Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Parallel Lives *Topic ufficiale di commento*


  • Accedi per rispondere
204 risposte a questa discussione

#121
Andy Badwool

Andy Badwool

  • WR Chairman
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5236 post
  • Iscritto il 17-gennaio 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

Che sia anonimo al microfono è chiaro e lampante dall'affiancamento di Heyman che è un maestro del genere!

 
Anonimo al microfono!?
 


#122
The Shark

The Shark

    Saggio Montatore

  • WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7733 post
  • Iscritto il 15-aprile 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

 

Che sia anonimo al microfono è chiaro e lampante dall'affiancamento di Heyman che è un maestro del genere!

 
Anonimo al microfono!?
 

 

 

Intramontabile :asd:



Mi riferisco alle caxxate fatte da Swagger nella vita privata: un investimento a perdere, fin ora!!!

 

Beh, non è che ci abbiano investito poi tanto... Si sono ricordati di lui dopo anni di nulla :P



#123
lucabresciani81

lucabresciani81

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 24 post
  • Iscritto il 21-giugno 13
Bah! Anche nel Nexus non parlava mai...mentre ricordo che Mr.Kennedy non ha mai avuto bisogno di "affiancamenti", giusto per citare uno dei più grandi prospetti purtroppo emigrati! Non lo avrebbero affidato a Heyman se fosse autonomo al microfono! Altrimenti fornitemi un'altra spiegazione!

#124
Adler12

Adler12

    SHAZAM!

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

Non è Brock Lesnar, non può permettersi di essere una sega al microfono, neanche se ha Heyman affianco. I wrestler con manager poi a me non sono mai andati giù, perché spesso appaiono completamente idioti (vedasi "We the people" et similia).

 

È un peccato perché come atleta mi piace molto, e poi la Swinging Neckbreaker in corsa è forse la mia finisher preferita.



#125
lucabresciani81

lucabresciani81

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 24 post
  • Iscritto il 21-giugno 13

L'investimento c'è stato, altrimenti non sarebbe neanche tornato! Purtroppo negli USA i giovani son ancora più propensi che da noi a buttar per aria i soldi e le carriere con droga alcool ecc.
 

Non è Brock Lesnar, non può permettersi di essere una sega al microfono, neanche se ha Heyman affianco. I wrestler con manager poi a me non sono mai andati giù, perché spesso appaiono completamente idioti (vedasi "We the people" et similia).
 
È un peccato perché come atleta mi piace molto, e poi la Swinging Neckbreaker in corsa è forse la mia finisher preferita.


Vero tutto quel che dici, ma a volte c'è bisogno di TANTO aiuto per diventare showman del livello desiderato in WWE. Non tutti nascono spigliati in pubblico come Cena
 



#126
Andy Badwool

Andy Badwool

  • WR Chairman
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5236 post
  • Iscritto il 17-gennaio 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

Bah! Anche nel Nexus non parlava mai...mentre ricordo che Mr.Kennedy non ha mai avuto bisogno di "affiancamenti", giusto per citare uno dei più grandi prospetti purtroppo emigrati! Non lo avrebbero affidato a Heyman se fosse autonomo al microfono! Altrimenti fornitemi un'altra spiegazione!

 

Ero sarcastico XD



#127
lucabresciani81

lucabresciani81

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 24 post
  • Iscritto il 21-giugno 13
Perdonami, non volevo certo sembrar sgarbato! Ma proprio come dici tu, veder sparire Kennedy, che già doveva rimpiazzare Austin, e veder dare nuove occasioni a Swagger e nuova vita a Curtis, un pò mi inacidisce lo stomaco!!! Per non parlare del botolone che accompagna Zieggler!!!
Mentre devo piangere la carriera poco valutata di Mark Henry, uno che avrebbe dovuto vincere molto di più!!!

#128
lucabresciani81

lucabresciani81

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 24 post
  • Iscritto il 21-giugno 13
Un pianto riferito alla storyline con Cena, è chiaro, per render omaggio ad una ritrovata vena creativa in WWE, vedi anche Lesnar vs Punk!

#129
Benoit1989

Benoit1989

    Pro affermato

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 793 post
  • Iscritto il 09-giugno 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Napoli

Awards:

Copio quanto detto sul topic di SD:

Comunque... Axel sarà anche tanto bravo (e in effetti in quanto a tecnica e pulizia non è male), però secondo me resta di una noia terrificante -__-

Non so se stavolta Heyman riuscirà a fare il miracolo :P

 

 

Heyman può essere la sua sola salvezza, purtroppo Axel con il microfono non è in grado, solo Paul può fare un miracolo.


 

 

L'investimento c'è stato, altrimenti non sarebbe neanche tornato! Purtroppo negli USA i giovani son ancora più propensi che da noi a buttar per aria i soldi e le carriere con droga alcool ecc.
 

Non è Brock Lesnar, non può permettersi di essere una sega al microfono, neanche se ha Heyman affianco. I wrestler con manager poi a me non sono mai andati giù, perché spesso appaiono completamente idioti (vedasi "We the people" et similia).
 
È un peccato perché come atleta mi piace molto, e poi la Swinging Neckbreaker in corsa è forse la mia finisher preferita.


Vero tutto quel che dici, ma a volte c'è bisogno di TANTO aiuto per diventare showman del livello desiderato in WWE. Non tutti nascono spigliati in pubblico come Cena
 

 

Infatti se nn sei in grado al microfono, ho hai bisogno di aiuto dalla dirigenza.... oppure devi essere un sacco bravo sul ring come Lesnar e Benoit (per citarne due che sono arrivati al titolo assoluto senza avere una mick steel decente). Per sua sfortuna, almeno al momento, di sicuro Axel non è a livello dei due citati prima sul ring, quindi ha bisogno di un aiuto da parte della dirigenza, e credo che la dirigenza lo abbia aiutato  mettendogli Heyman al suo fianco, senno per come si erano messe le cose il titolo Intercontinentale lo vedeva dal binocolo.



#130
JMorrison94

JMorrison94

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2966 post
  • Iscritto il 30-luglio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Trani

Awards:

Insomma, mi è parso di capire che tutti son d'accordo che Axel, senza Heyman, vale poco poco.

#131
Adler12

Adler12

    SHAZAM!

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

Insomma, mi è parso di capire che tutti son d'accordo che Axel, senza Heyman, vale poco poco.


No, non così poco. È scarso al microfono, ma sul ring ci sa fare e i suoi match con Tyson Kidd lo dimostrano :sisi:

#132
JMorrison94

JMorrison94

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2966 post
  • Iscritto il 30-luglio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Trani

Awards:

Beh, se ha fatto ottimi match con Kidd, è anche grazie a quest'ultimo.
Povero Kidd c.c è ancora infortunato?

Modificato da JMorrison94, 24 giugno 2013 - 22:15


#133
Adler12

Adler12

    SHAZAM!

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

Beh, se ha fatto ottimi match con Kidd, è anche grazie a quest'ultimo.
Povero Kidd c.c è ancora infortunato?


Sì, è ancora infortunato. Comunque quelli con Kidd li ho usati come esempio perché son tutti davvero belli (chiaramente per merito sia suo che di Kidd), ma comunque fa sempre ottimi match.

#134
The Shark

The Shark

    Saggio Montatore

  • WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7733 post
  • Iscritto il 15-aprile 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

 

Insomma, mi è parso di capire che tutti son d'accordo che Axel, senza Heyman, vale poco poco.


No, non così poco. È scarso al microfono, ma sul ring ci sa fare e i suoi match con Tyson Kidd lo dimostrano :sisi:

 

 

Ma secondo me è noioso anche sul ring... L'ho detto, tecnicamente ci sa fare ma non ha quel "non so che" che ti incolla allo schermo... Dipenderà da me, ma non riesco a non distrarmi durante i suoi match :asd:

A parte quelli con Kidd, non ricordo incontri particolarmente entusiasmanti...



#135
Adler12

Adler12

    SHAZAM!

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:


 

Insomma, mi è parso di capire che tutti son d'accordo che Axel, senza Heyman, vale poco poco.

No, non così poco. È scarso al microfono, ma sul ring ci sa fare e i suoi match con Tyson Kidd lo dimostrano :sisi:
 
 
Ma secondo me è noioso anche sul ring... L'ho detto, tecnicamente ci sa fare ma non ha quel "non so che" che ti incolla allo schermo... Dipenderà da me, ma non riesco a non distrarmi durante i suoi match :asd:
A parte quelli con Kidd, non ricordo incontri particolarmente entusiasmanti...

Sai com'è, in praticamente tutti gli altri suoi match jobbava a caso......

#136
The Shark

The Shark

    Saggio Montatore

  • WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7733 post
  • Iscritto il 15-aprile 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

 

 

 

Insomma, mi è parso di capire che tutti son d'accordo che Axel, senza Heyman, vale poco poco.

No, non così poco. È scarso al microfono, ma sul ring ci sa fare e i suoi match con Tyson Kidd lo dimostrano :sisi:
 
 
Ma secondo me è noioso anche sul ring... L'ho detto, tecnicamente ci sa fare ma non ha quel "non so che" che ti incolla allo schermo... Dipenderà da me, ma non riesco a non distrarmi durante i suoi match :asd:
A parte quelli con Kidd, non ricordo incontri particolarmente entusiasmanti...

Sai com'è, in praticamente tutti gli altri suoi match jobbava a caso......

 

 

Si boh, non è che anche come Curtis Axel mi abbia entusiasmato molto... Anche il triple threat di Payback è stato bello perché ben bookato, ma non mi sembra che lui abbia brillato più degli altri...



#137
Benoit1989

Benoit1989

    Pro affermato

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 793 post
  • Iscritto il 09-giugno 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Napoli

Awards:


Insomma, mi è parso di capire che tutti son d'accordo che Axel, senza Heyman, vale poco poco.

No, non così poco. È scarso al microfono, ma sul ring ci sa fare e i suoi match con Tyson Kidd lo dimostrano :sisi:

 
Ma secondo me è noioso anche sul ring... L'ho detto, tecnicamente ci sa fare ma non ha quel "non so che" che ti incolla allo schermo... Dipenderà da me, ma non riesco a non distrarmi durante i suoi match :asd:
A parte quelli con Kidd, non ricordo incontri particolarmente entusiasmoanti...


Sai com'è, in praticamente tutti gli altri suoi match jobbava a caso......


Esatto concordo in pieno, se uno jobba a cani e porci, non si possono pretendere da lui anche grandi prestazioni sul ring!


Si boh, non è che anche come Curtis Axel mi abbia entusiasmato molto... Anche il triple threat di Payback è stato bello perché ben bookato, ma non mi sembra che lui abbia brillato più degli altri...


Non ti hanno entusiasmato le sue prestazioni di Curtis Axel perché se ci riflettiamo oltre al triple threat, la maggior parte dei match che ha fatto sono stati rocamboleschi. Mi spiego meglio: con cena ha vinto per count out, qua di Cena ha abbandonato il ring, mentre i due terzi dei match che ha vinto con HHH non si sono nemmeno disputati. Insomma da quando veste i panni di Axel ha disputato fino alla fine solo pochi match fino alla fine....anche per questo nn ha potuto metter in mostra grandi prestazioni.

Modificato da Benoit1989, 25 giugno 2013 - 00:06


#138
The Shark

The Shark

    Saggio Montatore

  • WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7733 post
  • Iscritto il 15-aprile 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

 


Si boh, non è che anche come Curtis Axel mi abbia entusiasmato molto... Anche il triple threat di Payback è stato bello perché ben bookato, ma non mi sembra che lui abbia brillato più degli altri...


Non ti hanno entusiasmato le sue prestazioni di Curtis Axel perché se ci riflettiamo oltre al triple threat, la maggior parte dei match che ha fatto sono stati rocamboleschi. Mi spiego meglio: con cena ha vinto per count out, qua di Cena ha abbandonato il ring, mentre i due terzi dei match che ha vinto con HHH non si sono nemmeno disputati. Insomma da quando veste i panni di Axel ha disputato fino alla fine solo pochi match fino alla fine....anche per questo nn ha potuto metter in mostra grandi prestazioni.

 

 

Oh, a me non convince... Poi sarò felice di essere smentito, come sempre :)
In caso contrario sarà solo un altro episodio di tempo ed energie sprecate da parte della WWE, normale amministrazione insomma :asd:



#139
lucabresciani81

lucabresciani81

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 24 post
  • Iscritto il 21-giugno 13
Non si parlava della capacità di Axell di entusiasmare, ma del se fosse una meteora o se avesse le capacità per sopravvivere in WWE, basandoci chiaramente su quel poco che abbiamo visto, anche nel Nexus

#140
Benoit1989

Benoit1989

    Pro affermato

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 793 post
  • Iscritto il 09-giugno 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Napoli

Awards:

Si boh, non è che anche come Curtis Axel mi abbia entusiasmato molto... Anche il triple threat di Payback è stato bello perché ben bookato, ma non mi sembra che lui abbia brillato più degli altri...


Non ti hanno entusiasmato le sue prestazioni di Curtis Axel perché se ci riflettiamo oltre al triple threat, la maggior parte dei match che ha fatto sono stati rocamboleschi. Mi spiego meglio: con cena ha vinto per count out, qua di Cena ha abbandonato il ring, mentre i due terzi dei match che ha vinto con HHH non si sono nemmeno disputati. Insomma da quando veste i panni di Axel ha disputato fino alla fine solo pochi match fino alla fine....anche per questo nn ha potuto metter in mostra grandi prestazioni.
 
Oh, a me non convince... Poi sarò felice di essere smentito, come sempre :)
In caso contrario sarà solo un altro episodio di tempo ed energie sprecate da parte della WWE, normale amministrazione insomma :asd:

No ma che sia chiaro: Axel nemmeno a me entusiasma, anzi. Volevo solo dire che nn possiamo dire quanto sia in grado o no sul ring, perché fino ad ora ha fatto pochi "veri" match....




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi