Ti cedo un alluce, se proprio vuoi.. u.uNon ho detto che lo cedevo a qualcuno.Allora Justin me lo prendo ioZiggler è fatto così bene che me lo porterei a letto! Mi dispiace per Justin, ma con quel rendering sale in testa alle classifiche.
Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

Nuovi video da youtube!Source: WWE Games (Official) on youtube
Iniziato da
Adler12
, ago 07 2012 20:20
Inviato 28 agosto 2012 - 20:08

Secondo voi chi metteranno?
HHH versione Hunter Hearsty Heaslmey (Nn so come si scrive LOL), Brock Lesnar, Shawn Micheals, Trish Tratus e Daniel Bryan... se ci azzecco voglio 1 Milione di Euro (O dollari) con la faccia di Sandow e Jericho stampata sopra...
Inviato 28 agosto 2012 - 22:56

Vedere Bret Hart mi ha fatto venire una voglia di giocare a questo gioco che non ve ne fate un idea.
Comunque per quale cavolo di motivo hanno cambiato il modello di Zack Ryder!? Quello di quest'anno non gli assomiglia per niente e i capelli fanno abbastanza schifo, ARE YOU SERIOUS BRO!?
Comunque per quale cavolo di motivo hanno cambiato il modello di Zack Ryder!? Quello di quest'anno non gli assomiglia per niente e i capelli fanno abbastanza schifo, ARE YOU SERIOUS BRO!?
Inviato 28 agosto 2012 - 23:23

Ma per quale motivo hanno rovinato cosi quel truzzo di Ryder? E poi perchè non ha la scritta frontale sulla maglia? 
Jericho versione old
Bret Hart poco mi frega non lo userò mai ma bene che abbia la giacca d'entrata.
Edge e Christian uguali all'anno scorso nulla da dire,però stavolta hanno la theme appropriata.

Jericho versione old

Bret Hart poco mi frega non lo userò mai ma bene che abbia la giacca d'entrata.
Edge e Christian uguali all'anno scorso nulla da dire,però stavolta hanno la theme appropriata.
Inviato 29 agosto 2012 - 00:41

Io non vedo l'ora di vedere l'entrata di Daniel Bryan e Kane, non so voi ma queste sono quelle che attendo di più
Entratone eh.. Kane ha la solita, solo con la mascheraception e quella di AmDrag è simile all'originale, solo che hanno sbagliato il paletto sul quale fallo salire.
Inviato 29 agosto 2012 - 01:12

Entratone eh.. Kane ha la solita, solo con la mascheraception e quella di AmDrag è simile all'originale, solo che hanno sbagliato il paletto sul quale fallo salire.Io non vedo l'ora di vedere l'entrata di Daniel Bryan e Kane, non so voi ma queste sono quelle che attendo di più
Secondo me a Kane gliel'hanno cambiata e poi Daniel Bryan che esulterà con degli "YES" senza dirli...
Inviato 29 agosto 2012 - 08:36

Roster aggiornato. Vi informo inoltre che Ledesma ha dichiarato su twitter che la Glam Slam avrà un'opzione per il pin nella versione finale del gioco. Sulle entrate/finisher che dire? Ben fatte, le uniche pecche che ho visto sono la Rough Ryder che si può eseguire da fermo (speravo l'avessero sistemata invece...) e il commento che non è migliorato poi tantissimo, ma questo non c'entra con le entrate.
Inviato 29 agosto 2012 - 11:08

Per il commento penso si tratti ancora di video vecchi
Sì, ma non possono rifarlo tutto daccapo. Magari è meglio nel gioco finale e con tutta probabilità sarà meglio di WWE '12, ma comunque non mi piace molto. Dovrebbero registrare linee di commento più lunghe e "esaltate" per le finisher come la Liontamer. Non basta dire due parole e poi fermarsi.
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi