Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE Monday Night Raw ***Topic Ufficiale***


  • Accedi per rispondere
11353 risposte a questa discussione

#11161
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

La cosa migliore di questa puntata è stata il promo per l'evento dell'Evolve, visto che probabilmente ci saranno miglior wrestling, migliori personaggi e probabilmente anche migliori storyline rispetto agli ultimi 50 Raw :rotfl:

 

Cioè giusto per capirci, ci sono stati 10 incontri con una media di poco più di 5 minuti ad incontro :rotfl:... E se le singole cadute dei 2/3 Falls match si contano singolarmente, si scende sotto ai 4 minuti :rotfl:

 

Male tutto...

 

Ennesima storia filo-romantica che si dimostra un fallimento e che sta distruggendo la credibilità di Rollins e Becky (oltre che affermare Corbin e Lacey come due personaggi ammazza-momentum).

 

I 2/3 Falls si confermano la cosa peggiore dello show, anche peggio dell'inutile WildCard Rules (Reigns continua ad apparire più a Raw che a Smackdown che è il suo show, ed ovviamente sono sempre i soliti ad apparire negli altri show).

 

I titoli di coppia si confermano inutili, anzi credo che appena uno diventa campione la sua percentuale di vittoria si abbassa automaticamente xD

 

Rey Mysterio ritorna... E perde in meno di 2 minuti... Un altro esempio di come questo metodo per pushare qualcuno sia completamente assurdo.

 

Cesaro/Joe e Raiders/Jobber sono stati le cose meno atroci della puntata... Però in una puntata così atroce, due squash non possono essere abbastanza...

 

Mike e Maria... Beh ha funzionato la scorsa settimana, quindi mi sembra solo logico iniziare a ripetere l'angle tra i due 5 volte a puntata per i prossimi 2 mesi :rotfl:

Sulla stessa nota, dov'è Bray?

 

Bayley/Nikki&Alexa... Come sopra... Partiti bene, adesso sembra di guardare un "incidente stradale" senza poterlo fermare... E l'unica cosa che sembra essere concreta all'orizzonte è il ritorno di Sasha, visto che con l'ultimo segmento l'hanno completamente spoilerato senza renderlo più una possibile sorpresa (anche se era venuto fuori che in questo periodo era tornata ad allenarsi al 100% lavorando in Giappone con diverse Joshi).

 

Ricochet/Club... :rotfl:... Mi dispiace per Anderson che una possibilità di essere un pezzo grosso in ogni posto, tranne che la WWE, ce l'ha... Però se la sono cercata se effettivamente hanno cercato... D'altro canto beati loro che comunque si prendono un bello stipendio per fare da pedine xD.

 

Drake 24/7... Le cose migliori del titolo 24/7 sono quelle che fa vedere Drake su Instagram... Paradossalmente tutto quello che fanno vedere in puntata è altamente skippabile.

 

Shane/Reigns... ZzzZzZZzzzzZzZZzz... Ah dopo 3 mesi il resoconto per i due Cruiserweight è deprimente... Buddy Murphy nemmeno appare a Smackdown, Cedric oltre al breve regno da campione 24/7 non sono sicuro che abbia mai vinto a Raw, o che i suoi match siano andati oltre i 5 minuti. 

Mi sembra giusto...

Tanto la cosa più importante per il futuro della compagnia è che Shane McMahon sia il top heel per il prossimo decennio xD



#11162
CMike

CMike

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1348 post
  • Iscritto il 28-ottobre 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Lodi

Dico solo sta cosa: VOMITO.



#11163
MirkoViper

MirkoViper

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 633 post
  • Iscritto il 22-aprile 15
  • Sesso:Maschio
Mi spiegate cosa è successo ad Elias?

#11164
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Mi spiegate cosa è successo ad Elias?

 

Nonostante tutte le "vittorie" ottenuto facendo i promo, nonostante un format ripetitivo e fatto troppe volte per essere interessante, non credo gli abbiano mai fatto vincere una rivalità o non so nemmeno se abbia vinto più di 3 match di seguito :asd:

 

Quindi il tipico trattamento di ogni mid-carder che riesce ad ottenere un pizzico di popolarità da solo (Ambrose, Rusev, Nakamura, etc...)



#11165
MirkoViper

MirkoViper

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 633 post
  • Iscritto il 22-aprile 15
  • Sesso:Maschio


Mi spiegate cosa è successo ad Elias?

 
Nonostante tutte le "vittorie" ottenuto facendo i promo, nonostante un format ripetitivo e fatto troppe volte per essere interessante, non credo gli abbiano mai fatto vincere una rivalità o non so nemmeno se abbia vinto più di 3 match di seguito :asd:
 
Quindi il tipico trattamento di ogni mid-carder che riesce ad ottenere un pizzico di popolarità da solo (Ambrose, Rusev, Nakamura, etc...)

No, io mi riferivo alla puntata di Raw, Elias torna nel BS durante lo scontro con Miz, dopo 2 minuti di match. Non credo che era stato bookato così, perché mi sembra tanto strano questo fatto.

#11166
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

 

 

Mi spiegate cosa è successo ad Elias?

 
Nonostante tutte le "vittorie" ottenuto facendo i promo, nonostante un format ripetitivo e fatto troppe volte per essere interessante, non credo gli abbiano mai fatto vincere una rivalità o non so nemmeno se abbia vinto più di 3 match di seguito :asd:
 
Quindi il tipico trattamento di ogni mid-carder che riesce ad ottenere un pizzico di popolarità da solo (Ambrose, Rusev, Nakamura, etc...)

No, io mi riferivo alla puntata di Raw, Elias torna nel BS durante lo scontro con Miz, dopo 2 minuti di match. Non credo che era stato bookato così, perché mi sembra tanto strano questo fatto.

 

 

Ah...

A quanto pare ha semplicemente abbandonato i Revival nel corso del match... O per meglio dire nella pausa pubblicitaria... Nessuna spiegazione aggiuntiva e nessun rumor su eventuali altre motivazioni (storyline, infortunio o quant'altro).



#11167
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Altra puntata da.. non ci siamo... :nono:

Salvo solo 3 cose.. di cui solo 1 veramente approvata a pieno..

Ed è il primo angle di Maverick campione 24/7.. che però come ha già detto ain t, non è accaduto in puntata, ma è stato un riproporre cose prese dai socials..
Le foto di lui che copriva la faccia della moglie con la cintura mi hanno steso.. bellissimo!
Ps: ma la tipa moglie di Maverick è una lottatrice? No perché mi sembra parecchio fisicata comunque.

Le altre due cose gradevoli sono state..
Maria, perché comunque mi ha fatto ridere questo suo continuo cambiare idea, comportamento e opinione su tutto... sembra proprio di vedere una scenetta con una qualsiasi donna reale.. :rotfl: che non sai mai cosa dire perché come fai fai male.. lol

E poi il beat the clock challenge.. che per quanto ci sono state diverse cose che non mi sono piaciute nel complesso (yra cui il fatto di fare la scelta x il titolo SD a raw.. o l inutile intervista doppia, che personalmente odio visto che nel wrestling non c entrano niente).. comunque ho apprezzato il ritorno di questa stipula e la scelta fatta: match 2vs1 ma con dq.. cosi Bayley non può far interferire nessuna a suo favore, sulla carta..
Comunque sì, palese il ritorno di Sasha ora.. e visto che avevo ragione, che questa storyline alexa-bayley aveva il fine unico di riportare sasha on screen.. :ahsisi:




Tutto il resto bocciato, bocciatissimo...
Puntata stra-piena di match ma tutti inutili...
Su tutti, il top del flop...
Becky e Seth, coppia forzatissima on screen, che risulta di una pesantezza e falsità unica.. (proprio perché accoppiati perché stanno assieme nella realtà, ma senza una narrativa alle loro spalle) che fa cadere le palle a seguirla.. (infatti ho pure defollowato becky su tutti i socials perché sta pesantezza continua di seth-becky forzati in ogni dove, è insfangabile)..
E poi ... Cedric!! Loool ... eh beh certo no.. un tizio che non aveva nulla a che spartire con shane o con reigns, ovvio che si butta nella mischia così da inimicarsi il grande capo ed avere la sua carriera ora perennemente ostacolata.. chi non lo farebbe al suo posto? 😅😅😅

#11168
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Ps: ma la tipa moglie di Maverick è una lottatrice? No perché mi sembra parecchio fisicata comunque.


E poi ... Cedric!! Loool ... eh beh certo no.. un tizio che non aveva nulla a che spartire con shane o con reigns, ovvio che si butta nella mischia così da inimicarsi il grande capo ed avere la sua carriera ora perennemente ostacolata.. chi non lo farebbe al suo posto?

 

Si, Renee Michelle... Ha lottato anche in WWE nel secondo Mae Young Classic (perdendo al primo turno contro Candice LeRae) ed è anche il motivo per il quale c'erano diverse altre wrestler al ricevimento.
Detto questo è sempre stata "confinata" ad essere una wrestler dei territori e non ha mai sfondato in nessuna federazione leggermente più importante... Per dire in Shine (in America la seconda o terza federazione femminile per importanza) il suo ruolo è stato quasi sempre quella di "jobber". Aggiungo che dall'anno scorso sembra essere diventata inattiva (l'ultimo suo match è del 22 Giugno 2018).

 

 

Su Cedric...

In chiave mark ovviamente eh... La sua carriera nel Main Roster lo vede ogni settimana in zona catering o, al massimo, correre dietro R-Truth/Maverick... L'unica cosa peggiore che possano fare è licenziarlo :asd:...

Poi, per dire, la maggior parte delle persone che si sono messe contro Shane (o che in generale nell'ultimo periodo non hanno rispettato le regole dei McMahon, come ogni persone che ha infranto la regola Wildcard) ha al massimo ricevuto una bacchettata sui polsi (vedi R-Truth o gli Usos) xD



#11169
Night Angel

Night Angel

    AEW Club

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3193 post
  • Iscritto il 09-febbraio 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Chicago, Illinois

Awards:

ecco i miei commenti alle ultime 2 puntate di RAW. Sono d'accordo bene o male con tutto quello che avete detto, in ogni caso:

 

RAW past week (1 luglio):
- Strowman/Lashley: e la madonna... a parte l'holy shit di Graves (sempre gradito)... ma QUANTE ESPLOSIONI!.
- New Day/Viking Raiders: settimanale, per quel poco che è durato.
- New Day/Raiders & Joe: settimanale plus.
- No Way Nun Ce Frega/Cesaro: passiamo oltre.
- Street Profits: cos'è, stava per citare The Rock il buon Montez Ford? :)
- Undertaker: solito discorso sulle anime perdute. Interessante anche che abbia detto che è venuto di sua spontanea volontà, e non su richiesta di Reigns.
- Lacey Evans/Natalya: settimanale, ma... Corbin ha fatto lo sgambetto a Natalya. Forse c'è la possibilità di intergender, seppur limitata.
- Ricochet: Il Club che mette zizzania... ahia.
- Elias/The Miz: settimanale. (le prime due cadute nemmeno le giudico).
- Becky/Seth: ahahahahahahah, ma che cazz?!? E poi arriva Maria con sta dichiarazione sull'utero... jesus!
- The Kanellis/Becky & Seth: ma che so ste cagate? Passiamo oltre va... anche qui però: Becky ha attaccato Mike.
- Heyman: ahahahahah, ma povero Paul. 'Sti mattacchioni dei Profitti Stradali XD.
- Moment Of Bliss: Carmela tanto è inutile che lo dici: Nikki non ti crede, perché idiota.
- Carmela/Alexa: ma cosa?!? Alexa che perde istantaneamente? Ma dai (e poi c'è stato lo stacco pubblicitario, e quindi ecco l'arcano spiegato).
- Nikki/Carmela: settimanale.
- 24/7: ahahahahahah, mai fidarsi di un uomo alla quale hai rovinato il matrimonio xD. PS: belle anche le provocazioni durante la puntata.
- AJ Styles/Ricochet: settimanale plus. Tra l'altro il pin finale di Trevor... citazione al Dragon's Whip di Drago? (questa è per chi ha visto LU). Post Match: ci sta ci sta.

RAW ultimo (8 luglio):
- Seth & Becky/Andrade & Zelina: settimanale plus. Note:
1. "A Great rivalry with Rey Mysterio"... mi sa che me la sono persa, perché io sta grande rivalità con Oscar non l'ho vista. Solo match settimanali e qualche segmento che non ha portato a niente.
2. Becky messa giù per errore da Andrade... ma non si stancano di fare sempre quest'azione uber telefonata?
3. Lesnar ad Extreme Rules incassa? Non credo proprio. Probabile a SummerSlam.

- The Miz & The Usos/Elias & The Revival: se-se-se-settimanale.
- 24/7: l'immancabile promessa di consumare il matrimonio dopo aver fatto un qualcosa. Ma basta.
- Rey Mysterio/Bobby Lashley: brutto vedere Rey jobbare a Bobby. Ma proprio brutto brutto.
- No Way Jobber/Cesaro: passiamo oltre.
- Street Profits: mi piace tantissimo questo loro modo di esprimersi nel main roster. Li voglio ovunque :D.
- Kanellis: e anche la cosa del marito che ha malcompreso quello che ha detto la moglie e litigio sul fatto che lei sia "grassa" (il terrore delle donne, per oscuri motivi).
- 24/7: passiamo oltre.
- Viking Raiders/Jobbers: passiamo oltre.
- Ricochet/Luke Gallows: settimanale.
- Ricochet/Karl Anderson: settimanale plus (il plus per via delle mosse acrobatiche, non per altro).
- 24/7: povera Carmela. S'è persa il passaggio xD.
- The Espys (bonus): per me il momento migliore dell'anno è stato Kofi Campione a Mania. Inaspettato.

- Bayley/Sarah Logan: non voglio commentare, perché di solito quando fanno i Beat the Clock, difficilmente si ha un bel match, perché giustamente, bisogna finire in fretta. Note:
1. Perché hanno fatto entrare Sarah con la theme della Riott, se il team è sciolto?
2. Non male comunque la nuova attitudine di Sarah, anche come moveset. Vedremo in futuro.

- Nikki Cross/Dana Brooke: stesso discorso di sopra, anche se qua è stato perdere tempo e poi vincere al volo. PS: "You will need a friend..." Sasha Banks returns?
- Kanellis: no dai, non ditemi che ora vorranno tirarla per le lunghe con "chi è il padre del bimbo di Maria?".
- Street Profits: AHAHAHAHAHAH LO SAPEVO CHE CITAVANO THE ROCK!!!
- Roman Reigns & Tizio/Shane & Drew: ah ecco perché la maschera... per metterci Cedric Alexander, e non quel pover'uomo xD.



#11170
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

E, dopo un PPV più che decente, si ritorna alla realtà in uno schiocco di dita...

 

Ancora una volta WildCard e 2/3 Falls Match rendono la puntata molto difficile da vedere, con tutti quei match da 2 minuti che stanno diventando una spina nel fianco.

 

Faccio un recap più veloce...

 

Ricochet/Club... Ok... Non capisco la necessità di 2 segmenti per quel feud, però va bene, nulla di eclatante.

 

McIntyre/Alexander... Il lato positivo è che non si è visto Shane xD... Il lato negativo è che McIntyre è in una parabola discendente simile a quella del suo primo stint... Magari non è destino per lui essere al top in WWE.

 

Balor/Joe... Ok, il rumor di Balor che sembra aver chiesto tempo fuori rende il tutto meno pesante, anche se una sconfitta in 2 minuti dopo aver perso il titolo IC non è il massimo... Se lo fanno tornare heel, probabilmente ottengono il risultato migliore...

 

Wyatt... Punto più alto della puntata... Paura sempre alta nel vedere cosa faranno dopo xD.

 

Match femminile... Yikes... Match pessimo reso ancora peggiore dal fatto che abbia occupato 1/6 della puntata... In un altra situazione poteva essere "salvato" o comunque non massacrato dal pubblico... Ma con una puntata composta principalmente da match di 2 minuti, lo metti sotto la lente di ingrandimento e tutte le quattro ragazze coinvolte sono al massimo worker sufficienti.

 

Miz/Ziggler... Niente da fare, almeno un altro mese di Ziggler :rotfl:... Considerando il modus operandi della WWE, probabilmente questo è il feud che ZIggler vincerà, visto che a Miz tanto non gliene frega di niente a nessuno.

 

Maverick/Truth... Segmenti ok... Truth di nuovo campione meno.

 

Battle Royal... Un altro motivo per il quale il match femminile è stato così detrimentale per la puntata... Cioè una Battle Royal con, presumibilmente, i migliori atleti di Raw e Smackdown e la fai durare appena 7 minuti?

In più il risultato era ultra-scontato (o comunque era al massimo un 50/50 con Strowman), quindi non c'è stata nemmeno la suspance di vedere chi vincesse...



#11171
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Opener promo di Heyman bello! Mi è piaciuto (anche se avevo capito che non sarebbe emerso on screen il suo ruolo di capo booker.. invece a quanto pare sì.. a questo punto penso che veramente Shane sia fuori gioco ed abbiano usato Taker x farlo uscire di scena.. anche se così fosse, a sto punto non trovo veramente una ragione logica in tutto ciò che hanno fatto x mesi con miz, mcintyre, elias, ecc... 🤷🏻‍♂️ )

Bella l idea x scegliere il prossimo sfidante.. sono le scelte che apprezzo di più.. anche se.. mi dovrebbero spiegare perché big E sta nella top 10.. e non ci sono Owens, AJ Styles, Bryan, Miz, Samoa Joe, Balor, ecc.. 🤷🏻‍♂️


Non ho capito perché un match semplice come questo 3vs3 debba avere le 3 cadute.. cioè manco ci fosse sta accesa rivalità tra quei 6.. 🤷🏻‍♂️


Dunque Cedric vs McIntyre.. beh se era x chiudere la parentesi di 7 giorni fa ci sta.. se è un nuovo feud, no.. perché sarebbe una retrocessione enorme x drew dopo aver fatto mesi da quasi top heel, senza mai però arrivare ad esserlo..


Raw reunion.. beh trovata giusto x alzare gli ascolti..


Ma non ci credo.. balor dopo non aver mai fatto una cippa da campione IC, ha pure perso nel kick off, nel disinteresse generale.. lol
Eh beh ha proprio un gran peso il titolo IC ehhh... XD


Ohhhhhh finalmente Wyatt torna sul ring e... ohhhh CHAPEAU!!! Lo fa contro Balor!! Riprendendo quel feud rimasto in sospeso, dove balor si doveva trasformare in demone x affrontare Wyatt e tutto andò a ramengo.. ora è wyatt a tornare come demone colpendo balor. XD :rules:

Fa un figurone Wyatt con quella maschera comunque.. :ave: :rules: stupendo!


Continuo a non capire l inutile presenza degli street profits.. :facepalm: stanno lì x commentare le cose che accadono? :hmm: 🤷🏻‍♂️


Ma daiii.. ma Maria sono passati da una storyline vs seth e becky.. a un angle contro Ryder.. ma vafangulsss.. delusione totale... :facepalm:


Fatal 4-way ad eliminazione.. approvo mi piace sempre quest idea... tuttavia.. che minkia centra carmella? Perché è a raw ancora?
Match sin troppo lungo comunque x la scarsità di manovre messa in mostra, tutte molto piatte e ripetitive..
L unica spiegazione che mi sarei dato x questo booking era appunto il rendere alexa ancor più mal sopportata in vista di una sfida a becky (e visti i cori arrivati durante il match, ci erano riusciti perfettamente)... poi... vince natalya? Bah.. allora a sto punto non capisco..
Per carità, punto a favore è che non avremo un altro mese di "nikki aiutami a vincere il titolo" "si ti aiuto" "lei ti sta ingannando" ecc.. con becky al posto di bayley..
Punto a sfavore che.. cioè natalya? Non vedo come Natalya possa essere una sfidante credibile.. e poi.. non ho minimamente capito questa esplosione di livore totalmente dal nulla.. prima amicone poi si insultano nel giro di 2 secondi.. 🤷🏻‍♂️


Anche ziggler a raw x fare da ospite a miz.. beh direi che la wild card rules è saltata definitivamente.. oramai siamo tornati al raw supershow.. :ahsisi:
Comunque segmento che ho apprezzato perché spero serva a riportare Miz sulla via che gli compete..
E speriamo non facciano nuovamente un feud ziggler-miz (Perché se questo è l intento :facepalm: ).. ma si arrivi ad una partnership semmai..


La storia di maverick che deve trombare mi fa cagare comunque.. hanno trasformato una cosa diflvertente in una cosa di uno squallore unico.. :checazz: il pin sul letto?! :facepalm:


Main event molto bello! Tutto.. tranne il finale. Che pppalleee!! Ancora Rollins vs Lesnar... 2 coglioni.. ma vaffanguuul vaa...
Preferivo 100 volte Lesnar vs Orton (che questa volta sì avrebbe avuto un senso non come nel 2016)... poi la spear di reigns su seth mi aveva fatto sperare in qualcosa di diverso finalmente.. invece.. ancora la solita, stessa cosa.. :checazz: 🤷🏻‍♂️




Battle Royal... Un altro motivo per il quale il match femminile è stato così detrimentale per la puntata... Cioè una Battle Royal con, presumibilmente, i migliori atleti di Raw e Smackdown e la fai durare appena 7 minuti?

Beh ma che paragone è, scusa?
È ovvio che un match over the top rope dura meno di un match ad eliminazione..
Tanto più se il match over the top rope è tra tutti big che non si risparmiano, sparando tutto e subito.. mentre quello ad eliminazione è stata una gara "a fare meno", con tutte le contendenti impegnate a fare poco (NESSUNA manovra finale fatta), eliminazioni tutte fortuite o quasi e soprattutto alexa che spezzava il ritmo di continuo.. :ahsisi:

Secondo me il booking cosi noioso e tedioso sarebbe stato perfetto se vinceva alexa, appunto x aumentare l hate su di lei (giocando sul fatto che vince combattendo male e quindi senza merito).. ma con la vittoria di natalya.. boh.. non capisco perché aver scriptato un match cosi privo di acuto.. 🤷🏻‍♂️

#11172
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Non ho capito perché un match semplice come questo 3vs3 debba avere le 3 cadute.. cioè manco ci fosse sta accesa rivalità tra quei 6.. ‍♂️

 

 

Dunque Cedric vs McIntyre.. beh se era x chiudere la parentesi di 7 giorni fa ci sta.. se è un nuovo feud, no.. perché sarebbe una retrocessione enorme x drew dopo aver fatto mesi da quasi top heel, senza mai però arrivare ad esserlo..
 

 

Ma non ci credo.. balor dopo non aver mai fatto una cippa da campione IC, ha pure perso nel kick off, nel disinteresse generale.. lol
Eh beh ha proprio un gran peso il titolo IC ehhh... XD

Ohhhhhh finalmente Wyatt torna sul ring e... ohhhh CHAPEAU!!! Lo fa contro Balor!! Riprendendo quel feud rimasto in sospeso, dove balor si doveva trasformare in demone x affrontare Wyatt e tutto andò a ramengo.. ora è wyatt a tornare come demone colpendo balor. XD :rules:

 

Ma daiii.. ma Maria sono passati da una storyline vs seth e becky.. a un angle contro Ryder.. ma vafangulsss.. delusione totale... :facepalm:

 

Battle Royal... Un altro motivo per il quale il match femminile è stato così detrimentale per la puntata... Cioè una Battle Royal con, presumibilmente, i migliori atleti di Raw e Smackdown e la fai durare appena 7 minuti?

Beh ma che paragone è, scusa?
È ovvio che un match over the top rope dura meno di un match ad eliminazione..
Tanto più se il match over the top rope è tra tutti big che non si risparmiano, sparando tutto e subito.. mentre quello ad eliminazione è stata una gara "a fare meno", con tutte le contendenti impegnate a fare poco (NESSUNA manovra finale fatta), eliminazioni tutte fortuite o quasi e soprattutto alexa che spezzava il ritmo di continuo.. :ahsisi:

Secondo me il booking cosi noioso e tedioso sarebbe stato perfetto se vinceva alexa, appunto x aumentare l hate su di lei (giocando sul fatto che vince combattendo male e quindi senza merito).. ma con la vittoria di natalya.. boh.. non capisco perché aver scriptato un match cosi privo di acuto.. ‍♂️

 

 

Quello è il risultato di non voler avere lottato nel corso della pubblicità :asd:... Sono già diverse settimane che quasi ogni match è 2/3 Falls...

 

Da jobber prendi-pin di Shane McMahon a mid-card? Non credo sia una caduta troppo alta :asd: (scherzi a parte, condivido eh, però l'errore sta a monte ovvero a quando l'hanno iniziato a far perdere match su match nel periodo di Wrestlemania).

 

Balor ha chiesto un periodo d'assenza, quindi credo che questo sia il modo migliore che hanno trovato per toglierlo di mezzo.

E per questo immagino che Wyatt che attacca Balor sia solo una coincidenza (o un richiamo che cadrà nel nulla).

 

Maria... CVD :asd:... Tra l'altro l'unica cosa che stanno facendo con questa storia è rendere meno verosimile la ben più interessante storia tra Drake Maverick e Mike Kanellis a 205 Live :sisi:

 

 

Ah sull'ultimo punto...

Non comparavo il minutaggio per la stipulazione... Comparavo il minutaggio perché in un match c'erano 3 personaggi usati per mesi da jobber/riempitivi (Natalya, Naomi e Carmella) e 1 personaggio che verosimilmente avrebbe dovuto vincere (Alexa).

L'altro match è il Main Event della puntata e vede coinvolti i personaggi più importanti dei 2 show.

 

E dal punto di vista logistico, se dai a 4 ragazze mediocri (Natalya è la meno peggio, ma è noiosa come pochi sul ring) 20 e passa minuti, mentre a 10 atleti top dai meno di 10 minuti, allora stai facendo qualcosa di sbagliato.


Modificato da Ain't No Stoppin' Me, 17 luglio 2019 - 10:00


#11173
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Eh si.. ma sono d accordo.. però devi guardare sempre le stipule... una battle royal over the top rope che dura 20 minuti, sarebbe stata totalmente inverosimile.. (a meno che non facevi tipo rumble con un ingresso ogni tot minuti)..
Viceversa il 4 way ad eliminazione va x le lunghe x forza, se tutte e 4 spezzano continuamente il ritmo senza velocizzare l azione..

L errore semmai è a monte, nell aver deciso di fare questi match qui.. potevano fare allora: 4 way one fall to finish e 10 men elimination battle royal.. allora sì che avrebbero avuto le divas sul ring x 5 minuti ed il main event lungo mezz ora (o anche più) :ahsisi:


Penso abbiano fatto cosi anche x contrastare la tendenza recente che sostiene (verosimilmente) che le divas stanno pian piano tornando ad essere una parte secondaria dello show.. magari con un match cosi lungo volevano tenerle in scena x tanto... il problema è che il roster femminile di raw, come pacchetto nel complesso, è VERAMENTE scarso (infatti x questo sin da dopo il draft dico che SD ha nel complesso il miglior roster di sempre.. il problema è che non lo sfruttano) e quindi la qualità dei match è quella che è..
Perché alexa comunque è questa x gimmick.. l approfittatrice che vive di momenti, quindi ha fatto il suo.. il problema è che se le altre 3, che sono quelle che dovrebbero fare da contraltare a ciò, velocizzando l incontro, contribuiscono invece a rallentarlo.. allora è finita.. natalya, come hai anche osservato pure tu e personalmente lo dico da decenni, brava quanto vuoi ma è di una noia e ripetitività atroce.. naomi che era l unica un po dinamica, completamente non pervenuta.. carmella.. vabbe.. è ed è sempre stata mediocre..
Se andavi a pescare altro cosa c era? Dana.. che di certo non ti migliora il prodotto... Sarah logan, che meglio di carmella era, ma magari non volevano farle subire il primo pin del match.. (ruby è infortunata.. sasha s è chiamata fuori) e quindi chi resta? Nessuna.. 🤷🏻‍♂️

#11174
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

No, ma hai ragione eh...

 

Solo che quello che dico io è, se in una puntata metti 10 dei migliori atleti che hai nel tuo show in una decina di minuti di incontro, mentre dai 1/6 di puntata a quattro ragazze notoriamente mediocri, allora stai proprio cercando di prendere critiche gratuite...

 

 

E capisco anche le motivazioni per cui l'abbiano fatto... 

Però era un risultato ampiamente scontato... Salvo prestazioni maiuscole di Natalya, Alexa e Naomi (Carmella non la conto perché è quella che è durata di meno), c'erano possibilità pari a zero di aver un match decente...

Più che fare un favore o "pushare" le donne, hai esposto i loro limiti e hai dato ragione a chi ancora oggi le tratta come pausa bagno.



#11175
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

E su questo sono stra d accordo..

Infatti avrei capito questo booking SOLO con la vittoria di Alexa, cosi da concentrare tutto l hate x il brutto match su di lei e renderla ancor più odiata nel match contro la pupilla becky..

Con natalya vincente proprio non capisco.. cosi come non ho capito l esplosione di ingiurie tra natalya e becky partita in 2 secondi dal nulla, totalmente gratuita, senza motivo.. 🤷🏻‍♂️

#11176
Vegetto_ssj

Vegetto_ssj

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 202 post
  • Iscritto il 17-giugno 16
  • Sesso:Maschio

E come non ho capito l esplosione di ingiurie tra natalya e becky partita in 2 secondi dal nulla, totalmente gratuita, senza motivo.. 🤷🏻‍♂️

Becky é The Man, fa quello che vuole, e da quando é cambiata é sempre stata aggressiva, meno socievole e molto provocatoria, gli frega solo di sé stessa. Poteva anche fare "sei tosta, ti sei meritata il rispetto di The Man", ma facendo come ha fatto invece ha dimostrato di avere ancora un po' della Becky di cui tutti si sono innamorati l'anno scorso: mezza face cazzuta tendente al heel.

Nattie ha provato ad iniziare una rivalità nel modo più pacifico e amichevole (come di solito fanno le face), ma ha ricevuto la risposta aggressiva di Becky (che a fatica rispettava Ronda e Charlotte, figuriamoci una markamente insignificante); quindi aveva due scelte: o piangersi adosso, o giustamente rispondere a tono senza farsi mettere i piedi in testa: ed ecco una rivalità tra due face dove ci sarà un po' di pepe, evitando invece una rivalità fra due face senza mordente.
A me é piacuto.

Modificato da Vegetto_ssj, 18 luglio 2019 - 23:34


#11177
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Si no ho capito.. ma secondo me non serviva.. hai 1 mese prima di arrivare a summerslam x farle litigare.. non ho capito perché sparare tutto e subito cosi "gratuitamente".. potevano farlo uscire più piano il livore tra le due.. ora voglio un po vedere che faranno x riempire il mese che ha da venì! XD

#11178
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Puntata completamente filler... Qualitativamente però non è stata malvagia... Per una volta hanno usato le leggende in modo da non "esagerare" singolarmente (anche se complessivamente ce ne erano forse troppe) e il pezzo con il titolo 24/7 nel corso della puntata, nonostante il solito finale, è stato intrattenente...

 

Però ovviamente è una puntata "one night only", quindi di concreto non è successo praticamente nulla se non ripetere cose che già si sapevano... Rollins parla di Lesnar, Natalya e Becky continuano a battibeccare, Drew/Cedric continua un po a sorpresa, Joe perde di nuovo perché fanculo Joe, Reigns è senza direzione, Wyatt attacca gente e sembra vogliano fare di nuovo Usos/Revivals..

 

 

Un po di note a parte

1 - The Miz e Alexa Bliss a questo punto li possono passare ad intervistatori, perché ormai fanno più quello che rivalità per se xD

2 - Il fatto che Alicia Fox sia presentata come leggenda quando sarebbe ancora sotto contratto mi ha fatto scompisciare xD

3 - L'unica "sorpresa" è Rob Van Dam che appare nonostante il fatto che sia sotto contratto con Impact 



#11179
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Opener.. :facepalm:

Ma non porca boia anche qua.. avevano Cena sul ring.. un assist colossale dopo che ha annunciato tutti gli ospiti che c erano, dire che l UNICO assente era The Rock! E sparare un dissing sul People's Champ.. (e quindi pure una marketta al film di rimando) che poi arrivavano gli usos a difenderlo..

Non ho minimamente capito perché D-Von con i revival cosi a caso.. e Cena sparisce nel nulla all improvviso.. xD

Booker T col barbone! Lol

Kaytlin che appare nel backstage e non la riconosce nessuno col nuovo look (zero boato della folla).. :rotfl:

Santino! Ahahah XD

Lol il boogieman.. io lo avrei voluto vedere apparire a wyatt! :rotfl:

A Christian hanno dato un ruolo inutile anche nella puntata speciale.. lol

Di tutti gli angle inutili.. quello con maria, kanellis, eve, bishoff e farooq è stato il migliore..

Uahahahah Kelly Kelly campionessa! Looool
Segmento orrendo perché avrebbe fatto MOLTO più ridere se il vecchio cadeva svenuto dopo un bacio.. invece la ginocchiata di kelly era un po tanto forzata su un vecchino così..
Cmq son contento che finalmente hanno fatto ciò che volevo, ovvero passare la cintura anche alle donne.. ora immagino la prenderà carmella.. così poi truth sarà nelle beghe.. XD

Ecco, il dissing di joe è ciò che era mancato ad inizio show..
Cmq gestione dei segmenti sempre molto, troppo, ripetitiva e banale... anche qua.. ancora una volta joe che parla parla.. teatrino della rissa col ti sfido non ti sfido.. poi match che joe puntualmente perde..
Quindi in pratica ormai è.. joe il chiacchierone fanfarone.. XD

Miz TV oramai è diventato uno dei segmenti più inutili e brutti di ogni singola puntata, dopo che x mesi, se non anni, soprattutto quando era a sd, ne era punto di forza... :mmmah:

Rey Mysterio che difende, tra gli altri, Jillian Hall.. "racchio de gomm".. che quando era con jbl gliene combinavano di ogni.. :rotfl:

X la gioia di Franchini.. Candice la fatinaaaa!! Loool sempre con i suoi abiti sobri! :rotfl:
Melina la melonaa!! Quindi si è riappacificata con wwe dopo tutti questi anni! XD
Ahh quindi Melina è diventata arbitro realmente? Ha detto Posa..
Alundra Blaize (o come si scrive).. non la conoscevo.. ma è completamente diversa dalla legend che c è nel videogioco.. XD
(Ovviamente non parlo dei segni dell età.. ma parlo di personaggio.. nel gioco sembrava essere una miss diva.. qua sembrava una tamarrona.. XD )

Noo.. avrebbe fatto ridere se ted di biase dava la cintura al figlio che poi la perdeva subito da maverick e veniva preso a calci nel sedere dal padre che aveva speso soldi inutilmente.. XD
Quello che hanno fatto mi ha fatto cagare invece.. ennesima scelta schifosa di booking, che anche nelle piccole cose non ne azzecca una.. :facepalm:

Sto male.. c erano tutti, ma proprio tutti.. tranne mr ass (chissà come mai? XD) Però l hanno nominato quanto meno.. quindi bene..

Segmento wyatt-foley... mahhh...
Se è servito come assist x dare la mandible claw a wyatt, allora ok.. ma se così non è... ribadisco il... maaaaahhhhh :omg:

Ecco già oggi lo screzio natalya-becky ci sta di più della volta scorsa..
Comunque singolare come Becky stia ripercorrendo la strada di Ronda.. ovvero che più giorni tiene il titolo più diventa supponente e arrogante con le colleghe..
Moment of bliss comunque inutile come segmento.. poteva essere un alterco in sala interviste tranquillamente..

Ma nooo ancora truth campione.. ma che palleee... :facepalm:

"Main event"... vabbe passerella.. tipica di questi "special events".. 20 minuti di amarcord, ma dall utilità completamente nulla..

#11180
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Di tutti gli angle inutili.. quello con maria, kanellis, eve, bishoff e farooq è stato il migliore..

Melina la melonaa!! Quindi si è riappacificata con wwe dopo tutti questi anni! XD
Ahh quindi Melina è diventata arbitro realmente? Ha detto Posa..

 

Su Melina, credo che sia "ufficialmente" arbitro solo per il segmento, o comunque l'hanno usata solo per quel pezzo lì...

Anche perché non ha fatto costantemente da arbitro negli ultimi anni, anche se alcune parti da Guest Referee le ha avute (tipo una in WCPW in un Kimber Lee contro Nixon Newell per il titolo femminile).

 

 

Sul segmento... Intervento delle leggende a parte (il pezzo di Ron Simmons ci sta sempre bene secondo me), il pezzo specifico con Maria/Mike è di un deprimente mai visto secondo me...

Stanno ridicolizzando Mike a livelli così alti che si sta raggiungendo il punto in cui anche se è una donna che "schiavizza" un uomo, comunque è immorale... 

 

Se fossimo nell'anno scorso, quando Mike non faceva nulla di nulla ed era l'emblema dell'inutilità, ancora ancora... Ma soprattutto quest'anno dove a 205 Live sta dimostrando di poter svolgere un ruolo di "primo piano", sembra soltanto un'altra delle pessime storyline WWE... Se poi l'unico scopo è tenere Maria, che è totalmente avulsa da ogni tipo di storyline, on screen, davvero non capisco il perché questa cosa stia ancora andando avanti...






5 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 5 visitatori, 0 utenti anonimi