Miz con il giaccone <3
*__* Fighissimo! Però non mi piace l'inizio dell'entrata quando agita la testa... sembra un pazzo.
Amo quando la gente pensa di aver capito....ma non è cosìEh bhè..cosa volevi vedere..Vabbè ha rivelato poco
Modificato da ™Zack Ryder™, 07 agosto 2012 - 21:54
Hanno sempre fatto così, non capisco. In fin dei conti non hanno fatto neanche il roster reveal, dicono poco niente in questo periodo, e più o meno ci sta..Amo quando la gente pensa di aver capito....ma non è cosìEh bhè..cosa volevi vedere..Vabbè ha rivelato poco
Quindi, con calma, lo spiego
Intendo che ti hanno fatto vedere 5 Wrestler che comunque si conocono e che sono sempre o quasi stati nel gioco
Alla fine non ti ha tolto tanta sorpresa
Confronto a come poteva togliertela se ti mostravano i Wrestler nuovi mai stati ne gioco o che sono stati nel gioco ma nelle vecchie versioni
Aggiungo, che poi il tutto era riferito al Roster Reveal
Quando dici "O che sono stati nelle precedenti edizioni", allora ti riferisci anche a Jericho...Amo quando la gente pensa di aver capito....ma non è cosìEh bhè..cosa volevi vedere..Vabbè ha rivelato poco
Quindi, con calma, lo spiego
Intendo che ti hanno fatto vedere 5 Wrestler che comunque si conocono e che sono sempre o quasi stati nel gioco
Alla fine non ti ha tolto tanta sorpresa
Confronto a come poteva togliertela se ti mostravano i Wrestler nuovi mai stati ne gioco o che sono stati nel gioco ma nelle vecchie versioni
Aggiungo, che poi il tutto era riferito al Roster Reveal
Jericho ti dà sempre un certo tipo di hype.Vabbè, lui comunque più di una volta c'è stato nel gioco della WWE
Che poi un'immagine di Jericho con la giacchetta si era vista
Modificato da Sin Kane, 07 agosto 2012 - 22:06
A me è stato tolto quando ho scoperto che aveva la giacchetta nella foto LOLJericho ti dà sempre un certo tipo di hype.Vabbè, lui comunque più di una volta c'è stato nel gioco della WWE
Che poi un'immagine di Jericho con la giacchetta si era vista
E poi, ti sei rimangiato quello che hai detto prima...
Comunque, chiudiamola qui.
La nuova arena e il nuovo stage di Raw hanno "debuttato" 2 settimane fa. Chiedi troppo.I miei pro e contro
Pro:
- Interferenza radio nell'entrata di Punk **
- Diti medi criptati di Stone Cold
- Entrata di Jericho da Sbavo proprio :Q__
- Hanno messo la taunt per la finisher di Punk già più simile alla realtà
Contro:
- Maglietta di Punk vecchia (anche se l'entrata non mi interessa più di tanto)
- Elbow Smash di Punk inguardabile.. invece che alzare gli indici delle dita ha la mano aperta
- Attire di The Miz che non mi piace per niente
- Sinceramente a me il Replay non mi piace.. ditemi cosa volete ma a me non piace
Per ora questi mi sono venuti in mente.. sarebbe stato bello se avessero aggiornato gli attire e vari particolarità ai wrestler, tipo la maglia di punk, il nuovo look di The Miz..
E anche aggiornare Raw dato che ora è cambiato un pò..
Ma come al solito è chiedere troppo XD
Lo So hahahahahaLa nuova arena e il nuovo stage di Raw hanno "debuttato" 2 settimane fa. Chiedi troppo.I miei pro e contro
Pro:
- Interferenza radio nell'entrata di Punk **
- Diti medi criptati di Stone Cold
- Entrata di Jericho da Sbavo proprio :Q__
- Hanno messo la taunt per la finisher di Punk già più simile alla realtà
Contro:
- Maglietta di Punk vecchia (anche se l'entrata non mi interessa più di tanto)
- Elbow Smash di Punk inguardabile.. invece che alzare gli indici delle dita ha la mano aperta
- Attire di The Miz che non mi piace per niente
- Sinceramente a me il Replay non mi piace.. ditemi cosa volete ma a me non piace
Per ora questi mi sono venuti in mente.. sarebbe stato bello se avessero aggiornato gli attire e vari particolarità ai wrestler, tipo la maglia di punk, il nuovo look di The Miz..
E anche aggiornare Raw dato che ora è cambiato un pò..
Ma come al solito è chiedere troppo XD
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi