Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE Monday Night Raw ***Topic Ufficiale***


  • Accedi per rispondere
11353 risposte a questa discussione

#10961
Night Angel

Night Angel

    AEW Club

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3193 post
  • Iscritto il 09-febbraio 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Chicago, Illinois

Awards:

che dire di RAW ultimo del 2018 (lunedi scorso appunto)?

 

- ziggler/mc intyre (steel cage): bel match, nel complesso. Post match... ok, ora sappiamo che Ziggler ha manie suicidie.
- triplo & shane: povero Hunter... xD
- propositi anno nuovo - parte 1: gli ascension ormai proprio sputtanati xD
- seth rollins: si sono dati una svegliata per caso? Prima Vince con AJ, poi il Triplo con Seth. Sto promo mi è piaciuto (Paul è sempre in grande spolvero, niente da fare).
- "fresh new start" battle royale: si pensava vincesse Balor... e invece ha vinto Apollo Crews (con 8 eliminazioni per giunta). Molto interessante, forse per l'ex Uhaa Nation c'è aria di run decente nel Main Roster.
- corbin: bene, Corbin è tornato a fare quello che faceva sempre prima della run da GM: il lamentoso che perde. Brutto brutto brutto
- propositi anno nuovo - parte 2: AOP e Riott Squad inappropriati qui, essendo che sono heel e personaggi che non sono "adatti alla feste" (AOP sono mercenari, Riott Squad sono delle vandale)
- bff & ember moon/riott squad: skipped (sono stufo marcio di questo cazzo di match, che viene sempre riproposto [con appunto Ember che ha preso il posto di Natalya]. Lacey Evans se viene a RAW, sarà davvero una ventata d'aria fresca)
- seth rollins/bobby lashley: settimanale, tuttavia ecco Seth che cambia atteggiamento, usando la sedia per menare Dominator e quella mosca di Lio. Bello
- slater & rhyno/jinder macul & singh brothers: volevo skipparlo, poi ho detto: "ma si dai, oggi ho voglia di vedere Mahal buscarle"... e invece Jinder vince. Ma vaffa xD
- dean ambrose/apollo crews: settimanale plus
- ronda & natalya/nia jax & tamina: settimanale



#10962
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Secondo me hanno dato molta più libertà agli atleti di fare promo da soli senza seguire uno script per filo e per segno...

Il risultato è stato nella media...

 

Sasha Banks ha brillato (chi l'avrebbe mai detto) e anche Jinder Mahal non è andato malaccio...

Drew ha sofferto, più che altro perché Cena resta il miglior talker della WWE...

Ronda male, anche se potrebbe essere più una giornata no, visto che lei ha sempre avuto libertà al microfono...

Nia Jax terribile ma non è una novità... E Braun Strowman disastroso... Un primo serio candidato a promo (per la parte di Strowman) e segmento (perché nel complesso è stato un confronto) peggiore del 2019 :rotfl:

 

 

 

Per il resto solito Raw... Meglio dei pessimi del 2018, però comunque la qualità è bassa... La categoria di coppia ha zero interesse intorno a se (anche se almeno gli danno una parvenza di storia e la qualità c'è), Ambrose e Rollins hanno fatto quello che dovevano fare a TLC e Bobby Lashley sembra essere di nuovo un personaggio con un minimo di interesse :asd:.



#10963
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Bello il promo mcintyre vs cena (anche se peccato non gli hanno dato seguito con un match tra i 2.. che lo vogliano fare a mania?)

Bello il promo di hogan, che non avrei mai pensato di dirlo, ma è stata la cosa più bella della puntata, più che altro perché ha dimostrato (nel video riassuntivo) come una volta ci fosse nettamente più fantasia nel fare le cose.. mentre oggi personaggi e promo sono tutti molto standardizzati e simili..

Il resto.. tutto tralasciabile x me..


Moment of bliss.. partito bene (con la gag del caffe).. ma poi col promo di ronda è andato completamente a farla fuori dal vaso. :facepalm:
Cioè la gag dei complimenti che alexa poi ci rimane male perché pensava parlasse di lei, era stra-telefonata, ma ci stava ed avrebbe fatto ridere.. se non fosse che ronda ci spara dentro un sasha banks da lasciare allibiti.. lol
Cioè ronda avrebbe avuto come "esempio" motivante sasha banks? Ma se ci avrà scambiato una parola in 6 mesi?! Natalya semmai avrebbe dovuto nominare in un promo cosi.. Sasha cacchio centrava? Solo un nome detto x cercare un pop facile da parte dei fans (cosa che detesto)..
Sia chiaro, sasha banks prima sfidante ci sta benissimo eh (soprattutto perché nel match RR non avrebbe una mazza da fare, visto che non potrà vincerlo lei), però c erano mille modi più intelligenti e soprattutto logici x tirarla in mezzo di questo (altra dimostrazione della poca fantasia attuale)..



* Ain't, ma con che criterio dici che il promo di nia è stato terribile, mentre sasha ha brillato?
Brillato in cosa? Scusa.. ha solo detto di volere un match contro ronda, che l avrebbe battuta e poi ha invitato nia sul ring.. cioè ha detto bitch.. ok, ma ha brillato per questo?
Secondo me sono state tutte (eccetto ronda che ha cannato in pieno) su un livello medio, nia compresa.. che secondo me stavolta a parole ha fatto il suo e bene, esattamente come sasha. :sisi:

Modificato da stegabri, 10 gennaio 2019 - 12:56


#10964
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

* Ain't, ma con che criterio dici che il promo di nia è stato terribile, mentre sasha ha brillato?
Brillato in cosa? Scusa.. ha solo detto di volere un match contro ronda, che l avrebbe battuta e poi ha invitato nia sul ring.. cioè ha detto bitch.. ok, ma ha brillato per questo?
Secondo me sono state tutte (eccetto ronda che ha cannato in pieno) su un livello medio, nia compresa.. che secondo me stavolta a parole ha fatto il suo e bene, esattamente come sasha. :sisi:

 

Se il promo è stato completamente scriptato (cosa comunque probabile), il modo in cui hanno interpretato la parte ci può anche stare che siano tutte sullo stesso livello (con Ronda sottotono).

 

Se il promo è stato più personale (come è sembrato per tutta la puntata), allora ho preferito il promo più autentico di Sasha, piuttosto che il solito intervento "cringe" di Nia che non ha fatto altro che alla fine della fiera ha solo "sminuito" il promo di Sasha, ha sbagliato una delle frasi che doveva dire (lei pesa 300.5 ounce, non pounds a quanto pare) ed è stata cringe dall'inizio alla fine.

 

A confronto, quello di Sasha è un promo realistico (non stellare eh... Per gli standard di Raw è stato ottimo, ma per gli standard delle altre 20 federazioni, è a malapena buono), quello di Nia Jax è il solito intervento ridicolo che fa da inizio anno da face e che fa da metà anno da heel.

 

 

Se veramente hanno dato libertà, Sasha ha dimostrato di saper tenere un promo senza problemi, mentre Nia ancora una volta non ha fatto altro che irritare... Oltre al fatto che, ancora una volta, ha cannato sul ring con una prestazione mediocre, anche se questo non è una novità...

Se non la tolgono per almeno qualche periodo dalla circolazione, danneggiano lei e, soprattutto, continuano a tenere sempre le stesse storie quando invece si parla di "rinnovamento".



#10965
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Boh.. a me che abbiano scriptato o meno (a parole), mi è piaciuto molto al contrario il pezzo di nia in cui gli diceva di mettersi in fondo alla fila..
E poi la parte in cui si è stravaccata sulla sedia compatendo sasha (che non ho gradito inveceil taglio e la ripresa con le 2 già sul ring)..
Se nia ha fatto la solita cosa, idem sasha, con il solito cliché del face che non ha altre motivazioni che di dire "andiamo sul ring e vediamo"..
Così come non mi è piaciuta bayley a bordo ring.. perché cioè ancora una volta sasha ha scavallato Bayley senza merito e perché bayley incassa ancora da amicona?
Ecco che appunto avrei preferito tutt altro.. con magari sasha bayley nia e un altra random (ember moon?) Ad interrompere il talk show di alexa, dando il là ad un 4-way x il posto di prima sfidante.. allora si che avrebbe avuto senso lasciare bayley amicona, visto che aveva perso "sul campo".. :sisi: e soprattutto si sarebbe evitato che ronda tirasse dentro lei sasha, che non sta in cielo ne in terra, che ronda dice che sasha è un esempio, dopo che non l ha cagata mai da quando è a raw.. lol

Secondo me a te vengono delle fisse su dei personaggi e quando ti vengono, vedi tutto nero su di quello, qualsiasi cosa faccia.. prima era dana, poi alexa, ora nia.. :asd:
Ps: perché il problema del rinnovamento sarebbe Nia? Dai su.. xD (e io non sono un fan di nia, anzi sono stato il primo a dire ancora ad aprile che non era un pg degno del titolo di campionessa, perché é più indovinata come spalla, che come star.. però cioè tu ti ci stai accanendo, facendola passare come cancro della divisione femminile (esattamente come a fino a luglio scorso era alexa il cancro.. e anche nia era rovinata da alexa, come tutte le altre che feudavano con lei, mi ricordo che lo dicevi :asd: ).. e a me ste cose non vanno giù)..

Modificato da stegabri, 10 gennaio 2019 - 14:58


#10966
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

No ma sulla scelta che hanno fatto non mi ci sono soffermato proprio... Cioè non metto in dubbio che potevano fare in mille modi diversi eh... Però per la scelta che hanno fatto, ovvero Ronda che praticamente seleziona la sua sfidante e Nia che interrompe (dicendo di meritare una rivincita da TLC, quando ha perso in modo abbastanza evidente, pur mettendo in difficoltà Ronda), lì non si può sicuramente dare la colpa alle ragazze.

Potevano sicuramente fare qualcosa di più, però si entra nelle scelte del booking, e Raw ha delle scimmie come booker, quindi succede quel che succede, non mi aspetto miglioramenti :asd:

Quindi che potessero fare meglio o che Bayley c'entrasse poco (credo che l'idea sia sempre quella di avere Sasha e Bayley per i titoli di coppia quando li introdurranno, quindi le tengono vicine anche in questo caso), mi interessa relativamente poco, perché per Raw mi sembra già tanto chiedere di avere qualcosa che assomigli ad un feud tra due persone...

 

Quindi per Nia Jax wrestler e per Sasha Banks wrestler, devo valutare quello che hanno fatto in quel promo e sul ring... Sasha ha fatto bene e ne è uscita bene come valida babyface (non sono stato un fan della frase "ti insegnerò come perdere con dignità", però amen). Nia Jax che è un palazzo ne è uscita come la patetica heel che fa le battutine e, soprattutto, se mi sbagli una delle poche frasi che devi dire, tu che sei già sul patibolo di esecuzione, allora vuol dire che le cose te le vai cercando...

E si è visto poi anche sul ring, dove Nia ha continuato a fare i suoi soliti errori ed hanno fatto un altro match da "pausa pipì" che fa tornare ai tempi delle Divas...

 

E per il fatto del rinnovamento, ovviamente non è TUTTA colpa di Nia... Però dopo che Nia è stata al centro dell'attenzione per 9 mesi su 12 dell'anno passato, deludendo in tutti e 9 mesi su 12, credo sia meglio per lei come potenzialmente buon personaggio, di restare fuori dalla scena per un po e "ricaricarsi"...

Cioè non fanno nessun favore a lei e non fanno nessun favore a Baron Corbin (per quanto mi sia piaciuto il suo lavoro da GM) a continuare a metterli in prima linea quando sono stati i protagonisti di due storie che non sono piaciute per nulla nell'ultimo periodo e che hanno rappresentato il punto storicamente più basso di Raw negli ultimi decenni.

Freschezza sarebbe appunto dare una possibilità vera a qualcuno che non ha mai avuto possibilità in quest'ultimo anno... Fai un match a più donne come Ruby Riott (ultimo match titolato l'anno scorso a Fastlane), Sasha Banks, Bayley ed Ember Moon... Magari ci metti dentro anche una Mickie James o una Alicia Fox... Però almeno cambia un po la scena...

Invece no, dopo che l'ultimo feud per la cintura è stato chiuso in modo netto contro Nia Jax, la "linea" inizia sempre dietro la stessa persona... Questo non è rinnovamento è continuare con la stessa manfrina che si è mostrata inconcludente per un anno e mezzo...

 

E ripeto, Nia Jax la trovo un personaggio pessimo ed un atleta di scarso livello, però non ho nulla contro di lei... Anzi trovo che il vero problema non è tanto che pushare lei sia un danno per il pubblico, visto che cambiare quello risolverebbe solo un problema di Raw, quindi non cambierebbe molto (con Braun che ha floppato malamente al microfono, Lesnar che è assente il più delle volte, una categoria di coppia priva di interesse ed una scena mid-card del tutto anonima).

Il vero problema è che sovraesponendola non fanno altro che danneggiarla ulteriormente agli occhi del pubblico. Nia Jax non sa promare senza un copione (che il più delle volte gli viene scritto male) e non sa stare sul ring (senza qualcuno che la trascini). C'è poco da fare...

 

Quindi o decidono di permetterle di migliorarsi in qualche modo (stare lontana dalla scena principale, allenarsi sul ring al PC), oppure si ritroveranno una nuova Dana Brooke con le mani...

L'unica differenza con Dana Brooke è che Nia Jax avrà sempre il fisico particolare dalla sua parte... Perché Dana Brooke ha avuto la stessa situazione... E se ai tempi venivo criticato perché l'attaccavo ingiustamente, ora non credo di averci visto male, visto che in un roster non troppo largo, Dana Brooke resta l'unica ragazza a non apparire a Raw con costanza dal 2016. 

Bruciata perché chiamata troppo presto quando non era in grado di stare sul ring (tutt'ora non è in grado) e non era in grado di fare promo... 



#10967
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

No beh il match io non l ho proprio considerato eh.. ovvio che sul ring sasha e 100 spanne sopra a nia, quindi non l ho analizzato..
Parlavo solo del promo, dove appunto cioè la parte di nia può essere terribile se si valuta il perché del suo intervento (chiedere una rivincita che non le spetta) esattamente come è stato fuoriluogo quello di sasha chiamata da ronda senza motivo..
Per questo dico.. o dai la colpa al booking (che è quello che faccio io) per la mancanza di idee e x aver messo le due ragazze dentro ad un pezzo in cui non c entravano niente..
Oppure se giudichi solo il promo loro, allora si sono equivalse.. cioè ok nia avrà sbagliato una parola, ma il concetto è passato e il pezzo alla fine lo ha recitato bene nelle tempistiche e mimiche ecc.. per questo ho detto che in questo caso ci vedevo dell "accanimento" troppo severo..

Poi che nia vada tolta dal giro titolato, lo dico da aprile io questo.. per cui sono stra-d'accordo.. non lo ero appunto nel caricare a lei le sole colpe di un pezzo che è stato pessimo per colpa di tutta la gestione del pezzo e che dove, se vai a valutare le sole singole parole, la figura peggiore l hanno fatta fare a ronda, (lodando una persona, definita esempio x lei, che per 8 mesi ha totalmente ignorato).. XD

#10968
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

No beh il match io non l ho proprio considerato eh.. ovvio che sul ring sasha e 100 spanne sopra a nia, quindi non l ho analizzato..
Parlavo solo del promo, dove appunto cioè la parte di nia può essere terribile se si valuta il perché del suo intervento (chiedere una rivincita che non le spetta) esattamente come è stato fuoriluogo quello di sasha chiamata da ronda senza motivo..
Per questo dico.. o dai la colpa al booking (che è quello che faccio io) per la mancanza di idee e x aver messo le due ragazze dentro ad un pezzo in cui non c entravano niente..
Oppure se giudichi solo il promo loro, allora si sono equivalse.. cioè ok nia avrà sbagliato una parola, ma il concetto è passato e il pezzo alla fine lo ha recitato bene nelle tempistiche e mimiche ecc.. per questo ho detto che in questo caso ci vedevo dell "accanimento" troppo severo..

Poi che nia vada tolta dal giro titolato, lo dico da aprile io questo.. per cui sono stra-d'accordo.. non lo ero appunto nel caricare a lei le sole colpe di un pezzo che è stato pessimo per colpa di tutta la gestione del pezzo e che dove, se vai a valutare le sole singole parole, la figura peggiore l hanno fatta fare a ronda, (lodando una persona, definita esempio x lei, che per 8 mesi ha totalmente ignorato).. XD

 

Non è neanche questione di Sasha eh, si parla proprio del fatto che Nia Jax sul ring negli ultimi 12 mesi ha avuto 2 match buoni (entrambi contro Ronda xD), però ok, la qualità è quella che è...

Sul promo... Ripeto, per essere Raw, hanno dato una motivazioni migliore di quanto si potesse sperare e, considerando quanto disastrosi siano stati il This is Your Life del 2017 o gli open forum del 2018, questo potrebbe essere il miglior segmento del genere che Alexa Bliss abbia mai hostato da quando è a Raw :asd:

Quindi da quel punto di vista mi sento anche di spezzare una lancia a favore del booking team... Certo non è un pezzo solido e che può essere comparato con i pezzi di SD, NXT o altri lidi, però è un pezzo buono per gli standard di Raw.

 

E chiudendo un occhio su quello, togliendo Alexa Bliss che è stata abbastanza ininfluente, Sasha l'ho trovata la migliore (soprattutto considerando che è il primo pezzo in cui parla da mesi e mesi), Nia sempre pessima (sicuramente meglio delle sue uscite dell'anno scorso eh) e Ronda negativa (che è il suo secondo vero passaggio a vuoto).

Tutte sono state comunque 100 volte meglio di Braun Strowman ed il segmento è stato positivo rispetto allo scempio che è stato quello tra lui e Lesnar, quindi alla fine non l'ho neanche considerato così negativo...

 

Volevo solo far notare come Sasha con un microfono ed un po di libertà, sa tenere la sua al microfono, mentre Nia Jax continua a mostrare zero miglioramenti e continua a presentare questo personaggio che fa le battutine nei promo e prova a fare la superiore, risultando solo e soltanto cringe.

Per questo dico, tieni Nia Jax (e Baron Corbin) lontano dai riflettori per qualche mese, invece di continuare a mandarli allo sbaraglio e fargli fare figure barbine che li faranno risultare ancora peggiori agli occhi dei fan...

 

Però mi accorgo che avere speranze per Raw è davvero autolesionista xD



#10969
CMike

CMike

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1348 post
  • Iscritto il 28-ottobre 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Lodi

Ho svariate domande:

 

1- A Smackdown c'è un gruppo chiamato Sanity quindi perché nel nome del signore devi far debuttare Nikki a RAW quando LA SUA STABLE E A SMACKDOWN MANNAGGIA AL CAZZO.

 

2-Ah quindi fanno debuttare EC3 così,mostrandolo nel backstage? :dramma:

 

3-Moment of non ho capito dovrebbe chiamarsi,altro che Bliss,da il far vedere Alexa mezza nuda che si sta vestendo perché boh le tette vanno bene sempre a "l'introduzione" di Otis e Tucker davvero io boh,perché cristo devi far debuttare gli Heavy Machinery totalmente a random in un segmento fuori luogo

 

4-Bobby diventa Intercontinental Champion,vedremo come si evolve la cosa anche se perché togliere il titolo a Ambrose mah

 

5-Finn contendente numero 1 al titolo Universale,vi prego ditemi che non é solo un contendente di passaggio di Lesnar vi prego :paura:



#10970
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Ho svariate domande:

 

1- A Smackdown c'è un gruppo chiamato Sanity quindi perché nel nome del signore devi far debuttare Nikki a RAW quando LA SUA STABLE E A SMACKDOWN MANNAGGIA AL CAZZO.

 

2-Ah quindi fanno debuttare EC3 così,mostrandolo nel backstage? :dramma:

 

3-Moment of non ho capito dovrebbe chiamarsi,altro che Bliss,da il far vedere Alexa mezza nuda che si sta vestendo perché boh le tette vanno bene sempre a "l'introduzione" di Otis e Tucker davvero io boh,perché cristo devi far debuttare gli Heavy Machinery totalmente a random in un segmento fuori luogo

 

4-Bobby diventa Intercontinental Champion,vedremo come si evolve la cosa anche se perché togliere il titolo a Ambrose mah

 

5-Finn contendente numero 1 al titolo Universale,vi prego ditemi che non é solo un contendente di passaggio di Lesnar vi prego :paura:

 

Michael Cole, prima del match di Nikki, ha specificato che tutti i wrestler che sono apparsi da NXT (quindi tutti tranne Lars Sullivan) lo faranno anche a Smackdown, quindi non è un debutto ufficiale a Raw (o almeno così han fatto capire).

Ad ogni modo capisco la confusione, anche perché credo l'abbiano detto solo una volta, mentre han mostrato i quattro (EC3, Lacey Evans, Nikki e gli Heavy Machinery) in quattro segmenti completamente diversi :asd:

 

 

 

Comunque il riassunto di questa domanda e probabilmente la cosa che più mi resterà in mente è questa faccia di Corey Graves dopo il segmento no-sense di Alexa "Kelly Kelly" Bliss :rotfl:

 

svnGyQZ.jpg



#10971
CMike

CMike

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1348 post
  • Iscritto il 28-ottobre 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Lodi
Ahhhhhhhh capito grazie Ain't, vedendo gli highlights probabilmente il tipo non ha messo quando Michael ne parlava, non ha manco fatto vedere Lacey per dire :asd:, per Alexa la faccia ci sta tutta, soprattutto per il fatto che era un segmento totalmente random che non ha portato niente durante Moment of non ho capito. :rotfl:

#10972
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Ahhhhhhhh capito grazie Ain't, vedendo gli highlights probabilmente il tipo non ha messo quando Michael ne parlava, non ha manco fatto vedere Lacey per dire :asd:, per Alexa la faccia ci sta tutta, soprattutto per il fatto che era un segmento totalmente random che non ha portato niente durante Moment of non ho capito. :rotfl:

 

Eh infatti anche io ci sono rimasto per qualche secondo, visto che avevo visto Nikki, Lacey e gli HM (non avevo visto il pezzo di EC3)... Poi sono andato a leggere in giro ed hanno sottolineato questo fatto che ha detto Michael Cole e adesso sembra che effettivamente i cinque appariranno sia a Raw che a SD...

 

Comunque il pezzo di Lacey era sulla stessa linea di EC3... Mentre Balor andava verso il ring, si è vista lei che parlava con Dana Brooke e Mickie James (o almeno loro sembravano xD).



#10973
CMike

CMike

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1348 post
  • Iscritto il 28-ottobre 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Lodi
Grazie dell'informazione, questi si che sono debutti che lasciano il segno. :asd:

#10974
R.D.27

R.D.27

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2780 post
  • Iscritto il 13-agosto 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Piacenza

Awards:

Se uno possa apprezzare il debutto di Otis in quella maniera, etichettando subito il personaggio in una certa direzione (giusta), al contrario quello di EC3 è inspiegabile, dato che il fan casual per prima cosa non sarà stato attento a niente dato che sul ring c'erano i low carder, per secondo, è risultato talmente anonimo che se lo saran dimenticati 2 minuti dopo che faccia avesse EC3, anche nel caso lo avessero visto. 

 

Robe inspiegabili. 

 

 

 

 

 

 

E comunque lo vedete che lavoro fanno per rendere Balor vendibile? Lo avete visto bene cosa hanno fatto per lui in questa puntata? A dimostrazione di quanto valesse lui prima.. Aveva uno status pari a ZERO! Era improponibile come Main Eventer, e lo sapevano benissimo pure loro, ed è questo quello che succede quando non lavori bene prima con un personaggio, poi devi fare di queste puntate che inevitabilmente stonano per il troppo che hai fatto. Era un uppercarder alla stregua del midcarding, ed ora è proiettato in un match di cartello con uno status ballerino.

 

...

 

E ora giustamente pensano pure che è Balor ora che deve venir fuori e portare più soldi alla baracca.. certo, il loro lo hanno fatto no? 



#10975
CMike

CMike

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1348 post
  • Iscritto il 28-ottobre 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Lodi
Allora piccola news che ho letto:
Secondo Dave Maltzer il segmento "Boobies of Bliss" sarebbe stato architettato niente meno che da Vince in persona il quale ha detto che con questi segmenti vorrebbe riportare in auge l'atmosfera dell'Attitude Era.

Quindi preparatevi, ne vedremo delle "belle".

#10976
R.D.27

R.D.27

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2780 post
  • Iscritto il 13-agosto 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Piacenza

Awards:

Non penso che qualcuno avesse dei dubbi su chi sia stato l'ideatore di quel segmento, onestamente. :asd:

#10977
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Su Youtube è ovviamente il segmento più visto della puntata (3.3 milioni di views) :asd:... L'unico vicino è Strowman che capovolge la macchina (3.1... Anche se credo in parte perché era il segmento in auto-play per i non iscritti).

Tutti gli altri sono appena sopra il milione (Main Event e Vince che dice chi sfiderà Lesnar) o sotto...

 

E giusto per rendere l'idea, il segmento con Mandy Rose di Smackdown, ha già doppiato in views tutti i segmenti di Smackdown :rotfl:



#10978
Vegetto_ssj

Vegetto_ssj

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 202 post
  • Iscritto il 17-giugno 16
  • Sesso:Maschio
Felice per LESHLEY! LASHLEY! LASHLEY!
c'è chu darà più spazio a Rollins per il titolo maggiore.

#10979
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Questa puntata è stata l emblema perfetto di cosa è ora raw .. tante idee, alcune anche brillanti, ma realizzate in modo pessimo, stancante e deprimente.. :ahsisi: :facepalm:


Apertura: che subito pensi.. ma che palle, ancora la cosa di strowman che insegue il tizio di turno che vuole pestare x tutti gli spogliatoi... poi ecco il colpo di genio.. strowman rovina la macchina di vince e pensi "ohh geniale! Mo incazzato li caccia e quindi perde il match".. e invece.. ecco che si concretizza la realizzazione del pezzo fatta di merda, con tutta quell bambinesca discussione che va da strowman che prova a rimettere apposto lo sportello con vince che lo guarda, passando x la cazzata dei 100 mila dollari, sino al "allora ti tolgo il match gne gne gne"..
15 anni fa questo pezzo sarebbe andato dritto al punto, senza cazzi vari.. strowman spacca la macchina, vince appare in scena e con volto furioso esclama SOLO TRE PAROLE: YOU'RE FIRED! e fine...
Ecco che il match sparisce di conseguenza e poi hai una storia futura in cui strowman deve farsi perdonare e riassumere..
La boiata della macchina poi.. lol.. avrei preferito gli staccasse pure l altra portiera.. era più immediato.. :omg:


Sasha Banks stavolta si che gli ha, come si suol dire, dato la paga a Ronda! Sasha perfetta.. Ronda x la seconda volta consecutiva pessima.. ma non tanto x sue colpe, quanto x colpa di uno script che è stato scritto coi piedi, visto che la stessa Rousey si contraddice da sola durante il discorso.. :checazz:


Lashley campione.. quindi il classico tra i 2 litiganti il terzo gode.. :asd: rollins e dean che x mesi se le danno per cercare di prendersi il titolo e poi lashley li frega entrambi.. può essere anche una buona intuizione però.. visto che il regno di dean aveva zero appeal e rollins è destinato probabilmente a vincere la rissa reale.

Il promo a 4 voci.. bello l intervento di cena a comportarsi esattamente come le altre vecchie leggende, che arriva e chiede x diritti acquisiti in passato. Bello, mi piace un John gestito cosi..
Ottimi anche gli altri interventi (con balor e vibce che porta in scena le considerazioni reali che si fanno)..
La chiusura invece, avrei preferito il contrario.. prima sancito il match e poi la rissa.. anziché il solito: "ueee gente lo volete? E allora si faccia!"

Poi invece.. schifosissima la gestione di Balor.. perché cioè BASTA con sta cosa che l eroe deve fare mille match perché deve sembrare che vince oltre ogni erculea fatica.. cioè ma dai.. a che serviva la puttanata con mahal?
Piuttosto avrei preferito vinceva il main event dopo esser sopravvissuto a 3-4 kick out sul filo di lana, in cui sembrava spacciato..

Segmento con alexa (nel backstage) ridicolo.. cioè quando mai una donna sta DIETRO LA PORTA con la manoa coprirsi le tette, aspettando palesemente che qualcuno apra la porta? (Per altro "non si usa bussare" quando aveva bussato 3 volte)..
Ma fare un pezzo in cui il tipo, non avendo risposta, entrava.. la stanza era vuota.. e poi d improvviso esce alexa dalla doccia col telo da bagno che sclera lanciando dietro qualcosa al tipo x essere entrato, no?
Almeno avrebbe avuto senso sia la non risposta di alexa che il fatto che fosse stata presa di sorpresa..
Insomma queste sono quelle piccole cose che fanno capire che lo show è scritto proprio coi piedi e senza la minima accortezza.

Segmento di alexa (sul ring).. IMBARAZZANTE! Ma cioè.. è cosi che è ridotta alexa bliss? Da GM (che poteva essere) a fare da spalla a quella cazzata di segmento in pratica servita solo x fare apprire in scena (x altro con una figura da totale deficiente) del sosia di ZZ (quello di Tough Enough).. :checazz:
Almeno avessero usato il pezzo x far "corteggiare" alexa da heyman, che voleva portarsela nella propria scuderia.. sarebbe stato comunque uno spunto migliore.. anche se.. non ho capito minimamente il nesso tra il presentare le cinture e poi avere paul heyman.. cioè altra cosa che fa proprio capire come le cose siano scritte a culo.. come può venire in mente ad uno scrittore pagato i mile mila dollari.. di scrivere un pezzo in cui heyman e le nuove cinture di coppia femminili, finiscono in un unico stesso pezzo. :facepalm:

Ps: EC3 debutta cosi? Nel riquadrino in mezzo al Bteam apollo hawkins e slater? Ma va cagare va.. potevano mettere lui ospite della bliss a sto punto, a provare a broccolarsela.. XD

#10980
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Ps: EC3 debutta cosi? Nel riquadrino in mezzo al Bteam apollo hawkins e slater? Ma va cagare va.. potevano mettere lui ospite della bliss a sto punto, a provare a broccolarsela.. XD

 

Lo ripeto, anche perché se per la versione US so che hanno detto la cosa, non so se nella versione italiana Posa e Franchini l'hanno detto... Le apparizioni dei wrestler di NXT (quindi oltre ad EC3, anche Nikki con il match, Lacey Evans con la mini-apparizione e gli Heavy Machinery nel segmento con Alexa ed Heyman) saranno costanti nel corso sia dei prossimi Raw che dei prossimi Smackdown, ma ancora non è deciso il loro roster di appartenenza...

 

L'ha detto Cole al commento prima del match con Nikki Cross quando questa è apparsa... Quindi faranno questo ruolo da "collante" almeno per qualche settimana... Che alla fine non è neanche male, visto che si vedono pezzi della loro personalità (Nikki lunatica, Lacey altezzosa, EC3 arrogante e gli Heavy Machinery che hanno Otis che è un pazzoide che fa morire dal ridere, mentre Tucker Knight prova a smorzarlo).






0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi