l Bayern Monaco ha ufficializzato il proprio interesse per l'attaccante dello Stoccarda, Mario Gomez. Già da tempo si rincorrevano voci sul centravanti autore di 24 reti nel corso della Bundesliga appena terminata, ma solo ora è arrivata l'ufficialità: "Proveremo a prenderlo abbiamo in programma degli incontri la prossima settimana e sono abbastanza ottimista". Queste le parole, riportate da Repubblica, del direttore generale del club bavarese, Uli Hoeness, che avrebbe espresso il forte interesse del club per il giocatore: "E' un giocatore estremamente interessante. Se abbiamo il denaro? Sì", dice Hoeness, che oltre a cercare di accaparrarsi Gomez sta anche cercando di trattenere ad ogni costo Franck Ribery: "Non sarà così difficile, ha un contratto per altri 2 anni e non ci sono clausole rescissorie". Insomma una gamma di scelta quanto mai estesa: oltre all'auspicato arrivo di Super Mario e al fuoriclasse francese, a quanto pare incedibile, vi sono anche Ivica Olic, Luca Toni e Miroslav Klose. Un reparto offensivo decisamente capiente.
Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

Sport: Calciomercato
Iniziato da
lorenz75
, apr 05 2009 16:05
#22
Inviato 24 maggio 2009 - 14:32

Il futuro di Emmanuel Adebayor continua ad essere un'incognita e a dare adito a numerose voci di mercato. Nei giorni scorsi, Stephane Courbis, agente del togolese, aveva smentito ai microfoni di calciomercato.it le voci di un interessamento da parte del Chelsea, pur non negando la presenza di offerte da parte di squadre inglesi. Una di queste squadre potrebbe essere il Manchester City che a breve, a detta del 'News of the World', potrebbe mettere sul piatto della bilancia circa 25 milioni di euro per acquistare la punta dell'Arsenal e battere la concorrenza, tra le altre, di Inter e Milan.
#23
Inviato 24 maggio 2009 - 22:53

A fine partita, la doccia fredda. Dopo aver superato il Napoli per 3-1 e dopo aver ottenuto il record di punti per la società rossazzurra, il tecnico del Catania Walter Zenga ha annunciato in sala stampa il suo addio alla squadra etnea. Queste le parole dell'ex portiere dell'Inter: "Questa di oggi è stata la mia ultima partita interna con il Catania. Ho parlato con la società e alla fine ho tratto le mie conclusioni. Non c'è stata alcuna rottura, ci lasciamo da amici. È una decisione sofferta, ma a volte nella vita le cose finiscono ed è meglio farle finire quando si sta bene. Non ho mai avuto contatti con altre formazioni e chi dice questo non mi conosce affatto. Spero che a Catania si possa avere un bel ricordo del sottoscritto, qui ho vissuto 14 mesi intensi".
Il presidente Pulvirenti avrebbe già preso contatti con tre tecnici giovani (identikit già svelato da Zenga): in pole c'è Atzori, attuale allenatore del Ravenna ed ex secondo dell'Uomo Ragno, ma si parla anche di Pane della Reggiana e Lerda della Pro Patria.
Il presidente Pulvirenti avrebbe già preso contatti con tre tecnici giovani (identikit già svelato da Zenga): in pole c'è Atzori, attuale allenatore del Ravenna ed ex secondo dell'Uomo Ragno, ma si parla anche di Pane della Reggiana e Lerda della Pro Patria.
#24
Inviato 25 maggio 2009 - 06:58

E' già entrato nel vivo il mercato estivo della Lazio. Secondo il quotidiano argentino 'La Naciòn', i biancocelesti starebbero seguendo di nuovo Sebastian Battaglia, centrocampista argentino del Boca Juniors, a lungo inseguito dal club biancoceleste l'estate scorsa. Sempre con il Boca, Lotito starebbe trattando anche per l'altro centrale di centrocampo Fabian Vargas.
#25
Inviato 25 maggio 2009 - 10:22

Firenze esulta per aver aritmenticamente centrato la qualificazione alla prossima Champions League, ma a rovinare la festa è stato il comportamento in campo di Felipe Melo. Nella decisiva sfida pareggiata al 90' con il Lecce, non per suo merito vista l'espulsione rimediata tre minuti prima, il centrocampista brasiliano ha continuamente battibeccato con il compagno Gamberini riguardo la propria posizione in campo, episodio che non è stato affatto gradito da Cesare Prandelli (come d'altronde la lita con il cagliaritano Lopez che gli costò 5 giornate di squalifica). Sulle pagine de 'La Gazzetta dello Sport' si legge che il giocatore verrà multato dalla società e che in estate potrebbe essere ceduto al miglior offerente, possibilmente estero.
#26
Inviato 27 maggio 2009 - 16:27

Dimitrios Eleftheropoulos dice addio al Siena. Il portiere greco e la società toscana hanno oggi raggiunto l'accordo per la risoluzione consensuale del contratto, la cui scadenza era prevista nel 2010. Ecco quanto si leggàe nel comunicato diffuso sul sito internet del club bianconero: "L'A.C. Siena ringrazia il calciatore per l'impegno, la serietà professionale e la dedizione dimostrate in questi due anni di permanenza a Siena. 'Elle', che ha preso questa decisione per motivi familiari, intende dal canto suo ringraziare la società, i compagni di squadra, gli staff tecnici, lo staff medico e i tifosi tutti per l'affetto, la disponibilità e la stima mostrati nei suoi confronti".
#27
Inviato 27 maggio 2009 - 16:29

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, dopo il tentativo di trovare ingaggio in Brasile, si prospetterebbe una nuova avventura per Bobo Vieri. Il tecnico dei Moroka Swallows, Julio Cesar Leal, lo vorrebbe nel suo club che milita nel campionato sudafricano. L'attaccante italiano ci sta pensando, ma starebbe vagliando anche ipotesi russe ed ucraine.
#28
Inviato 27 maggio 2009 - 16:31

Tutti pazzi per Houssine Kharja. La straordinaria stagione di cui è stato protagonista il trequartista del Siena è servita per attirare su di sé l'attenzione di numerose squadre d'Italia e d'Europa. E sarebbe venuto alla luce nelle ultime ore l'interesse del Lione che dalla prossima stagione dovrà fare a meno della fantasia di Juninho Pernambucano, ormai a un passo dall'addio. Ma per fare in modo che il progetto vada in porto bisognerà battere la concorrenza di Genoa e Werder Brema, due delle squadre maggiormente accreditate per riscattare il cartellino del centrocampista marocchino.
#29
Inviato 27 maggio 2009 - 16:55

Il Manchester City la pensa diversamente rispetto all'Atletico: Diego Forlan si può prendere, a dispetto dell'età (30 primavere) e della clausola rescissoria: 36 milioni di euro. Stando a quanto riferito da 'As', infatti, i 'Citizens' sarebbero disponibili non solo a pagare la cifra che libererebbe il centravanti dei colchoneros ma sarebbe disponibile a fargli un contratto faraonico come nello stile (viste le potenzialità economiche) del Gruppo di Abu Dhabi. Stando al quotidiano spagnolo il club di Eastlands sarebbe disponibile a chiudere con il giocatore e versagli una somma stimata attorno ai 6 milioni di euro: uno stipendio che tenterebbe verosimilmente il centravanti dei rojiblancos. A questo punto all'Atletico non resterebbe che sperare che il giocatore non accetti per motivi di carattere sportivo: con il City infatti non parteciperebbe né alla Champions League né alla Europa League.
#32
Inviato 28 maggio 2009 - 09:35

Il nuovo Chelsea targato Carlo Ancelotti fa sul serio. Secondo 'The Sun' i Blues avrebbero trovato l'accordo con il Bayern Monaco per l'acquisto di Frank Ribery sulla base di 43 milioni di sterline. Ora il Chelsea deve trovare l'intesa con il 26enne centrocampista francese, a cui il Chelsea ha già detto di non voler offrire più di 90.000 sterline a settimana. Se i londinesi non chiuderenno al più presto l'operazione, il Bayern potrebbe trovare l'intesa con il Manchester United, che vuole il francese come un potenziale sostituto di Cristiano Ronaldo.
#33
Inviato 28 maggio 2009 - 10:31

Nonostante l'incertezza sul nome del prossimo allenatore della Lazio, Claudio Lotito sta già lavorando per la squadra della prossima stagione. Secondo il 'Corriere dello Sport', i soldi che i capitolini ricaveranno dalla cessione di Pandev saranno subito reinvestiti per due giocatori giovani ma già affermati del Torino: Ignazio Abate e Blerim Dzemaili. Il cartellino del Nazionale Under 21 di Casiraghi è in comproprietà con il Milan ma, in caso di retrocessione del Torino, il giocatore partirà e la Lazio ha già mosso i primi passi, sfruttando anche i buoni rapporti tra Cairo e Lotito. Per il mediano di origine turca, con passaporto svizzero, la trattativa è più complessa: il Toro ha pagato 2,5 milioni di euro agli inglesi del Bolton per il suo riscatto ma adesso il giocatore vale almeno il triplo e su di lui c'è già molta concorrenza.
#34
Inviato 28 maggio 2009 - 17:47

Le utlime voci riguardanti la panchina della Juventus parlano di un soprasso di Conte ai danni dell'ex compagno Ferrara. Intervenendo ai microfoni di 'Radio Kiss Kiss', il direttore sportivo del Bari Giorgio Perinetti ha commentato così queste indiscrezioni: "Dai tanti indizi che si possono trarre la Juve non uscirà dal duo Ferrara-Conte. Antonio sogna e vede questa prospettiva, essendo stato il capitano di quella squadra. sarebbe il coronamento di un sogno legittimo, ma questo non facilita il rapporto tra noi e lui ed è abbastanza normale. Vedremo cosa succederà, ancora non c'è nulla di ufficiale. Se è pronto per una grande piazza? Quando si parla di pressione ci sono società del sud che sono sottoposte a pressioni maggiori rispetto ai grandi club. E Conte, da giocatore e da capitano si è abituato a quelle pressioni, le conosce e le sa gestire". Sul possibile sostituto dell'attuale tecnico del Bari, Perinetti ha detto: "Adesso tireremo le somme, restringeremo la rosa dei candidati e vedremo cosa fare. Questo sempre che non ci saranno colpi di scena che possano portare Conte a rimanere su questa panchina. Delio Rossi? È un professionista eccezionale, ma il primo a dover rispondere del suo futuro è il presidente Lotito".
#36
Inviato 28 maggio 2009 - 22:29

l tormentone di mercato è finito: Gourcuff, quasi a sorpresa, ha scelto il Bordeaux. "Sono molto felice di continuare l'avventura sportiva con i Girondini - le parole del trequartista francese che era in comproprietà con il Milan -. La fiducia del tecnico Blanc, della squadra e le ambizioni del club per la prossima stagione, il sostegno dei tifosi, mi hanno convinto a restare qui al di là degli aspetti economici che non si sono rivelati prioritari per la mia decisione". Soddisfazione anche da parte del presidente Jean-Louis Triaud: "Io sono il più felice dei presidenti. Possiamo contare su un giocatore di grande talento e dotato di grandi qualità umane".
COSTI DELL'OPERAZIONE - Grazie a questa cessione, entrano nelle casse del Milan circa 15 mln di euro, mentre il transalpino ha firmato un contratto di quattro anni. "L'A.C. Milan comunica che l'F.C. Girondins de Bordeaux ha esercitato il diritto d'opzione per l'acquisizione a titolo definitivo del calciatore Yoann Gourcuff - si legge sul sito rossonero -, cui vanno i nostri migliori auspici per il prosieguo della sua carriera".
COSTI DELL'OPERAZIONE - Grazie a questa cessione, entrano nelle casse del Milan circa 15 mln di euro, mentre il transalpino ha firmato un contratto di quattro anni. "L'A.C. Milan comunica che l'F.C. Girondins de Bordeaux ha esercitato il diritto d'opzione per l'acquisizione a titolo definitivo del calciatore Yoann Gourcuff - si legge sul sito rossonero -, cui vanno i nostri migliori auspici per il prosieguo della sua carriera".
#37
Inviato 31 maggio 2009 - 08:14

E' ufficiale: Bernardo Corradi non è più un giocatore della Reggina. Lo ha reso noto la società del capoluogo calabrese che ha sottolineato come la rescissione si avvenuta di comune accordo. Il centravanti ex Chievo era alla prima stagione in amaranto: Corradi lascia Reggio Calabria dopo aver disputato una stagione abbastanza positiva dal punto di vista del rendimento personale (10 reti in 27 partite per lui) ma negativa dal punto di vista della squadra
Modificato da lorenz75, 31 maggio 2009 - 08:14
#40
Inviato 31 maggio 2009 - 10:56

L'Udinese si sarebbe assicurata per quattro milioni di euro l'attaccante Leandro Caruso, rivelazione del Torneo de Clausura. A riportare la notizia il sito ilFriuli.it, che annuncia la certezza dell’affare. Caruso, classe 1981, 33 presenze e 13 reti con il Godoy Cruz, dopo un’annata degna di nota, avrebbe espresso la sua volontà di giocare in Europa, specie in Italia. E proprio il club bianconero, in cerca del sostituto di Fabio Quagliarella, sembra sia il prescelto per esaudire il suo desiderio. In gara con la squadra friulana, da quanto riportato dalla stampa argentina, vi sarebbe stato anche il Chievo, ma con un blitz in Argentina l'Udinese sembra sia riuscita a strappare Caruso alle rivali.
2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 visitatori, 0 utenti anonimi