Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

FIFA 13
Iniziato da
Adler12
, giu 04 2012 19:12
Inviato 20 ottobre 2012 - 19:02

ok prima di uscire stasera mando la richiesta per entrare nel club,comunque se non sbaglio fino ad ora abbiamo il portiere, il terzino, il coc e entrambi gli attaccanti giusto? perchè se vogliamo giocare in modo quantomeno decente, consiglio che chi fa da portiere metta come portiere tradizionale(perchè se si mette acrobatico 3 parate su 5 si regala un calcio d'angolo), chi gioca da terzino,consiglio che faccia un personaggio basso e leggero, in modo che prenda parecchi punti di velocità (ci serve qualcuno rapido, che all'occorrenza possa anche creare dei cross), chi copre il ruolo di coc, consiglio vivamente di farlo da assistman, in modo che possa creare con facilità le palle gol, per gli attaccanti servono uno realizzatore e uno come torre, il primo per fare i cosidetti gol di rapina, il secondo da sfruttare quando il realizzatore non può (quindi molto spesso), fare lanci alti e infilare la squadra avversaria di testa, in più cosa forse più importante ci dobbiamo mettere d'accordo quando giochiamo, a giro almeno una volta per uno serve qualcuno che controlli i giocatori normalmente usati dalla cpu,sembra una stupidaggine ma è utilissimo,visto che capita spesso che la cpu si faccia sfuggire giocatori come nulla, questi alla fine sono solo consigli che do,in quanto con i pro club ho un po di esperienza, comunque se qualche anima pa mi scrive l'id psn di chi partecipa al pro club almeno aggiungo chi mi manca,poi domanda,quanti di voi hanno le cuffie?
Inviato 21 ottobre 2012 - 02:04

per il coc perfetto,però non mi nominare Pirlo,ogni volta è un colpo al cuore, a Galliani lo prenderei a sberle per averlo dato via T.T, per le cuffie quelle sono utili principalmente quando si gioca ma poi piano,piano una volta che ci si prende la mano si può anche farne a menoKamikaze il mio COC è impostato su "Regista" e faccio certe aperture alla pirlo, volendo posso anche inserirmi... faccio anche parecchi gol!
Non ho le cuffie
Se ci riuniamo su Skype? (Dovrei scaricarlo) o MSN? Va lenta la connessione però...
Inviato 21 ottobre 2012 - 15:02

per il coc perfetto,però non mi nominare Pirlo,ogni volta è un colpo al cuore, a Galliani lo prenderei a sberle per averlo dato via T.T, per le cuffie quelle sono utili principalmente quando si gioca ma poi piano,piano una volta che ci si prende la mano si può anche farne a menoKamikaze il mio COC è impostato su "Regista" e faccio certe aperture alla pirlo, volendo posso anche inserirmi... faccio anche parecchi gol!
Non ho le cuffie
Se ci riuniamo su Skype? (Dovrei scaricarlo) o MSN? Va lenta la connessione però...
Pirlo
Pirlo
Pirlo
Pirlo
Pirlo
Pirlo
Pirlo
Pirlo
Pirlo
Pirlo
Pirlo
Pirlo