Cmq mi piace molto il fatto che Rey si giri in aria; ci voleva, anche perchè non era il massimo vedere il wrestler che improvvisamente quando atterava si girava

Io oramai non so dove postare visto che mi sembra ancora chiuso il topic dei rumors che avevo aperto; comunque: confermate la smothering hold (non chiedetemi cosa sia) di Kane che sarà breaking point e la crazy (o shaky) legs knee drop di RoadDogg.
Credo sia proprio l'Iron Claw (o Mandible Claw, che dir si voglia)Io oramai non so dove postare visto che mi sembra ancora chiuso il topic dei rumors che avevo aperto; comunque: confermate la smothering hold (non chiedetemi cosa sia) di Kane che sarà breaking point e la crazy (o shaky) legs knee drop di RoadDogg.
E' il soffocamento con la mano alla bocca. Almeno credo.
Modificato da Sin Kane, 21 settembre 2012 - 15:11
http://www.youtube.c...player_embedded
Guardate cosa è spuntato su youtube. Una piccola dimostrazione dell' Attitude era mode.
bene, se lo prendo ci divertiremmo.Il mio CAW è ovviamente me stesso.Oggi ho prenotato l'edizione speciale, per Xbox.
Per PS3 non mi piaceva.
Ferox, prepara una CAW, che se me lo prendo anche io vorrei sfidarti: Jeff Ryan is coming for ya, bitch! (scherzo ovviamente)
Modificato da Sin Kane, 25 settembre 2012 - 19:40
La CFH che hai linkato c'è ancora.bene, se lo prendo ci divertiremmo.Il mio CAW è ovviamente me stesso.Oggi ho prenotato l'edizione speciale, per Xbox.
Per PS3 non mi piaceva.
Ferox, prepara una CAW, che se me lo prendo anche io vorrei sfidarti: Jeff Ryan is coming for ya, bitch! (scherzo ovviamente)
Tornando alle finisher: La CFH non è quella merda, ma quella del 2010, la migliore mai realizzata :
La ankle lock di Shamrock, ma perché quello schifo, quando la sua è questa:
Kharma come signature dovrebbe avere un Back fist, non lo splash.
Per il resto tutto accettabile
0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi