Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

FIFA 13

• Accedi per rispondere
716 risposte a questa discussione

Feroxgrowl

Feroxgrowl

Jet Il Supersonico

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8357 post
  • Iscritto il 12-febbraio 12

Awards:

Il mio intuito mi dice che un Ferox qualsiasi e' andato sul mio profilo e mi ha votato una stella :rotfl: ..e' inspiegabile altrimenti le due stelle che scompaiono d'improvviso :rotfl: :rotfl: ..Post dell'anno, SUBITO! :rotfl:

Si guarda, perdo tempo per te a metterti una stella.. E poi io sarei un bambino, lol!
Fatti delle domande sul perchè t'hanno bannato la prima volta e torna su TuttoMerda, visto che il tuo grado di intelligenza è pari ad un loro utente medio.

Redmanuel

Redmanuel

Superstar

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2873 post
  • Iscritto il 16-maggio 10

Awards:

Io concordo con Ferox... EA è una SH mulimiliardaria, fà quello che 'azzo gli pare.
Vi siete mai chiesti perchè facevano pena i fifa per ps2?.... ecco.

CM_23_Ziggler

CM_23_Ziggler

Superstar

• Utente
  • 2417 post
  • Iscritto il 20-novembre 11

Awards:

Io concordo con Ferox... EA è una SH mulimiliardaria, fà quello che 'azzo gli pare.
Vi siete mai chiesti perchè facevano pena i fifa per ps2?.... ecco.

Sono d'accordo anch'io.
La volontà di fare un bel gioco non è niente se non hai i quattrini e, credetemi, ce ne vogliono tanti.

Ah, dimenticavo, non pensate che una cosa solo perché si trova nel gioco precedente può essere mantenuta gratis anche in quelli futuri :ahnono:

Sin Kane

Sin Kane

Leggenda

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3852 post
  • Iscritto il 08-giugno 11

Awards:

A breve posterò un video gameplay da 10 minuti. :up: (sempre se qualcuno non lo fa prima di me :asd:)

Modificato da Sin Kane, 17 agosto 2012 - 09:27

Rock

Rock

Pro affermato

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 630 post
  • Iscritto il 07-luglio 12

Il mio intuito mi dice che un Ferox qualsiasi e' andato sul mio profilo e mi ha votato una stella :rotfl: ..e' inspiegabile altrimenti le due stelle che scompaiono d'improvviso :rotfl: :rotfl: ..Post dell'anno, SUBITO! :rotfl:

Si guarda, perdo tempo per te a metterti una stella.. E poi io sarei un bambino, lol!
Fatti delle domande sul perchè t'hanno bannato la prima volta e torna su TuttoMerda, visto che il tuo grado di intelligenza è pari ad un loro utente medio.

Eh si', lo sei. L'unico che ha visitato il mio profilo ieri sei tu, e mi vedo calare di due. Sei un bambino. A me sinceramente non mi interessa di essere stato bannato finche' dico quello che penso. Io direi che nella vita ci sono cose moooolto piu' importanti. Ma sei capace solo di offendere? Un po' di educazione? Hai detto prima che sono intelligente, e adesso si contraddice. Non sei simpatico, pero' fai ridere D: ..si ma, puo' avere ragione, io se non so come stanno in fatto di economia basta dirmelo senza tirare fuori questo putiferio. Senza parole D:

Feroxgrowl

Feroxgrowl

Jet Il Supersonico

• Utente
  • 8357 post

Awards:

Eh si', lo sei. L'unico che ha visitato il mio profilo ieri sei tu, e mi vedo calare di due. Sei un bambino. A me sinceramente non mi interessa di essere stato bannato finche' dico quello che penso. Io direi che nella vita ci sono cose moooolto piu' importanti. Ma sei capace solo di offendere? Un po' di educazione? Hai detto prima che sono intelligente, e adesso si contraddice. Non sei simpatico, pero' fai ridere D: ..si ma, puo' avere ragione, io se non so come stanno in fatto di economia basta dirmelo senza tirare fuori questo putiferio. Senza parole D:

Ma cosa me ne frega di abbassarti due stelline nel profilo! Sei proprio un moccioso, ma di quelli forti! Hai mai avuto un iPhone? Un cazzo di telefono touch se sei uno che non se lo pole permette? Quando pigi dalla home del forum spesso sbagli a pigiare il nome di chi ha scritto l'ultimo post e ti manda li!
M'IMPORTA UNA SEGA DI TE O DELLE STELLINE. Fottesega se ci piangi, vuoi una stellina? Te la vengo a mettere, ma con l'inchiostro dei tatuaggi se continui a rompere i coglioni su una mocciosata ancora più grande di quella che stiamo portando avanti, che, ripeto, non ho fatto.
Posso dire che sei intelligente, ma se vedo che poi tiri delle minchiate, cambio idea, non vuol dire essere coerente o meno.
Se non sai come stanno di economia, sei ignorante.
Prima di dire una cosa, ti informi.
Sennò, si sta zitti o si chiede.

Dimenticavo.. "OMG ho messo a zittire un tizio perchè penso abbia fatto la mocciosata di abbassarmi le stelline!!1!1!!!1oneoene!! D' ma io però le rivoglio adesso!!1!1!!oneone!!111eleven!"

Modificato da Feroxgrowl, 17 agosto 2012 - 10:14

Rock

Rock

Pro affermato

• Utente
  • 630 post
Per Ziggler e per CmEmyPunk:
Non avete capito. Io posso concordare, ma non sapendo la differenza economica, ho fatto un paragone. Lui non e' che fa il figo, come sempre, e pretende anche di avere ragione! Se mi avesse detto: "Non puoi paragonarli, la EA ha soldi, la THQ non ne ha". Avrei detto ok, ma noo, lui deve fare il figo D: ..tu qui non sei il boss, come non lo sono io, e non e' una monarchia che comandi tu, anche perche' saremmo tutti fottuti. Non hai neanche un minimo di ragione, il problema qui sicuramente non sono io :facepalm:

Modificato da Rock, 17 agosto 2012 - 10:21

Feroxgrowl

Feroxgrowl

Jet Il Supersonico

• Utente
  • 8357 post

Awards:

Io non faccio il figo, io SONO figo..
Comprendi la differenza.

Rock

Rock

Pro affermato

• Utente
  • 630 post

Ma cosa me ne frega di abbassarti due stelline nel profilo! Sei proprio un moccioso, ma di quelli forti! Hai mai avuto un iPhone? Un cazzo di telefono touch se sei uno che non se lo pole permette? Quando pigi dalla home del forum spesso sbagli a pigiare il nome di chi ha scritto l'ultimo post e ti manda li!
M'IMPORTA UNA SEGA DI TE O DELLE STELLINE. Fottesega se ci piangi, vuoi una stellina? Te la vengo a mettere, ma con l'inchiostro dei tatuaggi se continui a rompere i coglioni su una mocciosata ancora più grande di quella che stiamo portando avanti, che, ripeto, non ho fatto.
Posso dire che sei intelligente, ma se vedo che poi tiri delle minchiate, cambio idea, non vuol dire essere coerente o meno.
Se non sai come stanno di economia, sei ignorante.
Prima di dire una cosa, ti informi.
Sennò, si sta zitti o si chiede.

Dimenticavo.. "OMG ho messo a zittire un tizio perchè penso abbia fatto la mocciosata di abbassarmi le stelline!!1!1!!!1oneoene!! D' ma io però le rivoglio adesso!!1!1!!oneone!!111eleven!"

Cosa c'entra che non mi posso permettere un Iphone? Non piango assolutamente, ma sei patetico e l'hai fatto. Cosa c'entra l'inchiostro dei tatuaggi? Bhe' sei anche bugiardo. Cosa c'entra essere ignorante? Non e' mica sapere la capitale d'Italia, non so semplicemente quanti soldi hanno. Ignorante sarai tu e il tuo cervello. E' un forum non si sta zitti, e non decidi tu :look: ..ma che problemi hai? Ma ti senti? O.O ..SOMEBODY CALL THE POLICE!

Comprendi la differenza.

Che pagliaccio :facepalm: ..io francamente sono semplicemente un bel ragazzo, ma non mi faccio tosto, poi su un forum D: ..sei patetico, comprendi la parola.

R.D.27

R.D.27

Superstar

• Utente
  • 2780 post
  • Iscritto il 13-agosto 11

Awards:

Comprendi la differenza.

:rotfl:

CM_23_Ziggler

CM_23_Ziggler

Superstar

• Utente
  • 2417 post
  • Iscritto il 20-novembre 11

Awards:

Questo topic ha vita breve :asd:

Feroxgrowl

Feroxgrowl

Jet Il Supersonico

• Utente
  • 8357 post

Awards:

Non c'ho voglia di sta a riquota tutto, tanto sei l'unico che con molta coglionaggine da primo arrivato continua a darmi corda.
Punto primo, ho specificato un telefono touch subito dopo.
Punto secondo, non capisci un sega.
Punto terzo, cosa c'entra essere bugiardo? Non sei la mi ragazza o la mi mamma, ti posso anche dì che ho una fava di 6 cm quando ce l'ho di 31 cm, mica sei una persona che conta per me. Ma ripeto, cazzo c'entra essere bugiardo.
Punto quarto, ignoranza è quando si parla a sbafo di una cosa che non si sa. Prima ci si informa. Non sarà la capitale d'Italia, ma siccome vuoi fare un confronto sensato, PRIMA ti informi, POI parli comunque.
Punto quinto, evita di tirare fuori delle frasi prese da qualcun'altro in altri post.
Punto finale, per prenderti per il culo basta veramente poco.

Rock

Rock

Pro affermato

• Utente
  • 630 post

Un cazzo di telefono touch se sei uno che non se lo pole permette?
vuoi una stellina? Te la vengo a mettere, ma con l'inchiostro dei tatuaggi

ATTENZIONE: Invece queste frasi sono sensate e intelligenti :sisi:

Io parlo quando voglio e non sta a te dirmi quando farlo :mellow: ..già dall'anno scorso la usavo, quando sono saltate fuori le frasi di Booker :rolleyes: ..hai problemi :dramma:

Adler12

Adler12

SHAZAM!

• Staff
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11

Awards:

Questo topic ha vita breve :asd:

Nah, il feud tra Flavio e Rock non ha più nulla da dire, presto se ne accorgeranno anche quelli della Creative e gli porranno fine :asd:

Feroxgrowl

Feroxgrowl

Jet Il Supersonico

• Utente
  • 8357 post

Awards:

Io parlo quando voglio e non sta a te dirmi quando farlo :mellow: ..già dall'anno scorso la usavo, quando sono saltate fuori le frasi di Booker :rolleyes: ..hai problemi :dramma:

Hai perso il mio totale interesse tirando fori il discorso delle stelline.. Da feccia sei passato a inutile..
Considerando che poi nemmeno rispondi a tutto quello che ti dico ma solo ai punti che, teoricamente ti fanno comodo..

Live The Revolution!
W la fia!

Rock

Rock

Pro affermato

• Utente
  • 630 post

Hai perso il mio totale interesse tirando fori il discorso delle stelline.. Da feccia sei passato a inutile..
Considerando che poi nemmeno rispondi a tutto quello che ti dico ma solo ai punti che, teoricamente ti fanno comodo..

Live The Revolution!
W la fia!

Io rispondo a quello che voglio :look: ..ti faccio rendere conto delle idiozie che dici :ahsisi: ..con una testa così immagino quanta fia, a palate proprio D:

ShawnMyHero

ShawnMyHero

Pro affermato

• Utente
  • 645 post
  • Iscritto il 10-dicembre 11
Io farei un bel match a Summerslam! :asd:

Dopo questa basta, non dico più niente sulla vicenda! :sisi:

Feroxgrowl

Feroxgrowl

Jet Il Supersonico

• Utente
  • 8357 post

Awards:

http://www.facebook.com/ferox89

Prego, ma ti ripeto, hai perso il mio totale interesse.. Solo fuffa ormai..
E, ora che ci penso, OH MIO DIO, grazie di farmi notare le mie idiozie, sei proprio la persona che stavo cercando :dramma: Come farei senza di te? :dramma: La mia vita ora ha un senso :dramma: Spero che tu non ti faccia ribannare :dramma:
(Che autogol ti sei tirati ieri :asd: )
Lunga vita a Rock :dramma:

Modificato da Feroxgrowl, 17 agosto 2012 - 11:06

Rock

Rock

Pro affermato

• Utente
  • 630 post
Ti aggiungo, almeno ci uccidiamo in chat e poi facciamo il riassuntino qui :asd:
Parole al vento, che non meritano risposta :up:

Modificato da Rock, 17 agosto 2012 - 11:15

Sin Kane

Sin Kane

Leggenda

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3852 post
  • Iscritto il 08-giugno 11

Awards:

Scusate se sono quello che interrompe la discussione, ma ci tenevo a postare questo video. :dramma:

Modificato da Sin Kane, 17 agosto 2012 - 11:51

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi