Modificato da phoenix91, 15 settembre 2012 - 19:47
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

Nuovi video da youtube!Source: WWE Games (Official) on youtube
Inviato 16 settembre 2012 - 00:52

Del nuovo Wade Barrett?ma gli altri tanti dlc quando li svelano? almeno i nomi dei wrestler :S spero in ryback (se ce sandow ci deve stare per forza) e nel nuovo wade barrett
Nonostante sia un mark di Barrett, non ce n'è bisogno.. Solo per un po' di barba? Bah.
Inviato 16 settembre 2012 - 23:23

mica solo per l'attire,ha una nuova theme e mosse diverse rispetto a prima a cominciare dalla finisher che ora sembra essere la gomitataDel nuovo Wade Barrett?ma gli altri tanti dlc quando li svelano? almeno i nomi dei wrestler :S spero in ryback (se ce sandow ci deve stare per forza) e nel nuovo wade barrett
Nonostante sia un mark di Barrett, non ce n'è bisogno.. Solo per un po' di barba? Bah.

Modificato da phoenix91, 16 settembre 2012 - 23:24
Inviato 16 settembre 2012 - 23:38

Bella merda sia la gomitata che la theme.. Per la theme ci puoi mettere le canzoni da pc, che sia xbox o ps..mica solo per l'attire,ha una nuova theme e mosse diverse rispetto a prima a cominciare dalla finisher che ora sembra essere la gomitataDel nuovo Wade Barrett?ma gli altri tanti dlc quando li svelano? almeno i nomi dei wrestler :S spero in ryback (se ce sandow ci deve stare per forza) e nel nuovo wade barrett
e poi io ci tengo spesso ad averli aggiornati il piu possibile,se lo fanno in dlc sarò felice XD
Inviato 17 settembre 2012 - 08:07

Concordo, nel caso le mosse si possono cambiare anche se non sarei del tutto sicuro sul fatto che Barrett abbia cambiato mossa finale. La gomitata mi pare una mezza schifezza (anche se è pur vero che Kassius Oh-no, il buon vecchio Chris Hero, la usa come finisher). Per capire bene l'eventuale il nuovo repertorio dell'ex leader del Nexux bisognerà aspettare qualche suo match "più serio"; quindi difficilmente la THQ poteva o potrà inserire di difaut il nuovo set mosse.Bella merda sia la gomitata che la theme.. Per la theme ci puoi mettere le canzoni da pc, che sia xbox o ps..mica solo per l'attire,ha una nuova theme e mosse diverse rispetto a prima a cominciare dalla finisher che ora sembra essere la gomitataDel nuovo Wade Barrett?ma gli altri tanti dlc quando li svelano? almeno i nomi dei wrestler :S spero in ryback (se ce sandow ci deve stare per forza) e nel nuovo wade barrett
e poi io ci tengo spesso ad averli aggiornati il piu possibile,se lo fanno in dlc sarò felice XD
Inviato 18 settembre 2012 - 20:25

Buona la Punjabi Clutch di Mahal, ma la Sands of Time è inguardabile... è troppo alta...
La Frog Splash a Mysterio potevano metterla anche come Signature...
Mi fermo qua... non voglio finirle a vedere nel caso ce ne sia un'altra... oggi hanno deluso...
Inviato 18 settembre 2012 - 20:40

Annuncio che i link a nuove entrate/finishers saranno inseriti domani pomeriggio. Comunque la THQ potrebbe pure degnarsi di stabilire un'orario fisso per pubblicare questi video...
Thank you for your irrilevant opinion

Tornando al serio, ti dò pienamente ragione, non è che: Quando gli girano i cog

Inviato 18 settembre 2012 - 20:43

Annuncio che i link a nuove entrate/finishers saranno inseriti domani pomeriggio. Comunque la THQ potrebbe pure degnarsi di stabilire un'orario fisso per pubblicare questi video...
Thank you for your irrilevant opinion
![]()
Tornando al serio, ti dò pienamente ragione, non è che: Quando gli girano i cogli postano tardi, quando stanno di luna buona li postano presto xD

Inviato 18 settembre 2012 - 20:51

Inviato 18 settembre 2012 - 22:47

Jinder Mahal: Fatto molto bene, la Camel Clutch è fatta divinamente
Kelly Kelly: E' uguale all'anno scorso tranne il costume
Kofi Kingston: Molto buona l'entrata ma ero sicuro che avrebbero cambiato la trouble in paradise, fa troppo schifo col gut kick
Rey Mysterio: Diciamo che è uguale all'anno scorso (anche il costume

R-Truth: Fatto abbastanza bene, l'unica cosa è che potevano far vedere la paydirt ma vabbè...
Shane McMahon:

Sin Cara:

Triple H: Copia e incolla dall'anno scorso, non è cambiato una cippa lippa di nulla
Modificato da Punk Nation, 18 settembre 2012 - 22:49
Inviato 18 settembre 2012 - 23:12

Cosa ti aspettavi da Sin Cara?Sin Cara:
hanno botchato a mettere l'entrata dell'anno scorso dannazione! I trons sono quelli vecchi e la mistica è rimasta con la sottomissione e in più nel video non ha botchato nulla! (
)
A me nn fà selezionare Sin Cara... mi sà ke è rientrato ai Box...

Cmq il salto sul paletto di Rey è bruttino eh...

Inviato 18 settembre 2012 - 23:21

Kofi Kingston entrata finalmente perfetta ma la Trouble in Paradise?..Boh..
Truth fatto bene ed ha pure il gilet..avrei voluto vedere il complete shot sperando che sia migliorato.
Mahal perfetto nulla da dire.
Rey dove è la panza?!

Shane bene..ma mi aspettavo MONEY MONEY! Credo che nell'era attitude ancora non l'avesse.
Sin Cara copiato e incollato al 100% solo il colore del costume cambia bah..almeno il mantello o aggiustare il salto!
Triple H mi sembra uguale anche se quel Pedigree mi fa cagare.
Inviato 18 settembre 2012 - 23:22

Kelly Kelly: Beh sempre uguale apparte il costume.
Kofi Kingston: Molto buona l'entrata ma ero sicuro che avrebbero cambiato la trouble in paradise, fa troppo schifo col gut kick
Rey Mysterio: Il modello è uguale all'anno scorso,l'entrata finalmente cambiata che è da SvR09 che non la cambiano,fatta bene apparte sulla rampa che non da i cinque al pubblico. Riguardo le mosse finali,619 uguale allo scorso anno lo stesso la frog splash,l'unica cosa che è cambiata e che si sposta in volo.
R-Truth: Buona l'entrata,mi dispiace solo che non parla tanto con il piccolo jimmy a parte sul ring

Shane McMahon: Non saprei che dire,non mi interessa.
Sin Cara: Nemmeno per lui ho niente da dire stessa entrata e finisher,solo il costume cambia.
Triple H: Lo stesso dello scorso anno,sempre con quegli addominali.. ma dove li vede la THQ se in realtà ha solo panza

Modificato da ~CMPunk~, 18 settembre 2012 - 23:29
Inviato 19 settembre 2012 - 00:19

peccato per sin cara almeno l'entrata o finisher era da cambiare non fa piu la mistica ma la capriola dal paletto (swanton bomb se non sbaglio o.o) e poi dovrebbero aver messo il calcio fuori dalle corde ormai lo fa sempre
Più che swanton bomb, fa una flying reverse headbutt, visti i botch recenti..
2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 visitatori, 0 utenti anonimi