Jump to content

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Photo

FIFA 13

• Please log in to reply
716 replies to this topic

The It Factor

The It Factor

L'asociale.

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,329 posts
  • Joined 12-April 12

Awards Bar:

Siete senza difensori xD

Feroxgrowl

Feroxgrowl

Jet Il Supersonico

• Utente
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 8,357 posts
  • Joined 12-February 12

Awards Bar:

Siete senza difensori xD

Al Milan non interessano, quindi si va avanti lo stesso.

Benoit1989

Benoit1989

Pro affermato

• Staff
  • PipPipPipPipPip
  • 793 posts
  • Joined 09-June 12

Awards Bar:

Se volete mi adatto io a fare il terzino di difesa (non il centrale perchè li sono una pippa) cmq il mio nick PSN è "Auspicanter" (lo so fa schifo.... :))

JMorrison94

JMorrison94

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,966 posts
  • Joined 30-July 11

Awards Bar:

Non mi ricordo il mio nick perchè è da tanto che non accendo la Play Station :dramma:
Comunque, stamattina ho avuto FIFA 13 :dramma: (di gioia), ma il joypad di nuovo non mi parte. Che sfiga :dramma:

MegaTrek

MegaTrek

Pro

• Utente
  • PipPipPipPip
  • 421 posts
  • Joined 23-May 12
Creo domani, BelliaBBestia ok? BBB Nome abbreviato...

Feroxgrowl

Feroxgrowl

Jet Il Supersonico

• Utente
  • 8,357 posts
  • Joined 12-February 12

Awards Bar:

Creo domani, BelliaBBestia ok? BBB Nome abbreviato...

Ti amo. :asd:

Talashnikov

Talashnikov

The Sniper

• Staff
  • 7,472 posts
  • Joined 22-July 10

Awards Bar:

Non mi ricordo il mio nick perchè è da tanto che non accendo la Play Station :dramma:
Comunque, stamattina ho avuto FIFA 13 :dramma: (di gioia), ma il joypad di nuovo non mi parte. Che sfiga :dramma:

Dovrebbe essere qualcosa come Robinhomilan....

kamikaze

kamikaze

Pro

• Utente
  • PipPipPipPip
  • 363 posts
  • Joined 07-April 10

Creo domani, BelliaBBestia ok? BBB Nome abbreviato..

goooood

MegaTrek

MegaTrek

Pro

• Utente
  • PipPipPipPip
  • 421 posts
  • Joined 23-May 12
Club creato... appena potete entrateci... BelliaBBestia

JMorrison94

JMorrison94

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,966 posts
  • Joined 30-July 11

Awards Bar:

Giusto FT4.
Fa cagare il mio ID, comunque ho risolto i problemi con il joystick, quindi ci sono anch'io :up:
Il mio ID, lo ripeto, è RobinhoMilan.

kamikaze

kamikaze

Pro

• Utente
  • PipPipPipPip
  • 363 posts
  • Joined 07-April 10
ok prima di uscire stasera mando la richiesta per entrare nel club,comunque se non sbaglio fino ad ora abbiamo il portiere, il terzino, il coc e entrambi gli attaccanti giusto? perchè se vogliamo giocare in modo quantomeno decente, consiglio che chi fa da portiere metta come portiere tradizionale(perchè se si mette acrobatico 3 parate su 5 si regala un calcio d'angolo), chi gioca da terzino,consiglio che faccia un personaggio basso e leggero, in modo che prenda parecchi punti di velocità (ci serve qualcuno rapido, che all'occorrenza possa anche creare dei cross), chi copre il ruolo di coc, consiglio vivamente di farlo da assistman, in modo che possa creare con facilità le palle gol, per gli attaccanti servono uno realizzatore e uno come torre, il primo per fare i cosidetti gol di rapina, il secondo da sfruttare quando il realizzatore non può (quindi molto spesso), fare lanci alti e infilare la squadra avversaria di testa, in più cosa forse più importante ci dobbiamo mettere d'accordo quando giochiamo, a giro almeno una volta per uno serve qualcuno che controlli i giocatori normalmente usati dalla cpu,sembra una stupidaggine ma è utilissimo,visto che capita spesso che la cpu si faccia sfuggire giocatori come nulla, questi alla fine sono solo consigli che do,in quanto con i pro club ho un po di esperienza, comunque se qualche anima pa mi scrive l'id psn di chi partecipa al pro club almeno aggiungo chi mi manca,poi domanda,quanti di voi hanno le cuffie?

MegaTrek

MegaTrek

Pro

• Utente
  • PipPipPipPip
  • 421 posts
  • Joined 23-May 12
Kamikaze il mio COC è impostato su "Regista" e faccio certe aperture alla pirlo, volendo posso anche inserirmi... faccio anche parecchi gol!

Non ho le cuffie :dramma:

Se ci riuniamo su Skype? (Dovrei scaricarlo) o MSN? Va lenta la connessione però...

kamikaze

kamikaze

Pro

• Utente
  • PipPipPipPip
  • 363 posts
  • Joined 07-April 10

Kamikaze il mio COC è impostato su "Regista" e faccio certe aperture alla pirlo, volendo posso anche inserirmi... faccio anche parecchi gol!

Non ho le cuffie

Se ci riuniamo su Skype? (Dovrei scaricarlo) o MSN? Va lenta la connessione però...

per il coc perfetto,però non mi nominare Pirlo,ogni volta è un colpo al cuore, a Galliani lo prenderei a sberle per averlo dato via T.T, per le cuffie quelle sono utili principalmente quando si gioca ma poi piano,piano una volta che ci si prende la mano si può anche farne a meno

JMorrison94

JMorrison94

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,966 posts
  • Joined 30-July 11

Awards Bar:

Purtroppo neanch'io ho le cuffie ma servono ben poco d'altronde.
L'importante è riuscire a farle le partite :asd:

MegaTrek

MegaTrek

Pro

• Utente
  • PipPipPipPip
  • 421 posts
  • Joined 23-May 12

Non ho le cuffie

per il coc perfetto,però non mi nominare Pirlo,ogni volta è un colpo al cuore, a Galliani lo prenderei a sberle per averlo dato via T.T, per le cuffie quelle sono utili principalmente quando si gioca ma poi piano,piano una volta che ci si prende la mano si può anche farne a meno

Pirlo
Pirlo
Pirlo
Pirlo
Pirlo
Pirlo
Pirlo
Pirlo
Pirlo
Pirlo
Pirlo
Pirlo
Pirlo
Pirlo
Pirlo
Pirlo
Pirlo
Pirlo
Pirlo
Pirlo

:asd:

Adler12

Adler12

SHAZAM!

• Staff
  • 7,589 posts
  • Joined 27-July 11

Awards Bar:

Mi sono unito al club. Tenete conto che per ora le mie statistiche sono basse perché ho appena creato il giocatore. In ogni caso, per parlare durante le partite si può usare skype per me :sisi:

MegaTrek

MegaTrek

Pro

• Utente
  • PipPipPipPip
  • 421 posts
  • Joined 23-May 12
Dovremo decidere anche degli orari...

kamikaze

kamikaze

Pro

• Utente
  • PipPipPipPip
  • 363 posts
  • Joined 07-April 10
per me apparte la sera e il week end ci sono sempre, per comunicare è vabbè chi può usa skype io uso le cuffie (se tengo attaccato anche skype o aperto internet la connessione sfarfalla)

MegaTrek

MegaTrek

Pro

• Utente
  • PipPipPipPip
  • 421 posts
  • Joined 23-May 12
Io penso solitamente il pomeriggio... e il Week-End sicuro...

JMorrison94

JMorrison94

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,966 posts
  • Joined 30-July 11

Awards Bar:

Anch'io sono nel club.
Comunque per gli orari anch'io di solito il pomeriggio. Poi anche la domenica mattina.

1 user(s) are reading this topic

0 members, 1 guests, 0 anonymous users