il fatto che x tutta la sera è stato detto che becky non su sarebbe fatta vedere a raw e poi è arrivata (anche se me lo immaginavo).
Pur standomi sulle balle tutto questo tifo ostentato x Becky (proprio perché al 70-80% è un tifo di moda, gente che segue la corrente ineggiando al pupillo del momento, definendo tutto il resto schifo), non si può dire che non sia meritato, visto l intervento che anche oggi ha fatto..
E la risposta di Ronda è stata di assoluto livello (il che mi fa chiedere come sia possibile che un quarto d ora prima facesse fatica a parlare e poi invece ha tirato fuori un intervento cazzutissimo.. evidentemente il pensiero della sfida con becky l ha gasata a tal punto di non farla pensare più al contesto attorno e l emozione/frustrazione è sparita)..

Pezzo della serata a mani basse..
Ma che coppia è alicia fox e nikki cross? Ma daiiii... ma poi dopo che avevano fatto una cosi bella storia tra nikki e le iiconics, pensavo che la folle scozzese finisse a SD..

Ecco se c è una cosa che mi ha fatto schifo in questo raw, è stata la gestione di rollins e della sua scelta.. se con becky è stato fatto tutto bene, al contrario penso che con seth hanno fatto tutto malissimo..
C era una cosa soltanto e x giunta facilissima da sfruttare x ottenere oltretutto pure un pop gigantesco.. bastava che seth dicesse (ma io mi aspettavo poi lo dicesse subito): "raw e casa mia ed io sfrutterò la mia vittoria alla rumble x ridare a raw una cosa che per troppi anni è stata tenuta lontana.. io riporterò la cintura a casa dove deve stare, con un campione sempre presente tutto l anno! Per questo.. Io sfido brock lesnar!"
Ed ecco fatto che avevi il segmento di sfida già fatto e finito, con la folla festante.. poi a quel punto facevi arrivare lesnar seccato a pestare seth e fine puntata.