WWE MONDAY NIGHT RAW WEEK 2 - LA NUOVA ERA PARTE DA QUI
BENVENUTI A MONDAY NIGHT RAW! Questa seconda puntata della "nuova era" è ufficialmente cominciata con solo i pyros, senza sigla. Saluto da parte dei commentatori che ci annunciano che stasera verrà presentato il nuovo General Manager dello show.
NO CHANCE IN HELL! E' ancora Vince McMahon, per la seconda settimana consecutiva, ad aprire questa puntata di Raw. Lo Chairman annuncia a tutti che la prima settimana WWE senza NXT, Superstars e SmackDown è passata senza troppi problemi. Ma stasera si apre ufficialmente una nuova era, con un nuovo General Manager che si rivela essere... TRIPLE H! INCREDIBILE! Triple H arriva sul ring con la solita entrata accolto dal boato del pubblico, non lo si vedeva da WrestleMania 28! Vince abbandona il ring e HHH prende il microfono dando il benvenuto a tutti quanti. Nessuno si aspettava di vederlo di nuovo on screen dopo il durissimo match contro l'Undertaker a WrestleMania 28, ma adesso ciò che conta è che qui come nuovo GM di Raw. HHH dice che rivoluzionerà tutto, a partire dai PPV. La nuova lista sarà possibile leggerla su WWE.com subito dopo lo show, ma in ogni caso il prossimo PPV rimane Extreme Rules. Per quanto riguarda il roster ha già mandato delle lettere di licenziamento ad alcune superstar, ma anche questo sarà visibile in esclusiva sul sito ufficiale della federazione.
Ora, siccome Jericho ha abbandonato la WWE, bisogna trovare un nuovo contendente per il WWE Title. Per questo HHH ha indetto una mega Battle Royal tra tutto il roster di Raw questa sera nel Main Event! Ci saranno tutti! Anzi, dobbiamo aspettarci anche qualche ingresso a sorpresa. Il vincitore, ovviamente, sfiderà CM Punk ad Extreme Rules tra due settimane. HHH ritorna nel Backstage sotto gli applausi del pubblico.
Dopo lo spazio pubblicitario siamo nell'ufficio di Triple H, il quale si accomoda nella sua nuova poltrona. Entra nell'ufficio Sheamus che si lamenta con Triple H perchè lui non ha mai perso il World Heavyweight Title. Ma HHH risponde che è stata una decisione di Vince McMahon e non sua. Ma in ogni caso può sempre metterlo in un match, per cui tra poco lotterà contro Daniel Bryan! Sheamus esce dall'ufficio molto serio per andarsi a preparare.
Daniel Bryan /with AJ def. Sheamus
Daniel Bryan riesce questa volta a vendicarsi di Sheamus facendolo cedere alla Yes Lock. Dopo il match Bryan esulta con AJ intonando i soliti "YES YES YES" e promettendo che diventerà il prossimo sfidante di CM Punk.
Nel Backstage John Cena incrocia The Miz, il quale inizia a deriderlo nonostante la sconfitta di lunedì scorso. Cena, frustato dalle sue parole (anche in conseguenza della sconfitta contro The Rock a 'Mania 28) inizia a prenderlo a calci e pugni! Miz però riesce a dileguarsi e fugge. Nel mentre però ha urlato a Cena di farsi vedere dopo sul ring perchè ha una sorpresa per lui...
Beth Phoenix è già sul ring con un microfono, pronta a dirci qualcosa. Dice che nessuna può batterla, lei è imbattibile. E' campionessa da ben quattro mesi e non c'è nessuna che potrà porre fine al suo regno. Dopo queste parole Phoenix abbandona il ring sotto un mix di applausi e fischi del pubblico.
Dopo lo stop pubblicitario The Miz è già sul ring con il suo solito fare da sbruffone. Afferma che la vittoria di John Cena della settimana scorsa è stata fortuita, è stato bravo ad approfittarne di una sua inutile distrazione. Ma stasera non capiterà, perchè ha in serbo una bella sorpresa per il rapper di Boston: un 3 contro 1 Handicap match! Lui, in coppia con i campioni di coppia Dolph Ziggler e Jack Swagger, sfiderà John Cena proprio ora e ha ottenuto il permesso da Triple H per fare ciò. Cena non si tira indietro e accetta la sfida, e il match può partire dopo che sono entrati i campioni di coppia.
The Miz & Dolph Ziggler & Jack Swagger def. John Cena
Stavolta Cena non può far nulla essendo in inferiorità numerica. Ha tentato di reagire, ma un dito nell'occhio con conseguente Skull Crashing Finale di The Miz mettono fine al match. Dopo il match Miz indica la cintura, dando appuntamento per la super Battle Royal.
Esplodono i pyros, e ciò vuol dire che arriva la Big Red Machine Kane! Kane dice che stasera è qui per un motivo preciso: vincere la Battle Royal e sfidare CM Punk ad Extreme Rules. A WrestleMania ha dato una sonora lezione a Randy Orton, ma adesso è arrivato il momento di puntare ancora più in alto. Il male distruggerà Raw e tutta la WWE, più di quanto non lo sia oggi, se Kane non vincerà il titolo. Ad interrompere la Big Red Machine però è Randy Orton. Orton fa i complimenti per la vittoria a Kane, dicendogli che la prossima volta che si sfideranno in singolo andrà diversamente. Kane domanda ad Orton se ci sarà una prossima volta, e l'Apex Predator risponde di si... perchè sarà stasera stesso! HHH è in collegamento dal suo ufficio direttamente sul titantron, e annuncia che il match è ufficiale, si terrà proprio adesso! Kane non è affatto contento mentre arriva un arbitro.
Randy Orton def. Kane
Nonostante una grande prova, questa volta Kane non riesce a spuntarla. Orton vince dopo la solita RKO per l'1-2-3 vincente.
Up Next: Mega Battle Royal per un posto da number one contender al WWE Title!
Il primo ad entrare è il WWE Champion CM Punk che si va ad accomodare al tavolo dei commentatori insieme a Michael Cole e Jerry "The King" Lawler, dopodichè entrano tutti gli altri. Sono tutti sul ring, pronti per darsi battaglia, ma una theme familiare risuona nell'arena di Green Bay... E' QUELLA DI TRIPLE H! INCREDIBILE! Anche il General Manager parteciperà al match!
30-Man Battle Royal
Un incontro molto caotico dove ci sono TUTTI i componenti del roster della WWE, nessuno escluso (esclusi gli infortunati Alberto del Rio e Christian). Il primo a salutarci è Ezekiel Jackson eliminato da Drew McIntyre, poi a ruota ne seguono tanti altri, tra cui persino Kane eliminato da Randy Orton. Ne rimangono in cinque alla fine: sono Randy Orton, The Miz, John Cena, Sheamus e Triple H. Dopo qualche minuto di battaglia è clamorosamente John Cena ad essere eliminato furbescamente da The Miz, che ne aveva approfittato di un calcione di Sheamus che ha mandato Cena alle corde. In seguito Sheamus è stato fatto fuori da Orton. Ne rimangono in tre: The Miz, Randy Orton e Triple H. Dopo una dura battaglia accade l'incredibile: Orton e Miz sono alle corde per eliminarsi l'un l'altro, quando arriva da dietro HHH che sorprende tutti e li butta fuori! TRIPLE H E' IL NUOVO NUMBER ONE CONTENDER!!! Orton si arrabbia moltissimo e colpisce The Miz con una RKO fuori dal ring per poi tornarsene nel Backstage, mentre sul ring Triple H festeggia ai quattro angoli e CM Punk gli alza la cintura dicendo che è ancora lui il campione, dalla postazione di commento.
E con gli sguardi che si incrociano tra i due, è arrivato il momento di salutarci. A settimana prossima con l'inizio della rivalità tra il General Manager e nuovo number one contender Triple H e il WWE Champion CM Punk!
Modificato da Mark194, 15 maggio 2012 - 13:19