Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Once in a lifetime


  • Accedi per rispondere
795 risposte a questa discussione

#21
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

WWE MONDAY NIGHT RAW WEEK 2 - LA NUOVA ERA PARTE DA QUI


BENVENUTI A MONDAY NIGHT RAW! Questa seconda puntata della "nuova era" è ufficialmente cominciata con solo i pyros, senza sigla. Saluto da parte dei commentatori che ci annunciano che stasera verrà presentato il nuovo General Manager dello show.

NO CHANCE IN HELL! E' ancora Vince McMahon, per la seconda settimana consecutiva, ad aprire questa puntata di Raw. Lo Chairman annuncia a tutti che la prima settimana WWE senza NXT, Superstars e SmackDown è passata senza troppi problemi. Ma stasera si apre ufficialmente una nuova era, con un nuovo General Manager che si rivela essere... TRIPLE H! INCREDIBILE! Triple H arriva sul ring con la solita entrata accolto dal boato del pubblico, non lo si vedeva da WrestleMania 28! Vince abbandona il ring e HHH prende il microfono dando il benvenuto a tutti quanti. Nessuno si aspettava di vederlo di nuovo on screen dopo il durissimo match contro l'Undertaker a WrestleMania 28, ma adesso ciò che conta è che qui come nuovo GM di Raw. HHH dice che rivoluzionerà tutto, a partire dai PPV. La nuova lista sarà possibile leggerla su WWE.com subito dopo lo show, ma in ogni caso il prossimo PPV rimane Extreme Rules. Per quanto riguarda il roster ha già mandato delle lettere di licenziamento ad alcune superstar, ma anche questo sarà visibile in esclusiva sul sito ufficiale della federazione.
Ora, siccome Jericho ha abbandonato la WWE, bisogna trovare un nuovo contendente per il WWE Title. Per questo HHH ha indetto una mega Battle Royal tra tutto il roster di Raw questa sera nel Main Event! Ci saranno tutti! Anzi, dobbiamo aspettarci anche qualche ingresso a sorpresa. Il vincitore, ovviamente, sfiderà CM Punk ad Extreme Rules tra due settimane. HHH ritorna nel Backstage sotto gli applausi del pubblico.

Dopo lo spazio pubblicitario siamo nell'ufficio di Triple H, il quale si accomoda nella sua nuova poltrona. Entra nell'ufficio Sheamus che si lamenta con Triple H perchè lui non ha mai perso il World Heavyweight Title. Ma HHH risponde che è stata una decisione di Vince McMahon e non sua. Ma in ogni caso può sempre metterlo in un match, per cui tra poco lotterà contro Daniel Bryan! Sheamus esce dall'ufficio molto serio per andarsi a preparare.

Daniel Bryan /with AJ def. Sheamus
Daniel Bryan riesce questa volta a vendicarsi di Sheamus facendolo cedere alla Yes Lock. Dopo il match Bryan esulta con AJ intonando i soliti "YES YES YES" e promettendo che diventerà il prossimo sfidante di CM Punk.

Nel Backstage John Cena incrocia The Miz, il quale inizia a deriderlo nonostante la sconfitta di lunedì scorso. Cena, frustato dalle sue parole (anche in conseguenza della sconfitta contro The Rock a 'Mania 28) inizia a prenderlo a calci e pugni! Miz però riesce a dileguarsi e fugge. Nel mentre però ha urlato a Cena di farsi vedere dopo sul ring perchè ha una sorpresa per lui...

Beth Phoenix è già sul ring con un microfono, pronta a dirci qualcosa. Dice che nessuna può batterla, lei è imbattibile. E' campionessa da ben quattro mesi e non c'è nessuna che potrà porre fine al suo regno. Dopo queste parole Phoenix abbandona il ring sotto un mix di applausi e fischi del pubblico.

Dopo lo stop pubblicitario The Miz è già sul ring con il suo solito fare da sbruffone. Afferma che la vittoria di John Cena della settimana scorsa è stata fortuita, è stato bravo ad approfittarne di una sua inutile distrazione. Ma stasera non capiterà, perchè ha in serbo una bella sorpresa per il rapper di Boston: un 3 contro 1 Handicap match! Lui, in coppia con i campioni di coppia Dolph Ziggler e Jack Swagger, sfiderà John Cena proprio ora e ha ottenuto il permesso da Triple H per fare ciò. Cena non si tira indietro e accetta la sfida, e il match può partire dopo che sono entrati i campioni di coppia.

The Miz & Dolph Ziggler & Jack Swagger def. John Cena
Stavolta Cena non può far nulla essendo in inferiorità numerica. Ha tentato di reagire, ma un dito nell'occhio con conseguente Skull Crashing Finale di The Miz mettono fine al match. Dopo il match Miz indica la cintura, dando appuntamento per la super Battle Royal.

Esplodono i pyros, e ciò vuol dire che arriva la Big Red Machine Kane! Kane dice che stasera è qui per un motivo preciso: vincere la Battle Royal e sfidare CM Punk ad Extreme Rules. A WrestleMania ha dato una sonora lezione a Randy Orton, ma adesso è arrivato il momento di puntare ancora più in alto. Il male distruggerà Raw e tutta la WWE, più di quanto non lo sia oggi, se Kane non vincerà il titolo. Ad interrompere la Big Red Machine però è Randy Orton. Orton fa i complimenti per la vittoria a Kane, dicendogli che la prossima volta che si sfideranno in singolo andrà diversamente. Kane domanda ad Orton se ci sarà una prossima volta, e l'Apex Predator risponde di si... perchè sarà stasera stesso! HHH è in collegamento dal suo ufficio direttamente sul titantron, e annuncia che il match è ufficiale, si terrà proprio adesso! Kane non è affatto contento mentre arriva un arbitro.

Randy Orton def. Kane
Nonostante una grande prova, questa volta Kane non riesce a spuntarla. Orton vince dopo la solita RKO per l'1-2-3 vincente.

Up Next: Mega Battle Royal per un posto da number one contender al WWE Title!

Il primo ad entrare è il WWE Champion CM Punk che si va ad accomodare al tavolo dei commentatori insieme a Michael Cole e Jerry "The King" Lawler, dopodichè entrano tutti gli altri. Sono tutti sul ring, pronti per darsi battaglia, ma una theme familiare risuona nell'arena di Green Bay... E' QUELLA DI TRIPLE H! INCREDIBILE! Anche il General Manager parteciperà al match!

30-Man Battle Royal
Un incontro molto caotico dove ci sono TUTTI i componenti del roster della WWE, nessuno escluso (esclusi gli infortunati Alberto del Rio e Christian). Il primo a salutarci è Ezekiel Jackson eliminato da Drew McIntyre, poi a ruota ne seguono tanti altri, tra cui persino Kane eliminato da Randy Orton. Ne rimangono in cinque alla fine: sono Randy Orton, The Miz, John Cena, Sheamus e Triple H. Dopo qualche minuto di battaglia è clamorosamente John Cena ad essere eliminato furbescamente da The Miz, che ne aveva approfittato di un calcione di Sheamus che ha mandato Cena alle corde. In seguito Sheamus è stato fatto fuori da Orton. Ne rimangono in tre: The Miz, Randy Orton e Triple H. Dopo una dura battaglia accade l'incredibile: Orton e Miz sono alle corde per eliminarsi l'un l'altro, quando arriva da dietro HHH che sorprende tutti e li butta fuori! TRIPLE H E' IL NUOVO NUMBER ONE CONTENDER!!! Orton si arrabbia moltissimo e colpisce The Miz con una RKO fuori dal ring per poi tornarsene nel Backstage, mentre sul ring Triple H festeggia ai quattro angoli e CM Punk gli alza la cintura dicendo che è ancora lui il campione, dalla postazione di commento.
E con gli sguardi che si incrociano tra i due, è arrivato il momento di salutarci. A settimana prossima con l'inizio della rivalità tra il General Manager e nuovo number one contender Triple H e il WWE Champion CM Punk!

Modificato da Mark194, 15 maggio 2012 - 13:19


#22
JakyIsAWESOME!

JakyIsAWESOME!

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 96 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
Ritorno incredibile per il Triplo!
Contento per il mio Mizzy che prima vince l'Handicap contro Cena e poi fa la sua sporca figura nella Battle Royal!
Io tifo Punk nel feud per il titolo.
(Povero Sheamus :asd:)

#23
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

WWE.com:



Rivelata la nuova lista dei PPV
Dopo l'ultima edizione di Raw sono stati postati sul sito ufficiale della federazione i "nuovi" PPV. Ritornano i classici PPV, via dopo qualche anno quelli a tema (eccezion fatta per Extreme Rules, dato che la dirigenza è soddisfatta per le sue vendite). Ecco la lista ufficiale:

Royal Rumble
No Way Out
WrestleMania
Extreme Rules
Over the Limit
Night of Champions
SummerSlam
Vengeance
No Mercy
Survivor Series
Armageddon

BREAKING NEWS: Licenziati diversi wrestler!
Come preannunciato da Triple H, la WWE ha licenziato vari lotttori per far fronte alla crisi economica. Ecco chi sono: Michael McGuillicutty, Goldust, Husky Harris, Zack Ryder, Heath Slater, Justin Gabriel, Ted diBiase jr., Tyson Kidd e Yoshi Tatsu. Secondo vari rumor, però, a breve la WWE dovrebbe assumere altra gente.

I ratings degli ultimi due Raw
La puntata post-WrestleMania di Raw ha ottenuto un ratings di 3.3, mentre l'ultima andata in onda questa settimana (era fortissima la curiosità) è stato di 3.6.

Modificato da Mark194, 15 maggio 2012 - 13:58


#24
JakyIsAWESOME!

JakyIsAWESOME!

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 96 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12

WWE.com:



Rivelata la nuova lista dei PPV
Dopo l'ultima edizione di Raw sono stati postati sul sito ufficiale della federazione i "nuovi" PPV. Ritornano i classici PPV, via dopo qualche anno quelli a tema (eccezion fatta per Extreme Rules, dato che la dirigenza è soddisfatta per le sue vendite). Ecco la lista ufficiale:

Royal Rumble
No Way Out
WrestleMania
Extreme Rules
Over the Limit
Night of Champions
SummerSlam
Vengeance
No Mercy
Survivor Series
Armageddon

BREAKING NEWS: Licenziati diversi wrestler!
Come preannunciato da Triple H, la WWE ha licenziato vari lotttori per far fronte alla crisi economica. Ecco chi sono: Michael McGuillicutty, Goldust, Husky Harris, Zack Ryder, Heath Slater, Justin Gabriel, Ted diBiase jr., Tyson Kidd e Yoshi Tatsu. Secondo vari rumor, però, a breve la WWE dovrebbe assumere altra gente.

I ratings degli ultimi due Raw
La puntata post-WrestleMania di Raw ha ottenuto un ratings di 3.3, mentre l'ultima andata in onda questa settimana (era fortissima la curiosità) è stato di 3.6.

Per Ryder un po' mi dispiace..
Per Gabriel mi dispiace tantissimo! :(
Gli altri fottesega ahahah
Ottimi Ratings comunque!

#25
Sin Kane

Sin Kane

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3852 post
  • Iscritto il 08-giugno 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catania

Awards:

Wow! Oh my! Questa puntata è stata fantastica! Da cardiopalma.

Triple H è tornato! :dramma: Ed è tornato in vesti di GM! :dramma: NOOOO!

Chissà che farà ora Sheamus... :hmm:

Triple H è il #1 contendente al titolo di Punk? :dramma: Yes! Yes! Yes! Comunque... ci potrebbe stare anche un :mmmah: perché il Triplo è arrivato... e si è messo automaticamente nella Battle Royal... Comunque, mi è piaciuta molto come idea! WWE Champion Vs. Raw General Manager! :up:

Modificato da Sin Kane, 15 maggio 2012 - 15:49


#26
Andre 95!

Andre 95!

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1907 post
  • Iscritto il 03-gennaio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Varese

Awards:

Che puntata, let's go HHH. Sheamus chissà che farà. Molto Hype per la prossima settimana, dispiace per Kidd e Gabriel! Buoni PPV!

#27
The Gianlu

The Gianlu

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2789 post
  • Iscritto il 07-gennaio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Domodossola

Awards:

Puntata incredibile!!

HHH Wow!! G.M. di Raw ed ora anche N1 Contender per il WWE Title!

Miz penso che lotterà contro Cena a Extreme Rules, potrebbe nascere un feud tra i due!

Kane e Randy Orton? Grande Randy che vince!

PPV ottima scelta!!

Per i licenziamenti mi dispiace per Ryder e Gabriel (anche a me) gli altri solo jobber!! Sono felice che non hai licenziato Riley!

#28
TheMotorCityMachineGun

TheMotorCityMachineGun

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1361 post
  • Iscritto il 22-gennaio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Napoli, Italia

Awards:

Sono l'unico che non vuole più Jericho? Comunque ti seguo! xD

#29
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

WWE MONDAY NIGHT RAW: WEEK 3 - IL CAPO E' UNO SOLO


Niente sigla nè pyros quest'oggi (in diretta dall'Alabama) perchè vediamo il ring addobbato con tappeti rossi e una poltrona. IT'S TIME TO PLAY THE GAME! E' l'inconfondibile Triple H ad aprire lo show! Il nuovo contendente al WWE Title e General Manager arriva in giacca e cravatta sul ring. HHH si siede sulla poltrona e parla al pubblico, affermando che lui ad Extreme Rules diventerà campione. Non importa se si è comportato in maniera poco professionale, ma per lui ciò che conta è tornare alla vetta della WWE. La sconfitta di WrestleMania è arrivata in maniera netta, è vero, però adesso è arrivato il momento di guardare avanti. Triple H va avanti col discorso, dicendo che lui, in qualità di General Manager, non abuserà dei suoi poteri per indebolire Punk perchè vuole combattere lealmente. The Game dice che non voleva inserirsi nella Battle Royal, anzi stava per riassumere uno dei licenziati giusto in tempo per farlo lottare, ma dato che non è stato possibile e che Alberto del Rio e Christian sono infortunati, ha deciso a quel punto di autoinserirsi. Ma adesso ciò che è fatto è fatto. Attualmente è lui lo sfidante di Punk, quindi storia chiusa. Però il WWE Champion CM Punk lo raggiunge in scena ma si ferma sul titantron. Punk dice al GM se pensa veramente a ciò che dice, se è sicuro davvero che avrebbe mandato uno dei licenziati nel match se fosse stato possibile. HHH risponde domandandosi se Punk è impaurito da lui, ma lo Straight Edge va avanti col suo discorso affermando che lui è il Best in the World, può battere chiunque. Anche Triple H. Quest'ultimo lo interrompe e lo mette in un match che sarà il Main Event: CM Punk contro The Miz! Così forse, secondo HHH, le cose si mettono a posto. Punk ritorna nel Backstage non troppo felice per questa decisione, mentre Triple H lo fissa sorridendo.

Up next: Randy Orton parlerà al WWE Universe.

Nel Backstage la campionessa Beth Phoenix passeggia, quando trova vicino alla porta del suo camerino un fogliettino con su scritto "Sto arrivando...". Ma chi è? E cosa sta ad indicare? Beth è preoccupata, ma decisa ad andare avanti.

Come promesso, Randy Orton si presenta all'Universo WWE pronto per dirci qualcosa. L'Apex Predator prende un microfono e dice che in tutti questi anni passati in WWE, ha battuto tutti quelli possibili. Ha battuto Leggende, icone di questo business, di tutto. Recentemente ha battuto Kane anche se a WrestleMania ha trionfato la Big Red Machine. Solo uno gli manca da battere a WrestleMania: si tratta di The Undertaker. Certo, l'ha anche sconfitto in passato, ma il feud l'ha vinto il becchino. E a WrestleMania ha anche trionfato. L'anno scorso, a quest'ora, tutti avevano già l'attesa per il match deciso un anno prima tra The Rock e John Cena, ma adesso vuole che il match più atteso diventi questo a WrestleMania 29: Randy Orton vs. The Undertaker! Non importa se ci arriverà da campione o meno, ma lo vuole sfidare. Vuole interrompere a tutti i costi la Streak. E Orton vuole una risposta entro Extreme Rules dallo stesso Undertaker! Altrimenti, se il Phenom non risponderà, lo considererà un codardo come lo è sempre stato in vita sua. Randy sta per abbandonare il ring, quando arriva il Big Red Monster Kane! Kane, dal titantron, gli dice che prima ha altro a cui pensare. Prima di suo fratello c'è lui da battere e, dato che sono sull'1-1, vuole l'ultimo match che si terrà la prossima settimana e non ad Extreme Rules perchè non vuole attendere troppo. Per concludere in bellezza, sarà uno Steel Cage! Kane augura buona fortuna con risata maligna ad Orton, il quale non pare intimorito.

Pausa pubblicitaria, poi di nuovo sul ring pronti per il primo match della serata. Ma prima dell'incontro Daniel Bryan ha da dirci qualcosa. L'ex World Champion dice che, persa la cintura massima, vuole conquistare di nuovo lo United States Title. E lo farà. Dopodichè entra Rey Mysterio per dare il via al match.

Daniel Bryan def. Rey Mysterio
Dopo un match spettacolare, pieno di atleticità e di vivacità, è Daniel Bryan a spuntarla facendo cedere Rey alla sua YES! Lock. Ma mentre Bryan festeggia arriva Sheamus, il quale lo stende con il Brogue Kick! La rivalità tra i due non è ancora finita, e Sheamus dice di volere anche lui il titolo degli Stati Uniti!

Triple H è al telefono nel suo ufficio con qualcuno, anche se non capiamo chi. Però entra senza bussare Drew McIntyre (che si becca il rimprovero di The Game per ciò) il quale dice al GM se gli concede una possibilità per il titolo degli Stati Uniti. Successivamente entrano a ruota Jack Swagger, Dolph Ziggler, Cody Rhodes, Mark Henry e Big Show che chiedono la stessa cosa. HHH pare innervosito e dice che ci penserà su sul da farsi. Dopo sarà sul ring e tutti sapranno cosa fare.

Kofi Kingston def. Dolph Ziggler
Altra sconfitta per i campioni di coppia, anche se questa volta è soltanto Ziggler a perdere. Dopo il match R-Truth festeggia con Kofi, mentre Dolph viene aiutato da Swagger e Vickie Guerrero a rientrare nel Backstage.

Josh Mattews è nel Backstage, precisamente nell'area interviste, e domanda all'US Champion Santino Marella che cosa ne pensa di tutti quei potenziali contendenti al suo titolo. L'italo-americano risponde che lui affronterà con coraggio chiunque gli si presenti davanti, a partire da colui che lo affronterà tra pochissimo.

Non-Title match: Kane def. Santino Marella
Si mette male per Santino, che soccombe alla Big Red Machine Kane dopo pochi minuti. Ciò non è promettente in vista della difesa del titolo.

Jerry Lawler e Michael Cole, dalla loro postazione di commento, ci dicono che al momento non si conoscono le condizioni fisiche di Undertaker dopo il durissimo match lottato a WrestleMania 28. Per cui non sa nessuno se risponderà in prima persona alla sfida lanciatagli da Randy Orton.

Subito dopo lo stop pubblicitario arriva in scena il General Manager Triple H! Egli, una volta arrivato sul ring, dice che ha pensato molto alla questione dell'US Title, fino ad arrivare ad una conclusione: ci sarà un torneo ad 8 contendenti, quindi si partirà direttamente dai quarti di finale. I match si terranno tutti la prossima settimana, anche la semifinale perchè la finale ci sarà tra due settimane ad Extreme Rules. E il vincitore di questo torneo potrà affrontare Santino Marella ad Over the Limit con in palio il titolo degli Stati Uniti. I partecipanti sono: Daniel Bryan, Sheamus, Jack Swagger, Dolph Ziggler, Cody Rhodes, Drew McIntyre, Mark Henry e Big Show. I rispettivi match saranno comunicati su WWE.com al termine dello show. HHH lascia il ring andandosi a sedere vicino ai commentatori perchè è tempo del Main Event!

Non-Title match: CM Punk def. The Miz per squalifica
Il match è andato tutto liscio fino a quando Miz non decide di abbandonare il match e tornarsene nel Backstage perdendo per Count-Out perchè stava per essere chiuso nell'Anaconda Vise. Ma da dietro sbuca John Cena che lo rispedisce sul ring e Punk lo mette KO con la Go To Sleep! Punk va per schienarlo, ma interviene Triple H che ATTACCA PUNK SULLA SCHIENA CON UNA MARTELLATA! Lo Straight Edge vince per squalifica, ma HHH continua ad interfierire con calci e pugni, sino a quando non prende una sedia, la posiziona a centro ring e lo schianta contro con il PEDIGREE! Punk è ferito al naso, ma HHH non sembra importarsene più di tanto... anzi, prende il martello! Punk nel frattempo è in ginocchio proprio davanti a lui e The Game lo COLPISCE CON IL MARTELLO IN PIENA FRONTE!!! VIOLENZA INAUDITA QUELLA DEL GENERAL MANAGER CHE DOVREBBE DARE L'ESEMPIO!! Triple H abbandona il ring con il suo "amico" martello tra le spalle facendo il segno della cintura, mentre il WWE Champion CM Punk viene soccorso dai medici e dagli arbitri. Con queste tristi immagini Raw va in archivio.

Modificato da Mark194, 16 maggio 2012 - 14:49


#30
Sin Kane

Sin Kane

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3852 post
  • Iscritto il 08-giugno 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catania

Awards:

Oh my! Mark... il tuo Universe... E' FANTASTICO!

Bellissima l'idea di un torneo ad otto contendenti per l'US Title! :sisi:

Randy Orton Vs. Undertaker... beh... sarà un match fantastico! E scommetto che Randy non ha nessuna chance di vittoria visto che tu sei fan di Undertaker (:asd:).

Molto bella il feud tra CM Punk e Triple H. Personalmente... io odio Triple H! Insomma, lui è il GM! Lui dovrebbe dare il buon esempio. Invece che fa? Prende a martellate il povero Punk... :mmmah:

Bravo Mark, mi stai stupendo sempre più! :up:

#31
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

WWE.com:


Annunciati i match del torneo per l'US Title
Sul sito ufficiale della federazione sono stati annunciati ufficialmente i match del torneo che sarà svolto a Raw la prossima settimana. E, prima di mostrarvi la lista, vi ricordiamo che la semifinale sarà fatta nella sera stessa per avere la finale ad Extreme Rules. Ecco i match sorteggiati:

Sheamus vs. Jack Swagger
Big Show vs. Mark Henry
Daniel Bryan vs. Dolph Ziggler
Cody Rhodes vs. Drew McIntyre

Malumore nel Backstage dopo l'ultima puntata di Raw
A seguito di quanto accaduto a Monday Night Raw questa settimana nel Main Event, molti wrestler sono preoccupati per questa situazione. Si sentono presi in giro, in quanto Triple H aveva promesso che non avrebbe abusato dei propri poteri. La dirigenza di Stamford, intanto, non ha ancora rilasciato alcuna dichiarazione.

Aggiornamento sulle condizioni di The Undertaker
Sono usciti gli ultimi aggiornamenti a riguardo delle condizioni fisiche di Undertaker. Al momento è nuovamente sotto i ferri per operarsi alla tanto odiata anca che gli crea problemi da anni. Nessuna novità, invece, su una sua possibile apparizione ad Extreme Rules anche se allo stato attuale delle cose è molto difficile che ciò possa accadere.

Annunciato un match per Extreme Rules
Su WWE.com è stato ufficializzato il match tra John Cena e The Miz per il PPV. Attualmente la card di Extreme Rules è questa:

WWE Championship match: CM Punk © vs. Triple H
Finale torneo US Title: ??? vs. ???
John Cena vs. The Miz

Mancano ancora le stipulazioni da aggiornare e altri match da annunciare. Non perdetevi la prossima puntata di Raw!

Oh my! Mark... il tuo Universe... E' FANTASTICO!

Bellissima l'idea di un torneo ad otto contendenti per l'US Title! :sisi:

Randy Orton Vs. Undertaker... beh... sarà un match fantastico! E scommetto che Randy non ha nessuna chance di vittoria visto che tu sei fan di Undertaker (:asd:).

Molto bella il feud tra CM Punk e Triple H. Personalmente... io odio Triple H! Insomma, lui è il GM! Lui dovrebbe dare il buon esempio. Invece che fa? Prende a martellate il povero Punk... :mmmah:

Bravo Mark, mi stai stupendo sempre più! :up:

Ti ringrazio! ;)

La terza settimana è dietro per chi vuole leggerla miraccomando. :asd:

Modificato da Mark194, 16 maggio 2012 - 15:15


#32
TheMotorCityMachineGun

TheMotorCityMachineGun

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1361 post
  • Iscritto il 22-gennaio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Napoli, Italia

Awards:

Ma da quanto non vedo un Hunter così cazzuto *_* anche perché quello della relatà è rimasto nella mia mente come un vecchio con la voce rauca che ripete fino alla nausea: It's broken it's broken!!

Stupendo Universe!

#33
Andre 95!

Andre 95!

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1907 post
  • Iscritto il 03-gennaio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Varese

Awards:

Ottima puntata mark :up:

#34
The Gianlu

The Gianlu

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2789 post
  • Iscritto il 07-gennaio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Domodossola

Awards:

Triple H impazzito!! Punk deve vincere ad Extreme Rules, ma la vedo dura!!

Bellissima Puntata!! Come ha detto Gabri, il tuo universe è fantastico!!

#35
JakyIsAWESOME!

JakyIsAWESOME!

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 96 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
HHH Cazzuto ma tifo comunque Punk!
Randy secondo me tornerà Legend Killer 1 Night Only nella prossima WM e interromperà la Streak di Taker.
Il torneo a 8.. Mhm punto su Bryan anche se non mi sta molto simpatico..

#36
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

WWE MONDAY NIGHT RAW: WEEK 4 - IL TORNEO


Raw inizia con una rissa! Randy Orton e Kane se la stanno dando di santa ragione nel Backstage, poco prima del loro match. Arriva una massa tra sicurezza, arbitri e addirittura alcuni wrestler a dividere i due, che però non ne vogliono sapere di calmarsi. Ma arriva Triple H (con tanti "booo" in sottofondo) a calmare le acque. Il GM dice che non ne può più di loro due e, dato che ormai il match è saltato, lo rinvia ad Extreme Rules confermando sempre come stipulazione lo Steel Cage! Adesso HHH deve andare sul ring a parlare, non può perdere tempo con loro due. Il GM si avvia verso il ring, mentre Orton e Kane vengono portati via a forza.

Il collegamento si sposta subito nell'arena del palazzetto di San Antonio, dove l'odierna edizione di Raw pre-Extreme Rules va in onda. E si sente una theme che non si può affatto confondere: è quella del General Manager Triple H che viene subissato da numerosi fischi da parte del pubblico! The Game si posa a centro ring in giacca e cravatta portando il microfono alla bocca. Dice che ciò che ha fatto a Punk lunedì scorso è stato per dimostrare che il WWE Champion deve aver paura di lui, non lo deve affatto sottovalutare. Si scusa per l'eccessiva violenza che è andata oltre ai canoni della WWE, ma era necessario. Punk meritava una lezione per come gli ha parlato prima del Main Event, quel suo tono sarcastico non gli è piaciuto. HHH annuncia che il loro sarà un Extreme Rules all'omonimo PPV, e intanto Punk lo raggiunge sul ring. Stavolta non si ferma sul titantron e, con una vistosa fasciatura intorno ai capelli, entra sul quadrato. Lo Straight Edge dice che adesso dovrebbe picchiarlo talmente forte da farlo svenire, ma non lo vuole fare perchè al contrario di Triple H, lui è un uomo leale che aspetta il momento giusto per farlo fuori. Punk pretende delle scuse. The Game, però, dice che ha chiesto scusa ai dirigenti della WWE, non a lui perchè non se le merita. Anzi, ad Extreme Rules riceverà di peggio. CM Punk osserva HHH e non proferisce parola. MICROFONATA IN TESTA DI TRIPLE H SU CM PUNK ALL'IMPROVVISO! Il campione WWE riesce però a dileguarsi subito evitando guai peggiori in vista del loro confronto di domenica, mentre Triple H gli dice che essendo il capo dello show stasera Punk lotterà contro tre avversari scelti dal GM stesso in un Handicap match! Sguardi di fuoco tra i due, e si va in pausa pubblicitaria.

Torneo US Title quarti di finale: Sheamus def. Jack Swagger
Sheamus avanza in semifinale dove combatterà più tardi contro uno tra Big Show e Mark Henry. Per il campione di coppia Swagger invece è rimasto l'amaro in bocca in quanto è andato più volte vicino alla vittoria, ma alla fine ha dovuto cedere alla Brogue Kick dell'irlandese.

Non-Title match: Beth Phoenix def. Kelly Kelly
Beth batte Kelly Kelly dopo pochi minuti, ma nel post match interviene... KHARMA! E' ritornata in WWE dopo un anno di assenza! Kharma, che prima della sua gravidanza ha seminato terrore in WWE, avanza verso il ring in maniera molto minacciosa. Ma non sale sul quadrato perchè va nella postazione di commento dove prende tra le sue mani la cintura femminile, poi prende il microfono e annuncia che loro due si affronteranno ad Extreme Rules in un Divas Table match per il titolo! La campionessa Phoenix pare un pò intimorita (ma non troppo), mentre Kharma ritorna nel Backstage.

The Miz, dopo la pubblicità, è già sul ring. Presenta a tutti un video realizzato direttamente da lui e viene mostrato sul Titantron. In pratica fa vedere tutte le imprese realizzate dall'Awesome One quando era WWE Champion, compreso l'impresa contro John Cena a WrestleMania 27. Dopo il video Miz riprende a parlare dicendo che ad Extreme Rules si ripeterà la medesima storia, con Cena che sarà schiantato a terra dopo tante sediate. Si, sediate perchè i due si affronteranno in uno Chairs match! HHH gli ha dato anche l'ufficialità in persona prima di salire sul ring. E, per dimostrare che lui può ambire ad un titolo, affronterà nuovamente dopo poche settimane lo United States Champion Santino Marella proprio in uno Chairs match.

Non-Title Chairs match: Santino Marella def. The Miz
Incredibile, ma vero! L'italo-americano Santino Marella ha vinto grazie all'intervento decisivo di John Cena che, approfittando del match senza squalifiche, ha steso l'ex WWE Champion con una Attitude Adjustament su una sedia prima che stesse per chiudere il match. E allora è stato un gioco da ragazzi per Marella schienarlo e portarsi a casa la vittoria. Dopo il match Cena e Marella festeggiano con il pubblico, e dopodichè Cena dà appuntamento a The Miz al PPV con una sediata dritta sulla schiena.

Torneo US Title quarti di finale: Mark Henry def. Big Show
Altra vittoria forse un pò a sorpresa. L'ex Sexual Chocolate porta a casa la vittoria e va in semifinale contro Sheamus dopo aver schiantato Show al suolo con una World Stronges't Slam.

Torneo US Title quarti di finale: Daniel Bryan def. Dolph Ziggler /with Vickie Guerrero
Anche l'acerrimo rivale di Sheamus, Daniel Bryan, avanza in semifinale dove affronterà uno tra Cody Rhodes e Drew McIntyre. Altra sconfitta invece per il campione di coppia Dolph Ziggler che, nonostante gli interventi a suo favore della Guerrero, ha dovuto cedere alla YES! Lock.

Nel Backstage il GM Triple H incrocia Kofi Kingston e R-Truth, e gli dice che al PPV avranno un match per i titoli di coppia contro Dolph Ziggler e Jack Swagger in un Tornado Extreme Rules Tag Team match! Kofi e Truth paiono soddisfatti, mentre incrociano gli attuali campioni di coppia che invece sono tutt'altro che felici dopo aver ricevuto questa news.

Torneo US Title quarti di finale: Cody Rhodes def. Drew McIntyre
Il figlio di Dusty Rhodes avanza in semifinale dove affronterà Daniel Bryan. Ma complimenti anche a McIntyre che ha combattuto un bel match.

Torneo US Title semifinale: Sheamus def. Mark Henry
Vittoria netta dell'irlandese che schianta Mark Henry al tappeto dopo neanche 50'' di match! Sheamus è ufficialmente in finale ad Extreme Rules!

HHH, in collegamento dal suo ufficio, annuncia a tutti che la finale del torneo ad Extreme Rules si terrà in un Ladder match, dove sarà appeso in alto il contratto per sfidare Santino Marella ad Over the Limit con in palio l'US Title.

Torneo US Title semifinale: Daniel Bryan def. Cody Rhodes
Anche Daniel Bryan va in finale e ad Extreme Rules sfiderà proprio il suo più grande nemico Sheamus! Incredibile a volte il destino cosa riserva. Cody Rhodes se la prende con tutti dopo il match, e dopo aver preso a calci un gradone torna nel Backstage sotto i festeggiamenti di Bryan con i suoi soliti "YES! YES! YES!".

In un promo viene fatta vedere la card completa di Extreme Rules, in diretta questa domenica notte su SKY Prima Fila. La theme ufficiale del PPV verrà annunciata su WWE.com. Inoltre bisogna vedere se The Undertaker sarà presente per rispondere alla sfida che Randy Orton gli ha lanciato lunedì scorso.

WWE Championship Extreme Rules match: CM Punk © vs. Triple H
Finale torneo US Title Ladder match: Sheamus vs. Daniel Bryan
Chairs match: John Cena vs. The Miz
Divas Championship Table match: Beth Phoenix © vs. Kharma
Tornado Tag Team Extreme Rules match for Tag Team Titles: Dolph Ziggler & Jack Swagger © vs. Kofi Kingston & R-Truth
Steel Cage match: Randy Orton vs. Kane

Handicap match 1 vs. 3: CM Punk def. Wade Barrett & Ezekiel Jackson & Mason Ryan
Contro ogni aspettativa Punk porta a casa la vittoria avendo schienato Ryan dopo la GTS. Subito dopo il match arriva Triple H che inizialmente sale sul ring, ma poi ci ripensa dopo aver visto Punk sulla offensiva. HHH fa due passi indietro e poi fa segno della cintura mentre Punk la alza al cielo sulla terza corda. Sguardi di fuoco tra i due, ma solo uno avrà la meglio ad Extreme Rules. Chi sarà? Con queste immagini noi ci salutiamo dandovi appuntamento al PPV!


PRONOSTICI:
WWE Championship Extreme Rules match: CM Punk © vs. Triple H
Finale torneo US Title Ladder match: Sheamus vs. Daniel Bryan
Chairs match: John Cena vs. The Miz
Divas Championship Table match: Beth Phoenix © vs. Kharma
Tornado Tag Team Extreme Rules match for Tag Team Titles: Dolph Ziggler & Jack Swagger © vs. Kofi Kingston & R-Truth
Steel Cage match: Randy Orton vs. Kane

Pronosticate!

Modificato da Mark194, 17 maggio 2012 - 13:16


#37
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

WWE.com


Annunciata la Theme Song ufficiale di Extreme Rules
La WWE come colonna sonora per il PPV più estremo dell'anno ha scelto nuovamente la canzone dei Sick Puppies - "You're Going Down", già usata nell'edizione del PPV 2009.

Sold Out ad Extreme Rules
La WWE ha comunicato che allo Staples Center di Los Angeles, dove si terrà Extreme Rules questa domenica, c'è stato il tutto esaurito. I dirigenti della WWE sono anche fiduciosi per i Buyrates.

Modificato da Mark194, 17 maggio 2012 - 13:55


#38
Cm Lesnar

Cm Lesnar

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 307 post
  • Iscritto il 17-febbraio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Parma
Devo recuparare con le puntate ,il tuo universe è magnifico :up:

Ecco i pronostici:
Cm Punk
Sheamus
The Miz
Kharma
Dolph Ziggler e Jack Swagger
Kane

#39
Andre 95!

Andre 95!

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1907 post
  • Iscritto il 03-gennaio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Varese

Awards:

Bella puntata, hunter basardo.

Pronostici

Punk
Sheamus
John cena
Kharma
Dolph e Swagger
Kane

#40
Sin Kane

Sin Kane

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3852 post
  • Iscritto il 08-giugno 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catania

Awards:

Mi stai facendo odiare sempre più Triple H! :asd:

Spero che Sheamus e 'Yes Man' mettano in mostra un bel match.

Ottima puntata! :up:

PRONOSTICI:

1) CM Punk
2) Daniel Bryan
3) John Cena
4) Kharma
5) Dolph Ziggler e Jack Swagger
6) Kane




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi