Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

Nuovi video da youtube!Source: WWE Games (Official) on youtube
Inviato 05 settembre 2012 - 13:49

immagino sia quella la terza mossa, visto che i tre amigos sarà la signature, poi non soSi la Froch Splash e il laso le avevo viste sul sito ufficiale, ma dove hai visto la Gory Bomb?Eddie è lo stesso modello dell'anno scorso ma mi va bene, cambierò la Theme song con Viva la Raza quando sarà face, e cambierò il tipo di entrata quando creerò Chyna
(o meglio, scaricherò Chyna dal comunity creations ahahah). Per quanto riguarda l'attire non aveva quello in quel periodo, però mi piace tantissimo, è più colorato!! Si potrà modificarlo coon il superstars Thread e lo farò in tanti colori diversi! Per quanto riguarda le finisher la frog splash non è un problema, si può creare benissimo una uguale a quella di Eddie e quest'anno si possono avere 3 finishers! Come altra finisher ha Il Laso From El Paso, benissimo
me lo auguro la abbia, il fatto che probabilmente la Kimura non è presente, e che sia la Vise Grip che la Mandible Claw non siano BP mi infastidisce e non poco
Eddie avrà la Frog Splash, il Laso e la Gory Bomb

Inviato 05 settembre 2012 - 18:36

Stavo proprio per rispondere al PM: dovrei riuscire a dare un'occhiata domani; al momento sono senza internet (eccetto il telefono). Chiedo scusa.Scusate l'OT ma il video del gamespot ?
Ho passato il link ad adler, provvederà lui a vedere se c'è qualche novità o meno
Inviato 05 settembre 2012 - 19:10

Ci mancherebbe adler, io purtroppo in inglese faccio schifo, altrimenti avrei tradotto ioStavo proprio per rispondere al PM: dovrei riuscire a dare un'occhiata domani; al momento sono senza internet (eccetto il telefono). Chiedo scusa.Scusate l'OT ma il video del gamespot ?
Ho passato il link ad adler, provvederà lui a vedere se c'è qualche novità o meno
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi