Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Nuovi video da youtube!Source: WWE Games (Official) on youtube

• Accedi per rispondere
453 risposte a questa discussione

Talashnikov

Talashnikov

The Sniper

• Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10

Awards:

Insomma... Beth Phoenix non è un granchè, e non viene nemmeno annunciata come Glamazon, però almeno ha la Glam Slam fatta come si deve.
Edge e Christian uguali all' anno scorso.
Chris Jericho attitude fatto bene, con la entrata ripresa dalle vecchie edizioni.
Big Bossman sinceramente non l' ho guardato.
Bret Hart mi pare abbia la entrata che aveva nelle passate edizioni (comunque buona).
Zack Ryder, direi che l' entrata vada benissimo, ma io sinceramente non l' ho mai visto così biondo :around:

Noto comunque con piacere che quest' anno ci sono molte entrance attire, e la cosa mi fa molto piacere :up:

cmantopunk

cmantopunk

Pro affermato

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 707 post
  • Iscritto il 02-aprile 09

Awards:

Grazie per avermelo fatto notare, ma, cmantopunk, non c'è bisogno che ti scaldi così tanto per così poco. :ahsisi:

Ma chi si è scaldato :look:
Comunque non capisco veramente perchè hanno tolto il "The Glamazon" LOL
Ora non ricordo di preciso, ma forse manco Sheamus ha il "The Great White" :mellow:

EDDIE4EVER

EDDIE4EVER

Pro

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 345 post
  • Iscritto il 16-agosto 10
Gli unici che mi interessano sono Y2J, Bret hart e soprattutto Big Boss Man *___*
E mi pare che questi tre personaggi siano realizzati molto bene, per ora sono soddisfatto ;)

Cinghiale

Cinghiale

Pro affermato

• Utente
  • 881 post
  • Iscritto il 13-agosto 12
Postate su youtube le nuove entrance e finisher, volete il link?

Cinghiale

Cinghiale

Pro affermato

• Utente
  • 881 post
  • Iscritto il 13-agosto 12
Ed anche un video del gamespot che dura 1h e 47m

Talashnikov

Talashnikov

The Sniper

• Staff
  • 7472 post

Awards:

Ed anche un video del gamespot che dura 1h e 47m

Per quello mandalo ad Adler che poi ci pensa lui a pubblicarlo.
Se proprio uno lo vuole vedere (come me :asd:) può andare appunto su Gamespot :up:

Adler12

Adler12

SHAZAM!

• Staff
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11

Awards:

Le entrate/finisher so dove trovarle, per il video di gamespot se mi dai il link ci penso io ;)

showbestworldoff

showbestworldoff

Pro

• Utente
  • 290 post
  • Iscritto il 03-settembre 12
non hanno rianimato la cross rhodes a cody rhodes ma cazz :censored: è da smackdown vs raw 2010 che ha la stessa cross rhodes :hmm:

Adler12

Adler12

SHAZAM!

• Staff
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11

Awards:

non hanno rianimato la cross rhodes a cody rhodes ma cazz :censored: è da smackdown vs raw 2010 che ha la stessa cross rhodes :hmm:

Vabè, ma non mi pare che sia tanto brutta. Più che altro mi fa storcere il naso il fatto che la Vise Grip non sia Breaking Point o la frog splash di Eddie che prima sale sulla terza corda e poi scende per la taunt.

Un-dashing

Un-dashing

Superstar

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1684 post
  • Iscritto il 20-novembre 11

Awards:

Cody Rhodes mi piace davvero tanto! Forse hanno esagerato con i pettorali ma davvero ben fatto.

Stephanie McMahon una figa pure nel gioco :asd:

Christian copiato e incollato dell'anno scorso manco l'attire hanno cambiato figuratevi l'entrata

Khali abbastanza male, la finisher non è a sottomissione proprio come diceva Adler e l'entrata poteva essere fatta meglio.

Eddie non credo avesse quell'attire nell'era attitude e poi il fatto della taunt che sale e ri-sale dalle corde,mah..

showbestworldoff

showbestworldoff

Pro

• Utente
  • 290 post
  • Iscritto il 03-settembre 12

Vabè, ma non mi pare che sia tanto brutta. Più che altro mi fa storcere il naso il fatto che la Vise Grip non sia Breaking Point o la frog splash di Eddie che prima sale sulla terza corda e poi scende per la taunt.

a me continua a non piacere

però l'entrata di cody e fatta bene anche se e come se nei pettorali se messo un sacco di steroidi :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

DomyIsAwesome

DomyIsAwesome

Superstar

• Utente
  • 2002 post
  • Iscritto il 24-settembre 10

Awards:

Khalì fisicamente sembra fatto bene. Le finisher non aggiornate, come mi aspettavo.
Cody aggiornato con attire d'entrata e nuova theme, la Cross Roshes la volevo rianimata, ma me lo aspettavo.
I Road Warriors fatti bene.
Peccato per la Frog Splash di Guerrero.

phoenix91

phoenix91

Superstar

• Utente
  • 1667 post
  • Iscritto il 11-maggio 10

Awards:

ma tanto come al solito certi hanno piu di una finisher,sicuramente khali ha anche l'altra oltre alla sottomissione

EDDIE4EVER

EDDIE4EVER

Pro

• Utente
  • 345 post
Eddie è lo stesso modello dell'anno scorso ma mi va bene, cambierò la Theme song con Viva la Raza quando sarà face, e cambierò il tipo di entrata quando creerò Chyna ;) (o meglio, scaricherò Chyna dal comunity creations ahahah). Per quanto riguarda l'attire non aveva quello in quel periodo, però mi piace tantissimo, è più colorato!! Si potrà modificarlo coon il superstars Thread e lo farò in tanti colori diversi! Per quanto riguarda le finisher la frog splash non è un problema, si può creare benissimo una uguale a quella di Eddie e quest'anno si possono avere 3 finishers! Come altra finisher ha Il Laso From El Paso, benissimo :P

jeff ryan

jeff ryan

Superstar

• Utente
  • 1324 post
  • Iscritto il 16-settembre 11

Awards:

Eddie è lo stesso modello dell'anno scorso ma mi va bene, cambierò la Theme song con Viva la Raza quando sarà face, e cambierò il tipo di entrata quando creerò Chyna ;) (o meglio, scaricherò Chyna dal comunity creations ahahah). Per quanto riguarda l'attire non aveva quello in quel periodo, però mi piace tantissimo, è più colorato!! Si potrà modificarlo coon il superstars Thread e lo farò in tanti colori diversi! Per quanto riguarda le finisher la frog splash non è un problema, si può creare benissimo una uguale a quella di Eddie e quest'anno si possono avere 3 finishers! Come altra finisher ha Il Laso From El Paso, benissimo :P

me lo auguro la abbia, il fatto che probabilmente la Kimura non è presente, e che sia la Vise Grip che la Mandible Claw non siano BP mi infastidisce e non poco

Eddie avrà la Frog Splash, il Laso e la Gory Bomb

Modificato da jeff ryan, 05 settembre 2012 - 11:41

Berga

Berga

Pro affermato

• Utente
  • 875 post
  • Iscritto il 18-ottobre 11
Sempre più schifato dall'inserimento di wrestler come Khali che non lottano neanche più..
Christian spero che abbia la terza finisher e che abbia la frog splash.. altrimenti faccio come in wwe 12 che la Killswitch l'ho messa come signature e la Frog Splash come finisher.
Eddie mi piace quando esegue la frog splash e Jerry Lawler dice Mamasita hahahaha

Berga

Berga

Pro affermato

• Utente
  • 875 post
  • Iscritto il 18-ottobre 11
Sempre più schifato dall'inserimento di wrestler come Khali che non lottano neanche più..
Christian spero che abbia la terza finisher e che abbia la frog splash.. altrimenti faccio come in wwe 12 che la Killswitch l'ho messa come signature e la Frog Splash come finisher.
Eddie mi piace quando esegue la frog splash e Jerry Lawler dice Mamasita hahahaha

EDDIE4EVER

EDDIE4EVER

Pro

• Utente
  • 345 post

me lo auguro la abbia, il fatto che probabilmente la Kimura non è presente, e che sia la Vise Grip che la Mandible Claw non siano BP mi infastidisce e non poco

Eddie avrà la Frog Splash, il Laso e la Gory Bomb

Si la Froch Splash e il laso le avevo viste sul sito ufficiale, ma dove hai visto la Gory Bomb? :)

Mark194

Mark194

Hall Of Famer

• Utente
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10

Awards:

Praticamente hanno preso dagli archivi l'entrata vecchia di The Great Khalì. Ok.

Talashnikov

Talashnikov

The Sniper

• Staff
  • 7472 post

Awards:

Praticamente hanno preso dagli archivi l'entrata vecchia di The Great Khalì. Ok.

Secondo te la rinnovavano?? Nah... va benissimo quella vecchia :up:

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi