"L' 80% dell universo WWE è composto da idioti!" Samoa Joe con una frase vince tutto! Mai più sacre parole furono dette!

Dal video comunque si è visto CHIARAMENTE che il colpevole è ROWAN..

cioè con le immagini rallentate ho fatto caso alla gente che c era.. ed era impossibile non notare il tizio barbuto con la felpa incappucciata.. e di barbutoni zoticoni chi c è?
Bryan.. ma non è così grosso... Strowman.. ma è troppo grosso.. quindi.. resta Rowan.

Notare quanto è stata preso sul serio la filippica di Joe.. "questa sera lo show non avrà inizio fino a che reigns non mi chiederà scusa.."
Uoooooohoooohooohooo
Uoooohoooohoooohohoo
E lo show inizia normalmente.. LOL
In ogni caso... OTTIMO l opener! Approvo la scelta di aver fatto TEAM USA vs TEAM CANADA.. e non buone vs cattive.
Scelta azzeccata questa, perché regala al match una narrativa che altrimenti non avrebbe avuto.. con il "turn" di Natalya..
Possibilissimo ora che a SD si replichi il match con le fazioni cambiate, facendo buone vs cattive.. e in questo caso, dopo quanto successo a raw, ci starebbe..

Ma quindi rey è ancora in feud contro andrade dopo tutti sti mesi? -.-"
VE LO AVEVO DETTO O NO!! LO SAPEVO CHE SAREBBE FINITA COSI! CON MARIA SCHIENATA SUL LETTINO DEL DOTTORE... Looool
Era troppo scontato che avrebbero rovinato tutto.. ed infatti.. troppo facile prevederlo..
Segmento orrendo.. sia perché di fatto la ginecologa era un arbitro.. e Maria scusate, ma cos è deficiente di non accorgersi che quella non è la sua solita dottoressa, ma è una degli arbitri che vede in giro per i backstage wwe?

E poi.. ciliegina... TRUTH? ANCORAAAAA!!!! MAVAFFANCULO...

Rollins-Lesnar... noia..
Cedric-McIntyre.. noia.. (x altro.. no no ma geniale di fare il match pure 5 giorni prima del ppv, così al ppv se lo rifaranno di nuovo avrà ancor di più il sapore di novità)
Wyatt che attacca Angle.. non l ho capito..

spero non inizi ad attaccare a randon senza uno schema, giusto per fare il "segmento di terrore"..
New day senza kofi... eeehh perché senno arrivava sin troppa gente da sd..

La scena della macchina di Reigns è stata fatta bene! Mi è piaciuta.. spot nettamente migliore di quello con la scaffalatura..
Match a 4 per i titoli di coppia che in barba a qualsiasi costruzione e motivazione logica che porta le contendenti ad avere una chance (mandy e sonya dovevano vincere un match mai disputato.. alexa e nikki manco quello avevano), finisce addirittura a raw!!
Giustamente no?
Perché a SINGLEMATCH SLAM, NON POTEVA ANDARE IN SCENA UN MATCH FATAL-4 WAY!! Solo rigorosamente one on one classic! Sia mai che si fa una card di un ppv troppo movimentata!

Tra l altro, match fatto a raw, nonostante presenti erano 3 coppie su 4 di SD.. della serie, la wild card rules rispettata proprio eh.. lol
Allora... il match di per sé è stato
bello.. tutte hanno messo in mostra qualcosa.. ottima azione combinata delle iconiche, molto bene kairi e asuka che migliorano in affinità.. qualche cosina buona anche di mandy e sonya, alexa sempre perfetta nella sua gimmick di mente approfittatrice e nikki ottima nel suo ruolo di braccio armato..
L unica cosa che continua a non andarmi giù di sti match è il fatto dei tag team a minchia, soprattutto all inizio.. non potrebbero fare un 4-way come si deve.. con 4 nel ring e 4 agli angoli e fine.

Vittoria di Alexa e Nikki scontata.. come dicevamo.. cinture in ombra, nel disinteresse.. le diamo a una top star così le risolleva.
Ora con Alexa le cinture saranno sempre presenti ogni lunedi..

La cosa che fa più specie è che tutti i tag team veri sono a sd.. ma le cinture sono a raw.. lol ...vabbe che con la wild card rules questo conta zero.. tutti vanno dove vogliono..
Ps: Torrisi che scambia Kairi Sane x Asuka

(neanche fossero uguali! Che una ha i capelli di tutti i colori poi!)
A forza di stare su twitter a rodersi e criticare a cazzo ogni mossa di mercato della dirigenza della juve, mi sa che si è fulminato pure lui.. lol
Cioè firma del contratto con the miz e shawn michaels.. con ziggler che firma e non sfida né miz e né michaels.. ma goldberg..

Cioè se il tutto si fosse chiuso con miz che diceva.. non sono io.. ed era hbk il rivale, avrei fatto applausi! Anche perché come detto più volte, dolph vs hbk era un match perfetto x summerslam! Come charlotte vs trish o come fu cena vs rock.. un dream match tra "lo stesso interprete" di 2 generazioni diverse.. golberg vs ziggler invece, non mi dice niente..
Se non altro mr ziggy ha avuto la slot del main event di raw con sta scenetta qua.. XD