Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Once in a lifetime


  • Accedi per rispondere
795 risposte a questa discussione

#61
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

WWE NEWS



I ratings di Raw
La puntata di Raw post-Extreme Rules, dove ha visto il ritorno dell'intera Evolution, ha ottenuto un ottimo rating di 4.0, risultato che non si raggiungeva da tempo. Questo è un buon auspicio per il futuro.

Modificato da Mark194, 24 maggio 2012 - 14:02


#62
The Gianlu

The Gianlu

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2789 post
  • Iscritto il 07-gennaio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Domodossola

Awards:

Scusa Mark non ho visto che hai postato Raw!
Comuqnue bella Puntata! Come Post Extreme Rules 4.0 mi sembra anche giusto, hai fatto una puntata molto bella!

#63
Andre 95!

Andre 95!

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1907 post
  • Iscritto il 03-gennaio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Varese

Awards:

bELLA PUNTATA, eXTREME rULES è STATO UN BEL ppv.

#64
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

WWE MONDAY NIGHT RAW: WEEK 2 - SENZA PIETA'



In diretta da Houston, nel Texas! Sigla, pyros e saluti da parte dei commentatori Michael Cole e Jerry "The King" Lawler. Mancano due settimane ad Over the Limit, e risuona la musica d'ingresso di Daniel Bryan che con i suoi "YES!" riscalda tutta l'arena. E' già tempo di match, di coppia per la precisione, che vede il ritorno sul ring del Nature Boy Ric Flair dopo quattro anni di stop!

Triple H & Ric Flair def. Daniel Bryan & Sheamus
Nulla da fare per Bryan e Sheamus che falliscono l'opportunità di andare ad Over the Limit per il titolo USA. C'è da dire però che HHH e Flair hanno vinto con i loro soliti giochetti: Flair ha colpito nelle parti basse Sheamus (nel frattempo Hunter aveva distratto l'arbitro) e poi lo ha chiuso nella Figure For Lock facendolo cedere. Bryan ha provato ad intervenire, ma HHH ha impedito che ciò accadesse. Dopo il match i due vecchi amici festeggiano con il GM Triple H che prende un microfono e dice che serve un avversario in vista del PPV Over the Limit. Per cui stabilisce un Triple Threat match che sarà il Main Event, e il vincitore potrà affrontarlo al PPV. I partecipanti saranno comunicati più tardi, nel corso dello show. HHH, con il WWE Title alzato al cielo, ritorna nel Backstage insieme a Ric Flair.

The Miz è nel suo spogliatoio, quando viene raggiunto da... Kane! La Big Red Machine dice che Miz non ha il diritto di essere il number one contender, nè tantomeno Christian o Alberto del Rio. Quello che deve affrontare Triple H è lui stesso, nessun'altro. Quindi propone un match contro The Miz stasera. L'ex WWE Champion, impaurito dalla presenza di Kane, accetta molto cautamente e se ne va.

Wade Barrett & Cody Rhodes def. Kofi Kingston & R-Truth
Questa strana coppia composta da Barrett e Rhodes vince il suo primo match dopo che lunedì scorso sono intervenuti in una rissa che ha visto coinvolti i campioni di coppia e il duo Mysterio-Sin Cara. Il pin vincente è stato di Cody Rhodes su Kofi Kingston dopo la Cross Rhodes. Approposito dei campioni di coppia, Swagger e Ziggler hanno visto il match dal tavolo di commento per poi attaccare la coppia vincitrice del match! Ne nasce nuovamente una mega rissa anche con l'intervento di Rey Mysterio e Sin Cara, ma questa volta non è la sicurezza a sedare il tutto, bensì Ric Flair! Il due volte Hall of Famer dice che è qui per conto del General Manager Triple H, il quale gli ha ordinato di dire che ad Over the Limit Jack Swagger e Dolph Ziggler difenderanno i titoli di coppia contro Wade Barrett in coppia con Cody Rhodes e Rey Mysterio con Sin Cara, in un Triple Tag Team match! Flair augura buona fortuna ai partecipanti, mentre sul ring finalmente è ripresa la calma.

In grafica ci vengono annunciati i partecipanti al Triple Threat Match che vedrà uscire uno sfidante per Triple H in vista di Over The Limit: CM Punk vs. John Cena vs. Ezekiel Jackson e sarà senza squalifiche! Inserimento a sorpresa quello dell'ex Intercontinental Champion!

Kharma & Booker T def. Santino Marella & Kelly Kelly
Altro strano match che ha visto affrontarsi coppie formate da un maschio e una femmina. Dato che Sharmell non è una lottatrice, ella è stata sostituita dalla Divas Champion Kharma che ha ottenuto il pin decisivo sulla bionda Kelly Kelly. Booker T nel frattempo aveva stordito lo US Champion Marella con un calcio allo stomaco. Dopo il match, però, Beth Phoenix è intervenuta attaccando con coraggio dopo il tentativo fallito Kharma abbattendola con ben due Dropkick in piena faccia! La Phoenix subito dopo ha fatto il segno di volere la cintura.

David Otunga def. Alex Riley
Match di prova per entrambi, dato che sono ritornati a lottare dopo un periodo di pausa. Vittoria convincente per l'avvocato di Harvard.

Ezekiel Jackson è nel Backstage che è entusiasta di partecipare nel Main Event. Sta parlando con John Cena! Il rapper di Boston gli augura buona fortuna, ma deve sapere che le sue chance di vittoria sono davvero al minimo. Punk, aggiuntosi di soppiatto al discorso, concorda con Cena ma dice che sarà lui a vincere. Poi i tre si danno appuntamento a dopo per il match.

The Miz vs. Kane
Il match in realtà dura pochi minuti, perchè Alberto del Rio rovina tutto attaccando sia Miz che Kane. No Contest, quindi! Arriva anche Christian che si unisce alla rissa, ma incredibilmente è Kane ad avere la meglio sui tre buttandoli tutti fuori dal quadrato! Entra in scena di nuovo Ric Flair, che parla sempre per conto di Triple H. Flair dice che è arrivato il momento di dire stop a tutto questo, per cui HHH ha avuto una bella idea per Over The Limit: un Fatal-4 Way Match! Cosa ci sarà in palio? La possibilità di affrontare il WWE Champion la sera dopo a Raw! Flair lascia lo stage, mentre sul ring paiono essere tutti soddisfatti (o quasi).

Big Show arriva sul ring, è vestito in borghese. Egli ha un microfono in mano e dice di aver combattuto a lungo in tutti questi anni in WWE. Ha vissuto più bassi che alti in questi ultimi anni, è vero, però lui sa che ha sempre dato il massimo per questo business. Ultimamente aveva vinto il titolo IC a WrestleMania, ma è stato costretto a rendere vacante il titolo a causa della crisi finanziaria che ha colpito questa federazione. Da qualche settimana è scomparso dagli schermi WWE, questo perchè doveva prendersi diversi giorni di riposo, di riflessione più che altro. Forse è giunto il momento di dire addio! Big Show è in lacrime, non sa più cosa dire. Dopo qualche secondo però riesce a prendere parola, affermando che non è più in grado di continuare a ritmi alti. Ha chiesto a Triple H di alleggerirgli il calendario perchè tra House Show e show live, non riesce a sostenere più il ritmo come un tempo, ma ha rifiutato! A questo punto non resta che il ritiro, purtroppo. IT'S TIME TO PLAY THE GAME! Il General Manager si ferma sullo stage con la cintura in una mano e il microfono nell'altra. HHH pronuncia parola e gli dice che non c'è stata possibilità di ridurgli il calendario perchè lui è uguale a tutti gli altri. Perchè dovrebbe farlo riposare di più rispetto ad un Randy Orton, per dire? Non se ne parla. Quindi se vuole può andarsene, è libero di fare ciò che vuole. Prima, però... IL RESTO DELL'EVOLUTION ATTACCA BIG SHOW ALLE SPALLE! Orton, Batista e Flair sono intervenuti tra il pubblico sorprendendo il gigante! Calci, pugni, e infine ognuno di loro connette la loro mossa finale su Show! The Game si avvicina al ring, prende una sedia e ci entra successivamente. Posa la sedia per terra, rialza Big Show con l'aiuto di Batista e PEDIGREE SULLA SEDIA! HHH prende di nuovo il microfono e gli dice che non vuole dargli il piacere di ritirarsi da solo perchè... E' LICENZIATO! L'Evolution festeggia sotto i tanti fischi del pubblico di Houston, e noi andiamo in pubblicità prima del Main Event.

Triple Threat Number One Contender Match: Ezekiel Jackson def. CM Punk & John Cena
INCREDIBILE!!! EZEKIEL JACKSON E' IL NUOVO SFIDANTE! Come al solito, però, match rovinato da tutta l'Evolution che ne ha approfittato del fatto che il match fosse senza squalifica. Punk e Cena sono andati più volte vicino alla vittoria, ma i membri dell'Evolution hanno sempre continuato a dare fastidio, sino a quando Triple H non ha preso il martello e sbattuto in PIENA FACCIA a CM Punk e John Cena!! Dopodichè ha trascinato Jackson su entrambi i corpi e ha vinto il match anche se immeritatamente. Triple H vuole avere vita facile, e contro Ezekiel probabilmente l'avrà... l'Evolution festeggia e HHH dà il benvenuto a Jackson per il loro match con il gesto del "Suck It!", però Raw con loro al comando sta andando in rovina! Qualcuno deve fare assolutamente qualcosa!

#65
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

WWE NEWS:



L'attuale card di Over The Limit
A un solo Raw di distanza, Over The Limit (prossimo PPV made WWE) si presenta così (su WWE.com è stato aggiunto il match femminile):

WWE Championship Match: Triple H © vs. Ezekiel Jackson
United States Championship Match: Santino Marella © vs. Booker T with/Sharmell
Triple Tag Team Match for Tag Team Titles: Dolph Ziggler © & Jack Swagger © vs. Rey Mysterio & Sin Cara vs. Wade Barrett & Cody Rhodes
Divas Championship Match: Kharma © vs. Beth Phoenix
Fatal-4 Way Number One Contender Match: The Miz vs. Kane vs. Alberto del Rio vs. Christian

Spiegato il motivo dell'abbandono di Big Show
Secondo alcune fonti, l'abbandono di Big Show è causato dal fatto che voleva veramente prendersi un periodo di riposo. Ecco perchè l'angle dell'Evolution che lo ha messo KO a Raw. Dovrebbe tornare ma almeno non a breve.

#66
Andre 95!

Andre 95!

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1907 post
  • Iscritto il 03-gennaio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Varese

Awards:

Ottima puntata, evolution bastardi!

#67
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Mark, se mi stra pushi il negrone, ti killo, sia chiaro!

#68
TheMotorCityMachineGun

TheMotorCityMachineGun

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1361 post
  • Iscritto il 22-gennaio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Napoli, Italia

Awards:

Mark l'Evolution mi sta facendo lacrimare gli occhi, ricordo i vecchi tempi del wrestling davvero duro.

#69
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Mark, se mi stra pushi il negrone, ti killo, sia chiaro!

:rotfl:

Comunque un grazie immenso a chi mi segue! :inchino:

#70
Cm Lesnar

Cm Lesnar

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 307 post
  • Iscritto il 17-febbraio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Parma
Fantastica puntata :inchino:
Evolution rompicoglioni :asd:
Povero Miz :sghgh:

#71
The Gianlu

The Gianlu

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2789 post
  • Iscritto il 07-gennaio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Domodossola

Awards:

Bella Puntata!
Evolution che palle! XD

#72
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

WWE MONDAY NIGHT RAW: WEEK 3 - POCHI GIORNI DAL PPV



Sigla, pyros e saluti come sempre da parte di Michael Cole e l'Hall of Famer Jerry "The King" Lawler, che ci ricordano che siamo a solamente sei notti da Over The Limit!

E' John Cena ad aprire questa odierna puntata di Monday Night Raw. Il leader della Chaing Gang dice che se Triple H pensava di averlo messo giù di morale, di averlo fatto pensare al ritiro o qualsiasi altra cosa si sbagliava di grosso. Ha perso contro tanti wrestler in carriera, e seppur sia stata clamorosa la sconfitta patita lunedì scorso lui sa che è avvenuta non per causa sua ma per forze esterne che sono intervenute. Lui sapeva di poter vincere quel match, ma alla fine l'ignoranza di chi non capisce nulla ha prevalso. Per caso Triple H ha paura di lui? O di CM Punk? Ezekiel Jackson, con tutto il rispetto che può avere per lui, non potrà mai impensierire HHH questa domenica. Quindi ciò vuol dire che il caro General Manager e campione WWE è una femminuccia, uno senza palle, che non accetta le sfide con maggiore difficoltà! Triple H e l'Evolution stanno mandando in rovina questo storico show che a luglio arriverà a mille puntate. Ma si rende conto o no di ciò che stanno facendo? Già Vince McMahon ha dovuto eliminare ben tre show, tra cui uno importantissimo come SmackDown, se poi ora è costretto a cancellare anche Raw e quindi a fallire la colpa sarà solo di Triple H e di tutta la sua banda, i suoi cari schiavetti. Triple H, udite queste parole, non ci sta ed entra in scena. Il GM si ferma nei pressi del titantron, però. Egli si rivolge a Cena dicendogli che può dire tutto ciò che gli pare, ma alla fine non è nè lui e nemmeno CM Punk a sfidarlo al PPV. Ezekiel Jackson si è meritato questa shot e l'avrà, senza se e senza ma. E per dimostrare che se l'è meritata veramente, lo mette in un match proprio adesso contro John Cena dato che quest'ultimo è già sul ring. L'ultimo ECW Champion della storia arriva in scena molto carico, osserva HHH e il suo titolo per poi avviarsi verso il ring. Il match avverrà a breve!

John Cena def. Ezekiel Jackson
Come prevedibile è John Cena a trionfare dopo un incontro in cui non ha faticato quasi per nulla. Pessimo biglietto da visita invece per Ezekiel Jackson, e nel frattempo Triple H, che aveva osservato il match sempre dallo stage, sorride e poi ritorna nel Backstage sotto i festeggiamenti di Cena con il pubblico.

Josh Mattews è con Beth Phoenix. Josh le domanda cosa prova ad affrontare Kharma dopo aver perso in maniera netta allo scorso PPV, Extreme Rules, in un Table Match. L'ex campionessa risponde dicendo che adesso è più sicura di se stessa, ha preso coraggio specialmente lunedì scorso quando ha buttato finalmente Kharma per terra dopo due Dropkick consecutivi. Lei è convinta di farcela. Dopo queste parole Beth lascia l'area interviste.

The Miz & Alberto del Rio def. Christian & Kane
In questo match che è un antipasto del Fatal-4 Way di domenica sono The Miz e Alberto del Rio a portarsi in vantaggio psicologicamente rispetto agli altri due partecipanti. C'è stata qualche diatriba, ma alla fine la Rio Grande del messicano su Christian ha consegnato la vittoria a lui e anche a The Miz, che però subito dopo ha steso Del Rio con la Skull Crashing Finale sorprendendolo alle spalle! La scorsa settimana è stato Kane a stare in piedi per ultimo, oggi invece The Miz. Ma chi resisterà sino all'ultimo ad Over The Limit, nell'incontro più importante?

Non-Title Match: Kharma def. Kelly Kelly
Match di allenamento che viene risolto facilmente dalla campionessa Kharma, che si presenta così in forma in vista di Over The Limit!

Il campione degli Stati Uniti, Santino Marella, arriva sul ring accolto dai boati del pubblico. L'Italo-americano dice di non essere preoccupato nè da Booker T nè da quella donna di facili costumi ovvero Sharmell. Ella però dopo aver sentito queste affermazioni entra subito in scena senza il marito urlando contro Marella insultandolo, praticamente le sue lamentele si possono riassumere in un semplice "non permetterti mai più di chiamarmi così". Santino però ride sentendo Sharmell parlare e la minaccia col Cobra! Booker T però arriva come un missile per salvare la moglie e nasce una rissa tra lui e l'US Champ! Booker T prova la Book End, ma Santino Marella evita e COBRA! Il 5 volte WCW Champion rotola fuori dal quadrato portato nel Backstage a braccio da Sharmell, mentre Marella si gode tutto l'appoggio del pubblico.

Rey Mysterio def. Cody Rhodes e Dolph Ziggler
In questo match a tre a prevalere anche psicologicamente è stato il folletto di San Diego Rey Mysterio, il quale ha schienato Cody Rhodes dopo la combo 619+Splash. Dopo l'incontro ennesima rissa che vede coinvolti anche gli altri dei team, però stavolta si va quasi subito in pubblicità.

Video recap: viene mostrato ciò che è accaduto a Big Show la scorsa settimana, licenziato in diretta mondiale dal GM Triple H dopo che l'Evolution lo aveva massacrato (anche se Show aveva già intenzione di ritirarsi lui stesso).

David Otunga def. Alex Riley
Match di rivincita di quello di lunedì scorso, ma è di nuovo Otunga a portarsi a casa la vittoria dopo un match ben combattuto anche dall'ex partner di The Miz, ovvero Alex Riley.

Clamoroso annuncio in grafica: l'Hall of Famer HBK Shawn Michaels sarà live a Raw lunedì prossimo! Non si conosce il motivo della sua presenza, ma è confermato ufficialmente anche da Michael Cole e Jerry Lawler!

CM Punk, dopo la pausa pubblicitaria, è sul quadrato. Lo Straight Edge concorda con quanto detto da Cena ad inizio puntata, anche se avrebbe meritato lui la vittoria e non John. In ogni caso l'Evolution si è comportata vigliaccamente, attaccandoli alle spalle. Poteva vincere anche Cena, se proprio doveva succedere, ma la vittoria di Ezekiel Jackson è stato un qualcosa di scandaloso. Lui odiava John Laurinatis quando era al comando di questo show, ma almeno nella sua stupidaggine non combinava troppi guai come invece Triple H sta facendo. Punk inoltre ricorda che, essendo un ex campione, gli spetta ancora un rematch per il titolo. E lo aspetterà, anche se deve passare un anno. Ma lo vuole. Nè l'Evolution, nè John Cena, nè Ezekiel Jackson e nè nessun'altro potrà fermarlo. Lui è stato WWE Champion per tanti mesi, non può fermarsi proprio adesso solo perchè quattro vigliacchi da quattro soldi si credono chissà chi. Loro in realtà non sono nessuno. Triple H lo interrompe nel mezzo del suo discorso e si ferma sempre nei pressi della zona titantron. Il GM gli dice che non si deve preoccupare se ad Over The Limit non avrà i suoi cinque minuti di grazia, perchè un match lo avrà comunque. Vale lo stesso discorso fatto a Cena: può dire ciò che vuole, ma alla fine è Ezekiel Jackson a sfidarlo questa domenica al PPV. Ad Over The Limit Punk farà coppia con John Cena contro Batista e Ric Flair in un Tag Team Match dove solo Batista e Flair potranno usare oggetti contundenti, Punk e Cena invece no! Batista, Orton e Flair lo raggiungono e poi si avviano tutti e quattro verso il quadrato. Dal pubblico però arriva John Cena a salvare CM Punk! L'Evolution però se ne frega e entra nel quadrato dove comincia la RISSA! RKO dal nulla di Orton su Cena! Spear di Batista su Punk! Batista e Triple H trascinano Punk e Cena giù dal ring e nel mentre Orton e Flair svuotano il tavolo dei commentatori. Successivamente Batista abbranca Cena e HHH invece Punk: BATISTA BOMB E SPINEBUSTER AD ENTRAMBI CONTEMPORANEAMENTE SUL TAVOLO DI COMMENTO CHE VA IN FRANTUMI!!! I quattro dell'Evolution se la ridono, con Triple H che alza la cintura al cielo facendo il gesto del "Suck It!" a Punk e Cena che sembrano svenuti. Infatti arrivano i medici e su queste tragiche immagini col pubblico in apprensione noi vi diamo appuntamento ad Over The Limit tra sei giorni!


CARD OVER THE LIMIT:
WWE Championship Match: Triple H © vs. Ezekiel Jackson
United States Championship Match: Santino Marella © vs. Booker T with/Sharmell
Triple Tag Team Match for Tag Team Titles: Dolph Ziggler © & Jack Swagger © vs. Rey Mysterio & Sin Cara vs. Wade Barrett & Cody Rhodes
Divas Championship Match: Kharma © vs. Beth Phoenix
Fatal-4 Way Number One Contender Match: The Miz vs. Kane vs. Alberto del Rio vs. Christian
Batista & Ric Flair vs. CM Punk & John Cena


Pronosticate se volete ;)

Modificato da Mark194, 25 maggio 2012 - 22:54


#73
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

WWE Championship Match: Triple H ©
United States Championship Match: Santino Marella ©
Triple Tag Team Match for Tag Team Titles: Dolph Ziggler © & Jack Swagger ©
Divas Championship Match: Kharma ©
Fatal-4 Way Number One Contender Match: The Miz
Batista & Ric Flair


Uhm non penso che l'Evolution ricostituita da poco possa perdere, sarebbe contro producente per la stable in per se.
Se Zekie vince, Mark ti giuro, ti scovo e ti killo.

Cmq interessante la situazione tra il Triplo e Cena. Bravo :sisi:

#74
Andre 95!

Andre 95!

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1907 post
  • Iscritto il 03-gennaio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Varese

Awards:

Bellissima puntata, belli i promo di Punk e John, Jackson non avrà speranze.

WWE Championship Match: Triple H © vs. Ezekiel Jackson
United States Championship Match: Santino Marella © vs. Booker T with/Sharmell
Triple Tag Team Match for Tag Team Titles: Dolph Ziggler © & Jack Swagger © vs. Rey Mysterio & Sin Cara vs. Wade Barrett & Cody Rhodes
Divas Championship Match: Kharma © vs. Beth Phoenix
Fatal-4 Way Number One Contender Match: The Miz vs. Kane vs. Alberto del Rio vs. Christian
Batista & Ric Flair vs. CM Punk & John Cena


#75
The Gianlu

The Gianlu

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2789 post
  • Iscritto il 07-gennaio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Domodossola

Awards:

Ottima Puntata come sempre ovviamente!

PRONOSTICI:


WWE Championship Match: Triple H © vs. Ezekiel Jackson
United States Championship Match: Santino Marella © vs. Booker T with/Sharmell
Triple Tag Team Match for Tag Team Titles: Dolph Ziggler © & Jack Swagger © vs. Rey Mysterio & Sin Cara vs. Wade Barrett & Cody Rhodes
Divas Championship Match: Kharma © vs. Beth Phoenix
Fatal-4 Way Number One Contender Match: The Miz vs. Kane vs. Alberto del Rio vs. Christian
Batista & Ric Flair vs. CM Punk & John Cena


#76
Cm Lesnar

Cm Lesnar

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 307 post
  • Iscritto il 17-febbraio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Parma
Fantastica puntata,Evolution sempre più odiosa, grande Rey :rules:, belli i due promo di Punk e Cena
Pronostici:
HHH
Santino Marella
Rey Mysterio e Sin Cara
Kharma
The Miz
Cm Punk e John Cena

#77
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

WWE OVER THE LIMIT 2012: RALEIGH, NORTH CAROLINA - IMPRESA IMPOSSIBILE?




OVER THE LIMIT E' NELLE VOSTRE CASE! In diretta da Raleigh, nel North Carolina, Michael Cole, Jerry "The King" Lawler e un commentatore d'eccezione ovvero Jim Ross ci danno il benvenuto! L'arena è completa al massimo e quando i pyros terminano si sente la musica d'ingresso di Alberto del Rio. Ciò significa che è il momento del primo match della serata, che decreterà il nuovo sfidante per il titolo WWE domani sera a Raw!

Fatal-4 Way Number One Contender Match: The Miz vs. Kane vs. Alberto del Rio vs. Christian
Si parte subito col botto. Il match è combattuto duramente da tutti, colui che è andato più volte vicino alla vittoria è stato Kane. Alla fine, però, non è stato lui a portarsi a casa il match ma bensì quasi a sorpresa Christian che ha schienato The Miz dopo un Roll-Up improvviso! Del Rio si dispera ma Christian lo mette a tacere con un calcione sulla faccia. E' ufficiale: domani sera a Raw avremo Christian contro Triple H o Ezekiel Jackson per il titolo WWE!
Vincitore: Christian

Nel Backstage Ezekiel Jackson è in compagnia di CM Punk e John Cena. Big Zeke gli dice che stasera ce la metterà tutta per vincere il titolo, ma ammette che sarà difficile compiere un'impresa del genere. Cena dice che non è difficile ma impossibile, e Punk continua dicendo che l'Evolution è troppo forte per uno come Jackson. Quest'ultimo, dal canto suo, risponde che loro due sono stati messi KO dall'intera Evolution lunedì scorso a Raw, quindi come pensano di potergli dare suggerimenti? L'ex IC Champion se ne va, lasciando Punk e Cena perplessi.

Michael Cole si alza dalla sua postazione di commento, prende un microfono e sale sul ring richiedendo l'attenzione del pubblico verso di lui. Colui che si definisce il miglior commentatore della storia del wrestling afferma di essere a conoscenza di un segreto che mai nessuno ha scoperto, neanche i lottatori stessi. Erano al corrente di ciò solo poche persone. E' in possesso di una registrazione audio e anche di una videoregistrazione che provano ciò che lui sta dicendo, per cui non ci sono problemi a mostrarla al pubblico. Però lo farà solo se Triple H arriva qui, proprio adesso, e prende visione al video direttamente sul ring, altrimenti non mostrerà proprio nulla. Cole dice di voler mettere alla prova HHH, che puntualmente arriva sul ring senza farsi attendere troppo. Il General Manager è vestito in abiti civili e entra sul ring osservando Michael Cole molto seriamente che indietreggia. The Game, con la cintuta sulla spalla sinistra, si fa passare il microfono da un addetto e gli dice di uscire subito da questo ring, altrimenti la pagherà cara. Si farà molto male se non lo obbedirà. Cole però è testardo e dopo qualche secondo di tentennamento dice a Triple H di osservare il titantron perchè tra poco partirà un video che lo metterà alla prova di fronte all'universo WWE. Nel frattempo Jerry Lawler e Jim Ross osservano quasi preoccupati senza dire una parola dalla loro postazione di commento. HHH afferra per il collo Michael e gli dice che non partirà nessun video perchè ha severamente ordinato all'addetto di non farlo altrimenti verrà licenziato. E siccome non vuole essere licenziato dato che ha famiglia, non farà partire proprio un bel niente. Hunter dice che ha già perso sin troppo tempo con un idiota come lui dato che più tardi ha un match, però se vuole fare il duro può farlo benissimamente. Ma non contro di lui, no... ma contro Randy Orton e il match si farà ADESSO! Michael Cole lo implora di non farlo, ma HHH replica che l'ha voluto lui abbandonando poi il ring con la cintura tra le spalle. Nel frattempo Randy Orton arriva in scena e dà la mano a HHH, per poi entrare sul ring.

Randy Orton vs. Michael Cole
Un match facile come questo non poteva esistere per l'Apex Predator che vince dopo neanche trenta secondi con un'RKO. Orton però non è contento, vuole infierire ancora sul povero commentatore con un Punt Kick! Si mette in posizione per connettere la mossa, ma King Lawler non ci sta e tira giù dal ring Michael Cole afferrandolo per i piedi! Jim Ross osserva il tutto dalla sua postazione preoccupatissimo e Lawler urla ad Orton che può prendersela con i più forti anzichè con quelli più deboli. Randy però non ci sta e scende giù dal quadrato dove colpisce a più non posso Lawler! Cole prova ad intervenire ma viene gettato contro i gradoni! Orton libera il tavolo dei commentatori poi ci piazza sopra Lawler (Ross nel frattempo è scappato). Randy ci sale su, guarda il pubblico che lo fischia, solleva King e RKO SUL TAVOLO! RKO SUL TAVOLO CHE VA IN FRANTUMI! Randy Orton pare soddisfatto per ciò che ha fatto e se ne ritorna nel Backstage mentre arrivano i soccorsi per aiutare l'Hall of Famer a ricevere gli aiuti necessari.
Vincitore: Randy Orton

Va in onda un recap di ciò che è avvenuto lunedì scorso tra Santino Marella, Sharmell e Booker T con l'Italoamericao che ha colpito Booker T con il Cobra dopo aver minacciato di fargliela anche alla moglie dell'atleta di colore. Tra poco Santino Marella metterà in palio il titolo degli Stati Uniti proprio contro Booker T.

Tornati dal video-promo vediamo che Jerry "The King" Lawler e Michael Cole vengono portati via in barella sotto gli applausi del pubblico. Jim Ross intanto è tornato alla postazione di commento per quel che resta, e gli fa compagnia Josh Mattews.

United States Championship Match: Santino Marella © vs. Booker T with/Sharmell
Booker T e Marella non si risparmiano, vanno sempre forti quando si colpiscono. L'atleta di colore però sembra avere la meglio ma commette l'errore di strangolare lo US Champ alle corde, cosa che distrae l'arbitro. Poteva essere un vantaggio ma alla fine si è rivelato un'arma a doppio taglio perchè Sharmell, pensando di non essere vista dall'arbitro, ha colpito con un ceffone Marella da bordoring! L'arbitro non ha fatto in tempo a voltarsi verso Booker T che Sharmell ha dato lo schiaffo a Santino, e decreta la squalifica per Booker T! Justin Roberts annuncia la vittoria e il mantenimento del titolo di Santino Marella, che esulta come un matto mentre il 5 Time WCW Champion si dispera rimproverando la moglie per quanto accaduto.
Vincitore per DQ e ancora United States Champion: Santino Marella

Promo del prossimo PPV, Night of Champions, che andrà in scena tra 4 settimane.

Batista e Ric Flair sono nel bar dell'arena. I due, con un bicchiere di birra, dicono che è un piacere ri-incontrarsi dopo tanti anni. Batista dice che ad un certo punto lasciare la WWE era la cosa giusta anche se voleva farlo da solo e non a causa di John Cena, per questo ce l'ha con lui. Adesso invece è pieno carico, spruzza energia da tutti i fori. Ric Flair invece dice che stare lontano dalla WWE per tutto questo tempo è stato molto dannoso sia per lui che per la sua immagine, dato che ha tentato la fortuna di vedere come sono le federazioni minori, senza avere successo però perchè non sono federazioni adatte a lui. Solo la WWE gli è adatta per mettersi in mostra. Qui, infondo, è diventato famoso in tutto il mondo. Batista e Flair fanno "cin-cin" e continuano a chiacchierare, mentre noi dobbiamo andare a vedere cosa accade sul ring.

Divas Championship Match: Kharma © vs. Beth Phoenix
Beth Phoenix ha la possibilità di riprendersi il titolo, ma Kharma è nuovamente più brava di lei e vince mantenendo il titolo seppur abbia faticato questa volta, rispetto al precedente PPV Extreme Rules. Kharma ride come al suo solito, e se ne va non prima però di aver colpito Beth con un colpo di cintura in piena fronte!
Vincitrice e ancora Divas Champion: Kharma

Jim Ross e Josh Mattews ci dicono che cinque minuti fa Lawler e Cole sono arrivati in ospedale, per cui si sapranno maggiori notizie o domani in giornata su WWE.com oppure la sera a Raw.

Batista & Ric Flair vs. CM Punk & John Cena
E' giunto il momento di Punk e Cena di sfidare metà dell'Evolution. Fischi all'entrata di Batista e Flair, pop invece per l'entrata di Punk e Cena. Questi ultimi cercano vendetta contro loro due per tutto quello che hanno subito nelle scorse settimane, ma non ci riescono perchè un'ennesima interferenza di Randy Orton permette a Batista di schiantare Punk con la Batista Bomb e schienarlo per il tre vincente, mentre Flair aveva messo a tacere Cena. Orton ha solo distratto Punk che stava per connettere la GTS a Batista. Dopo il match i tre esultano per essersi liberati di due macigni come CM Punk e John Cena, ma la sensazione è che la rivalità non sia terminata qui.
Vincitori: Batista & Ric Flair

Triple Tag Team Match for Tag Team Titles: Dolph Ziggler © & Jack Swagger © vs. Rey Mysterio & Sin Cara vs. Wade Barrett & Cody Rhodes
Penultimo match di questo incredibile PPV. Il regno di Dolph Ziggler e Jack Swagger finisce questa sera, perchè a prendersi le cinture contro ogni pronostico sono Wade Barrett e Cody Rhodes dopo il pin di quest'ultimo su Rey Mysterio! Cody e Wade festeggiano come avessero vinto una finale mondiale, mentre tutti gli altri sono rattristati e delusi per il risultato.
Vincitori e nuovi campioni di coppia: Wade Barrett & Cody Rhodes

Up Next: Ezekiel Jackson tenterà l'assalto al WWE Title di Triple H, e ci viene ricordato che la puntata di Raw di domani sera sarà imperdibile: assisteremo a Christian contro uno tra HHH e Big Zeke per il WWE Title e l'Hall of Famer class 2011 Shawn Michaels sarà presente in diretta per un motivo ancora sconosciuto!

WWE Championship Match: Triple H © vs. Ezekiel Jackson
Si è arrivati al Main Event, forse scontato, di Over The Limit. In realtà non è stato così brutto l'incontro, in quanto Ezekiel Jackson ha messo in difficoltà per un attimo il WWE Champion. HHH, però, non si è lasciato sfuggire la situazione di mano e appena ripresosi dai colpi subiti ha subito vinto dopo aver connesso il suo magistrale Pedigree. Triple H mantiene la cintura WWE e domani sera a Raw affronterà Christian!
Vincitore e ancora WWE Champion: Triple H

L'Evolution, mattatrice di questa serata, arriva al completo per portare in spalla il loro boss Triple H che solleva la cintura al cielo sotto la loro theme ufficiale. Con queste immagini Over The Limit va in archivio. L'appuntamento è per Raw che si preannuncia stellare!

Modificato da Mark194, 27 maggio 2012 - 21:52


#78
The Gianlu

The Gianlu

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2789 post
  • Iscritto il 07-gennaio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Domodossola

Awards:

Wow Che PPV!! Over The Limit è al limite estremo!

HHH caga di fa vedere il video, spero che a Raw lo faranno vedere ma non so se succederà... speriamo!

Christian lo sapevo che vinceva... grande Capitan Carisma!! Ora deve diventare WWE Champion ma ho seri dubbi

Randy Orton ha fatto fuori tutti al tavolo di commento.... Cole is dead!!

SANTUZZO!! VAIIIIIII!! BOOKER T ti sta nel posto in cui sai e che non voglio nominare!!

Speravo in Punk e Cena invece hanno perso

Cody e Wade grande vittoria!

Kharma vittoria scontata!

Ho indovinato tutti i pronostici tranne uno che è quello che non mi aspettavo cioè quello tra Punk e Cena che pensavo in una loro vittoria

#79
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

In realtà non è stato così brutto l'incontro


Non ci credo proprio per niente. Se Zekie è dentro al ring, l'oscenità è assicurata, anche se ci dovesse essere un Punk o un Jericho :asd: .

Beh me l'aspettavo la vittoria dell'Evolution. :ahsisi:
Godo per il pestaggio a Lawler e Cole :sisi: .
Christian contendente contro H. mi puzza. Quindi presumo che a rivaleggiare con il nasone sarà HBK. :sisi: .
Mi sento molto stegabri in questo momento, a profetizzare il futuro dell'universe di Mark. :sghgh:

#80
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

In realtà non è stato così brutto l'incontro


Non ci credo proprio per niente. Se Zekie è dentro al ring, l'oscenità è assicurata, anche se ci dovesse essere un Punk o un Jericho :asd: .

Beh me l'aspettavo la vittoria dell'Evolution. :ahsisi:
Godo per il pestaggio a Lawler e Cole :sisi: .
Christian contendente contro H. mi puzza. Quindi presumo che a rivaleggiare con il nasone sarà HBK. :sisi: .
Mi sento molto stegabri in questo momento, a profetizzare il futuro dell'universe di Mark. :sghgh:

A me fa piacere, che ti credi :asd:

Comunque, riguardo a Big Zeke, ho provato a hyppare il match :sghgh:




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi