Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE Universe 2.0

• Accedi per rispondere
161 risposte a questa discussione

Ricky Paradise

Ricky Paradise

Pro

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 350 post
  • Iscritto il 27-giugno 12

Immagine inserita
- 4 weeks to BRAGGING RIGHTS -

Immagine inserita
"Signore e Signori, siamo in diretta dal Centurylink Field di Seattle!
Qui Michael Cole in compagnia di Jerry "The King" Lawler vi danno il benvenuto a Monday Night Raw!"

Immagine inserita
"Siamo a 4 settimane da Bragging Rights e già da oggi avremo importanti novità...
La più importante credo la sapremo fra pochissimo, stiamo aspettando Theodore Long che ha un annuncio da fare!"

Immagine inserita
"Come tutti sapete sono l'attuale General Manager sia di Raw che di SmackDown....
In vista di Bragging Rights, con l'imminente scontro tra Brand il consiglio d'amministrazione si è riunito...
E ha deciso di nominare un nuovo General Manager.
Per questo motivo il mio compito sarà guidare solamente Friday Night SmackDown!
Signore e signori, ecco a voi il nuovo General Manager di Raw
...
....
....
ABRAHAM WASHINGTON"

Immagine inserita
"Oh mio dio! E' Abraham Washington! Abraham Washington è qui a Raw!
Quest'uomo è uno dei più carismatici al mondo, Monday Night è veramente fortunata!"

Immagine inserita
"E mentre Teddy Long lascia lo Stage, il nuovo GM di Raw sta prendendo il Microfono...
Che inizio di puntata! FANTASTICA SORPRESA!"

Immagine inserita
"Lasciate che mi presenti, il mio nome è Abraham Washington
Sono un importante uomo d'affari e il Consiglio d'Amministrazione della WWE ha fatto la scelta giusta!
Visto che lo scontro tra Brand è alle porte vi garantisco che Raw uscirà vincitore!"

Immagine inserita
"Ehi, sei il nuovo General Manager giusto?
Lascia che anch'io mi presenti, il mio nome è Brock Lesnar... e sono il campione!
E sono stufo delle interferenze di Undertaker!"

Immagine inserita
"Vedo che la pensiamo alla stessa maniera, Undertaker non può fare quello che vuole, almeno con me...
Settimana scorsa ha infortunato Wade Barrett, e il nostro Mr. Money in The Bank dovrà stare a riposo per parecchio tempo.
Per questo motivo ho deciso di bandire Undertaker da RAW per stasera!
Se si presenterà potrà dire addio ad una Title Shot contro di te Brock...
Perciò stasera nel Main Event, quando sarai su quel Ring arriverò sullo Stage assieme all'INTERO Roster di Raw
e sarai tu a decidere quale sarà il tuo avversario per stasera!
Ci vediamo lì, campione.."
________________________________________________________________________________

Immagine inserita
"Signore e signori, il prossimo Match è per decidere il nuovo #1 Contender al titolo degli Stati Uniti...
CM Punk lo ha vinto 8 giorni fa a SummerSlam, chi sarà il suo sfidante?

#1 Contender Match tra The Miz e l'ex compagno di coppia, Jack Swagger. I due hanno molte cose da chiarire ancora, a SummerSlam The Miz ha abbandonato sul Ring Jack Swagger, facendogli di fatto perdere il Match contro Edge & Christian. Settimana scorsa a Raw The Miz ha attaccato sia CM Punk che Drew McIntyre sfidandoli per i loro attuali titolo United States e Intercontinental. Stasera "The Awesome" può guadagnarsi una Title Shot al titolo patriottico. Bel Match, in palio non solo una Title Shot ma anche l'orgoglio, queste due Superstar non si risparmiano di certo, Jack Swagger rimedia un infortunio al ginocchio, The Miz insiste per tutto il Match sulla gamba destra indisposta di Swagger. "The All-American American" però tira fuori dal cilindro una Ankle Lock e sembra avere la vittoria in mano, grande sforzo di The Miz che si trascina fino alle corde. Il Match continua ma Swagger sta sempre peggio, fino a che crolla in ginocchio, sopraffatto dal dolore, Snap DDT di The Miz! Jack Swagger si rialza ancora ma The Miz da dietro connette la Skull Crushing Finale, 1...2....3! The Miz è il nuovo #1 Contender. A fine Match Jack Swagger viene portato via in barella, non riuscendo più a camminare.
________________________________________________________________________________

(ABRAHAM WASHINGTON SUL RING)

Immagine inserita
"Randy, in qualità di General Manager di Raw ho bisogno di qualcuno molto forte...
Ho bisogno di un Leader che possa guidare il mio Show alla vittoria contro SmackDown...
Ho bisogno di te, Randy!"

Immagine inserita
"Non mi interessa di questa stupida battaglia tra Roster, A.W.!
8 giorni fa ho battuto John Cena, sono il migliore in questa federazione...
sono il volto della Federazione e mi merito il WWE Championship!"

Immagine inserita
"E avrai la tua opportunità, te lo prometto...
Avrai la tua opportunità per qualcosa di veramente grande, più di una cintura.
La avrai, ma prima dovrai guidare il Team Raw a Bragging Rights e vincere. Ci stai?"

Immagine inserita
"Ci puoi contare"

(A.W. E ORTON SI STRINGONO LA MANO, ORTON E' IL LEADER DEL TEAM RAW)

RyBack sul Ring, accompagnato dal nuovo Manager William Regal, aspetta il suo avversario che è... EDGE!
La Rated R Superstar arriva accompagnata dal compagno di coppia Christian. Parte il Match, abbastanza equilibrato tra RyBack e Edge, Military Press di RyBack ma solo conto di 2, Edge si libera da un momento difficile dopo una Edgecution e poi con una Sharpshooter ma RyBack non cede e riesce a liberarsi. William Regal distrae Edge, ma arriva Christian a colpire l'inglese. Rissa tra i due Manager, William Regal estrae il tirapugni e colpisce Christian! Captain Charisma va K.O. ma l'arbitro ha visto tutto e squalifica Regal da Bordoring! RyBack si distrae e urla addosso all'arbitro per la decisione, Edge prende la rincorsa, Spear! Spear! Spear su RyBack e chiusura, 1...2...3!
Edge riesce a trionfare sul mostruoso RyBack, Christian intanto si è ripreso e va a festeggiare il compagno. Ma la mossa di Regal non passerà di certo inosservata, c'è aria di vendetta per il Leader dei Peeps.

Immagine inserita
"Signore e Signori, è arrivato il momento, dopo l'attacco di SummerSlam
Big Show torna in azione stanotte contro John Cena!"

Immagine inserita
"Big Show è costato a John Cena la sconfitta contro Randy Orton,
e settimana scorsa non ha voluto dare spiegazioni a John Cena.
Stasera chiariranno, almeno in parte, qui sul Ring"

Grandissimo Match, John Cena e Big Show non si sfidavano dall'Elimination Chamber, proprio l'ultimo Match di Big Show, nel quale si è infortunato. L'atleta più largo al mondo sembra abbastanza in forma, John Cena però non è da meno e riesce a connettere la solita Combo, Protobomb, Five Knuckle Shuffle e per finire Attitude Adjustment! 1..2...NO! Big Show si riprende sotto gli occhi increduli di John Cena, Il Leader della Cenation rischia quando Big Show lo scaraventa Out con una Showstopper! L'arbitro arriva a contare fino a 8 prima che John Cena si riesce a rialzare per poi tornare sul Ring. Il Match continua, Big Show esce dal Ring e prende una sedia! Cosa vuole fare? Big Show passa la sedia a John Cena che la prende al volo, "Weapon of Mass Destruction" di Big Show direttamente sulla sedia che va a impattare sulla faccia di John Cena! L'arbitro lancia il D.Q. immediato e Big Show perde, anche Big Show sembra molto dolorante alla mano dopo il pugno alla sedia ma sicuramente sta meglio di John Cena, che rimane immobile e K.O. al centro del Ring.

Brock Lesnar fa la sua solita entrata, poi si fa passare un microfono e chiama fuori A.W. assieme a tutto il Roster di Raw.

Immagine inserita
"Brock, come vedi qui ci sono tutte le Superstar di Raw abili a poter combattere
La scelta è tua, a te la parola."

Immagine inserita
"Ho avuto tutto il tempo di pensarci, e ho capito che è inutile...
Chiunque io decida di far salire su questo Ring finirà K.O. in pochi minuti.
Quindi non chiamerò nessuno..."

Immagine inserita
"Wow, signore e signori, ecco il nostro campione!"

(CM PUNK PRENDE IL MICROFONO DI A.W. E INIZIA A PARLARE MENTRE LA WWE UNIVERSE LO APPLAUDE)
(CM PUNK INIZIA A CAMMINARE VERSO IL RING)

Immagine inserita
"Sono davvero disgustato dal fatto che gente come Brock Lesnar possa parlare così del Roster di Raw...
In questo show abbiamo delle Superstar con un potenziale elevatissimo!
Sto parlando di gente come Justin Gabriel o Mason Ryan ad esempio... oh e anche Tyson Kidd!
Queste Superstar sono il future della WWE e dovresti avere più rispetto per loro!"

Immagine inserita
"Ok Punk, pensi davvero che qualcuno di loro mi possa battere? O che tu mi possa battere?
Facciamo così, preparati, ho scelto te come avversario di stasera!"

Brock Lesnar e CM Punk si affrontano in un Single Match, gran Match tra il WWE Champion e lo United States Champion, che tra l'altro è anche l'ex campione WWE. Anaconda Vise ma Brock Lesnar non cede, Belly to Belly Suplex di Brock Lesnar che poi si carica CM Punk sulle spalle, ma CM Punk scende dalla spalle del campione WWE, prende la rincorsa ma Brock Lesnar connette una Clothesline che manda a terra CM Punk, buio in arena, ma non può essere Undertaker! Ed ecco arrivare qualcuno, sembra un druido!!! Questi sti avvicina lentamente al Ring mentre Brock Lesnar lo fissa urlandogli dietro, CM Punk si rialza, Muay Thai Kick su Brock Lesnar e Roll Up istantaneo! CM Punk batte Brock Lesnar, CM Punk ce l'ha fatta! Brock Lesnar incredulo e stordito si ferma fuori dal Ring appoggiandosi alle transenne che dividono dai Fan. CM Punk festeggia alzando lo United States Champion, ma aspettate! il druido sale di corsa sul Ring ed esegue la Skull Crushing su CM Punk, oh mio dio! Il druido si toglie il cappuccio, è The Miz!!! "The Awesome" esulta sul corpo K.O. di CM Punk e chiude la puntata!

AlbyJay

AlbyJay

Debuttante

• Utente
  • StellettaStelletta
  • 41 post
  • Iscritto il 26-luglio 12
Recuperato Smackdown, ottima grafica :D
The Miz è il migliore :asd:

Ricky Paradise

Ricky Paradise

Pro

• Utente
  • 350 post

Recuperato Smackdown, ottima grafica :D
The Miz è il migliore :asd:

Grazie :up:

Andre 95!

Andre 95!

Superstar

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1907 post
  • Iscritto il 03-gennaio 12

Awards:

Bel Raw

Ricky Paradise

Ricky Paradise

Pro

• Utente
  • 350 post

Bel Raw

:up:

Ricky Paradise

Ricky Paradise

Pro

• Utente
  • 350 post

Immagine inserita
- 4 weeks to BRAGGING RIGHTS -

Immagine inserita
"Qui per voi Michael Cole e Jerry "The King" Lawler, e come ogni venerdì
Benvenuti a Friday Night SmackDown! in diretta da San Diego, la patria del nostro #1 Contender"

Immagine inserita
"Esatto, stiamo parlando di Rey Mysterio...
Settimana scorsa "The Ultimate Underdog" ha battuto sia DiBiase che Rhodes diventando il contendente
al titolo World Heavyweight di Alberto Del Rio!"

(BOATO DEL PUBBLICO CHE ACCLAMA IL SUO BENIAMINO)

Immagine inserita
"Rey Mysterio è di nuovo a casa (I FAN CONTINUANO AD APPLAUDIRE REY)
E' fantastico tornare qui, dove tutto è iniziato, è davvero fantastico
Vedervi tutti lì per me, pronti a fare il tifo e a supportarmi. Grazie davvero.
Ora parliamo del mio futuro, sono il nuovo #1 Contender!
E sono pronto a riprendermi il mio Championship a Bragging Rights"

Immagine inserita
"Ed ecco arrivare Alberto Del Rio, settimana scorsa lui e Mysterio si sono un po' pizzicati
Cosa avrà da dire il campione?"

Immagine inserita
"Rey Rey! L'idolo della serata, esatto?
Tutta l'Arena è venuta qui per te, e non posso negare che te lo meriti.
Settimana scorsa abbiamo avuto qualche discussione, ma non penso che cambi le cose...
Hai ottenuto la tua Title Shot e sono felice di poterti affrontare a Bragging Rights.
Anche se non ti lascerò vincere, amigo!"

Immagine inserita
"Questo lo vedremo Alberto,
buona fortuna per stasera e per il nostro Match"

(REY MYSTERIO E ALBERTO DEL RIO SI DANNO LA MANO)

Immagine inserita
"E con l'aiuto delle immagini vi anticipiamo il Main Event di oggi...
Dolph Ziggler avrà un'altra possibilità per mettersi in mostra stasera,
in un Triple Threat Match contro Del Rio e Mysterio!"

Immagine inserita
"Settimana scorsa "The Show-Off ha combattuto contro Del Rio
ma nonostante la buona prestazione è uscito sconfitto, si rifarà stasera?"

Primo Match di questo Friday Night SmackDown, Ted DiBiase affronta il primo qualificato nel Team SmackDown, che affronterà il Team Raw a Bragging Rights, Daniel Bryan! Match interessante, Daniel Bryan mette in difficoltà con diversi Belly to Back Suplex Ted DiBiase, poi D-Bry manda in ginocchio l'avversario e insiste con dei calci al petto scandendo ogni colpo con uno "YES!", calcio finale in faccia e schienamento, 1...2...NO! DiBiase si salva e inizia a riprendersi, Superplex dal paletto di DiBiase che indebolisce Bryan, DiBiase si rialza e chiama la Dream Street ma arriva Cody Rhodes! "Dashing" sale sull'Apron e sembra voler intevenire ma DiBiase con un Dropkick lo spedisce subito out! Attacco respinto ma Daniel Bryan nel frattempo si rialza e chiude DiBiase nella "YES! Lock", DiBiase cede e D-Bry vince il Match.

(BRYAN E RHODES VICINI FUORI DAL RING GUARDANO DiBIASE)

Immagine inserita
"Yes!
Yes!"

Immagine inserita
"Yes!
Yes!"

Immagine inserita Immagine inserita
"Yes!
Yes!
Yes!
Yes!"

(RHODES E BRYAN URLANO ASSIEME MENTRE DiBIASE SUL RING LI FISSA UMILIATO)

(NELL'UFFICIO DI THEODORE LONG)

Immagine inserita
"Dammi un'ultima Chance Teddy, sai quello che valgo
E' l'ultima possibilità che chiedo, non fallirò ancora!"

Immagine inserita
"Sei sicuro di ciò che stai dicendo? Sei disposto a rischiare tutto?
E va bene, stasera avrai la possibilità di diventare il Leader del Team SmackDown a Bragging Rights...
Il tuo avversario è.... fammi pensare....
Ah si, SHEAMUS!!!"

Il campione Intercontinentale Drew McIntyre oggi farà coppia con uno dei possibili #1 Contender al suo titolo Husky Harris contro Kofi Kingston e R-Truth. Il Match inizia con McIntyre e R-Truth sul Ring, il campione fa finta di colpire con un calcio Little Jimmy e R-Truth impazzisce iniziando a picchiare McIntyre! Il Match prosegue, buona prestazione di Husky Harris che sembra maturo e pronto a puntare ad un titolo, purtroppo per lui non trova l'amalgama con McIntyre, dopo una piccola discussione McIntyre spinge Husky Harris al centro del Ring dove piomba Kofi Kingston con Trouble In Paradise! Drew McIntyre prende il suo Intercontinental Championship e lascia lo Stage mentre Kofi schiena Harris.

(NEL BACKSTAGE, BRYAN PARLA CON AJ LEE)

Immagine inserita
"Hai visto baby, sono il migliore
Ho battuto anche Ted DiBiase e a Bragging Rights guiderò SmackDown alla vittoria"

Immagine inserita
"Certo Daniel, sei il migliore!
YES!
YES!
YES!"

(BRYAN APRE UNA PORTA DELLO SPOGLIATOIO ED ESCE KANE)

Immagine inserita
"Togliti di mezzo Umpa Lumpa se non vuoi essere distrutto"

(BRYAN SI SPOSTA SPAVENTATO, KANE LO GUARDA E RIDE)

Immagine inserita
"YES!
YES!"

Match di qualificazione per lo scontro tra Brand a Bragging Rights tra Sheamus e David Otunga. Il vincitore non sarà solo qualificato al Match ma sarà il capitano del Friday Night! Bel Match, David Otunga si gioca la sua ultima possibilità e riesce a dominare per una buona fetta del Match, Spinebuster su Sheamus che arrivava in corsa e schienamento, 1...2..SOLO 2! Sheamus si rialza ed esegue una White Noise su Otunga. David Otunga connette la Gorilla Press Slam e chiama la sua Finisher, The Verdict, Sheamus sollevato ma reverse in un DDT! Sheamus si rialza lentamente assieme a Otunga, quest'ultimo prende la rincorsa e prova una Clothesline, Sheamus si abbassa e prende a sua volta la rincorsa, rimbalza sulle corde ed esegue il Brogue Kick! Oh mio dio, Otunga K.O. l'irlandese lo schiena, 1...2...3!

Immagine inserita
"Sheamus, congratulazioni! Sei il Capitano del Team SmackDown!
Spero che porterai il nostro Brand a vincere la battaglia.

Ora, passando a David Otunga... hai fallito anche questa occasione
eri consapevole che sarebbe stata l'ultima.....
Non ho alternative, David Otunga, in qualità di General Manager di SmackDown...
SEI LICENZIATO!"

(DAVID OTUNGA RIMANE SHOCKATO AL CENTRO DEL RING)

(LA WWE UNIVERSE INTONA LE NOTE DI "NA NA NA NA EH EH EH GOODBYE")

Immagine inserita
"Prima che inizi il Match ho qualcosa da dire sui miei avversari...
Partiamo da Alberto Del Rio, il nostro campione, ce l'ha fatta!
E' diventato campione mondiale dopo aver avuto decine e decine di opportunità...
Sapete cos'è Del Rio? E' un raccomandato!
Non ha dovuto passare per i titoli minori, è sempre stato intorno o al WWE o al World Heavyweight...
Chiunque vincerebbe quello che ha vinto lui con tutte le Title Shot che ha avuto!"

(LA WWE UNIVERSE FISCHIA ZIGGLER MA UNA PARTE INIZIA AD APPOGGIARLO)

"Ed ora parliamo del vostro idolo, Rey Mysterio...
Rey Rey, wow, sapete cos'è Mysterio?
E' un atleta fantastico, davvero, ha delle capacità fisiche davvero uniche...
ma sapete qual'è il suo problema? E' stupido!
Si fida sempre di tutto e tutti...
Si fidava di Chavo Guerrero che lo ha tradito,
Si fidava di Batista che lo ha tradito,
Si fidava di Eddie Guerrero che lo ha tradito!
Si sta fidando di Alberto Del Rio che farà esattamente la stessa cosa..."

(LA WWE UNIVERSE FISCHIA ZIGGLER DIFENDENDO REY MYSTERIO)

"Appoggio al 110% ciò che ha detto CM Punk a Raw,
la WWE è piena di talenti ma non gli concede mai la visibilità giusta...
Rey Mysterio e Alberto Del Rio, sempre loro due a prendersi tutte le luci della ribalta..
Beh, non accadrà più, a partire da oggi, ruberò la scena ad ogni Friday Night Show!"

Arriva Rey Mysterio e Dolph Ziggler si prepara per il Match, con il solito annuncio di Ricardo Rodriguez arriva sul Ring anche Alberto Del Rio, parte il Triple Threat Match: Del Rio e Rey Mysterio si alleano inizialmente e colpiscono a turno Dolph Ziggler fino a sfiancarlo, Alberto Del Rio esegue una Enzugiri Kick che manda Ziggler alla seconda corda, rincorsa di Mysterio e 619! "The Show-Off" finisce K.O. fuori dal Ring, Alberto Del Rio e Rey Mysterio iniziano il loro Match che va avanti come se fosse un One vs. One visto che Ziggler è fuori dal Ring indebolito. Grande spettacolo tra il campione mondiale e il #1 Contender, Rey Mysterio con Hurrancarana manda Out Del Rio e rimane sul Ring da solo, ma attenzione! Ziggler si riprende e sale sul Ring, Sleeper Hold su Mysterio, Rey non cede e Ziggler pian piano gli sfila la maschera! Rey Mysterio si copre il volto mentre Ziggler riesce a toglierli la maschera! Arriva un membro dello Staff che copre la faccia di Rey con un asciugamano e accompagna il #1 Contender fuori dallo Stage, incredibile. Alberto Del Rio sale sul Ring e inizia lo scontro con Dolph Ziggler, senza farsi vedere lo "Show-Off" colpisce alle parti basse Del Rio che si contorce dal dolore, rincorsa e Zig Zag! 1....2....3! Incredibile, Dolph Ziggler pone fine alla incredibile serie di vittorie di Alberto Del Rio schienandolo!
Dolph Ziggler stasera ha letteralmente rubato la scena e sembra voler attaccare ancora Del Rio, ma ritorna Rey Mysterio, il wrestler di San Diego indossa un'altra maschera trovata nel suo camerino e dopo un Dropkick spedisce Ziggler fuori dal Ring.
Rey Mysterio aiuta Alberto Del Rio a rialzarsi mentre Dolph Ziggler se ne va contento, stasera ha dimostrato quello che vale, stasera ha rubato la scena del Friday Night Show!

Andre 95!

Andre 95!

Superstar

• Utente
  • 1907 post

Awards:

Bella puntata, Ziggler ha ragione.

Angelo1997

Angelo1997

Debuttante

• Utente
  • StellettaStelletta
  • 12 post
  • Iscritto il 01-agosto 12
Ti seguo, Ziggler :inchino:

Ricky Paradise

Ricky Paradise

Pro

• Utente
  • 350 post

Bella puntata, Ziggler ha ragione.

Ti seguo, Ziggler :inchino:

Era esattamente quello che speravo :asd: :asd: Dolph vi sorpenderà, e non solo lui!
Grazie :ciaociao:

Ricky Paradise

Ricky Paradise

Pro

• Utente
  • 350 post

Immagine inserita
- 3 weeks to BRAGGING RIGHTS -

Immagine inserita
"Signore e Signori, siamo in diretta dallo Staples Center in Los Angeles!
Jerry Lawler e Michael Cole vi danno il benvenuto al Monday Night Raw"

Immagine inserita
"Settimana scorsa a Raw abbiamo conosciuto il nostro nuovo GM, Abraham Washington...
e nel Main Event The Miz ha shockato tutti attaccando CM Punk vestito da Druido"

Immagine inserita
"Ed ecco il nostro campione degli Stati Uniti, CM Punk
"The Best in The World" avrà qualcosa da dire a The Miz di sicuro"

Immagine inserita
"Facciamo un riassunto assieme di quello che The Miz ha fatto ultimamente:
a SummerSlam ha abbandonato Jack Swagger, il giorno dopo ha colpito me e McIntyre dopo il Match...
Settimana scorsa ha infortunato Jack Swagger che chissà quando tornerà a combattere, e più avanti
si è travestito da Druido facendo perdere il Match a Brock Lesnar e attaccandomi successivamente.
Miz, non solo sei scarso, sei anche stupido... ti stai mettendo contro molti wrestler,
e per fartelo sapere Brock Lesnar vuole metterti le mani addosso."

Immagine inserita
"Hai ragione Punk, The Miz si sta divertendo ad interferire nei Match ma stasera dovrà preoccuparsi
infatti nel Main Event di stasera affronterà sia te che Lesnar in un Triple Threat Match!
E tramite Twitter la WWE Universe potrà decidere la stipulazione dell'incontro."

"Un'altra cosa, Venerdì a SmackDown avremo una puntata speciale,
in ogni Match vedremo uno scontro tra Brand così potremo scaldarci
in vista di Bragging Rights!"

RECAP di settimana scorsa, RyBack contro Edge, William Regal e Christian fanno da Manager e iniziano a spintonarsi e a far rissa a Bordoring, Regal con Tirapugni colpisce Christian, l'arbitro lo vede e lo bandisce da Bordoring, RyBack protesta per la decisione e subisce una Spear di Edge che vince il Match. Stasera Edge & Christian affrontanto RyBack e Regal in un Tag Team Match. Edge e Regal sul Ring, RyBack prova una Spear su Christian sui gradoni a bordoring ma Captain Charisma si sposta, RyBack finisce contro i gradoni, sul Ring intanto Edgecution di Edge su Regal e Spear subito dopo, 1...2...3!
I campioni di coppia alzano i loro titoli ed esultano con le loro solite pose, chi riuscirà a battere questi due campioni?

Immagine inserita
"Ora che John Cena ha subito quello che si meritava posso finalmente spiegare perchè l'ho attaccato a SummerSlam,
Ricordatevi di quando a Elimination Chamber mi sono infortunato...
ho cercato di colpire Randy Orton con il mio solito Knockout Punch ma John Cena lo ha tolto all'ultimo...
E così io ho colpito in pieno una delle celle fratturandomi le dita mentre John Cena
dopo la sua Attitude Adjustment su Orton si è preso tutta la gloria...
Ma non se la merita, lui non se la merita!
E glielo dimostrerà a Bragging Rights, sempre se avrà il fegato di sfidarmi."

Match per il #1 Contender al titolo Divas detenuto da Beth Phoenix. Match tra Eve Torres e Michelle McCool abbastanza interessante, anche la categoria Divas trova il suo Spazio a Raw, e non delude... entrambe le Divas vanno vicino alla vittoria ma ad ottenerla è Michelle McCool dopo Faith Breaker!

Immagine inserita
"Congratulazioni Michelle, sei la mia prossima vittima!
Nessuno riuscirà a strapparmi il titolo Divas e a Bragging Rights lo vedrai!"

(NEL BACKSTAGE)

Immagine inserita
"Sono qui con il Leader del Team Raw in vista di Bragging Rights, Randy Orton...
Randy, fra poco scopriremo il secondo membro del Team Raw, cosa hai da dire?"

Immagine inserita
"Ho solamente una cosa da dire, chiunque sarà con me nel Team Raw farà meglio a non sbagliare...
Perchè non tollererò errori, devo portare Raw alla vittoria e finalmente potrò tornare attorno al WWE Championship."

Randy Orton arriva sullo Stage con addosso la maglietta di Raw e con una sedia in mano, "The Viper" arriva alla fine della rampa e apre la sedia, Orton si siede e attende che arrivino i partecipanti alla Battle Royal. A quanto pare osserverà seduto il Match.
Heath Slater, Justin Gabriel, Ezekiel Jackson, Zack Ryder e Tyson Kidd arrivano sul Ring, manca solo l'ultimo...

Immagine inserita
"Oh mio dio, il 6° partecipante alla Battle Royal è lui...
l'eroe di casa, il nativo di Los Angeles, John Morrison!

Immagine inserita
"Morrison è un atleta straordinario già di suo
Inoltre oggi il pubblico di casa lo caricherà ancora di più!"

Parte la Battle Royal, il primo eliminato è Tyson Kidd dopo Gorilla Press Slam di Jackson. Zack Ryder abbassa le corde mentre Jackson gli corre incontro, incredibile Jackson eliminato! Slater e Gabriel, alleati, eliminano assieme Zack Ryder, ma Gabriel approfitta del compagno Slater e lo elimina! Rimangono Gabriel e Morrison a contendersi il posto a Bragging Rights, diversi tentativi di eliminazione ma entrambi si salvono in maniera spettacolare come al solito, entrambi sull'Apron, Super Kick di Gabriel eliminato, Morrison rientra sul Ring e con Pelè Kick elimina Gabriel!
A fine Match Randy Orton sale sul Ring e passa la maglia di Raw a John Morrison che la indossa, "The Guru of Greatness" festeggia con il pubblico di casa.

Triple Threat Match tra Brock Lesnar, The Miz e CM Punk!
I Fan tramite Twitter scelgono la stipulazione del Match, un Falls Count Anywhere! L'incontro è davvero spettacolare, CM Punk domina parte del Match grazie all'uso di una sedia su cui butterà Brock Lesnar con una Hurrancarana. The Miz vicino all vittoria dopo Skull Crushing su Punk ma Lesnar ferma il Pin. Buio in arena, ma stavolta è davvero Undertaker! "The Phenom" compare sul Ring e afferra CM Punk, Chokeslam sul campione degli Stati Uniti mentre Brock Lesnar lo guarda shockato. The Miz torna sul Ring ma subisce un Big Boot da Undertaker che fissa Lesnar e gli fa il segno del tagliagole. Ancora buio profondo, Undertaker è sparito dal Ring, The Miz si rialza, Lesnar lo carica sulle spalle e vince con una F-5!!!
Main Event vinto dal WWE Champion che però ha ricevuto un chiaro messaggio da parte di Undertaker.

Andre 95!

Andre 95!

Superstar

• Utente
  • 1907 post

Awards:

Ottimo Raw, Miz ne prenderà tante nelle prossime settimane anche se credo interverrà nel match tra Lesnar e Taker.

Ricky Paradise

Ricky Paradise

Pro

• Utente
  • 350 post

Ottimo Raw, Miz ne prenderà tante nelle prossime settimane anche se credo interverrà nel match tra Lesnar e Taker.

Ricky Paradise

Ricky Paradise

Pro

• Utente
  • 350 post

Immagine inserita
- 3 weeks to BRAGGING RIGHTS -

AND NOW WWE PRESENTS... SMACKDOWN BRAND FIGHT!
TRA 3 SETTIMANE RAW E SMACKDOWN SI CONTRASTERANNO A BRAGGING RIGHTS!
STASERA INTANTO IL FRIDAY NIGHT ACCOGLIE ANCHE IL ROSTER DI RAW...
E OGNI MATCH VEDRA' I DUE BRAND OPPOSTI!

Immagine inserita
"Qui per voi Michael Cole e Jerry "The King" Lawler, e come ogni venerdì
Benvenuti a Friday Night SmackDown! in diretta da Atlanta, Georgia!

Immagine inserita
"Stasera come già saprete tutto il Roster di Raw è qui
ogni Match vedrà opposti SmackDown e Raw!
Ci aspettiamo che facciano scintille!"

Immagine inserita
"Ed ecco arrivare "The Show-Off" Dolph Ziggler!
Sbaglio o ha una parte del WWE Universe dalla sua parte?"

Immagine inserita
"Sembra incredibile, ma... è davvero così!
Il discorso di Ziggler di settimana scorsa è stato convincente,
e sembra che abbia ancora qualcosa da dire"

Immagine inserita
"Qualcuno mi può spiegare cos'è successo settimana scorsa?
Voglio dire, nel Main Event abbiamo avuto il "GRANDISSIMO" Alberto Del Rio e Rey Mysterio
ma come? Hanno perso? Contro chi?
Contro di me? Oh è incredibile! Ho battuto Del Rio e Mysterio!!!

(ZIGGLER FA FINTA DI PIANGERE DALLA GIOIA)

Immagine inserita
"Seriamente, è stato facile... ho dovuto sconfiggere un milionario raccomandato
e un Chihuahua mascherato...
Rey Mysterio, il grande idolo, settimana scorsa ha abbandonato il Ring perchè gli ho tolto la maschera...
So che sei piuttosto brutto ma non devi vergognarti tesoro....
Ho dimostrato di poter rubare la scena a chiunque, mi merito una Title Shot!"

Immagine inserita
"Scusa per l'interruzione Dolph ma ho cose più importanti da dire...
Il mio Roster stasera è qui e dimostrerà a SmackDown chi è il migliore,
in ogni Match domineremo!"

Immagine inserita
"Chi diavolo sei tu?
Chi diavolo sei per interrompermi, sei solo un fallito come tutti gli altri a capo della federazione
Sei General Manager da neanche due settimane e ti sei già venduto ai soliti,
Vai dietro a tutto quello che Brock Lesnar vuole fare, sembri un cane!
Ha ragione CM Punk."

Immagine inserita
"Calmati Ziggler, non dire cose di cui ti potresti pentire...
Ho un annuncio per te ma ci arriverò tra poco.
Ora parliamo di te Abraham, sei arrivato qui senza mostrare un minimo di rispetto
ma questo è il MIO Show e le cose le decido IO.
E in qualità di GM annuncio il Main Event di stasera,
Dolph Ziggler se vincerai il tuo Single Match di stasera ti considererò un Contender al titolo di Del Rio
in vista di Bragging Rights! Il tuo avversario per stasera è un tuo amico,
direttamente da Raw, CM Punk!"

Immagine inserita
"Oh mio dio, CM Punk e Dolph Ziggler staserà nel Main Event!
E se Dolph vincerà entrerà nel Match con Del Rio e Mysterio a Bragging Rights!"

Il primo Match di serata è un Brand Rumble, 10 Superstar con la maglia di SmackDown e 10 Superstar con la maglia di Raw si affronteranno, il Roster che ne uscirà vincitore potrà scegliere la stipulazione per il Leader Match tra Sheamus e Orton che vedremo più avanti. Il primo a entrare è Ezekiel Jackson, direttamente da Raw, il suo primo avversario è R-Truth, appartenente a SmackDown. I due dominano la scena inizialmente eliminando diversi wrestler a testa. Entra Edge che elimina R-Truth!
Ted DiBiase arriva sul Ring ma anzichè attaccare le superstar di Raw si autoelimina portando Out Cody Rhodes! I due rivali continuano la rissa che si protrae nel Backstage fino a quando Rhodes manda K.O. DiBiase con una spranga di ferro. Il 10° a entrare è Kane che fa piazza pulita dei Wrestler del Monday Night eliminando sia Edge che Jackson. Brodus Clay fa una buona prestazione ed elimina anche Daniel Bryan ma Kane dopo una Chokeslam lo manda Out. RyBack e Regal entrati uno dopo l'altro riescono a controllare Kane e provano ad eliminarlo ma arriva Christian, Il campione di coppia elimina Regal mentre Kane butta fuori RyBack, il Team SmackDown si impone sul Ring ma non è finita, John Morrison riesce a eliminare proprio Captain Charisma. John Morrison e Kane gli ultimi due rimasti, a trionfare è Kane con un'altra Chokeslam dopo che Morrison si era salvato diverse volte.
SmackDown vince il Brand Rumble e il primo scontro tra Roster!

Immagine inserita
"Il mio nome, il mio nome è Alberto Del RRRRRioooooooooooo
e sono il vostro World Heavyweight Champion...
settimana scorsa Ziggler mi ha battuto scorrettamente,
stasera non riuscirà a sconfiggere di certo CM Punk"

Immagine inserita
"Alberto, sai che io ti rispetto e che non ho intenzione di offenderti,
ma il discorso di Ziggler mi ha fatto pensare che forse è meglio non fidarmi di te...
Fino a Bragging Rights è meglio se ognuno starà per la sua strada,
ci vediamo sul Ring al PPV, campione!"

Immagine inserita
"Wow, congratulazioni Rey, stai facendo esattamente quello che vuole Dolph,
vuole che ci mettiamo uno contro l'altro, ma se è quello che vuoi...
In ogni caso a Bragging Rights difenderò il mio titolo amigo"

Immagine inserita
"Rieccoci in diretta da Friday Night Smackdown,
il prossimo Match è per il #1 Contender al titolo Intercontinentale."

Immagine inserita
"Sono impaziente di scoprire chi affronterà Drew McIntyre,
e specialmente se riuscirà a sconfiggere il campione quando avrà l'occasione."

Sul Ring troviamo Kofi Kingston contro Husky Harris. Il primo si è messo in mostra e ha vinto settimana scorsa, Husky Harris invece ha perso anche a causa di Drew McIntyre, entrambi sono ottimi Contender ma solo uno trionferà stasera. Il Match sta per iniziare ma...

Immagine inserita
"19 giorni fa quando ho attaccato sia Drew McIntyre sia CM Punk
ho promesso che mi sarei preso uno dei loro titoli,
beh, sono diventato il #1 Contender per il titolo degli Stati Uniti,
perciò perchè non prendermi anche una Title Shot all'Intercontinentale?
Husky, Kofi, preparatevi perchè in rappresentanza di Raw in questo Match,
sono stato inserito anch'io!"

Match che diventa quindi un Triple Threat Match per il #1 Contender! Match interessante, Kofi Kingston è più in forma di Husky Harris, quest'ultimo infatti dopo una Trouble in Paradise finisce K.O. The Miz approfitta come sempre delle situazioni, S.O.S di Kofi Kingston ribaltato e Skull Crushing Finale! 1...2....3! The Miz vince il Match e diventa #1 Contender. Ehi, arriva Drew McIntyre, il campione prova la Future Shock su The Miz che però riesce a sfuggire alla presa e a scappare dal Ring, The Miz torna soddisfatto verso il Backstage mentre McIntyre alza il suo titolo sul Ring.

Immagine inserita
"The Miz è FANTASTICO! Ed ora non solo è il #1 Contender al titolo U.S.
ma lo è anche per il titolo Intercontinental!
Che fantastica notizia, Miz è il migliore!"

Il Leader del Team Raw, Randy Orton contro il Leader del Team SmackDown, Sheamus. Prima che il Match inizi dobbiamo scoprire la stipulazione scelta da SmackDown, in collegamento dal Backstage troviamo Teddy Long con Daniel Bryan:

Immagine inserita
"Ehi Playa, vediamo che stipulazione abbiamo deciso....
Daniel, abbiamo scelto un Hardcore Match?"

Immagine inserita
"NO!"

Immagine inserita
"Abbiamo scelto un Submission Match o un Ironman Match?"

Immagine inserita
"NO!"

Immagine inserita
"Abbiamo scelto un Table Match?"

Immagine inserita
"YES!
YES! YES! YES! YES! YES!"

Inizia quindi il Leader Match tra Orton e Sheamus, per vincere bisogna buttare il proprio avversario contro un tavolo, facendolo rompere. Grandissimo Match tra due Main Eventer della federazione, non a caso sono i capitani dei loro Team. RKO di Orton che schiena Sheamus ma l'arbitro gli ricorda che non valgono i Pin! Brogue Kick di Sheamus e Orton rimane K.O. Il Match continua ma nessuno riesce a buttare l'altro contro un tavolo. Randy Orton posiziona un tavolo appoggiandolo al paletto, White Noise di Sheamus che aspetta che Orton si rialzi, l'irlandese si carica sulle spalle "The Viper", probabilmente lancerà con una Celtc Cross Orton sul tavolo! Ma sul Ring arriva una persona mascherata che indossa la maglia di RAW! L'intruso spinge da dietro Sheamus, il guerriero celtico lascia andare Orton e finisce contro il tavolo, rompendolo!
Randy Orton vince il Match grazie a quest uomo mascherato, che poi aiuta Orton ad andarsene dal Ring prima che arrivino rinforzi di SmackDown

Pronti al Main Event, Dolph Ziggler e CM Punk sul Ring, l'arbitro suona la campanella ma Ziggler scende dal Ring e prende due sedie e le passa a CM Punk, cosa sta succedendo??? CM Punk posiziona le due sedie al centro del Ring e si siede assieme a Ziggler.

Immagine inserita
"Io e Dolph abbiamo deciso di non combattere tra di noi,
siamo entrambi stufi di come vanno le cose e voglio aiutarlo.
Non ci interessa del Brand Fight o di altre fesserie,
vogliamo dare una lezione a tutti i raccomandati del Roster"

Immagine inserita
"Esatto, mi dispiace Teddy o Abraham
ma io e CM Punk vi stiamo rubando la scena!"

Arriva Brock Lesnar assieme a Abraham Washington, il campione WWE corre sul Ring e inizia una rissa con Ziggler e Punk, questi due però in superiorità numerica riescono a scacciare Lesnar. Luci rosse in Arena, arriva Kane, anche lui attacca Ziggler e Punk ma finisce K.O. dopo una Zig Zag. Altre Superstar salgono sul Ring ma finiscono per essere cacciate fuori dai due Wrestler. Morrison e Bryan finiscono anche loro Out, Ziggler e CM Punk sono inarrestabili!

Arriva il Leader del Team Raw, Randy Orton, per fermare i due e riesce a resistere per parecchio tempo, ma dopo una serie di pugni da entrambi, "The Viper" lascia il Ring e se ne torna anche lui nel Backstage. Teddy Long e Abraham Washington camminano verso il Ring e CM Punk li invita a salire, ma incredibile Dolph Ziggler da dietro connette una Zig Zag su CM Punk!!! Dolph Ziggler tradisce l'accordo con CM Punk e lo schiena, il Match non era terminato, 1...2...3!!!
Dolph Ziggler ottiene una Title Shot al titolo World Heavyweight!

Immagine inserita
"Non credo ai miei occhi, signore e signori, Dolph Ziggler
ha battuto CM Punk tradendolo, ed ora...
andrà a Bragging Rights contro Del Rio e Mysterio!
Dolph ha rubato la scena del Friday Night anche questa settimana!"

AlbyJay

AlbyJay

Debuttante

• Utente
  • StellettaStelletta
  • 41 post
Grandissimo Dolph Ziggler :D Ottima puntata di SmackDown

Ricky Paradise

Ricky Paradise

Pro

• Utente
  • 350 post

Grandissimo Dolph Ziggler :D Ottima puntata di SmackDown

Grazie :up: più tardi metto RAW!

Ricky Paradise

Ricky Paradise

Pro

• Utente
  • 350 post

Immagine inserita
- 2 weeks to BRAGGING RIGHTS -

Immagine inserita
"Signore e Signori, siamo in diretta da Baltimora!
Jerry Lawler e Michael Cole vi danno il benvenuto al Monday Night Raw"

Immagine inserita
"Venerdì scorso Raw si è spostata di massa a SmackDown per una puntata speciale
infatti, abbiamo assistito ad un Brand Fight Show, in ogni Match
Raw e SmackDown si sono scontrate!"

Immagine inserita
"Ed ecco il nostro campione degli Stati Uniti, CM Punk
Proprio Venerdì è stato attaccato alle spalle da Ziggler
che ha ottenuto un Chance al titolo mondiale per Bragging Rights."

Immagine inserita
"Venerdì io e Dolph Ziggler abbiamo dimostrato a tutto il Roster
quanto possiamo essere forti. Purtroppo per me, Ziggler è stato più furbo
ed ora ha ottenuto una Chance al titolo mondiale. Ma se la merita quindi gli auguro comunque di vincere...
Per quel che riguarda il mio titolo degli Stati Uniti, beh, non ci sto capendo molto sapete,
The Miz è sia #1 Contender per il mio titolo che per quello Intercontinentale.
Quindi perchè non sfrutti subito la tua Title Shot e vieni su questo dannato Ring adesso?"

Immagine inserita

"Hai ragione, potrei venire su quel Ring subito e vincere il titolo United States,
ma purtroppo non posso. Perchè non posso?
Abraham Washington ha delle News a riguardo e vorrei che venisse qui a spiegarcele."

Immagine inserita
"Esatto Miz, ho delle News per tutti voi:
The Miz ora è contendente a entrambi i titoli Minor della federazione,
quindi ho deciso assieme a Teddy Long il Match che affronterà The Miz a Bragging Rights,
e ve lo svelerò settimana prossima, qui a Raw Brand Fight!
Esatto, settimana prossima Raw ospiterà SmackDown come successo Venerdì!
Stasera intanto voi due avete un Match One vs. One, BUONA FORTUNA."

Tag Team Misto, William Regal e la Divas Champion Beth Phoenix contro il Tag Team Champion Christian e la #1 Contender al Divas Title Michelle McCool.
Match interessante e abbastanza equilibrato tra le due Divas, mentre Christian riesce ad avere la meglio su William Regal; è proprio il canadese dopo una Killswitch schiena Regal e vince il Match. RyBakc entra di corsa sul Ring e placca Christian iniziandolo a riempire di pugni, Edge aiuta il compagno riuscendo a scacciare RyBack dal Ring.
Sulla rampa RyBack, Regal, Phoenix e Natalya se ne vanno mentre sul Ring Edge, Layla e McCool aiutano Christian a rialzarsi.
La rivalità tra le coppie continua, si chiuderà a Bragging Rights?

Immagine inserita
"Signore e Signori, ecco a voi John Cena!
Settimana scorsa Big Show lo ha sfidato..."

Immagine inserita
"Esatto, tra poco sapremo se "The Champ"
ha accettato la sfida per Bragging Rights"

Immagine inserita
"Big Show, il tuo discorso è stato davvero senza senso,
siamo dei professionisti, dal primo giorno che firmiamo un contratto
sappiamo che andiamo incontro a infortuni.
Non è stata colpa mia, e Big Show lo sa benissimo,
sta solo cercando di prendersi una vendetta personale perchè sono meglio di lui.
Quindi mi vedo costretto a dargli una lezione,
a Bragging Rights Big Show, salirò su quel Ring e ne uscirò vincitore."

Immagine inserita
"Venerdì a SmackDown ho battuto il capitano del Team SmackDown, Sheamus.
A SummerSlam ho battuto John Cena.
Sto battendo chiunque e dopo che porterò il Team Raw alla vittoria
punterò al WWE Championship!
Ora Abraham Washington mandami un avversario,
voglio divertirmi un po' in vista del PPV."

(ORTON SI TOGLIE LA MAGLIA E ATTENDE)

Immagine inserita
"E' l'uomo più forte del mondo! Mark Henry!
Stasera non sarà certo facile vincere per Randy Orton,
un colosso sta per salire su quel Ring"

Inizia il Match tra Mark Henry e Randy Orton, per ora il Team Raw ha soltanto due membri, Randy Orton e John Morrison, rimane da scoprire anche chi ha aiutato Randy Orton a SmackDown, l'uomo mascherato indossava una maglia di Raw, potrebbe essere il terzo membro?
Mark Henry connette diverse mosse devastanti ma Randy Orton è comunque in forma, con un incredibile sforzo connette una Olympic Slam, Dropkick su Henry che finisce alle corde, Orton lo prende dalla testa ed esegue un Viper DDT!!! Mark Henry si rialza rintontito e prova una Clothesline, molto lenta, Orton gli sfila alle spalle e connette un Backbreaker, pugni contro il Ring mentre Henry si rialza e a seguire RKO! 1...2...3!

(NEL BACKSTAGE)

Immagine inserita
"Ehi Christian, volevo sapere se stavi meglio
RyBack è davvero un energumeno, ma lo batterai"
Immagine inserita
"Sto meglio ora, sicuramente meglio di Regal
dopo quella Killswitch il vecchiaccio avrà seri problemi ahah"

Immagine inserita
"Meno male che stai bene,
ti volevo dire grazie, davvero e poi.... questo"

(MICHELLE McCOOL BACIA CHRISTIAN)

Immagine inserita
"Oh mio dio, Michelle McCool ha appena baciato Christian!
Quanto è fortunato quel ragazzo, lo sto invidiando!"

Santino Marella e Vladimir Kozlov tornano in azione stasera contro un'altra coppia di Raw, Justin Gabriel e Heath Slater. Le due Superstar provenienti da NXT riescono a dominare per tutto il Match e si rilanciano come coppia, ottime Combo. Vince Justin Gabriel dopo una Angel Splash su Marella mentre Kozlov era finito goffamente Out dopo una Hurrancarana dello stesso Gabriel.

Immagine inserita
"Che gran vittoria per Slater e Gabriel
Non sono un loro Fan, ma ci sanno fare davvero!"

Immagine inserita
"Abraham Washington dovrebbe puntare su di loro
Potrebbero mettere in difficoltà Edge e Christian."

Ecco arrivare The Miz, il #1 Contender stasera sfida il campione degli Stati Uniti CM Punk, "The Awesome" prima di entrare sul Ring va a dare la mano al suo amico Michael Cole che come sembra lo loda all'infinito.

Le note di "Cult of Personality" risuonano in Arena e CM Punk, dopo il suo solito urlo corre sul Ring ed inizia una rissa immediata con The Miz. Il Match parte ed è molto combattuto, Snap DDT di The Miz ma solo conto di 2. CM Punk contrattacca con la sua solita ginocchiata e a seguire il Bulldog, poi carica per la Go To Sleep ma The Miz scende dalle spalle e con Neckbreaker atterra CM Punk. Muay Thai Kick di CM Punk, poi Anaconda Vise, ma The Miz non cede ed arriva fino alle corde. The Miz afferra CM Punk e lo carica sulle spalle, incredibile Go To Sleep di The Miz su CM Punk, 1...2.....NO!!!! CM Punk si salva e il Match continua, Skull Crushing evitata e Go To Sleep, 1...2...3! CM Punk è il vincitore del Match, ma arriva sul Ring il campione Intercontinentale Drew McIntyre, che colpisce con il suo titolo CM Punk al volto. Si rialza anche The Miz, McIntyre lo afferra e lo manda K.O. con Future Shock, il campione Intercontinentale lascia il Ring ridendo.

(ABRAHAM WASHINGTON SUL RING)

Immagine inserita
"Ecco l'evento più atteso della serata
Brock Lesnar entra sul Ring per la firma del contratto."

Immagine inserita
"Per la seconda volta, dopo SummerSlam, Lesnar affronta Undertaker
e stasera i due saranno Faccia a Faccia sul Ring per la firma."

Undertaker entra in Arena eseguendo la sua solita entrata storica, arrivato sul Ring lui e Lesnar vanno Face to Face ma il General Manager riesce a farli calmare e sedere per la firma del contratto. Brock Lesnar firma subito e passa la penna a Undertaker, "The Phenom" firma e passa il contratto a Abraham Washington.
Undertaker fa il segno del tagliagole a Brock Lesnar che gli alza il WWE Championship in faccia.
Sotto queste immagini si chiude la puntata di Raw, con Abraham Washington che se ne va col contratto.

Se non vedete le immagini dei Match è perchè il sito da cui sono prese è in manutenzione, torneranno al più presto visibili, grazie!

AlbyJay

AlbyJay

Debuttante

• Utente
  • StellettaStelletta
  • 41 post
Michelle McCool che bacia Christian :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: Brock Lesnar difenderà il titolo, voglio Gabriel & Slater ai Tag Team Titles :yoballo:

Andre 95!

Andre 95!

Superstar

• Utente
  • 1907 post

Awards:

Grande puntata di Raw, Hype per Bragging Rights

Ricky Paradise

Ricky Paradise

Pro

• Utente
  • 350 post

Ricky Paradise

Ricky Paradise

Pro

• Utente
  • 350 post

Immagine inserita
- 2 weeks to BRAGGING RIGHTS -

MICHAEL COLE:
"Benvenuti al Friday Night SmackDown!
In diretta da East Rutherford nel New Jersey"

JERRY LAWLER:
"Mancano 9 giorni a Bragging Rights, e Lunedì a Raw avremo un altro Brand Fight,
ma pensiamo a stasera, a quanto pare Dolph Ziggler avrà una Chance al titolo mondiale."

MICHAEL COLE:
"Esatto, settimana scorsa ha battuto CM Punk
quindi se la merita, non c'è nulla da dire..."

THEODORE LONG:
"Settimana scorsa il comportamento di Ziggler è stato inaccettabile,
però ha vinto il suo Match e non posso non dargli una Chance promessa...
quindi, a Bragging Rights, Alberto Del Rio difenderà la sua corona
non solo contro Rey Mysterio ma anche contro Dolph Ziggler!"

ALBERTO DEL RIO:
"Lo sai che è ingiusto Teddy! Ziggler non si merita un'opportunità,
il World Heavyweight Title non è nel suo DESTINO!"

THEODORE LONG:
"Alberto, Dolph Ziggler si è rilanciato alla grande in queste settimane,
personalmente penso se la meriti, e visto che decido io qui gli darò la Title Shot!
Per quel che ti riguarda, faresti meglio a preoccuparti per stasera,
il tuo Match è il prossimo e sfiderai un tuo vecchio amico...."

One vs. One Match interessante, a confronto l'attuale campione World Heavyweight contro l'ex Champion Cody Rhodes, che ha perso il titolo a SummerSlam nella Championship Scramble! Alberto Del Rio attacca sin dall'inizio il braccio destro di Cody Rhodes, mentre "Dashing" lavora soprattutto al volto del campione. Senton di Del Rio evitata, Rhodes lo rialza ed esegue un ottimo Neckbreaker. Jumping Knee Armbreaker di Del Rio su Rhodes, ma aspettate, risuona la musica della "The Bank", Ted DiBiase corre verso il Ring e sale sull'Apron, la Superstar vuole attaccare Rhodes ma Del Rio con Enzugiri Kick lo manda K.O. fuori dal Ring, Del Rio distratto viene afferrato da Rhodes che prova la Cross Rhodes, ma Del Rio riesce a ribaltare la Finisher e connette con la Rio Grande!!! Incredibile, Rhodes è costretto a cedere. Alberto Del Rio vince anche questa volta, dimostrandosi in forma in vista di Bragging Rights.

(NEL BACKSTAGE)

SHEAMUS:
"Stasera scopriremo chi sarà il nostro compagno nel Team SmackDown,
spero che sia forte almeno la metà di me..."

DANIEL BRYAN:
"No, deve essere forte almeno la metà di me,
io sono il migliore di SmackDown!"

SHEAMUS:
"Sei simpatico Daniel,
No, aspetta, lo pensi davvero?"

DANIEL BRYAN:
"mmmm.....
YES! YES! YES!
YES! YES! YES!"

(SHEAMUS NON RIESCE A CONTROBATTERE E SE NE VA SCUOTENDO LA TESTA)

MICHAEL COLE:
"Siamo di nuovo live qui dall'Arena, nel New Jersey
e il prossimo Match vedrà opposti Husky Harris e Drew McIntyre"

JERRY LAWLER:
Due settimane fa questi due hanno fatto coppia
ma McIntyre dopo una discussione ha fatto perdere il compagno:
stasera potranno saldare i conti su questo Ring."

Il Match dura circa 10 minuti, Husky Harris continua a migliorare Match dopo Match ma il campione Intercontinentale Drew McIntyre è decisamente troppo per lui, lo scozzese si impone e indebolisce Harris con diversi Suplex, Future Shock che connette senza problemi. Dopo lo schienamento McIntyre vince e prende un microfono.

DREW McINTYRE:
"Dopo questa facile vittoria volevo parlare anch'io,
sapete The Miz e CM Punk parlano tanto, io preferisco agire...
A Raw Lunedì li ho mandati entrambi K.O. e lo rifarò a Bragging Rights,
qualsiasi stipulazione sia, uscirò con il mio titolo saldo alla mia vita!"

(NELLO SPOGLIATOIO R-TRUTH PARLA CON L'IMMAGINARIO LITTLE JIMMY)

(ARRIVA DOLPH ZIGGLER E PARLA CON R-TRUTH)

DOLPH ZIGGLER:
"Ehi Truth, devo parlare con te...
e con Little Jimmy."

R-TRUTH:
"Cosa devi dire a me e al mio amico?
Devi sponsorizzare una tinta per capelli?"

DOLPH ZIGGLER:
"No simpaticone, volevo aprirti gli occhi!
Guardati, tu sei R-Truth, sei uno dei migliori talenti qui dentro,
ma al posto che svegliarti continui a starte fermo,
mentre i raccomandati si prendono le occasioni che meriti!
Pensaci Truth, meritiamo entrambi più di questo!"

(ZIGGLER SE NE VA E R-TRUTH PENSA AL SUO DISCORSO)

Match Qualificazione per entrare nel Team SmackDown a Bragging Rights, il vincitore farà squadra con Sheamus e Daniel Bryan al prossimo PPV. Oggi si affrontano Kane e Ted DiBiase. Match interessante, Ted DiBiase malgrado l'inferiorità fisica riesce a tenere testa a Kane usando l'intelletto, "The Big Red Monster" alla fine riesce ad imporsi con una devastante serie di Running Powerslam, Kane alza la mano destra in aria chiamando la sua Chokeslam, sul Ring entra Cody Rhodes che vuole attaccare DiBiase, Kane però lo ferma, evitando di perdere per DQ e lo prende per la gola, Ted DiBiase si rialza e Kane prende pure lui per la gola, Double Chokeslam sui due rivali!!!
Kane schiena Ted DiBiase, 1...2...3!!! Il Team SmackDown è completato, Sheamus & Bryan & Kane.

Il Main Event è uno Steel Cage Match!
Rey Mysterio e Dolph Ziggler a confronto nella gabbia, Match molto duro tra i due Contender al titolo World Heavyweight. Fame Asser volante su Mysterio ma solo conto di due! Frog Splash di Mysterio evitata e Clothesline seguente! Ziggler prova una Powerbomb ma Mysterio la reversa in una Hurrancarana che manda Ziggler alla 2° corda!
Mysterio non può connettere una 619 per il poco spazio, però prende lo stesso la rincorsa e con un Dropkick basso schianta la testa di Ziggler contro una parete della gabbia! Rey Mysterio risale la gabbia ormai sicuro della vittoria, ma Ziggler si riprende ed esegue una Zig Zag su Mysterio dalla cima della scala!!! "The Show-Off" si rialza e inizia a scalare la parete, arriva in cima, ma Alberto Del Rio interviene, incredibile, Del Rio scavalca la cella da fuori e blocca il braccio destro di Ziggler, Rio Grande sulla cima della scala!!! Del Rio lascia andare Ziggler che finisce K.O. sul Ring, Mysterio si rialza senza aver visto il gesto di Del Rio, vede Ziggler a terra e sale sul palo, Frog Splash sul biondo e chiusura! 1...2....3!
Rey Mysterio vince il Main Event mentre Del Rio lascia lo Stage ridendo.

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 2 visitatori, 0 utenti anonimi