Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

FIFA 13

• Accedi per rispondere
716 risposte a questa discussione

Adler12

Adler12

SHAZAM!

• Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11

Awards:

Che rottura di scatole. Nell'Ultimate Team già in divisione 4 trovo solo shopponi con squadre stratosferiche :censored:

kamikaze

kamikaze

Pro

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 363 post
  • Iscritto il 07-aprile 10

Che rottura di scatole. Nell'Ultimate Team già in divisione 4 trovo solo shopponi con squadre stratosferiche

lascia perdere guarda,la cosa bella è che la metà di quelli sono negati a giocare, i peggio sono quelli ancora più negati che hanno squadre ridicole, che non perdono un rimpallo nemmeno se li ammazzi, che li fa trovare soli davanti al portiere quelli li odio, io si e no avrò vinto dieci rimpalli a centrocampo da quando ho il gioco, invece loro così a buffo

Adler12

Adler12

SHAZAM!

• Staff
  • 7589 post

Awards:

Che rottura di scatole. Nell'Ultimate Team già in divisione 4 trovo solo shopponi con squadre stratosferiche

lascia perdere guarda,la cosa bella è che la metà di quelli sono negati a giocare, i peggio sono quelli ancora più negati che hanno squadre ridicole, che non perdono un rimpallo nemmeno se li ammazzi, che li fa trovare soli davanti al portiere quelli li odio, io si e no avrò vinto dieci rimpalli a centrocampo da quando ho il gioco, invece loro così a buffo

La cosa che mi da fastidio è che l'Ultimate Team è un'idea bellissima, però con il fatto che c'è chi ci butta un sacco di soldi la competizione è un po' falsata.
Comunque quanto so' belli quelli che non fanno mai riposare i giocatori e si ritrovano gente in mezzo al campo che si accascia a terra al 20' :rotflpapero:

P.S. Mi sono comprato Adler :dramma:

kamikaze

kamikaze

Pro

• Utente
  • 363 post

La cosa che mi da fastidio è che l'Ultimate Team è un'idea bellissima, però con il fatto che c'è chi ci butta un sacco di soldi la competizione è un po' falsata.
Comunque quanto so' belli quelli che non fanno mai riposare i giocatori e si ritrovano gente in mezzo al campo che si accascia a terra al 20'

P.S. Mi sono comprato Adler

senno la ea dove ci guadagna, che poi c'è gente che ci spende le centinaia di euro, per qualcosa che l'hanno prossimo nemmeno puoi usare(che se fosse ho spendo dei soldi per fare i punti e farmi cr7 che mi tengo anche l'anno prossimo ci sta, ma poi dal prossimo fifa sono soldi buttati)

JMorrison94

JMorrison94

Superstar

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2966 post
  • Iscritto il 30-luglio 11

Awards:

E i BelliaBBestia? :dramma:

kamikaze

kamikaze

Pro

• Utente
  • 363 post

E i BelliaBBestia?

è organizziamoci per giocare

Un-dashing

Un-dashing

Superstar

• Utente
  • 1684 post
  • Iscritto il 20-novembre 11

Awards:

Dico solo che mi si è rotto e sto senza garanzia :facepalm:

JMorrison94

JMorrison94

Superstar

• Utente
  • 2966 post

Awards:

Com'è successo? D:

Un-dashing

Un-dashing

Superstar

• Utente
  • 1684 post
  • Iscritto il 20-novembre 11

Awards:

Com'è successo? D:

Si bloccava sempre e mi rallentava le partite :dramma: però mi sbagliavo avevo la garanzia e ieri me l'hanno cambiato :yoballo:

Adler12

Adler12

SHAZAM!

• Staff
  • 7589 post

Awards:

Ultimate team, stagione online, mi giocavo la vittoria della terza divisione, ero tesissimo, mi trovo contro una squadra discreta, al 22' passa in vantaggio lui, poi arriva il 30', rimessa laterale per lui.... NON SI MUOVE PIU'!!!!!!!!!!!!! Nada de nada, fermo, immobile, il mio avversario non si muove più. Allora mi sono portato sul 4-1 in fretta e in furia e poi mi son divertito a fare tiri random da centrocampo, segnandone uno. Morale della favola, ho vinto la divisione tre e ho 10000 crediti da spendere :asd:

Talashnikov

Talashnikov

The Sniper

• Staff
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10

Awards:

Ultimate team, stagione online, mi giocavo la vittoria della terza divisione, ero tesissimo, mi trovo contro una squadra discreta, al 22' passa in vantaggio lui, poi arriva il 30', rimessa laterale per lui.... NON SI MUOVE PIU'!!!!!!!!!!!!! Nada de nada, fermo, immobile, il mio avversario non si muove più. Allora mi sono portato sul 4-1 in fretta e in furia e poi mi son divertito a fare tiri random da centrocampo, segnandone uno. Morale della favola, ho vinto la divisione tre e ho 10000 crediti da spendere :asd:

Mio Dio... questo è quello che viene comunemente chiamato CULO!!!!!!

Cmq complimenti, perchè comunque penso che le altre partite le hai vinte lealmente (o almeno spero :asd:)

Adler12

Adler12

SHAZAM!

• Staff
  • 7589 post

Awards:

Mio Dio... questo è quello che viene comunemente chiamato CULO!!!!!!

Cmq complimenti, perchè comunque penso che le altre partite le hai vinte lealmente (o almeno spero :asd:)

Lealmente è una parola grossa. Diciamo solo che non forzo il gioco una volta in vantaggio :rotfl:

Adler12

Adler12

SHAZAM!

• Staff
  • 7589 post

Awards:

Laggers :censored:

JMorrison94

JMorrison94

Superstar

• Utente
  • 2966 post

Awards:

E meno male che dicevi di non essere bravo a giocare.
Divisione 3 o.o

Adler12

Adler12

SHAZAM!

• Staff
  • 7589 post

Awards:

Divisione 3 o.o

Divisione 3? All'Ultimate Team sono in divisione 1 ora B)

JMorrison94

JMorrison94

Superstar

• Utente
  • 2966 post

Awards:

Divisione 3 o.o

Divisione 3? All'Ultimate Team sono in divisione 1 ora B)

Sono sempre più contento di aver rifiutato di fare l'amichevole con te :asd:

kamikaze

kamikaze

Pro

• Utente
  • 363 post
ma solo a me l'ultimate mi si disconnette senza motivo ad ogni partita o capita anche a voi?

MegaTrek

MegaTrek

Pro

• Utente
  • 421 post
  • Iscritto il 23-maggio 12
1-Ho un problemino in modalità carriera, sono arrivato a fine stagione, metto termina stagione ma si blocca tutto... ho provato a cercare su internet ma niente

2- Dobbiamo decidere gli orari della squadra

3- L'online si disconnette sempre... in pratica non so che fare LOL

JMorrison94

JMorrison94

Superstar

• Utente
  • 2966 post

Awards:

EA SPORTS ha reso disponibile ora la nuova patch di aggiornamento per FIFA 13 in versione console Playstation 3 e Xbox 360, dopo averla già rilasciata nel weekend scorso per gli utenti Personal computer.

La patch dal peso di 61 MB va a sanare una serie di piccoli problemi che la comunità di giocatori ha fatto presente nel forum ufficiale, oltre che sollevare un certo malumore per la telecronaca di Caressa e Bergomi supportata a bordo campo da Barzarghi che risultava alquanto impacciata, oltre che a nominare solo di rado i nomi dei giocatori.

Di seguito i problemi risolti e i cambiamenti apportati:

• Connessione Online nella Arena quando avviene il caricamento di una partita delle Stagioni Online
• La rara occorrenza della palla che diventa invisibile in alcune partite.
• Commento audio dei nomi dei giocatori per le lingue Brasiliano, Ceco, Ungarese, Italiano, Polacco.
• Connessione dopo la selezione di una posizione nel Online Team Play e Clubs.
• Tempo di risposta del passaggio nella sessione Allenamento Passaggi. La classifica è stata ripulita per alcuni utneti che sfruttavano un glitch.
• Rari casi di fisica esalstica quando due giocatori si scontrano.
• In Liga del Brasile, Vasco Da Gama e Palmeiras hanno ora le divise e nomi delle squadre autentiche.
• Divisa ufficiale per il Botafago nella Liga del Brasile.
• Visibilità del radar, indicatori, e punteggio nelle partite offline dopo aver giocato una partita in Squadra Online.
• Stabilità del FIFA Ultimate Team durante tornei single player.
• Un leggero ritocco quando si gioca con un amico in FUT.
• Un leggero ritocco quando si acquistano FIFA Points ripetutamente.
• Carsh nella schermata della selezione delle divise per le squadre professioniste.
• Problemi con la visualizzazione nelle Partite del Giorno (Match Day) del EA SPORTS Football Club.
• Functionalità quando si vende un oggetto dalla lista dei preferiti.
• Testo non definito sulla lista dei giocatori creati dopo aver scaricato un aggiornamento rose.
• Una accurata cresta non è visibile sulle divise Adidas All Star durante una partita Club.
• Creati file del giocatore si perdono dopo aver aggiornato le rose.
• Aggiornati replay che sovrascrivono altri file media dell'utente quando si è nel profilo web.
• Oggetti del FIFA Ultimate Team mostrano lo stato generale del giocatore contro le statistiche di quello corrente in possesso.

• Modalità Carriera:
- Stabilità quando si edita un Virtual Pro se la squadra è piena.
- Stabilità quando la squadra che ha in prestisto un giocatore rigetta il prestito del trasferimento del giocatore alla fine di una stagione.
- Contratti del giocatore aumentati di 1 non hanno effetto sul profilo del giocatore.
- La selezione del giocatore che calcia le punizioni Kick Takers ha priorità per calciare un rigore quando si gioca come Allenatore.
- Continuità delle storie del giocatore dopo che egli è stato trasferito/venduto.
- Stabilità del sitema della storia prima di un grande incontro..
- Stabilità dopo l'acquisto di giocatori nella modalità Carriera.
- Stabilità quando una squadra vende un giocatore che rigetta l'offerta di trasferimento.
- Stabilità generale durante il gameplay.

kamikaze

kamikaze

Pro

• Utente
  • 363 post

• Stabilità del FIFA Ultimate Team durante tornei single player.

stabilissimo ora anzichè disconnettersi ogni partita si disconnette ogni 2

rettifico,ora si disconnette ancora prima che la partita inizi

Modificato da kamikaze, 09 novembre 2012 - 02:22

5 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 5 visitatori, 0 utenti anonimi