Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE Monday Night Raw ***Topic Ufficiale***


  • Accedi per rispondere
11353 risposte a questa discussione

#11181
Ainz ooal Gown

Ainz ooal Gown

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 196 post
  • Iscritto il 01-ottobre 16
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Latina
Ho letto che Alicia Fox si è ritirata ecco perché l'hanno fatta passare per leggenda 😂

#11182
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Su melina arbitro.. ti riporto ciò che ha detto posa.. che la frase "questo è il mio esame finale" era una sorta di easter eggs, per citare che melina avesse dato l esame finale x diventare arbitro a tutti gli effetti in questo periodo..
Poi di più non so.. anche perché fino a stamani manco sapevo che volesse fare l arbitro ora.. XD


Sul segmento.. l ho rirenuto il segmento migliore non tanto per il contenuto del discorso di mike e maria.. ma x il complesso di come hanno gestito il pezzo..
Cioè sono stati diversi alla fine i segmenti gradevoli.. dal ritorno di Santino con drew che lo guarda con disgusto.. a kelly campionessa.. al turn di candice con melina che l aiuta.. anche il primo di maverick con truth, con la moglie che fa da distrazione..
Però erano tutti segmenti o tra leggende o tra attuali.. o segmenti di iterazione fini a sé stessi..
L unico segmento di iterazione un po particolare è stato questo.. perché mostra un mike in cerca di supporto x capire come comportarsi con maria da altre ex divas... poi maria lo scopre, diverbio.. ed alla fine conclusione gag con farooq..
Però appunto mike che cercava supporto in altre divas, salvo poi beccarsi la ramanzina una volta scoperto, secondo me è stato un qualcosa di interessante x la storia (anche se non so minimamente dove andrà a parare)..
Sono robette ovvio.. però quel poco che me lo ha fatto preferire a tutti gli altri..

#11183
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Si la frase l'ha detta Melina stessa che ha appunto detto di aver preso la licenza per diventare arbitro nell'ultimo periodo... Però fuori da quel segmento non è mai uscita fuori una cosa del genere, ne che lei prendesse parte ad un corso (che non so nemmeno se esista effettivamente) ne che stesse cercando di andare in quella direzione...

Per dire a Giugno ha preso parte al podcast di Lilian Garcia (che intervista di solito proprio ragazze e nel quale escono fuori tanti fatti interessanti) eppure non si è parlato minimamente di ciò.

Per questo dico, secondo me l'hanno buttata lì giusto per rendere il cambio di titolo "ufficiale" senza avere un vero arbitro presente.

 

 

Sul segmento...

No, ma io non dico che il segmento non è stato buono, anche perché ad esempio la parte con Bischoff che sembra cercare di portare Mike a Smackdown era un bel richiamo alla situazione attuale...

Dico solo che quella storyline è un voltastomaco e proprio per questo non riesco a farmi piacere fino in fondo il tutto... Ecco stanno tirando per le lunghe una storia che era buona per appena 10 minuti...

 

Ripeto, in questa puntata buona parte dei segmenti è stata più che passabile... Ma probabilmente il motivo principale di ciò è che ogni singolo segmento passabile era un segmento che non avrà alcuna ripercussione futura, visto che le leggende non appariranno più per mesi e mesi xD.



#11184
Haters Wanted

Haters Wanted

    World Champ

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano

Awards:

Come puntata speciale e legata all'effetto nostalgia direi che ha fatto il suo lavoro questa RAW Reunion! Molto molto bello il discorso finale di Stone Cold sulla FAMIGLIA, apprezzo sempre molto queste cose perchè queste Superstar passano davvero la loro vita insieme on the road, vederli riuniti mi rende sempre felice.

 

Io sono abbastanza convinto del fatto che faranno The Mavericks vs R-Truth & Carmella a SummerSlam :ahsisi: dopo questa puntata mi sembra puntino in questa direzione, dopodichè penso che il 24/7 Championship possa prendere altre strade.

 

Hanno ancora qualche settimana per costruire la rivalità Becky v Natalya che finora non mi sta dispiacendo, penso possa venire fuori davvero un buon incontro a SummerSlam.



#11185
Vegetto_ssj

Vegetto_ssj

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 202 post
  • Iscritto il 17-giugno 16
  • Sesso:Maschio
Simpatico episodio.
Mi é piaciuto che finalemente si é tirato fuori la questione dei Samoani e dell'anti-samaoni samoano Joe, e che Roman lo abbia rimarcato. Mi piacerebbe una faida basata su questa. Cmq non sono un fan di Samoa, ma queste ripetute sconfitte mi preoccupano.

Io non guardavo la Wwe quando ci stava Kaytlin, ed infatti non sapevo se fosse lei, ma il sospetti che fosse lei l'ho avuto.

Au Styles, ora che fa parte di una stable, i meglio dell'Unica Stable, spero non venga ridimensionato, visto che gli heel in generali vengono trattati come scarsono o sempre piu scarsi dei face diretti rivali, e che di solito se stanno in gruppo sembrano più scarsi.

A Cena speravo una lotticina

#11186
Night Angel

Night Angel

    AEW Club

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3193 post
  • Iscritto il 09-febbraio 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Chicago, Illinois

Awards:

Come detto nel topic di Normal Rules With A Chunk Of TV-PG Extreme, sono state settimane toste queste, quindi eccovi solo ora i miei commenti:

 

RAW past week (15 luglio):
- Opener: a parte la solita fanfara su Lesnar, bravo Heyman, con questa 10 Men Interbranded Battle Royale. Beh:
1. Seth Rollins: basta.
2. Randy Orton: Brock/Randy II? Uhm...
3. Big E: sarebbe anche ora che Big E andasse per un titolo in singolar tenzone.
4. Cesaro: cazzo si!
5. Braun Strowman: ancora?
6. Rey Mysterio Jr: lui no, anche perché deve introdurre Dominic alla maschera.
7. Baron Corbin: ma dai xD.
8. Sami Zayn: cazzo si!
9. Bobby Lashley: beh dai, ci potrebbe stare.
10. Roman Reigns: MA PROPRIO NO.

- Ricochet & Usos/Bobby Roode & Revival: settimanale. Post match: come da programma: spotlight su Ricochet che deve diventare l'Eroe dei Ragazzi.
- War Raiders/Jobbers: passiamo oltre.
- Drew McIntyre/Cedric Alexander: settimanale.
- Finn Balor/Samoa Joe: passiamo oltre... ma anche no! LET ME IN! FINALMENTE!!!
- 24/7 + Street Profits: Mitici!
- Zack Ryder/Mike Kanellis: instant match (ma era normale: Zack è l'atleta di casa e deve continuare questa faida ridicola tra Mike e Maria).
- The Club/Lucha House Party: settimanale.
- Naomi/Natalya/Carmela/Alexa Bliss: settimanale plus (il plus per qualche momento del match). PS: Quando Nikki dice al pubblico di fare silenzio e incitare Alexa, invece di contestarla, c'è stato un fan che le ha fatto lo "Shish!". Couf couf Bibliotecari couf couf.
- MizTV: beh non ha tutti i torti, Dolph. Miz ora come ora è solo l'ombra di ciò che era prima.
- 24/7: FACEPALM XD.
- 10 Men Interbranded Battle Royale: pffffff. Avrei preferito Cesaro, Lashley o Orton, tra i 10. E invece, Seth/Brock di nuovo.

Raw Reunion (Raw ultimo):
- Opener: un tripudio. Prima Cena, che spara la frecciata sull'arresto di Jimmy Uso (su richiesta degli Usos, dato che volevano che lui uscisse il Dottore). Poi Rikishi e infine D-Von. Peccato per Ray, ma era difficile che la RoH lo lasciasse venire. E poi Jimmy Hart e King Bookaaa!!! Si, c'è anche Hogan ma lui lo vediamo spesso quindi non lo cito. Ste, D-Von è accanto ai Revival semplicemente perché cosi come i Revival, anche i Dudley Boyz erano per lo stile "Just Fists, No Flips".

 

- Usos/Revival: settimanale. PS: Pubblicità anche a Raw. Almeno è una sola pubblicità (quella di Burger King) e ci sono Alexa e FAROOQ! (con il sempre gradito meme del DAMN!).

- Backstage: e via, Torri Wilson e SANTINO... e poi arriva Drew. "Legends... pffffff". PS: grazie Ste. Non capivo infatti chi azzo fosse la ragazza vicino a loro xD. Si, decisamente irriconoscibile Kaytlin. Si fosse fatta anche solo una ciocca bionda, probabilmente l'avrebbero (me incluso) riconosciuta tutti xD.

 

- 24/7: Ma no, hanno fatto scomodare pure Gregory/Hurricane per il 24/7 XD (tra l'altro con il barbone. E tagliati 'sta barba xD). E poi... Reneé distrae Truth, che perde il titolo in favore di Drake... ANCORA! XD. E poi... KAMA/GODFATHER... ma dove sono le gnocche? Le abbiamo lasciate al Casinò oppure la moglie avrebbe fatto storie? xD

 

- Drew McIntyre/Cedric Alexander: nulla da dire, visto che non c'è stato il match.

 

- 24/7: E se The Fiend feudasse con Boogeyman? No dai, basta sognare... e poi Pat Patterson si prende il 24/7... e poi Christian e soprattutto Lilian Garcia. Porca puttana, ma quella donna è ETERNA! Sempre uguale!

 

- War Raiders/Edgeheads: passiamo oltre.
- Backstage: ed ecco anche Eve Torres e Eric Bischoff... e di nuovo Farooq... e 'a sto giro il DAMN sparato con il megafono di The Mouth of the South!

 

- Backstage 2: ah, The OC... The Original Club, The Only One That Matters... ehmmm, non credo che Finn Balor sarebbe d'accordo (cosi come Kenny Omega). La maglietta però è bella, con sto Elmo da Samurai con Maschera Antigas.

 

- Backstage 3: Brisco che si prende il 24/7... oook. E poi Kelly Kelly che lo schiena... bene.
- Samoa Joe/Roman Reigns: settimanale.
- MizTV: niente di nuovo. Lesnar non è quello che vuole farsi passare, Seth lo farà fuori. Che noia.
- Backstage: anche Jillian Hall. Non si sono fatti mancare nulla. Si c'è anche Angle, ma lui l'abbiamo visto fino a qualche mese fa, quindi non lo cito.

 

- 24/7: Candice Michelle (minchia che cesso che si è fatta, con tutto il rispetto) e... Melina?!? Capperi!. Candice frega il titolo a Kelly e poi... Alundra la sottomette. Che casino stasera con 'sta cintura xD.

 

- Sami Zayn/Rey Mysterio: settimanale. PS: The Coach... e RVD!!!!!!!!!... e Sarge Slaughter... e ancora Hurricane!
- Street Profits: ma povero Montez Ford, attaccato al tram xD xD xD xD xD xD

 

- 24/7: ripetere lo stesso spot di anni fa... davvero, Vince? In questo caso è anche appropriato per carità, però dai. Per fortuna che arriva il Million Dollar Man a metterci una pezza, COMPRANDO il titolo :). Bello anche che Corey dica: "i didn't know that i can actually BUY the championship!". E questo fa pensare... qualche segmento basato sul comprarsi il titolo?

 

- Seth Rollins/AJ Styles: poco da commentare sul match in sé. L'Aftermath... dov'è Billy Gunn? Ah già: AEW :) "Damn, i forgot Billy". Si si, raccontane un'altra Road Dogg :). Bello però che abbia citato tutti i vari ring name e anche la Kliq. Tra l'altro, il Too Sweet tra DX e Club era già avvenuto al MSG, con i Revival che poi furono brutalizzati. Ma vabbè, facciamo sempre finta che siamo tutti affetti da Alzhaimer e non ci ricordiamo le cose. PS: The King is here!

 

- 24/7: e via, di nuovo Drake campione. PS: Lo metto qua: Mark Henry con la barba bianca mi lascia interdetto :(.
- Mick Foley: eh volevi crogiolarti nei tuoi successi... e invece mhanz, The Fiend t'è venuto a prendere.

 

- A Moment Of Bliss: almeno ci stanno costruendo un qualcosa di sensato. E no Natalya, la rivoluzione femminile l'hanno iniziata in TNA con le Beautiful People, spiacente :).

 

- 24/7: ma cos'è un loop? un boomerang? R-Truth ha perso il titolo all'inizio e a fine puntata, dopo che il titolo si è fatto il giro di vite, lo riconquista. Cioé xD.
- Braun Strowman/Jobber: quello che è stato, ma dalle news, si è scoperto che era ITALIANO questo jobber. Grandissimo!

 

- Leggende: certo che vedere TUTTE le leggende li sullo stage... i brividi (a parte Boogeyman, che vederlo li, rovina un po' il suo personaggio [ma essendo un segmento fuori kayfabe, ci può anche stare]). E poi... THE BASTARD... THE RATTLESNAKE! Non ce la faccio, mi emoziono ogni volta a vedere Steve. Tra l'altro, cappello del Broken Skull Ranch in testa (in riferimento al programma che lui conduce, un bel programma poi). Per il resto, solito discorso della famiglia. Ok.

 

- Bonus: ah Alicia Fox si è ritirata? Finalmente.


Modificato da Night Angel, 29 luglio 2019 - 08:19


#11187
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Puntata strana... Non saprei bene come valutarla, però si può dire che sia stata tendenzialmente più positiva che negativa, anche perché anche i segmenti negativi non sono andati avanti troppo a lungo.

 

- 24/7 Title... Match iniziale ok... Trovo infinitamente stupido interrompere la regola però hanno scelto di fare così dall'inizio, quindi almeno mostrano coerenza... Post-match vince Mike Kanellis (che di nuovo, rompe la coerenza del feud di 205 Live, però fanculo 205 Live abbiamo bisogno di segmenti comedy xD) e poi parte il teatrino con Maria...

Per quanto sia stato ancora una volta degradante, il finale con Maria campionessa "intoccabile" potrebbe essere interessante per qualche periodo in modo da allontanarci un po da Truth/Maverick.

 

- Titolo US... Non sono un grande fan dei Gauntlet per decidere il primo sfidante... Soprattutto quando poi quando ripropongono sempre uno schema simile, con il vincitore che è un face e che alla fine entra comunque per ultimo, guadagnandoci poco o nulla visto che ha sconfitto un avversario che ha preso parte ad almeno un altro match...

Almeno si sono salvaguardati con 3 semi-match buoni (Cesaro/Rey, Rey/Andrade e Andrade/Ricochet), mentre Zayn si prende 40 secondi di puntata per fare la figura dell'allocco... Se magari fosse funzionale come cosa, almeno sarebbe giustificata la figuraccia...

 

- Moment of Bliss... Ok... Ormai ci ho fatto l'abitudine, visto che è un segmento più fisso dei match settimanali :rotfl:... Onestamente dovrebbero prendersi una pausa anche dal Moment of Bliss e riproporlo solo dopo un lungo hiatus, in modo da renderlo di nuovo fresco come lo era agli inizi...

Anche perché non mi sembra che i vari Talk Show di successo (Highlight Reel, Cutting Edge o altri) venissero riproposti ogni santa settimana xD

 

- Tag Team Titles... Nulla di sorprendente... Adesso la storia principale per la quale hanno bisogno di un titolo per renderla ancora più importante non è più Shane contro tutti (quindi fottetevi Revival), ma è Styles/Ricochet (quindi prego OC).

Almeno sono passati ad una coppia vera, quindi non sarà uno Shane/Miz 2...

 

- Viking Raiders... Eh beh, c'era davvero urgenza di farli salire nel Main Roster per creare poi una situazione in cui loro due non potevano perdere il titolo contro una delle coppie emergenti di NXT eh...

Ad ogni modo credo, e spero, che li stiano preparando per un match contro gli OC? Magari riformando la breve accoppiata che si era formata con Ricochet per il War Games?

 

- Becky... Il feud non è partito sotto il migliore degli auspici e Natalya è in generale un personaggio poco interessante... Però almeno stanno provando ad impegnarsi e trasformare il match in Submission Match che almeno offre un po di variabilità, anche se non so se riusciranno a sfruttare la stipulazione in modo da fare un match gradevole...

 

- Rollins/Ziggler... L'inizio è stato ok, anche se adesso tremo per Goldberg/Ziggler :rotfl:... Poi è stato il solito Ziggler/Rollins che hanno ripetuto 800 volte xD...

 

- Lesnar... Non mi è dispiaciuto... Si tratta di un replay di quanto fatto prima di Mania eh... Però l'han reso bene soprattutto con il finale nell'ambulanza...

 

- Samoan Summit... Il senso di avere questi segmenti praticamente dal nulla?

Ad ogni modo mi è piaciuto eh... Joe al microfono è sempre un piacere e la rissa è stata ben fatta, anche se non ho ben capito perché siano intervenuti Gallows e Anderson piuttosto che i Revival...

A questo punto mi viene da pensare che più che la solita motivazione di aggiungere titoli ad altre storyline, probabilmente i Revival hanno ottenuto il via libera per lasciare? Perché lo spot del Main Event mi sembrava molto più azzeccato per loro piuttosto che per Gallows e Anderson che hanno le mani impegnate con Styles/Ricochet...

Non so...

Magari è solo una scelta di booking sbagliate e ci sto leggendo troppo dentro :asd:



#11188
Vegetto_ssj

Vegetto_ssj

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 202 post
  • Iscritto il 17-giugno 16
  • Sesso:Maschio

Bella puntata! 

Bei match e bei segmenti.

Il massacro di Brock Lesnar molto più violenti degli ultimi che ha inflitto.

 

- 24/7 Title... Match iniziale ok... Trovo infinitamente stupido interrompere la regola però hanno scelto di fare così dall'inizio, quindi almeno mostrano coerenza... Post-match vince Mike Kanellis (che di nuovo, rompe la coerenza del feud di 205 Live, però fanculo 205 Live abbiamo bisogno di segmenti comedy xD) e poi parte il teatrino con Maria...

Per quanto sia stato ancora una volta degradante, il finale con Maria campionessa "intoccabile" potrebbe essere interessante per qualche periodo in modo da allontanarci un po da Truth/Maverick.

 

Io lo adoro perchè spezza la "monotonia"  della rincorsa per i backstage, e soprattutto perchè con questi match riescono, per qualche minuto, a rendere la cintura importante quanto le altre cinture attive.  

 

Qualcosa di negativo ci sarà, (solo per assecondare la mia teoria che nulla è perfetto), ma sarà talmente piccola che non la ricordo.

Forse il maltrattamento di Zyan e di Dolph (un po' meno quest'ultimo, ma vorrei rivederlo al top)

Sono curioso di sapere cosa ne pensate, specialmente a chi è ancora insoddisfatto 


Modificato da Vegetto_ssj, 30 luglio 2019 - 22:58


#11189
Vegetto_ssj

Vegetto_ssj

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 202 post
  • Iscritto il 17-giugno 16
  • Sesso:Maschio
E devo dire, che durante il massacro di Seth, speravo che Roman inter enisse ad aiutarlo...era dal periodo 2004-06, quando ero bimbino che non provavo una cosa del genere.
Nella rissa finale (che DEVE portare a qualcosa anche con Joe e gli OC) non mi sono goduto tutte le intromissioni (face e non) come fossi all'arena

#11190
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Il video in cui fanno passare il titolo 24/7 x più importante del titolo wwe è stato al quanto grottesco..

Opener segment pessimo.. nel senso.. immaginavo (l avevo pronosticato) che ci sarebbe stato lo showdown tra le 2 coppie, con anche la moglie di Maverick sul ring.. però è stato una sfida stra-deludente in tutto..

Il post-match invece ha regalato finalmente qualcosa di interessante.. soprattutto per la storia tra mike e maria.. spero possano aver finalmente tolto il titolo dalle mani di truth che ga stufato, per metterlo in una storia nuova..

"Aprimi la porta o la butto giù io e poi ti do un calcio nelle palle" :rotfl: :rofl: lì sono morto! XD

BELLISSIMA la scena di Maria che inzerbina il marito schienandolo con l umiliazione del pin con un solo piede.. :ave:
Fa apparire Maria ancor più bastarda.. in poche settimane l hanno resa una delle figure più stronze dell intera wwe.. hanno fatto un lavorone con lei, va riconosciuto..
La cosa più bella dell episodio a mani basse. :sisi:

Gauntlet match.. lol..
Stipulazione del cazzo.. per arrivare alla solita cosa del cazzo.. ovvero il medesimo one on one uguale ripetuto x l ennesimo ppv di fila.. d altronde sanno fare solo così.. ripetere lo stesso match titolato ppv dopo ppv dopo ppv..
Cioè solo a summerslam 3 match titolati maschili e... ennesimo rollins vs lesnar.. ennesimo aj vs ricochet.. e kofi vs orton che riprende un feud di 10 anni fa..

Moment of bliss.. sempre più ridicolo questo show.. soprattutto poi perché questa settimana hanno pure trovato il modo x umiliare l angle con un taglio netto con l entrata degli usos.. un momento totalmente non sense..
Cioè lì sì che era un momento per dare la pubblicità semmai! Separando i due segmenti.. :mmmah:

Becky va sempre più nella direzione che ho detto io.. ovvero sempre più uguale a quella ronda che x mesi ha combattuto..
Arrogante e spocchiosa.. boh.. sinceramente mi sembra un cambio di attitudine che non ha ne capo ne coda.. preferivo nettamente più il cambio che aveva fatto l anno scorso (che lì sì era giustificato dall attrito con charlotte)..
Invece là il pubblico, che si conferma composto di gran menti brillanti, rigettò il cambio (che era narrativamente sensato ed interessante) qua invece tifano spassionatamente becky lo stesso (nonostante un atteggiamento completamente fuori narrativa.. una settimana è pucci pucci con rollins, quella dopo arrogante con le altre atlete al punto di interromperne gli allenamenti.. cioè boh..)

Comunque anche sta cosa che alexa si finge infortunata x far combattere nikki cross.. quante volte l hanno fatta e stra-fatta negli ultimi 2 mesi? :facepalm:
Cioè.. ma bastaa.. sempre la solita cosa.. mai un'idea un attimo diversa..
Ma non gli cadono le palle ai writers stessi a scrivere sempre la stessa cosa? :omg:

Se non altro Submission Match tra becky e natalya è la scelta migliore.. se non lo fai con loro 2 questo match, non lo fai mai..

Main event.. niente di che.. un mischione di rivalità che ci sta.. ma che non mi ha né entusiasmato, né dato hype..



Come detto.. la cosa più positiva di questo episodio è l aver tolto il titolo 24/7 a truth.. un po' di aria nuova..
Tutto il resto... il solito grande meh...

#11191
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Io lo adoro perchè spezza la "monotonia"  della rincorsa per i backstage, e soprattutto perchè con questi match riescono, per qualche minuto, a rendere la cintura importante quanto le altre cinture attive.   

 

Ma la scelta di mettere i match secondo me ci sta benissimo...

Dico solo che interrompere la regola che definisce il titolo nel corso del match mi sembra abbastanza insensato...

Anche perché nel caso specifico di questa puntata potevano creare una situazione ancora migliore, con ad esempio Mike che ruba il pin mentre il match è in corso e mentre Drake è a terra, poi Drake si riprende e riesce a pinnare Truth, pensando di aver vinto il titolo, ma in realtà la cintura è nelle mani di Mike... Non so se mi sono spiegato bene...

 

"Aprimi la porta o la butto giù io e poi ti do un calcio nelle palle" :rotfl: :rofl: lì sono morto! XD


Becky va sempre più nella direzione che ho detto io.. ovvero sempre più uguale a quella ronda che x mesi ha combattuto..
Arrogante e spocchiosa.. boh.. sinceramente mi sembra un cambio di attitudine che non ha ne capo ne coda.. preferivo nettamente più il cambio che aveva fatto l anno scorso (che lì sì era giustificato dall attrito con charlotte)..
Invece là il pubblico, che si conferma composto di gran menti brillanti, rigettò il cambio (che era narrativamente sensato ed interessante) qua invece tifano spassionatamente becky lo stesso (nonostante un atteggiamento completamente fuori narrativa.. una settimana è pucci pucci con rollins, quella dopo arrogante con le altre atlete al punto di interromperne gli allenamenti.. cioè boh..)

 

La frase originale è "Ti do un calcio nella tua vagina"... Non capisco perché l'abbiano cambiata, soprattutto quando l'hanno resa comunque altrettanto volgare xD

 

 

Su Becky... 

Se (e ovviamente il se è d'obbligo) l'idea è quella, secondo me invece ha abbastanza senso... Mettendo un po da parte la storia con Rollins, il cambiamento è stato sempre più graduale e sempre accennato dalla settimana successiva a Mania... Anzi, in generale il suo essere arrogante è iniziata ancor prima quando vinse la Rumble...

L'arroganza alla lunga è andata a peggiorare e adesso è al limite della supponenza e dell'eccesso di confidenza...

Allora invece il cambiamento era solo "io heel attacca face alle spalle, pubblico puzza, scappo dai match", non c'era nessuna vera sostanza al tutto...

Cioè mi sembra più strutturato, rispetto ad un cambiamento repentino dal nulla, anche se fosse fatto bene... 

 

P.S: Su Rollins... Lì hai ragione... Però della storia si sono lamentati sia Becky che Rollins, quindi mi viene da pensare che sia stato il solito modo della WWE di capitalizzare su di un qualcosa che aveva potenziale e/o che volevano fare (come fu ai tempi con l'umiliazione dei Revival, con quei segmenti che ebbero la precedenza su cose più importanti, anche a costo di "peggiorare" altri personaggi coinvolti come gli Usos; oppure come fanno per storie come quella di Mike/Maria, dove hanno avuto successo un determinato numero di volte e quindi andranno avanti ad oltranza fino a che non saranno stanchi di loro, che è poi quello che è successo ad R-Truth nell'ultimo anno).



#11192
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Ahh quindi maria è stata addirittura più cattiva, dandogli pure del senza palle! :rotfl:

Forse chi ha tradotto il dialogo (penso torrisi di solito lo fa?) ha voluto essere più "magnanimo".. oppure che "palle" è uma parola ormai talmente sdoganata che hanno preferito dire così anziché vagina...
Boh non so.. in ogni caso, mi fa ridere in entrambi i casi perché è stronzissima Maria.. ed a me piacciono un botto questo tipo di pg nel wrestling.. :asd: soprattutto se penso a come l hanno resa da inutile a uno dei pg più "odiosi" dell intero roster in pochissime settimane con giusto 4-5 promo.. qui hanno fatto un lavorone.. (il problema è che i lavoroni li fanno su un pg ogni 50..)



No ma.. su becky esatto.. la mia critica è sul "dare un colpo al cerchio e uno alla botte".. che non mi piace..
Cioè se becky fosse come hai detto tu.. arrogante da mania e piano piano lo diventa sempre più, ci sta ed è anche bello da seguire perché sarebbe uno sviluppo narrativo coerente..
Viceversa non è cosi.. perché quello che ho visto io accadere nello show settimana dopo settimana è:
Becky che fa la stronza con la diva di turno
Poi becky che va a piangere al capezzale di seth in barella
Poi becky ancora stronza e arrogante
Poi becky che fa l intervista doppia com seth picci picci pucci pucci
Poi ancora becky cazzuta e supponente
Poi di nuovo con seth ove fa la parte della debole che le prende dal cattivo x infiammare il cuore dell eroe che la riscatta..
Poi di nuovo stronza con natalya..

Insomma.. il racconto narrato non ha il minimo di coerenza e logica.. (e la gente nonostante ciò acclama ste cose).. x questo dico.. allora era meglio un anno fa in cui aveva turnato x un motivo comunque logico, la frustrazione nei confronti di charlotte e la voglia di dimostrare a tutti che valeva.. :ahsisi:

Modificato da stegabri, 31 luglio 2019 - 21:37


#11193
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Ahh quindi maria è stata addirittura più cattiva, dandogli pure del senza palle! :rotfl:

Forse chi ha tradotto il dialogo (penso torrisi di solito lo fa?) ha voluto essere più "magnanimo".. oppure che "palle" è uma parola ormai talmente sdoganata che hanno preferito dire così anziché vagina...
Boh non so.. in ogni caso, mi fa ridere in entrambi i casi perché è stronzissima Maria.. ed a me piacciono un botto questo tipo di pg nel wrestling.. :asd: soprattutto se penso a come l hanno resa da inutile a uno dei pg più "odiosi" dell intero roster in pochissime settimane con giusto 4-5 promo.. qui hanno fatto un lavorone.. (il problema è che i lavoroni li fanno su un pg ogni 50..)



No ma.. su becky esatto.. la mia critica è sul "dare un colpo al cerchio e uno alla botte".. che non mi piace..
Cioè se becky fosse come hai detto tu.. arrogante da mania e piano piano lo diventa sempre più, ci sta ed è anche bello da seguire perché sarebbe uno sviluppo narrativo coerente..
Viceversa non è cosi.. perché quello che ho visto io accadere nello show settimana dopo settimana è:
Becky che fa la stronza con la diva di turno
Poi becky che va a piangere al capezzale di seth in barella
Poi becky ancora stronza e arrogante
Poi becky che fa l intervista doppia com seth picci picci pucci pucci
Poi ancora becky cazzuta e supponente
Poi di nuovo con seth ove fa la parte della debole che le prende dal cattivo x infiammare il cuore dell eroe che la riscatta..
Poi di nuovo stronza con natalya..

Insomma.. il racconto narrato non ha il minimo di coerenza e logica.. (e la gente nonostante ciò acclama ste cose).. x questo dico.. allora era meglio un anno fa in cui aveva turnato x un motivo comunque logico, la frustrazione nei confronti di charlotte e la voglia di dimostrare a tutti che valeva.. :ahsisi:

 

Tempo qualche settimana, quando non avrà più lo stesso successo di adesso, e tornerà a fare quel personaggio soltanto a 205 Live (con discreti risultati)...

La piega che hanno preso sembra quella xD

 

 

Sisi, condivido che l'intera storyline Rollins/Becky ha rovinato la linea narrativa di Becky e ha trascinato il personaggio di Rollins nelle sabbie mobili...

 

Però comunque, anche con quella storia in mezzo, preferisco questo ipotetico turn a quello di allora... Quello era un turn davvero basico, che l'avrebbe resa una heel qualsiasi che, nella migliore delle ipotesi, avrebbe ottenuto popolarità per qualche mese e poi nella Road To Mania avrebbe avuto al massimo il ruolo che è toccato ad Asuka, mentre tutte le luci sarebbero state su di Charlotte/Ronda (sicuramente meno interessante senza Becky in mezzo).

 

Preferisco un turn heel che da dimensioni personalizzate ad un personaggio, piuttosto che un turn heel classico che non da nulla se non motivazioni di base (ovvero "attacco alle spalle, il pubblico puzza e scappo da ogni sfida" che è poi la definizioni di ogni heel del Main Roster, se non si tratta di un monster heel).



#11194
Vegetto_ssj

Vegetto_ssj

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 202 post
  • Iscritto il 17-giugno 16
  • Sesso:Maschio



No ma.. su becky esatto.. la mia critica è sul "dare un colpo al cerchio e uno alla botte".. che non mi piace..
Cioè se becky fosse come hai detto tu.. arrogante da mania e piano piano lo diventa sempre più, ci sta ed è anche bello da seguire perché sarebbe uno sviluppo narrativo coerente..
Viceversa non è cosi.. perché quello che ho visto io accadere nello show settimana dopo settimana è:
Becky che fa la stronza con la diva di turno
Poi becky che va a piangere al capezzale di seth in barella
Poi becky ancora stronza e arrogante
Poi becky che fa l intervista doppia com seth picci picci pucci pucci
Poi ancora becky cazzuta e supponente
Poi di nuovo con seth ove fa la parte della debole che le prende dal cattivo x infiammare il cuore dell eroe che la riscatta..
Poi di nuovo stronza con natalya..

Insomma.. il racconto narrato non ha il minimo di coerenza e logica.. (e la gente nonostante ciò acclama ste cose).. x questo dico.. allora era meglio un anno fa in cui aveva turnato x un motivo comunque logico, la frustrazione nei confronti di charlotte e la voglia di dimostrare a tutti che valeva.. :ahsisi:

Ma la differenza, é che la "pucci pucci" l'ha fatto con il suo uomo, l'amato. E "pucci pucci" mica tanto visto che da come si comportava quando c'era anche Rollins era arrogante tale, che molti utenti (su youtube ma forse anche qui) sono arrivati che chi portava i pantaloni in casa fosse lei.
Poi con le donne riprende la sua arroganza e la moltiplica. Mi sembra una normale ostilità/rivalità contro il tuo stesso sesso.
Poi mentre va al capezzale di Rollins, mica può andarci col muso duro/provocatorio come fa con le rivali. Diciamo che arrogante si, ma anche umana.

#11195
Vegetto_ssj

Vegetto_ssj

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 202 post
  • Iscritto il 17-giugno 16
  • Sesso:Maschio



No ma.. su becky esatto.. la mia critica è sul "dare un colpo al cerchio e uno alla botte".. che non mi piace..
Cioè se becky fosse come hai detto tu.. arrogante da mania e piano piano lo diventa sempre più, ci sta ed è anche bello da seguire perché sarebbe uno sviluppo narrativo coerente..
Viceversa non è cosi.. perché quello che ho visto io accadere nello show settimana dopo settimana è:
Becky che fa la stronza con la diva di turno
Poi becky che va a piangere al capezzale di seth in barella
Poi becky ancora stronza e arrogante
Poi becky che fa l intervista doppia com seth picci picci pucci pucci
Poi ancora becky cazzuta e supponente
Poi di nuovo con seth ove fa la parte della debole che le prende dal cattivo x infiammare il cuore dell eroe che la riscatta..
Poi di nuovo stronza con natalya..

Insomma.. il racconto narrato non ha il minimo di coerenza e logica.. (e la gente nonostante ciò acclama ste cose).. x questo dico.. allora era meglio un anno fa in cui aveva turnato x un motivo comunque logico, la frustrazione nei confronti di charlotte e la voglia di dimostrare a tutti che valeva.. :ahsisi:

 

Però comunque, anche con quella storia in mezzo, preferisco questo ipotetico turn a quello di allora... Quello era un turn davvero basico, che l'avrebbe resa una heel qualsiasi che, nella migliore delle ipotesi, avrebbe ottenuto popolarità per qualche mese e poi nella Road To Mania avrebbe avuto al massimo il ruolo che è toccato ad Asuka, mentre tutte le luci sarebbero state su di Charlotte/Ronda (sicuramente meno interessante senza Becky in mezzo).
 
Preferisco un turn heel che da dimensioni personalizzate ad un personaggio, piuttosto che un turn heel classico che non da nulla se non motivazioni di base (ovvero "attacco alle spalle, il pubblico puzza e scappo da ogni sfida" che è poi la definizioni di ogni heel del Main Roster, se non si tratta di un monster heel).
Condivido al 100%
Sembra che 99% dei top face, chi turna heel perda il coraggio che lo ha contraddistinto per anni e debba sempre essere il solito vogliacco, come se si iscrivessero tutti allo stesso club di "malvagità ". (Un chiaro riferimento al Daniel Bryan immediatamente post turn-heel)

Accetto che inizino ad attaccare alle spalle o vigliaccate offensive, ma non che all'improvviso diventino dei codardi che fuggono sempre, a meno che non sia motivata dalla storyline.

#11196
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Che sia l amato non importa.. se vuoi mostrare una becky così.. non la devi mostrare legata ad un uomo al punto tale di arrivare in lacrime quando questo viene portato in barella..
Voglio dire.. è uno spettacolo televisivo.. chissenefrega della realtà.. con andrade e charlotte lo fanno di sbattersene della realtà? Perché non lo fanno anche con altri, non è che tutte le coppie vanno messe on screen, se non ce n è l esigenza nella storyline..
Cioè becky e seth non hanno mai avuto un segmento che fosse uno, fino ad aprile.. poi di punto in bianco fioccano i segmenti in cui sono assieme, si guardano, becky corre da lui.. ecc...
No.. se vuoi tenerla The Man, falla essere the man fino in fondo.. completamente distaccata da tutto e da tutti, in quanto se ne crede superiore.. fine..
No che un giorno è supponente e arrogante (anche com lo stesso seth a volte certo) e poi il giorno dopo piange (oh seth poverino ti hanno colpito)..



Esempio.. se al prossimo raw strowman picchiasse mike kanellis (dopo le provocazioni di maria) e maria arrivasse piangendo dicendo.. nooo il mio povero mike.. sarebbe allo stesso modo una cazzata, perché sarebbe un comportamento incoerente x come l hanno mostrata finora.. viceversa mi aspetto maria che arriva e priva di tatto dica: ti sei fatto pure picchiare, sfigato!

#11197
Vegetto_ssj

Vegetto_ssj

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 202 post
  • Iscritto il 17-giugno 16
  • Sesso:Maschio

Che sia l amato non importa.. se vuoi mostrare una becky così.. non la devi mostrare legata ad un uomo al punto tale di arrivare in lacrime quando questo viene portato in barella..
Voglio dire.. è uno spettacolo televisivo.. chissenefrega della realtà.. con andrade e charlotte lo fanno di sbattersene della realtà? Perché non lo fanno anche con altri, non è che tutte le coppie vanno messe on screen, se non ce n è l esigenza nella storyline..
Cioè becky e seth non hanno mai avuto un segmento che fosse uno, fino ad aprile.. poi di punto in bianco fioccano i segmenti in cui sono assieme, si guardano, becky corre da lui.. ecc...
No.. se vuoi tenerla The Man, falla essere the man fino in fondo.. completamente distaccata da tutto e da tutti, in quanto se ne crede superiore.. fine..
No che un giorno è supponente e arrogante (anche com lo stesso seth a volte certo) e poi il giorno dopo piange (oh seth poverino ti hanno colpito)..



Esempio.. se al prossimo raw strowman picchiasse mike kanellis (dopo le provocazioni di maria) e maria arrivasse piangendo dicendo.. nooo il mio povero mike.. sarebbe allo stesso modo una cazzata, perché sarebbe un comportamento incoerente x come l hanno mostrata finora.. viceversa mi aspetto maria che arriva e priva di tatto dica: ti sei fatto pure picchiare, sfigato!

Che la relazione sia stata esposta on screen è stato un errore, ma ormai è stato reso canonico, quindi ormai non possiamo più discutere se era meglio o no. Andrade e Charlotte non è stata resa on screen, quindi negli show è come se fossero due persone svincolate, quindi non dovremmo neanche citarli.

 

"The Man" non implica che sia per forza senza sentimenti; un arrogante può essere anche sensibile se ha una donna/uomo. Poi bisogna vedere quanto si mostra sensibile.

 

 

 

Anzi nono, riguardando il video, non mi sembrava "in lacrime" come una vedova piangente, anzi, mi sembra incazzata per quello che era successo!

 

Sul "chissenefrega della realtà" mi sorprendi , okay che è spettacolo, ma non è mica un anime dove il malvagio-merdaccia è tale anche davanti alla morte di un suo caro, un po' di verosimiglianza ci può e ci deve stare; poi il fatto che va ad accompagnarlo  in veste di sua amata si poteva benissimo evitare (come tutto il rapporto on-screen), ma visto che l'han fatto, se giudica solo come è avvenuta la scena, non la si può troppo criticare, visto che come ho detto, non sembrava in lacrime, anzi, era mezza scazzata come The Man.


 

Esempio.. se al prossimo raw strowman picchiasse mike kanellis (dopo le provocazioni di maria) e maria arrivasse piangendo dicendo.. nooo il mio povero mike.. sarebbe allo stesso modo una cazzata, perché sarebbe un comportamento incoerente x come l hanno mostrata finora.. viceversa mi aspetto maria che arriva e priva di tatto dica: ti sei fatto pure picchiare, sfigato!

Maria è diversa, è proprio stronza (cattiva), e solo con il suo uomo,  e sembra non la ama. Becky è solo arrogante, che non implica il non potersi preoccupare del suo amato (che come ho detto, preoccupata, ma incazzata)



#11198
Night Angel

Night Angel

    AEW Club

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3193 post
  • Iscritto il 09-febbraio 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Chicago, Illinois

Awards:

ecco i miei commenti su RAW ultimo:

 

- 24/7: che cosa?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!? XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD
- Truth & Carmela/Drake & Reneé: passiamo oltre... ma anche no! KANELLIS IS THE NEW CHAMP! UZZIO! E poi Maria che dice "Vagina". OOOK. PS: Si Ste è Salvatore Torrisi che fa le traduzioni per i due incompetenti di Sky.

- Gauntlet Match:
1. Rey Mysterio/Cesaro: niente male, niente male.
2. Rey Mysterio/Sami Zayn: passiamo oltre.
3. Rey Mysterio/Andrade Almas: settimanale.
4. Andrade Almas/Ricochet: settimanale plus.

- 24/7: telefonatissima la cosa, still... povero Mike XD. Però geniale: Maria è incinta, è nessuno vuole schienarla per paura di un possibile aborto. Bella trovata (Paul sei stato te?) :).
- A Moment Of Bliss: solita farsa.
- Usos/Revival/Original Club: settimanale plus (plus solo per la parte finale). PS: L'OC al completo è cinturato. E se l'Undisputed Era si unisse all'OC creando l'Undisputed Club, con tutti campioni che controllano sia RAW che NXT? No dai, torniamo alla realtà.
- Viking Raiders/Jobbers: passiamo oltre (Paul li metti a fare qualcosa di meglio ai War Raiders?).
- Street Profits: Decisamente fanno la cronaca di quello che succede (come hai detto te, Ste), però niente: a me fanno morire. Montez <3.
- Becky Lynch/Alexa Bliss: settimanale.
- Becky Lynch/Nikki Cross: settimanale. PS: ancora non capisco l'introduzione della Man Handle Slam. Datele direttamente la Rock Bottom e basta, dato che si sono ispirati a quella. Non questa mossa che è macchinosa da eseguire (da Pumphandle a Side Slam).
- 24/7: decisamente geniale dare il titolo a Maria. Ma prima o poi quel bambino nascerà Maria... ehhhhhh, poi ci facciamo 4 risate xD.

- Seth Rollins/Dolph Ziggler: settimanale. Note:
1. Ziggler che imita HBK per deriderlo... peccato che il match con Shawn non si farà.
2. Lesnar... mamma mia, la brutalità! 3 F-5 sullo schienale della sedia per rendere friabili le costole di Seth (faccia di Heyman sadico qui).
3. E il massacro continua pure nel Backstage, con un'altra F-5 sulla barella. Geez! Altro che rendere friabili le costole... qui è questione di sminuzzarle per bene.
4. Becky che rimane immobile, anziché seguire sull'ambulanza Seth. Bene proprio.

- Caos Finale: spero che tutto ciò abbia portato ad un successivo Dark Main Event, altrimenti, il senso di tutto ciò non me lo spiego.



#11199
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Beh se è torrisi che ha cannato la traduzione, allora in questo caso è stato incompetente pure lui.. però di lui non lo dici che ha sbagliato perché ti sta simpatico.. :asd: ovviamente è una battuta.. :P anche perché rimango convinto che abbia cambiato la traduzione, non per dimenticanza personale, bensì perché non potevano dire vagina su sky.. come ho detto.. parole tipo merda palle e culo.. ormai sono sdoganate nel lessico comune e diciamo chiudono un occhio.. vagina essendo meno di lessico comune, c era il rischio di beghe.. (anche se ste cose non le capisco.. visto che oggigiorno non esistono più parole tabù come poteva essere 20 anni fa nelle trasmissioni x famiglie, visto che i bambini ormai ne dicono pure più dei grandi.. XD



Ps: ma va là pensi che maria tenga la cintura x 9 mesi? (O quanti gliene manchino?) :asd: Se la tenesse un mese è già tanto!
Anche perché dopo un mese di maria che fa cosi, inizierebbe a stufare esattamente come ha stufato truth. È giusto un momento di pausa x quel titolo, che trovi un po di settimane di stabilità, per poi ripartire con nuovi inseguitori e nuove storie.. :ahsisi:
Detto ciò.. non mi sorprenderei se la sconfitta di maria arrivasse davvero mentre è sdraiata sul lettino del medico, mentre fa l ecografia o qualcosa di simile.. lol



Pps: @vegetto.. non intendevo nell ultimo raw, mi sembra evidente che da dopo il tag team di extreme rules, forse proprio con l arrivo di heyman, qualcosa è cambiato nel booking di coppia dei 2..
Mi riferivo a quelle volte in cui becky correva da seth disperata.. su tutte, mi ricordo una volta in cui era corsa in ambulanza in lacrime, chiudendosi dentro con lui..

Detto ciò.. è una visione giustissima anche la tua, non ho nulla da eccepire.. però a me personalmente non piace.. se fai the man, il personaggio supponente e arrogante, che non ha bisogno di nessuno perché basta sé stesso da solo.. non voglio vederlo correre al capezzale di un altra persona o fare l intervistina di coppietta..
Così come seth rollins che è il volto attuale della compagnia, allo stesso modo non deve fare il cagnolino di becky, sia chiaro.. sono due pg forti.. per questo non mi piace (ma è solo la mia opinione) l aver reso onscreen la loro relazione, perché o all uno o all altro, fai perdere lo status di alfa-man (o alfa-woman).. :sisi: preferivo rimanessero isolati, come charlotte e andrade.. per questo ho fatto il loro esempio.. ;)

#11200
Vegetto_ssj

Vegetto_ssj

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 202 post
  • Iscritto il 17-giugno 16
  • Sesso:Maschio

 
Pps: @vegetto.. non intendevo nell ultimo raw, mi sembra evidente che da dopo il tag team di extreme rules, forse proprio con l arrivo di heyman, qualcosa è cambiato nel booking di coppia dei 2..
Mi riferivo a quelle volte in cui becky correva da seth disperata.. su tutte, mi ricordo una volta in cui era corsa in ambulanza in lacrime, chiudendosi dentro con lui..

 

Intendevo proprio quello in cui si chiudeva con Seth in ambulanza ---> https://www.youtube....ruuxgpgWlQ&t=1s

Ma probabilmente mi sarà dimenticato qualche altra scena; trovo solo questo per ora.

 

 

 

 

Detto ciò.. è una visione giustissima anche la tua, non ho nulla da eccepire.. però a me personalmente non piace.. se fai the man, il personaggio supponente e arrogante, che non ha bisogno di nessuno perché basta sé stesso da solo.. non voglio vederlo correre al capezzale di un altra persona o fare l intervistina di coppietta..
Così come seth rollins che è il volto attuale della compagnia, allo stesso modo non deve fare il cagnolino di becky, sia chiaro.. sono due pg forti.. per questo non mi piace (ma è solo la mia opinione) l aver reso onscreen la loro relazione, perché o all uno o all altro, fai perdere lo status di alfa-man (o alfa-woman)..  :sisi: preferivo rimanessero isolati, come charlotte e andrade.. per questo ho fatto il loro esempio..  ;)

Il succo generale di quello che dici lo capisco, e concordo alla grandissima; anche per me una aggressiva/arrogante non doveva proprio legare con nessuno, soprattutto sentimentalmente, ma aimè il lavoro stupido di Vince e Co è stato fatto, quindi cercavo di darmi delle spiegazioni su quello che ne è conseguito, purtroppo.

 

 

@Night Angel

Non capisco l'odio per il Frank e per Posa (posso capire il Frank, ma Posa non capisco, forse per le sue imitazioni tipo Nakamura o James Ellsworth)

P.S Si sa qualcosa di James Ellsworth? Mi manca :P


Modificato da Vegetto_ssj, 04 agosto 2019 - 11:29





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi