Ottimo PPV! Grande Orton, ottima vittoria per l'Evolution che non mi aspettavo pensavo in un successo di Punk e John Cena. Ottimo Christian però perderà a Raw, contento per il cambio di titoli di coppia. Grandi wade e Cody. Ottimo successoper Kharma, ma non è finita qua... Il main event è stato Jackson vs HHH.... La vittoria era scontata. Il triplo è nettamente piu forte
Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Once in a lifetime
Iniziato da
Mark194
, mag 12 2012 15:50
#84
Inviato 30 maggio 2012 - 22:42
WWE MONDAY NIGHT RAW: WEEK 1 - SHAWN MICHAELS IS BACK
Raw si apre solo con la sigla senza pyros, con i saluti di Josh Mattews e ancora una volta, eccezionalmente, Jim Ross. I due ricordano che Michael Cole e Jerry Lawler sono in ospedale ma potranno tornare al commento già da lunedì prossimo.
SHAWN MICHAELS IS IN DA HOUSE! Lo Showstopper infiamma il pubblico di Portland che fa il ritorno sulle scene dopo la Road to WrestleMania. Il due volte Hall of Famer si piazza proprio al centro del quadrato con un microfono in mano, e dice che stasera è qui per un motivo ben preciso: vuole capire perchè il suo caro amico Triple H stia facendo tutto questo. Perchè sta distruggendo Raw con una Evolution che ormai, pur essendo dominante, è passata di moda agli occhi dei fans. Quando gli ha visti riuniti ad Extreme Rules pensava fosse solo una cosa "one night only", tipo la sua apparizione di stasera. Però poi le cose non sono andate così: Batista, dopo essere stato umiliato da John Cena due anni fa è tornato in cerca di riscatto; Randy Orton si è unito per quale motivo? Per trovare maggiore sostegno nonostante lui sia uno dei volti principali della WWE? Oppure Ric Flair. Eh si, il caro e vecchio Flair. Colui che ha fatto ritirare a WrestleMania 24, anche se poi è tornato a combattere in altre federazioni dopo neanche un anno non rispettando il patto del loro match. Cosa si aspettava? Di ricevere la sua gratitudine? Per quanto riguarda HHH è rimasto molto deluso da lui. Non si aspettava che portasse Raw alla distruzione, però è anche vero che non c'è nessuno che fino ad ora gli ha opposto resistenza. Ma nel Backstage di Raw sono tutti muti? In ogni caso HBK pretende delle spiegazioni dal GM e WWE Champion proprio adesso. Triple H non se lo fa dire due volte e arriva sul ring con uno sguardo molto serio. HHH dice a Shawn cosa c'è che non va, perchè gli dà fastidio tutto ciò. HBK risponde che mandare in rovina Raw non è la soluzione ideale... se è abbattuto per le due sconfitte consecutive subite a WrestleMania contro Undertaker poteva riprendersi in un altro modo! L'Evolution non è la soluzione ideale per Hunter, il quale però replica dicendo che questi non sono affari suoi. L'unico motivo per il quale ha dato il permesso a Shawn di venire qui stasera è stato di ascoltare quello che aveva da dire, quindi ora può lasciare benissimamente il suo ring. HBK però non sembra prenderla troppo bene e si avvicina a muso duro con HHH. Attimi di tensione, ma poi Michaels se ne va senza proferire ulteriore parola sotto i fischi del pubblico. Triple H lo osserva allontanarsi e poi ritorna anche lui nel Backstage.
Dopo la pausa pubblicitaria rivediamo il duro faccia a faccia tra HBK e HHH, ma è tempo del primo match che vedrà opposti l'un l'altro lo United States Champion Santino Marella (che ha difeso in un modo rocambolesco il titolo ad Over The Limit) e The Miz in un match non valido per il titolo.
Non-Title Match: The Miz def. Santino Marella
L'Awesome One batte l'Italo-americano dopo la Skull Crashing Finale portandosi a casa la vittoria. Miz poi prende un microfono e si autoannuncia nuovo sfidante per lo US Championship dato che ha battuto il campione stesso, ma Booker T non ci sta e risponde sui pressi del titantron senza far partire la theme song dicendo che lui non ha vinto per pura sfortuna meno di ventiquattro ore fa. Prima che Miz possa replicare spunta dal pubblico il messicano Alberto del Rio che stende con un Dropkick l'ex WWE Champion The Miz mandandolo fuori ring! Anche Del Rio vuole il titolo degli Stati Uniti. Booker T e la moglie Sharmell osservano il tutto con molta attenzione poi ritornano dietro le quinte, mentre Del Rio dice a Marella che il prossimo campione sarà lui.
Ci viene ricordato, in grafica, che nel Main Event Triple H difenderà il titolo contro Christian. Però attenzione, notizia dell'ultimo minuto: sarà un Lumberjack Match con a bordoring solamente gli altri membri dell'Evolution!
Non-Title Match: Wade Barrett & Cody Rhodes def. Alex Riley & Ezekiel Jackson
I nuovi campioni di coppia ottengono una bella vittoria contro il duo Riley-Jackson (quest'ultimo dopo il suo stint per il titolo WWE) con pin vincente di Barrett su Riley dopo la Wasteland. A fine match, però, Rey Mysterio si presenta sullo stage e reclama una shot con Sin Cara per i titoli. Rey dice che l'altro suo compagno messicano non è potuto essere qui stasera, per cui attendono una risposta lunedì prossimo. Cody Rhodes, nel frattempo, ha connesso una Cross Rhodes su Jackson per sfogarsi ancora di più.
Randy Orton def. Daniel Bryan
Altra vittoria importante per Orton, che si dimostra così essere in un grande periodo di forma dopo aver mandato addirittura all'ospedale ieri sera Michael Cole e Jerry Lawler. Nulla ha potuto Bryan alla RKO. AJ sale sul ring a consolare il suo fidanzato, ma Orton è ancora lì nei paraggi... OH NO! Vuole farle il Punt Kick! ATTENZIONE! Prima che lo facesse è corso in aiuto l'irlandese Sheamus che ha steso Randy col suo Brogue Kick! Se non fosse stato per Sheamus, AJ Lee a quest'ora starebbe con il collo rotto! Daniel Bryan, che non si era accorto di nulla fino a quel momento, se ne va portato sottobraccio da una spaventatissima AJ. Sul ring, intanto, accorrono Batista e Ric Flair contro Sheamus ma quest'ultimo riesce a dileguarsi in tempo! Batista e Flair lo minacciano di risalire subito sul ring, ma Sheamus rifiuta e torna nel Backstage.
Beth Phoenix def. Eve
La Phoenix si riscatta dalla sconfitta patita ieri sera al PPV, e dice di voler un'altra e ultima possibilità contro Kharma. Si, ultima, perchè se stavolta perde dirà addio al wrestling per sempre! Annuncio shock di Beth che fa ritorno nel Backstage con lo sguardo rivolto verso il basso.
Christian si sta dirigendo verso il ring... la possibilità per conquistare il titolo massimo ci sarà tra pochissimo!
Lumberjack Match for WWE Championship Title: Triple H © vs. Christian
Contro ogni pronostico il match è proceduto bene, solo qualche volta l'Evolution ha provato ad interferire da bordoring senza però incidere ai fini del risultato. L'incredibile, però, avviene più in là. HHH ha colpito per "sbaglio" l'arbitro e ne ha approfittato come al solito per colpire Christian con degli oggetti contundenti. The Game sta per vincere, ma Christian gli mena un calcio nelle parti basse da farlo cadere al tappeto dolorante! Il resto dell'Evolution prova ad intervenire, ma a SORPRESA SI PRESENTA SHAWN MICHAELS! SWEETH CHIN MUSIC SU OGNI MEMBRO DELL'EVOLUTION RIMASTO IN PIEDI!!! Christian è in un angolo del ring a prendere fiato e inizia a ridere sapendo che a questo punto il titolo lo può vincere facilmente. HBK batte i piedi per terra! Vuole connettere la sua mossa finale anche su HHH! The Game si rialza, HBK va e... SWEETH CHIN MUSIC SU CHRISTIAN!!! SWEETH CHIN MUSIC SU CHRISTIAN!!! Michaels esce subito dal ring, l'arbitro si riprende e HHH non ci pensa due volte a schienare Christian: 1...2...3! Triple H mantiene il titolo con l'aiuto di Shawn Michaels che ha incredibilmente colpito Christian proprio a tradimento! Batista, Flair ed Orton, ripresosi dalle botte ricevute prima, salgono sul ring e festeggiano con Triple H per questa sua vittoria che fino a pochi minuti fa era in pericolo. Dopodichè l'Evolution intera accenna un sorriso a HBK che gli osserva dalla zona dei titantron... ma allora era tutto premeditato? In ogni caso adesso è arrivato il momento dei saluti, a lunedì prossimo per una nuova puntata di Monday Night Raw!
Modificato da Mark194, 30 maggio 2012 - 22:45
#86
Inviato 31 maggio 2012 - 13:30
Buona puntata . Godo per Zeckie che continua a prenderle.
Per quanto riguarda il finale, secondo me, HBK sta fingendo di allearsi con l'Evolution .
Forse tenterà di distruggerla dall'interno, come membro apparente.
O forse semplicemente ha voluto far vincere H. per poi sfidarlo e strappargli il titoli di persona. Vedremo.
Per quanto riguarda il finale, secondo me, HBK sta fingendo di allearsi con l'Evolution .
Forse tenterà di distruggerla dall'interno, come membro apparente.
O forse semplicemente ha voluto far vincere H. per poi sfidarlo e strappargli il titoli di persona. Vedremo.
#87
Inviato 31 maggio 2012 - 15:47
WWE NEWS:
Perchè John Cena, CM Punk e Kharma non erano a Raw?
E' giunta notizia che John Cena e CM Punk non erano presenti nell'ultima puntata di Raw perchè hanno "venduto" la loro sconfitta patita ad Over The Limit contro i membri dell'Evolution Batista e Ric Flair. La Divas Champion Kharma, invece, era nell'edificio dove si svolgeva lo show, ma non si è vista in scena semplicemente perchè non sapevano cosa farle fare. In ogni caso sono pubblicizzati tranquillamente per la prossima puntata di Raw.
Rumor su Night Of Champions
Secondo le ultime indiscrezioni alla Night Of Champions avremo come Main Event Triple H contro Christian con in palio il titolo WWE. Questo perchè l'arena che ospita il PPV sta pubblicizzando questo match, ma come sempre i piani possono cambiare sino all'ultimo momento.
Modificato da Mark194, 31 maggio 2012 - 15:48
#88
Inviato 31 maggio 2012 - 15:58
Ti odio... mi stai facendo venire delle voglie.WWE NEWS:
Perchè John Cena, CM Punk e Kharma non erano a Raw?
E' giunta notizia che John Cena e CM Punk non erano presenti nell'ultima puntata di Raw perchè hanno "venduto" la loro sconfitta patita ad Over The Limit contro i membri dell'Evolution Batista e Ric Flair. La Divas Champion Kharma, invece, era nell'edificio dove si svolgeva lo show, ma non si è vista in scena semplicemente perchè non sapevano cosa farle fare. In ogni caso sono pubblicizzati tranquillamente per la prossima puntata di Raw.
Rumor su Night Of Champions
Secondo le ultime indiscrezioni alla Night Of Champions avremo come Main Event Triple H contro Christian con in palio il titolo WWE. Questo perchè l'arena che ospita il PPV sta pubblicizzando questo match, ma come sempre i piani possono cambiare sino all'ultimo momento.
#89
Inviato 31 maggio 2012 - 15:59
Ti odio... mi stai facendo venire delle voglie.WWE NEWS:
Perchè John Cena, CM Punk e Kharma non erano a Raw?
E' giunta notizia che John Cena e CM Punk non erano presenti nell'ultima puntata di Raw perchè hanno "venduto" la loro sconfitta patita ad Over The Limit contro i membri dell'Evolution Batista e Ric Flair. La Divas Champion Kharma, invece, era nell'edificio dove si svolgeva lo show, ma non si è vista in scena semplicemente perchè non sapevano cosa farle fare. In ogni caso sono pubblicizzati tranquillamente per la prossima puntata di Raw.
Rumor su Night Of Champions
Secondo le ultime indiscrezioni alla Night Of Champions avremo come Main Event Triple H contro Christian con in palio il titolo WWE. Questo perchè l'arena che ospita il PPV sta pubblicizzando questo match, ma come sempre i piani possono cambiare sino all'ultimo momento.
#90
Inviato 31 maggio 2012 - 16:05
Specialmente perchè li stai facendo nel mio vecchio stile. TE ODIO. Però mi freno, o va a finire come le ultime 3 che ho iniziato e finito nelle prime puntate . Se addotti uno stile semplice, catturi l'attenzione e fai modo che "loro" ti seguano. Se addotti uno stile più maturo e complesso, catturi l'attenzione ma non susciti più di tanto la curiosità perchè ti ritrovi papiri enormi da leggere.Ti odio... mi stai facendo venire delle voglie.WWE NEWS:
Perchè John Cena, CM Punk e Kharma non erano a Raw?
E' giunta notizia che John Cena e CM Punk non erano presenti nell'ultima puntata di Raw perchè hanno "venduto" la loro sconfitta patita ad Over The Limit contro i membri dell'Evolution Batista e Ric Flair. La Divas Champion Kharma, invece, era nell'edificio dove si svolgeva lo show, ma non si è vista in scena semplicemente perchè non sapevano cosa farle fare. In ogni caso sono pubblicizzati tranquillamente per la prossima puntata di Raw.
Rumor su Night Of Champions
Secondo le ultime indiscrezioni alla Night Of Champions avremo come Main Event Triple H contro Christian con in palio il titolo WWE. Questo perchè l'arena che ospita il PPV sta pubblicizzando questo match, ma come sempre i piani possono cambiare sino all'ultimo momento.
#94
Inviato 04 giugno 2012 - 09:33
WWE MONDAY NIGHT RAW: WEEK 2 - SPIEGAZIONI
Sigla, pyros e saluti da parte di Michael Cole e Jerry "The King" Lawler che ritornano così in cabina di commento dopo il brutale attacco subito da Randy Orton due settimane fa ad Over The Limit.
L'Evolution al completo apre ufficialmente questa edizione di Monday Night Raw. A prendere parola per primo è Triple H, il quale afferma che nessuno ha capito cosa stavano architettando la scorsa settimana. Lui ha fatto venire intenzionalmente HBK per far credere al mondo che stessero litigando, per poi vincere il match contro Christian con l'aiuto a sorpresa di Shawn. Geniale, no? In ogni caso l'apparizione di Michaels è stata "One Night Only". Per gli amici si fa tutto, aggiunge Ric Flair, il quale dice che Shawn ha un grosso rispetto per lui e per le cose che ha fatto dopo WrestleMania 24. Il GM riprende parola e dice che Shawn Michaels sarà pure stato costretto al ritiro, ma di certo la furbizia rimane ancora una delle sue qualità preferite. Orton sta per proferire parola quando Michael Cole, dalla postazione di commento, lo interrompe pretendendo delle scuse anche a nome di Lawler per ciò che gli ha fatto allo scorso PPV! Orton non pare averla presa benissimo però, dato che osserva Cole in malomodo. Batista si intromette e dice a Cole cosa c'è che non va. Le ha prese ad Over The Limit e se parlerà ancora le prenderà anche stasera senza nessun problema. Loro sono l'Evolution e possono far del male a chiunque, indipendentemente dal ruolo che hanno. HHH aggiunge che Cole non deve pretendere scuse assolutamente da nessuno, in quanto si è intromesso in cose in cui doveva solo starsi zitto. Il suo lavoro e quello di Lawler è quello di commentare, non di farsi gli affari degli altri. Prima che le cose possano peggiorare entra in scena Christian! Cpt. Charisma si ferma sullo stage e vuole una rematch per il titolo alla Night Of Champions. Egli pensa di meritarla, date le circostanze della sconfitta patita lunedì scorso. HHH risponde che lui non ha nè il diritto nè l'onore di pretendere proprio un bel niente, ma visto che ha avuto fegato a dirlo davanti a tutta l'Evolution gli concede una piccola possibilità: stasera affronterà ben tre match... se vince TUTTI i match avrà l'opportunità di sfidarlo al prossimo PPV, altrimenti se ne perde anche solo uno è fuori dal giro titolato fino a quando HHH sarà campione! E per vincere intende solo tramite pin e sottomissioni, non sono accettate vittorie per squalifica o per conteggio fuori. Christian fa per andarsene, ma HHH gli dice di aspettare perchè il primo match avverrà proprio ora, e sarà contro... Wade Barrett! Christian sorride, mentre arriva un arbitro per far partire il match.
Christian def. Wade Barrett
Il primo dei tre match da disputare per Christian è stato liscio come l'olio, che ha ottenuto la vittoria dopo la Killswitch. Capitan Charisma ritorna nel Backstage mentre arrivano in scena Rey Mysterio e Sin Cara! Mysterio dice di avere una bella notizia per lui e per Rhodes (che non è potuto essere presente oggi a causa di un piccolo infortunio patito durante un House Show): saranno loro gli sfidanti per i titoli di coppia alla Night Of Champions! Rey e Cara completano l'opera con la 619 + Mistica, poi ritornano dietro le quinte fieri di quanto detto e fatto.
Dopo la pubblicità, Ricardo Rodriguez introduce l'entrata del suo connazionale Alberto del Rio che entra in una splendida Bentley. Alberto, vestito in giacca con la sciarpa da accompagnamento, ricorda a tutti chi è lui e perchè è qui stasera. Stasera è qui per un motivo: sfidare Santino Marella con in palio il titolo degli Stati Uniti. Lunedì scorso ha dimostrato a tutto l'Universo WWE cosa è in grado di fare ed è pronto a mettersi in mostra contro quell'idiota di Marella. Alberto ricorda che lui ha più volte sfiorato il World Heavyweight Title quando c'era SmackDown e ha anche vinto il WWE Title diversi mesi fa proprio qui a Raw battendo un certo John Cena e CM Punk. Quindi Santino Marella è solo una formica in confronto a loro due. Ma lo United States Champion non ci sta ed entra in scena rispondendo a Del Rio che lui lo ha quasi eliminato alla Royal Rumble del 2011, se ben ricorda. E' stata solo sfortuna, dice Marella, altrimenti nel Main Event di WrestleMania 27 ci sarebbe andato lui e non quel riccone di Alberto. Quest'ultimo replica dicendo che non interessa nulla di quanto detto dall'US Champ perchè lo vuole sfidare. Alberto vuole il titolo US. The Miz entra in scena. L'Awesome One vuole pure lui una shot al titolo dato che ha battuto proprio Santino la settimana scorsa, e la stessa cosa dice Booker T che, dopo essere arrivato sullo stage insieme alla moglie Sharmell, vuole anche lui una shot per il titolo. A questo punto Triple H interviene in un collegamento dal suo ufficio e chiarisce la situazione. Alla Night Of Champions Santino Marella difenderà il titolo degli Stati Uniti in un Fatal-4 Way Match contro Booker T, The Miz e Alberto del Rio! E, approposito di Alberto del Rio, il GM lo ferma e gli dice che sarà lui il secondo sfidante di Christian per cui non può andarsene dal ring. Il messicano non pare felice di affrontare questo match, ma in ogni caso arriva Christian e il match può partire.
Christian def. Alberto del Rio
Secondo match su tre vinto! Per Del Rio è stata fatale la distrazione che gli ha causato Marella mentre aveva in mano lui il match. Christian ne ha approfittato con un Roll-Up ed ha vinto l'incontro. Dopo il match Marella prova a connettere il Cobra su Del Rio, ma interviene Ricardo Rodriguez che però se lo prende lui il Cobra in pieno volto! Alberto del Rio ritorna nel Backstage onde evitare ulteriori guai, mentre Santino si prende i pop del pubblico.
La Divas Champion Kharma, intervistata da Josh Mattews il quale le chiede un parere su ciò che ha detto Beth Phoenix lunedì scorso, dice che a lei non interessa nulla di Beth. E' lei che ha voluto ciò e sarà accontentata perchè alla Night Of Champions la costringerà al ritiro dal mondo del wrestling! Kharma si avvia sul ring perchè tra poco ci sarà un match.
Kharma def. Beth Phoenix & Kelly Kelly
Vittoria un pò più sofferta del solito per Kharma che però riesce a schienare la bella Kelly Kelly con l'Awesome Bomb nonostante l'inferiorità numerica! Kharma punta il dito contro la Phoenix che avanza piano piano verso il Backstage.
Promo del PPV Night Of Champions in onda tra 20 giorni.
Christian def. The Great Khalì
Neanche l'indiano Khalì, richiamato per l'occasione da Triple H, riesce a battere Christian il quale diventa ufficialmente il number one contender al WWE Title per Night Of Champions! Uno stanchissimo Christian si prende i meritati applausi e pop dei fans presenti nell'arena e poi fa segno della cintura. Dopo la sua convincente prova stasera, HHH è avvisato!
La Theme Song di John Cena risuona nell'arena! Dopo una settimana di assenza il leader della Chaing Gang ritorna sulle scene. Cena dice che la sconfitta patita ad Over The Limit gli è servita per pensare, per riflettere. Ed è venuto fuori che probabilmente la loro sconfitta è stata dovuta a causa della mancanza di concentrazione. Ma ciò non è una scusa per giustificarsi, affatto. Anzi, fa i complimenti a Batista e Flair per la maggiore furbizia che hanno avuto, però adesso è arrivato il momento di dire basta. L'Evolution deve pagare per tutto ciò che ha fatto e sta facendo tutt'ora. Deve essere fatta giustizia anche per Big Show visto come è stato trattato da Triple H & co. Non solo, adesso hanno avuto anche il coraggio di influenzare l'Hall Of Famer Shawn Michaels! Cena domanda a HBK il perchè si è venduto a così poco. Ma, dato che è stata una apparizione per una sola sera, forse glielo può pure perdonare tanto Christian potrà rifarsi benissimamente alla Night Of Champions, dato che ha vinto tutti e tre i match indetti da HHH. Ma è l'Evolution che non avrà mai il suo perdono. Batista interrompe il monologo di Cena. The Animal dice il perchè dovrebbero cercare di essere perdonati, e chi è Cena per farsi perdonare da lui? Cena non è Dio, è solo un piccolo lottatore che ha fatto fortuna solamente perchè gli basta fare "You Can't See Mee" (con Batista che lo imita alla The Rock) con la mano e tutti gli vengono attorno. Ma non sanno che Cena in realtà è solo una macchia di cui ci si può sbarazzare facilmente. Cena replica dicendo che è buffo quanto dice perchè se era davvero una macchia come Batista crede due anni fa, nell'edizione di Over The Limit di quell'anno, avrebbe perso facilmente contro di lui no? Ma in realtà Cena gli ha fatto dire "I Quit" e l'ha costretto al ritiro. Quindi Cena si domanda con quale faccia Batista possa dire ciò. Batista replica sfidando Cena ad un match per lunedì prossimo e John accetta senza neanche pensarci due volte! Batista esce dal quadrato e parte la musica di Cena, quando all'improvviso appare Randy Orton dietro Cena e RKO! RKO! RKO SU CENA! Sheamus accorre in soccorso di John e comincia una rissa con Orton! Interviene anche CM Punk e adesso la situazione per Orton si fa pericolosa, ma non per molto perchè arriva anche Ric Flair a pareggiare le sorti! Dita negli occhi di Flair su Sheamus e RKO di Orton! Flair connette anche un calcio nelle parti basse su Punk e di nuovo RKO di Randy Orton sullo Straight Edge! Triple H e Batista, sorridenti, arrivano in scena e si congratulano con Orton e Flair per quanto fatto. Triple H prende un microfono e dice che ciò che sta per fare è un messaggio d'avviso rivolto a Christian. HHH prende un martello, entra sul quadrato e ordina a Orton e Flair di alzargli Sheamus. Hunter osserva per bene il suo martello, poi prende la rincorsa e MARTELLATA IN PIENA FACCIA A SHEAMUS!!! CHE DOLORE!!!! CHE BOTTA PAZZESCA!!!! SHEAMUS PERDE MOLTO SANGUE DAL VOLTO!!! NON SI VEDEVA TUTTO QUESTO SANGUE DA ANNI IN WWE!!! HHH getta via il martello e fa ritorno insieme al resto dell'Evolution nel Backstage, mentre i paramedici ed arbitri intervengono a soccorrere Sheamus. La situazione sul ring è davvero tragica: CM Punk, John Cena e Sheamus KO a terra. Quello messo male però è l'irlandese che viene portato via in barella sotto gli applausi del pubblico... con questa scena davvero triste si chiude questa edizione di Monday Night Raw.
CARD PROVVISORIA NIGHT OF CHAMPIONS:
WWE Championship Match: Triple H © vs. Christian
Tag Team Titles on the line: Wade Barrett © & Cody Rhodes © vs. Rey Mysterio & Sin Cara
Fatal-4 Way Match for US Title: Santino Marella © vs. Booker T vs. The Miz vs. Alberto del Rio
Divas Championship & Career on the line: Kharma © vs. Beth Phoenix
Modificato da Mark194, 04 giugno 2012 - 11:57
#97
Inviato 04 giugno 2012 - 13:05
WWE NEWS:
Infortunio per Sheamus
Il sito ufficiale della federazione, WWE.com, riporta che il wrestler irlandese Sheamus ha subito un forte trauma cranico nell'ultima puntata di Raw a causa del colpo di martello subito in piena fronte. Pare che Sheamus debba stare fuori dai 2 ai 4 mesi. Il sito ha fatto gli auguri di pronta guarigione al wrestler celtico. Sono usciti illesi, invece, CM Punk e John Cena.
Dark Match prima di Raw
Prima dell'inizio ufficiale di Monday Night Raw David Otunga ha battuto Alex Riley. Da notare una curiosità: secondo alcune indiscrezioni il pubblico pare se ne sia poco importato di questo match, dato che persino le persone delle prime file si alzavano una continuazione.
Annunciato un Match per la prossima puntata di Raw
E' stato annunciato che il Main Event della prossima puntata di WWE Raw sarà Batista contro John Cena. I due non si affrontano da 2 anni esatti, e pare che Batista voglia vendicarsi per essere stato costretto al ritiro dall'atleta di Boston.
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi