Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

FIFA 13

• Accedi per rispondere
716 risposte a questa discussione

JMorrison94

JMorrison94

Superstar

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2966 post
  • Iscritto il 30-luglio 11

Awards:

• Stabilità del FIFA Ultimate Team durante tornei single player.

stabilissimo ora anzichè disconnettersi ogni partita si disconnette ogni 2

rettifico,ora si disconnette ancora prima che la partita inizi

Wow, una patch brillante mi dicono...

Niandra Lades

Niandra Lades

Superstar

• Utente
  • 1551 post
  • Iscritto il 12-settembre 10

Awards:

Ragazzi io fino all'anno scorso giocavo a PES e quest'anno sono passato a Fifa. Ho cambiato i tasti, quindi con l'X (dell'xbox) tiro e con la B faccio i cross.
Non riesco a capire come fare a crossare per bene. Nei video di internet vedo che quando la gente crossa appare la barra di potenziamento, mentre a me no. Quando faccio un cross, basta che prema appena B e il giocatore mette un cross che attraversa tutta l'area di rigore.

Spiegazioni? :sghgh:

Adler12

Adler12

SHAZAM!

• Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11

Awards:

Ho vinto una stagione in divisione 1 all'Ultimate Team online con due giornate d'anticipo. So' troppo forte B)

P.S. Noi per caso avevamo il pro club di WR o l'idea era sfumata?

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10

Awards:

Ho comprato un paio di settimane fa la PS Vita con Fifa 13...

Ho iniziato una stagione (di quelle singole a torneo, non la carriera) con la Juve così da prenderci la mano (visto che cmq era dal 2006 che non giocavo + a Fifa e ad un videogioco di calcio in generale :D )
Dopo una brutta partenza... in cui ho subito 3 sconfitte in 5 partite (contro squadre tipo Cagliari, Udinese e Samp), mi sono un po' ripreso... anche grazie al cambio di modulo...
Oh io con il 3-5-2 non mi ci trovavo... cioè segnavo a manetta... ma dietro ero un Emmenthal svizzero (ovvero lasciavo buchi enormi)... non a caso le partite che ho perso le ho perse per: 2-3, 2-3 3-4. D:

Ora ho fatto un modulo che è praticamente un 2-3-2-2-1! XD
Ove ho messo Barzagli-Bonucci centrali (ed ho scoperto che in sto gioco puoi anche mettere le marcature a uomo, cosa che al tempo non si faceva); poco + avanzati i 2 esterni: Chiellini e Lichsteiner, allineati con in mezzo Pirlo a fare da mediano/regista (con Chiellini che dalla fascia ha compito di rientrare a chiudere come terzo di difesa); poi Marchisio e Vidal a centro campo (impostati in modalità offensiva con compito di inserirsi); poco + avanti le 2 ali larghe che possono essere Giovinco-Vucinic (oppure Asamoah o Pepe o Giaccherini) ed infine torre centrale: Quagliarella (o Matri o Bendtner) a buttarla dentro di testa o a fare sponda per i 2 che arrivano da dietro...

E con questo modulo mi sono risollevato, riesco a giocare molto molto meglio... ho recuperato punti... anche se l'Inter sta viaggiando a ritmi insostenibili... su 9 partite di campionato ne ha vinte 8 e pareggiata 1... se continua così non la prendo +! XD

kamikaze

kamikaze

Pro

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 363 post
  • Iscritto il 07-aprile 10

Ho vinto una stagione in divisione 1 all'Ultimate Team online con due giornate d'anticipo. So' troppo forte

P.S. Noi per caso avevamo il pro club di WR o l'idea era sfumata?

averlo lo abbiamo ma boh bisogna mettersi d'accordo..ora anche se non siamo tutti basta che siamo almeno 2-3 per giocare poi chi non gioca prima gioca poi

MegaTrek

MegaTrek

Pro

• Utente
  • 421 post
  • Iscritto il 23-maggio 12
Avremmo si il Pro Club... dobbiamo stabilire bene gli orari e trovare altri giocatori...

JMorrison94

JMorrison94

Superstar

• Utente
  • 2966 post

Awards:

Per il pro-club ci sono anch'io.

Talashnikov

Talashnikov

The Sniper

• Staff
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10

Awards:

Ho comprato un paio di settimane fa la PS Vita con Fifa 13...

Ho iniziato una stagione (di quelle singole a torneo, non la carriera) con la Juve così da prenderci la mano (visto che cmq era dal 2006 che non giocavo + a Fifa e ad un videogioco di calcio in generale :D )
Dopo una brutta partenza... in cui ho subito 3 sconfitte in 5 partite (contro squadre tipo Cagliari, Udinese e Samp), mi sono un po' ripreso... anche grazie al cambio di modulo...
Oh io con il 3-5-2 non mi ci trovavo... cioè segnavo a manetta... ma dietro ero un Emmenthal svizzero (ovvero lasciavo buchi enormi)... non a caso le partite che ho perso le ho perse per: 2-3, 2-3 3-4. D:

Ora ho fatto un modulo che è praticamente un 2-3-2-2-1! XD
Ove ho messo Barzagli-Bonucci centrali (ed ho scoperto che in sto gioco puoi anche mettere le marcature a uomo, cosa che al tempo non si faceva); poco + avanzati i 2 esterni: Chiellini e Lichsteiner, allineati con in mezzo Pirlo a fare da mediano/regista (con Chiellini che dalla fascia ha compito di rientrare a chiudere come terzo di difesa); poi Marchisio e Vidal a centro campo (impostati in modalità offensiva con compito di inserirsi); poco + avanti le 2 ali larghe che possono essere Giovinco-Vucinic (oppure Asamoah o Pepe o Giaccherini) ed infine torre centrale: Quagliarella (o Matri o Bendtner) a buttarla dentro di testa o a fare sponda per i 2 che arrivano da dietro...

E con questo modulo mi sono risollevato, riesco a giocare molto molto meglio... ho recuperato punti... anche se l'Inter sta viaggiando a ritmi insostenibili... su 9 partite di campionato ne ha vinte 8 e pareggiata 1... se continua così non la prendo +! XD

Questa si che è una formazione :up:

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10

Awards:

Questa si che è una formazione :up:

XD

Ah... alla grande!! Oh da quando sono passato a sto schema, con tanto di marcatura a uomo, non ho + perso una partita... in 9 gare, 8 vittorie ed 1 pareggio (tra cui vittorie contro Roma, Lazio, Napoli e Milan). :asd:
Da 12esimo che ero dopo 5 giornate ora sono secondo... a soli 4 punti dall'inter (ed ancora non sono arrivato allo scontro diretto)... in + ho pure portato Quagliarella in vetta alla classifica marcatori con 10 gol! XD

Ah con questo schema è tutta un'altra cosa... con il 3-5-2 non mi ci trovavo per nulla... anche perché io ho un modo di giocare molto basico, molto anni 70/80... anche perché se mi metto a fare numeri, finte, dribbling, ecc.. non mi riescono e perdo sempre palla...
Dunque il mio gioco è fatto molto di passaggi veloci, palla alla punta centrale che fa sponda su di una delle 2 alle ali larghe che arrivano sul fondo e la rimettono in mezzo per la punta o per gli inserimenti dell'ala opposta o dei centrocampisti (tipo Vidal mi fa un sacco di inserimenti ad esempio).
In più i 2 centrali con Pirlo subito davanti mi consentono di non trovarmi mai nell'uno contro uno in difesa, dunque quando fallisco l'intervento con il primo, ho subito il secondo centrale che copre... cosa che con i 3 difensori (di cui 2 stavano larghi) non mi succedeva mai... quando mi saltavano il centrale di mezzo era gol al 99%.

ps: e ieri contro il milan! Che vincevo per 3-2, calcio d'angolo per loro al 90' mi sono ritrovato con Abbiati dentro l'area di rigore a saltare! ahahahah!
Grande! sino al 2006 questo non succedeva mai! :asd: Ho provato ad uccellarlo tirando dalla mia metà campo ma la palla è uscita di moooolto. XD
Sarebbe stato un grande gol! :asd:

Mentre invece contro il Napoli ho subito il mio primo rigore contro e... gliel'ho parato ma non so manco come ho fatto, cioè... da rotolarsi dal ridere...
Io ero abituato con i giochi vecchi che per parare il rigore si doveva spingere direzionale + tondo, no...
L'ho fatto, ma... si vede che con i giochi di ora lo devi fare al momento giusto in cui lui tira, forse (mentre un tempo potevi farlo anche già da prima)...
Lo suppongo questo perchè... praticamente mi son ritrovato con Buffon che mi si è spostato (restando in piedi) tutto sulla destra... (ed io già che gli mandavo gli accidenti pensando... mo me lo tira di là ed ecco fatto)...
Quel pirla di Cavani invece ha tirato il rigore centralmente... Istintivamente ho pigiato direzionale opposto e tondo e si vede che ho azzeccato il momento giusto, non so, fatto sta che stavolta Buffon si è tuffato... e... praticamente me lo ha parato tuffandosi da vicino al palo verso il centro della porta! MEGALOOOOOOL :loool: :rofl:
"Minchia che ridere" [cit.]

Talashnikov

Talashnikov

The Sniper

• Staff
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10

Awards:

Mitico Cavani :loool:

Adler12

Adler12

SHAZAM!

• Staff
  • 7589 post

Awards:

Riuscire a giocare una partita intera in stagioni è un qualcosa di impossibile.

MegaTrek

MegaTrek

Pro

• Utente
  • 421 post
  • Iscritto il 23-maggio 12

And i Quote! :sisi:

kamikaze

kamikaze

Pro

• Utente
  • 363 post

q8 mi si ritirano tutti prima della fine del primo tempo..dico io se sono riuscito a farti 4 gol in un tempo ci puoi riuscire anche tu,almeno provaci

JMorrison94

JMorrison94

Superstar

• Utente
  • 2966 post

Awards:

q8 mi si ritirano tutti prima della fine del primo tempo..dico io se sono riuscito a farti 4 gol in un tempo ci puoi riuscire anche tu,almeno provaci

I tipici bimbiminchia.
Preferisco giocare tutta una partita e perderla, piuttosto che ritirarmi.

Un-dashing

Un-dashing

Superstar

• Utente
  • 1684 post
  • Iscritto il 20-novembre 11

Awards:

Sono al terzo anno al Genoa,nei primi 2 anni ho vinto :

Uno scudetto,2 Coppe Italia,2 Supercoppe Italiane,Una Champions,Una Supercoppa Europea e un Mondiale col Brasile.

E' possibile che nessuno squadra mi fa offerte e o mi accetta? D:

Adler12

Adler12

SHAZAM!

• Staff
  • 7589 post

Awards:

Sono al terzo anno al Genoa,nei primi 2 anni ho vinto :

Uno scudetto,2 Coppe Italia,2 Supercoppe Italiane,Una Champions,Una Supercoppa Europea e un Mondiale col Brasile.

E' possibile che nessuno squadra mi fa offerte e o mi accetta? D:

Che difficoltà giochi? :asd:

kamikaze

kamikaze

Pro

• Utente
  • 363 post
vi do un consiglio spassionato a meno che non abbiate voglia di incazzarvi come bestie,non fate la carriera allenatore,puntualmente al 29 giugno 2014 si blocca

JMorrison94

JMorrison94

Superstar

• Utente
  • 2966 post

Awards:

vi do un consiglio spassionato a meno che non abbiate voglia di incazzarvi come bestie,non fate la carriera allenatore,puntualmente al 29 giugno 2014 si blocca

Ti riferisci solo all'allenatore??
Perchè io con la modalità giocatore ho superato quella data.
Mentre con quella allenatore sono arrivato proprio nel 2014.
Spero non si blocchi ç.ç

Adler12

Adler12

SHAZAM!

• Staff
  • 7589 post

Awards:

Guarda, io non l'ho superata ma un mio amico è già al 2016 e non gli si è mai bloccata la carriera in modalità allenatore.

kamikaze

kamikaze

Pro

• Utente
  • 363 post

Guarda, io non l'ho superata ma un mio amico è già al 2016 e non gli si è mai bloccata la carriera in modalità allenatore.

beato lui, a me si blocca fissa e leggendo in vari forum, sia di fifa e in addirittura quello della ea presenta lo stesso problema

6 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 6 visitatori, 0 utenti anonimi