Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

Nuovi video da youtube!Source: WWE Games (Official) on youtube
Inviato 12 settembre 2012 - 10:36

Per gli Acolytes (e non gli A.P.A come qualcuno ha indicato, essendo questa seconda loro incarnazione arrivata dopo) mi sembra sia stata utilizzata una entrata generica già presente negli scorsi giochi ma controllerò (potrebbe benissimo essere la loro entrate che era presente nei passati titoli THQ).
Orton mi è davvero indifferente nonostante la nuova e migliore RKO..
Ottimo Rock con il pizzetto e seppur l'entrata è copia incolla dell'anno scorso hanno messo una nuova Rock Bottom.
Sleater: .........lo detesto; ottima entrata, capelli troppo corti e finisher (almeno quella mostrata) vecchia.
Inviato 12 settembre 2012 - 11:15

Randy Orton a me sembra fatto veramente bene (intendo anche come espressività) e la nuova RKO è fantastica.
Per Wade Barrett ammetto di non seguire il wrestling da molto orma, ma pensavo entrasse con la giacca e la lanciasse alle sue spalle...però è possibile che io sia rimasto indietro.
Inviato 12 settembre 2012 - 11:38

Per Wade Barrett ammetto di non seguire il wrestling da molto orma, ma pensavo entrasse con la giacca e la lanciasse alle sue spalle...però è possibile che io sia rimasto indietro.
Prima del suo ritorno lo faceva molto spesso, infatti anche io speravo facesse l'entrata così. Con l'avvento della nuova gimmick non penso usi più la giacca, ma staremo a vedere come si evolve la situazione

Inviato 12 settembre 2012 - 11:56

The Rock è uguale all'anno scorso...
Sono contento per l'entrata di Slater... è fatta bene...
Mi sarei aspettato la giacca di Barrett...
Ottimo l'inserimento della nuova Inverted Twist of Fate. Lita è fatto stra-bene.
Anch'io, come Adler, non mi esprimo sugli Acolytes poiché li conosco solo di fama.
Davvero ottima l'entrata di Road Dogg.

Modificato da Sin Kane, 12 settembre 2012 - 11:58
Inviato 12 settembre 2012 - 12:01

ci sono possibilità che il nuovo wade barrett venga fatto in dlc comunque non sarebbe la prima volta che fanno cosìPerò l'anno scorso Randy non aveva cambiato stile di combattimentosperiamo che a barrett mettino anche il nuovo attire con barba e altro magari in dlc gratuito,ci sono conferme? cory non mi risponde potrebbero fare come orton l'anno scorso
E questo che centra? ... non lo metteranno con la barba, solo perchè il gioco è ormai in fase gold.

Modificato da phoenix91, 12 settembre 2012 - 12:02
Inviato 12 settembre 2012 - 16:56

La finisher di Bradshaw non mi piace

Slater: Mi piace. Ma cazzo la finisher è quella vecchia, da 2 anni che ce l'ha e ancora non gliela mettono
Lita: Fatta bene tranne la finisher, dovrebbe salire di spalle sul paletto e non girarsi per eseguire il Moonsault
Orton: Molto Molto Bene
Road Dogg: Speriamo solo che ci sia l'entrata con Billy Gunn perchè così è perfetto
The Rock: Mi piace anche se l'entrata è il copia-incolla dell'anno scorso
Wade Barrett: Senza giacca? Vabbè fa niente, però l'attire è vecchio
Inviato 13 settembre 2012 - 08:27

Slater: Mi piace. Ma cazzo la finisher è quella vecchia, da 2 anni che ce l'ha e ancora non gliela mettono
WHAT THE...?!?!?! Slater ha una finisher???
Riguardo alla giacca di Wade, forse la THQ ha avuto culo a non metterla
Ebbene sì: una inverted ddt.
nella versione Jumping

Inviato 13 settembre 2012 - 10:29

No, Slater esegue l'Inverted DDT senza saltare.Slater: Mi piace. Ma cazzo la finisher è quella vecchia, da 2 anni che ce l'ha e ancora non gliela mettono
WHAT THE...?!?!?! Slater ha una finisher???
Riguardo alla giacca di Wade, forse la THQ ha avuto culo a non metterla
Ebbene sì: una inverted ddt.
nella versione Jumpingperché altrimenti sarebbe stata come quella di Sting, che vorrei che ci fosse
Inviato 13 settembre 2012 - 10:33

Slater non sopporto che non gli hanno aggiornato la finisher, ma si danno una svegliata quelli della THQ prima o poi? pure con i capelli corti..
Contentissimo per la nuova RKO, è molto meglio cosi.
The Rock entrata che è orrenda, ma tanto poco me ne importa
Wade Barret lo vedo uguale all'anno scorso apparte l'attire e forse il tatuaggio sul braccio, però era già fatto abbastanza bene.
Inviato 13 settembre 2012 - 22:34

come ha gia detto qualcuno questi non sono gli APA ma sono gli The Acolytes successivamente hanno cambiato nomePerò la clothesline di Bradshaw non mi piace. Quella Clothesline sta da SVR 10!
Riguardo alla musica d'entrata degli APA mi piaceva più quell'altra, quella usata negli ultimi anni degli APA.
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi