- 4 weeks to BRAGGING RIGHTS -

"Signore e Signori, siamo in diretta dal Centurylink Field di Seattle!
Qui Michael Cole in compagnia di Jerry "The King" Lawler vi danno il benvenuto a Monday Night Raw!"

"Siamo a 4 settimane da Bragging Rights e già da oggi avremo importanti novità...
La più importante credo la sapremo fra pochissimo, stiamo aspettando Theodore Long che ha un annuncio da fare!"

"Come tutti sapete sono l'attuale General Manager sia di Raw che di SmackDown....
In vista di Bragging Rights, con l'imminente scontro tra Brand il consiglio d'amministrazione si è riunito...
E ha deciso di nominare un nuovo General Manager.
Per questo motivo il mio compito sarà guidare solamente Friday Night SmackDown!
Signore e signori, ecco a voi il nuovo General Manager di Raw
...
....
....
ABRAHAM WASHINGTON"

"Oh mio dio! E' Abraham Washington! Abraham Washington è qui a Raw!
Quest'uomo è uno dei più carismatici al mondo, Monday Night è veramente fortunata!"

"E mentre Teddy Long lascia lo Stage, il nuovo GM di Raw sta prendendo il Microfono...
Che inizio di puntata! FANTASTICA SORPRESA!"

"Lasciate che mi presenti, il mio nome è Abraham Washington
Sono un importante uomo d'affari e il Consiglio d'Amministrazione della WWE ha fatto la scelta giusta!
Visto che lo scontro tra Brand è alle porte vi garantisco che Raw uscirà vincitore!"

"Ehi, sei il nuovo General Manager giusto?
Lascia che anch'io mi presenti, il mio nome è Brock Lesnar... e sono il campione!
E sono stufo delle interferenze di Undertaker!"

"Vedo che la pensiamo alla stessa maniera, Undertaker non può fare quello che vuole, almeno con me...
Settimana scorsa ha infortunato Wade Barrett, e il nostro Mr. Money in The Bank dovrà stare a riposo per parecchio tempo.
Per questo motivo ho deciso di bandire Undertaker da RAW per stasera!
Se si presenterà potrà dire addio ad una Title Shot contro di te Brock...
Perciò stasera nel Main Event, quando sarai su quel Ring arriverò sullo Stage assieme all'INTERO Roster di Raw
e sarai tu a decidere quale sarà il tuo avversario per stasera!
Ci vediamo lì, campione.."
________________________________________________________________________________

"Signore e signori, il prossimo Match è per decidere il nuovo #1 Contender al titolo degli Stati Uniti...
CM Punk lo ha vinto 8 giorni fa a SummerSlam, chi sarà il suo sfidante?
#1 Contender Match tra The Miz e l'ex compagno di coppia, Jack Swagger. I due hanno molte cose da chiarire ancora, a SummerSlam The Miz ha abbandonato sul Ring Jack Swagger, facendogli di fatto perdere il Match contro Edge & Christian. Settimana scorsa a Raw The Miz ha attaccato sia CM Punk che Drew McIntyre sfidandoli per i loro attuali titolo United States e Intercontinental. Stasera "The Awesome" può guadagnarsi una Title Shot al titolo patriottico. Bel Match, in palio non solo una Title Shot ma anche l'orgoglio, queste due Superstar non si risparmiano di certo, Jack Swagger rimedia un infortunio al ginocchio, The Miz insiste per tutto il Match sulla gamba destra indisposta di Swagger. "The All-American American" però tira fuori dal cilindro una Ankle Lock e sembra avere la vittoria in mano, grande sforzo di The Miz che si trascina fino alle corde. Il Match continua ma Swagger sta sempre peggio, fino a che crolla in ginocchio, sopraffatto dal dolore, Snap DDT di The Miz! Jack Swagger si rialza ancora ma The Miz da dietro connette la Skull Crushing Finale, 1...2....3! The Miz è il nuovo #1 Contender. A fine Match Jack Swagger viene portato via in barella, non riuscendo più a camminare.
________________________________________________________________________________
(ABRAHAM WASHINGTON SUL RING)

"Randy, in qualità di General Manager di Raw ho bisogno di qualcuno molto forte...
Ho bisogno di un Leader che possa guidare il mio Show alla vittoria contro SmackDown...
Ho bisogno di te, Randy!"

"Non mi interessa di questa stupida battaglia tra Roster, A.W.!
8 giorni fa ho battuto John Cena, sono il migliore in questa federazione...
sono il volto della Federazione e mi merito il WWE Championship!"

"E avrai la tua opportunità, te lo prometto...
Avrai la tua opportunità per qualcosa di veramente grande, più di una cintura.
La avrai, ma prima dovrai guidare il Team Raw a Bragging Rights e vincere. Ci stai?"

"Ci puoi contare"
(A.W. E ORTON SI STRINGONO LA MANO, ORTON E' IL LEADER DEL TEAM RAW)
RyBack sul Ring, accompagnato dal nuovo Manager William Regal, aspetta il suo avversario che è... EDGE!
La Rated R Superstar arriva accompagnata dal compagno di coppia Christian. Parte il Match, abbastanza equilibrato tra RyBack e Edge, Military Press di RyBack ma solo conto di 2, Edge si libera da un momento difficile dopo una Edgecution e poi con una Sharpshooter ma RyBack non cede e riesce a liberarsi. William Regal distrae Edge, ma arriva Christian a colpire l'inglese. Rissa tra i due Manager, William Regal estrae il tirapugni e colpisce Christian! Captain Charisma va K.O. ma l'arbitro ha visto tutto e squalifica Regal da Bordoring! RyBack si distrae e urla addosso all'arbitro per la decisione, Edge prende la rincorsa, Spear! Spear! Spear su RyBack e chiusura, 1...2...3!
Edge riesce a trionfare sul mostruoso RyBack, Christian intanto si è ripreso e va a festeggiare il compagno. Ma la mossa di Regal non passerà di certo inosservata, c'è aria di vendetta per il Leader dei Peeps.

"Signore e Signori, è arrivato il momento, dopo l'attacco di SummerSlam
Big Show torna in azione stanotte contro John Cena!"

"Big Show è costato a John Cena la sconfitta contro Randy Orton,
e settimana scorsa non ha voluto dare spiegazioni a John Cena.
Stasera chiariranno, almeno in parte, qui sul Ring"
Grandissimo Match, John Cena e Big Show non si sfidavano dall'Elimination Chamber, proprio l'ultimo Match di Big Show, nel quale si è infortunato. L'atleta più largo al mondo sembra abbastanza in forma, John Cena però non è da meno e riesce a connettere la solita Combo, Protobomb, Five Knuckle Shuffle e per finire Attitude Adjustment! 1..2...NO! Big Show si riprende sotto gli occhi increduli di John Cena, Il Leader della Cenation rischia quando Big Show lo scaraventa Out con una Showstopper! L'arbitro arriva a contare fino a 8 prima che John Cena si riesce a rialzare per poi tornare sul Ring. Il Match continua, Big Show esce dal Ring e prende una sedia! Cosa vuole fare? Big Show passa la sedia a John Cena che la prende al volo, "Weapon of Mass Destruction" di Big Show direttamente sulla sedia che va a impattare sulla faccia di John Cena! L'arbitro lancia il D.Q. immediato e Big Show perde, anche Big Show sembra molto dolorante alla mano dopo il pugno alla sedia ma sicuramente sta meglio di John Cena, che rimane immobile e K.O. al centro del Ring.
Brock Lesnar fa la sua solita entrata, poi si fa passare un microfono e chiama fuori A.W. assieme a tutto il Roster di Raw.

"Brock, come vedi qui ci sono tutte le Superstar di Raw abili a poter combattere
La scelta è tua, a te la parola."

"Ho avuto tutto il tempo di pensarci, e ho capito che è inutile...
Chiunque io decida di far salire su questo Ring finirà K.O. in pochi minuti.
Quindi non chiamerò nessuno..."

"Wow, signore e signori, ecco il nostro campione!"
(CM PUNK PRENDE IL MICROFONO DI A.W. E INIZIA A PARLARE MENTRE LA WWE UNIVERSE LO APPLAUDE)
(CM PUNK INIZIA A CAMMINARE VERSO IL RING)

"Sono davvero disgustato dal fatto che gente come Brock Lesnar possa parlare così del Roster di Raw...
In questo show abbiamo delle Superstar con un potenziale elevatissimo!
Sto parlando di gente come Justin Gabriel o Mason Ryan ad esempio... oh e anche Tyson Kidd!
Queste Superstar sono il future della WWE e dovresti avere più rispetto per loro!"

"Ok Punk, pensi davvero che qualcuno di loro mi possa battere? O che tu mi possa battere?
Facciamo così, preparati, ho scelto te come avversario di stasera!"
Brock Lesnar e CM Punk si affrontano in un Single Match, gran Match tra il WWE Champion e lo United States Champion, che tra l'altro è anche l'ex campione WWE. Anaconda Vise ma Brock Lesnar non cede, Belly to Belly Suplex di Brock Lesnar che poi si carica CM Punk sulle spalle, ma CM Punk scende dalla spalle del campione WWE, prende la rincorsa ma Brock Lesnar connette una Clothesline che manda a terra CM Punk, buio in arena, ma non può essere Undertaker! Ed ecco arrivare qualcuno, sembra un druido!!! Questi sti avvicina lentamente al Ring mentre Brock Lesnar lo fissa urlandogli dietro, CM Punk si rialza, Muay Thai Kick su Brock Lesnar e Roll Up istantaneo! CM Punk batte Brock Lesnar, CM Punk ce l'ha fatta! Brock Lesnar incredulo e stordito si ferma fuori dal Ring appoggiandosi alle transenne che dividono dai Fan. CM Punk festeggia alzando lo United States Champion, ma aspettate! il druido sale di corsa sul Ring ed esegue la Skull Crushing su CM Punk, oh mio dio! Il druido si toglie il cappuccio, è The Miz!!! "The Awesome" esulta sul corpo K.O. di CM Punk e chiude la puntata!