Scusate se sono quello che interrompe la discussione, ma ci tenevo a postare questo video.

Che figo! Ho visto a tratti

Edited by Rock, 17 August 2012 - 11:55 AM.
Scusate se sono quello che interrompe la discussione, ma ci tenevo a postare questo video.
Edited by Rock, 17 August 2012 - 11:55 AM.
Sei un cafone. Che c'entra questo video con ques... Ah ma questo topic è su Fifa 13
Sei un cafone. Che c'entra questo video con ques... Ah ma questo topic è su Fifa 13
Scusate se sono quello che interrompe la discussione, ma ci tenevo a postare questo video.![]()
Comunque me gusta sempre di più
Edited by Sin Kane, 17 August 2012 - 12:13 PM.
Molto fluido, mi piace molto, sto giocando la demo di PES 2013 e di questa fluidità neanche l'ombra!
Si proprio quelloFammi capire: per fluidità cosa intendi? Che gettino il sapone sull'erba del campo?Molto fluido, mi piace molto, sto giocando la demo di PES 2013 e di questa fluidità neanche l'ombra!
Calma calma ma la demo c'è già?!?
Ah ecco infatti!!! Comunque se sceglievano il 10 o il 12 era meglio!!!11 settembre!Calma calma ma la demo c'è già?!?
E' successo 11 anni fa.. Secondo il tuo ragionamento, non dovrebbero uscire titoli il giorno di altre, miliardesime tragedie!Ah ecco infatti!!! Comunque se sceglievano il 10 o il 12 era meglio!!!11 settembre!Calma calma ma la demo c'è già?!?
Edited by Rock, 18 August 2012 - 19:34 PM.
Ahahaha vabbé!E' successo 11 anni fa.. Secondo il tuo ragionamento, non dovrebbero uscire titoli il giorno di altre, miliardesime tragedie!
Prima di inneggiare alla mia stronzaggine, sto ruzzando eh
Edited by Sin Kane, 26 August 2012 - 17:11 PM.
immagino i grandi bomber del campionato saudita xdxd
Nilmar (ex Villareal). Non è un "top player", però...
più che altro mi riferivo a quelli made in arabia, basta vedere due video della gialappa's per capire che alta caratura calcistica offrono xdxdNilmar (ex Villareal). Non è un "top player", però...
Wow, il campionato saudita. Non vedevo l'oraEA annuncia l'inclusione del campionato saudita. Di seguito, le immagini che ne testimoniano la presenza.
Mi piace questo nuovo stile di Fifa '13.
0 members, 4 guests, 0 anonymous users