Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE Universe 2.0


  • Accedi per rispondere
161 risposte a questa discussione

#41
Ricky Paradise

Ricky Paradise

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 350 post
  • Iscritto il 27-giugno 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano

Immagine inserita
- 2 weeks to SUMMERSLAM -




JL: Benvenuti a Friday Night SmackDown, in diretta da Houston, Texas!
MC: Settimana scorsa Cody Rhodes ha tenuto il titolo mondiale grazie all'aiuto di Ted DiBiase...
JL: I "The Bank" hanno chiesto un'alleanza a Cody Rhodes e penso che "Dashing" accetterà...
MC: Ad ogni modo non credo che Rey Mysterio sarà felice di tutto ciò.




MC: Ecco arrivare il campione mondiale Cody Rhodes!
JL: Guarda come si pavoneggia! E' inaudito davvero, senza DiBiase ora rey Mysterio avrebbe il titolo.


CR: Settimana scorsa Ted DiBiase ha mandato K.O. Rey Mysterio durante il Main Event...
CR: Ma che sia chiaro che io non ho nulla a che fare con lui o JBL....
CR: Settimana scorsa mi hanno aiutato solo per farmi entrare con loro nei "The Bank"
CR: Ma ho l'impressione che lo facciano solo per potermi strappare la cintura World Heavyweight.
CR: Quindi ho deciso che NON ENTERO' nei "The Bank"!
(I FAN APPROVANO LA DECISIONE)



(ARRIVANO TED DiBIASE E JBL)

JBL: Cody, stai commettendo l'errore più grosso da quando sei entrato in WWE.
TDB: Esatto, non capisci che io e JBL volevamo solo aiutarti?
CR: Sono il World Heavyweight Champion! Non ho bisogno di nessun aiuto e ve lo posso dimostrare proprio ora!
JBL: Wowowowo calmati Cody, se proprio ci tieni a batterti, concedici una Chance al titolo!



RM: Aspettate, se c'è qualcuno che merita una Chance al World Title sono solo io!
RM: Mi merito un Rematch onesto e senza distrazioni!





ADR: Rey hai ragione, ti meriti un Rematch contro Rhodes....
ADR: Ma me lo merito anche io! Ho battuto JBL in uno Steel Cage e ho battuto DiBiase settimana scorsa!
ADR: Sono la persona più in forma di tutta la WWE ora come ora.




TL: Calmatevi tutti e 5!
TL: Come saprete a SummerSlam tornerà la Championship Scramble...
TL: E voi 5 siete i più adatti a partecipare quindi, Rhodes difenderai il titolo contro Rey,Del Rio,JBL e DiBiase!
TL: Stasera inoltre alla fine dei vostri Match sarà estratto il numero con cui entrerete nel Match!


________________________________________________________________________________
________________________________________________________________________________



Match Qualificazione al Triple Threat per il titolo Intercontinentale a SummerSlam. Evan Bourne contro Sheamus. Match tra due Face che si rispettano molto, Evan Bourne con una grande prestazione mette in difficoltà Sheamus e poi sale sul paletto mentre "The Celtic Warrior" è a terra, Evan Bourne si lancia ma Sheamus con uno scatto si rialza ed esegue un Brogue Kick al volo!!! Schienamento e Sheamus vince il Match. Ma arriva il campione Intercontinentale Drew McIntyre che blocca Sheamus e lo manda K.O. con Future Shock!

________________________________________________________________________________
________________________________________________________________________________

(NEL BACKSTAGE KANE E TEDDY LONG)

KA: Teddy, devo mettere le mani su Tensai stasera.
KA: Lo distruggerò!

TL: Si, va bene Kane. Stasera avrai il tuo Match contro Lord Tensai.
TL: Vedi di non distruggere tutto però, concentrati solo su di lui.


________________________________________________________________________________
________________________________________________________________________________



Rey Mysterio contro Ted DiBiase, tra 9 giorni questi due Wrestler parteciperanno alla Championship Scramble di SmackDown! Dopo 619 Rey Mysterio prende il volo e con Frog Splash schiena Ted DiBiase, 1...2...3! Sul Megaschermo avviene l'estrazione dei numeri, Rey Mysterio è il numero 3! Mentre Ted DiBiase è il numero 1! A fine Match Ted DiBiase attacca Rey e JBL, arrivato dal Bakcstage, lo aiuta. Ma spunta dal nulla Alberto Del Rio che scaccia "The Bank" aiutando Rey Mysterio.
Nel Main Event Rhodes vs. JBL vs. Del Rio

________________________________________________________________________________
________________________________________________________________________________



Secondo Match Qualificazione al Triple Threat per l'Intercontinental Championship. Alex Riley contro Sin Cara. Match molto bello che però viene interrotto da David Otunga! Otunga è rivale di entrambi i lottatori e li manda entrambi K.O.
Mentre David Otunga se ne va Sin Cara e Riley vengono aiutati dai medici, ora chi sarà il #1 Contender?

________________________________________________________________________________
________________________________________________________________________________



Lord Tensai contro Kane in un Match che si prevede davvero combattuto, e così è. Nessuno dei due lottatori vuol cedere all'altro, Kane afferra per il collo Tensai pronto a Chokeslam ma Tensai mette a sua volta la mano al collo, poi aggiunge anche l'altra! Incredibile ma Tensai solleva Kane lo manda a terra con la Tensai Bomb, schienamento e vittoria per il Giapponese che a fine Match insiste sul rivale cercando di strozzarlo. La faida continuerà?

________________________________________________________________________________
________________________________________________________________________________



Dopo la presentazione di Ricardo Rodriguez arriva Alberto Del Rio, ormai acclamato a gran voce dalla WWE Universe. Stasera il messicano affronta JBL e Cody Rhodes.
Gran bel Match, JBL si stanca e afferra i gradoni per finire il Match ma Del Rio li fa cadere e lo manda a terra con Enzugiri Kick, Cody da dietro attacca Del Rio e con Irish Whip lo manda fuori dal Ring, JBL si rialza, Cody Rhodes lo afferra ed esegue una Cross Rhodes sui gradini, 1..2...3! Cody Rhodes vince il Main Event!
JBL estratto 5° davvero fortunato, Alberto Del Rio 2° mentre Cody Rhodes prende il 4° posto.
A fine Match però JBL rimane K.O. e i medici hanno bisogno di portarlo via in barella! Infortunio grave per John Bradshaw Leyfield? Influirà sulla Championship Scramble?

#42
TheMotorCityMachineGun

TheMotorCityMachineGun

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1361 post
  • Iscritto il 22-gennaio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Napoli, Italia

Awards:

JBL favorito nello scramble...e si infortuna! :asd:

#43
Ricky Paradise

Ricky Paradise

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 350 post
  • Iscritto il 27-giugno 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano

JBL favorito nello scramble...e si infortuna! :asd:


Davvero :asd: :asd: settimana prossima scopriremo chi lo sostituirà!

#44
Ricky Paradise

Ricky Paradise

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 350 post
  • Iscritto il 27-giugno 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano

Immagine inserita
- 1 week to SUMMERSLAM -




MC: Benvenuti al Monday Night Raw in Diretta da Denver in Colorado!
JL: Mancano solo 6 giorni all'evento più importante dell'estate...
JL: SUMMERSLAM!
MC: E nel Main Event avremo Undertaker contro Brock Lesnar!
(SCORRONO ANTEPRIME DEI MATCH DI SUMMERSLAM)
JL: Non dimentichiamoci di Randy Orton contro John Cena.



JC: A SummerSlam ho già affrontato Randy Orton...
JC: E vedete è davvero strano, ma siamo una vittoria a testa nei nostri scontri in quel PPV!
JC: Perciò quando batterò Randy domenica non solo vincerò questa serie ma andrò in vantaggio anche nelle nostre sfide generali.
JC: Detto questo, Randy voglio che tu sappia che non ho paura di te!




JL: Sta entrando proprio ora in arena Randy Orton.
MC: L'assalto di settimana scorsa non è andato a buon fine.
JL: Ed ora è Faccia a Faccia con John Cena!


Randy Orton non parla nemmeno e prende a pugni John Cena che reagisce, i due iniziano una rissa e si colpiscono rispettivamente con un pugno a testa. Randy Orton prova la RKO ma John Cena le evita e butta out "The Viper".



WB: Ehi bambini, continuate pure a sfiancarvi tra voi.
WB: Voglio solo farvi sapere che stasera siete in un Triple Threat con me...
WB: Ah, e vi distruggerò!


________________________________________________________________________________
________________________________________________________________________________



Battle Royal a eliminazione tra le 4 Superstar già qualificate alla Championship Scramble per il titolo United States. Justin Gabriel, RyBack, CM Punk e John Morrison. Il primo eliminato è Justin Gabriel, la sua Super Kick è evitata da CM Punk che lo carica sulle spalle e lo manda K.O. con Go To Sleep, schienamento e Gabriel è eliminato. RyBack buttato fuori da Morrison e CM Punk assieme, il campione United States si arrabbia e prende il suo titolo, rientra sul Ring e manda K.O. CM Punk venendo squalificato! John Morrison ne approfitta e dopo Starship Pain schiena CM Punk, ancora a terra dal colpo di RyBack.

________________________________________________________________________________
________________________________________________________________________________



MC: Eccoci di nuovo in onda ed ecco arrivare i campioni di coppia.
JL: Edge & Christian sembrano finalmente in forma, dopo due settimane di meritato riposo.
MC: Ricordamo che, a SummerSlam, The Miz e Jack Swagger hanno ottenuto una seconda Chance ai titoli di coppia.


ED: Finalmente siamo pronti ragazzi!
CH: Dopo il TLC ci siamo riposati e siamo tornati più forti che mai...
CH: Pronto a difendere i Tag Team Championships a SummerSlam!

ED: Ma non vi faremo aspettare fino a Domenica...
ED: Stasera nel Main Event ci saremo anche noi!


(APPARE ANTEPRIMA DEL MAIN EVENT: MIZ, SWAGGER, LESNAR vs EDGE, CHRISTIAN, UNDERTAKER)

________________________________________________________________________________
________________________________________________________________________________



Triple Threat Match tra John Cena, Randy Orton e "Lord Money in The Bank" Wade Barrett. Gran bel Match che potrebbe benissimo essere un Main Event, Wade Barrett prende la valigetta da fuori il Ring per colpire Randy Orton e vendicarsi della RKO sulla rampa di settimana scorsa, prende la rincorsa ma Randy Orton si abbassa e con RKO manda K.O. Wade Barrett, John Cena è ancora fuori dal Ring e "The Viper" ne approfitta per schienare Barrett, 1...2...3!
Randy Orton a fine Match festeggia sul corpo di Wade Barrett mentre John Cena dalla rampa promette che vincerà a SummerSlam.

________________________________________________________________________________
________________________________________________________________________________



Ultimo Match Qualificazione per la Championship Scramble, Heath Slater contro Santino Marella. Justin Gabriel interrompe per aiutare Slater ma John Morrison lo attacca, Santino Marella prepara il Cobra e colpisce Heath Slater, Santino Marella vince! A fine Match Slater e Gabriel continuano a scontrarsi con Marella e Morrison ma....



Arriva CM Punk: Muay Thai Kick su Justin Gabriel, Heath Slater gli si lancia addosso ma Punk lo lancia fuori dal Ring, Marella si avvicina a Punk per ringraziarlo ma "The Best in The World" lo manda K.O. con Go To Sleep, arriva Morrison che subisce Anaconda Vise! Dopo aver mandato fuori dai giochi tutti i wrestler CM Punk prende un microfono e si siede sulla rampa.

CMP: Vedete, da quando sono in WWE ho raggiunto molti obiettivi...
CMP: Ho vinto il titolo WWE e quello World Heavyweight, ho vinto il titolo Intercontinentale...
CMP: Sono diventato anche campione di coppia e quindi l'ultimo titolo che mi manca è lo United States.
CMP: E quando a SummerSlam lo catturerò diventerò il più grande campione degli Stati Uniti di sempre!
CMP: Più di MVP, di Chris Benoit, di Booker T, di Bret Hart, di Lex Luger o di Ric Flair!


________________________________________________________________________________
________________________________________________________________________________



Main Event Colossale.
Brock Lesnar, The Miz e Jack Swagger affrontano Edge, Christian e Undertaker! Match molto lungo e spettacolare, Undertaker e Brock Lesnar si picchiano fuori dal Ring, Brock Lesnar mette le dita negli occhi ad Undertaker, prende la rincorsa e con un placcaggio sfonda una recinzione che divide dai fan della WWE in Arena! Entrambi rimangono a terra. The Miz intanto blocca alle corde Edge, Jack Swagger prova il Big Boot ma Edge si sposta e Swagger prende in pieno The Miz! Rincorsa di Edge e Spear!
1...2...3! I campioni di coppia e Undertaker vincono il Match.
Le immagini si chiudono con Edge & Christian che si avviano nel Backstage festeggiando e Undertaker e Lesnar aiutati dalla Security e dallo Staff Medico.

#45
TheMotorCityMachineGun

TheMotorCityMachineGun

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1361 post
  • Iscritto il 22-gennaio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Napoli, Italia

Awards:

Edge e Christian *_* Taker *_*

#46
Ricky Paradise

Ricky Paradise

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 350 post
  • Iscritto il 27-giugno 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano

Immagine inserita
- 1 week to SUMMERSLAM -




JL: Benvenuti a Friday Night SmackDown, in diretta da Colorado Springs!
MC: Mancano due giorni all'evento più importante dell'estate, SummerSlam!
JL: E da quanto filtra dal Backstage c'è una grossa sorpresa.




MC: Ecco arrivare Ted DiBiase jr.
JL: Ha in mano un microfono, a quanto vedo è abbastanza scontento.


TDB: Come avete visto settimana scorsa JBL è stato estratto come 5° alla Championship Scramble.
TDB: Ma il problema è che dopo la Cross Rhodes sui gradini JBL ha subito un infortunio al collo...
TDB: JBL è ancora in Ospedale e rischia di dover chiudere la sua carriera!
TDB: Cody Rhodes, quello che hai fatto ti costerà caro...
TDB: Non solo Domenica quando ti porterò via il titolo, ma già da stasera, quando ti porterò via la dignità!




CR: Oh Ted, mi dispiace per JBL, davvero...
CR: Mi dispiace che non lo potrò mandare K.O. anche Domenica!
CR: Fortunatamente potrò rifarmi su di te....
CR: E farlo anche stasera non è certo un problema.




TL: Eh va bene! Volete sfidarvi? Il Main Event è vostro!
TL: Stasera vedremo Cody Rhodes vs. Ted DiBiase!
TL: La Scramble ha bisogno del 5° uomo, e il suo nome sarà rivelato stasera!
TL: Infatti il prescelto sfiderà in un One vs. One Match, Alberto Del Rio!


________________________________________________________________________________
________________________________________________________________________________



Match Qualificazione al Triple Threat per il titolo Intercontinentale a SummerSlam. David Otunga, Alex Riley e Sin Cara si affrontano per decidere chi sfiderà McIntyre e Sheamus domenica. David Otunga fa la sua entrata scortato da Natalya e Beth Phoenix a braccetto, ma l'arbitro dice che le due Divas non possono stare a Bordoring e le caccia! Alex Riley connette una Final Score su David Otunga che finisce K.O. Sin Cara rientra sul Ring ed esegue la Mistica su Alex Riley terminando la manovra con un Armbar che non lascia scampo a A-RY, costretto a cedere. Sin Cara si qualifica a SummerSlam dove affronterà il campione McIntyre e Sheamus!

________________________________________________________________________________
________________________________________________________________________________

(NEL BACKSTAGE REY MYSTERIO FERMA TED DiBIASE)

RM: Ehi Ted, anche se non ti rispetto e tu non rispetti me...
RM: Mi dispiace quando un collega si fa male, spero che JBL torni presto a lottare!

TDB: Davvero? Davvero pensi che io ci creda?
RM: E' la verita Ted, se non mi credi non posso farci nulla.

Rey Mysterio si volta e inizia a camminare ma Ted DiBiase lo attacca furioso da dietro e lo manda contro diversi oggetti presenti nel Backstage, poi se ne va, lasciando il nativo di San Diego K.O.

________________________________________________________________________________
________________________________________________________________________________



Il campione Intercontinentale Drew McIntyre deve sfidare Zack Ryder! Match dominato dallo scozzese che dopo Future Shock riesce a trionfare su Ryder. A fine Match arriva Sheamus, Brogue Kick che manda K.O. il campione! Sheamus esce dal ring, prende il titolo Intercontinentale e un microfono.

SH: Settimana scorsa dopo che mi sono qualificato Drew mi ha colpito con la sua finisher mandandomi al tappeto.
SH: Stasera ho soltanto voluto ricambiare il favore!
(I FAN APPLAUDONO SHEAMUS)
SH: Tra due giorni alzerò questo titolo Intercontinentale e porrò la fine sul regno di McIntyre!

(URLO DI SHEAMUS)



________________________________________________________________________________
________________________________________________________________________________



Alberto Del Rio arriva in Arena annunciato dal solito Ricardo Rodriguez, il messicano è ormai, assieme a Rey Mysterio, il volto Face di SmackDown!
Scopriremo chi sarà il suo rivale di stasera, nonchè 5° partecipante alla Championship Scramble!



MC: E' Lord Tensai!
JL: Non ci credo, Tensai è il 5° partecipante alla Championship Scramble?
MC: Sembra di si King, e le sue possibilità di vittoria sono davvero tante visto che entrerà per ultimo.


Match molto bello, due Superstar importanti si sfidano senza esclusione di colpi, Ricardo Rodriguez prova a distrurbare il giapponese che però lo afferra e lo manda out con una Tensai Bomb, Enzugiri Kick di Del Rio ma solo conto di due! Tensai riporta gravi danni al braccio dopo una caduta dal Ring e le ripetute mosse di Alberto Del Rio. Tensai afferra Del Rio e lo lancia all'angolo per poi eseguire una Splash! Potrebbe essere il momento per la Tensai Bomb ma l'arena si riempie di luci rosse e di Pyros sulla rampa, sembra che Kane stia per entrare ma non entra nessuno, intanto Alberto Del Rio si rialza e con Rio Grande manda al tappeto Tensai! Il giapponese ferito al braccio è obbligato a cedere!

________________________________________________________________________________
________________________________________________________________________________



Grandissimo Match tra due ex-compagni di Tag Team, la vecchia Legacy è a confronto, Ted DiBiase contro Cody Rhodes. Ted DiBiase porta Cody Rhodes alle corde e inizia a colpirlo con dei pugni, l'arbitro conta 1...2....3....4.....5! DiBiase non lascia scampo a Cody Rhodes e perde per Squalifica. Il membro della "The Bank" non sembra interessato al DQ ma insiste su Cody Rhodes, l'arbitro cerca di fermare DiBiase che però lo colpisce mandandolo a terra, Rhodes ne approfitta per uscire dal Ring e scappare via dalla furia di Ted DiBiase.

DOMENICA: CHAMPIONSHIP SCRAMBLE

RHODES vs DIBIASE vs DEL RIO vs MYSTERIO vs TENSAI

#47
Ricky Paradise

Ricky Paradise

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 350 post
  • Iscritto il 27-giugno 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano
Domani arriva SummerSlam!

Modificato da Ricky Paradise, 24 luglio 2012 - 17:40


#48
Ricky Paradise

Ricky Paradise

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 350 post
  • Iscritto il 27-giugno 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano

Immagine inserita

AND NOW WWE PRESENTS... SUMMERSLAM!




JL: Benvenuti al più grande evento dell'estate!
MC: Dal 1988, dal primo SummerSlam....
MC: Da quando Hulk Hogan e Randy Savage affrontarono Ted DiBiase e Andre The Giant....
JL: Da quando i Demolition batterono la Hart Foundation!
MC: Fino ad ora, 25 anni si SummerSlam!
JL: Uno dei più grandi eventi della storia della WWE va in onda oggi...
MC: E questo anniversario si prospetta uno dei migliori di sempre!
JL: Direttamente da la città degli angeli, Los Angeles inizia lo spettacolo!


________________________________________________________________________________
________________________________________________________________________________

Immagine inserita



MC: Ed ecco arrivare la prima Superstar della Championship Scramble!
JL: In un Match valevole per lo United States Championship...
JL: Date il benvenuto a CM Punk!
MC: CM Punk ha annunciato che diventerà lui il campione, riuscirà a vincere partendo da primo?
JL: Non so Michael, gli altri Wrestler hanno un vantaggio entrando più avanti.




MC: Il secondo a entrare nella Championship Scramble è Justin Gabriel!
JL: Non escluderei una sua vittoria, è molto furbo!
MC: Non so a quanto possa servire la sua furbizia contro la forza di RyBack!
JL: In ogni caso, ricordiamo che a ogni schienamento o sottomissione si diventa i campioni provvisorio.
MC: Allo scadere del tempo chi è campione provvisorio diventa il campione ufficiale!


Il Match inizia e CM Punk e Justin Gabriel si danno subito battaglia, Justin Gabriel vola dal paletto per una Splash ma CM Punk lo blocca al volo, lo carica sulle spalle e connette con una Go To Sleep! Incredibile, in poco tempo CM Punk è riuscito ad ottenere uno schienamento e a diventare campione provvisorio. Justin Gabriel si da alla carica e riesce a mettere in difficoltà CM Punk buttandolo Out.



John Morrison entra come terzo e subito connette con un Super Kick, CM Punk cerca di rientrare sul Ring ma dopo Enzugiri Kick JoMo lo rispedisce Out. Starship Pain su Justin Gabriel e schienamento, 1..2...3! Gabriel ancora schienato e John Morrison diventa campione provvisorio. Il Match continua e CM Punk e John Morrison iniziano un gran bello scontro, Muay Thai Kick finale di CM Punk che però si blocca sentendo la titantron del quarto partecipante.



Il campione degli Stati Uniti RyBack arriva sul Ring e fa piazza pulita. CM Punk fuori dal ring, John Morrison si lancia dalle corde su di lui, CM Punk però alza il ginocchio e connette una Go To Sleep volante! 1..2...3! CM Punk di nuovo campione provvisorio. RyBack connette Military Press su Justin Gabriel, 1..2...NO! CM Punk in scatto ferma RyBack e mantiene il posto di campione.



Arriva Santino Marella direttamente con il Cobra alla mano, Shell Shocked di RyBack su CM Punk ma Marella colpisce il campione United States con Cobra salvando CM Punk! Manca poco, Justin Gabriel e John Morrison si trovano sull'Apron e dopo diverse acrobazie riescono a non cadere, Santino Marella li vede, si fa il segno della croce e con una Double Clothesline li spedisce contro i divisori dai Fan. RyBack aspetta che Marella si gira e lo atterra con Spear! Mancano 20 secondi, potrebbe vincere ma arriva CM Punk , Muay Thai Kick su RyBack! Il campione degli stati uniti è K.O. e CM Punk esce dal Ring ormai sicuro della vittoria. Il tempo scade e CM Punk diventa il nuovo campione degli Stati Uniti!

________________________________________________________________________________
________________________________________________________________________________

Immagine inserita Immagine inserita



MC: Signore e Signori date il benvenuto a The Krew!
MC: Jack Swagger assieme al più importante wrestler della federazione The Miz!
JL: Oh piantala Michael! Stasera The Krew sfidano ancora una volta Edge & Christian!




JL: Ecco arrivare i campioni di coppia, Edge & Christian!
MC: Sono senza dubbio uno dei migliori Team della storia.
JL: Esatto, hanno vinto assieme 8 titoli di Coppia...
MC: E sono in campioni in carica da WrestleMania! E' un regno molto lungo.
JL: E cosa più importante, sembra che sarà un regno che durerà per molto!
MC: Attenti però a The Miz e Swagger, che sono davvero una coppia fantastica!
JL: Se lo dici tu....


Grandissimo Match, anche se è un Tag Team normale lo spettacolo non manca e ci sono molte mosse combinate da una parte e dall'altra, L'equilibrio si spezza quando Jack Swagger non da il cambio a The Miz e prova a vincere da solo, Edge ribalta la Gutwrench Bomb e inizia a dominare. The All-American American dopo minuti di sofferenza riesce a trovare uno spiraglio e chiede il cambio a The Miz che all'ultimo si sposta e scende dal Ring! "The Awesome" se ne va lasciando il compagno incredulo sul Ring, Christian da il cambio a Edge che sale sulle corde, Flying Spear e schienamento, 1...2...3!
Edge e Christian mantengono ancora una volta i loro titoli di coppia mentre The Miz torna nel Backstage.

________________________________________________________________________________
________________________________________________________________________________

MC: Signori e signore eccoci di nuovo in diretta dallo Staples Center di Los Angeles.
JL: E siamo pronti a seguire il Bikini Contest! Oh, amo SummerSlam e questa competizione!
MC: Esatto, e sul Ring abbiamo le 6 contendenti:
JL: Eve, Kelly Kelly, Layla, Michelle McCool, Alcia Fox e Maryse!




BC: Ehi ragazzi, qui è Brodus Clay, e per stasera sono il presentatore ufficiale del Bikini Contest!
BC: Ora vedremo queste sei ragazze che si esibiranno per noi, e alla fine decreteremo la vincitrice!


Il Bikini Contest inizia e le sei Divas iniziano a esibirsi con una balletto, Brodus Clay e tutta la WWE Universe sembra approvare questa competizione. Alla fine delle sei esibizioni Brodus Clay riprende la parola per annunciare la vincitrice ma...



MC: Sono Beth Phoenix e Natalya!
JL: Perchè mai devono interrompere questo spettacolo?


BP: Fermate questo scempio, non vi vergognate?
BP: Siete delle lottatrici non delle ballerine, siete nella WWE!

NA: Esatto, dovreste lottare non spogliarvi davanti a tutte...
NA: Siete la vergogna della categoria!


KK: Ehi, come vi permettete? Solo perchè siete brutte non pensate che siete meglio di noi!
KK: Perchè vi possiamo battere anche sul Ring!


BP: Lo pensi davvero Kelly Kelly? Bene allora ce lo dimostrerete domani a Raw...
BP: In un Triple Threat Tag Team Match a eliminazione!


________________________________________________________________________________
________________________________________________________________________________

Immagine inserita



MC: Eccoci pronti per il Triple Threat Match valevole all'Intercontinental Championship!
JL: E qui davanti a noi il campione Drew McIntyre.
MC: "Il prescelto" è campione da 7 lunghi mesi, penso che sia il miglior campione Intercontinentale degli ultimi anni.




JL: Ed ecco uno dei contendenti, "The Celtic Warrior" Sheamus!
MC: Non scorre buon sangue tra lui e il campione attuale, oggi vedremo un bel Match.




JL: E non dimentichiamoci di lui, Sin Cara!
MC: Il luchador messicano promette molto bene in WWE.
JL: Vedremo se oggi riuscirà a portare a casa il titolo!


Match molto spezzetato, per alcuni tratti Sin Cara riesce a dominare con la sua agilità, in altri sono McIntyre e Sheamus a darsi battaglia con i loro imponenti fisici, alla fine Sin Cara finisce K.O. dopo un Brogue Kick di Sheamus che prova anche la Celtic Cross su McIntyre lo scozzese riesce a scendere e spinge contro l'arbitro Sheamus, "The Great White" si ferma in tempo e riesce a non colpire l'arbitro ma quando si gira subisce una Future Shock, 1...2....3! Drew McIntyre vince anche questo Match e riesce a difendere la sua cintura Intercontinentale!

________________________________________________________________________________
________________________________________________________________________________

(NEL BACKSTAGE MIZ INQUADRATO CHE PARLA DAVANTI AL SUO IPHONE)

MIZ: Eccomi, sono The Miz e questo è un video su TOut.
MIZ: Stasera, dopo che ho lasciato quel incapace di Jack Swagger può sembrare che sia finito tutto.
MIZ: Ma è solo un nuovo inizio, e ne vedrete le conseguenze da domani!
MIZ: Perchè io sono The Miz e sono FANTASTICO!
MIZ: .... e sono tornato!


________________________________________________________________________________
________________________________________________________________________________



JL: E' finalmente arrivato il momento! La resa dei conti finale!
MC: Randy Orton contro John Cena.
JL: The Viper contro The Champ.
MC: Guarda Orton quanto è concentrato, non l'ho mai visto così.




JL: Ed ecco arrivare il volto della WWE... John Cena!
MC: E guarda che Look, i pantaloni, la maglia, il cappellino...
JL: Già è un John Cena militare!


Match storico, a Fatal 4 Way John Cena aveva battuto Randy Orton, a Money in The Bank "The Viper" aveva trionfato in un Falls Count Anywhere, stasera la resa dei conti.
John Cena connette Protobomb, Five Knuckle Shuffle e si prepara a AA ma Randy Orton lo colpisce con RKO, 1...2...NO! Più avanti STFU, Randy Orton striscia e dopo uno sforzo incredibile arriva alle corde. John Cena prova con una Shoulder Block a colpire "The Viper" che si sposta, l'arbitro è in mezzo e viene colpito! Randy Orton e John Cena si danno battaglia dalla terza corda, RKO che non va a segno, John Cena lo solleva dal paletto ed esegue una Attitude Adjustment dalla terza corda! Il Match sarebbe finito ma l'arbitro è a terra...



The Big Show! The Big Show! The Big Show è di nuovo tra noi, dopo l'infortunio alla schiena che lo ha tenuto fermo da Elimination Chamber Big Show ritorna e senza un apparente motivo colpisce John Cena con Weapon of Mass Destruction. "The World's Largest Athlete" se ne va dopo aver posizionato Randy Orton sopra John Cena, l'arbitro si riprende pian piano e conta lo schienamento, 1.......2.........3! Randy Orton vince il Match e la serie!

________________________________________________________________________________
________________________________________________________________________________

Immagine inserita



MC: Eccoci finalmente alla seconda Championship Scramble.
JL: E stasera vedremo il titolo World Heavyweight in palio!
MC: Ed ecco entrare per primo Ted DiBiase!


(RICARDO RODRIGUEZ PRENDE IL MICROFONO)



RR: Direttamente dal Messico, il futuro campione!
RR: Colui che ha il destino nelle sue mani!
RR. Colui che avrà il titolo dei pesi massimi nelle sue mani!
RR. Albertoooooo Del RRRRRRRRRiooooooooooooo!


Il Match inizia, Ted DiBiase e Alberto Del Rio si danno battaglia mentre il tempo scorre, nessuno dei due riesce a prevalere per tutto il tempo in cui stanno da soli sul Ring. Dopo una Clothesline reciproca finiscono al tappeto mentre entra il terzo.



Rey Mysterio arriva sul Ring e inizia ad attaccare entrambe le Superstar, nelle ultime settimane Rey e Del Rio sembrano aver trovato una discreta intesa e alleanza. Alberto Del Rio blocca il braccio di Ted DiBiase ed esegue la Rio Grande, DiBiase sta per cedere ma Rey Mysterio lo ferma, Del Rio chiede spiegazioni ma Rey gli fa il segno della cintura. Più avanti Ted DiBiase va a vuoto con Clothesline sy Rey che lo prende e con Hurrancarana lo manda al tappeto provando lo schienamento, interviene Del Rio che ferma Rey e a sua volta gli fa il cenno della cintura, Mysterio si avvicina a Del Rio che lo atterra con Enzugiri Kick!!! Rio Grande su DiBiase che cede, Del Rio campione provvisorio.



"The Dashing" Cody Rhodes entra sul Ring e domina su tutti gli avversari, il campione mondiale dopo Cross Rhodes riesce a schienare Rey Mysterio e diventa Current Champion. Seconda Rio Grande su Ted DiBiase che cede ancora mentre Rhodes e Rey Mysterio sono K.O.
Alberto Del Rio con Enzugiri Kick atterra Rhodes ma DiBiase da dietro lo colpisce con Dream Street, schienamento e Ted DiBiase diventa campione provvisorio!



Il quinto e ultimo a entrare è Lord Tensai! Il giapponese manda K.O. tutti e con Tensai Bomb schiena Rey Mysterio diventando Current Champion. Manca poco, arriva Kane che con Chokeslam manda K.O. Lord Tensai, Cody Rhodes risale e schiena Tensai diventando campione provvisorio!
Mossa disperata di Ted DiBiase quando mancano pochi secondi alla fine, si butta per terra e ordina a Del Rio di schienarlo, il messicano lo fa e Ted DiBiase non oppone resistenza! Ted DiBiase si fa schienare da Alberto Del Rio che vince il titolo World Heavyweight!!!
Cody Rhodes è incredulo e fissa con odio Ted DiBiase mentre se ne va, Alberto Del Rio pone fine al breve regno di Cody Rhodes!

________________________________________________________________________________
________________________________________________________________________________

Immagine inserita



MC: Signore e signori è arrivato il momento....
MC: Il Main Event di SummerSlam!
JL: Brock Lesnar vs. Undertaker....
JL: "The Next Big Thing" vs. "The Phenom"



MC: E' il suo momento...
JL: Undertaker potrebbe diventare 5 volte WWE Champion stasera!
MC: Ma forse Brock Lesnar riuscirà a fermarlo...


Main Event di altissimo livello, Brock Lesnar e Undertaker non si tirano indietro e lottano fino all'ultimo secondo, nessuno dei due sembra riuscire a vincere, Chokeslam evitata da Brock Lesnar che connette con una F-5, lo schienamento però arriva solo fino a 2! Brock Lesnar carica una Spear, Undertaker la evita e lo lancia verso il paletto, quando Lesnar ritorna subisce una Last Ride! 1..2....NO!
Dopo molte mosse e schienamenti evitati, Brock Lesnar carica Undertaker dal paletto e incredibilmente connette un Superplex! Entrambi i wrestler finiscono K.O.



MC: Oh mio dio, è Wade Barrett!
JL: E sta correndo sul Ring, sembra intenzionato a incassare il Money in The Bank!


Appena arriva Wade Barrett, Undertaker si rialza di colpo a suo modo senza che Wade Barrett se ne accorga, "The Phenom" afferra da dietro Wade Barrett ed esegue una Chokeslam che manda l'inglese K.O. Nel frattempo si è rialzato Brock Lesnar che si carica Undertaker sulle spalle, ennesima F-5 e schienamento, 1..2...3!
Brock Lesnar tiene ancora una volta il titolo WWE mentre Undertaker e Wade Barrett sono ancora al tappeto.

MC: Che gran PPV, King!
JL: Già, uno dei migliori SummerSlam di sempre!
MC: Il tempo a nostra disposizione è finito, vi aspettiamo domani con Monday Night RAW!


#49
AlbyJay

AlbyJay

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 41 post
  • Iscritto il 26-luglio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano
Lesnar Non si discute <3

#50
Ricky Paradise

Ricky Paradise

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 350 post
  • Iscritto il 27-giugno 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano

Lesnar Non si discute <3


:rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

#51
TheMotorCityMachineGun

TheMotorCityMachineGun

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1361 post
  • Iscritto il 22-gennaio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Napoli, Italia

Awards:

Lesnar puzza <3


Fixed :asd: Comunque ottimo Summerslam, Punk che va per un titolo minor non ce l'avrei mai visto ma credo che ne farai buon uso :sisi:

#52
Ricky Paradise

Ricky Paradise

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 350 post
  • Iscritto il 27-giugno 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano

Punk che va per un titolo minor non ce l'avrei mai visto ma credo che ne farai buon uso :sisi:


E' proprio quello che voglio fare :up: :up: grazie!

#53
Ricky Paradise

Ricky Paradise

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 350 post
  • Iscritto il 27-giugno 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano

Immagine inserita
- 5 weeks to BRAGGING RIGHTS -




MC: Benvenuti al Monday Night Raw in Diretta da San Francisco!
JL: Sono passate solo 24 ore da il più grande Party dell'estate.
MC: Il 25° Anniversario di SummerSlam!
(SCORRONO REPLAY)
JL: Per il nostro Brand vi ricordiamo che Randy Orton e CM Punk sono usciti vincitori dai loro match....
MC: Ma l'uomo del momento è sicuramente Brock Lesnar, che ha difeso il suo WWE Championship.
JL: E' stato un Match grandioso e penso che Taker avrebbe vinto senza Wade Barrett.




JL: Ed ecco arrivare proprio il campione WWE.
MC: Brock Lesnar ha in mano un microfono.
JL: Sentiamo cosa ha da dirci....


BL: Come avevo pronosticato a SummerSlam ho schienato Undertaker.
BL: E lo avrei fatto anche senza l'interruzione di Wade Barrett..
(FISCHI DAL PUBBLICO)
BL: Ho dimostrato che NESSUNO può battermi e stasera continuerò la mia serie...
BL: Battendo Wade Barrett!




Buio nell'arena e i soliti rintocchi di campane, Undertaker non si presenta sullo Stage ma appare una scritta sul Megaschermo abbastanza chiara.
"BRAGGING RIGHTS, R.I.P. BROCK LESNAR". Il campione WWE si arrabbia e sembra preoccupato. Ad ogni modo nel Main Event di stasera Brock Lesnar dovrà sfidare Wade Barrett.

________________________________________________________________________________
________________________________________________________________________________



Il primo Match di serata è un Champion vs. Champion. Per entrare subito in clima Bragging Rights ovvero SmackDown vs. Raw Theodore Long ha deciso di mettere il neo campione United States CM Punk contro il campione intercontinentale Drew McIntyre. Bel Match tra due grandi campioni entrambi vincitori ieri sera a SummerSlam. Future Shock di Drew McIntyre evitata, CM Punk si libera e connette un Muay Thai Kick! Anaconda Vise del "Best in the World" e McIntyre cede!
A fine Match arriva The Miz, Skull Crushing sul campione United States CM Punk! Drew McIntyre si rialza e sembra ringraziare The Miz che però lo guarda e con un calcio lo manda in ginocchio e Snap DDT! Poi The Miz prende un Microfono.

MIZ: Ieri sera vi ho annunciato che già da stasera ci sarebbero state sorprese...
MIZ: Beh, visto che sta per iniziare la sfida tra Roster ho deciso di contribuire...
MIZ: Perciò non faccio differenze, sfido sia CM Punk che Drew McIntyre e punto ad uno dei due titoli.
MIZ: E quando li avrò sconfitti sarò il nuovo United States o il nuovo Intercontinental Champion...
MIZ: E sarò ancora più FANTASTICO!


________________________________________________________________________________
________________________________________________________________________________



Triple Threat Tag Team Match a eliminazione. Layla & Michelle McCool contro Eve & Kelly Kelly contro Beth Phoenix e Natalya. La prima eliminata è Eve dopo Glamslam di Beth Phoenix. Kelly Kelly schiena Layla. La campionessa Beth Phoenix viene schienata da Michelle McCool con un gran Roll Up. Rimangono sul Ring Kelly Kelly, Natalya e Michelle McCool. K2 di Kelly Kelly su Michelle McCool e schienamento, subito dopo però Natalya scaraventa a terra Kelly e la fa cedere con una devastante Sharpshooter. A fine Match Natalya e Beth Phoenix festeggiano.

________________________________________________________________________________
________________________________________________________________________________



MC: E' John Cena! John Cena è qui a Monday Night Raw!
JL: E mi sto già immaginando cosa avrà da dire...
MC: Beh, sicuramente c'entrerà qualcosa con Big Show.


JC: Ieri sera, dopo l'Attitude Adjustment dal paletto su Randy Orton mi sembrava chiaro che avrei vinto.
JC: Anzi sembrava chiaro a tutti....
JC: SFORTUNATAMENTE Big Show è arrivato sul Ring e mi ha atterrato facendomi perdere il Match...
JC: Il problema è che non ho la minima idea del perchè lo abbia fatto quindi...
JC: Vieni qui Big Show e abbi il coraggio di spiegarmi!




BS: Non è tempo di spiegare John...
BS: Non devo spiegarti proprio nulla...
BS: Se ne vorrai capire qualcosa, ci vediamo sul Ring settimana prossima!


________________________________________________________________________________
________________________________________________________________________________



Tyson Kidd sul Ring aspetta l'entrata di RyBack ma si presenta prima William Regal in borghese.

WR: Prima dell'inizio del Match volevo informare che....
WR: Sono ufficialmente il nuovo Manager di RyBack!
WR: Ed ora, che inizi la distruzione!


RyBack arriva sul Ring ed inizia il Match. Scontro senza equilibrio, l'ex campione degli Stati Uniti domina tutto il tempo e dopo Shell Shocked schiena Tyson Kidd, 1...2...3!
William Regal applaude le gesta del suo assistito e gli alza il braccio mentre RyBack urla "FEED ME MORE!"

________________________________________________________________________________
________________________________________________________________________________



Proprio come 3 settimane fa, nel Main Event di Raw troviamo un Single Match tra "Lord Money in The Bank" Wade Barrett e il WWE Champion Brock Lesnar. Grandissimo Match, ma a differenza dell'ultima volta è Brock Lesnar a vincere, F-5 devastante e chiusura. Il Match è finito e il campione WWE ha vinto.



Ancora buio e rintocchi ma stavolta Undertaker appare davvero sul Ring, "The Phenom" fissa Brock Lesnar seduto al paletto ma poi gira lo sguardo su Wade Barrett e lo butta out, Undertaker esce e continua a prendere a pugni Wade Barrett fino ad arrivare sulla cima della rampa. L'inglese si rialza, Undertaker lo prende con una mano dal collo, lo solleva ed esegue una Chokeslam sfondando una parte di rampa. I medici vanno ad aiutare Wade Barrett che dopo questo duro colpo sicuramente avrà dei risentimenti fisici. Forse Undertaker è riuscito a togliere dalla circolazione un ostacolo al titolo WWE?

#54
TheMotorCityMachineGun

TheMotorCityMachineGun

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1361 post
  • Iscritto il 22-gennaio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Napoli, Italia

Awards:

#TakerforWWEChamp

#55
Ricky Paradise

Ricky Paradise

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 350 post
  • Iscritto il 27-giugno 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano
NUOVA IMPOSTAZIONE DEL ROSTER CHE TROVERETE ANCHE NELLA PRIMA PAGINA DELLA DISCUSSIONE.

Spoiler


#56
Ricky Paradise

Ricky Paradise

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 350 post
  • Iscritto il 27-giugno 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano

Immagine inserita
- 5 weeks to BRAGGING RIGHTS -




Immagine inserita
"Benvenuti a Friday Night SmackDown! in diretta da Tucson in Arizona,
Qui per voi Michael Cole e Jerry "The King" Lawler pronti alla prima puntata post SummerSlam"

Immagine inserita
"E vi ricordiamo con l'aiuto delle immagini cos'è successo questa Domenica:
Drew McIntyre è riuscito a difendere il suo Intercontinental Champion,
ma su di lui e sulla sua corona ha già messo gli occhi il FANTASTICO The Miz"

Immagine inserita
"Ma cosa ancora più importante, grazie all'aiuto di Ted DiBiase che si è praticamente lasciato schienare....
Alberto Del Rio è il nuovo campione dei pesi massimi!"

Immagine inserita
"Signore e signori, alzatevi tutti in piedi e acclamatelo a gran voce!
Perchè il nuovo campione World Heavyweight sta per entrare in mezzo a noi....
Fate un applauso per Albertooooo Del RRRRRiiiooooo!"



Immagine inserita
"Destino! Destino! Destino!
Era nel mio destino diventare il campione mondiale a SummerSlam e ora finalmente ho la cintura nelle mie mani!
Non mi interessa il resto, ho dimostrato nelle ultime settimane di essere il migliore in circolazione
e avrei schienato chiunque: Ted DiBiase, Tensai, Rhodes... o persino Rey Mysterio"



Immagine inserita
"Ehi amigo, congratulazioni per essere diventato il nuovo campione mondiale!
Come ti senti? Come ti senti sapendo che non dovresti essere tu il campione?"

Immagine inserita
"Di cosa diavolo stai parlando Rey?
Nell'ultimo mese e più non ho mai perso! Nessuno ha fatto come me."

Immagine inserita
"Si, sei in forma Alberto, è ovvio ma...
Tutti noi sappiamo che quel titolo dovrei averlo io, l'ho perso ingiustamente e non ho avuto il mio Rematch regolare"



Immagine inserita
"Calmatevi entrambi, ho una notizia che interesserà non solo voi ma tutta la WWE Universe.
In vista di Bragging Rights ho bisogno di un #1 Contender al più presto
per poter valutare i partecipanti nello scontro SmackDown vs. Raw...
Perciò stasera Rey Mysterio, Ted DiBiase e Cody Rhodes parteciperanno in un Triple Threat Match per una Title Shot!"
________________________________________________________________________________



Dopo l'interruzione a SummerSlam, nel quale Kane ha mandato K.O. Lord Tensai facendogli perdere di fatto la possibilità di vincere il titolo mondiale, oggi abbiamo un Rematch tra i due rivali. Lord Tensai vs. Kane. Un altro match colossale, dopo 15 minuti di scontro Lord Tensai connette una Tensai Bomb mentre si avvicina per schienarlo Kane si rialza di colpo nella solita maniera e prende il controllo del Match, Chokeslam devastante e chiusura!
"The Big Red Monster" riesce a prendersi una bella rivincita di due settimane fa.
________________________________________________________________________________

Nel Backstage David Otunga e Daniel Bryan si incontrano, il loro Match è il prossimo e il vincitore prenderà parte nel Team di SmackDown a Bragging Rights. AJ che accompagna Bryan inizia un battibecco con Natalya e Beth Phoenix, che accompagnano David Otunga. AJ incurante dell'inferiorità numerica si lancia addosso alle due Divas e parte una rissa! La security arriva a calmare le cose e scorta le tre Divas lontane dal Ring, da cui sono state appena bandite per il Match.



Bel Match tra due Heel del Roster, entrambi nell'ultimo periodo non sono riusciti a conquistarsi Match importanti o occasioni al titolo e partecipare allo scontro di Bragging Rights può essere un trampolino importante. The Verdict di David Otunga reversata in Yes Lock ma Otunga si sposta subito, Daniel Bryan inizia la solita combo di calci devastante che manda a terra David Otunga, scandendo "YES" ad ogni colpo. Per finire Yes Lock e David Otunga è costretto a cedere.
Daniel Bryan si qualifica per Bragging Rights mentre arriva Natalya.

Immagine inserita
"David Otunga, sei davvero un fallito!
Io e Beth Phoenix puntavamo su di te e invece non riesci mai a farne una giusta.
Con le Divas of Doom hai chiuso, perdente!"

Immagine inserita
"Piove sul bagnato per David Otunga...
non solo ha perso un'altra occasione, non troverà nemmeno delle Divas a consolarlo"
________________________________________________________________________________



Immagine inserita

"E' disgustoso, tutto questo è disgustoso!
Non riesco davvero a tollerare come la WWE posso farla passare liscia a Ted DiBiase!
Domenica si è fatto schienare volontariamente solo per farmi perdere il mio titolo World Heavyweight...
Ma io Ted, non lascerò correre, io Ted....
Porrò fine alla tua carriera proprio come fatto con JBL!"

Immagine inserita
"Parole forti di Cody Rhodes, ma non lo posso certo biasimare
Ted DiBiase gli è costato il World Heavyweight Champion.
Ma stasera potrà comunque riconquistarsi un Match al titolo, vincendo il Triple Threat Match."
________________________________________________________________________________



Immagine inserita
"Prima che inizi il mio Match contro Del Rio volevo premettere una cosa,
Sono la perfezione! Rubo la scena a tutti ogni Friday Night, sono il migliore...
E dopo che avrò battuto Del Rio lo capirete anche voi!"

Il Match tra Dolph Ziggler e il campione World Heavyweight Alberto Del Rio inizia e già dai primi minuti c'è grande spettacolo, Ricardo Rodriguez balla per distrarre Dolph Ziggler che lo manda K.O. con un pugno in piento volto, Alberto Del Rio lo prende da dietro e con Backbreaker lo manda al tappeto, 1..2...NO! FameAsser di Dolph Ziggler dopo aver evitato una Rio Grande, la Zig Zag non connette perchè Del Rio si tiene alle corde, Jumping Knee Armbreaker di Del Rio e a seguire Rio Grande!
The Show Off" non resiste più ed è costretto a cedere, buona prestazione di Ziggler ma alla fine trionfa ancora una volta Alberto Del Rio!
________________________________________________________________________________



Immagine inserita
"Siamo pronti per il Main Event di stasera!
Ted DiBiase contro Cody Rhodes contro Rey Mysterio
il vincitore sarà il #1 Contender al titolo di Alberto Del Rio a Bragging Rights!"

Immagine inserita
"Rey Mysterio e Cody Rhodes si odiano...
Ted DiBiase e Rey Mysterio si odiano...
Cody Rhodes e Ted DiBiase si odiano...
FANTASTICO! Sarà un Match da ricordare!"

Cody Rhodes e Ted DiBiase ci concentrano praticamente solo su di loro e Rey Mysterio viene chiamato in causa pochissime volte. Cody Rhodes prende il controllo su Ted DiBiase che alla fine scappa e se ne va dalla rampa, ma arriva il campione mondiale Alberto Del Rio, il messicano prende Ted DiBiase e lo ributta sul Ring, Rhodes e DiBiase face to face, ritorna Rey Mysterio Hurrancarana su Rhodes che finisce sulla 2° corda, sgambetto su DiBiase che finisce di fianco a Rhodes! Rey prende la rincorsa e doppia 619! Double Legdrop e schienamento su entrambi gli avversari, 1...2...3!!!!
Rey Mysterio è il nuovo #1 Contender al titolo World Heavyweight!

#57
Andre 95!

Andre 95!

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1907 post
  • Iscritto il 03-gennaio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Varese

Awards:

Ho recuperato tutto, bel summerslam e buonissimo Raw e SD. Bella grafica.

#58
Ricky Paradise

Ricky Paradise

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 350 post
  • Iscritto il 27-giugno 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano

Ho recuperato tutto, bel summerslam e buonissimo Raw e SD. Bella grafica.


Grazie :loool:

#59
TheMotorCityMachineGun

TheMotorCityMachineGun

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1361 post
  • Iscritto il 22-gennaio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Napoli, Italia

Awards:

Buona grafica e bravo Rey Rey :sisi:

#60
Ricky Paradise

Ricky Paradise

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 350 post
  • Iscritto il 27-giugno 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano

Buona grafica e bravo Rey Rey :sisi:


:up:




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi