Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE Monday Night Raw ***Topic Ufficiale***


  • Accedi per rispondere
11353 risposte a questa discussione

#11201
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

P.S Si sa qualcosa di James Ellsworth? Mi manca :P

 

Dopo le accuse di aver mandato foto esplicite ad una ragazza di 16 anni è sparito dalla circolazione... A Gennaio è tornato su Twitter e da allora sembra sia stato abbastanza attivo sulla piattaforma (credo abbia anche un canale Youtube).

 

Per il wrestling... Da Ottobre non è praticamente più apparso in alcuna federazione neanche lontanamente di rilievo tranne per un apparizione per la SWO (che è una promotion della Pennsylvania credo, quindi comunque parliamo di federazioni molto minori)...

La sua promotion credo sia sparita (o dal sito non vedo eventi dopo Settembre)...

 

Sembra comunque attivo nelle federazioni ancor più piccole e oscure... Ad esempio sembra essere un regular per la Cactus League Wrestling che se ho capito bene è una federazione principalmente "RatedR" con show solo per persone che hanno più di 21 anni, ma ha anche eventi per tutti (il prossimo dovrebbe avere anche Tenille Dashwood, Thunder Rosa e Shad Gaspard tra gli altri)...

 

Improbabile vederlo di nuovo in federazioni di alto rango e/o WWE, visto che le accuse erano abbastanza fondate... Non fu coinvolta la polizia, ma comunque non credo sarebbe una buona mossa "pubblicitaria" riportarlo...



#11202
Night Angel

Night Angel

    AEW Club

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3193 post
  • Iscritto il 09-febbraio 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Chicago, Illinois

Awards:

Veramente pure Torrisi a me sta sul chezz, Ste. Ma non perché non sia bravo con le traduzioni (è professionista su questo) ma perché pure lui, quando commenta, perde tempo in stronzate. L'unico che era decente era Andres Diamond ma pure lui sta scendendo allo stesso livello del Team Sky.

 

@Vegetto l'avevo già spiegato tempo fa: a me stanno sul cazzo Posa e Franchini perché al commento ti fanno cadere le palle a terra, e la cosa ancora più pessima e che lo stesso Posa nel suo canale l'ha ammessa questa cosa. Loro dicono le stronzate (come i flatulenti, le "avventure" di Michele con le donne, i fraintendimenti etc) per mantenere vivo l'interesse nello spettatore, perché nella loro testa (di cazzo) lo spettatore si annoia dopo un po' a seguire la puntata, e quindi loro, boom, cazzata. :facepalm:

 

Poi perdono un sacco di tempo in approfondimenti sui wrestlers (di cui non frega a nessuno in quel momento, perché se io voglio vedere che succede sul ring, cazzo mi frega di sapere che lui ha combattuto per anni in quel posto, che viene da una famiglia di lottatori... ma chissenefrega. Che poi se vuoi sapere le cose su quel wrestler, ti informi da te, di certo non aspetti che te lo dica il telecronista becero di Sky), il Frank che ogni volta che entra una bella donna, subito con i suoi urli. Posa che fa le imitazioni che fanno ridere solo i bambini idioti.

 

Da quando ho cominciato a guardare in originale le puntate (dio benedica lo streaming)... mamma mia, il paradiso.


Modificato da Night Angel, 04 agosto 2019 - 15:53


#11203
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Eh ma allora pensaci su... se chiunque arrivi al commento di raw e sd, diventa più "cazzaro" nel commento, rispetto a quando fa telecronache di altri show.. non ti viene da pensare che possa esserci un ordine dall alto che chiede loro uno stile di telecronaca più leggero, che possa andar bene sia a grandi che a piccini, sia ad esperti, che a novizi.. :ahsisi:



Poi perdono un sacco di tempo in approfondimenti sui wrestlers (di cui non frega a nessuno in quel momento, perché se io voglio vedere che succede sul ring, cazzo mi frega di sapere che lui ha combattuto per anni in quel posto, che viene da una famiglia di lottatori... ma chissenefrega. Che poi se vuoi sapere le cose su quel wrestler, ti informi da te, di certo non aspetti che te lo dica il telecronista becero di Sky), il Frank che ogni volta che entra una bella donna, subito con i suoi urli. Posa che fa le imitazioni che fanno ridere solo i bambini idioti.

Mentre sulla parte dei flautolenti, delle gag con le donne, delle urla del frank (che non sopporto manco io), ecc.. sono stra-d'accordo.. (sia perché oramai sono gag vecchie e stra-vecchie, sia soprattutto perché le tirano fuori spesso anche forzatamente)...
non sono per nulla, ma proprio per nulla d accordo con questa parte..
Perché tutt altro! Fanno stra-stra-STRA-bene a dare informazioni sui lottatori, curiosità, note sulla carriera o sulla vita in generale, degli atleti! È così che si fanno le telecronache (un po come quando i telecronisti di calcio danno info sui giocatori durante le partite).. perché è giustissimo dare uno spessore a ciò che racconti, includendo informazioni di contorno a rendere più completa la telecronaca..
Facessero una mera descrizione elencata delle mosse, che schifo.. sarebbe di una palla atroce.. perché pensa a quei match dove ripetono x 20 volte le stesse azioni.. ah no no bella una telecronaca con.. "clothesline.. suplex.. di nuovo clothesline.. di nuovo suplex.. irish whip.. clothesline ancora.. e poi suplex.."
10 minuti cosi e cambi subito canale, va là!! :nono: XD
Ben venga questo approccio invece.. anche perché è proprio l esatto contrario di ciò che dici: il moveset sì, che è una di quelle cose che posso trovare facilmente su internet (basta andare su youtube e scrivere "moveset di.. tizio" e trovi subito le varie top 10/15 delle mosse di ogni atleta).. le curiosità e le news invece, se non te le danno loro.. Chi le da? Le devi andare a spulciare ad hoc su siti specifici (tipo come fa Ain't, che fa un lavorone e c ha davvero una gran voglia a farlo).. e chi c ha voglia? Io no.. :nono: preferisco alla grande sentirmele snocciolate da chi lo fa di lavoro.. :ahsisi:


Sulle imitazioni di Posa e Franchini, ovviamente qui va più a gusto personale, è chiaro.. possono piacere o non piacere.. a me quando sono inerenti al doppiaggio, stra-piacciono e le approvo! Non perché facciano ridere.. ma perché mi piace la personalizzazione delle voci.. la trovo una cosa giusta e gradevole.. specialmente se azzeccano le voci (tipo kane il vocione da mostro; ellsworth, lo sfigato, con la voce alla fantozzi, la voce acuta da oca, quando una ragazza strilla.. tipo come facevano con vickie guerrero.. ecc.. ecc..)
Per altro l imitazione che Franchini fa con nikki cross è puramente geniale! Perché ci vuol del genio per associare nikki cross alla voce di un vintage Massimo Boldi.. e ci sta da dio! Una esaltata che non sta mai ferma come nikki, è memorabile sentirla esprimersi con "bestia che roba.. non riesco a stare ferma.. tatatatatatata.." a me non dispiace.. anzi, espedienti del genere, se indovinati, rendono lo show (che già non è che sia sto gran spettacolo da vedere attualmente) molto più gradevole da vedere.. :sisi:

Modificato da stegabri, 04 agosto 2019 - 16:23


#11204
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Mi intrometto solo per dire che alla fine il commento americano non è poi così diverso... Di sicuro hanno in più il fatto di non "perdersi" mai in argomenti secondari (come accadeva almeno quando guardavo io su Sky, visto che capitava spesso che in determinati match l'unica cosa di cui parlavano era di come Posa fosse uno sfigato, etc, etc).

Però alla fine anche lì si fanno discorsi sui singoli atleti e su accadimenti recenti... 

 

Cole a Raw, Phillips a SD e Mauro Ranallo a NXT si occupano del "Play-by-play" analizzando azione per azione e cercando di aggiungere epicità alla contesa.

Corey a Raw e SD e Nigel McGuinness a NXT si occupano del "Color" aggiungendo pepe con analisi che discendono dalla mera azione e parlano anche di aneddoti dei vari atleti coinvolti..

Renee a Raw, Saxton a SD e Beth Phoenix ad NXT invece fanno da contorno, perché c'è bisogno di avere una terza persona al commento non si sa perché :asd:

 

 

E tra l'altro, il commento di Raw e Smackdown viene molto criticato in generale dal pubblico eh... Più che altro molte volte è davvero tanto esagerato e ci sono tormentoni che sono più "imbarazzanti" che belli da sentire (come Cole che urla "IT'S BOSS TIME" ogni volta che c'è Sasha)...

Il tavolo di Raw, soprattutto, viene costantemente criticato, anche se il consenso generale è che non si tratta di colpe da parte dei tre commentatori (Renee se ne prende un po di più), ma quanto del fatto che devono stare 3 ore con Vince che gli urla nelle orecchie e che ha i vizi più disparati (come il divieto di dire "tournament" o "belt" che c'era fino a poco fa).

 

 

P.S: Night Angel comunque se vuoi il commento originale, puoi anche guardare su Sky eh... Basta che metti la lingua originale e dovrebbe esserci il commento US...


Modificato da Ain't No Stoppin' Me, 04 agosto 2019 - 17:32


#11205
Night Angel

Night Angel

    AEW Club

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3193 post
  • Iscritto il 09-febbraio 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Chicago, Illinois

Awards:

Eh ma allora pensaci su... se chiunque arrivi al commento di raw e sd, diventa più "cazzaro" nel commento, rispetto a quando fa telecronache di altri show.. non ti viene da pensare che possa esserci un ordine dall alto che chiede loro uno stile di telecronaca più leggero, che possa andar bene sia a grandi che a piccini, sia ad esperti, che a novizi.. :ahsisi:
 

Se ti ricordi, io stesso ho sempre detto che il loro comportamento cazzaro era dovuto probabilmente al contratto Sky. Ma questo cmq non li giustifica.

 

Perché tutt altro! Fanno stra-stra-STRA-bene a dare informazioni sui lottatori, curiosità, note sulla carriera o sulla vita in generale, degli atleti! È così che si fanno le telecronache (un po come quando i telecronisti di calcio danno info sui giocatori durante le partite).. perché è giustissimo dare uno spessore a ciò che racconti, includendo informazioni di contorno a rendere più completa la telecronaca.
Facessero una mera descrizione elencata delle mosse, che schifo... sarebbe di una palla atroce... perché pensa a quei match dove ripetono x 20 volte le stesse azioni... ah no no bella una telecronaca con "clothesline... suplex... di nuovo clothesline... di nuovo suplex... irish whip... clothesline ancora... e poi suplex."

Ben venga questo approccio invece... anche perché è proprio l'esatto contrario di ciò che dici: il moveset sì, che è una di quelle cose che posso trovare facilmente su internet (basta andare su youtube e scrivere "moveset di... tizio" e trovi subito le varie top 10/15 delle mosse di ogni atleta)... le curiosità e le news invece, se non te le danno loro... Chi le da? Le devi andare a spulciare ad hoc su siti specifici (tipo come fa Ain't, che fa un lavorone e c'ha davvero una gran voglia a farlo).. e chi c'ha voglia? Io no.. :nono: preferisco alla grande sentirmele snocciolate da chi lo fa di lavoro... :ahsisi:

 

Io non dico che una telecronaca deve essere di sole mosse, ma non deve manco essere la fiera delle cazzate (come fanno Frank e Michele). Per quanto riguarda le news... ma guarda che non è che devi andare chissà dove per leggerti le news. World Wrestling (italiano), Tutto Wrestling, Wrestlelamia (su YouTube), WhatCulture Wrestling... i posti dove andare a leggere o sentire le news ce le hai. E io c'ho voglia di andarmi a leggere le news.

 

Per Posa e Franchini, de gustibus. Io non li sopporto al commento (poi che Posa sia l'Enciclopedia del Wrestling, peggio di Michael Cole, tanto di cappello, anche se Michele fa un po' l'arrogante per questo).

 

Mi intrometto solo per dire che alla fine il commento americano non è poi così diverso... Di sicuro hanno in più il fatto di non "perdersi" mai in argomenti secondari (come accadeva almeno quando guardavo io su Sky, visto che capitava spesso che in determinati match l'unica cosa di cui parlavano era di come Posa fosse uno sfigato, etc, etc). Però alla fine anche lì si fanno discorsi sui singoli atleti e su accadimenti recenti... 

 

Cole a Raw, Phillips a SD e Mauro Ranallo a NXT si occupano del "Play-by-play" analizzando azione per azione e cercando di aggiungere epicità alla contesa. Corey a Raw e SD e Nigel McGuinness a NXT si occupano del "Color" aggiungendo pepe con analisi che discendono dalla mera azione e parlano anche di aneddoti dei vari atleti coinvolti.. Renee a Raw, Saxton a SD e Beth Phoenix ad NXT invece fanno da contorno, perché c'è bisogno di avere una terza persona al commento non si sa perché :asd:

 

Ovvio, ma appunto non si perdono troppo in stronzate e rimangono sul pezzo. Anche i ragazzi del sito (quando commentavano TNA o Lucha Underground) si lasciavano andare a qualche stronzata durava un attimo, poi si tornava sul pezzo, come giusto che sia.

 

Tecnicamente Reneé, Beth e Byron sono pure loro Color.

 

Per Sky... io non ho Sky, e lo dissi già. Prima scaricavo le puntate in ITA da Crank (che Shark conosce). Ora guardo stream directly e basta.


Modificato da Night Angel, 04 agosto 2019 - 18:15


#11206
Vegetto_ssj

Vegetto_ssj

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 202 post
  • Iscritto il 17-giugno 16
  • Sesso:Maschio

 

Eh ma allora pensaci su... se chiunque arrivi al commento di raw e sd, diventa più "cazzaro" nel commento, rispetto a quando fa telecronache di altri show.. non ti viene da pensare che possa esserci un ordine dall alto che chiede loro uno stile di telecronaca più leggero, che possa andar bene sia a grandi che a piccini, sia ad esperti, che a novizi.. :ahsisi:
 

Se ti ricordi, io stesso ho sempre detto che il loro comportamento cazzaro era dovuto probabilmente al contratto Sky. Ma questo cmq non li giustifica.

 

Perché tutt altro! Fanno stra-stra-STRA-bene a dare informazioni sui lottatori, curiosità, note sulla carriera o sulla vita in generale, degli atleti! È così che si fanno le telecronache (un po come quando i telecronisti di calcio danno info sui giocatori durante le partite).. perché è giustissimo dare uno spessore a ciò che racconti, includendo informazioni di contorno a rendere più completa la telecronaca.
Facessero una mera descrizione elencata delle mosse, che schifo... sarebbe di una palla atroce... perché pensa a quei match dove ripetono x 20 volte le stesse azioni... ah no no bella una telecronaca con "clothesline... suplex... di nuovo clothesline... di nuovo suplex... irish whip... clothesline ancora... e poi suplex."

Ben venga questo approccio invece... anche perché è proprio l'esatto contrario di ciò che dici: il moveset sì, che è una di quelle cose che posso trovare facilmente su internet (basta andare su youtube e scrivere "moveset di... tizio" e trovi subito le varie top 10/15 delle mosse di ogni atleta)... le curiosità e le news invece, se non te le danno loro... Chi le da? Le devi andare a spulciare ad hoc su siti specifici (tipo come fa Ain't, che fa un lavorone e c'ha davvero una gran voglia a farlo).. e chi c'ha voglia? Io no.. :nono: preferisco alla grande sentirmele snocciolate da chi lo fa di lavoro... :ahsisi:

 

Io non dico che una telecronaca deve essere di sole mosse, ma non deve manco essere la fiera delle cazzate (come fanno Frank e Michele). Per quanto riguarda le news... ma guarda che non è che devi andare chissà dove per leggerti le news. World Wrestling (italiano), Tutto Wrestling, Wrestlelamia (su YouTube), WhatCulture Wrestling... i posti dove andare a leggere o sentire le news ce le hai. E io c'ho voglia di andarmi a leggere le news.

 

Per Posa e Franchini, de gustibus. Io non li sopporto al commento (poi che Posa sia l'Enciclopedia del Wrestling, peggio di Michael Cole, tanto di cappello, anche se Michele fa un po' l'arrogante per questo).

 

Mi intrometto solo per dire che alla fine il commento americano non è poi così diverso... Di sicuro hanno in più il fatto di non "perdersi" mai in argomenti secondari (come accadeva almeno quando guardavo io su Sky, visto che capitava spesso che in determinati match l'unica cosa di cui parlavano era di come Posa fosse uno sfigato, etc, etc). Però alla fine anche lì si fanno discorsi sui singoli atleti e su accadimenti recenti... 

 

Cole a Raw, Phillips a SD e Mauro Ranallo a NXT si occupano del "Play-by-play" analizzando azione per azione e cercando di aggiungere epicità alla contesa. Corey a Raw e SD e Nigel McGuinness a NXT si occupano del "Color" aggiungendo pepe con analisi che discendono dalla mera azione e parlano anche di aneddoti dei vari atleti coinvolti.. Renee a Raw, Saxton a SD e Beth Phoenix ad NXT invece fanno da contorno, perché c'è bisogno di avere una terza persona al commento non si sa perché :asd:

 

Ovvio, ma appunto non si perdono troppo in stronzate e rimangono sul pezzo. Anche i ragazzi del sito (quando commentavano TNA o Lucha Underground) si lasciavano andare a qualche stronzata durava un attimo, poi si tornava sul pezzo, come giusto che sia.

 

Tecnicamente Reneé, Beth e Byron sono pure loro Color.

 

Per Sky... io non ho Sky, e lo dissi già. Prima scaricavo le puntate in ITA da Crank (che Shark conosce). Ora guardo stream directly e basta.

 

Come dicono gli altri, sono gusti, quindi ti comprendo tutto (anche se almeno 1 volta a show mi strappano una risata, devo dire che certe volte tirano fuori cazzate forzatamente, oppure si dilungano più del necessario, ma in sostanza mi danno entusiasmo durante la puntata)
Non approvo invece la tua critica sulle chicche riguardanti i wrestlers, io le trovo interessantissime (visto che non sono un esperto, e il wrestling è una passione secondaria, tale da non farmi venire la voglia di informarmi ovunque); così come le trovo interessanti nel calcio e ovunque ci siano telecronisti. Secondo me è una cosa che dev'essere implementata in ogni telecronaca; ma senza esagerare.



#11207
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Completamente d accordo con Vegetto..
Perché come detto sopra, sì tu Night consulti siti e guardi le cose su internet, come anche tanti altri.. però ci sono anche altretanti altri che o per tempo o per voglia o per altre ragioni, sui siti a cercare le cose qua e là non ci vanno.. quindi ecco che il loro apporto in puntata diventa utile ciò che fanno loro..

Poi come ho già detto, sono stra-d accordo che su certe cose sono invece snervanti (le urla su tutte e il fatto di forzare troppo su talune gag.. perché ad esempio ciò che ritengo odioso io non è tanto il fare gag, ma il non rinnovare le gag.. ed essere ancora fermi su cose tipo: posa che non sa come sono fatte le donne e Franchini che lo spiega.. et simili).. se rinnovassero il repertorio probabilmente ne gioverebbero positivamente anche sull aspetto gag.. :sisi:

#11208
Night Angel

Night Angel

    AEW Club

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3193 post
  • Iscritto il 09-febbraio 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Chicago, Illinois

Awards:

Anche questo è vero (il tempo). Per le gag... non possono rinnovarle, perché i loro personaggi sono proprio quelli: Posa che è erudito ma sfigato, e Franchini che è ignorante ma fusto. Se cambiassero o aggiornassero le gag, questi due personaggi crollerebbero e non si può fare.



#11209
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Puntata altalenante dal punto di vista della qualità, però c'è stata parecchia costruzione per i vari match il che è comunque positivo una volta tanto...

 

- Joe... I suoi segmenti mi sono piaciuti... Secondo me si sono persi un po con il segmento di Reigns, però a quello arrivo dopo...

 

- Match femminile... Meh... Molto, molto superfluo... Praticamente inutile...

 

- Andrade/Mysterio, ottimo match come al solito... Però esattamente come l'anno scorso, sono match fini a se stessi e Andrade (di Rey me ne importa relativamente meno, ovviamente) continua a stare nella terra di nessuno.

 

- Titolo 24/7... Beh è durata una settimana xD... Tutto ciò per tornare al punto di partenza... Almeno ha debuttato Jessika Carr nel Main Roster :sisi:

 

- Lesnar/Rollins... Stanno ripetendo il build-up di Summerslam... Però a sto giro la vittoria di Rollins sembra altamente improbabile... Quindi boh...

 

- Viking Raiders... Squash ogni settimana mi sembra un tantino ripetitivo... La mia preoccupazione resta che questi squash non porteranno a nulla... Però attendo fiducioso...

 

- Angle e Cedric/Drew... Angle messo in mezzo senza alcuna ragione è una delle cose più random che abbiano mai fatto... Il segmento con Bray ci può anche stare eh, però potevano escogitare qualcosa di più sensato piuttosto che mettere Angle in mezzo al feud tra Drew e Cedric...

 

- OC/NewDay&Ricochet... Non male... Ripeto il mio odio per i campioni che vengono schienati, ma per lo meno il New Day non deve lottare a Summerslam...

 

- Segmento Reigns... Meno comico di settimana scorsa... Non mi è piaciuto il fatto che Joe abbia dovuto aspettare 20 secondi imbambolato mentre la macchina se ne andava, ha reso il tutto estremamente irrealistico... La parte successiva è stata buona ed ha dato un senso di "realtà", soprattutto perché stanno spingendo sul fatto che Reigns si "salvi" per un soffio nelle due occasioni...

Spero che non degenerino la cosa come stanno facendo con il primo incidente, con il quale hanno rilasciato report ancora più comici (nel primo hanno dichiarato che si trattasse di un errore del guidatore, nel secondo hanno detto che il guidatore solito era malato quel giorno).

 

- Titoli di coppia femminili... Anticipato di qualche giorno piuttosto che farlo a Summerslam, come prevedibile visto che 6 delle 8 protagoniste a stento appaiono nelle puntate settimanali...

Risultato super scontato... Possibilmente sarà la maggior esposizione che avranno le cinture in tutto l'anno, visto che hanno subito abbandonato l'idea di renderle cinture "globali" e competitive...

 

- Miz TV... Segmento ok... Anche se Ziggler/Goldberg nel 2019 non è un match interessante per nessuno :asd:.. Considerando che hanno annunciato anche Miz/Ziggler per il Raw successivo, o è il solito caso di "pubblicità fasulla" oppure potrebbero allinearsi le stelle con Ziggler che viene squashato due sere consecutive e sparisce per altri 6 mesi, così possono impegnarsi a costruire qualche nome nuovo piuttosto che continuare a riscaldare la zuppa.



#11210
CMike

CMike

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1348 post
  • Iscritto il 28-ottobre 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Lodi

Una puntata nella norma anche se 3 cose le ho notate:

 

1- Sarò io ma i segmenti in cui Bray soffoca gente random non sono già troppo ripetitivi?

 

2- La parte di Maria campionessa incinta è durata manco una settimana,per cosa poi? Ma ovvio far tornare Thuth di nuovo campione... BELLO.

 

3- Ziggler vs Goldberg a SS.....



#11211
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

"L' 80% dell universo WWE è composto da idioti!" Samoa Joe con una frase vince tutto! Mai più sacre parole furono dette! :ave:

Dal video comunque si è visto CHIARAMENTE che il colpevole è ROWAN.. :rotfl: cioè con le immagini rallentate ho fatto caso alla gente che c era.. ed era impossibile non notare il tizio barbuto con la felpa incappucciata.. e di barbutoni zoticoni chi c è?
Bryan.. ma non è così grosso... Strowman.. ma è troppo grosso.. quindi.. resta Rowan. :ahsisi:

Notare quanto è stata preso sul serio la filippica di Joe.. "questa sera lo show non avrà inizio fino a che reigns non mi chiederà scusa.."
Uoooooohoooohooohooo
Uoooohoooohoooohohoo
E lo show inizia normalmente.. LOL


In ogni caso... OTTIMO l opener! Approvo la scelta di aver fatto TEAM USA vs TEAM CANADA.. e non buone vs cattive.
Scelta azzeccata questa, perché regala al match una narrativa che altrimenti non avrebbe avuto.. con il "turn" di Natalya..
Possibilissimo ora che a SD si replichi il match con le fazioni cambiate, facendo buone vs cattive.. e in questo caso, dopo quanto successo a raw, ci starebbe.. :ahsisi:

Ma quindi rey è ancora in feud contro andrade dopo tutti sti mesi? -.-"


VE LO AVEVO DETTO O NO!! LO SAPEVO CHE SAREBBE FINITA COSI! CON MARIA SCHIENATA SUL LETTINO DEL DOTTORE... Looool
Era troppo scontato che avrebbero rovinato tutto.. ed infatti.. troppo facile prevederlo..
Segmento orrendo.. sia perché di fatto la ginecologa era un arbitro.. e Maria scusate, ma cos è deficiente di non accorgersi che quella non è la sua solita dottoressa, ma è una degli arbitri che vede in giro per i backstage wwe? :facepalm:
E poi.. ciliegina... TRUTH? ANCORAAAAA!!!! MAVAFFANCULO... :facepalm: :checazz:

Rollins-Lesnar... noia..

Cedric-McIntyre.. noia.. (x altro.. no no ma geniale di fare il match pure 5 giorni prima del ppv, così al ppv se lo rifaranno di nuovo avrà ancor di più il sapore di novità)

Wyatt che attacca Angle.. non l ho capito.. :hmm: spero non inizi ad attaccare a randon senza uno schema, giusto per fare il "segmento di terrore"..

New day senza kofi... eeehh perché senno arrivava sin troppa gente da sd.. :rotfl:

La scena della macchina di Reigns è stata fatta bene! Mi è piaciuta.. spot nettamente migliore di quello con la scaffalatura..


Match a 4 per i titoli di coppia che in barba a qualsiasi costruzione e motivazione logica che porta le contendenti ad avere una chance (mandy e sonya dovevano vincere un match mai disputato.. alexa e nikki manco quello avevano), finisce addirittura a raw!!
Giustamente no?
Perché a SINGLEMATCH SLAM, NON POTEVA ANDARE IN SCENA UN MATCH FATAL-4 WAY!! Solo rigorosamente one on one classic! Sia mai che si fa una card di un ppv troppo movimentata! :facepalm:
Tra l altro, match fatto a raw, nonostante presenti erano 3 coppie su 4 di SD.. della serie, la wild card rules rispettata proprio eh.. lol

Allora... il match di per sé è stato
bello.. tutte hanno messo in mostra qualcosa.. ottima azione combinata delle iconiche, molto bene kairi e asuka che migliorano in affinità.. qualche cosina buona anche di mandy e sonya, alexa sempre perfetta nella sua gimmick di mente approfittatrice e nikki ottima nel suo ruolo di braccio armato..

L unica cosa che continua a non andarmi giù di sti match è il fatto dei tag team a minchia, soprattutto all inizio.. non potrebbero fare un 4-way come si deve.. con 4 nel ring e 4 agli angoli e fine. :sisi:

Vittoria di Alexa e Nikki scontata.. come dicevamo.. cinture in ombra, nel disinteresse.. le diamo a una top star così le risolleva.
Ora con Alexa le cinture saranno sempre presenti ogni lunedi.. :ahsisi:
La cosa che fa più specie è che tutti i tag team veri sono a sd.. ma le cinture sono a raw.. lol ...vabbe che con la wild card rules questo conta zero.. tutti vanno dove vogliono..

Ps: Torrisi che scambia Kairi Sane x Asuka :facepalm: (neanche fossero uguali! Che una ha i capelli di tutti i colori poi!)
A forza di stare su twitter a rodersi e criticare a cazzo ogni mossa di mercato della dirigenza della juve, mi sa che si è fulminato pure lui.. lol


Cioè firma del contratto con the miz e shawn michaels.. con ziggler che firma e non sfida né miz e né michaels.. ma goldberg.. :look:
Cioè se il tutto si fosse chiuso con miz che diceva.. non sono io.. ed era hbk il rivale, avrei fatto applausi! Anche perché come detto più volte, dolph vs hbk era un match perfetto x summerslam! Come charlotte vs trish o come fu cena vs rock.. un dream match tra "lo stesso interprete" di 2 generazioni diverse.. golberg vs ziggler invece, non mi dice niente..
Se non altro mr ziggy ha avuto la slot del main event di raw con sta scenetta qua.. XD

#11212
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Ma quindi rey è ancora in feud contro andrade dopo tutti sti mesi? -.-"


Segmento orrendo.. sia perché di fatto la ginecologa era un arbitro.. e Maria scusate, ma cos è deficiente di non accorgersi che quella non è la sua solita dottoressa, ma è una degli arbitri che vede in giro per i backstage wwe? :facepalm:


Vittoria di Alexa e Nikki scontata.. come dicevamo.. cinture in ombra, nel disinteresse.. le diamo a una top star così le risolleva.
Ora con Alexa le cinture saranno sempre presenti ogni lunedi.. :ahsisi:
La cosa che fa più specie è che tutti i tag team veri sono a sd.. ma le cinture sono a raw.. lol ...vabbe che con la wild card rules questo conta zero.. tutti vanno dove vogliono..


Ps: Torrisi che scambia Kairi Sane x Asuka :facepalm: (neanche fossero uguali! Che una ha i capelli di tutti i colori poi!)
A forza di stare su twitter a rodersi e criticare a cazzo ogni mossa di mercato della dirigenza della juve, mi sa che si è fulminato pure lui.. lol

 

Si è "riacceso" con il Gauntlet Match di settimana scorsa, con Andrade che ha tolto la maschera a Rey... Però probabilmente sarà un "feud" fine a se stesso che finirà nel nulla come l'ultimo perché non esistono feud fuori dal Main Event.

 

 

Sono d'accordo con te che sia stupido... Però tecnicamente ci sono delle "scusanti"... La prima è che non so quanto possa esserci una situazione in cui Maria abbia una propria ginecologa visto che girano l'America. La seconda è che l'arbitro è al debutto nel Main Roster e quindi, tecnicamente, Maria non avrebbe dovuta riconoscerla, visto che sta solo ad NXT/MaeYoungClassic.

 

 

Faccio un pronostico e dico che i titoli non verranno mai (o quasi mai) difesi fino al giorno in cui non decideranno di togliergli le cinture e/o decideranno di dividere Alexa e Nikki...

Praticamente Shane/Miz II: La Vendetta.

P.S: Ah, come vedi avevo pienamente ragione su Asuka/Kairi e su come siano ampiamente sprecate nel Main Roster e meno male che non hanno fatto salire anche Io, altrimenti bruciavano anche lei... Adesso almeno ha avuto qualche mese di rilevanza ad NXT, prima di essere comunque bruciata nel Main Roster...

 

 

Tra l'altro proprio in questo match anche la produzione della WWE ha fatto una topica abbastanza clamorosa, visto che i due handle di Twitter presenti durante l'entrata delle Kabuki Warriors erano di Kairi ed Io, invece che Kairi ed Asuka :asd:



#11213
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Ah ok.. se era al debutto si.. può essere una parziale scusante.. detto ciò però, il segmento non era live, ma registrato.. quindi si presuppone che maria fosse non impegnata con wwe in quel momento..
Anche perché, ora non so come funzioni, non essendomi mai trovato in tale situazione, però penso che se si tratta di una cosa delicata come una visita ginecologica, specialmente x un nasciuturo, si battezzi un dottore di fiducia e sempre da quello si vada.. altrimenti è un casino.. credo.. :hmm:


Su asuka e kairi.. ehh putroppo mi tocca essere d accordo.. sinceramente sono delusissimo dallo spreco totale di potenziale femminile che stanno facendo a smackdown! :facepalm:


Ps: beh sbagliare una scritta di twitter può capitare, anche se non dovrebbe..
Ma cavoli dire: "asuka sta dicendo ad alexa che è più alta di lei.. in effetti sono piccole uguale, ma asuka è leggermente più alta"...
Cioè cazzo.. come fai a scambiare asuka con kairi che una ha i capelli verdi e viola e l altra è castana? XD

#11214
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Era registrato al pomeriggio, quindi immagino che comunque fosse in zona...

Dovrebbe funzionare come dici tu, però la situazione è particolare visto che comunque Maria è sempre in viaggio con Raw e 205 Live, quindi cambia continuamente luogo... Non so quanto sia possibile andare sempre dalla stessa persona, soprattutto se i viaggi te li devi pagare tu :asd:

 

 

Il Main Roster è la morte di tutto ciò che di buono un wrestler fa vedere prima... O Vince e il creative si inventano un personaggio loro e ti fanno diventare una loro "creazione", oppure resteranno soltanto bei ricordi del passato...

E se prima erano solo supposizioni con i vari Ascension, Bayley, Apollo e compagnia bella, adesso con un campione sempre più largo è facile vedere come chi già si lamentava allora avesse ragione...

In più la categoria di coppia non avrà mai successo nel Main Roster, benché meno quella femminile... 

 

 

Oddio, avesse fatto un errore nello spelling ancora ancora... Ma ha taggato Io Shirai in un Tag Team di cui non fa parte lei, bensì Asuka, quindi secondo me è un errore abbastanza pesante...

Per lo meno ha invertito Asuka e Kairi, ma entrambe erano nel match :asd:



#11215
Night Angel

Night Angel

    AEW Club

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3193 post
  • Iscritto il 09-febbraio 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Chicago, Illinois

Awards:

Dovevo postare ieri il mio commento al RAW pre-Summershit, ma me so scordat scordat scordat, pa pa pa pa (cit):

 

- Nuova Sigla: mi ero quasi scordato che RAW e SmackDown avevano una sigla, dato che non compare quasi mai. Come già enunciato dalle news, Elias nella sigla... EPIC FAIL.

 

- Opener: vabbé Joe, normale che ti accusino: sei heel e tra te e Roman c'è una faida che va avanti da un po' (basata sul fatto che tu non sei un vero samoano). Di cosa ti lamenti? xD.

 

- Becky Lynch & Charlotte Flair/Natalya Hart & Trish Stratus: settimanale.
- Rey Mysterio/Andrade Almas: settimanale plus (no, non è che perché è durato un po' e ci sono stati diversi near fall, è un buon match).
- 24/7: Ma no, sono dei coglioni! Potevano andare avanti per un po' con Maria campionessa "Intoccabile" e invece... di nuovo R-Truth.
- Brock Lesnar: Seth demente, punto. PS: "I can't stop him! Why the hell you show up? What's wrong with you?" Appunto.

 

- Kurt Angle: ahahahahahah, i Profits sempre sul pezzo! ("Your Wife?!? We're talking with Kurt Angle... or Mike Kanellis? OUCHHHHHH!!!")... e poi arriva Drew a rovinare tutto, ancora con la storia che ha fatto cedere Kurt alla sua stessa Ankle Lock.

 

- Viking Raiders/Jobbers: ma si, continuiamo con i jobbers all'infinito. PAAAAAAUL!!! FAI QUALCOSA!!!
- Harley Race Video: riposa in pace, Leggenda.
- Drew McIntyre/Cedric Alexander: Bray Wyatt nuovo Legend Killer? No per capire...
- New Day/Original Club: vedere sotto.
- New Day & Ricochet/Original Club: settimanale.

 

- Samoa Joe: bella questa cosa che Joe pretende scuse da Reigns ed è tutto arzillo nel parcheggio, ma appena l'auto colpisce Roman, subito dice a Roman di stare giù e di chiamare un medico e chiede dove sia la security. Bello bello, mi è piaciuto.

 

- Kabuki Warriors/Fire & Desire/Bliss & Cross/Iconics: settimanale. PS: il regno delle Iconiche finisce cosi, a caso. Perché non mi sorprende? XD

- Contract Signing: anche qui, sapere di Goldberg in anticipo ha rovinato tutto il segmento. Che poi, Goldberg a random proprio.


Modificato da Night Angel, 11 agosto 2019 - 21:03


#11216
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Puntata positiva, soprattutto perché ha dato quella sensazione di "importanza" che ormai Raw e Smackdown non hanno mai...

 

Rollins/Styles Parte 1... Ci sta... Styles è l'avversario che, evitando di ripetere quanto fatto dopo Mania, ha più senso dopo il suo turn... Resta da risolvere la situazione con il titolo US, ma non sarebbe una sfida malvagia da fare, soprattutto per redimere lo scontro di mesi fa quando era face contro face.

 

Zayn/Joe... Ok... Non capisco perché Zayn sia entrato in questa spirale di umiliazioni, però almeno sembra che vogliano approfondire il personaggio di Joe il che fa piacere...

 

King of the Ring... Mi piace molto... In generale i tornei fanno sempre bene e, se evitano di fare come nelle ultime edizioni dove le vittorie sono state abbastanza fini a se stesse (Barrett e Sheamus), possono cercare di lanciare uno dei wrestler bloccati nel limbo tra mid-card e upper-card.

Poi va a finire che vince Corbin eh, però sperare non costa nulla xD

I partecipanti comunque sono abbastanza importanti, quindi la qualità c'è... 

 

Miz/Ziggler... CVD... Per me va benissimo... Spero che si chiuda qui la questione e che Miz venga usato in scenari più proficui per il suo personaggio... Per Ziggler non vedo altre strade, quindi non escludo che stia per andare effettivamente in pausa.

 

Elias/Ricochet... Uhm, ok... Non ho capito il perché del finale, soprattutto perché poi sono andati avanti con Elias senza marciare su quel pin... Boh...

 

Mysterio/Andrade... Mi è piaciuta tantissimo la vittoria netta di Andrade e anche Rey che sembra pronto a fare l'annuncio, però poi si ferma all'ultimo... Potrebbe essere una storyline interessante, soprattutto considerando che Rey potrebbe essere alle battute finali.

 

Drew/Cedric... Uno spot fest che è stato abbastanza utile per mettere in mostra Cedric (che anche perdendo continua a scalare le gerarchie) e comunque ristabilisce Drew dopo l'infinito periodo nelle grinfie di Shane. Ottimo.

 

Roode/NWJ... Squash... Almeno ha vinto la persona giusta... 

 

Titolo 24/7... Possibile colpo di genio con la vittoria dei Revival (o di una coppia in generale), e niente si torna a Truth... Poi dopo tocca ad Elias che probabilmente lo perderà domani o comunque altrettanto a breve.

 

Natalya/Becky/Surprise... Bello...Il segmento è stato gestito ottimamente e, anche se c'è un po di mancanza di linearità con Becky che accorre in soccorso, è quello che serviva per salvare Becky dopo mesi di rivalità soporifere e/o deprimenti...

 

Raiders... Ok... Ma la categoria di coppia continua ad essere inesistente... Onestamente non ricordo nemmeno chi sia campione...

 

Titoli femminili... Non ho capito l'utilità di questo match adesso... Però almeno hanno protetto le Kabuki... Attendo di vedere quanto durerà la visibilità dei titoli...

 

Rollins/Styles Parte 2... Un lungo segmento più che un match, con il finale che protegge Styles dalla probabile sconfitta... Intrigante il post con Ricochet (che è l'indiziato numero uno per riprendere il titolo US) e Strowman (che non ha direzione da parecchio tempo)... Più che altro c'è sempre un incognita con Braun visto che sembrano sempre ad un passo dal dare il via ad un suo regno, però poi cambiano completamente direzione e finisce in rivalità da mid-card... La curiosità c'è :sisi:



#11217
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Cioè ma basta sky del cavolo!! :facepalm: Tutte le volte che c è il tennis.. la registrazione viene fatta a cazzo! Ma perché? Possibile che se il tennis sfasa gli orari, la registrazione programmata (visto che è automatica) non si aggiorna a catena? :checazz:
Cioè un'ora di programma completamente segato dalla registrazione, che di fatto è partita da elias vs ricochet.. :O_O:


La prima parte dunque l ho letta dal commento di Ain t.. mi spiace più che altro di essermi perso Miz-Ziggler, che ero curioso di vedere come finiva (e anche perché continuavano a parlare al commento di "follia di ziggler" x cui mi ha lasciato curiosità su cosa avesse mai combinato poco prima)..
Il torneo king of the ring è una buona idea.. avevo già mangiato un po la foglia con un post di cesaro.. ma i partecipanti li hanno già annunciati?


Venendo a ciò che ho visto.. ricochet vs elias non lo valuto perché stava finendo, quindi non so nemmeno come sia nato sto match x cui..

Ohhh si sono ricordati che esiste Roode! XD

Cedric vs Drew.. ma quanto vogliono andare avantia fare sto match? Lol

Il titolo 24/7 x una volta mi è piaciuto il segmento che hanno fatto..


Ecco perché avevano scelto Natalya ora x un match x il titolo.. non ci avevo pensato.. era 1 anno dalla morte del padre (già un anno? :o )

Uehhhh super troll! Torna sasha banks!! Non a summerslam, bensì la sera dopo!
L ingresso mi ha subito fatto intuire qualcosa che non filava.. perché i capelli erano palesemente finti... ed infatti.. TURN e capelli nuovi! :D

Ciò che hanno fatto mi lascia un un limbo.. perché è sia buono che sbagliato nello stesso momento..

Buono perché: perché alla fine il segmento non ha errori (eccetto uno), è stato giusto.. turn attaccando l idolo locale e quindi passaggio a cattivo e poi pestaggio alla campionessa.. (l unico errore che ci trovo, non da poco eh.. è becky che fino ad una settimana fa infamava natalya in ogni modo.. e poi ora si getta a suo soccorso come nulla fosse, senza che sasha l abbia nemmeno invocata sul ring)..

Sbagliato perché: perché hanno fatto lo stesso identico errore che hanno fatto con becky un anno fa (in chiave umore del pubblico sto parlando ovviamente).. hanno dato esattamente al pubblico quello che aspettava da mesi.. il ritorno di sasha e x giunta il ritorno alle origini, da heel come ad nxt...
Risultato 1: il pubblico anziché fischiare il vile attacco all idolo di casa, si esalta, tifa l assalitore e se ne fotte dell idolo locale..
Risultato 2: il pubblico anziche tifare la campionessa face, si schiera apertamente in favore del pestaggio della sfidante heel..
Risultato 3: se faranno sasha vs becky, si può dire conclusa l epopea di "becky the man".. visto che il tifo smisurato che l ha portata sino in vetta, in un attimo svanirà e passerà dall altra parte (con il rischio che debbano rifare la medesima transizione heel/face in corsa pure con sasha).. :ahsisi:

Ps: a sto punto mi viene da pensare... BAYLEY VS SASHA A SURVIVOR SERIES? nel classico raw vs sd match? :hmm:

Pps: Ain t, te che l anno scorso eri stato il principale avversore del segmento con becky.. quest anno lo rifanno uguale con sasha e dici che è stato giusto cosi? XD :P
Se quello di un anno fa fu un errore, ip ci vedo lo stesso identico errore.. avranno la top heel che sarà più tifata della top face.. :sisi: (che x carità ehh a me non da fastidio come non mi dava fastidio l anno scorso.. ma visto che l anno passato con becky poi hanno cambiato rotta in corsa x questo motivo.. allora..)


Ma sarà robe che Paige interrompe l ingresso delle kabuki x dire cosa fa lei.. vedete che ho ragione a dire che la figura di paige oscura le due giapponesi.. è più importante sapere perché non c è paige, anziché concentrarsi sulle vere protagoniste.. :facepalm:

Bello cmq il match.. mi è piaciuto! Le giapponesi hanno ben figurato.. ed alexa/nikki vincono prevalentemente grazie all astuzia di alexa, che fa poco come sempre, ma quel poco è sempre decisivo (quindi pienamente in gimmick x entrambe)..


Main event che è un po la sfida che tutti si aspettavano.. non so come sia nato sto match, comunque finisce con un gran casotto.. e allora dico.. ma x una volta fare un match multi-man x il titolo?
Rollins vs AJ vs Strowmam vs Ricochet (e magari pure altri 2.. un bel six pack challenge ad eliminazione, come una volta! Eddaii suu!! Basta con sti one on one ad ogni ppv!! Hanno rotto le palle!!) :ahsisi:

Modificato da stegabri, 15 agosto 2019 - 09:02


#11218
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

La prima parte dunque l ho letta dal commento di Ain t.. mi spiace più che altro di essermi perso Miz-Ziggler, che ero curioso di vedere come finiva (e anche perché continuavano a parlare al commento di "follia di ziggler" x cui mi ha lasciato curiosità su cosa avesse mai combinato poco prima)..
Il torneo king of the ring è una buona idea.. avevo già mangiato un po la foglia con un post di cesaro.. ma i partecipanti li hanno già annunciati?


Sbagliato perché: perché hanno fatto lo stesso identico errore che hanno fatto con becky un anno fa (in chiave umore del pubblico sto parlando ovviamente).. hanno dato esattamente al pubblico quello che aspettava da mesi.. il ritorno di sasha e x giunta il ritorno alle origini, da heel come ad nxt...
Risultato 1: il pubblico anziché fischiare il vile attacco all idolo di casa, si esalta, tifa l assalitore e se ne fotte dell idolo locale..
Risultato 2: il pubblico anziche tifare la campionessa face, si schiera apertamente in favore del pestaggio della sfidante heel..
Risultato 3: se faranno sasha vs becky, si può dire conclusa l epopea di "becky the man".. visto che il tifo smisurato che l ha portata sino in vetta, in un attimo svanirà e passerà dall altra parte (con il rischio che debbano rifare la medesima transizione heel/face in corsa pure con sasha).. :ahsisi:

Pps: Ain t, te che l anno scorso eri stato il principale avversore del segmento con becky.. quest anno lo rifanno uguale con sasha e dici che è stato giusto cosi? XD :P
Se quello di un anno fa fu un errore, ip ci vedo lo stesso identico errore.. avranno la top heel che sarà più tifata della top face.. :sisi: (che x carità ehh a me non da fastidio come non mi dava fastidio l anno scorso.. ma visto che l anno passato con becky poi hanno cambiato rotta in corsa x questo motivo.. allora..)

 

Visto che il mio commento non era molto completo hai perso: Styles che sfida Rollins; un segmento con gli Street Profits (il solito) con Zayn che sparla un po di tutti fino a che Joe (di cui stava parlando) gli appare dietro; Joe/Zayn con vittoria squash di Joe; mini-promo di Joe che perdona Reigns, ma non i fan; Ziggler/Miz con la premessa che Ziggler stava vendendo l'infortunio patito per le 3 Spear della sera prima, salvo poi attaccare Miz e far partire il match che ha poi perso; post-match con Ziggler che insulta Miz (non sei nemmeno il miglior wrestler nella tua famiglia) e riceve una seconda SCF; mini-promo inconcludente di Becky (rispetta Natalya ed è qui per avere a che fare con chi non rispetta lei); concerto di Elias e interruzione di Ricochet che porta al match.

 

Per il KotR... 8 partecipanti di Raw (Miz, Ricochet, Cedric Alexander, Joe, McIntyre, Corbin, Zayn & Cesaro) e 8 partecipanti di SD (Owens, Ali, Apollo, Chad Gable, Elias, Andrade, Buddy Murphy & Shelton Benjamin). I match si terranno sia a Raw che a Smackdown e la finale, secondo fonti esterne, si terrà a Clash of Champions.

 

 

 

Aspetta io fui il principale avversore non del segmento di Summerslam con Becky che attacca Charlotte, ma del promo successivo a Summerslam che rese Becky una heel senza ne capo ne coda, visto che andava contro tutto quello che avevano fatto intuire e/o vedere nel build-up di Summerslam e all'evento stesso.

 

Il problema di cui parli tu lo capisco ed hai anche ragione, però in questa era è una cosa da cui è impossibile scappare praticamente per tutti... Per quanto bravo uno possa essere come heel, a decidere se sarai tifato o fischiato è soltanto la bravura e la qualità dei segmenti a cui prendi parte...

E mentre con gli heel i segmenti restano bene o male qualitativamente di livello, da face invece non riescono a scrivere un promo convincente che sia uno (l'esempio più clamoroso è The Miz che da heel al microfono è una goduria, mentre da face siamo più vicini al cambiare canale).

Quindi questa situazione con Sasha (che ha mostrato il meglio da heel, cosa che però non gli hanno praticamente mai fatto fare nel Main Roster) tifata e Becky (che da WM ha affrontato soltanto mazze da scopa senza carisma) fischiata era inevitabile.

Adesso sta ad entrambe cercare di creare una situazione in cui si crei, almeno, una situazione di 50/50 con il pubblico. Ma molto purtroppo non dipende dalla qualità delle due (e Sasha da heel è stata tra quelle capaci a farsi fischiare nonostante la qualità, elevando moltissimo Bayley nel processo), ma piuttosto dalla qualità dei segmenti che saranno dati a Becky.

 

Ora, eventualmente, la gestione sarà sbagliata qualora conformino Sasha alla tipica categoria di heel che sanno fare in WWE (ovvero: "pubblico fa schifo; scappo dagli avversari") senza darle un minimo di personalizzazione (e basterebbe seguire un pizzico le linee guida di NXT per farlo).



#11219
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Cioè becky rispetta natalya?! Dopo che x 2 settimane (dal nulla per altro) se ne son dette di ogni? :facepalm:

Ma non facevano prima a fare un match face vs face, in cui natalya dopo aver vinto il match a 4 diceva: ad 1 anno dalla scomparsa di mio padre.. a toronto, a casa mia, vincerò x lui... e becky: fai del tuo meglio, ma non ti basterà..
E le due si davano la mano e arrivavano al ppv così (face vs face come è stato x ember e bayley).. almeno si evitavano tutta questa pantomima del finto feud.. e becky che accorre in soccorso a natalya avrebbe avuto senso logico.. :omg:

#11220
Vegetto_ssj

Vegetto_ssj

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 202 post
  • Iscritto il 17-giugno 16
  • Sesso:Maschio

Cioè ma basta sky del cavolo!! :facepalm: Tutte le volte che c è il tennis.. la registrazione viene fatta a cazzo! Ma perché? Possibile che se il tennis sfasa gli orari, la registrazione programmata (visto che è automatica) non si aggiorna a catena? :checazz:
Cioè un'ora di programma completamente segato dalla registrazione, che di fatto è partita da elias vs ricochet.. :O_O:

Idem, perso piu di metà show

Modificato da Vegetto_ssj, 16 agosto 2019 - 13:09





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi