Il mio intuito mi dice che un Ferox qualsiasi e' andato sul mio profilo e mi ha votato una stella
..e' inspiegabile altrimenti le due stelle che scompaiono d'improvviso
..Post dell'anno, SUBITO! 
Si guarda, perdo tempo per te a metterti una stella.. E poi io sarei un bambino, lol!
Fatti delle domande sul perchè t'hanno bannato la prima volta e torna su TuttoMerda, visto che il tuo grado di intelligenza è pari ad un loro utente medio.
Eh si', lo sei. L'unico che ha visitato il mio profilo ieri sei tu, e mi vedo calare di due. Sei un bambino. A me sinceramente non mi interessa di essere stato bannato finche' dico quello che penso. Io direi che nella vita ci sono cose moooolto piu' importanti. Ma sei capace solo di offendere? Un po' di educazione? Hai detto prima che sono intelligente, e adesso si contraddice. Non sei simpatico, pero' fai ridere D: ..si ma, puo' avere ragione, io se non so come stanno in fatto di economia basta dirmelo senza tirare fuori questo putiferio. Senza parole D:
Ma cosa me ne frega di abbassarti due stelline nel profilo! Sei proprio un moccioso, ma di quelli forti! Hai mai avuto un iPhone? Un cazzo di telefono touch se sei uno che non se lo pole permette? Quando pigi dalla home del forum spesso sbagli a pigiare il nome di chi ha scritto l'ultimo post e ti manda li!
M'IMPORTA UNA SEGA DI TE O DELLE STELLINE. Fottesega se ci piangi, vuoi una stellina? Te la vengo a mettere, ma con l'inchiostro dei tatuaggi se continui a rompere i coglioni su una mocciosata ancora più grande di quella che stiamo portando avanti, che, ripeto, non ho fatto.
Posso dire che sei intelligente, ma se vedo che poi tiri delle minchiate, cambio idea, non vuol dire essere coerente o meno.
Se non sai come stanno di economia, sei ignorante.
Prima di dire una cosa, ti informi.
Sennò, si sta zitti o si chiede.
Dimenticavo.. "OMG ho messo a zittire un tizio perchè penso abbia fatto la mocciosata di abbassarmi le stelline!!1!1!!!1oneoene!! D' ma io però le rivoglio adesso!!1!1!!oneone!!111eleven!"
Modificato da Feroxgrowl, 17 agosto 2012 - 10:14