Opener.. solita roba.. ormai inizia ad essere stancante.. cioè confronto verbale, poi shane fa entrare gli sguatteri e pestaggio al nemico face di turno (prima miz ora reigns).. insomma bocciato non per il segmento in sé, ma per la ripetitività sempre uguale..
Segmento Miz-Rollins buono grazie soprattutto al finale con Lesnar.. perché alla fine al posto di miz poteva anche esserci renè young e non cambiava nulla..
Vicenda Becky-Charlotte-Lacey:
- PROMO STRA-BUONO, il migliore segmento parlato della serata x me..
- MATCH STRA-ORRENDO, troppo lento e macchinoso con l attenzione sin troppo incentrata su becky (quasi inquadrata più lei del match).. non ho assolutamente capito perché sprecare questo match (che in teoria è uno showdown che hanno in canna sin dalla rumble dove le due se le diedero x diversi minuti.. e che aveva tutto il potenziale x essere una "prima volta da ppv").. ma soprattutto non ho assolutamente capito il finale con becky che si butta in mezzo a gar finire il match, quando avrebbe potuto lasciarlo finire e poi attaccare una lacey ancor più stanca.. mah..
Vicenda Rey Mysterio - Samoa Joe..
Di buono ci vedo la maschera di Rey..
(no davvero.. mi piace molto questa maschera nera e "effetto legno" nelle decorazioni.. forse una delle sue più belle di sempre)
Di negativo ci vedo.. IL PROMO! Che è un totale non sense nella logica del discorso..
Cioè aveva senso se Rey ridà il titolo a Joe perché riconosce di averlo vinto in modo non corretto.. allora sì!
Ma dire che lo da a joe perché si è infortunato.. non ha logica! Perché se ti sei infortunato, lo devi rendere vacante e riconsegnare.. poi al max sarà il gm a dire "lo riconsegno a joe", e non che l atleta lo da in eredità a chi vuole lui! LOL
Strowman-lashley.. skip totale.. non tanto x il pezzo in sé .. ma x il feud in toto.. lol
Truth schienato al campo da golf.. cioè fatemi capire?! Davvero non sapevano scegliere di meglio quei geni di un campo da golf?
Ma come può essere credibile che Mahal prende di sorpresa truth attaccandolo di nascosto in un campo da golf.. che sono 300 ettari di prato spianato senza alberi e null altro dietro i quali nascondersi?
Avrebbe dovuto vederlo avvicinarsi da 1 km!
Santo cielo.. e questo sarebbe un booking visto e rivisto, passato sotto il vaglio ed approvato!
Il segmento con Alexa Bliss è stata un'altra delle cose belle della puntata.. il match non tanto.. anche perché era chiaramente un riempitivo che dava la sensazione di dover portare a qualcosa.. però ha fatto il suo dovere ed è comunque arrivato alla sua conclusione senza essere interrotto, mostrando una nikki in ascesa.
Bellissima la gag del caffè che continua il trend, sottolineato anche dalla maglietta (e da un lavoro continuo di alexa su instagram che da un po sta sottolineando questo suo "amore" x il caffè e la pausa caffè)..
Il tutto porta incredibilmente ad una svolta, con una alexa che si trasforma (l espressione che cambia sul viso e si lancia sul ring lei per attaccare).. e da l input ad un possibile e clamoroso turn face (che non lo avrei mai detto.. specie x "colpa" di un caffè XD )
Ed ora mi vien da pensare anche ad un'accoppiata Nikki-Alexa prossime sfidanti ai titoli di categoria (mi pare l andazzo sia quello.. anche perché le nipponiche da 2 settimane ormai son sparite..
)
Ps: alexa che si struscia apposta sul caffè a terra x sporcarsi di più i pantaloni, mi ha fatto morire dal ridere..
Segmento Lesnar... SUPER IPER MEGA STRAORDINARIO...
Secondo me a mani stra stra stra bassissime IL MIGLIOR BOOKING DI LESNAR da quando è tornato in wwe anni fa dopo l ufc.
Finalmente un Lesnar presente e soprattutto che agisce con un senso, con una storia coerente narrata alle spalle..
Ora.. ribadisco che non capisco il motivo di come sia partita (nel senso che perché a lesnar è stato obbligato di dichiarare su chi incassa quando mai è stato così prima).. ma, messo da parte questo, adoro questo suo continuo gioco psicologico su tutti (fan, dirigenza, ma soprattutto campioni) di lasciar credere che sia la volta buona e poi.. NO!
Ps: x chi si chiede, non capendo il motivo logico per cui lesnar non ha incassato (compresi gli stessi posa e franchini LOL).. beh direi che è piuttosto elementare, come fate a non vederlo?
È puramente psicologia!
La valigetta ti mette nella posizione di essere predatore.. se la usi e diventi campione, poi diventi tu la preda e non puoi più essere colui che ha il potere psicologico di distruggere l avversario con quelle tattiche che ora lesnar sta perfettamente utilizzando, diventandone preda.
Lesnar sa si essere più forte e di poter incassare quando vuole.. ergo "gioca", si diverte a spaventare gli avversari e a prestarli, lasciandoli perennemente sospesi in quel limbo di incertezza e terrore.. perché non ce nulla che spaventa di più la mente umana della non consapevolezza di cosa poi accadrà..uma cosa che può arrivare da un momento all altro e non sai da dove aspettartela.. questa è un'arma in mano a lesnar che può usare x un anno e se usa ora, poi non ce l ha più.
Inoltre, lui è stato vittima dell incasso da parte di rollins, ergo in un certo senso ha logica anche che voglia vendicarsi in questo modo, facendogli passare quanto più tempo possibile nell agonia.
Sono stra-sorpreso che un booking del genere sia scaturito dalle menti dei writer wwe che ultimamente ne azzeccano una su un milione.. chapeau davvero e spero nom rovinino tutto facendo incassare lesnar davvero venerdi a jeddah.. secondo me devono andare avanti cosi quanto meno sino alle series.. con lesnar che sparisce e riappare, senza essere manco annunciato.. una incognita totale sul destino del campione!
Segmento Wyatt.. mi son piegato dal ridere.. prima con Zio Porcone, poi con Mr McMahon pupazzo e alla fine col video dance anni 70! Loool
Però a parte le risate.. i segmenti continuano a non portare a niente di concreto..
HHH vs Orton.. alla fine hanno fatto un segmento onesto, senza la solita buffonata del feud riacceso dal nulla..
anzi HHH l ha quasi fatto capire tra le righe che è stato un match obbligato da richieste esterne.. e alla fine si vedeva che non riuscivano a trattenere le risate quando provavano ad insultarsi.. XD
Cesaro-Ricochet.. quindi 1-2.. l americano passa a condurre! Lol la gag con truth.. anche se poi.. noia..
Ma non poteva essere Cesaro a schienarlo sul tavolo (visto che teoricamente truth aveva le spalle poggiate al tavolo e quindi a terra) e poi era lui che doveva correre via.. quanto meno cambiava un po lo spartito..
Ma poi carmella che tempo 2 secondi ed era già lì?! Lol
Taker nel main event... ma vaffanculo... cosi come goldberg vaffanculo se si prenderà il main event di sd, per fare sti inutili promo di merda..