Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Once in a lifetime
Iniziato da
Mark194
, mag 12 2012 15:50
#43
Inviato 17 maggio 2012 - 21:09
WWE Championship Extreme Rules match: Triple H
Finale torneo US Title Ladder match: Daniel Bryan
Chairs match: John Cena
Divas Championship Table match: Kharma
Tornado Tag Team Extreme Rules match for Tag Team Titles: Dolph Ziggler & Jack Swagger
Steel Cage match: Randy Orton
Finale torneo US Title Ladder match: Daniel Bryan
Chairs match: John Cena
Divas Championship Table match: Kharma
Tornado Tag Team Extreme Rules match for Tag Team Titles: Dolph Ziggler & Jack Swagger
Steel Cage match: Randy Orton
#44
Inviato 17 maggio 2012 - 21:49
WWE.com
Grossi piani per Extreme Rules?
Secondo alcune fonti interne alla WWE, molti sostengono che la federazione stia preparando un grosso colpo di scena per il PPV Extreme Rules. Non è dato sapere cosa anche perchè è soltanto un rumor, ma ciò viene descritto come una cosa incredibile che shockerà tutti quanti.
Modificato da Mark194, 17 maggio 2012 - 21:50
#45
Inviato 18 maggio 2012 - 20:16
WWE EXTREME RULES 2012: LOS ANGELES - SERATA ESTREMA
BENVENUTI A WWE EXTREME RULES 2012! Sigla e pyros aprono questo primo PPV della nuova Era WWE, primo gestito da Triple H come General Manager che stasera andrà contro CM Punk per il WWE Championship. Allo Steples Center di Los Angeles c'è il pienone! Dopo i consueti saluti dei commentatori scende dal soffitto dell'arena una gabbia... vuol dire che è arrivato il momento del primo match!
Steel Cage Match: Randy Orton vs. Kane
L'incontro è stato molto intenso, sia Orton che Kane hanno usato al massimo le pareti della gabbia. Ma veniamo al finale, quando Kane manda a terra Randy dopo una Big Boot e si prepara per colpirlo con la Chokeslam! L'Apex Predator dopo qualche secondo si rialza e Chokeslam! NO! Randy lancia Kane contro la gabbia e non appena la Big Red Machine si volta viene steso con l'RKO!! 1...2...3! Randy Orton vince e batte Kane una volta per tutte! La gabbia viene alzata e Randy festeggia ai quattro angoli. Da rivedere, invece, Kane che dopo la bella vittoria il mese scorso a WrestleMania stavolta non è riuscito a replicare.
Vincitore: Randy Orton
Una Limousine è ferma nel parcheggio dell'arena. Nessuno entra o esce, sembra che si sia fermato il tempo. Ma chi ha portato in arena questa Limousine?
Tornado Tag Team Extreme Rules Match for Tag Team Titles: Dolph Ziggler & Jack Swagger © /With Vickie Guerrero vs. Kofi Kingston & R-Truth
Match molto divertente in quanto tutti possono stare contemporaneamente sul ring e non ci sono neanche squalifiche o count-out. Vickie Guerrero ha provato più volte ad intervenire nel match, ma è stata sempre cacciata via dal duo Kofi-Truth. Nel finale però l'aiuto della Guerrero è decisivo perchè distrae Kofi, permettendo a Ziggler di colpirlo con la Zig Zag e di chiudere il match. Dolph Ziggler e Jack Swagger sono ancora campioni di coppia!
Vincitori e ancora Tag Team Champions: Dolph Ziggler & Jack Swagger
Josh Mattews, nella zona interviste del Backstage, intervista l'ex WWE Champion The Miz. Josh gli domanda cosa prova ad affrontare Cena esattamente un anno dopo dato che nell'edizione del PPV dell'anno scorso era ancora WWE Champion. L'Awesome One dice che dopo, quando sarà sul ring con John Cena, non penserà a ciò perchè sarebbe solo di distrazione per lui. Miz pensa solamente a colpire Cena con tante sediate da farlo svenire, perchè stasera se c'è uno che merita di essere il trionfatore della serata quello è lui, perchè è AWESOME! The Miz abbandona la sala interviste, e noi ritorniamo sul ring.
La Theme Music dello United States Champion risuona nell'arena di Los Angeles, e vuol dire che Santino Marella è qui! L'italiano dice che stasera uno tra Daniel Bryan e Sheamus sarà il suo prossimo sfidante, ma ora non ci vuole pensare. Lui non vuole stare fermo a causa del torneo, per cui invita chiunque a farsi sotto in un match dove però il titolo non sarà in palio. Nessuno inizialmente sembra farsi vedere, ma... CAN YOU DIG IT SUCKA?!?! E' BOOKER T! Il 5 volte campione mondiale della WCW era sparito da quando SmackDown è stato cancellato dai palinsesti WWE, ma adesso eccolo qui pronto per combattere! Prima però Booker prende il microfono e dice a Marella che questo sarà uno Strap match!
Non-Title Strap Match: Santino Marella vs. Booker T
Le regole sono semplici: un lottatore deve toccare consecutivamente tutti e quattro gli angoli del ring. Sia Marella che Booker vanno più e più volte vicino alla vittoria (addirittura Marella ne aveva toccati tre e stava per vincere, quando Booker T lo ha fermato di colpo). E la stessa scena si ripete diversi minuti più tardi, quando a Santino tocca un solo quadrato da toccare. Ma non lo può fare perchè ARRIVA LA MOGLIE DI BOOKER T, SHARMELL!! Sharmell colpisce Marella nelle parti basse e per Booker T, dopo aver steso l'italiano con la Scissors Kick, è un gioco da ragazzi toccare i quattro angoli e portarsi a casa il match! Dopo il match Booker e la moglie Sharmell festeggiano, di sicuro tra loro e Santino non è finita!
Vincitore: Booker T
Pubblicità del prossimo PPV: Over the Limit, in onda tra 3 settimane.
Finale torneo US Title Ladder Match: Sheamus vs. Daniel Bryan
Finalmente è arrivato il momento della finale, il vincitore ha un posto garantito per Over the Limit. Tantissimi spot rendono questo match ancora più spettacolare, entrambi sono andati sempre vicino alla vittoria. Sheamus posiziona la scala al centro del ring e ci sale, ma contemporaneamente ci sale sopra anche Bryan. I due sono lì in cima, pronti per staccare da un momento all'altro il contratto! ATTENZIONE! ARRIVA ANCORA BOOKER T CON SHARMELL DAL PUBBLICO!! Booker sale sul ring e si sbarazza di Bryan e Sheamus con le sue mosse finali (Scissors Kick e Book End), poi sale sulla scala ed è lui a staccare il contratto! Marito e moglie festeggiano come se il match l'avessero vinto loro, ma adesso cosa ne sarà del titolo USA?!
No Contest
John Cena si avvia verso il ring dato che il prossimo match in programma è quello tra lui e The Miz, quando all'improvviso incrocia il GM Triple H. Cena domanda ad Hunter cosa gli sta succedendo, perchè si sta comportando in maniera sporca con CM Punk. HHH non risponde, si limita solamente ad osservare in cagnesco John per poi abbandonare la scena lasciandolo perplesso...
Chairs Match: John Cena vs. The Miz
E' il momento del match che ha segnato un intero anno in WWE e che probabilmente, arrivati a questo punto, sarà l'ultimo tra Cena e Miz. Le sedie sono al centro dell'attenzione per questo incontro e ciò viene preso alla lettera dai due lottatori che utilizzano quasi sempre le sedie come arma contundente. Miz sbaglia la Skull Crashing Finale e Cena lo attacca con l'Attitude Adjustament facendolo sbattere di schiena su una sedia! I WALK ALONE!!!! INCREDIBILE!! E' BATISTA!! E' BATISTA!!! ALTRO RITORNO!! L'Animale avanza sulla rampa lentamente mentre Cena lo guarda perplesso, ma attenzione a The Miz! Skull Crashing Finale improvvisa! 1...2...NO! Cena alza una spalla! Miz è incredulo, prende una sedia e prova a colpire Cena in testa, ma quest'ultimo si abbassa e poi connette l'AA che risulta decisiva perchè l'arbitro conta fino a 3 assegnando la vittoria a Cena! Non appena però questi si rialza subisce la Spear di Batista, che lo solleva successivamente e lo mette definitivamente KO con la BATISTA BOMB!!! A quanto pare Batista si sta vendicando di Cena per averlo fatto ritirare due anni fa! The Animal ritorna nel Backstage sotto i fischi di Los Angeles.
Vincitore: John Cena
Divas Championship Table match: Beth Phoenix © vs. Kharma
Beth Phoenix ce l'ha messa tutta, ma non ha potuto nulla contro una forza sovrumana come quella di Kharma che dopo neanche quattro minuti di match ha schiantato l'ormai ex campionessa su un tavolo posto fuori ring con una Gorilla Press Slam! Kharma è la nuova Divas Champion! L'ex Awesome Kong se la ride come al suo solito, mentre i medici soccorrono Beth Phoenix.
Vincitrice e nuova Divas Champion: Kharma
In grafica ci viene posta una domanda: Undertaker risponderà a Randy Orton entro la fine della serata? Attendiamo e vediamo!
WWE Championship Extreme Rules match: CM Punk © vs. Triple H
E' arrivato il momento del match più atteso del PPV: CM Punk difende il titolo contro il GM Triple H! Si rivela un match molto cruento, molto al di sopra rispetto ai canoni imposti dalla WWE. Addirittura entrambi perdono sangue! Dopo una ventina abbondanti di match Punk è in controllo con un Bulldog connesso su una sedia! Lo Straight Edge prende una sedia e l'appoggia o meglio l'incastra, all'angolo. Ci lancia contro HHH ma quest'ultimo rovescia tutto e ci manda contro Punk! Poi lo mette in ginocchio e PEDIGREE! No! Punk lo solleva e Go To Sleep! ANCORA NIENTE DA FARE! Hunter prende un martello che si trova nelle vicinanze e lo scaraventa contro lo stomaco del WWE Champion, e approfittando di ciò connette finalmente il Pedigree! 1...2...3! TRIPLE H E' IL NUOVO WWE CHAMPION! WOW! E' sia General Manager che WWE Champion allo stesso tempo, non credo che sia mai successo ciò in passato! The Game, subissato di fischi, solleva la cintura al cielo in tutti gli angoli del ring! Successivamente The Game ritorna festante nel Backstage, mentre un deluso Punk lo segue quasi a ruota.
Vincitore e nuovo WWE Champion: Triple H
Il PPV sembra finito, ma in realtà c'è ancora la questione di Undertaker. Risuona la musica di Randy Orton! L'ex Legend Killer fa il suo ingresso con già il microfono tra le mani. Va al centro del quadrato e dice che ha dato all'Undertaker fino all'ultimo secondo di PPV pur di aspettare una sua risposta. Quindi è ora che dica si o no, ma tanto (secondo Orton) Taker è un fifone e non accetterà mai. Orton aspetta ancora qualche secondo, poi decide di andarsene. DONG! ECCOLO! FINALMENTE! Dong! SI E' PROPRIO LUI! Compie la sua lenta ma classica entrata il Phenom. Dopo il suo fantastico match disputato a WrestleMania 28 e nonostante i problemi all'anca è qui per rispondere alla sfida! Taker entra sul ring e, dopo essersi levato cappello e giacca, si pone di fronte all'ex World Champion Randy Orton. Sguardo molto intenso da parte di entrambi. Undertaker fa il gesto del tagliagole e poi dal labbro ci accorgiamo che dice soltanto "I ACCEPT"! SFIDA ACCETTATA! A WrestleMania 29 avremo Randy Orton contro The Undertaker! Orton lo fissa sempre dritto negli occhi con uno sguardo serio, ma...
WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!! OMG!!! MA E' RIC FLAIR!!! E' RIC FLAIR!!! NON CI POSSO CREDERE!! E' TORNATO IN WWE DOPO TRE ANNI DI ASSENZA!!!! Il Nature Boy, vestito molto elegante con giacca e cravatta, si prende l'ovazione dello Staples Center di Los Angeles e poi entra sul ring dove osserva in cagnesco sia Orton che Taker. Flair però indietreggia verso il becchino facendogli capire che lui sta dalla sua parte... CALCIO NELLE PARTI BASSE DI FLAIR SU TAKER!! Orton si unisce al pestaggio! ARRIVANO ANCHE TRIPLE H E BATISTA CHE SI UNISCONO AL PESTAGGIO!!! Batista Bomb di Batista su Taker! Pedigree di Triple H! Figure 4 Lock di Flair che trattiene Taker nella mossa per ben due minuti! A questo punto tocca ad Orton, gli altri tre sollevano Undertaker e... RKO!! Undertaker è stato letteralmente annientato! Il nuovo WWE Champion Triple H prende un microfono e dice esattamente queste parole: "l'Evolution è tornata!". UNA DELLE PIU' GRANDI STABLE DI SEMPRE, L'EVOLUTION, E' TORNATA DOPO TANTI ANNI!!!! Batista, Ric Flair, Randy Orton e Triple H alzano le mani al cielo sopra un esamine Undertaker che pare aver perso conoscenza dopo tutti questi colpi subiti! Ma una cosa è ufficiale: a WrestleMania 29 sarà Undertaker vs. Randy Orton! E con queste incredibili immagini è tutto, questo PPV eccezionale va agli archivi! Buonanotte a tutti!
Modificato da Mark194, 18 maggio 2012 - 20:19
#56
Inviato 21 maggio 2012 - 20:57
WWE NEWS
Retroscena sull'angle finale di Extreme Rules
L'angle andato in scena alla fine di Extreme Rules è servito per far rimanere Undertaker per qualche altro mese fuori, sempre a causa del problema che ha all'anca. Non si sa quando tornerà on screen, ma una cosa è certa: a WrestleMania 29 ci sarà. Inizialmente l'Evolution doveva debuttare distruggendo CM Punk, ma poi si è puntato proprio su Taker per farlo rimanere fuori ulteriormente dalle scene.
#60
Inviato 22 maggio 2012 - 15:37
WWE MONDAY NIGHT RAW: WEEK 1 - A VOLTE RITORNANO
Recap di Extreme Rules, dove ci viene mostrato tutto ciò che è successo sino all'avvenimento più importante: il ritorno dell'Evolution che ha esordito attaccando The Undertaker. A quanto pare il Phenom deve stare altri mesi fuori dalle scene a causa di questo brutale attacco.
Ed è proprio l'Evolution al completo che apre questa edizione di Raw post-Extreme Rules! Randy Orton e Batista sono leggermente più indietro con Ric Flair e Triple H più avanti che tiene stretto il WWE Title. Ed è proprio il campione a parlare per primo. Egli dice che il resto della stable non ce l'aveva perticolarmente contro Undertaker, ma è servito come esca per far si che il pubblico vedesse cosa loro sono ancora in grado di fare, nonostante si siano divisi in passato. HHH prosegue dicendo che adesso lui, oltre ad essere General Manager, è anche WWE Champion, e per cui non starà agli ordini di nessuno. Non lo era prima, figuriamoci adesso. Randy Orton prende parola e dice che per lui è un onore tornare a far parte dell'Evolution e questa volta è molto più maturo rispetto a qualche anno fa. Dopo ciò che hanno fatto ad Undertaker ieri notte, adesso si sente in grado di batterlo, per cui a WrestleMania 29 lo aspetterà! In seguito prende parola Batista. The Animal afferma di essere tornato perchè gli mancava questo business e, dopo aver sentito la proposta di HHH per rifondare l'Evolution, non ci ha pensato due volte ad accettare. John Cena è solo una pedina così come Undertaker, solo che Cena lo ha costretto al ritiro due anni fa e questo non va bene. Cena deve pagarla! Infine è il più anziano, Ric Flair, a prendere parola. Il due volte Hall of Famer dice che in tutti questi anni di assenza gli è mancata la WWE. Ogni giorno pensava di poter ritornare, fino a quando Triple H non gli ha proposto anche a lui di poter entrare nell'Evolution che, a detta di Flair, è una delle più grandi stable mai viste nella storia della WWE intera. Nonostante i problemi avuti tra di loro in passato adesso ci hanno messo una pietra sopra. Triple H riprende parola e annuncia il Main Event di questa sera: Batista e Randy Orton contro CM Punk e John Cena. HHH poi domanda a Flair se è disposto a tornare a lottare di nuovo, e il 16 volte campione mondiale risponde positivamente! Il GM fa un cenno con la testa abbozzando un sorriso, e noi andiamo in pausa pubblicitaria.
Non-Title match: Kane def. Santino Marella
Brutta sconfitta per l'italo-americano che cede in soli due minuti ad una Chokeslam della Big Red Machine. Dopo il match Marella viene portato da arbitri e medici nel Backstage, evidentemente la Chokeslam deve avergli procurato una bella botta.
Più tardi ci sarà aggiornamento sulle condizioni di Undertaker e un video in esclusiva.
Non-Title match: Kharma def. Nikki & Brie Bella
Vittoria schiacciante della Divas Champion! Dopo l'incontro, però, arriva Beth Phoenix che prova a colpire Kharma ma poi si tira indietro tornandosene di fretta nel Backstage. La rivalità tra le due continua ancora!
Booker T sale sul ring in compagnia della moglie Sharmell. Il cinque volte campione mondiale della WCW dice che si è stufato di fare il commentatore, non è quello il ruolo adatto a lui. Ciò che vuole fare lui è combattere. Per questo è intervenuto ieri notte nel match tra Sheamus e Daniel Bryan, perchè anche lui vuole una chance per il titolo USA. Anzi... ce l'ha già! Sharmell consegna una valigetta al marito, il quale la apre e caccia fuori un foglio. Si avvicina alla telecamera e legge il testo del foglio di carta. Praticamente, nel contratto stipulato da Triple H per il Ladder match, c'era anche una clausola con su scritto che chiunque poteva interferire nel match e prendere la valigetta, ma ciò è sfuggito a Bryan e Sheamus! Quindi ne ha solo approfittato del momento opportuno per farlo, non ci vede nulla di male. Booker T avverte Marella in vista di Over the Limit, ma Daniel Bryan e Sheamus non ci stanno e lo attaccano! Brogue Kick dell'irlandese e YES! Lock dell'ex ROH! Booker T cede mentre una spaventata Sharmell lo guarda da bordoring preoccupatissima, e HHH è in collegamento dal suo ufficio. Il GM dice che è tutto scritto nel contratto firmato da loro stessi, se uno non sa leggere non è colpa sua. Comunque Booker T è ufficialmente contro Santino Marella ad Over the Limit, ma Daniel Bryan e Sheamus possono inserirsi se... la settimana prossima battono lui e Ric Flair! Bryan e Sheamus non sono affatto contenti, mentre Sharmell trascina suo marito verso il Backstage dopo le botte subite.
John Cena è con CM Punk nel Backstage. L'ex WWE Champion dice che stasera devono per forza battere Batista ed Orton se vogliono continuare a fronteggiare l'Evolution, per non perdere ulteriori colpi. John risponde a queste affermazioni dicendo che a lui interessa che Batista la paghi per ciò che è accaduto meno di 24 ore fa. I due si danno il cinque e si torna live sul ring.
Rey Mysterio & Sin Cara def. Mark Henry & Mason Ryan
In questo match con delle coppie tutte nuove sono i messicani a spuntarla contro due colossi. Ad effettuare lo schienamento vincente è stato Rey Mysterio su Mason Ryan dopo la combo 619+Frog Splash. Dopo il match intervengono i campioni di coppia Jack Swagger e Dolph Ziggler ma il loro attacco viene respinto da un'altra strana coppia: Wade Barrett e Cody Rhodes! C'è una rissa sul ring, ma siccome il GM non interviene, a sedare il tutto ci pensa la Security che pone fine a questa mega-rissa.
AWESOME! Questa parola indica che The Miz sta per entrare in scena. Egli, una volta entrato sul quadrato, dice che la sconfitta di ieri sera è stata solo sfortuna ma adesso è arrivato il momento di guardare avanti. Vuole sfidare Triple H perchè il WWE Title gli appartiene! The Miz prosegue dicendo che è rimasto troppo tempo fuori dal giro titolato, ma mentre continua a parlare lo interrompe ALBERTO DEL RIO! Del Rio ritorna così dall'infortunio che lo ha colpito diverse settimane fa! Il messicano, vestito molto elegante, dice che è tornato anche lui per sfidare Triple H. Tutto il WWE Universe sa chi è lui, sanno che ha vinto per due volte il WWE Championship lo scorso anno e che ha sfiorato più volte quello mondiale di SmackDown, anche se lì è stata solo sfortuna. Miz lo interrompe, ma risuona la musica di CHRISTIAN! Anche lui è ritornato da un infortunio più grave di Alberto, dato che è fuori da ottobre 2011 circa! Cpt. Charisma saluta tutti e dice di essere tornato anche lui per vincere il titolo WWE. Lui ha tutte le potenzialità per vincerlo, per cui si sente pronto per sfidare Triple H ad Over the Limit. Ne nasce un parapiglia generale, volano schiaffi e calci dappertutto! Alla fine ad avere la meglio è Christian che getta sia Del Rio che The Miz fuori dal quadrato prendendosi l'ovazione del pubblico. Neanche stavolta Triple H è intervenuto a chiarire tutto, come si evolverà la situazione tra questi tre?
E' arrivato il momento di chiarire le condizioni fisiche di Undertaker. Prima, però, un video in esclusiva mostrato su WWE.com nella mattinata di oggi: al termine della diretta di Extreme Rules i druidi sono intervenuti per portare via Undertaker tra le loro spalle, come se fosse un vero e proprio funerale. Dopo il video Michael Cole e Jerry Lawler dicono che non sono buone le condizioni del becchino, dato che domani mattina si dovrà operare oltre che all'anca, anche alla schiena dove ha subito diversi colpi al PPV. Attualmente non si conoscono i tempi di recupero, per cui tutto il WWE Universe augura una pronta guarigione ad Undertaker.
Main Event: Batista & Randy Orton vs. John Cena & CM Punk
Una decina di minuti abbondanti. Sono questi i minuti che dura il match prima che Triple H e Ric Flair intervengano in aiuto dei loro amici in difficoltà fino a quel momento! Punk prova a reagire ma l'inferiorità numerica si fa sentire e viene messo a tacere da una RKO di Orton! Batista, nel frattempo, solleva Cena e Batista Bomb! Triple H prende un microfono e annuncia a tutti che lunedì prossimo farà un importante annuncio, poi fa il gesto del Suck It sia a Punk che a Cena! E con l'Evolution al completo, in piedi sul ring a festeggiare, si conclude questa puntata di Raw. A lunedì prossimo!
Recap di Extreme Rules, dove ci viene mostrato tutto ciò che è successo sino all'avvenimento più importante: il ritorno dell'Evolution che ha esordito attaccando The Undertaker. A quanto pare il Phenom deve stare altri mesi fuori dalle scene a causa di questo brutale attacco.
Ed è proprio l'Evolution al completo che apre questa edizione di Raw post-Extreme Rules! Randy Orton e Batista sono leggermente più indietro con Ric Flair e Triple H più avanti che tiene stretto il WWE Title. Ed è proprio il campione a parlare per primo. Egli dice che il resto della stable non ce l'aveva perticolarmente contro Undertaker, ma è servito come esca per far si che il pubblico vedesse cosa loro sono ancora in grado di fare, nonostante si siano divisi in passato. HHH prosegue dicendo che adesso lui, oltre ad essere General Manager, è anche WWE Champion, e per cui non starà agli ordini di nessuno. Non lo era prima, figuriamoci adesso. Randy Orton prende parola e dice che per lui è un onore tornare a far parte dell'Evolution e questa volta è molto più maturo rispetto a qualche anno fa. Dopo ciò che hanno fatto ad Undertaker ieri notte, adesso si sente in grado di batterlo, per cui a WrestleMania 29 lo aspetterà! In seguito prende parola Batista. The Animal afferma di essere tornato perchè gli mancava questo business e, dopo aver sentito la proposta di HHH per rifondare l'Evolution, non ci ha pensato due volte ad accettare. John Cena è solo una pedina così come Undertaker, solo che Cena lo ha costretto al ritiro due anni fa e questo non va bene. Cena deve pagarla! Infine è il più anziano, Ric Flair, a prendere parola. Il due volte Hall of Famer dice che in tutti questi anni di assenza gli è mancata la WWE. Ogni giorno pensava di poter ritornare, fino a quando Triple H non gli ha proposto anche a lui di poter entrare nell'Evolution che, a detta di Flair, è una delle più grandi stable mai viste nella storia della WWE intera. Nonostante i problemi avuti tra di loro in passato adesso ci hanno messo una pietra sopra. Triple H riprende parola e annuncia il Main Event di questa sera: Batista e Randy Orton contro CM Punk e John Cena. HHH poi domanda a Flair se è disposto a tornare a lottare di nuovo, e il 16 volte campione mondiale risponde positivamente! Il GM fa un cenno con la testa abbozzando un sorriso, e noi andiamo in pausa pubblicitaria.
Non-Title match: Kane def. Santino Marella
Brutta sconfitta per l'italo-americano che cede in soli due minuti ad una Chokeslam della Big Red Machine. Dopo il match Marella viene portato da arbitri e medici nel Backstage, evidentemente la Chokeslam deve avergli procurato una bella botta.
Più tardi ci sarà aggiornamento sulle condizioni di Undertaker e un video in esclusiva.
Non-Title match: Kharma def. Nikki & Brie Bella
Vittoria schiacciante della Divas Champion! Dopo l'incontro, però, arriva Beth Phoenix che prova a colpire Kharma ma poi si tira indietro tornandosene di fretta nel Backstage. La rivalità tra le due continua ancora!
Booker T sale sul ring in compagnia della moglie Sharmell. Il cinque volte campione mondiale della WCW dice che si è stufato di fare il commentatore, non è quello il ruolo adatto a lui. Ciò che vuole fare lui è combattere. Per questo è intervenuto ieri notte nel match tra Sheamus e Daniel Bryan, perchè anche lui vuole una chance per il titolo USA. Anzi... ce l'ha già! Sharmell consegna una valigetta al marito, il quale la apre e caccia fuori un foglio. Si avvicina alla telecamera e legge il testo del foglio di carta. Praticamente, nel contratto stipulato da Triple H per il Ladder match, c'era anche una clausola con su scritto che chiunque poteva interferire nel match e prendere la valigetta, ma ciò è sfuggito a Bryan e Sheamus! Quindi ne ha solo approfittato del momento opportuno per farlo, non ci vede nulla di male. Booker T avverte Marella in vista di Over the Limit, ma Daniel Bryan e Sheamus non ci stanno e lo attaccano! Brogue Kick dell'irlandese e YES! Lock dell'ex ROH! Booker T cede mentre una spaventata Sharmell lo guarda da bordoring preoccupatissima, e HHH è in collegamento dal suo ufficio. Il GM dice che è tutto scritto nel contratto firmato da loro stessi, se uno non sa leggere non è colpa sua. Comunque Booker T è ufficialmente contro Santino Marella ad Over the Limit, ma Daniel Bryan e Sheamus possono inserirsi se... la settimana prossima battono lui e Ric Flair! Bryan e Sheamus non sono affatto contenti, mentre Sharmell trascina suo marito verso il Backstage dopo le botte subite.
John Cena è con CM Punk nel Backstage. L'ex WWE Champion dice che stasera devono per forza battere Batista ed Orton se vogliono continuare a fronteggiare l'Evolution, per non perdere ulteriori colpi. John risponde a queste affermazioni dicendo che a lui interessa che Batista la paghi per ciò che è accaduto meno di 24 ore fa. I due si danno il cinque e si torna live sul ring.
Rey Mysterio & Sin Cara def. Mark Henry & Mason Ryan
In questo match con delle coppie tutte nuove sono i messicani a spuntarla contro due colossi. Ad effettuare lo schienamento vincente è stato Rey Mysterio su Mason Ryan dopo la combo 619+Frog Splash. Dopo il match intervengono i campioni di coppia Jack Swagger e Dolph Ziggler ma il loro attacco viene respinto da un'altra strana coppia: Wade Barrett e Cody Rhodes! C'è una rissa sul ring, ma siccome il GM non interviene, a sedare il tutto ci pensa la Security che pone fine a questa mega-rissa.
AWESOME! Questa parola indica che The Miz sta per entrare in scena. Egli, una volta entrato sul quadrato, dice che la sconfitta di ieri sera è stata solo sfortuna ma adesso è arrivato il momento di guardare avanti. Vuole sfidare Triple H perchè il WWE Title gli appartiene! The Miz prosegue dicendo che è rimasto troppo tempo fuori dal giro titolato, ma mentre continua a parlare lo interrompe ALBERTO DEL RIO! Del Rio ritorna così dall'infortunio che lo ha colpito diverse settimane fa! Il messicano, vestito molto elegante, dice che è tornato anche lui per sfidare Triple H. Tutto il WWE Universe sa chi è lui, sanno che ha vinto per due volte il WWE Championship lo scorso anno e che ha sfiorato più volte quello mondiale di SmackDown, anche se lì è stata solo sfortuna. Miz lo interrompe, ma risuona la musica di CHRISTIAN! Anche lui è ritornato da un infortunio più grave di Alberto, dato che è fuori da ottobre 2011 circa! Cpt. Charisma saluta tutti e dice di essere tornato anche lui per vincere il titolo WWE. Lui ha tutte le potenzialità per vincerlo, per cui si sente pronto per sfidare Triple H ad Over the Limit. Ne nasce un parapiglia generale, volano schiaffi e calci dappertutto! Alla fine ad avere la meglio è Christian che getta sia Del Rio che The Miz fuori dal quadrato prendendosi l'ovazione del pubblico. Neanche stavolta Triple H è intervenuto a chiarire tutto, come si evolverà la situazione tra questi tre?
E' arrivato il momento di chiarire le condizioni fisiche di Undertaker. Prima, però, un video in esclusiva mostrato su WWE.com nella mattinata di oggi: al termine della diretta di Extreme Rules i druidi sono intervenuti per portare via Undertaker tra le loro spalle, come se fosse un vero e proprio funerale. Dopo il video Michael Cole e Jerry Lawler dicono che non sono buone le condizioni del becchino, dato che domani mattina si dovrà operare oltre che all'anca, anche alla schiena dove ha subito diversi colpi al PPV. Attualmente non si conoscono i tempi di recupero, per cui tutto il WWE Universe augura una pronta guarigione ad Undertaker.
Main Event: Batista & Randy Orton vs. John Cena & CM Punk
Una decina di minuti abbondanti. Sono questi i minuti che dura il match prima che Triple H e Ric Flair intervengano in aiuto dei loro amici in difficoltà fino a quel momento! Punk prova a reagire ma l'inferiorità numerica si fa sentire e viene messo a tacere da una RKO di Orton! Batista, nel frattempo, solleva Cena e Batista Bomb! Triple H prende un microfono e annuncia a tutti che lunedì prossimo farà un importante annuncio, poi fa il gesto del Suck It sia a Punk che a Cena! E con l'Evolution al completo, in piedi sul ring a festeggiare, si conclude questa puntata di Raw. A lunedì prossimo!
2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 visitatori, 0 utenti anonimi