Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Parallel Lives *Topic ufficiale di commento*


  • Accedi per rispondere
204 risposte a questa discussione

#181
Benoit1989

Benoit1989

    Pro affermato

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 793 post
  • Iscritto il 09-giugno 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Napoli

Awards:

Nuovo numero del Parallel Lives, riguardante una delle più grandi famiglie del Wrestling, la Anoa'i Family:

 

http://www.wrestling...ero-genealogico

 

Fatemi sapere che ve ne pare!



#182
lorenz75

lorenz75

    Leggenda

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3613 post
  • Iscritto il 29-marzo 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

Ottimo numero come sempre.

Bellissima l'analisi su una della famiglie più importanti della storia del wrestling.



#183
Benoit1989

Benoit1989

    Pro affermato

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 793 post
  • Iscritto il 09-giugno 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Napoli

Awards:

Un nuovo numero del Parallel Lives è appena stato pubblicato:

 

http://www.wrestling...ntani-anni-luce

 

Fatemi sapere che ve ne pare, ci tengo molto a conoscere la vostra opinione in merito!



#184
lorenz75

lorenz75

    Leggenda

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3613 post
  • Iscritto il 29-marzo 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

Buon numero come sempre

Penso (e mi auguro) che il reign degli figli di Dusty Rhodes sia agli sgoccioli, ma difficilmente perderanno contro i NAO. Gli Usos si meriterebbero una title reign, spero che la vinceranno a Elimination Chamber. 



#185
Benoit1989

Benoit1989

    Pro affermato

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 793 post
  • Iscritto il 09-giugno 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Napoli

Awards:

Nuovo numero del Parallel Lives:

 

http://www.wrestling...vederci-o-addio

 

Fatemi sapere che ve ne pare sulla questione del momento nella WWE!



#186
The Shark

The Shark

    Saggio Montatore

  • WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7733 post
  • Iscritto il 15-aprile 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Beh stavolta non potevi parlare d'altro :asd:

Hai riassunto bene il quadro generale della situazione in maniera oggettiva e imparziale :sisi:

 

L'ipotesi più probabile è che il motivo che ha spinto Punk ad andarsene sia un mix di tutti quelli che hai scritto...

- La poca chiarezza fatta dai dirigenti sui compensi per i PPV

- La cattiva gestione dei talenti (la sua in primis, e poi quella di tutti coloro che si fanno il culo tutto l'anno ma vengono sempre messi da parte quando conta)

- L'incertezza sulla sua collocazione in quel di WrestleMania

Hanno creato una miscela altamente infiammabile che prima o poi sarebbe inevitabilmente esplosa... Anche perché Punk, per indole, non è uno che abbassa la testa facilmente :asd:

 

 

Sul fatto che a rimetterci sono i fan mi trovi d'accordissimo, anzi ne ho anche parlato in questi giorni sul topic di Raw...



#187
Fil

Fil

    Superstar

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1027 post
  • Iscritto il 28-febbraio 13
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Domodossola

Awards:

Ottimo articolo come sempre, e ottima disamina sulla situazione riguardante Punk :)

 

Da fan della WWE ovviamente spero che torni per vederlo lottare, da suo sostenitore penso abbia avuto ragione a prendere questa decisione.

 

Unico piccolo appunto sull'articolo, correggi la dicitura "Best in the Word" :)



#188
Benoit1989

Benoit1989

    Pro affermato

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 793 post
  • Iscritto il 09-giugno 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Napoli

Awards:

Beh stavolta non potevi parlare d'altro :asd:

Hai riassunto bene il quadro generale della situazione in maniera oggettiva e imparziale :sisi:

 

L'ipotesi più probabile è che il motivo che ha spinto Punk ad andarsene sia un mix di tutti quelli che hai scritto...

- La poca chiarezza fatta dai dirigenti sui compensi per i PPV

- La cattiva gestione dei talenti (la sua in primis, e poi quella di tutti coloro che si fanno il culo tutto l'anno ma vengono sempre messi da parte quando conta)

- L'incertezza sulla sua collocazione in quel di WrestleMania

Hanno creato una miscela altamente infiammabile che prima o poi sarebbe inevitabilmente esplosa... Anche perché Punk, per indole, non è uno che abbassa la testa facilmente :asd:

 

 

Sul fatto che a rimetterci sono i fan mi trovi d'accordissimo, anzi ne ho anche parlato in questi giorni sul topic di Raw...

 

Era un argomento troppo caldo per ignorarlo.... :)

 

Ottimo articolo come sempre, e ottima disamina sulla situazione riguardante Punk :)

 

Da fan della WWE ovviamente spero che torni per vederlo lottare, da suo sostenitore penso abbia avuto ragione a prendere questa decisione.

 

Unico piccolo appunto sull'articolo, correggi la dicitura "Best in the Word" :)

 

Risposta vera: che Figura di M***a aver sbagliato World, non ci ho fatto proprio caso nemmeno rileggendolo.

Risposta che mi copre un po': l'errore era voluto perchè Cm punk non è solo il migliore al mondo ma anche il migliore al microfono: da qui "best in the word" ahahahahahah (credo di essermela cavata!)



#189
Fil

Fil

    Superstar

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1027 post
  • Iscritto il 28-febbraio 13
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Domodossola

Awards:

 

Beh stavolta non potevi parlare d'altro :asd:

Hai riassunto bene il quadro generale della situazione in maniera oggettiva e imparziale :sisi:

 

L'ipotesi più probabile è che il motivo che ha spinto Punk ad andarsene sia un mix di tutti quelli che hai scritto...

- La poca chiarezza fatta dai dirigenti sui compensi per i PPV

- La cattiva gestione dei talenti (la sua in primis, e poi quella di tutti coloro che si fanno il culo tutto l'anno ma vengono sempre messi da parte quando conta)

- L'incertezza sulla sua collocazione in quel di WrestleMania

Hanno creato una miscela altamente infiammabile che prima o poi sarebbe inevitabilmente esplosa... Anche perché Punk, per indole, non è uno che abbassa la testa facilmente :asd:

 

 

Sul fatto che a rimetterci sono i fan mi trovi d'accordissimo, anzi ne ho anche parlato in questi giorni sul topic di Raw...

 

Era un argomento troppo caldo per ignorarlo.... :)

 

Ottimo articolo come sempre, e ottima disamina sulla situazione riguardante Punk :)

 

Da fan della WWE ovviamente spero che torni per vederlo lottare, da suo sostenitore penso abbia avuto ragione a prendere questa decisione.

 

Unico piccolo appunto sull'articolo, correggi la dicitura "Best in the Word" :)

 

Risposta vera: che Figura di M***a aver sbagliato World, non ci ho fatto proprio caso nemmeno rileggendolo.

Risposta che mi copre un po': l'errore era voluto perchè Cm punk non è solo il migliore al mondo ma anche il migliore al microfono: da qui "best in the word" ahahahahahah (credo di essermela cavata!)

 

Ahahahah niente male come risposta di copertura XD



#190
Benoit1989

Benoit1989

    Pro affermato

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 793 post
  • Iscritto il 09-giugno 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Napoli

Awards:

Numero del Parallel Lives fresco di stampa: si analizza Batista e i motivi che hanno reso il suo ritorno un flop:

 

http://www.wrestling...-solo-colpa-sua

 

Fatemi sapere che ne pensate!



#191
Dark Bahamut

Dark Bahamut

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 161 post
  • Iscritto il 09-febbraio 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Verona

In mia modesta opinione la parte di colpa principale ce l'ha la WWE (diciamo un 85%), e il restante 15 va a Batista, principalmente per la forma fisica inaccettabile  indipendentemente da come era prima di quittare la federazione e indipendentemente dagli impegnii cinematografici etc, e per la zero presenza tangibile a Raw.

 

La colpa principale va alla WWE perchè:

1) grave: non sono stati in grado di gestire l'effetto sorpresa (a cui però concedo l'attenuante retorica del: nell'era del Social Networking è mai possibile tenere perfettamente celata una sorpresa, e quanto sforzo ci vuole per farlo? Nessuna multinazionale è immune ai leaks, purtroppo).

 

2) grave: Non stanno rendendo Batista convincente. La sua -fatico pur a definirla tale - faida con Del Rio mi risulta totalmente anacronistica per l'era PG in cui siamo, ma non so se sia una sensazione solo mia. Vogliono far risultare l'animale come una macchina da guerra con un avversario che non sta facendo nulla per contrastarlo.

il rientro di Goldust è molto più bello, lui si è fatto un mazzo tanto per ritornare in forma, sul ring performa bene e infatti i fan lo hanno capito e lo apprezzano molto.

 

3) MOLTO grave: non hanno saputo creare il giusto hype per Batista una volta che la frittata era stata fatta (il pubblico andava soddisfatto ben prima della Royal Rumble dando a DB il titolo WWE. La faccenda a SummerSlam mi è piaciuta, ma poi da lì è stato tutto gestito malissimo secondo me, e i fan vogliono vedere prima o poi il loro beniamino, l'eterno underdog, trionfare un po' come Rey Mysterio a suo tempo -seppur sia una situazione diversa).

 

I Fan WWE hanno la loro parte di colpa, ma la ascrivo totalmente alla WWE perchè è la WWE che deve creare la situazione per il fan, e se la federazione non riceve il feedback che si aspettava è perchè sta agendo male.

E' vero che la federazione non si deve piegare ai "ricatti" dei fan, ma non può nemmeno ignorare le richieste. Hanno creato un'aspettativa paurosa per Bryan, ma devono dare il giusto contentino ai fan ogni tanto, sia come riconoscimento tangibile (un match candidato per il Match of the Year ogni mese non basta) sia il cercare di spostare il focus da una sola superstar alle altre (i push di Cesaro, Wyatt e Reigns vanno nella giusta direzione, ma ci vuol tempo per costruire una reputazione).



#192
The Shark

The Shark

    Saggio Montatore

  • WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7733 post
  • Iscritto il 15-aprile 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Bah, anche se il suo ritorno non fosse stato spoilerato, non credo che la gente sarebbe stata contenta di vedergli vincere la Rumble, viste anche le sue condizioni fisiche... Forse l'effetto sorpresa avrebbe attenuato un po' i fischi, ma il risultato più o meno sarebbe stato quello...

Certo è che la WWE avrebbe anche potuto cambiare il finale, una volta fatta la frittata... Invece ha deciso di autoseppellirsi continuando a percorrere la strada prefissata...



#193
Benoit1989

Benoit1989

    Pro affermato

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 793 post
  • Iscritto il 09-giugno 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Napoli

Awards:

In mia modesta opinione la parte di colpa principale ce l'ha la WWE (diciamo un 85%), e il restante 15 va a Batista, principalmente per la forma fisica inaccettabile  indipendentemente da come era prima di quittare la federazione e indipendentemente dagli impegnii cinematografici etc, e per la zero presenza tangibile a Raw.

 

La colpa principale va alla WWE perchè:

1) grave: non sono stati in grado di gestire l'effetto sorpresa (a cui però concedo l'attenuante retorica del: nell'era del Social Networking è mai possibile tenere perfettamente celata una sorpresa, e quanto sforzo ci vuole per farlo? Nessuna multinazionale è immune ai leaks, purtroppo).

 

2) grave: Non stanno rendendo Batista convincente. La sua -fatico pur a definirla tale - faida con Del Rio mi risulta totalmente anacronistica per l'era PG in cui siamo, ma non so se sia una sensazione solo mia. Vogliono far risultare l'animale come una macchina da guerra con un avversario che non sta facendo nulla per contrastarlo.

il rientro di Goldust è molto più bello, lui si è fatto un mazzo tanto per ritornare in forma, sul ring performa bene e infatti i fan lo hanno capito e lo apprezzano molto.

 

3) MOLTO grave: non hanno saputo creare il giusto hype per Batista una volta che la frittata era stata fatta (il pubblico andava soddisfatto ben prima della Royal Rumble dando a DB il titolo WWE. La faccenda a SummerSlam mi è piaciuta, ma poi da lì è stato tutto gestito malissimo secondo me, e i fan vogliono vedere prima o poi il loro beniamino, l'eterno underdog, trionfare un po' come Rey Mysterio a suo tempo -seppur sia una situazione diversa).

 

I Fan WWE hanno la loro parte di colpa, ma la ascrivo totalmente alla WWE perchè è la WWE che deve creare la situazione per il fan, e se la federazione non riceve il feedback che si aspettava è perchè sta agendo male.

E' vero che la federazione non si deve piegare ai "ricatti" dei fan, ma non può nemmeno ignorare le richieste. Hanno creato un'aspettativa paurosa per Bryan, ma devono dare il giusto contentino ai fan ogni tanto, sia come riconoscimento tangibile (un match candidato per il Match of the Year ogni mese non basta) sia il cercare di spostare il focus da una sola superstar alle altre (i push di Cesaro, Wyatt e Reigns vanno nella giusta direzione, ma ci vuol tempo per costruire una reputazione).

 

Wow grazie per il bello ed articolato commento. Allora cerco di risponderti per punti:

1) I social network hanno avvicinato allo zero la possibilità di mantenere i segreti. Ma la WWE ha dimostrato nel tempo di poter superare il problema. Ad esempio Jericho è entrato nella RR 2013 senza che la cosa si venisse a sapere.

2)Sono d'accordo con te. Batista non è più l'animale di un tempo... avrebbero dovuto indirizzarlo verso nuove strategie.

3) i dirigenti si sono persi... erano partiti bene con Summerslam ma poi avevano troppe idee, volevano fare troppe cose.... hanno avuto vari intoppi, cambi continui di storyline e hanno creato solo grande confusione.

 

Bah, anche se il suo ritorno non fosse stato spoilerato, non credo che la gente sarebbe stata contenta di vedergli vincere la Rumble, viste anche le sue condizioni fisiche... Forse l'effetto sorpresa avrebbe attenuato un po' i fischi, ma il risultato più o meno sarebbe stato quello...

Certo è che la WWE avrebbe anche potuto cambiare il finale, una volta fatta la frittata... Invece ha deciso di autoseppellirsi continuando a percorrere la strada prefissata...

 

IL problema è, secondo me, che senza lo spoiler avrebbe sortito un risultato diverso. Inoltre secondo me i tempi di reinserimento di Batista sono stati sbagliati. Lo hanno inserito nel periodo di Daniel Bryan, il pubblico avrebbe voluto lui vincitore alla RR, quindi il problema non è Batista ma è il fatto che abbia vinto un altra persona che nn sia Bryan.



#194
Andy Badwool

Andy Badwool

  • WR Chairman
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5236 post
  • Iscritto il 17-gennaio 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

IL problema è, secondo me, che senza lo spoiler avrebbe sortito un risultato diverso. Inoltre secondo me i tempi di reinserimento di Batista sono stati sbagliati. Lo hanno inserito nel periodo di Daniel Bryan, il pubblico avrebbe voluto lui vincitore alla RR, quindi il problema non è Batista ma è il fatto che abbia vinto un altra persona che nn sia Bryan.

 

Concordo, poi il fatto che Batista si sia presentato in forma inguardabile è un'ulteriore aggravante, ma la colpa principale è da attribuire alla WWE per il suo "sabotaggio" di Bryan. E dire che a quest'ora dovevano sapere cosa aspettarsi. Già Sheamus due anni fa subì un trattamento simile da parte dei fans dopo WrestleMania 28 per lo stesso motivo, prendendosi i fischi indirizzati alla federazione per il trattamento riservato a Bryan in quel match... Gli servirono diversi mesi per riconquistare il pubblico. Lo stesso sta succedendo ora a Batista.



#195
The Shark

The Shark

    Saggio Montatore

  • WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7733 post
  • Iscritto il 15-aprile 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Che poi pensavo... Hai firmato un contratto di 2 anni con lui? Ma che cazzo di fretta c'è a mandarlo subito nel main event di WM, visto che non è assolutamente nella forma adatta? Potevano usare il primo anno per fargli riprendere il ritmo e la condizione aerobica, magari proteggendolo facendolo lottare solo in match a 4-5-6 uomini... E poi con tutta calma mandarlo in singolo per Wrestlemania 31... Cioè era così difficile? o.O



#196
Gio Wolf

Gio Wolf

    Mr. Who's Your Winner

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2794 post
  • Iscritto il 26-novembre 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo (RI)

Awards:

Io metterei anche un nuovo fattore da non sottovalutare: i part timer hanno frantumato la min*** va bene un anno va così, l'anno dopo pure, ma poi basta. I ritorni a sorpresa che vincono la Rumble, la vecchia gloria che si prende il match titolato di Wrestlemania, cioè alla fine da questo punto di vista Punk ha ragione eccome. Adesso Batista si va a prendere il main event di Wrestlemania quando Bryan se ne sta a casa. La sorpresa non credo che abbia rovinato così drasticamente il ritorno di Batista perché mettiamo che lui tornava quella sera senza che il pubblico se lo aspettasse, il punto non è che quando si è saputo del suo ritorno la sua vittoria è sembrata subito già scritta, il punto è che questa Rumble viveva solo su quando sarebbe entrato Bryan nel match e sul come avrebbe vinto. Infatti perfino Rey si è beccato i fischi del pubblico solo perché era entrato con il numero 30 rivelando quindi che Daniel non avrebbe preso parte al match. L'errore sta nel volere fare sempre le stesse cose, le solite bullshits, se il pubblico aveva cominciato a cantare quei cori ci sarà stato un motivo o no? Se una volta tanto cambiassero scenario e invece che puntare su i vecchi provassero a puntare sulle nuove proposte che in rampa di lancio ti arrivano a Mania e coronano il sogno, vedrai che poi al pubblico piace. Basta con i vecchi, si è capito anche alla Rumble quando Punk è stato eliminato, da lì il pubblico è crollato e questo sta a significare che di questi ritorni ne abbiamo fin sopra i capelli. Batista poteva tornare in qualsiasi modo, ma la reazione non sarebbe mai stata diversa.  



#197
Benoit1989

Benoit1989

    Pro affermato

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 793 post
  • Iscritto il 09-giugno 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Napoli

Awards:

Nuovo numero del Parallel Lives, si parla dello Shield, del loro presente, ma soprattutto del loro futuro. Lo trovate qui:

 

http://www.wrestling...hi-sopravvivera

 

Se vi va fatemi sapere che ne pensate, mi fa piacere ;)



#198
lorenz75

lorenz75

    Leggenda

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3613 post
  • Iscritto il 29-marzo 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

Bel numero, complimenti :)

 

Penso che lo Shield (la miglior cosa della WWE degli ultimi anni) sia destinata allo split. La cosa più sensata sarebbe quella di fare un three-way a WrestleMania, sperando che non rovinano tutto. Sul push a Reigns, ho molti dubbi..



#199
Benoit1989

Benoit1989

    Pro affermato

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 793 post
  • Iscritto il 09-giugno 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Napoli

Awards:

Nuovo numero del Parallel Lives, su Dolph Ziggler:

 

http://www.wrestling...utato-ma-domani

 

Fatemi sapere che ne pensate, se vi va!  ;)



#200
lorenz75

lorenz75

    Leggenda

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3613 post
  • Iscritto il 29-marzo 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

Bel numero come sempre

 

Spero che la WWE si ricordi di avere un wrestler dal grandissimo talento come Dolph Ziggler. Ilo suo attuale utilizzo, è una delle peggiori cose che sta facendo la promotion. Spero in un prossimo giro titolato, se lo merita tantissimo.






0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi