Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Nuovi video da youtube!Source: WWE Games (Official) on youtube

• Accedi per rispondere
453 risposte a questa discussione

phoenix91

phoenix91

Superstar

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1667 post
  • Iscritto il 11-maggio 10

Awards:

ma gli altri tanti dlc quando li svelano? almeno i nomi dei wrestler :S spero in ryback (se ce sandow ci deve stare per forza) e nel nuovo wade barrett

Modificato da phoenix91, 15 settembre 2012 - 19:47

Feroxgrowl

Feroxgrowl

Jet Il Supersonico

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8357 post
  • Iscritto il 12-febbraio 12

Awards:

ma gli altri tanti dlc quando li svelano? almeno i nomi dei wrestler :S spero in ryback (se ce sandow ci deve stare per forza) e nel nuovo wade barrett

Del nuovo Wade Barrett?
Nonostante sia un mark di Barrett, non ce n'è bisogno.. Solo per un po' di barba? Bah.

phoenix91

phoenix91

Superstar

• Utente
  • 1667 post

Awards:

Del nuovo Wade Barrett?
Nonostante sia un mark di Barrett, non ce n'è bisogno.. Solo per un po' di barba? Bah.

mica solo per l'attire,ha una nuova theme e mosse diverse rispetto a prima a cominciare dalla finisher che ora sembra essere la gomitata :yoballo: e poi io ci tengo spesso ad averli aggiornati il piu possibile,se lo fanno in dlc sarò felice XD

Modificato da phoenix91, 16 settembre 2012 - 23:24

Feroxgrowl

Feroxgrowl

Jet Il Supersonico

• Utente
  • 8357 post

Awards:

Del nuovo Wade Barrett?

mica solo per l'attire,ha una nuova theme e mosse diverse rispetto a prima a cominciare dalla finisher che ora sembra essere la gomitata :yoballo: e poi io ci tengo spesso ad averli aggiornati il piu possibile,se lo fanno in dlc sarò felice XD

Bella merda sia la gomitata che la theme.. Per la theme ci puoi mettere le canzoni da pc, che sia xbox o ps..

TooMuchZenith

TooMuchZenith

Superstar

• Utente
  • 1349 post
  • Iscritto il 28-aprile 10

Awards:

Del nuovo Wade Barrett?

Bella merda sia la gomitata che la theme.. Per la theme ci puoi mettere le canzoni da pc, che sia xbox o ps..

Concordo, nel caso le mosse si possono cambiare anche se non sarei del tutto sicuro sul fatto che Barrett abbia cambiato mossa finale. La gomitata mi pare una mezza schifezza (anche se è pur vero che Kassius Oh-no, il buon vecchio Chris Hero, la usa come finisher). Per capire bene l'eventuale il nuovo repertorio dell'ex leader del Nexux bisognerà aspettare qualche suo match "più serio"; quindi difficilmente la THQ poteva o potrà inserire di difaut il nuovo set mosse.

«Y2Jerichoholic»

«Y2Jerichoholic»

Pro

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 222 post
  • Iscritto il 27-agosto 11
Nell'entrata di Barret sento di più la folla che la theme song,ma ha quella nuova? Seriamente non riesco a sentirla :asd:

Punk Nation

Punk Nation

Pro affermato

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 790 post
  • Iscritto il 09-agosto 11
Stanno uscendo le entrate, per ora ci sono: Jinder Mahal, Kelly Kelly e Kofi Kingston

MegaTrek

MegaTrek

Pro

• Utente
  • 421 post
  • Iscritto il 23-maggio 12
La Trouble è sempre la stessa :dramma: , male...

Buona la Punjabi Clutch di Mahal, ma la Sands of Time è inguardabile... è troppo alta...

La Frog Splash a Mysterio potevano metterla anche come Signature...

Mi fermo qua... non voglio finirle a vedere nel caso ce ne sia un'altra... oggi hanno deluso...

showbestworldoff

showbestworldoff

Pro

• Utente
  • 290 post
  • Iscritto il 03-settembre 12
ma perchè THQ non modificate l'entrata di Kelly Kelly e la Trouble in Paradise di Kofi Kingston perchè :checazz:

Adler12

Adler12

SHAZAM!

• Staff
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11

Awards:

Annuncio che i link a nuove entrate/finishers saranno inseriti domani pomeriggio. Comunque la THQ potrebbe pure degnarsi di stabilire un'orario fisso per pubblicare questi video...

MegaTrek

MegaTrek

Pro

• Utente
  • 421 post
  • Iscritto il 23-maggio 12

Annuncio che i link a nuove entrate/finishers saranno inseriti domani pomeriggio. Comunque la THQ potrebbe pure degnarsi di stabilire un'orario fisso per pubblicare questi video...

Thank you for your irrilevant opinion

:asd: :asd:

Tornando al serio, ti dò pienamente ragione, non è che: Quando gli girano i cog :censored: li postano tardi, quando stanno di luna buona li postano presto xD

showbestworldoff

showbestworldoff

Pro

• Utente
  • 290 post
  • Iscritto il 03-settembre 12

Thank you for your irrilevant opinion

:asd: :asd:

Tornando al serio, ti dò pienamente ragione, non è che: Quando gli girano i cog :censored: li postano tardi, quando stanno di luna buona li postano presto xD

:rotfl: :asd:

phoenix91

phoenix91

Superstar

• Utente
  • 1667 post

Awards:

per barrett io ho espresso le mie idee che poi ci sia o no non so che dirvi XD a me il nuovo barrett piace però si sulla finisher do anche ragione è troppo semplice una gomitata,per quanto riguardo i nuovi wrestler del roster solo a me sembra che r-truth e rey mysterio siano troppo grossi? O.O rey lo hanno fatto piu grosso rispetto a prima è esagerato XD

Punk Nation

Punk Nation

Pro affermato

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 790 post
  • Iscritto il 09-agosto 11
Do le mie opinioni:

Jinder Mahal: Fatto molto bene, la Camel Clutch è fatta divinamente

Kelly Kelly: E' uguale all'anno scorso tranne il costume

Kofi Kingston: Molto buona l'entrata ma ero sicuro che avrebbero cambiato la trouble in paradise, fa troppo schifo col gut kick

Rey Mysterio: Diciamo che è uguale all'anno scorso (anche il costume :asd:) comunque nessuno ha notato che sulla frog splash si sposta in volo invece che sull'atterraggio?

R-Truth: Fatto abbastanza bene, l'unica cosa è che potevano far vedere la paydirt ma vabbè...

Shane McMahon: :dramma: LA COAST TO COAST :dramma: per il resto è fatto benissimo :dramma:

Sin Cara: :facepalm: hanno botchato a mettere l'entrata dell'anno scorso dannazione! I trons sono quelli vecchi e la mistica è rimasta con la sottomissione e in più nel video non ha botchato nulla! (:asd:)

Triple H: Copia e incolla dall'anno scorso, non è cambiato una cippa lippa di nulla

Modificato da Punk Nation, 18 settembre 2012 - 22:49

Feroxgrowl

Feroxgrowl

Jet Il Supersonico

• Utente
  • 8357 post

Awards:

Sin Cara: :facepalm: hanno botchato a mettere l'entrata dell'anno scorso dannazione! I trons sono quelli vecchi e la mistica è rimasta con la sottomissione e in più nel video non ha botchato nulla! (:asd:)

Cosa ti aspettavi da Sin Cara? :asd:

_TheRock

_TheRock

Debuttante

• Utente
  • StellettaStelletta
  • 21 post
  • Iscritto il 09-giugno 12

Cosa ti aspettavi da Sin Cara? :asd:

A me nn fà selezionare Sin Cara... mi sà ke è rientrato ai Box... :asd:
Cmq il salto sul paletto di Rey è bruttino eh... <_<

Un-dashing

Un-dashing

Superstar

• Utente
  • 1684 post
  • Iscritto il 20-novembre 11

Awards:

Visti i video sono abbastanza deluso da queste entrate ecc.

Kofi Kingston entrata finalmente perfetta ma la Trouble in Paradise?..Boh..

Truth fatto bene ed ha pure il gilet..avrei voluto vedere il complete shot sperando che sia migliorato.

Mahal perfetto nulla da dire.

Rey dove è la panza?! :trollface: comunque mi sembra uguale all'anno scorso e va bene cosi.

Shane bene..ma mi aspettavo MONEY MONEY! Credo che nell'era attitude ancora non l'avesse.

Sin Cara copiato e incollato al 100% solo il colore del costume cambia bah..almeno il mantello o aggiustare il salto!

Triple H mi sembra uguale anche se quel Pedigree mi fa cagare.

«Y2Jerichoholic»

«Y2Jerichoholic»

Pro

• Utente
  • 222 post
  • Iscritto il 27-agosto 11
Jinder Mahal: Fatto bene,ha anche l'entrance attire e mi fa molto piacere.

Kelly Kelly: Beh sempre uguale apparte il costume.

Kofi Kingston: Molto buona l'entrata ma ero sicuro che avrebbero cambiato la trouble in paradise, fa troppo schifo col gut kick

Rey Mysterio: Il modello è uguale all'anno scorso,l'entrata finalmente cambiata che è da SvR09 che non la cambiano,fatta bene apparte sulla rampa che non da i cinque al pubblico. Riguardo le mosse finali,619 uguale allo scorso anno lo stesso la frog splash,l'unica cosa che è cambiata e che si sposta in volo.

R-Truth: Buona l'entrata,mi dispiace solo che non parla tanto con il piccolo jimmy a parte sul ring :asd:

Shane McMahon: Non saprei che dire,non mi interessa.

Sin Cara: Nemmeno per lui ho niente da dire stessa entrata e finisher,solo il costume cambia.

Triple H: Lo stesso dello scorso anno,sempre con quegli addominali.. ma dove li vede la THQ se in realtà ha solo panza :asd:

Modificato da ~CMPunk~, 18 settembre 2012 - 23:29

phoenix91

phoenix91

Superstar

• Utente
  • 1667 post

Awards:

peccato per sin cara almeno l'entrata o finisher era da cambiare non fa piu la mistica ma la capriola dal paletto (swanton bomb se non sbaglio o.o) e poi dovrebbero aver messo il calcio fuori dalle corde ormai lo fa sempre

Feroxgrowl

Feroxgrowl

Jet Il Supersonico

• Utente
  • 8357 post

Awards:

peccato per sin cara almeno l'entrata o finisher era da cambiare non fa piu la mistica ma la capriola dal paletto (swanton bomb se non sbaglio o.o) e poi dovrebbero aver messo il calcio fuori dalle corde ormai lo fa sempre

Più che swanton bomb, fa una flying reverse headbutt, visti i botch recenti..

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 2 visitatori, 0 utenti anonimi