stabilissimo ora anzichè disconnettersi ogni partita si disconnette ogni 2• Stabilità del FIFA Ultimate Team durante tornei single player.
rettifico,ora si disconnette ancora prima che la partita inizi
Wow, una patch brillante mi dicono...
averlo lo abbiamo ma boh bisogna mettersi d'accordo..ora anche se non siamo tutti basta che siamo almeno 2-3 per giocare poi chi non gioca prima gioca poiHo vinto una stagione in divisione 1 all'Ultimate Team online con due giornate d'anticipo. So' troppo forte
P.S. Noi per caso avevamo il pro club di WR o l'idea era sfumata?
Questa si che è una formazioneHo comprato un paio di settimane fa la PS Vita con Fifa 13...
Ho iniziato una stagione (di quelle singole a torneo, non la carriera) con la Juve così da prenderci la mano (visto che cmq era dal 2006 che non giocavo + a Fifa e ad un videogioco di calcio in generale)
Dopo una brutta partenza... in cui ho subito 3 sconfitte in 5 partite (contro squadre tipo Cagliari, Udinese e Samp), mi sono un po' ripreso... anche grazie al cambio di modulo...
Oh io con il 3-5-2 non mi ci trovavo... cioè segnavo a manetta... ma dietro ero un Emmenthal svizzero (ovvero lasciavo buchi enormi)... non a caso le partite che ho perso le ho perse per: 2-3, 2-3 3-4. D:
Ora ho fatto un modulo che è praticamente un 2-3-2-2-1! XD
Ove ho messo Barzagli-Bonucci centrali (ed ho scoperto che in sto gioco puoi anche mettere le marcature a uomo, cosa che al tempo non si faceva); poco + avanzati i 2 esterni: Chiellini e Lichsteiner, allineati con in mezzo Pirlo a fare da mediano/regista (con Chiellini che dalla fascia ha compito di rientrare a chiudere come terzo di difesa); poi Marchisio e Vidal a centro campo (impostati in modalità offensiva con compito di inserirsi); poco + avanti le 2 ali larghe che possono essere Giovinco-Vucinic (oppure Asamoah o Pepe o Giaccherini) ed infine torre centrale: Quagliarella (o Matri o Bendtner) a buttarla dentro di testa o a fare sponda per i 2 che arrivano da dietro...
E con questo modulo mi sono risollevato, riesco a giocare molto molto meglio... ho recuperato punti... anche se l'Inter sta viaggiando a ritmi insostenibili... su 9 partite di campionato ne ha vinte 8 e pareggiata 1... se continua così non la prendo +! XD
XDQuesta si che è una formazione
q8 mi si ritirano tutti prima della fine del primo tempo..dico io se sono riuscito a farti 4 gol in un tempo ci puoi riuscire anche tu,almeno provaciRiuscire a giocare una partita intera in stagioni è un qualcosa di impossibile.
Sono al terzo anno al Genoa,nei primi 2 anni ho vinto :
Uno scudetto,2 Coppe Italia,2 Supercoppe Italiane,Una Champions,Una Supercoppa Europea e un Mondiale col Brasile.
E' possibile che nessuno squadra mi fa offerte e o mi accetta? D:
vi do un consiglio spassionato a meno che non abbiate voglia di incazzarvi come bestie,non fate la carriera allenatore,puntualmente al 29 giugno 2014 si blocca
vi do un consiglio spassionato a meno che non abbiate voglia di incazzarvi come bestie,non fate la carriera allenatore,puntualmente al 29 giugno 2014 si blocca
0 utenti, 6 visitatori, 0 utenti anonimi