Dubbi in panchina, certezze in campo. In casa Palermo continua la serie di felici rinnovi: dopo quello di Fabrizio Miccoli, ecco arrivare anche quello di Giovanni Tedesco. La decisione è giunta ieri sera, durante la cena offerta alla squadra dal presidente Zamparini, nell'albergo che ospita i giocatori alla viglia delle gare. Il centrocampista ha prolungato il proprio accordo con la società rosanera fino al 2012, come annunciato sul sito tramite la seguente nota:
"Dopo Fabrizio Miccoli è arrivato anche il rinnovo contrattuale per Giovanni Tedesco. La firma sul contratto che legherà il 'picciotto di Pallavicino' ai colori rosanero ancora per un anno è arrivata ieri sera nel corso della cena offerta alla squadra dal presidente Maurizio Zamparini nell’albergo che ospita i giocatori alla vigilia delle partite casalinghe."
Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

Sport: Calciomercato
Iniziato da
lorenz75
, apr 05 2009 16:05
Inviato 31 maggio 2009 - 12:46

Patrick Vieira fa il punto della situazione. A fine anno il centrocampista nerazzurro tira le somme e conclude: "Ho voglia di restare, mi auguro che la società abbia lo stesso desiderio. Alla fine abbiamo disputato una grande stagione, vincendo un altro scudetto, e questo quello che conta". Nessuna intenzione quindi di fare le valigie: "Sto bene all’Inter e mi auguro di restar", ha dichiarato il francese più volte accostato al Psg. "Ho un contratto che scadrà soltanto tra un anno e il mio desiderio è quello di rimanere qui. All'Inter sto bene e sono molto felice". Conclude poi il centrocampista speranzoso di disputare una nuova stagione alla corte di Moratti, con meno problemi fisici di quella che si sta concludendo. Qualche infortunio di troppo unito alle belle prestazione di Muntari, hanno relegato, infatti, Vieira più volte in panchina. Ma per il futuro assicura: "Se riesco a stare bene fisicamente, sono convinto di poter giocare senza difficoltà".
Inviato 31 maggio 2009 - 15:11

Ritorno al passato per Pavel Nedved? A sentire il suo agente, Mino Raiola, una nuova esperienza alla Lazio non è da escludere: "Potrebbe succedere, perché non ha dato l'addio al calcio - le parole del procuratore a 'Sky' -. Difficile, se lo conosco bene, che lui vada a giocare da un'altra parte. La Lazio, però, ha un grande spazio nel suo cuore e quindi sarebbe diverso. Io cercherò di farlo giocare in qualche squadra importante". Raiola torna poi sulla fine del rapporto con la Juventus annunciato ieri dallo stesso giocatore ceco: "Non c'è mai stata una trattativa economica con la Juve. Non c'erano i presupposti per continuare la sua carriera qui, ma non per problemi economici. Pavel ha sempre trovato un accordo sull'ingaggio con la Juve, in B come in A, questo non è mai stato un problema. Fossi stato un dirigente della Juventus, più che preoccuparmi di trovare un sostituto di Nedved mi sarei preoccupato di convincerlo a restare".
Inviato 31 maggio 2009 - 16:29

Dopo la bufera scatenatasi in casa Palermo, spuntano nuovi nomi e nuove panchine attorno al caso Ballardini. Nel futuro del tecnico rosanero vi potrebbe essere l’Atalanta. I bergamaschi, sfumata l’ipotesi Di Carlo, che resterà al Chievo, avrebbero puntato proprio su Ballardini. Il tecnico ex Cagliari ha comunicato a Zamparini l'intenzione di cambiare aria, e secondo bergamonews.it proprio dietro la sua mossa ci sarebbe l'Atalanta (e non la Lazio, come sembrava in principio). L'accordo potrebbe concludersi già la settimana prossima. E proprio a Bergamo, Ballardini potrebbe ritrovare con piacere un suo ex giocatore: Robert Acquafresca. L’agente del giocatore, Paolo Fabbri, infatti, intervistato ieri in esclusiva da calciomercato.it, ha confermato l'interesse dell'Atalanta per l’attaccante dell'Inter in prestito al Cagliari, sottolineando che i nerazzurri sarebbero in pole per aggiudicarsi il centravanti.
Inviato 31 maggio 2009 - 17:04

Avvicinato alla fine del match contro il Palermo, il tecnico della Sampdoria Walter Mazzarri si è soffermato sul proprio futuro, che sarà lontano da Genova. Queste le parole del tecnico avvicinato dai microfoni della Rai: "E' la mia ultima partita con la Samp, lo abbiamo deciso insieme con la società. Da domani penserò al mio futuro...".
Inviato 31 maggio 2009 - 20:03

Al valzer delle panchine non si sottrae il tecnico dell'Atalanta Luigi Del Neri. Queste le parole del tecnico dei bergamaschi, avvicinato da 'Sky' al termine della partita contro l'Inter: "Posso solo dire che non sarò l'allenatore dell'Atalanta. Il futuro si deciderà la settimana prossima". Futuro che potrebbe essere a Genova, sponda Sampdoria: "E' una grande società", ha commentato al riguardo Del Neri. Per concludere, il tecnico ex Chievo ha spiegato i motivi per cui l'anno prossimo non sarà ancora alla guida dell'Atalanta: "A Bergamo ho passato due anni buoni. Poi gli obiettivi miei e della società erano diversi, così abbiamo deciso insieme di cambiare. Secondo me gli obiettivi vanno cambiati ogni anno, sennò ci si fossilizza. Credo che ognuno debba fare bene dove va e poi decidere con il club".
Inviato 31 maggio 2009 - 21:40

Gigi De Canio lascia il Lecce. Lo fa dopo la retrocessione dei salentini ma con la speranza di poter allenare l'anno prossimo ancora nella massima serie. "Ringrazio il Lecce ed in particolar modo il presidente Semeraro - ha detto il tecnico alla fine della gara con il Genoa - per le bellissime espressioni di stima che ha avuto e per la considerazione che ha sempre dimostrato nei miei confronti, così come un ringraziamento forte va ai giocatori e al pubblico che hanno apprezzato il mio lavoro. In questa settimana ho avuto modo di riflettere e ho maturato l'idea di valutare eventuali possibilità di continuare ad allenare nella massima serie".
Inviato 01 giugno 2009 - 09:44

Dopo la tempesta di qualche mese fa, è tornato l'amore tra Panucci, in scadenza di contratto al 30 giugno prossimo, e la Roma. Il difensore ha detto infatti di voler restare in giallorosso. "Spero di rimanere - ha detto Panucci - sono qui da 8 anni. Anche se mi chiamasse una squadra che giocherà la Champions rimarrei qui. Da quando sono qui non ho mai parlato di soldi con la società: io sono l'unico che con Montella si è abbassato lo stipendio nei momenti difficili. Io mi sento ancora giocatore e vorrei giocare almeno per un'altra stagione. Spalletti non sarebbe un problema, anzi. Io da lui ho avuto molto come molto ha avuto lui da me".
Inviato 01 giugno 2009 - 10:03

L'accordo forse più inaspettato tra Conte e il Bari potrebbe arrivare a breve. Il tecnico salentino non ha infatti trovato l'intesa con la Juventus nei giorni scorsi e difficilmente si avvicinirà al club bianconero, concentrato ormai su altre scelte. L'ex capitano della Vecchia Signora potrebbe quindi già nelle prossime ore firmare un rinnovo con i Galletti, ma il presidente Matarrese dovrà essere disposto a fare un grande sforzo: le richieste di Conte sono infatti di 900.000 euro a stagione.
Inviato 01 giugno 2009 - 12:35

In casa Napoli si pensa al futuro. Dopo la netta vittoria per 3-0 sul Chievo, ora si lavora sul mercato. E infatti sono arrivate alla fase finale due trattative importanti, quelle cioè, che porteranno in azzurro Luca Cigarini e Fabio Quagliarella. L'attaccante dell'Udinese forse sarà già oggi a Napoli per la firma. Intanto, aspettando anche sviluppi su Pellissier, il Pocho Lavezzi scioglie i dubbi e dice: "Voglio restare".
Salutato il campo, ora i giochi sono tutti sul mercato. Battuta la concorrenza della Juventus, Quagliarella è ormai del Napoli: percepirà 2 milioni di euro a stagione per 5 anni. Chiuso anche l'affare Cigarini con l'Atalanta. Costo dell'operazione 11 milioni di euro. Aspettando la firma dei due acquisti, ora il nodo da sciogliere si chiama Lavezzi.
Domenica, dopo l'ultima di campionato l'argentino ha dichiarato amore alla squadra. "Io voglio restare, non c'è alcun dubbio. I tifosi possono stare tranquilli, incontrerò la società.Chiariremo tutto". Parole che sembrano smentire quanto dichiarato dal suo procuratore Alejandro Mazzoni che parlava di un possibile addio.
Intanto tra i vari "papabili" c'è anche Sergio Pellissier che dopo la gara davanti alle telecamere non ha esitato a dire: "Sì, è vero so che c'è stato un contatto tra il Napoli e il mio procuratore Oscar Damiani". E va oltre: "M'immagino già il tridente con Quagliarella e Lavezzi: niente male davvero". Poi, però torna al presente: "Ma aspetto evoluzioni: per ora mi godo la salvezza con il Chievo".
Salutato il campo, ora i giochi sono tutti sul mercato. Battuta la concorrenza della Juventus, Quagliarella è ormai del Napoli: percepirà 2 milioni di euro a stagione per 5 anni. Chiuso anche l'affare Cigarini con l'Atalanta. Costo dell'operazione 11 milioni di euro. Aspettando la firma dei due acquisti, ora il nodo da sciogliere si chiama Lavezzi.
Domenica, dopo l'ultima di campionato l'argentino ha dichiarato amore alla squadra. "Io voglio restare, non c'è alcun dubbio. I tifosi possono stare tranquilli, incontrerò la società.Chiariremo tutto". Parole che sembrano smentire quanto dichiarato dal suo procuratore Alejandro Mazzoni che parlava di un possibile addio.
Intanto tra i vari "papabili" c'è anche Sergio Pellissier che dopo la gara davanti alle telecamere non ha esitato a dire: "Sì, è vero so che c'è stato un contatto tra il Napoli e il mio procuratore Oscar Damiani". E va oltre: "M'immagino già il tridente con Quagliarella e Lavezzi: niente male davvero". Poi, però torna al presente: "Ma aspetto evoluzioni: per ora mi godo la salvezza con il Chievo".
Inviato 01 giugno 2009 - 17:40

Sono bastati cinque mesi e tanti gol per far cambiare definivamente idea alla Juventus che sembrava intenzionata a cederlo al miglior offerente. Resta bianconero il futuro di Vincenzo Iaquinta che ha oggi raggiunto l'intesa sul prolungamento del proprio contratto fino a giugno 2013. Una sorta di premio da parte della società che riconosce nel bomber di Crotone impegno e professionalità. Ecco il testo integrale del comunicato apparso sul sito internet del club in cui il giocatore esprime anche la propria soddisfazione:
E’ stato protagonista di una seconda parte di stagione esaltante, che lo ha portato a siglare ben dodici reti in campionato, quindici in totale. Le ultime due sono arrivate proprio domenica contro la Lazio e hanno portato una vittoria che ha garantito alla Juventus il secondo posto in classifica. Una bella soddisfazione per Vincenzo, che ne ha provata un’altra proprio al termine della gara, firmando il prolungamento del contratto che lo legherà alla Juventus fino al 2013. L'attaccante ha espresso così la sua soddisfazione: "Per me è motivo di grande orgoglio aver prolungato il mio contratto con la Juventus. Questo vuol dire che ho fatto bene. Grazie alla società mi ha dato fiducia e ai tifosi che mi hanno sempre sostenuto considerandomi un giocatore importante".
E’ stato protagonista di una seconda parte di stagione esaltante, che lo ha portato a siglare ben dodici reti in campionato, quindici in totale. Le ultime due sono arrivate proprio domenica contro la Lazio e hanno portato una vittoria che ha garantito alla Juventus il secondo posto in classifica. Una bella soddisfazione per Vincenzo, che ne ha provata un’altra proprio al termine della gara, firmando il prolungamento del contratto che lo legherà alla Juventus fino al 2013. L'attaccante ha espresso così la sua soddisfazione: "Per me è motivo di grande orgoglio aver prolungato il mio contratto con la Juventus. Questo vuol dire che ho fatto bene. Grazie alla società mi ha dato fiducia e ai tifosi che mi hanno sempre sostenuto considerandomi un giocatore importante".
Inviato 01 giugno 2009 - 17:54

Potrebbe saltare il passaggio di Marcos Angeleri al Genoa. Il difensore dell'Estudiantes, che il suo procuratore Fernando Hidalgo stava cercando di portare in rossoblu, si è seriamente infortunato durante un incontro del campionato argentino contro il Tigre. Angeleri rischia sei mesi di stop per un problema al ginocchio, come confermato anche dal medico del club argentino Hugo Montenegro. Il giocatore era nel mirino anche di Lazio, Parma, Inter e Porto.
Inviato 01 giugno 2009 - 20:22

Benitez potrebbe approdare al Birmingham e non è uno scherzo. Piccolo particolare: non si tratterebbe ovviamente dell'allenatore del Liverpool, tra l’altro blindatissimo e legato al club di Anfield, ma del promettente Cristian Rogelio Benítez Betancourt, classe 1986, attaccante dell'Ecuador che milita nelle file della formazione messicana del Santos Laguna. Stando a quanto riportato dal 'Mirror' infatti, i 'Blues' (i cui tifosi sono chiamati Bluenoses) rivali dell'Aston Villa nell'infuocata stracittadina, sarebbe vicina all’acquisto della punta 23enne. Secondo il tabloid britannico infatti il club del St Andrew's Stadium sarebbe praticamente vicina alla chiusura dell'affare mettendo sul piatto la somma di 6,25 milioni di sterline e pare abbiano convinto in modo pressoché definitivo la società centroamericana. Oltre all'acquisizione del talento sudamericano inoltre, il Birmingham sarebbe in dirittura di arrivo per l'acquisizione sotto forma di prestito del portiere Joe Hart dal Manchester City versando una somma di 1 milione di sterline
Inviato 01 giugno 2009 - 21:50

Dopo una sola stagione in maglia bianconera lo svedese Olof Mellberg potrebbe sbarcare in Grecia. Secondo quanto riporta 'Tuttosport', infatti, l'Olympiacos avrebbe formulato un'offerta di 3 milioni di euro alla Juventus per bruciare la concorrenza dell'Aston Villa, club da cui proviene Mellberg e che si era già avvicinato al difensore qualche mese fa.
Inviato 02 giugno 2009 - 07:37

Dopo un anno e mezzo potrebbe essere giunta al capolinea l'avventura di Cristiano Lucarelli al Parma. L'attaccante gialloblu non è soddisfatto di come è stato impiegato da Guidolin, specie dopo l'arrivo in Emilia di Vantaggiato, e così potrebbe decidere di tornare a Livorno. "Se torno al Livorno? Posso solo dire che a breve incontrerò il presidente Ghirardi, Guidolin e Berta - ha spiegato Lucarelli ai microfoni di 'SkySport24' - Vedremo assieme quali saranno i programmi del Parma per il futuro e parleremo anche del mio. Per rispetto di Ghirardi voglio attendere di conoscere le decisioni della società, dopodiché valuterò e vedremo cosa fare. E' vero che nel girone di ritorno sono stato impiegato davvero poco e per il futuro quindi c'è poco da aspettarsi. Vedremo cosa accadrà".
Inviato 02 giugno 2009 - 09:50

L'ennesimo Scudetto della sua esperienza italiana ed il titolo di capocannoniere non hanno fatto passare il mal di pancia a Zlatan Ibrahimovic, che continua a preoccupare i tifosi dell'Inter circa il suo futuro. Ora, però, i tifosi nerazzurri, dopo le parole di Zlatan al termine della gara con l'Atalanta, non ce la fanno più dei mugugni dello svedese: sui forum, i tifosi dell'Inter accusano Ibra di avere un mal di pancia finalizzato solo ad un ritocco dell'ingaggio, che già adesso è il più alto d'Europa. Se Ibra è stufo di stare a Milano, che se ne vada pure all'estero: è questo il leit motiv di queste ore dei supporters nerazzurri, che già aspettano a braccia aperte Milito.
Inviato 02 giugno 2009 - 11:33

L'Inter è seriamente interessata a Felipe Melo, centrocampista della Fiorentina. Pantaleo Corvino, che acquistò l'estate scorsa il mediano dall'Almeria, lo valuta almeno 25 milioni di euro: secondo la 'Gazzetta dello Sport', l'offerta dell'Inter è di 18 milioni più Burdisso, una contropartita tecnica più che gradita a Prandelli. Su Felipe Melo ci sono però anche Barcellona, Real Madrid e Arsenal, con i Gunners che a gennaio avevano offerto 18 milioni di euro. Nell'ambiente fiorentino si mormora che Felipe Melo non è in più in sintonia con buona parte dello spogliatoio, a causa del suo carattere molto irascibile: per questo Corvino e Prandelli potrebbero accettare di cedere il brasiliano di fronte ad un'offerta importante.
Inviato 02 giugno 2009 - 17:11

Il Siena di Giampaolo mette a segno il primo colpo del suo mercato acquistando Mato Jajalo dai croati dello Slaven Belupo. Il centrocampista classe '88 avrebbe rifiutato un'offerta della Dinamo Zagabria prima di accettare il contratto quinquennale offerto dal club bianconero, assai più gradito: "Sono contento di questa offerta della Dinamo ma il mio sogno era giocare in Italia e in Serie A", ha ammesso il giocatore.
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi